Politica

Ministro ucciso in Nord Corea, Razzi: "Balle, lo vedo a fine mese"

Il senatore di Forza Italia: "La storia del ministro ucciso a cannonate è una cazzata". A fine mese volerà in Corea del Nord: "Sicuramente incontro il ministro, vivo"

Ministro ucciso in Nord Corea, Razzi: "Balle, lo vedo a fine mese"

"Mi viene da ridere, sono tutte palle". Ai microfoni della Zanzara Antonio Razzi, senatore di Forza Italia e "grande amico" della Corea del Nord, smentisce con vigore la notizia dell’uccisione da parte del regime di Pyonqyang del ministro della Difesa Hyon Yong Chol perché si era addormentato durante una parata. "Ho parlato con l’ambasciatore coreano in Italia che mi ha detto che la storia del ministro ucciso a cannonate è una cazzata".

Razzi sarà in Corea del Nord alla fine del mese. E assicura: "Sicuramente incontro il ministro, vivo". "La Corea sta facendo alcuni esperimenti con i sottomarini e allora mettono in giro queste bufale", spiega Razzi difendendo a spada tratta il governo della Corea del Nord: "Le uccisioni di cui parlano sono tutte cazzate, come la storia di quello sbranato dai cani. La Corea del Nord è un paese serio, sono gente precisa. Se dicono una cosa la fanno.

È l’unica nazione che non è sottomessa a nessuno, dà fastidio".

Commenti