Mondiali, Salvini: "Io in Russia su un normale volo di linea"

Salvini smentisce le accuse del Pd: "A Mosca con un normale volo di linea". La sua presenza al mondiale organizzata dalla Fifa

Polemica inutile, quella del Pd. A sollevarla era stato il vulcanico parlamentare dem, Michele Anzaldi, chiedendo a Salvini di chiarire a che ieri avesse partecipato alla finale dei Mondiali in Russia. E soprattutto con che volo avesse raggiunto Mosca per vedere la Francia battere la Croazia.

"Il ministro dell'Interno Matteo Salvini è in Russia a spese dei contribuenti per vedere la finale dei Mondiali di calcio? - ha scritto ieri su Facebook Anzaldi - Ha preso il volo di Stato per assistere a una partita dove la nostra Nazionale non è presente, peraltro dopo essere rimasta fuori dall'intera competizione? È il solito chiacchierone, chiarisca". Il deputato faceva notare che nel 2015 lo stesso leader della Lega, allora ben lontano dall'arrivare al Viminale, aveva criticato l'ex premier Matteo Renzi per essere andato a vedere la finale dell'Us open di tennis tra Roberta Vinci e Flavia Pennetta. Salvini - è stato l'attacco di Anzaldi - "ora vola in Russia grazie al privilegio di essere membro del Governo per assistere abusivamente a un grande evento sportivo, al quale tutti gli italiani vorrebbero essere presenti. Certe accuse penose e senza fondamento andavano bene quando Salvini era all'opposizione, evidentemente, ma ora che è al Governo si trova pienamente a suo agio nei divanetti dell'Airbus A319".

Ma a smentire pubblicamente, e senza appello, il deputato dem è stato lo stesso ministro dell'Interno durante la sua conferenza stampa a Mosca. "Non c'è stato nessun volo di Stato - ha chiarito - sono arrivato su un normalissimo volo di linea". Inoltre, il leghista ha specificato che la sua presenza era "organizzata e ospitata dalla Fifa". "Se qualcuno a sinistra volesse attaccare - ha concluso - si informi meglio ed eviti figuracce".

Commenti

ziobeppe1951

Lun, 16/07/2018 - 15:53

Siccome i pidioti rubano da sempre..pensano che anche gli altri non siano da meno

Happy1937

Lun, 16/07/2018 - 15:55

Il capo del Signor Anzaldi usava l'aereo di Stato per andare in vacanza a sciare a Cormayeur. Non hanno nemmeno il coraggio della vergogna.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 16/07/2018 - 16:16

Ieri ho anche scritto qualcosa NON pubblicato in merito Vediamo se oggi mi va meglio!!!! ROSICATE ROSICONI e l'Anzaldi mandatelo a lavorare all'ANSALDO a Genova!!!!lol lol. Ciao Beppe.

ex d.c.

Lun, 16/07/2018 - 16:21

E' un Ministro e di fatto è il primo Ministro non ci sarebbe niente di strano. L'assurdo è Saviano con la scorta

leopard73

Lun, 16/07/2018 - 16:24

POVERETTI SI SENTONO DISOCCUPATI E DEVONO PUR DIRE QUALCOSA ALTRIMENTI IL TEMPO NON PASSA Più!!! ( le zecche rosse guai passargli davanti loro sono i migliori come la gramigna.)

bremen600

Lun, 16/07/2018 - 16:24

bravo happy1937 ma devi anche aggiungere che renzi era alloggiato anche nella caserma della guardia di finanza,con famiglia al seguito.

milano1954

Lun, 16/07/2018 - 16:24

le fogne umane non perdono occasione per spargere il loro veleno...e pensano che tutti siano dei ladri e profittatori come loro

marcomasiero

Lun, 16/07/2018 - 16:28

anzaldi persa un' occasione per stare zitto !

Tip74Tap

Lun, 16/07/2018 - 16:28

C'è uno che con il volo di stato è andato negli Usa a guardarsi una partitella di tennis e poi è stato a sciare e poi è andato a far risse per due rolex in Arabia Saudita...... I pidioti sono incredibilmente MARCI e fastidiosi!

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 16/07/2018 - 16:33

Beh rientra nella norma, ma non ci si può aspettare nulla di meglio da un partito che ha come segretario la controfigura del cameriere scemo della famiglia Adams.

FabrizioP

Lun, 16/07/2018 - 16:39

Ma alla fine chi l'ha pagato sto volo????????????

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 16/07/2018 - 16:44

I PIDIOTI SONO E SONO SEMPRE STATI FALSI, AMBIGUI ED IPOCRITI, non c'è da meravigliarsi più di niente.

agosvac

Lun, 16/07/2018 - 16:45

Possibile che i dem non abbiano ancora imparato che le bugie, specie se grosse, hanno le gambe corte e fanno fare solo figuracce???

roseg

Lun, 16/07/2018 - 16:52

anzaldi michele, sveglione, il governo è cambiato tu ti riverivi al pentolaio di Rignano vero...L'Air Force Bomba a proposito che fine ha fatto???

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 16/07/2018 - 17:01

Non smetteranno mai di essere infingardi, truffatori, calunniatori, diffamatori, altrimenti non sarebbero komunisti. I loro votanti? Non si indegnano per quanto detto, anzi quasi quasi ci credono. Come possono essere attendibili? Come possono andare un domani ad un governo con questi presupposti? Come possono lamentarsi sempre di fake news se una notizia non piace a loro, quando sono loro a divulgarne in quantità industriale?

GiovannixGiornale

Lun, 16/07/2018 - 17:02

Ridicoli

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Lun, 16/07/2018 - 17:26

Anzaldi, brighellone, respira a fondo prima di mettere in movimento ugola/polpastrelli e quant'altro.

donald2017

Lun, 16/07/2018 - 17:31

poveri imbecilli, questa è la sola opposizione che questi mentecatti sanno fare

widmer.v.r

Lun, 16/07/2018 - 17:41

alla fine, anche se 'sto volo l'avesse pagato "pantalone", sarebbe sempre e comunque una "bazzecola" rispetto al costo di un aereo di stato, che altri hanno ben sfruttato al meglio

Angel59

Lun, 16/07/2018 - 17:46

Perché queste interpellanze non le ha fatte anche verso l'altro Matteo detto il Bomba, che ebbe la faccia tosta di andare a sciare con al seguito la sua famiglia e questa volta sì con mezzi aerei dello stato. E' proprio vero che i componenti del pd sono degli spudorati matricolati...oltre che sollecitarmi indignazione fanno venire il voltastomaco e dire che questi galantuomini vivono in maniera principesca con le nostre strasudate tasse.

Scirocco

Lun, 16/07/2018 - 17:50

Parlamentare DEM ossia demente o demolito? Purtroppo chi è ladro, pensa sempre che anche gli altri lo siano!

mobasta

Lun, 16/07/2018 - 18:01

Michele Anzaldi : hai perso un'occasione per stare zitto e ricorda prima di aprire bocca devi inserire il cervello, sempre che per te non sia un optional

mobasta

Lun, 16/07/2018 - 18:02

Michele Anzaldi : hai perso un'occasione per stare zitto e ricorda prima di aprire bocca devi inserire il cervello, sempre che per te non sia un optional

Ritratto di Attila51

Attila51

Lun, 16/07/2018 - 18:08

Il Pidiota non fa cenno che il suo capo ha affittato un A 340 che costa 20 milioni euro affitto e consuma come 4 A380. ???

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Lun, 16/07/2018 - 18:09

Che pxxxa sto Anzaldi... Se Salvini avesse usato un jet diverso da uno di linea, allora si che sarebbe stato all'altezza del pifferaio toscano. Certo che ai dem le punture le fanno in faccia data la somiglianza con il posto ideale per le punture. Ripeto, certi personaggi parlano solo per areare l'apparato orale.

Mannik

Lun, 16/07/2018 - 18:10

Attenzione, le figuracce le può fare solo Salvini, mi raccomando!

MOSTARDELLIS

Lun, 16/07/2018 - 18:27

Il tuo livore dei beceri sinistri nei confronti di Salvini è tale che non hanno nemmeno la furbizia di informarsi prima di spararle grosse come una casa. Tra l'altro questa non è nemmeno opposizione, è solo livore, è solo bile, ma che ve lo fa fare di collezionare tutte queste figuracce? Datevi una regolata, state sereni, come disse una volta qualcuno di voi....

bobo55

Lun, 16/07/2018 - 18:30

@NOTA PER LA REDAZIONE.... sarebbe giusto da parte dei giornali e giornalisti incominciare a rispettare ... la carica del ministro.... non piu' leghista.... ma VICE PRESIDENTE del consiglio.... oppure ONOREVOLE Salvini..... leghista ..leggendo l'articolo suona come dispregiativo.... caro giornalista... rispettare le cariche governative e' SINTOMO di EDUCAZIONE... o il tutto vale solo per il PD?

MARCO 34

Lun, 16/07/2018 - 18:39

FabrizioP - Mi sembra di aver letto che la sua presenza a Mosca era "organizzata e ospitata dalla FIFA" Punto e a capo!

maxfan74

Lun, 16/07/2018 - 18:47

Facciamo prendere un volo per Mosca a tutto il PD, paghiamo noi, basta che restino la per i prossimi 100 anni.

Gianni11

Lun, 16/07/2018 - 18:47

Bravo Salvini! E forse Salvini e' anche piu' sicuro su un aereo di linea. Non che i globalisti abbiano molti scrupoli a far fuori le persone scomode a loro anche causando la morte di centinaia di altri, ma forse un'aero di linea e' piu difficile ad accedere che uno di Stato con tutti i manutengoli UE e NATO che girano nelle istallazioni militari.

Yossi0

Lun, 16/07/2018 - 18:47

ai pdioti non resta altro, andatevene a casa o prendete un gommone e andatevene da clandestini in libia ... almeno lì sarete considerate risorse !!!

chiara63

Lun, 16/07/2018 - 18:52

I ladri di destra sono come quelli di sinistra e forse peggio

baronemanfredri...

Lun, 16/07/2018 - 19:00

OTTIMO SALVINI GLI HAI "RIFILATO" (SIGNIFICA IN ITALIANO SPEDITO UN SILURO) UN GRANDISSIMO CETRIOLO PROPRIO NEL, ANZI NEL SUO POSTICINO GRADEVOLISSIMAMENTE ACCETTATO. POVERO DEM., PROPRIO DEM POLITICO O SIGNIFICATO DI ALTRO GENERE CHE SIGNIFICA POVERO DEM........TE?

baronemanfredri...

Lun, 16/07/2018 - 19:03

ILL.MO SIG. ANZALDI DI PROFESSIONE ONOREVOLE LEI CRITICA SALVINI, PERO' CHE SILURATA HA RICEVUTO ILL.MO ED ECC.MO ONOREVOLE DA SALVINI, CHE LEI MAI LEI AVEVA ATTACCATO PER FORTUNA NOSTRA EX MINISTRO DOTT.SSA FEDELI, SENZA GLORIA, AVRA' USATO MEZZI DELLO STATO. PRIMA DI SCRIVERE CI PENSI

bruco52

Lun, 16/07/2018 - 19:12

nel '68 c'era uno slogan delle zecche rosse: "una risata vi seppellirà...", cinquant'anni dopo, non solo non ridono più (se mai l'hanno fatto), si coprono di ridicolo e ridiamo noi altri....che pena 'sti dem, costretti ad inventarsi stupidaggini, pur di far vedere che sono vivi....chi mal fa, mal pensa!!!

dedalokal

Lun, 16/07/2018 - 19:15

Senti chi parla! Ci vuole una dose industriale di malafede per vomitare le solite balle colossali contro Salvini. Tra l'altro i compagni PDidioti non sanno nemmeno collegare la bocca al cervello. Sono in crisi di astinenza di Potere. Nemmeno le recenti sonore cocenti batoste elettorali a ripetizione son servite a fargli abbassare la cresta. Niente. Non hanno ancora capito che gli italiani hanno finalmente capito i loro sporchi giochini.

Ritratto di redarrow

redarrow

Lun, 16/07/2018 - 19:18

Come avrebbe detto Fede, "che figura di mxxxa"!!

gagost

Lun, 16/07/2018 - 19:19

@FabrizioP No, non l'ha pagato, il leghista ha specificato che la sua presenza era "organizzata e ospitata dalla Fifa"

Seawolf1

Mar, 17/07/2018 - 06:23

i pidioti sono ormai oltre la frutta il caffè e l'ammazzacaffè

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mar, 17/07/2018 - 07:06

Da una zucca vuota non esce neppure segatura.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 17/07/2018 - 07:28

I komunisti sono bugiardi di natura,ma con Salvini attaccatevi ai tram.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mar, 17/07/2018 - 08:21

L'arroganza del potere che fu e la dipendenza da Maalox sarà identificata in futuro come la causa della scomparsa totale dell'ex PCI italiano. Comunque grazie Capitano, certe cose non hanno prezzo.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 17/07/2018 - 09:00

Forse i kompagni pensano che siano tutti come loro.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mar, 17/07/2018 - 09:59

il PD si è mangiato l'Italia intera e vou guardate un aereo?

GioZ

Mar, 17/07/2018 - 10:01

Vogliamo parlare invece delle vacanze estive di Napolitano, sotto scorta, interamente pagate da noi?

MICK15

Mar, 17/07/2018 - 10:34

Bravi Pdioti. Continuate cosi. Siete sulla strada giusta per scomparire definitivamente.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Mar, 17/07/2018 - 10:49

Andate a lourdes,li' fanno miracoli e guarite.

MARIOMEN59

Mar, 17/07/2018 - 10:52

QUELLI DEL PD SONO TALMENTE ABITUATI A VIAGGIARE A SPESE NOSTRE CHE ERANO CONVINTI CHE AL VIMINALE CI FOSSE ANCORA UNO DI LORO !!!!!

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 17/07/2018 - 11:08

Sul Corriere dicono anche . "Chiede la deputata dem Alessia Morani: «Caro Salvini, chi paga?». La risposta sta nel biglietto di due voli di linea, pubblicato dal quotidiano Il Tempo" - - - Alessia Morani, sempre più patetica. Si è aggiudicata (nuovamente) la Palma d'Oro della migliore PiDiozia. - - - Tale Alessia Morani è quella che alla trasmissione Dalla Vs Parte (se ricordo bene il volto della Onorevole [?] in questione, e se non era lei era una sua collega PiDiota), a qualcuno che chiedeva perché ci siano i soldi per i "migranti" (leggasi, al 95% clandestini) ma non per gli italiani bisognosi, rispose : "Trattasi di due capitoli di spesa diversi". - Beh, più PiDioti di così, impossibile.

Emiliotoscana

Mar, 17/07/2018 - 11:21

Un certo Renzi pensava di resistere a lungo al governo(senza votazioni) e ha voluto acquistare in leasing un super aereo per far stare comodi i suoi compagnucci di viaggio. Credo che la differenza tra Salvini e Renzi solo per questo è enorme. I ROSSI insegneranno sempre anche se non sanno,ma non è che gli manca la memoria,ma proprio la parte più importante è ASSENTE!!

Fearlessjohn

Mar, 17/07/2018 - 11:22

Stare alla canna del gas nuoce alle facoltà intellettive. Sono tanto abituati a rubare dalle tasche dei cittadini che non gli sembra neanche possibile che altri non siano ladri come loro. E siccome sono un po' fessi, sono sicuro che non impareranno, e ci cascheranno ancora.

zadina

Mar, 17/07/2018 - 11:52

Un altro commento di critica fasulla contro Salvini arriva da un esponente e militante della sinistra e gli esponenti della sinistra inciampano sempre nelle solite critiche meschine e stupide che fanno mettere in cattiva considerazione coloro che le promuovano e di conseguenza la sinistra, e la lega con Salvini ringrazia.

hectorre

Mar, 17/07/2018 - 12:47

dov'era Anzaldi quando il buffone di rignano utilizzava aerei, elicotteri e auto blu per vacanze sulla neve e per spostamenti non attinenti all'incarico che ricopriva(abusivamente)....siete la vergogna d'italia e fortunatamente il popolo vi ha cacciato!!....godetevi il sostanzioso mensile che vi regaliamo, nonistante i disastri che avete combinato!!!...e poi dicono che gli italiani non sono generosi!!!!!!

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 17/07/2018 - 13:25

---il punto è---ma salvini ha tirato fuori i soldi dal suo portafoglio?---no --perchè il biglietto gli è stato pagato dalla fifa---e vabbuò---la domanda però sorge spontanea---i biglietti della scorta di salvini li ha pagati ancora la fifa?---è vero che quelli della fifa sono spendaccioni ed hanno sempre i giudici addosso per uno scandalo via l'altro---ma non credo che siano così generosi da pagare il viaggio pure alla scorta del felpato--dunque?--di che parliamo?--

Malacappa

Mar, 17/07/2018 - 13:35

Credono che tuuti siano ladri come loro

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 17/07/2018 - 14:01

@chiara63 - si ma qui il ladro non è di destra. Di sinistra invece ce ne sono tantissimi, ma vi guardate bene di parlarne.

Dordolio

Mar, 17/07/2018 - 16:28

Elkid, la scorta - se ce l'ha avuta - gliela avranno procurata i russi a casa loro. Come è ovvio, no? Ma di che appunto stiamo parlando?

Robi43

Mar, 17/07/2018 - 19:31

"Un bel viaggio di Stato a spese dei contribuenti con una missione ufficiale per vedersi la finale dei Mondiali di calcio .... omissis)". Così' inizia un articolo sul sito "Globalist" di ieri.. Naturalmente fino ad oggi nessuna smentita. La cosa singolare, triste e patetica è che l'articolo abbia avuto ben 65.889 "mi piace" e 1893 "condivisioni" ancor prima di essere verificato. Possibile che certi "trinariciuti" non si sveglino mai ?