Migranti, razzismo e insulti: va in onda il "tutti contro Salvini"

Il leader della Lega "accerchiato" dagli "sferati" nel salotto della D'Urso. E sono scintille con la Argento e la Parietti

Matteo Salvini contro tutti. O almeno contro i cinque "sferati" di Live - Non è la d'Urso, i cinque vip che più lo hanno attaccato e che rappresentano tutti quelli che nei 14 mesi di governo (e non solo) lo hanno additato come causa di un presunto e crescente "clima d'odio" in Italia.

"io penso che italiani non sono mai stati razzisti, sono immigrati in tutto il mondo ma hanno portato lavoro e cultura", ha premesso però l'ex ministro prima di affrontare i cinque ospiti, "In italia vivono 5 milioni che vivono qua e pagano le tasse. Loro sono fratelli e sorelle. Io ce l'ho coi clandestini e delinquenti, quelli che vengono qui a far casino".

Il primo scontro è quello con Asia Argento che si è presentata con un nuovo look biondo. Tra i due non è mai corso buon sangue e l'attrice ha esordito ricordando a Salvini di aver avuto familiari nei campi di concentramento e di essersi sentita in offesa quando l'ex ministro ha disertato le commemoraizoni del 25 aprile. "Lei si ricorda cosa aveva scritto?", ha quindi chiesto lui, serafico. E alla risposta "Salvini merda" ha replicato: "Ecco, appunto". Poi ha spiegato che rispetta chi lo critica ma non chi lo insulta "perché i miei genitori mihanno insegnato l'educazione". "Onoro profondamente chi ha combattuto per la libertà nel nostro Paese", ha ribadito, "Non torneranno più né il fascismo né il comunismo, non torneranno le dittature né di destra né di sinistra".

Ma la showgirl ha attaccato ancora: "Si rende conto che ha sdoganato l'odio sociale?", dice, "Sono una signora...'', dice Asia Argento mentre il pubblico in studio rumoreggia. ''Una signora che dice ' Salvini merda'...'',

Agli attacchi della Argento si sono quindi aggiunti quelli di Alba Parietti. Che lo ha definito "incoerente e incongruente", oltre che bugiardo e ha tirato fuori la questione di Bibbiano. Non per parlare dello scandalo affidi che ha coinvolto anche amministrazioni dem, ma della presenza sul palco di Pontida di alcuni bambini. "Lei dovrebbe andare a denunciare in procura, non sui social", ha incalzato quindi la Argento.

Sul "ring" - ma dalla parte di Salvini - sono salite anche Alda d'Eusanio (che però si è definità "rosso-verde", anticipando qualche critica) e Iva Zanicchi.

Gran parte dell'intervista-scontro è stata incentrata sui migranti. "I veri rifugiati politici sono trattati coi guanti", ripete Salvini, ricordando come con lui al governo gli sbarchi siano sensibilmente diminuiti: "Si è anche dimezzato il numero di morti e dispersi nel Mediterraneo", ha rivendicato l'ex ministro, "I miei nemici sono i trafficanti di esseri umani, che grazie al traffico di uomini comprano armi a droga". "Sono realmente diminuiti? Sono arrivate seimila persone e tutto è sfuggito dal suo controllo”, ha accusato la Parietti.

Ma la Argento se la prende per la sua politica sui rom. sottolinea il leader della Lega mentre il confronto si snoda sull'immigrazione. ''Avevo invitato Asia Argento bere una camomilla, sapete perché? Aveva scritto #Salvinimmerda. Ma a lei sembra normale scrivere così a un ministro? I miei genitori mi hanno dato un'educazione diversa'', scrive Salvini su Twitter.

Ed è proprio mentre si parla di migranti che prende la parola Idris. L'opinionista - dopo aver detto che Salvini fa demagogia - prova a spostare il focus sul clima e sulle battaglie portate avanti da Greta Thunberg. "Una cosa l’abbiamo già fatta", ribatte il leader della Lega, "Per limitare smog e per rispettare l’ambiente bisogna mangiare italiano e bere italiano. Fa anche bene alla salute".

L'intervista si conclude come era iniziata: riconducendo il razzismo alle azioni e parole dell'ex vicepremier. Lo spunto è il caso della donna del Milanese che non ha affittato casa a una ragazza di orgini meridionali perché "io sto con Salvini". Ma anche in questo caso il segretario del Carroccio si è smarcato: "Questa signora va ricoverata. Se una la pensa così ha dei problemi".

E alla fine il "live sentiment" (il sistema di "like" da parte dei telespettatori) dà un responso che è indice di quello che pensa il Paese: è Salvini quello che ha ottenuto più luci rosse (critiche) e più luci verdi (apprezzamenti) dei sei ospiti.

Commenti

manfredog

Dom, 22/09/2019 - 23:24

...Matteo, parlare con la Parietti, con la Argento, suvvia, va be', mo' è fatta, però adesso passiamo ad altro...eh!? mg.

roberto zanella

Dom, 22/09/2019 - 23:27

E ALLORA...C'E' QUALCUNO CHE HA CAPITO QUALCOSA DA QUESTO ARTICOLO...????

killkoms

Dom, 22/09/2019 - 23:29

matteo contro tutti!

aldoroma

Dom, 22/09/2019 - 23:47

Grande Matteo

Ritratto di RedNet

RedNet

Dom, 22/09/2019 - 23:47

SALVINI IO SARÒ SEMPRE ALLA TUA PARTE. CAPITANO MIO CAPITANO.

Ritratto di akamai66

akamai66

Lun, 23/09/2019 - 00:07

Il camaleontismo e i luoghi comuni, è il trionfo dell’ignoranza mediatica il tutto sovrastato dall’angelismo dei giustizialisti che dall’alto del loro empireo stabiliscono ciò che è buono o cattivo.

fenix1655

Lun, 23/09/2019 - 00:54

Egregio Salvini, se continua ad accettare di partecipare a confronti del genere, finalizzati solo allo spettacolo puro e con personaggi di tale levatura penso che finirà per perdere molta credibilità. Mi auguro che i suoi genitori oltre ad averle insegnato l'educazione le abbiano insegnato anche un pò di serietà!

Ritratto di massacrato

massacrato

Lun, 23/09/2019 - 00:59

x mg - Oggi, in nome della libertà, tutti sentenziano o fanno politica. Purtroppo i risultati sono impietosi, quando la confusione è troppa non distingui più il riso dal pianto ed non trovi comunque soluzioni efficienti.

Gattagrigia

Lun, 23/09/2019 - 01:17

Salvini ha ragione a dire che gli italiani sono emigrati in tutto il mondo,ma hanno esportato anche la mafia, non solo cose positive come dice lui. Il problema è che nei suoi 14 mesi è solo aumentato l'odio nei confronti degli stranieri, è stato ingigantito un problema per avere consensi ma senza cercare di risolverlo in maniera civile. Gli attacchi verbali e fisici che ci sono stati contro chiunque non fosse italiano si sono moltiplicati in maniera esponenziale, perché sono stati anche ingigantiti tutti i comportamenti negativi da parte di stranieri. L'era Salvini va archiviata, il problema immigratorio va affrontato in maniera coordinata così come va affrontata l'integrazione. L'odio ne genera solo dell'altro ed è prerogativa degli stupidi, come quelli che Salvini ha generato per ottenere voti e che poi ripudia, come la signora che non affitta ai meridionali

OttavioM.

Lun, 23/09/2019 - 01:32

La Parietti e l'Argento due simpaticone, diciamo che Salvini vince facile.

Triatec

Lun, 23/09/2019 - 01:33

Idris, Argento, Pairetti chi rappresentano? Senz'altro sarà una mia mancanza ma chi sono? Ho seguito il programma della D'Urso e mi sono divertito, c'era un cantante che dice di non aver rubato delle magliette, poi c'era un signore che si lamentava degli integratori che gli avevano fatto crescere la barba blu' e un altro che strillava in continuazione. Davvero divertente.

rokko

Lun, 23/09/2019 - 02:59

Povero cucciolo sto Salvini... Che mondo brutto e cattivone, che ce l'ha con lui ...

Destra Delusa

Lun, 23/09/2019 - 02:59

FINALMENTE E' FINITA

maryforever

Lun, 23/09/2019 - 05:01

Salvini perde tempo con le persone sfigate.Lascia perdere queste stupide trasmissioni.E' tutto tempo sprecato.

ginobernard

Lun, 23/09/2019 - 05:36

questa politica è una buffonata degna di un paese sottosviluppato

Pigi

Lun, 23/09/2019 - 06:45

La crescita rapidissima degli arrivi nell'ultimo mese dimostra che non ci sono vie di mezzo con i clandestini: o si chiude o si apre. Aprire uno spiraglio vuol dire dare concedere una possibilità, e siccome gli aspiranti sono milioni, milioni se la tentano. La tolleranza zero è l'unica strada: chi sta in mezzo, come Minniti, i grillini (i parlamentari, non gli elettori), molti di Forza Italia, credono di essere ragionevoli ma in realtà finiscono per appoggiare i clandestini, e non prenderanno molti voti.

Dordolio

Lun, 23/09/2019 - 07:03

Salvini non è un grande statista nè un raffinato politico. Ma è uno che non si tira indietro e la faccia ce la mette. Cosa non da poco in questi tempi di trasformismo e di mancanza di dignità e di onore. Lo stimo per questo. Dispiace comunque che - evidentemente tirato per i capelli da una torma di persone inutili - si debba prestare a certe sceneggiate mediatiche. Utili solo a chi le offre poi in pasto al popolino. Si chiama "odiens".......

machimo

Lun, 23/09/2019 - 07:06

Che gente questi radical chic...vogliono gli africani? Se li prendono a casa e a spesa loro. Basta

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 23/09/2019 - 07:47

Ma ragazzi, per dimostrare che non siamo razzisti, dovremmo farci invadere dagli africani? Su, siamo onesti! E' come per dimostrare che non siamo avari, dovremmo pagare il caffè tutti i giorni agli amici che ci sfottono. Cos'è, la nuova arma di come fregare il prossimo?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 23/09/2019 - 07:51

( "Lei dovrebbe andare a denunciare in procura, non sui social", ha incalzato quindi la Argento). Uno denuncia dove gli pare, non penso che ci sia una legge che lo vieti. Sembra come ordinare al nemico, no tu non puoi combattere con armi superiori, ma solo con quelle che diciamo noi.

Giustopeppe

Lun, 23/09/2019 - 08:04

I sinistri? Peggior feccia al mondo non c'è. Poi l'odio viene da destra, vero? Dice bene Salvini, non potete scappare all'infinito, prima o poi, e mi auguro il più presto possibile, si andrà a votare, allora si, ne vedremo delle belle.

Giorgio Mandozzi

Lun, 23/09/2019 - 08:05

Attualmente la situazione è cambiata per cui possiamo iniziare le feste dell'accoglienza e del menefreghismo subito dopo. Le piazza, le stazioni e i parchi ricominceranno a riempirsi di disperati nullafacenti dediti allo spaccio, prostituzione e violenze (non si possono toccare nè processare). Quindi le Parietti, le Argento e compagne potranno tornare a fare festa; un po' meno gli italiani che queste cose le debbono subire!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 23/09/2019 - 08:08

Tutti contro Salvini e non solo da sx...io credo che i toni e le parole che si usano siano importanti...quando si e' detto "...i napoletani puzzano...forza Etna e Vesuvio, ruspa, zingaraccia..." e non si e' all'osteria ma si fa il politico/ministro degli interni...e sulla libreria di casa propria si ha una sola foto ed e' quella di Putin...non proprio un democratico...e' ovvio che accade questo...Berlusconi allontana Salvini (FI è per stare in Europa e non è Sovranista) e rivela: “Francesca Pascale non lo tollera” Il leader di Forza Italia avrebbe confessato l'antipatia della sua compagna nei confronti del leader della Lega nel corso di un pranzo con i big del partito....FRANCESCA NON LO TOLLERA...SENTIRSI DIRE DI PUZZARE Forza Vesuvio e Etna ECC E CREDO LE ALTRE COSE NON GLI SIANO PIACIUTE E NON E' COME VEDETE NECESSARIO ESSERE DI SINISTRA...per non apprezzarlo.

frapito

Lun, 23/09/2019 - 08:10

Allora visto che sono stati in maggioranza gli apprezzamenti "critici", possiamo andare a votare?

Palumbo

Lun, 23/09/2019 - 08:17

Mi rammarico per il fatto che Mediaset abbia consentito che accadesse una cosa del genere in una sua trasmissione. Comunque è tutto grasso che cola per la Lega.

ilcapitano1954

Lun, 23/09/2019 - 08:22

Ho seguito la trasmissione sinceramente credevo che la Parietti fosse una comunista intelligente, invece ieri mi ha deluso ho quasi vergogna al pensare come la immaginavo precedentemente. Forse è meglio che fa gli show come sa fare lei, cosi fa sollazzare un po di persone (ancora per poco).

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Lun, 23/09/2019 - 08:22

rokko , se tutti i nemici sono come te e l argento Salvini puo dormire tranquillo ..

Ritratto di 02121940

02121940

Lun, 23/09/2019 - 08:23

C'é sicuramente un crescente "clima d'odio" in Italia, odio della "truppa" di sinistra contro di lui, Salvini, colpevole di aver frenato l'invasione afro islamica in costante arrivo dalla Libia e dintorni, cominciata dopo la guerra francese di Sarkozy contro l'improvvido Gheddafi, colpevole soprattutto di essere troppo favorevole alla presenza degli Italiani. Guerra a cui abbiamo formalmente partecipato anche noi, con qualche innocuo aeroplano, su direttive del Quirinale, nel colpevole silenzio del centro-destra.

routier

Lun, 23/09/2019 - 08:30

Con simili nemici, Salvini e la Lega possono dormire sonni tranquilli!

Tenedotante

Lun, 23/09/2019 - 08:45

Ma chissà perché odiano tanto l'Italia. Eppure, hanno avuto tanto per le loro modeste qualità.

Ritratto di pipporm

pipporm

Lun, 23/09/2019 - 08:47

Finalmente un trono per il sovrano

schiacciarayban

Lun, 23/09/2019 - 09:10

Salvini penoso, solo il fatto che un (ex) ministro vada dalla D'Urso per farsi vedre fa pena. Poverino, cosa si fa per un po' di visibilità.

Giorgio Rubiu

Lun, 23/09/2019 - 09:11

Signor Salvini,eviti questo tipo di incontri-scontri.Quando va bene non ci si guadagna niente e quando va male si rimette.Contro donne feroci ci si rimette anche quando va bene!Continui,invece,ad aggiornarci settimanalmente sui nuovi arrivi di clandestini,quanto ci sono costati e ci costeranno,quanti NON ne sono stati rimpatriati,quanti NON sono stati redistribuiti in Europa.Lo faccia accettando tutte le interviste in TV,lo scriva su tutti i giornali possibili,usi tutti i media che ha a disposizione,faccia conferenze e comizi,parli con la gente comune che incontra per strada.Questa sarà la più efficace campagna elettorale che può fare e,se questo governo non cade prima,sarà anche la più lunga. Tre anni e mezzo di campagna elettorale mentre il governo mostra tutta la propria incapacità!

Lorenzi

Lun, 23/09/2019 - 09:21

Cara D' Urso: soltanto Salvini, dimostrando come ' contro l'ignoranza ragion non vale', poteva darti un pò di audience. Hai voglia di fare concorrenza a ' Non è l'arena ? !!

jaguar

Lun, 23/09/2019 - 09:23

Mi chiedo come si possono guardare certi programmi.

Robdx

Lun, 23/09/2019 - 09:26

Rokko hai ragione,allora fateci votare

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 23/09/2019 - 09:29

Matteo, va bene la propaganda ma abbassarsi a discutere con queste qua, mi sei un po' scaduto.

repetto74

Lun, 23/09/2019 - 09:32

@machimo... Prenderli a casa loro vuol dire prenderli noi perchè viviamo sullo stesso territorio di questi buonisti. No io direi piuttosto bloccare l'africa e mandare i buonisti li a casa loro :-D

vince50

Lun, 23/09/2019 - 09:35

Una larga parte dell'Italia è marcia fino allo'osso,anzi ormai cancrena in stato avanzato.Salvini deve lasciar perdere,persone come lui non hanno politicamente vita lunga.Vada avanti come fanno tutti gli altri,in questo paese ormai perso bisogna fare cosi.

schiacciarayban

Lun, 23/09/2019 - 09:43

vince50 9:35 - Marcia in che senso? Quale parte dell'Italia? Cosa deve lasciar perdere Salvini? Detto così non si capisce nulla. Se sei capace di esprimere un concetto senza slogan dillo pure, altrimenti è meglio stare zitti.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 23/09/2019 - 09:45

*Tutti contro Salvini e non solo da sx...io credo che i toni e le parole che si usano siano importanti...quando si e' detto "...i napoletani puzzano...forza Etna e Vesuvio, ruspa, zingaraccia..." e non si e' all'osteria ma si fa il politico/ministro degli interni...e sulla libreria di casa propria si ha una sola foto ed e' quella di Putin...non proprio un democratico...e' ovvio che accade questo...Berlusconi allontana Salvini (FI è per stare in Europa e non è Sovranista) e rivela: “Francesca Pascale non lo tollera” Il leader di Forza Italia avrebbe confessato l'antipatia della sua compagna nei confronti del leader della Lega nel corso di un pranzo con i big del partito....FRANCESCA NON LO TOLLERA...SENTIRSI DIRE DI PUZZARE Forza Vesuvio e Etna ECC E CREDO LE ALTRE COSE NON GLI SIANO PIACIUTE E NON E' COME VEDETE NECESSARIO ESSERE DI SINISTRA...per non essere apprezzato.

nino49

Lun, 23/09/2019 - 09:46

Dai Matteo, sarebbe anche ora di finirla! O fai politica (seria) o fai l'avanspettacolo con le subrettine d'occasione! Non ti pare d'aver già procurato abbastanza guai agli Italiani seri con i tuoi comportamenti da clown e con le tue affrettate e funeste decisioni? Sarebbe ora che te ne stessi lontano per un pò dai riflettori e che riflettessi un pò di più sui guai che hai combinato!!!

nerinaneri

Lun, 23/09/2019 - 09:48

...presto lo vedremo anche a : la prova del cuoco, 90° minuto, a sua immagine, camionisti in trattoria...anzi, in quest'ultima, no...

un_infiltrato

Lun, 23/09/2019 - 09:49

Ieri sera in tv, per Salvini, rispondere in particolare a parietti, è stato come sparare sulla crocerossa. Mi sono scompisciato dalle risa: share alle stelle per Mediaset e consensi a gogò per il nostro prossimo Premier.

cesrosan

Lun, 23/09/2019 - 09:55

do-ut-des. 07.47 Giustissimo

jaguar

Lun, 23/09/2019 - 09:59

Ci vuole fegato a guardare questi programmi.

QuasarX

Lun, 23/09/2019 - 10:00

Gli argomenti: Immigrati e rom; sinceramente alzi la mano chi vuole, a parte il governo anti-italiano, piu' rom e piu' immigrati in giro; anche parche' per adesso girano in gruppi da 2/3/4 ma poi cominciano a girare in gruppi da 10/15 e questo dovrebbe essere chiaro a tutti; infine sul clima considerato che i cambiamenti sono si umani ma non dovuti alla co2 sarebbe ora anche di smetterla visto che non possiamo incidere su di essi

schiacciarayban

Lun, 23/09/2019 - 10:01

Salvini andando dalla D'Urso ha toccato il fondo, ormai fa quasi pena, questo non è un politico, è una specie di showman di serie B. Continuerà ad avere i suoi adepti, questo è sicuro, ma saranno sempre meno.

peter46

Lun, 23/09/2019 - 10:01

do-ut-des....a forza di rompere millantando residui fiscali che vi fregano per 'regalarli' ad un sud ladro,e sprecone dove non ladro o sprecone e ladro assieme,senza minimamente aprire la mente che quei residui,oltre che ritornare a casa sotto forma di infrastrutture(super sprechi ed intrallazzi compresi x come la cronaca ci ha deliziato anche ultimamente) e rimborsi pro capite superiori al mezzogiorno nei più disparati interventi dello stato a favore di regioni e territori del nord ed oltre al fatto che rappresentano,guardando i numeri,alla spesa pro industrie del nord dei mezzogiorni che altrimenti senza di essi arrivava la vs desertificazione industriale ed imprenditoriale(NB:in sintesi:a chi ca...volo vendevate i vs prodotti se il mercato mezzogiorno si rivolgeva altrove x comprare carta igienica e pannolini e pannoloni?),a forza di rompere dicevo anche altri si sentono in diritto di poter chiedere di essere mantenuti da voi.NB:x meritare la 'grazia eterna'.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 23/09/2019 - 10:01

E' stato uno spettacolo penoso e, a tratti, imbarazzante. Le accuse che sono state mosse a Salvini sono oramai stereotipate. Si confonde il razzismo (inesistente) con la xenofobia che è la paura indotta dall'immigrazione incontrollata e dai comportamenti degli immigrazi clandestini (furti, rapine, stupri, spaccio di droga, pretese di vario tipo, ecc.)Forse Salvini merita confronti di altro livello.

acam

Lun, 23/09/2019 - 10:06

"io penso che italiani non sono mai stati razzisti, sono immigrati in tutto il mondo ma hanno portato lavoro e cultura", ha premesso però l'ex ministro prima di affrontare i cinque ospiti, ". Loro sono fratelli e sorelle. Io ce l'ho coi clandestini e delinquenti, quelli che vengono qui a far casino". analizzate prima la sintassi e poi la semantica di questa frase e si giudichi se può essere pubblicata cosi. > io non ho mai sentito ex ministro che abbia pronunciato frasi tanto sconclusionate, errori di trascrizione?

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 23/09/2019 - 10:06

@DemetraAtenaAngerona, non sapete più dove aggrapparvi, come gli interlocutori in tv, partono prima con, l'umanità, poi se smentiti, allora arriva la sonora parola, la Costituzione ci dice. Si attaccano a tutto. Mai che parlino di buonsenso, di tranquillità. Ma cosa cambia a voi altri se non esistano gli africani in Italia, vi date fuoco dalla disperazione?

Fjr

Lun, 23/09/2019 - 10:07

Alla faccia del bicarbonato di sodio,diceva il compianto Totò,con un parterre simile ,analizziamo i partecipanti ,una che ha passato più tempo a scosciarsi a reti unificate e che ha avuto la fortuna di chiamarsi Parietti in Oppini ,senza il gatto hai voglia a fare miracoli,l’altra se non era figlia di padre horror vendeva chupa chupa,Salvini a fronteggiarsi col nulla e poi parlano di brain-storming

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 23/09/2019 - 10:11

Dalle cinque sfere è emersa la nullità di soggetti mediocri che si atteggiano a difensori dell'ipocrisia umana inserita in un programma mediatico ridicolo. Ma Salvini che ci è andato a fare?

vittoria1973

Lun, 23/09/2019 - 10:13

A me è sembrato che Salvini se la sia cavata benissimo, asfaltando la Parietti (che ha sparato il 22% dei consensi e, sbugiardata dal Capitano, ha provato inutilmente a metterci una pezza) e la Argento (che alla fine ha chiesto scusa). Quanto a Idris, dopo tanti anni che è in Italia, parla ancora un italiano stentato, si dilunga e svia parlando di Greta e dei Gretini che, francamente, stanno lievemente smarronando. Esortasse invece i suoi fratelli africani a seguire le nostre regole, a non fare casino e degradare le nostre città.

mifra77

Lun, 23/09/2019 - 10:14

Non ho visto imbarazzo in Salvini. Ho visto tanta foga nel volersi arrampicare sugli specchi da parte di una inconcludente Parietti che saltando da un argomento all'altro pensava di sopraffare il nemico senza peraltro riuscirci. Insomma il bue che dice cornuto all'asino ed anche sulla faccenda dei bimbi, la Parietti ha dimenticato tutta la sceneggiata fatta per quel povero bimbo morto sulla spiaggia, che lei ed il suo partito, hanno usato per importare risorse. A volte il silenzio fa fare più bella figura.

Dordolio

Lun, 23/09/2019 - 10:18

Mi viene da ridere riflettendo sul fatto che la Lega E' L'UNICO PARTITO AD AVERE UN SENATORE DI COLORE, peraltro rispettatissimo a quanto mi dicono. Un "dettaglio" che tutti si guardano bene dal ricordare. E sarebbe un partito razzista, pensate un po'. Sinistra ipocrita, falsa e pure ridicola....

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 23/09/2019 - 10:19

@DemetraAtenaAngerona, ma se ti dovessero presentare un ragazzo (sempre che tu sia una signorina giovane) il ragazzo della tua vita, ma scopri che è un leghista nullafacente ignorante(come dite voi), ci andresti insieme o fai la "razzista" e rinunci? Ecco è quello che scopriamo dai profughi, scheltrici dalla fame sui barconi, che sono nè profughi e quanto meno scheletrici, quindi la ragione della vostra umanità su persone che vogliono prenderci in giro e vivere a sbafo non lo sopporto, come non sopporto di convivere con queta gente, come non vorresti condividere la vita con un leghista ignorante (definito da voi di sx).

Capellonero

Lun, 23/09/2019 - 10:23

L'Alba é al tramonto, canti "ciao bella ciao" non mi fa neanche ridere,é proprio tutta finita! W l'Italia!.

CoolMI

Lun, 23/09/2019 - 10:30

...ed ecco in onda la Parietti e la Argento dove hanno perso l'ennesima occasione di star zitte dando l'ennesima prova della loro sconfinata ignoranza.

Italy4ever

Lun, 23/09/2019 - 10:32

Forse non hanno capito che non è Salvini a creare odio, sono gli stessi immigrati, falsi "profughi" che mangiano e vivono alle nostre spalle, oltre ad essere protagonisti di autentici atti di violenza, che vengono automaticamente odiati. Vorrei sapere quanti soldi devolvono l'oca Argento insieme alla rifatta Parietti a favore dei migranti. Oppure quanto si occupano effettivamente di loro andando nei centri di accoglienza a dargli da mangiare o a fargli le coccole. Bello vivere nel proprio mondo dorato e pontificare!!!

novi

Lun, 23/09/2019 - 10:33

ma salvini, perchè hai accettato di parlare con dei personaggi che sono nulla, e gli hai dato la possibilità di sviscerare tutto il loro malessere della loro vita e buttarlo in, cagnara, sotto forma di pseodo moralismo .

ricktheram

Lun, 23/09/2019 - 10:34

Sono stato a guardare la pagliacciata per curiosità. Mi spiace ma un conto è apprezzare un "programma" come quello della d'Urso, un altro è parteciparvi. Salvini ha toppato, non perchè non doveva rispondere alle domande ma soprattutto perchè si è messo al livello delle clown presenti ieri sera, esclusa l'unica vera sig.ra Iva Zanicchi. quindi adesso Salvini, basta con ste cose e finisci quello che hai iniziato e cioè una volta al governo cambiano questo paese. Il resto è noia.

Italia_grande

Lun, 23/09/2019 - 10:37

chi sono questi "TUTTI"? questi quattro gatti perdenti e scadenti di una TV scadente che non riesce ad influire neanche ai pesci? TUTTI siamo noi, il POPOLO. Siamo TUTTI con SALVINI e MELONI. SALVINI non é solo come volete far apparire nei vostri decadenti programmi.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 23/09/2019 - 10:40

@do-ut-des...non sapete...chi? Io sono da sola e rappresento solo me stessa...in TV guardo quasi solo Cartoni Animati...causa 1 sola TV e bimbo...il mio buon senso mi dice si salvano le persone si portano in porti sicuri....iItalia, Grecia, Spagna, Malta...si accerta chi sono come stanno ecc si suddividono in UE...se non aventi diritto all'Asilo si rimpatriano....si apre a visti più ' facilmente accessibili, Piano Marshall Africa...si considera che siamo una nazione di vecchi i 55 enni sono il doppio dei 15 enni...e credo che il primo diritto sia non migrare da disperati...(africani compresi). PS io sono DAA non sono gli altri...

ulio1974

Lun, 23/09/2019 - 10:43

ma è la Argento quella nella foto a destra?? Che gnocca che è adesso rispetto a qualche anno fa!!

rokko

Lun, 23/09/2019 - 10:43

abate berardino, ti sbagli, io non sono un "nemico" di Salvini, sono solo uno che osserva te e gli altri.

rokko

Lun, 23/09/2019 - 10:44

Robdx, vai a votare, che me ne frega a me? Ti ho forse scritto che non puoi?

schiacciarayban

Lun, 23/09/2019 - 10:49

Italia_grande 10:37 - Vorrei ricordarti che con Salvini sono circa il 20% della popolazione adulta. Quindi smettetela di dire che siete il popolo. Siete il 20% del popolo. Almeno su questo siate sinceri.

Ritratto di beatoangelico

beatoangelico

Lun, 23/09/2019 - 11:02

Cui prodest ? Perché un ex ministro o capo partito sente il dovere di abbassarsi al livello delle serve televisive ?

igiulp

Lun, 23/09/2019 - 11:08

Sarebbe bene che Salvini lasciasse perdere certi confronti televisivi, oltretutto di bassa levatura. Pensi bene anche a quello che andrebbe a fare con Renzi. In un confronto dove, chi la spara più grossa, potrebbe anche far presa e su quello, Renzi è un maestro. Oltretutto lui lo fa per accrescere la sua figura come vero interlocutore contro il cdx, mettendo all'angolo uno Zingaretti che non mostra segni di vitalità. Il voler creare confusione a sinistra e di conseguenza nel governo potrebbe essere il fine di Salvini ma, attenzione ad inciampare.

silvano.donati@...

Lun, 23/09/2019 - 11:11

Salvini ha parlato bene, meno male che c'e' lui in una Italia dove i radical-chic dem-menti vorrebbero imporsi gettando discredito e odio sulle persone perbene. L'odio e' connaturato al comunismo, basti pensare alla 'lotta di classe' che e' rimasta nella zucca di questi bei soggetti...

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 23/09/2019 - 11:16

Salvini, """se vuoi chiudere la bocca a tutti coloro che ti insultano riguardo i migranti, DEVI CHIEDERE QUALI SONO LE ENTRATE MENSILI DI CHI TI INSULTA E DI FARE VEDERE NERO SU BIANCO, QUALE PERCENTUALE DEL LORO STIPENDIO DONANO PER QUESTA MIGRAZIONE INCONTROLLATA"""!!! Vedendo la foto sopra, mi chiedo, se anche il Cristo e i suoi apostoli avevano tatuaggi, come quella ciarlatana!!!

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 23/09/2019 - 11:17

@do ut des...sulla base di che cosa dovrebbe essere il ragazzo (uomo) della mia vita...la bellezza? Un po' poco non crede? Lo stesso vale per un bel ragazzo (uomo) nero...se nulla facente, ignorante e magari di Bokoaram...lo escluderei dalla lista " uomo della mia vita...non credo esistano appartenenti a Bokoaram papabili...tra i leghisti ci sono delle persone, semplici, buone, colte...se hanno una sensibilità vicina alla mia un dialogante e intelligente...non loescluderei sicuramente un amicizia ( che c'e' già) ....PS felicemente sposata matrimonio nord/sud cattolico...non siamo stati a guardare da dove provenivano e la bellezza...abbiamo guardato la sensibilita' la serietà un po' di cultura...

gianfran41

Lun, 23/09/2019 - 11:27

Con che razza di interlocutrici ti sei confrontato Matteo? Ma ti è sembrato il caso di abbassarti a siffatti livelli?

twinma49

Lun, 23/09/2019 - 11:28

Ho visto la trasmissione e come ammiratore di Salvini, mi sono sentito imbarazzato nel vederlo in competizione con delle squallide figure impreparate che hanno sentenziato sguaiatamente una sequela di stupidaggini,evidenziando inoltre una disinformazione ed approssimazione di quanto esponevano. Idris, un tempo cronista sportivo, ha invece evidenziato la sua fame di apparizione televisiva e parlava come se fosse ubriaco. Caro Salvini, lascia perdere certi spettacoli poco affidabili, comprendo che per avvicinarsi alla gente, in politica sia necessario fare il possibile, ma con un limite. Un saluto.

Ritratto di adl

adl

Lun, 23/09/2019 - 11:29

SINISTRATISSIMA SINISTRATIA, non avendo argomenti, va avanti ad insulti e per far questo si serve di maitre a penser dello spettacolo, che adorano adeguarsi allo stile polpottianamente democratico dei padroni, insultando non solo il Capitano ma un buon 40 % di italiani che esprimono un pensiero diverso dal loro, compresi i loro fans. A proposito come mai non è stato invitato il nuovo filosofo sinistro Chef Poldy ???!!!!

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Lun, 23/09/2019 - 11:32

L'ira delle "signore" Parietti e Argento contro Salvini é direttamente proporzionale alla loro sete di vanità e di presenzialismo televisivo, visto che la loro carriera artistica é un fiasco assoluto. La sig.ra Parietti é patetica quando imbastisce discorsi cosparsi di motteggi forbiti, avendo in realtà un background da segretaria d'azienda. Sulla "signora" Argento non c'é nulla da dire perché non si può esprimere nulla sul nulla. Razzismo e immigrazione sono temi talmente delicati e complessi, intrisi di umanità, ipocrisia e menzogne che non dovrebbero essere discussi a certi livelli.

veromario

Lun, 23/09/2019 - 11:34

come siamo ridotti in italia,dobbiamo farci fare la morale da asia argento,che è quasi analfabeta,a malapena riesce a mettere insieme una fesseria dietro l'altra ,e poi la telefonata della tizia che non vuole affittare ai meridionali.ridicola,qualunque cosa accade la colpa è di salvini ,gli altri sono tutti angiolini .

Garganella

Lun, 23/09/2019 - 11:38

DEMETRA: siamo tutti d’accordo che si debba accogliere un rifugiato; ma tu mi devi spiegare bene perché vogliono entrare in UE clandestinamente quando un biglietto d’aereo costa molto meno di un posto sul gommone.

ex d.c.

Lun, 23/09/2019 - 11:40

Per altri motivi ed altre ragioni anche FI dovrebbe esporre la sua opinione e le proprie critiche verso Salvini. La linea di FI troppo moderata non sempre paga

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Lun, 23/09/2019 - 11:43

Caro Salvini ( Ho sempre votato a destra e continuerò a farlo): concordo sul fatto che Matteo Salvini ogni tanto debba fermarsi a riflettere, prima di aprir bocca. Molto resterebbe da aggiungere, mi limito a un'ultima riflessione. Salvini non ha né la proprietà né lo spessore di uno statista. Ai colonnelli della lega: il CDX deve rimanere unito.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 23/09/2019 - 11:46

Demetra la verità è che sei petulante,logorroica, monocorde,monotona,faziosa degna seguace del falso papa, l'eretico bergoglio. Poi sei profondamente antipatica!

vocepopolare

Lun, 23/09/2019 - 11:51

c'è chi ha avuto parenti ,ormai lontani, nei lager nazisti e c'è pure chi ha avuto parenti messi al rogo o torturati dalla santa inquisizione; e non finisce qui perchè in ogni momento della storia dell'umanità si sono verificate sopraffazioni da parte della politica e da parte della religione. Quindi oggi non si può ragionare e per di più paragonare la nostra epoca a tempi passati : le situazioni sociali ed economiche sono profondamente diverse. Ho sentito in un programma in onda su telekabul un soggetto proclamarsi con grande enfasi "comunista": poveraccio! c'è da chiedergli se si è reso conto di cosa sia stato il comunismo e quali prospettive possa avere un tale regime oggi.....

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 23/09/2019 - 11:59

Demetra la verità è che sei petulante,logorroica, monocorde,monotona,faziosa degna seguace del falso papa, l'eretico bergoglio. Poi sei profondamente antipatica!

ziobeppe1951

Lun, 23/09/2019 - 12:11

Gattorosso ... perché dimentichi di dire che grazie a voi sinistri avete importato la mafia nigeriana ed extracomunitaria?

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Lun, 23/09/2019 - 12:18

Salvini è un pescatore, ma poco avveduto (mediocre) e, andando a pesca, tira su di tutto... se poi va a pescare nelle fogne... ma stia attento, non è che guadagna voti continuando a fare la figura del martire masochista... un po' più di amor proprio (anche per noi), non guasterebbe.

onurb

Lun, 23/09/2019 - 12:25

Mi domando come si possa usare il termine VIP con personaggi quali Alba Parietti, Asia Argento e Idriss.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 23/09/2019 - 12:25

@garganella...perché avere un Visto e' quasi impossibile anzi diciamo impossibile...saluti.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 23/09/2019 - 12:30

@unonessunocentomila...altri hanno un parere di me diametralmente diverso dal suo...ma lei e' libero di pensare dire quello che vuole...l'apprezzo non mi ha insultato ma solo espresso giudizi negativi su di me, gentilmente la saluto...e' anche liberi di non leggermi. Cordiali Saluti....

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 23/09/2019 - 12:35

Gattagrigia, il tuo livello di idiozia e piattume mentale e' simile a quello di schiacciarayban, la Parietti e la Argento, infatti siete tutti fatti della stessa pasta comunista. Sapete solo ripetere tre parole a pappagallo. "Fassista, rassista, odio" . Ci manca solo " E i 49 milioni?" ed hai fatto l'en plein del bagaglio del tipico babbeo comunista . Non avete nessun contenuto se non quello di avercela con Salvini e credere che l'EU vi tolga le castagne dal fuoco quando hanno chiaramente detto che prenderanno solo rifugiati politici . P.s Dalla D'Urso ci son stati anche Zingaretti e Di Maio, questo per farvi notare come siate stupidamente ottusi e convinti di una superiorita' sulla carta che nessuno tranne voi nota.

zen39

Lun, 23/09/2019 - 12:35

Nessuna meraviglia. Salvini è diventato l'oggetto del desiderio per molti personaggi. Infatti grazie a lui molti riacquistano visibilità. Scontrarsi con lui è diventato lo sport preferito di intellettuali o simili, attori, attricette, giornalisti e in genere di tutta quella gente che si ritiene superiore al popolo rappresentato da Salvini (per loro rozzo e ignorante da guardare con disprezzo come fa Macron in Francia). Sul tema dei migranti ci può essere anche il sospetto che molti siano interessati per questioni di affari nei quali sono direttamente o indirettamente coinvolti. Ed lì che dovrebbero intervenire la GF e i PM per appurare quanto business c'è dietro. E' troppo il fervore, l'ardore , la passione per i migranti per trattarsi di semplice compassione. Buona parte dell'immigrazione è illegale ma a questi va bene tutto purchè arrivino.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 23/09/2019 - 12:36

Schiacciarayban decerebrato comunista, tu sei ossessionato da Salvini, beota...ahahaah

db1818

Lun, 23/09/2019 - 12:49

La Parietti e la Argento non sono da ritenere la voce del popolo, Salvini ha vinto le elezioni Europee con il 37 % saranno da qualche parte questi elettori. Le signore sono due come tanti che stanno a sinistra per convenienza e hanno il portafolio a destra.

Lorenzi

Lun, 23/09/2019 - 12:55

schiacciarayban: ma adesso siamo governati dal 10% alla faccia del ' potere appartiene al popolo '. E non replicarmi con la solita 'menata' della democrazia parlamentare: si tratta di dittatura parlamentare !!

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 23/09/2019 - 12:56

DemetraTangherona, il visto?? Il visto per chi arriva senza documenti mi sembra piu' che giusto. Arrivare senza documenti in un paese sperando di essere mantenuto solo i beoti sinistri possono concepirlo oltre ad elargire 4 miliardi l'anno che poi verranno tolti da sicurezza, sanita' e scuola.

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 23/09/2019 - 13:24

Fanno ridere i beotini sinistrati che parlano di squallore di Salvini quando ormai a rappresentarli c'e' son gente come l'Argento, Lerner e Chef Rubio...e questi sono anche le menti piu' eccelse. LOL

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 23/09/2019 - 14:13

VISTI....Vista la facilità con cui noi europei prenotiamo un biglietto aereo, molti si sono chiesti – in buona o in cattiva fede – perché i migranti che arrivano dall’Africa non possano fare lo stesso, considerato anche il prezzo elevatissimo che pagano per salire su barconi fatiscenti sui quali rischiano di morire annegati. La risposta è abbastanza semplice, come ha spiegato Claudia Torrisi su Vice: per volare in Europa serve un visto, che i paesi europei non sono quasi mai disposti a concedere....SE CONCEDESSIMO DEI VISTI TEMPORANEI (DI SPERANZA E CON GARANZIE DI RIENTRO SE LA SPERANZA NON SI AVVERASSE) PIU' FACILMENTE...i barconi non arriverebbero...

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 23/09/2019 - 14:24

@cape code e cerchi di essere almeno un gentiluomo...nel risponderle non la offendo mai né storpio il suo, "nome" e' una discussione tra persone civili...alla fine siamo di passaggio mortali e imperfetti...mi dia delle valide educate ragioni e spiegazioni per le sue tesi...e saro' piu' disponibile al confronto se lei parte storpiando il mio nome...non parte bene...

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 23/09/2019 - 14:28

@cape code VISTI...INVECE DI PENSARE SOLO AD INSULTARMI...I VISTI SONO ALLA PARTENZA E NON ALL'ARRIVO NEI PAESI...

ST6

Lun, 23/09/2019 - 14:37

Triatec: visto che bell'ambientino in quel programma di scemi? E salvini ci partecipa pure. E difatti ci sta benissimo in mezzo a quella gente, a produrre nulla cosmico per la nazione. Come se fosse un'apertura invernale del Papeete. È quella la sua dimensione naturale del resto. E ce lo conferma lui stesso

onurb

Lun, 23/09/2019 - 15:47

DemetraAtenaAngerona. La concessione del visto è una pratica in uso in tutto il mondo. La sinistra per introdurre in Italia una norma già in vigore in Europa usa l'espressione "ce lo chiede l'Europa". La pratica del visto di "speranza" non è una norma europea e l'Europa non ce la chiede. Ma lei è così ingenua da credere che, se un siffatto visto esistesse e la speranza non si avverasse, costoro veramente rientrerebbero in patria? Non siamo nemmeno in grado di controllare i tanti che sono qui e delinquono e lei crede che saremmo capaci di rispedire a casa quelli dotati di visto di speranza. Primo bisognerebbe scoprire dove si sono imbucati; secondo si dovrebbe combattere contro gli alti lai dei buonisti come lei che inventerebbero mille scuse per evitare il rimpatrio. La prima sarebbe: ormai sono qui.

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 23/09/2019 - 16:30

@onurb...esiste tra le norme attuali al concedere il Visto...anche una cauzione che viene restituita al rientro...non esiste? introduciamola...non basta? Poniamone altre che rendano il rientro quasi certo....gli altri non sono io!!!! La parola buonisti...non mi piace...come non mi piace cattivisti...qui la questione e' di riuecire a creare un mondo dove non ci sono partenze di disperati...un mondo dove le condizioni di vita nel proprio Paese sia tali da non far pensare di partire da disperati...PIANO MARSHALL AFRICA...

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 23/09/2019 - 17:00

Demetra, devo dirti che la tua risposta denota stile ,è vero,non ho mai avuto mai nessuna intenzione di mancarti di rispetto.

acam

Lun, 23/09/2019 - 18:02

sembra che DemetraAtAngherona viva nel mondo dell'utopia emigranti che pagano una cauzione forse per il piano marshall africa... ma va la

Ritratto di DemetraAtenaAngerona

DemetraAtenaAngerona

Lun, 23/09/2019 - 18:29

@acam...tra pagare 5.000 euro per arrivare (FORSE) su un barchino subendo quello che sappiamo e magari morire annegati...non crede che molti pagherebbeo 1.500 euro 500 per un biglietto A/R in aereo e 1.000 euro di cauzione...non crede? Lei cosa farebbe?