Migranti e antagonisti in corteo, soliti cori choc: "Lega Salvini, legalo bene"

Corteo contro il dl Sicurezza: sfilano i centri sociali e gli immigrati coi soliti cori contro Salvini. Fermati alcuni manifestanti. E il Pd li difende

"Lega Salvini, legalo bene". All'ennesima manifestazione, che porta gli immigrati e i centri sociali in piazza per protestare contro il decreto Sicurezza appena passato al Senato, si alzano violenti cori contro i vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio (guarda il video). "Bandiere rosse, centri a-sociali, musica 'etnica' e L'Internazionale, cori 'Odio la Lega', kompagni, 'presunti profughi' (speriamo tutti regolari) e insulti di ogni tipo contro di me: tutte medaglie", replica su Facebook il leader leghista confermando anche agli "amici" che oggi hanno sfilato per le vie di Roma: "La pacchia è stra-finita! Prima gli italiani".

Il corteo, partito da piazza della Repubblica, si è snodato lungo l'Esquilino fino a piazza di Porta San Giovanni. In diverse migliaia hanno sfilato sfoggiando i soli cartelloni che inneggiano all'accoglienza per tutti gli immigrati che sbarcano sulle nostro coste e condannano il governo perché promuove "misure razziste". Poi, immancabilmente, se la prendono con la Lega e il suo leader. "Ruspe su Salvini", urlano alcuni. "Lega Salvini, legalo bene", fanno eco altri. Fanno a gara chi sfoggia lo slogan più violento che istiga a fare le cose peggiori contro il leader del Carroccio. Gli organizzatori della protesta, invece, hanno fatto finta di niente e hanno chiesto al premier Giuseppe Conte "il ritiro immediato del decreto immigrazione e sicurezza".

Quella che è andata in scena oggi a Roma è stata la solita propaganda a favore dell'immigrazione. "Accoglienza e regolarizzazione per tutti e tutte", hanno scandito in presenti che hanno solidarizzato con Mimmo Lucano, anche lui presernte alla manifestazione. "Giù le mani da Riace e dalle Ong", hanno tuonato i centri sociali che, sfilando a fianco degli immigrati, ganno ribadito il proprio "no ai respingimenti, alle espulsioni, agli sgomberi". "Marciamo contro il razzismo dilagante - hanno spiegato gli organizzatori - la minaccia fascista, la violenza sulle donne, l'omofobia e ogni tipo di discriminazione".

Durante il corteo non sono mancate le polemiche montate ad arte dai dem. "Non si capisce perché i manifestanti diretti a Roma siano fermati dalle forze dell'ordine, identificati, i testi dei loro striscioni verificati uno ad uno. Il Viminale chiarisca subito (e garantisca il diritto a manifestare)", ha scritto in un tweet il presidente del Pd Matteo Orfini. Ma dalla Questura di Roma hanno fatto sapere che sono stati controllati quei pullman che non erano stati preventivamente segnalati alla Questura. "Questa attività - hanno spiegato - rientra nelle operazioni ordinarie che la Questura predispone in eventi con numerose adesioni da tutto il Paese".

Commenti

19gig50

Sab, 10/11/2018 - 20:42

Fotografateli tutti bianchi e neri, uomini donne e misti. Poi preparare un grosso carico e spedirli tutti in africa centrale, nella jungla selvaggia o nella savana a nutrire gli animali in via di estinzione.

vaigfrido

Sab, 10/11/2018 - 20:52

Chiamate il WWF ... proteggere razze in via di estinzione. Mettiamoli in uno zoo dietro solide sbarre .

Marcolux

Sab, 10/11/2018 - 20:55

Comunisti e feccia nera africana, tutti insieme appassionatamente!

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 10/11/2018 - 20:56

Questa feccia fotografata dovrebbe essere subito deportata verso la Libia.Cosa aspetta Salvini? Quelli die Centri Sociali dovrebbero venir deportati alla stessa stregua. Mica sono Italiani.

Ritratto di moshe

moshe

Sab, 10/11/2018 - 20:56

... branco di scimmie !!!

Marcolux

Sab, 10/11/2018 - 20:56

Curiamo questo cancro, prima che diventi metastasi!

Ritratto di hernando45

hernando45

Sab, 10/11/2018 - 20:57

Semplicemente RIDICOLO il servizio andato in onda su RAI TG 24 News delle 20e00, dove la "OCA" inviata parlava di 20 mila partecipanti, arrivati da 70 citta d'Italia con ben 120 PULMANNN!!! 120x50 fa 6 MILA!!! E gli altri 14 MILA!!! da dove sono SPUNTATI!!!!lol lol.

daniel66

Sab, 10/11/2018 - 21:00

Chi ha permesso di arrivare a questo punto si ricordi che i traditori, prima o poi, fanno una brutta fine.

vince50

Sab, 10/11/2018 - 21:06

Come possono avere rispetto di noi( e noi meritarlo),se una parte degli Italiani tenta di distruggere l'altra parte.

maurizio50

Sab, 10/11/2018 - 21:11

Scimmie e associati; vanno messi insieme nelle gabbie degli zoo.!!!!

fabiux62

Sab, 10/11/2018 - 21:16

Non capisco questi immigrati che scendono nelle piazze Italiane per cambiare, con una forte dose d'impeto combattivo, la nostra politica e dare una "spallata" al governo democraticamente eletto, perché non hanno fatto le stesse cose nel loro paese in modo da cacciare chi li ha costretti ad andarsene?

Tranvato

Sab, 10/11/2018 - 21:18

Ma Dem sta per demente? Non è troppo offensivo per quelli che hanno il QI molto basso? Anche loro vanno rispettati!

jaguar

Sab, 10/11/2018 - 21:32

Non dobbiamo prendercela più di tanto con gli abbronzati in prima fila, ma con chi li ha fatti entrare in Italia, li ha caricati a molla e gli ha messo in mano i cartelli. Questi furfanti andrebbero spediti in Africa ancora prima dei migranti.

VittorioMar

Sab, 10/11/2018 - 21:41

..SE FOSSERO PERSONE SERIE e avessero a cuore il BENE DEL LORO PAESE DI PROVENIENZA: SVILUPPO ALIMENTARE..SANITA' .SCUOLE..DEMOCRAZIA E PACE ,TORNREBBERO A CASA LORO INVECE DI BIGHELLONARE ..DELINQUERE ..SPACCIARE ..STUPRARE e vivere da PARASSITI VITTO E ALLOGGIO ASSICURATO....mentre i POVERI DISGRAZIATI ITALIANI frugano nei cassonetti per mangiare ...e non si possono CURARE mentre loro SI !!..basta propaganda DISUMANITARIA PRIMA GLI ITALIANI !!!

Gianni11

Sab, 10/11/2018 - 21:44

Questi animali vanno arrestati tutti e messi in campi di reclusione fino all'espulsione forzata. E chi li favoreggia va' arrestato per favoreggiamento al crimine d'immigrazione clandestina. Insomma, finiamola di tollerare questo scempio e questi insulti. Hanno zero diritto di essere qui' e zero diritto di aprire bocca contro il Governo che invece ha tutto il diritto e il dovere di buttarli fuori dal NOSTRO Paese.

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Sab, 10/11/2018 - 21:55

Attenzione, a molti ormai e` un pezzo che prudono le mani...

tosco1

Sab, 10/11/2018 - 22:00

Questi insistono sul razzismo. Non avevano capito niente nelle nazioni da dove sono fuggiti, mi pare che abbiano capito ancora meno arrivando qua', dove qualcuno gli ha fatto credere che potevano comportarsi da prepotenti e da padroni.E'molto pericolosa questa mentalita' antidemocratica propria di queste persone. E' ridicolo poi il loro allineamento ai no global, visto che sono arrivati in Italia proprio grazie al progetto di globalizzazione in mano a forze economiche conosciute ed organizzazioni mondiali controllate dai paesi del terzo mondo,spese a carico nostro.Il razzismo che ispirano queste persone non e' legato,come insistono sempre,con grande vittimismo, alla pelle nera , ma solo alle strane idee , democratiche, che albergano nei loro cervelli e alle loro culture che sono all'origine dei loro mali.Ma dovranno farsene una ragione,perche',in Italia,la maggioranza degli italiani governa.

lappola

Sab, 10/11/2018 - 22:02

Certo, avete tutte le ragioni di avercela con Salvini, ma VOI; io per esempio ho tutte la ragioni per sostenerlo convintamente. E' risaputo che a VOI andavano bene i tre signori presidenti scaduti del pd. Hanno tolto a noi per dare tutto a voi, mangiate, bevete, fumate, spacciate, rubate, stuprate ed avete anche l'immunità "magistraturale". Con tutto questo avete anche il coraggio di lamentarvi. Attenti a tirare la corda.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 10/11/2018 - 22:02

Per precauzione ho lubrificato il kalashnikov; poi staremo a vedere.

Scirocco

Sab, 10/11/2018 - 22:04

Visto che ci sono le foto di questi bei "negretti" e dei belinoni dei centri sociali che li aizzano tipo combattimenti dei cani e dato che saranno tutti personaggi già noti all'ufficio mi auguro che vengano tutti presi, caricati volenti o nolenti su un bell'aereo cargo e paracadutati TUTTI nel bel mezzo del continente nero. Con TUTTI intendo anche i belinoni dei centri sociali.

frapito

Sab, 10/11/2018 - 22:06

Ancora ci sono tanti pdioti che dicono che questa non è una emergenza e che non c'è stata una invasione. Se non si reagisce subito l'Italia con e tutto il suo popolo scomparirà. Ci attende una spietata guerra civile.

Divoll

Sab, 10/11/2018 - 22:09

Calci nel lato B ed espulsione coatta, ecco l'unico trattamento che riserverei a chi viene illegalmente nel nostro Paese e poi tenta di dettarci le sue regole.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Sab, 10/11/2018 - 22:09

Chi sono gli antagonisti? Le mogli di migranti o meglio clandestini?

Cheyenne

Sab, 10/11/2018 - 22:45

NAPALM CONTRO QUESTA MxxxA, CAPISCO CHE NON MI PUBBLICHERETE ALLORA BAVA BECCARIS CONTRO QUESTA MELMA

stefano751

Sab, 10/11/2018 - 22:47

Come è brava la sinistra ad usare strumentalmente i migranti contro i governanti. La sinistra, come sempre, tratta da fessi questi migranti che non capiscono di essere usati affaristicamente dalla sinistra. Se i migranti volessero salvarsi dalla rovina in cui li ha scaraventati la sinistra farebbero bene a comportarsi civilmente e onestamente, rispettando ministri e istituzioni.

stefano751

Sab, 10/11/2018 - 22:56

I migranti dovrebbero smetterla di comportarsi da razzisti. Questi predicano bene e razzolano male. Non si possono offendere, le istituzioni e gli italiani che si dissanguano per assicurare loro cibo e assistenza usando un linguaggio ultra-razzista. Volete mettervi in testa che non è il colore della pelle che fa paura, ma l'odio che avete dentro ed esternate in queste manifestazioni faziose.

accoglienzaxtutti

Sab, 10/11/2018 - 22:58

ACCOGLIENZA PER TUTTI IN ITALIA! SALVINI SIA ESPULSO DAL NOSTRO PAESE. VOGLIAMO UN'ITALIA MULTIETNICA IN CUI CI SIANO 1000 CULTURE CHE POSSANO CONVIVERE IN PACE E INSIEME

stefano751

Sab, 10/11/2018 - 23:16

Leggete con attenzione in rete "antimassoneria" per capire che queste invasioni rientrano in un piano per creare "un'Europa dei popoli" testa ad un sincretismo religioso per abbattere l Chiesa Cattolica e sostituirla con una nuova Chiesa, quella dei Massoni. Pensate che al loro interno già si chiamano Pontefice, venerabili, gran maestro...

stefano751

Sab, 10/11/2018 - 23:23

Il 90% di queste persone non sono veri profughi, perchè non scappano da paesi in guerra o poveri. Sono persone in cerca di avventure, scansafatiche che vogliono arricchirsi con attività illegali (soprattutto lo spaccio) e comportarsi da patroni e non da ospiti, aiutati dalla sinistra in cerca di consensi elettorali.

apostrofo

Dom, 11/11/2018 - 00:45

Sempre quelli. Si può fare l'appello, sempre pronti a manifestare

dakia

Dom, 11/11/2018 - 02:20

Ve la state a fa sotto mò che la merkel rimpatria e con lei i paesi alleati, arrangiatevi con lei che vi ha protetto, ora anche la sua manina è indebolita, succede,na vorta per uno nfa male a nissuno no? Orfini è diritto protestare e perché noi non ce lo abbiamo stò diritto? qualcuno di là vi ha detto che siamo nati qui da tante generazioni, no ieri e abbiamo fatto il paese!

asalvadore@gmail.com

Dom, 11/11/2018 - 03:34

Forza Afritalia"cChe bellezza,

vinvince

Dom, 11/11/2018 - 03:46

Centri sociali e migranti su una bella nave e via !!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Dom, 11/11/2018 - 06:50

Il cardinal Bassetti deve essere abbassato di livello ecclesiastico, perché questi sono i frutti velenosi della sua folle predicazione.

Amazzone999

Dom, 11/11/2018 - 07:25

Ennesima manifestazione di violenza e odio, fanatismo e demonizzazione che usa a sproposito l'emblema dell'antirazzismo, pilotata e irregimentata, in realtà negatrice di pacifismo, democrazia, equilibrio e ragione. Una situazione comune a tutta l''Europa in cui sembra imperversare il cupio dissolvi. Adesso, con dichiarazione ufficiale e orgogliosa consapevolezza, l'Italia deve rifiutare di firmare il Patto globale per le migrazioni che l'ONU, a maggioranza afro-asiatica islamica , tenta di imporre a Marrakesch. Deve assolutamente rigettare l'adesione o sfilarsi come hanno fatto USA, Australia, Ungheria, Austria, Israele, Croazia, Polonia, Repubblica Ceca, Slovenia e tante altre opposizioni parlamentari. Avallarlo sarebbe un suicidio per l'Italia.

Adespota

Dom, 11/11/2018 - 08:28

Lezione odierna di educazione alla cittadinanza: i rossi che insegnano ai neri che un governo democraticamente eletto dovrebbe cambiare rotta politica in seguito a cio' che urla in piazza un'infinitesima parte della popolazione (molti dei quali, a naso e a vista.. senza alcun diritto di voto).

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Dom, 11/11/2018 - 08:40

Ennesima dimostrazione di squallidi sciacalli a cui deficienti sinistri con franceschiello, hanno promesso il paradiso a spese degli italiani. Schifosi approfittatori se volete restare, qui bisogna adeguarsi agli usi e costumi locali e lavorare, non vivere a sbafo, fregandosene di tutto e di tutti.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Dom, 11/11/2018 - 09:02

METTETELI IN GALERA E BUTTATE LE CHIAVI.

Montesquieu2000

Dom, 11/11/2018 - 09:16

La solita sinistra criminale che organizza queste manifestazioni pretese (e ottenne) che non si identificassero con impronte digitali e foto le migliaia di africani, ecc. che arrivavano con i barconi e i naufraghi premeditati. Fate sapere a Orfini che la Polizia ha il pieno diritto di chiedere i documenti a qualsiasi italiano. Perché non anche agli stranieri? Ennesima dimostrazione che la sinistra è contro gli italiani.

nopolcorrect

Dom, 11/11/2018 - 09:28

A casa ragazzi, a casa, tornate in Africa, back to Africa!

giancristi

Dom, 11/11/2018 - 09:30

Alcune migliaia di persone spregevoli hanno sfilato per le vie di Roma: clandestini e centri sociali. Il decreto Salvini terrorizza questa gente? Vuole dire che è cosa buona e giusta

oracolodidelfo

Dom, 11/11/2018 - 09:40

Prima ammanettiamo "voi"...poi, magari, una bella e buona cena per Salvini.....

tosco1

Dom, 11/11/2018 - 10:25

Mi era sfuggito il Patto globale sulle migrazioniche giustamente "Amazzone999 "ha ricordato.Ormai la strategia Massonica globale e il potere dell' ONU e delle Organizzazioni mondiali in mano ai terzomondisti ed agli interessi islamici di sopraffazione culturale, sono stati messi a nudo.Le classi politiche sinistrorse conniventi sono ormai state messe con le spalle al muro. Il progetto e' tutto chiaro, limpido.E' logico che solo le nazioni che aspirano al suicidio firmeranno questo patto. L'Italia,come gli USA, ecc.ecc, non dovra' assolutamente firmarlo, o, al massimo, se costretta dalle circostanze,dovra' farlo su un bel rotolo di carta igienica morbida morbida , che fa sempre comodo.!Il vento e' girato,e deve portare aria nuova ,piu' pulita.

navaho

Dom, 11/11/2018 - 10:31

Invece di proporre soluzioni ai problemi, la sx continua a fare cortei e/o fiaccolate. Ma basta con queste pagliacciate.

frapito

Dom, 11/11/2018 - 10:46

Basta solo la foto per capire come piace a tanti il "magna-magna", tanto Pantalone paga.

bruco52

Dom, 11/11/2018 - 11:00

"stupido è chi lo stupido fa" diceva Forrest Gump, e le zecche rosse sono il più lampante esempio di chi vuol essere stupido...contenti loro, contenti tutti, specialmente a destra...

Ritratto di lurabo

lurabo

Dom, 11/11/2018 - 11:14

normale, loro vogliono continuare a fare i loro porci comodi e Salvini è il nemico.

DanieleQ

Dom, 11/11/2018 - 11:47

FORZA MATTEO SALVINI - CHIUDERE SUBITO I CENTRI ASOCIALI DEL PAESE. ITALIA LIBERA DALLE ZECCHE ROSSE

tonipier

Dom, 11/11/2018 - 12:28

" I COMUNISTI CONTINUANO LA LORO CORSA NEL VENDERE L'ITALIA" Il delinquente è un consociato che viola le norme della convivenza sociale ed attenta ai diritti altrui perchè le consuetudini di vita che ne hanno modellato il carattere hanno reso possibile in lui la preponderanza di sviluppo del suo potenziale di disvalori. Il galantuomo, invece, è colui nel quale si è realizzato il fenomeno inverso dello sviluppo e dell'affidamento del suo innato patrimonio di valori. D'altro canto, con questi divenuti padroni del popolo "ITALIANO" un moto autenticamente rivolutivo deve necessariamente essere ispirato dall'intento della sua attuazione con il minore possibile perturbamento politico-sociale, con la massima possibile limitazione dei suoi effetti dirompenti dell'ordine pubblico vigente pericoloso, con gli sciacalli in assalto alla diligenza da sempre si può ottenere solo odio su odio.

Ritratto di Flex

Flex

Dom, 11/11/2018 - 12:36

Poi danno ad altri del fascista e razzista. Rimandiamoli a casa e liberiamoci del PD definitivamente.

paco51

Dom, 11/11/2018 - 12:40

GRAZIE! è uno splendido aiuto a fare di ogni erba un "Fascio"!

19gig50

Dom, 11/11/2018 - 12:55

Chi potevaformare questo corteo se non due branchi di parassiti?!

Maura S.

Dom, 11/11/2018 - 13:19

Anche questa maramaglia ormai è alla frutta. Lasciateli sbraitare, gli Italiani, per loro disgrazia, sono rinsaviti. Alleluia!!!!!!

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Dom, 11/11/2018 - 13:39

Imbarcateli e spediteli via mare su zattera direzione Nigeria e Congo tra i cannibali