Ministro ucciso in Nord Corea, Razzi: "Balle, lo vedo a fine mese"

Il senatore di Forza Italia: "La storia del ministro ucciso a cannonate è una cazzata". A fine mese volerà in Corea del Nord: "Sicuramente incontro il ministro, vivo"

"Mi viene da ridere, sono tutte palle". Ai microfoni della Zanzara Antonio Razzi, senatore di Forza Italia e "grande amico" della Corea del Nord, smentisce con vigore la notizia dell’uccisione da parte del regime di Pyonqyang del ministro della Difesa Hyon Yong Chol perché si era addormentato durante una parata. "Ho parlato con l’ambasciatore coreano in Italia che mi ha detto che la storia del ministro ucciso a cannonate è una cazzata".

Razzi sarà in Corea del Nord alla fine del mese. E assicura: "Sicuramente incontro il ministro, vivo". "La Corea sta facendo alcuni esperimenti con i sottomarini e allora mettono in giro queste bufale", spiega Razzi difendendo a spada tratta il governo della Corea del Nord: "Le uccisioni di cui parlano sono tutte cazzate, come la storia di quello sbranato dai cani. La Corea del Nord è un paese serio, sono gente precisa. Se dicono una cosa la fanno. È l’unica nazione che non è sottomessa a nessuno, dà fastidio".

Commenti
Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Gio, 14/05/2015 - 15:24

E noi a questo dobbiamo pure pagare il vitalizio!!!

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Gio, 14/05/2015 - 15:35

dai razzi.. a fine mese fatti cannoneggiare pure tu

gigetto50

Gio, 14/05/2015 - 16:39

...che cavolata Razzi...a fine mese andra' li' e gli diranno che il ministro é assente...ha l'influenza... Ma come fa questo Razzi ad essere cosi' sicuro? Parlare con l'Ambasciatore non significa niente per certi paesei...mica poteva dirgli che si...che era stato fatto fuori etc...etc.. Che ingenuo...perlomeno starei cauto nello sparare...eh...povera FI...

Ritratto di kikina69

kikina69

Gio, 14/05/2015 - 16:50

"conoscendo" Razzi, credo che sia una BALLA che a fine mese vada dal ministro cannoneggiato

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Gio, 14/05/2015 - 16:59

Chiedete allo stalinista dinastico di giocare un po' con lui...

paco51

Gio, 14/05/2015 - 17:09

Razzi sei il mio politico preferito! Almeno non dici balle!

Acidità

Gio, 14/05/2015 - 17:34

Ma in Forza Italia, noto partito liberale e democratico, nessuno dice niente al senatore Razzi apologeta di un regime tirannico e liberticida?

pollicino46

Gio, 14/05/2015 - 18:10

Razzi sarà pure quello che è ma messo al confronto con la maggior parte dei deputati, senatori, ministri di questo governo direi che per un verso o per l'altro non vedo questa gran differenza!!!!! Lui racconta cxxxxxe da ridere gli altri raccontano balle da piangere...fate un po voi!!!!

maurizio50

Gio, 14/05/2015 - 18:13

Senatore Razzi, si porti con sè Alfano. Nell'interesse superiore dell'Italia e degli Italiani, e lo lasci in Nord-Korea a tenere compagnia al suo amico ministro della difesa!!!!!!!!!!

Ritratto di Sniper

Sniper

Gio, 14/05/2015 - 18:23

Acidità - E come potrebbero, in FI, dire qualcosa al povero Razzi che sostiene il regime della Corea del Nord? Il loro capo, quanto a connivenze ben piu` profonde coi dittatori, e` uno seriale: Gheddafi, Nazarbayev, Lukashenko...e altri che si spacciano per democratici, ma di fatto sono tiranni.

Ritratto di tomari

tomari

Gio, 14/05/2015 - 19:13

Dopotutto sono solo 20 che esiste FI, i comunisti sono stati apologeti per 70 anni, di un regime tirannico e ultraliberticida!

lupo1963

Gio, 14/05/2015 - 20:06

Ma con tutte le cxxxxxe che ci raccontano continuamente come fate ancora a credere a queste leggende nere a scatola chiusa ?La Corea e' una dittatura e lo sappiamo.L'Arabia Saudita anche pero' guarda caso da li' non arrivano mai questo tipo di notizie.Queste cose avvengono solo nelle dittature schierate contro gli USA,mai in quelle alleate.Meditate gente,meditate.

Lotus49

Gio, 14/05/2015 - 20:10

È un equivoco: Kim Yung Un ha dato ordine di investire in nuovi armamenti e questo si è presentato come "Razzi"

Gaby

Gio, 14/05/2015 - 22:29

aro Razzi....vai pure. e fatti assumere in pianta atabile da Cicciobello.

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 15/05/2015 - 08:19

Con un po' di fortuna lo mettono a sedere su una volata da 105 e da Razzi lo trasformano in razzo, sparandolo sulla luna. One-way naturalmente! Codice operazione: fatti li razzi tua!

Giuseppe Borroni

Ven, 15/05/2015 - 09:37

MENO MALE CHE RAZZI C'E'...... grazie Berlusca!!!!!!

marvit

Ven, 15/05/2015 - 10:37

Ma per caso vi credete meglio di Razzi ??? Solo gli idioti e gli inutili hanno bisogno di sentirsi migliori di qualcuno.......

rigadritto

Ven, 15/05/2015 - 10:49

Ma Berlusconi non può zittire e anzi mandare a quel paese (e resto gentile) questo sostenitore del più terribile regime comunista che resta sul pianeta? SOlo perché a suo tempo gli salvò il Governo ora è libero di sparare ogni stupidaggine?

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Ven, 15/05/2015 - 11:20

La più bella è di Lotus49. Sekhmet.