Migranti, Sala vuole le porte aperte per tutti: "I porti non vanno chiusi"

Il sindaco di Milano si schiera contro il blocco navale per fermare le ong straniere. E al governo dice: "Serve un piano per gestire l'immigrazione"

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala scende in campo contro il governo. Non gli piace l'idea di chiudere i porti italiani alle navi straniere che scaricano i migranti sulle nostre coste. A suo dire è "sbagliato".

Che Sala fosse favorevole agli sbarchi lo si era capito qualche settimana fa quando ha portato in piazza migliaia di immigrati per chiedere più diritti allo Stato. Oggi, però, si schiera contro il ministro dell'Interno Marco Minniti che, a fronte degli ultimi arrivi, ha ipotizzato di chiudere i porti italiani. "Non dobbiamo dirottare rispetto alle cose che abbiamo fatto fino adesso", ha risposto il sindaco di Milano a chi gli chiedeva un parere sul piano avanzato dal governo italiano in Europa. "È giustissimo fare la voce grossa a Bruxelles - ha proseguito parlando al suo arrivo per la presentazione del progetto 'nuovo Policlinico' - torno a dire quello che ho già detto, cioè che non esiste un piano nazionale per gestire l'immigrazione e l'integrazione. Ed è necessario".

"È chiaro che l'aria che si sente, e lo si è visto anche dal voto dei Comuni". Anche Sala ammette che gli italiani, ora come ora, mettono l'emergenza immigrazione al centro. "Buona parte della popolazione ha un atteggiamento critico però chi fa politica deve avere la sua responsabilità - commenta il sindaco di Milano - quindi, diciamo con chiarezza cosa vogliamo fare". E, a suo dire, chiudere i porti non è la risposta giusta.

La posizione del sindaco di Milano ha scatenato forti polemiche. Tanto che nel pomeriggio, a margine della conferenza Governare l'immigrazione a Palazzo delle Stelline, è tornato sull'argomento, correggendo leggermente il tiro. "Questa mattina - ribadisce - ho detto che con la chiusura dei porti non sono molto favorevole". Quindi si chiede: "Servono queste forzature? Probabilmente sì, serve in questo momento sollevare un po' i toni. Ma capiamoci - incalza - spiegate a noi amministratori locali cosa succede. Perché lo si fa, per quanto tempo, quando nascerà un piano, cosa succede per noi sindaci?". E torna a chiedere al governo "un piano che dica come affrontare la situazione". "Non penso che i milanesi si lamentino perché chi arriva ha un colore della pelle diverso - conclude - si lamentano perché per anni non li vedono lavorare, e questo li irrita".

Commenti
Ritratto di ohm

ohm

Gio, 29/06/2017 - 14:19

la risposta giusta è la seguente : ''portateli a casa tua visto che gli vuoi tanto bene!'' perchè parlare è facile fare i fatti è un pò più difficile, caro sindaco ...e mi fermo qui altrimenti ...

Marcolux

Gio, 29/06/2017 - 14:20

Serve un piano, quele piano, delinquente!

tosco1

Gio, 29/06/2017 - 14:22

Io penso che la notizia abbia fatto disperare le Coop, che avranno telefonato a Sala chiedendo aiuto.Infatti, non si puo' interrompere il businness. Degli italioti chi se ne frega.

Marcolux

Gio, 29/06/2017 - 14:23

Zecca rossa, non hai ancora lucrato abbastanza coi tuoi loschi traffici? Non ti è bastato quello che hai intascato con l'EXPO? Evidentemente no, perchè il business del traffico di islamici rende milioni di Euro, quindi ogni comunista che si rispetti ha diritto a dividersi la torta.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 29/06/2017 - 14:23

Se vuole puo tenere aperte A TUTTI anche le porte di casa sua,magari quella "dimenticata" in svizzera.

nopolcorrect

Gio, 29/06/2017 - 14:24

Forse il tizio non si è reso conto del fatto che questa invasione sarà senza fine se non verrà fermata. Colpevoli i Milanesi che si sono affidati a questo genio.

lawless

Gio, 29/06/2017 - 14:25

io sono italiano, sala è dichiaratamente un mio nemico e mi sta facendo del male io lo ripago con la stessa moneta augurandogli un male maggiore perché il suo odio per gli italiani è dettato da interessi ideologici e perché il suo stipendio (anche se in modo infinitesimale) è pagato anche dallo scrivente.

carpa1

Gio, 29/06/2017 - 14:27

A Milano c'era una volta il "porto di mare" scavato dai fascisti per creare una via di comunicazione sull'acqua tra Milano e Venezia e ricordo che, da piccolo, ci andavo a pescare. I pirla che si sono succeduti al comando della città, non solo l'hanno eliminato, come hanno fatto con la darsena di Porta Ticinese, ma fatto diventare una discarica poi coperta. Perchè il pirla di turno non lo fa riattivare in modo da far arrivare le navi delle anime belle delle ONG direttamente in città a scaricare il lerciume raccattato sulle coste libiche? Chissà come sarebbero contenti tutti quelli che non vedono l'ora di poter abbracciare tanti fancazzisti mantenuti dai contribuenti italiani con i soldi sottratti ai loro servizi.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 29/06/2017 - 14:31

Ma soffrono tutti di mancanza di neuroni a sinistra ? Spiega con i fatti la ristrutturazione della Tua villa poi hai dato all'architetto ben due padiglioni expo....Spiega come hai fatto ad avere le piante per la Tua villa...dopo hai dato l'appalto di 4000 piante all'expo a chi ti aveva piantato le piante a casa Tua....Questo non lo spieghi...solito sinistrato col portafoglio a desta....

gianrico45

Gio, 29/06/2017 - 14:37

Possibile che non ci sia uno che avverte questa gente favorevole agli sbarchi,che se la situazione dovesse degenerare, la responsabilità di tutto quello che potrebbe accadere sarebbe riconducibile a loro. Che facciamo quando succederanno i guai, accetteremo supinamente le scuse perché hanno sbagliato? E no.

lavieenrose

Gio, 29/06/2017 - 14:39

vabbè, tanto dalla Darsena le navi delle ong non ce la fanno a passare, bauscia...

antipifferaio

Gio, 29/06/2017 - 14:41

Bene, allora glieli mandiamo tutti a Milano....

Celcap

Gio, 29/06/2017 - 14:41

Avete presente che in ogni paese o borgo c'é, quasi sempre, purtoppo o per fortuna, lo scemo del villaggio. A Milano abbiamo Sala che compensa. (ma i sinistri, piuttosto che sentirsi dire che non sono politicamente corretti e perbenisti, sono contenti cosí) TIREMM INNANZ.

giancristi

Gio, 29/06/2017 - 14:44

SALA E' UNA VEGOGNA PER MILANO! Il peggiore sindaco dall'unità d'Italia. Sarebbero da rifare le elezioni comunali al più presto: così questo tanghero sarà rottamato come Giusy Nicolini!

Antares-60

Gio, 29/06/2017 - 14:48

Sala, perchè non li porti nella casa che ti sei fatto ristruttuare con i soldi dell'Expo? Amico di tutti, tranne che degli italiani, populista incosciente!

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 29/06/2017 - 14:49

TSO per tutti quelli che l'hanno votato!

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Gio, 29/06/2017 - 14:50

Expo architetto di casa Tua gli hai dato due padiglioni...e la gara su 4000 piante l'hai dato a chi Ti ha piantato le piante sempre a casa Tua....Sei il classico di sinistra...quello che è Tuo è Mio e quello che Mio è Mio...

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 29/06/2017 - 15:04

Grande Sala, finalmente l'uomo giusto. Mandiamolo a fare il sindaco a Lampedusa!

Ritratto di luluxx57

luluxx57

Gio, 29/06/2017 - 15:08

Bravo Sala, almeno tu hai il coraggio di esporti! A differenza degli altri che hanno commentato e suggerito di portarteli a casa, io ti invito a chiedere di farlo ai tuoi elettori, a quelli che ti hanno votato e che hanno partecipato alla marcetta che hai fatto per milano qualche gg fa. Vediamo quanti si faranno avanti, quanti illuminati progressisti apriranno le loro ville al forte o a courma...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 29/06/2017 - 15:09

Che vi aspettavate da questo servo? Esegue il Piano Kalergi, voluto dai suoi padroni Soros, Rothschild ecc..

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Gio, 29/06/2017 - 15:11

Servo di israele. In tutto. Vedrete, questo cialtrone sarà l'ennesimo "premier" imposto dalla dinastia Rothschild

frabelli1

Gio, 29/06/2017 - 15:18

Ecco un sindaco che se ne intende, tanto a Milano di porti non ce ne sono. Questo veramente parla ma non sa mai cosa dice, lo fa solo per fare in modo di mostrare di esistere.

acam

Gio, 29/06/2017 - 15:27

a Milano se vede gente, che tenta di magnasse i gomiti, hanno votato sala poveracci. co gente cosi è difficile tene npiedi er paese

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 29/06/2017 - 15:30

Sala, apri il porto di casa tua, te ne portiamo d'amblè una decina di milioni subito, il resto a seguire. Se tutto deve rimanere aperto, lascia aperta anche casa tua, vedrai che ridere.

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Gio, 29/06/2017 - 15:32

Ma costui,c'è o ci fa,da quando è diventato sindaco di Milano,dopo il disastro Expo blatera a destra e a manca,apre la città alle palme,ai cammelli,ai muslim di ogni estrazione sociale e ora si mette pure a dettare cosa fare contro l'invasione afro-arabica.Ma possibile che questi compagni non trovano mai nessuno che le dia quattro calci dove non batte il sole? Se li porti a casa sua e la smetta di romperci gli zebedei. Certo,mi verrebbe detto :cosa te ne frega, ma di fronte a simili spacconi superficiali non ci si puo fregare.

massmil

Gio, 29/06/2017 - 15:33

Ma possibile che Macron pur di sinistra, metta i paletti a questa invasione, e noi abbiamo un mondo di deficienti che fanno solo il loro interesse di partito?

vinvince

Gio, 29/06/2017 - 15:37

È inutile che ce la raccontiamo !!! Avere a che fare con la sinistra e la massoneria è così !!! Non c'è logica !!!

filder

Gio, 29/06/2017 - 15:38

Il reo indagato con le sue pessime trovate cerca di lavarsi la coscienza facendo la parte del buon Samaritano nella speranza di trovare lungo il suo cammino qualche magistrato appartenente alla sua stessa ditta di colore e chi sa forse lo troverà tanto i compagni si aiutano a vicenda

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 29/06/2017 - 15:39

Ma come è buono e umano questo Sala... Invece di perdere tempo con gli affari prima e la politica poi (il che è la stessa cosa), perché non prova ora ad abbandonare tutto per abbracciare la vocazione del buon samaritano che vuole salvare il mondo?

Polgab

Gio, 29/06/2017 - 15:48

E' mai possibili che le sorti dell'Italia e l'avvenire di tutti noi dipendano da qualche testa di Caz. di sinistra? La maggioranza non conta dunque niente? Sia pure con face e martello non hanno nessun diritto di costruirci delle bare!

Lucky52

Gio, 29/06/2017 - 15:50

SE li porti a casa sua,di Maiorino e della De Marchi

Trinky

Gio, 29/06/2017 - 15:51

Bastardo, quanti ne ospiti a casa tua? E ricordati di pagare tutte le case, senza dimenticare ville, terreni e azioni........

Pigi

Gio, 29/06/2017 - 15:52

Ottimo. Questo personaggio è quello che ci vuole perché tanti elettori del PD puniscano a vergate la mano che ha messo la croce sulla scheda.

Doc47

Gio, 29/06/2017 - 15:54

Tutti i milanesi accoglienti che hanno partecipato a quella buffonata della marcia pro migranti clandestini, di sinistra con le cose altrui debbono rendersi conto della natura del sindaco Sala. Attualmente per uscire dalla stazione centrale di Milano servono assolutamente alcune cose: - un paio di scarpe usa e getta dopo aver calpestato i fluidi e gli escrementi di cui sono pieni i sottopassi e le aiole - una scorta - tanta fortuna se qualche """immigrato""" non ti rapina o ti aggredisce perchè non vuoi droghe. I turisti rimangono basiti da questi spettacoli e quando giustamente interviene la Polizia cosa fa il sindaco e la sua cricca li condanna per aver fatto rispettare la legge! Cacciato a pedate.

TreeOfLife

Gio, 29/06/2017 - 15:55

Sala si faccia aiutare da un bravo psichiatra.

giovanni PERINCIOLO

Gio, 29/06/2017 - 16:05

Buffone, cominci a mettere a disposzione la sua villa in riviera e il suo chalet a Saint Moritz!

fedeverità

Gio, 29/06/2017 - 16:10

Rinchiudetelo...è uno squilibrato! Sala...se succede qualcosa di grave.....ti staniamo come una talpa ceca! VERGOGNATI!

igiulp

Gio, 29/06/2017 - 16:12

Penso che con un po' di buona volontà l'idroscalo potrebbe essere un porto sicuro. Si osserva la normativa.

ESILIATO

Gio, 29/06/2017 - 16:17

Portateli a casa tua.....hai impestato Milano.

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 29/06/2017 - 16:18

Potremmo tenere aperti i porti Italiani per tutti i tipi di imbarcazioni, QUANDO """ TUTTE LE ALTE CARICHE DELLO STATO, DELLA POLITICA E DELLA GIUSTIZIA RINUNCIANO AI LORO STIPENDI E ALLE PENSIONI D`ORO""", PERCHÈ, LO RIPETO,"""SIA SALARIO, CHE PENSIONE D`ORO,NON SE LI SONO GUADAGNATI"""!!! SONO DEGLI SCIACALLI NELLE VESTI SI AGNELLI!!!

mariod6

Gio, 29/06/2017 - 16:21

I migranti sono la cassa dalla quale il PD ed i suoi politicanti prelevano soldi a tutto spiano tramite le coop e le ONG. Che Sala sia favorevole ai migranti è ovvio, gli danno modo di continuare a fare i suoi loschi affari come sindaco, dopo aver fatto i suoi comodi a EXPO.

Divoll

Gio, 29/06/2017 - 16:23

Un sentito grazie ai milanesi per aver eletto cotanto sindaco che, oltre a riempire la loro citta' di risorse, ora vuole dettare la stessa linea a tutto il paese (sono ironico, naturalmente). Qualcuno faccia sapere a Sala che essere sindaco di 1 citta' non lo rende automaticamente premier. O spera di ripetere la carriera di Renzi?...

MarcoE

Gio, 29/06/2017 - 16:25

Come mi sta simpatico questo personaggetto ... a tacer d'altro anche inquisito!

Fjr

Gio, 29/06/2017 - 16:30

Altro che vaccino contro il morbillo,qui ce ne vuole uno bello potente per il morbo di Sala ,se penso a chi lo ha votato , quanto si può essere...... il finale mettetecelo voi

123riv

Gio, 29/06/2017 - 16:30

Ma chi ha votato questo tizio?

Angel59

Gio, 29/06/2017 - 16:30

Costui è la conferma che il nostro "fu bel paese" è governato da spudorati.

Rossana Rossi

Gio, 29/06/2017 - 16:40

Rassegnatevi. Con questa massa di cog...ni che pretende di governarci non c'è scampo...l'eurabiafrica si sta inesorabilmente compiendo!......

Giorgio Rubiu

Gio, 29/06/2017 - 16:43

Va bene! Lui è padrone di tenere aperti i suoi porti sui Navigli. Agli altri porti (quelli dove arrivano migliaia di finti profughi in realtà migranti clandestini e delinquenti sfacciati e prepotenti) ci penseranno le autorità locali competenti o lo stato. Lui è solo il sindaco temporaneo di Milano.

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Gio, 29/06/2017 - 16:45

Sala St. Moritz lo hanno votato i milanesi (molti dei quali con le pezze al sedere e lui invece con le case in Svizzera, non aperte pero' agli immigrati). Il PD, anziché sparire, ha conquistato 67 comuni contro 59 del centrodestra (come ha giustamente notato il cazzaro). L'italiota si merita quindi la piu' banditesca spoliazione fiscale al mondo, si merita il 40% di disoccupazione giovanile e si merita anche che le risorse, da lui mantenute, gli stuprino moglie e figlia, come capita quotidianamente.

m.nanni

Gio, 29/06/2017 - 16:47

devono portarli a casa di tutti i buonisti e immediatamente un centinaio a casa di Sala.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 29/06/2017 - 16:48

Sala è stato eletto perche dall'altra parte c'era un Parisi,un emerito NESSUNO, ricordatevelo quando candidate qualcuno voi del CDX!!! AMEN.

perseveranza

Gio, 29/06/2017 - 16:55

Sala va rinchiuso.

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 29/06/2017 - 16:55

Parla bene lui! Milano non è mica sul mare!

Ritratto di Fusony

Fusony

Gio, 29/06/2017 - 17:05

Portateli tutti nella sede del Partito Democratico e in tutte le case dei politici della coalizione di Sinistra(abusivi, non eletti da nessuno)... roba da matti

Riflettiamo

Gio, 29/06/2017 - 17:05

Che abbia qualche interesse personale, chissà in qualche cooperativa.... Oggi è nuovamente esondato il Seveso, perché non pensa a questi problemi anziché fare proclami inutili. Ma si sa la sinistra deve riempirci di paroloni ma di fatti pochi.

Una-mattina-mi-...

Gio, 29/06/2017 - 17:05

PIUTTOSTO DI APRIRE I PORTI E' MEGLIO RINCHIUDERE SALA.

walter viva

Gio, 29/06/2017 - 17:05

Ormai questa Nazione è perduta. La colpa non è degli scafisti o dei clandestini o degli zingari, etc. Loro sfruttano quello che gli è permesso. Il nostro nemico è IN CASA. Coloro che tradiscono il proprio paese sono IN CASA. Chi sta rovinando uno Stato che, pur tra alti e bassi, consentiva una vita decente ai suoi cittadini, è IN CASA. Quelli che stanno gettando le basi e i presupposti per un'era di violenze e guerre tra poveri sono IN CASA. E, purtroppo, non mi riferisco solo ai lerci componenti del mondo della politica d'accatto, ma anche a chi, votandoli, consente loro di compiere tali nefandezze. Il nostro Paese è perduto a meno di una rivolta popolare che, ahimè, all'orizzonte non si vede proprio.

agosvac

Gio, 29/06/2017 - 17:06

Possibile che sala non riesca a capire che lui è soltanto sindaco di Milano e, per giunta, a detta di moltissimi milanesi, un pessimo sindaco???

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 29/06/2017 - 17:15

Con la faccia che si porta ho sempre pensato che gli manca qualcosa, che è un deficiente.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 29/06/2017 - 17:24

Ma dopo anni di questo andazzo ora il governo dice che ci vuole un piano per gestire l'immigrazione.Chiedetelo ai kompagni ed a francesco loro si che se ne intendono.Togliamo l'8 x 1000 e vedrete che rinsavirà.

ilbarzo

Gio, 29/06/2017 - 17:26

Vallo a dire a Mattarella a Gentiloni e a quel verme di Napolitano, il quale è il promotore di tutto questo,avendo delegittimato l'unico premier eletto dai cittadini 9 anni fa. Re Giorgio primo,dovrebbe essere processato da una Corte Marziale.

Gilberto

Gio, 29/06/2017 - 17:30

Sogno un Italia senza sinistroidi e comunisti, ma purtroppo e pura utopia.

angelovf

Gio, 29/06/2017 - 17:41

È chi sei per dire che i porti non si chiudono, hai forse una casa così grande per ospitarli tutto, dove è scritto che che a te piace deve piacere a tutto il popolo italiano, andate fuori dall'Italia traditori, prima che il popolo vi caccia a calci nel sedere, siete la nostra vergogna, a pensare che non tolleravate neanche gli italiani del meridione a cui non regalavate niente, ma che lavorano per farsi una vita, meritereste per quello che avete fatto in passa di finire tutti fucilati. Peccato che certi commenti li cestinano, altrimenti notereste gli italiani quando vi amano.

VittorioMar

Gio, 29/06/2017 - 17:42

...HA UNA SUA "ONG" PER AVERE TANTO INTERESSE ALL'INVASIONE....PRIMA CON LA MARCIA PER L'ACCOGLIENZA..ORA CHE PERFINO PER L'UOMO DEL COLLE E' UNA ESAGERAZIONE,LUI E' CONTRARIO ???...QUALE E' L'ACRONIMO DELLA SUA "ONG" ??...QUANTI EURO ARRIVANO A MILANO ??..QUESTO ATTEGGIAMENTO NASCONDE QUALCHE MALE AFFARE ??...PONE MOLTI DUBBI !!!

Abit

Gio, 29/06/2017 - 17:42

Sala, come tanti altri, non ha capito quasi nulla d questi fenomeni migratori. Più del 90%, forse il 95% dei migranti sono solo economici; cercano in Europa l'assistentato di cui noi ne abbiamo assicurato la quasi certezza. Macron ha fatto benissimo a rispedire a Ventimiglia coloro che hanno tentato illegalmente di entrare sul suolo francese. Noi ne abbiamo decine di migliaia e non sappiamo che fare. Una soluzione esiste: chiudere i porti come Malta!

Ritratto di floki

floki

Gio, 29/06/2017 - 17:44

Il plurindagato dovrebbe tacere.. non si trova nelle condizioni per fare prediche... prima risolva i suoi casini in tribunale.

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 29/06/2017 - 17:49

MA CARI MILANESI! MA OME AVETE FATTO A VOTARE IL SECONDO MALATO CONSECUTIVO DELLA SINISTRA IMPAZZITA??? MA VI RENDETE CONTO?

alfredodenzio

Gio, 29/06/2017 - 17:51

Forza Sala tutti i clandestini a Palazzo Marino o a casa tua alfredo denzio

Ritratto di nando49

nando49

Gio, 29/06/2017 - 17:51

Certo, tanto il costo, il sindaco Sala lo presenta sempre ai suoi cittadini con continui aumenti delle tariffe. Inoltre non si capisce perché non vuole il "blocco" se poi i clandestini non sa dove metterli; a meno che sfratta gli italiani per far posto agli immigrati.

Ritratto di orcocan

orcocan

Gio, 29/06/2017 - 17:58

Ma Sala è Sindaco di Milano o Sindaco dell'Italia intera? I Sindaci dovrebbero amministrare i loro Comuni e non occuparsi di politica nazionale.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di lurabo

lurabo

Gio, 29/06/2017 - 18:03

eh si ogni città ha il sindaco che si merita e ogni nazione ha il governo che si merita, i milanesi si meritano sala e gli italiani si meritano il pd

piazzapulita52

Gio, 29/06/2017 - 18:25

Bravo sala (con la S volutamente minuscola!!!). Tu si che sei uno con il cervello funzionante.....!!! AH AH AH AH AH!!! Poveri milanesi!!!

nordest

Gio, 29/06/2017 - 18:25

Qualcuno mi può dire perché in questa nazione solo i più incapaci e disonesti vanno nei posti più importanti?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 29/06/2017 - 18:38

Avanti popolo alla riscossa bandiera rossa,date tempo al tempo e poi vedrete dove ve la metteranno la bandiera rossa,vil razza dannata.

Ritratto di Cali85

Cali85

Gio, 29/06/2017 - 18:43

Ha ragione !! Tutti a casa sua !!!!

Ritratto di Kjitt

Kjitt

Gio, 29/06/2017 - 18:55

Bene x i milanesi che lo hanno votato. ben vi sta'.

Chanel

Gio, 29/06/2017 - 19:00

È ragionando così che siamo arrivati a questo punto. Chiudere i porti non sarebbe la risposta giusta, ma perché Sala non ci dice quale sarebbe la risposta o vogliamo oraganizzare un'altra manifestazione pro migranti nel caso ci sia ancora qualcuno che non abbia capito che in Italia li stiamo aspettando a braccia aperte per farci pagare le pensioni e farli proliferare al nostro posto?

Celcap

Gio, 29/06/2017 - 19:11

questo qui di vede solo quando c'é da reclamare per le azioni di polizia alla Stazione Centrale contro i clandestini oppure alle marce per chiedere migranti poi si dilegua nel nulla e non si vede ne si sente più. I Milanesi, ah giá...e chi se ne frega.

Ritratto di francesco.finali

francesco.finali

Gio, 29/06/2017 - 19:21

Segnalare il problema senza dare una soluzione è essere parte del problema; senza considerare il fatto che si è svegliato adesso a dire che serva un piano per gestire l'immigrazione, quando sono anni che lo diciamo. Ovviamente è consapevole che il governo abusivo non ha fatto assolutamente niente per gestire la cosa; il nulla più totale. Lo sbando più completo a scapito degli italiani VERI. Adesso oltre a distruggere Milano, vorrebbe distruggere il resto d'Italia. Torni nel sarcofago, le faremo sapere.

Happy1937

Gio, 29/06/2017 - 19:21

In realta' , chiudendo i porti, come potrebbero far quattrini i Preti e i Rossi che sostengono Sala?

27Adriano

Gio, 29/06/2017 - 19:26

Poverino. ma questo non sa cosa dice. Ed è stato eletto sindaco. Da chi? Serve un piano. Sì, hai ragione. Il piano è quello di riaccompagnarli subito, una volta intercettati, da dove sono partiti senza caricarli sulla navi della "Coop Crocere PD".

zen39

Gio, 29/06/2017 - 19:27

Qaunto ti da Soros ? Qualcuno indaghi anche su questo e su molti altri "buonisti" meglio definiti "affaristi".

Gianca59

Gio, 29/06/2017 - 19:42

Facciamoli sbarcare nella darsena ....

paco51

Gio, 29/06/2017 - 19:53

il primo problema sono chi vuole i migranti ed i PD risolti quelli i migranti si risolvono subito.! Tanto andrà a finire male, molto male, ci saranno incidenti anche gravi e poi azioni aggressive che potevano essere evitate. M il vero pericolo sono quelli che la pensano così.

paco51

Gio, 29/06/2017 - 19:55

Ma il ministro che fa? chiede a noi cosa fare? ma il ministro è lui o no? la situazione dei migranti è comica!

incomprensibile

Gio, 29/06/2017 - 20:01

Sala cerca di fare il sindaco. Indagato!!!!

Gion49

Gio, 29/06/2017 - 20:03

Politici ipocriti e stolti come costui parlano a vanvera perché sanno che a pagare il soggiorno per questa massa infinita di clandestini sono sempre i cittadini, loro no, non pagano mai per le loro scelleratezze. Qualcuno almeno gli riferisca che a causa di questa ingente spesa miliardaria già si prospetta l'IVA al 25%.

Trinky

Gio, 29/06/2017 - 20:14

Comincia con lo spalancare le porte delle tue ville in svizzera e in liguria.......

manente

Gio, 29/06/2017 - 20:21

La "capitale morale" d'Italia che elegge sindaci personaggi come Pisapia e Sala, è il segnale del potere devastante esercitato dai media main-stream sull'inconscio dei cittadini, un condizionamento di massa che i guru della manipolazione adoperano senza scrupoli con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti!

LostileFurio

Gio, 29/06/2017 - 20:24

E Portateli tutti a casa tua e spendi i tuoi numerosi soldi!!!!! NON I MIEI ! Maiale !

Santippe

Gio, 29/06/2017 - 20:35

Questo è un altro che fa gli interessi degli italiani e dei milanesi. Bravo!! Siccome si sapeva già da prima delle elezioni come la pensasse il Sala, quelli che l'hanno votato credono di aver fatto i loro interessi, (come Macron) ??

Massimo Bocci

Gio, 29/06/2017 - 21:09

Portateli a Milano li sistema lui all'expo gli sono avanzati tanti alberi,con cui sta progettando PD (magna,magna, si il ponte magna) diretto Libia, Milano fatto e truffato è soprattutto impuniti, tutti compagni di merende oltre che LADRI!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 29/06/2017 - 21:23

Tutti nella casa di St Moritz. Tanto non sa neppure di averla.

PaoloPan

Gio, 29/06/2017 - 21:25

Ma perché questi sinistrati odiano gli italiani e amano gli stranieri?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 29/06/2017 - 21:40

Vanno chiuse anche le stazioni dei treni prima che la gente si porti a lavoro la scabbia.

Lens69

Gio, 29/06/2017 - 22:04

Sinistro é quel personaggio di fazione politica che si arricchisce velocemente facendo credere di essere buonista e solidale e molti italiani per sinistri ideali non hanno ancora capito che sono una rovina per noi italiani ma loro con le tasche piene!

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 29/06/2017 - 22:04

e di grazia chi è costui che si atteggia a pontificare? si crede di essere parente di un Dio....???? Ma fatti efurbo e scendi di due gradini traditore dell'Italia!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 29/06/2017 - 22:34

Si puo' immaginare perche' questo signore vuole i neri.

GiovannixGiornale

Gio, 29/06/2017 - 22:48

I Milanesi lo hanno voluto, quindi stiano zitti. Quanto a lui lo capisco, quando a Milano l'aria si fa pesante, lui fila a casa sua, nella pace svizzera.

Lissa

Gio, 29/06/2017 - 23:09

Caro sindaco, hai una casa in Svizzera vero? Ebbene inizia a darla a chi ne ha bisogno.

guardiano

Ven, 30/06/2017 - 00:03

salah invece di preoccuparti dei migranti ricordati di pagare le tasse.

il nazionalista

Ven, 30/06/2017 - 00:11

E questo sarebbe uno che è stato presentato come un ' moderato '?? E che è stato accreditato come tale perfino da qualche esponente di F.I.?? I sinistri e QUELLI che si mettono al LORO servizio sono TUTTI estremisti!! E questa loro caratteristica emerge nell' essere - SENZA SE E SENZA MA -

guardiano

Ven, 30/06/2017 - 00:14

Walter viva analisi perfetta il vero nemico lo abbiamo in casa, quindi dobbiamo pulire la casa.

il nazionalista

Ven, 30/06/2017 - 00:21

Al Governo del Popolo Italiano - se il governo attuale fosse tale! - servirebbe un piano per far ' accogliere ' immediatamente il rinnegato ' sòla ' nella sua patria di elezione: l' africa, in mezzo alla sua gente: gli afro-maomettani!!!

apostrofo

Ven, 30/06/2017 - 00:38

Sala, portateli a casa e tienili ben custoditi, al calduccio. Ai porti secondo te gli facciamo trovare la banda. Contento ? Hai presente l'Italia e gli Italiani ? Fatti spiegare chi sono !

Ettore41

Ven, 30/06/2017 - 01:54

Io credo che se l'Italia dicesse a Bruxelles: OK ora ci siamo rotti, noi usciamo dall'UE senza neanche fare il referendum" Con una Brexit in atto o ci danno quello che vogliamo oppure per l'Europa e' finite. Ricatto? ebbene si e' in ricatto. I burocrati di Bruxelles si fionderebbero in Italia pregandoci in ginocchio.

justic2015

Ven, 30/06/2017 - 04:07

Interessante il commento di sala,logico non gli è bastata la carica di expo dove a lavorato sodo per poter finire in tempo ,poi occupato con la politica concorrenza sindaco ora vuole pure il controllo dei porti per mantenere aperte le porte che portano risorse nel gradevole paese,quali interessi umanitari questa persona probabile ospiterà un gruppetto di tale risorse nella casa vuota che si era dimenticato di dichiarare possidente in Svizzera poverino,grande esempio.

Duka

Ven, 30/06/2017 - 06:47

Perfetto perchè non li ospita nella sua villa "dimenticata" di Saint Moritz?

Nonlisopporto

Ven, 30/06/2017 - 08:03

dategli casa in via Padova

effecal

Ven, 30/06/2017 - 08:17

grandi sinistri ,i porti di milano sono tutti aperti e lo resteranno.

giovaneitalia

Ven, 30/06/2017 - 09:02

Vorrei dire la mia, quello che penso. La sinistra Italiana,in particolare Sala, credo che abbiano perso il senso della misura, della logica. L´Italia ormai é sprofondata, gli Italiani sono a raccattare nei bidoni dell´immondizia per sopravvivere, la sanità pubblica fa acqua da tutte le parti e, mentre veniamo invasi da migliaia di clandestini, la sinistra proclama ancora accoglienza. Ma mi chiedo, non é ora che gli Italiani ci svegliamo e marciamo su Roma per difendere i nostri interessi e proteggere il nostro paese? Questi comunisti al governo, andrebbero arrestati, processati immediatamente e confiscati tutti i loro avere e dati al popolo...il resto lo dire il tempo e viva l´Italia.

Antenna54

Ven, 30/06/2017 - 09:03

Il genio di Sindaco chieda ai milanesi se sono contenti, in caso positivo si porti i migranti a Milano, tutti, nessuno escluso!

billyserrano

Ven, 30/06/2017 - 09:14

Il sindaco mica è un ingenuo, sa che sono scelte sbagliate per gli italiani, ma quello che conta è il business. Se non appoggia le varie coop di tutti i colori, varie ong, alla prox tornata elettorale lo cacciano, facendogli perdere poi i vari benefits della poltrona.

nopolcorrect

Ven, 30/06/2017 - 09:20

Spero che i Milanesi si rendano ora conto dell'errore fatto nell'aver eletto sindaco questo tizio.

Ritratto di zreppy

zreppy

Ven, 30/06/2017 - 09:26

Ero convinto che i milanesi, oltre che grandi lavoratori fossero anche intelligenti e da ammirare.. con le ultime elezioni a sindaco, purtroppo, ho constatato che sono dei grandissimi pirl.. Condoglianze!

Razdecaz

Ven, 30/06/2017 - 09:28

Vorrei sapere, se possibile, carro sindaco sala, quanti clandestini accoglierà nelle sue stanze a milano? L’ho detto, ridetto e lo ribadisco: ... sprofonderemo sempre di più nella MxxxA. E noi paghiamo!! E noi paghiamo!!! Poveri noi italidioti della repubblica delle banane marce.

Ritratto di zreppy

zreppy

Ven, 30/06/2017 - 09:37

Sala ha ragione: i porti non vanna chiusi, va chiuso in manicomio lui e tutti i cattocomunisti uguali a lui, che stanno distruggendo l'Italia. Traditori, vigliacchi !

nino90

Ven, 30/06/2017 - 10:45

Ma chi ha votato un simile , si vergonerà?

nino90

Ven, 30/06/2017 - 10:47

si lamentano perché per anni non li vedono lavorare, e questo li irrita. AH Ah ! Sei un vero comico

rasna

Ven, 30/06/2017 - 10:54

Completamente d'accordo con Tosco 1. Sicuramente non è solo bontà d'animo.....

Angelo664

Ven, 30/06/2017 - 11:05

Bravi Milanesi ! ...o quel che resta degli antichi milanesi. Votate i leoncavallini per guidarvi e questo è il risultato. Certo che la destra ( sempre che la si possa chiamare tale ) c'ha messo del suo proponendo candidati improponibili come Parisi.

Ritratto di JACQUESDEMOLAY

JACQUESDEMOLAY

Ven, 30/06/2017 - 12:10

Italy Hotel

Ritratto di JACQUESDEMOLAY

JACQUESDEMOLAY

Ven, 30/06/2017 - 12:11

Babylon Italy

beale

Ven, 30/06/2017 - 13:14

ma ci si rende conto che Sala non risponde più a chi l'ha eletto, quello che dice non c'entra un tubo con il programma elettorale da attuare, è una quinta colonna di club sovranazionali. fermiamoli prima che sia troppo tardi. le forze armate e quelle dette "dell'ordine" da chi prendono gli ordini?

dalla spagna

Ven, 30/06/2017 - 14:46

Anche quest'individuo nel libro paga di Soros ?

seccatissimo

Sab, 01/07/2017 - 04:23

Per Milano è una sciagura ed una grande vergogna avere un sindaco pirla come questo qui ! Ma come è possibile che i trinariciuti ed i sinistri sionistrorsi in genere siano sempre degli emeriti imbecilli ?