Nascite, per la Boldrini i papà "non sono parte in causa"

In Aula il presidente della Camera, Laura Boldrini, fa gli auguri alla deputata Celeste Costantino ma si scorda di farli al papà. "Non è parte in causa", si giustifica

Per Laura Boldrini i papà non esistono. Durante la seduta di ieri il presidente della Camera ha inviato "un saluto molto sentito a Celeste Costantino, la nostra collega che ha fatto una bambina che si chiama Bianca e che sta bene: un saluto a mamma e bimba".

Dall'Aula sono subito giunti applausi scroscianti per la deputata di Sel che è diventata madre, ma Antonio Palmieri di Forza Italia ha voluto subito. fare una puntualizzazione alla Boldrini. "E il papà, no?", intendendo che anche il padre della piccola bianca si meritasse gli auguri. Il presidente della Camera ha dato una risposta che ha spiazzato tutti i colleghi deputati. "Come dice? Il papà e non è parte in causa in questo caso. Scusate, la bambina è stata fatta da Celeste Costantino, è nostra collega e noi ci rivolgiamo a lei, essenzialmente a lei", ha affermato la Boldrini.

Il fittiano Daniele Capezzone, come ha raccontato sul suo profilo Facebook, ha quindi chiesto la parola "per fare gli auguri anche al marito o al compagno della nostra parlamentare, visto che crediamo, dopo ampia riflessione, che anche il papà abbia avuto un qualche ruolo nella nascita della bimba". Una Boldrini visibilmente imbarazzata, a quel punto, si è dovuta arrendere e ha concluso: "Sarà un piacere fare gli auguri anche al papà".

Commenti
Ritratto di etaducsum

etaducsum

Mer, 28/06/2017 - 13:18

Nulla da fare: nemmeno il nazismo ha lasciato strascichi così prolungati nel tempo e così gravi a carico dei neuroni umani come la peggiore, in assoluto, delle ideologie nefaste che hanno insanguinato il secolo scorso, l’ideologia bolscevica. Cosa si può rispondere all’ennesima gaffe della terza carica dello stato affibbiataci da PD Co? Pan per focaccia: magari, suo padre non avesse avuto nessuna parte in causa, quando la signora presidenta è stata concepita. Non capisco però come si scaldi tanto per i cosiddetti migranti. Sono in massima parte gagliardi giovanotti, futuri inutili padri…

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mer, 28/06/2017 - 13:26

ogni occasione dimostra la deficentaggine di questa "persona"

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 28/06/2017 - 13:26

@etaducsum, magari fosse rimasta a dormire negli zebedei di papà boldrini !!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 28/06/2017 - 13:33

Arrivera' il giorno che ti butteremo giu' da quello scranno immeritato,razza di acida femminista senza pari.

AndyFay

Mer, 28/06/2017 - 13:36

Povera lei. E poveri noi che ce la siamo ritrovata al governo!

19gig50

Mer, 28/06/2017 - 13:37

Certo, per certe donne, i papà possono essere più di uno.

Romolo48

Mer, 28/06/2017 - 13:38

Se "pensassi" (dico: pensassi) che questa è scema rischio qualcosa?

ruggerobarretti

Mer, 28/06/2017 - 13:43

basta guardarla in faccia per capire.

dagoleo

Mer, 28/06/2017 - 13:45

Sono sicuro che anche il padre della Boldracchia avrebbe voluto non esser stato parte in causa nella nascita di cotanta figlia. E non è detto che l'abbia avuta, perchè può darsi che la gaffe Boldricchiana possa in realtà celare dubbi atavici reconditi e mai pienamente somatizzati. Mater sempre certa, pater numquam.

ziobeppe1951

Mer, 28/06/2017 - 13:45

Mi fa piacere ..avete usato il neutro, IL PRESIDENTE...la famiglia secondo la bolscevica, non ha bisogno del papà, i bimbi si comprano ..come al mercato delle vacche

Ritratto di giordano

giordano

Mer, 28/06/2017 - 13:46

questo essere fa parte di coloro che consciamente o inconsciamente, producono solo odio.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 28/06/2017 - 13:57

Non c'è ormai molto da aggiungere su questa donna (si fa per dire). Con la sua nomina abbiamo avuto tutti modo di scoprire e capire chi è veramente, una assoluta nullità. Ora che abbiamo capito può anche andarsene a..

July74

Mer, 28/06/2017 - 14:00

Sono rimasto basito per l'ultima gaffe della ministra Boldrini che considera la nascita di una bambina in questo caso, come il frutto dell'amore individuale della madre, non come il frutto dell'amore reciproco tra un uomo e una donna.

evuggio

Mer, 28/06/2017 - 14:05

Si va al di la del femminismo, qui siamo in piena sfera di Q.I.

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 28/06/2017 - 14:09

mater semper certa est...per questo ci sono i..sob

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 28/06/2017 - 14:10

sembra Impossibile, ma questo essere umano ogni volta che APRE LA BOCCA fa danni....... altro e' INUTILE aggiungerlo......... sara' contento suo padre ehhh

ziobeppe1951

Mer, 28/06/2017 - 14:13

July74..14.00...per fortuna nostra non è ministrO..comunque ha un incarico istituzionale che ci fa rimpiangere Fini

Daniele Sanson

Mer, 28/06/2017 - 14:16

Mi domando se per certe persone esiste un Q.I. a 0,infinito ma forse é meglio dire che quando pensa le rimbomba il cervello . danisan

polonio210

Mer, 28/06/2017 - 14:24

Costei,della quale mi onoro di non pronunciarne mai nome e cognome,è la più eclatante dimostrazione vivente che gli errori dei genitori,non abortendo per tempo,hanno prodotto incalcolabili danni al genere umano.Comunque se la Signora,forse non avezza alle frequentazioni maschili,pensa che i figli nascano per partogenesi,ovvero senza l'ausilio del seme del padre,le posso fornire alcuni testi o alcuni filmati tramite i quali potrà colmare le sue lacune,almeno in modo virtuale:per quanto riguarda le lacune per la parte pratica non mi sento di fornirle nessun genere di aiuto.Avrei gli incubi poi

Giorgio Colomba

Mer, 28/06/2017 - 14:29

Le serie interferenze tra le connessioni sinaptiche della signora si protraggono senza soluzione di continuità.

GiovannixGiornale

Mer, 28/06/2017 - 14:40

Lo scranno della camera non perdona. Ricordo le vittime (colpevoli): Napolitano, Pivetti, Casini, Fino. Ma la Boldrini è al vertice. A pari punti con Fini.

Cesare46

Mer, 28/06/2017 - 14:44

Probabilmente la figlia della seddetta sui documenti ci sarà scritto Madre "fenomeno" Padre "sconosciuto"

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mer, 28/06/2017 - 14:47

Ho capito, è la nuova immacolata concezione, lei ha partorito senza peccato! e noi che abbiamo pensato subito male...

Francesconelio

Mer, 28/06/2017 - 14:52

... beh, dopo attenta riflessione la Boldrina non ha torto... per par condicio propongo l'applauso al neo-papà durante l'accoppiamento, non appena lo spermatozoo centra l'ovulo...

frabelli1

Mer, 28/06/2017 - 14:54

Adesso queste pensano di fare tutto da sole. Come lesbicone cercano di trovare il seme da chi capita. E questa sarebbe una rappresentante dell'Italia e degli italiani. La persona più faziosa esistente al mondo ecco cos'è!!

angelovf

Mer, 28/06/2017 - 15:17

Non c'è viso più antipatico di questa donna, che oltretutto non è stata votata da nessuno, un po' dobbiamo ringraziare Berlusconi ed i traditori votati da noi, se siamo costretti a subire questi tiranni.

roberto.morici

Mer, 28/06/2017 - 15:18

Forse questa tale Presidenta ci è capitata per partogenesi...

Giorgio Rubiu

Mer, 28/06/2017 - 15:33

Ognuno ha la Boldrini che si merita! Finirà mai di dire delle stupidaggini?

scarface

Mer, 28/06/2017 - 15:48

Idiota: Persona di scarsa intelligenza, stupido, deficiente. Nel linguaggio politico e giornalistico è stata usata talvolta la locuzione utile idiota per indicare chi assume posizioni che fanno, anche indirettamente, il gioco degli avversari (di partito o d’ideologia) favorendone le manovre (Treccani). Sinonimi: Presidenta.

hornblower

Mer, 28/06/2017 - 16:02

Quanto è stupido questO PresidentE della Camera dei Deputati !!! Strano non abbia ancora preteso la doppia denominazione: Camera delle Deputate e Camerone dei Deputati !!!!

giovanni PERINCIOLO

Mer, 28/06/2017 - 16:03

... "la nostra collega che ha fatto una bambina"! Il semplice modo di parlare di una bambina "fatta", come si trattasse di una pastasciutta o di uno stufato rende bene l'idea di cosa sono i bimbi per madama sboldrina e spiega la sua incrollabile volontà nel difendere tutte le pretese dei gay, bambini-oggetto compresi!

AndreaT50

Mer, 28/06/2017 - 16:04

Ma si faccia vedere...

jeanlage

Mer, 28/06/2017 - 16:05

Cari maschietti, continuate a votare per le donne, vedete che fine farete.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 28/06/2017 - 16:06

.."i papà "non sono parte in causa"!... Brava madama sboldrina, per te i padri sono solo danni collaterali e buoni per pagare il conto e null'altro, vero madama??

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 28/06/2017 - 16:07

Per ordine della onorevolessa da ora in avanti tutto avverá per opera dello spirito santo. Padri tagliatevi l'attrezzo, non serve piú. Lo dice la onorevolessa e se lo dice lei.....!!!

claudioarmc

Mer, 28/06/2017 - 16:12

Personaggio di ultima

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 28/06/2017 - 16:24

L'avrà concepita per opera dello Spirito Santo a differenza di qualche altra personaggiA che è stata concepita da Satana!

moshe

Mer, 28/06/2017 - 16:25

Per Laura Boldrini i papà non esistono ... ... ... chissà con chi si sarà accoppiata per fare una figlia

Ritratto di orione1950

orione1950

Mer, 28/06/2017 - 16:27

Probabilmente é al corrente che la costantino abbia comprato un feto ed il marito non é il padre. In ogni caso, questo da la misura del valore del presidente dei parassiti.

tosco1

Mer, 28/06/2017 - 16:35

Nessuna sorpresa dalla Boldrini. Ma ancora pochi mesi, e non sara' piu' parte in causa neanche lei.

ESILIATO

Mer, 28/06/2017 - 16:36

Mandiamola in Libia ad organizzare le trasferte "umanitarie".....lei e' una esperta

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 28/06/2017 - 16:40

Peccato, la sera che suo padre mise incinta sua madre avrebbe dovuto andare all'osteria a bersi del vino. Sarebbe stato super ringraziato dall'umanità intera. Questa purtroppo starnazza sempre inutilmente.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Mer, 28/06/2017 - 16:50

no comment , il o la presidente si e commentata da sola .

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 28/06/2017 - 16:52

I sinistri si riproducono per partenogenesi...

Ritratto di Sig. A

Sig. A

Mer, 28/06/2017 - 16:54

Signora presidenta,conscio che, nonostante non mi abbandoni a offese, né turpiloqui, Il Giornale non pubblicherà questo commento, desidero farle sapere che, non solo per me, il momento più bello da cinque anni a questa parte sarà quello in cui sarà decretato lo spirare della legislatura in corso. Così, finalmente, non vedremo più il suo visino sdegnoso, da radical-chic con la puzza sotto sul nasino vezzoso, fare capolino dallo scranno di presidente (mi scusi: presidenta) della Camera. So che mendicherà un seggio, ma spero tanto che, pur ottenendo (potrebbe essere altrimenti?) la candidatura, gli elettori la rispediscano alle nobili mansioni svolte sino al 2013. Posso dirle, prtesidenta, senza che ciò appaia un'offesa, che non ho mai conosciuto persona più inconcludente di lei? In sintesi: lei è la nullità assoluta fatta persona. Con la massima stima.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 28/06/2017 - 16:55

Dio ci salvi da questo mostro e/o mostra.

ciruzzu

Mer, 28/06/2017 - 16:56

Ne ha fatto un altra?????????????????

gneo58

Mer, 28/06/2017 - 17:00

menti ristrette

Abit

Mer, 28/06/2017 - 17:00

La Boldrini non si smentisce mai. E' una nullità!!!

gneo58

Mer, 28/06/2017 - 17:02

evidentemente, sentendosi come la madonna, lei sara' rimasta gravida per opera dello spirito santo. Fatelo sapere anche a papa imbroglio, lui si che capira' ceti commenti.

VittorioMar

Mer, 28/06/2017 - 17:03

....NON HA FATTO CERTO UN COMPLIMENTO ALLA NUOVA MAMMA....PER I ROMANI ERA CERTA LA MAMMA NON ......IL GENITORE...!!

Fjr

Mer, 28/06/2017 - 17:06

E io che pensavo dopo i neutrini di Mariastar Gelmini di aver visto e sentito di tutto, ma questa dovrebbe beccarsi il Guinness dei primati per acume e perspicacia, ma i papà le fanno così schifo o deve difendere le teorie gender a tutti i costi in previsione di una sua discesa in politica ,speriamo di no,perché non la sopporterei e comunque non è un disonore estendere gli auguri anche a chi ha contribuito alla nascita di una nuova vita in modo tradizionale

Fjr

Mer, 28/06/2017 - 17:12

Per ricollegarmi al commento di Giorgio Colomba sulle connessioni sinaptiche, direi che ci troviamo in presenza di un caso simile alla domanda che fa la particella di una nota pubblicità,c'è nessunnnooooo?

Fjr

Mer, 28/06/2017 - 17:13

Sig.A, perfetta sintesi, chapeau

cecco61

Mer, 28/06/2017 - 17:32

Nulla di che stupirsi visto che, da tempo, il nostro ordinamento ha preso quella piega. Basti pensare alla titolarità dei diritti di un futuro bebè: in merito all'eventuale aborto può decidere in modo autonomo la madre, in quanto il papà non ha voce in capitolo. Se però la donna decide per portare a termine la gravidanza, il papà è obbligato per Legge a mantenere il pargolo. Per qualcuno questa sarebbe parità di diritti e di doveri.

Efesto

Mer, 28/06/2017 - 17:33

Attendiamo il certificato di partenogenesi vista l'inutilità dei papà.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 28/06/2017 - 17:37

È già tanto che un esseraccio spiaccichi quattro parole.

Trinky

Mer, 28/06/2017 - 17:39

Vuoi vedere che adesso dovreme credere che le donne restano gravide per opera dello spirito santo?

Agev

Mer, 28/06/2017 - 17:56

Cosa pretendete da un utero morto. Solo pensieri morti. Gaetano

Ritratto di Azo

Azo

Mer, 28/06/2017 - 19:26

Più passa il tempo, più ci accorgiamo che questo prototipo di femmina, NON SIA NATIVA DI QUESTO PIANETA TERRA, ciò che la differenzia dagli italiani, è la sua GRANDE SCEMENZA MENTALE!!! Ma stando alle idiozie che vengono ascoltate, di ascoltatori IDIOTI EXTRATERRESTRI, nel nostro paese ce ne sono tanti altrimenti l`avrebbero già crocifissa e impalata!!!

Cheyenne

Mer, 28/06/2017 - 19:51

sboldra ma taci sxxxxxa

routier

Mer, 28/06/2017 - 20:03

Qualcuno avvisi la presidentessa della Camera dei Deputati che quello di "Athena Parthenos" è solo un mito dell'antica Grecia.

Rudy

Mer, 28/06/2017 - 20:09

Ma non l'avevano ricoverata ?

Duka

Mer, 28/06/2017 - 20:09

@etaducsum . Perche ' liquida con il termine gaffe le esternazioni boldriniane.? Sono demenzialita di un soggetto malato

Anonimo (non verificato)

routier

Mer, 28/06/2017 - 21:11

Non dimentichiamo quegli autentici geni che l'hanno fortemente voluta alla terza carica dello Stato. Veri e propri epigoni di Solone l'ateniese.

leserin

Mer, 28/06/2017 - 21:17

Boldrini: la peggior disgrazia per l'Italia, seconda soltanto all'immigrazione incontrollata.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 28/06/2017 - 23:32

Non si smentisce mai...io al suo posto mi vergognerei....appunto IO MI VERGOGNEREI proprio in virtù del fatto che io sono umile ed ammetto i miei sbagli.....chi non è così non si può mettere al mio pari!

TitoPullo

Gio, 29/06/2017 - 00:14

Beh...ormai ci siamo abituati...delirio piu' delirio meno...finché questa banda di improvvisati e fuori di testa é in sella ce la dobbiamo ciucciare! Quello che disturba maggiormente é che la dobbiamo pure pagare e....profumatamente per un ritorno pressoché nullo!! E' un prodotto tipico di questa Italia katto-anarco-veterokomunista dai bei principi etico morali messi però in pratica dai sacrifici degli altri che ne pagano il prezzo!! E' il vecchio adagio "Armiamoci e partite". Loro però ci fanno un figurone e non non gli costa nulla anzi...ottengono grasse rendite di posizione che accumulano per il semplice fatto che passa il tempo! Avanti così ITAGLIA !!!

TonyGiampy

Gio, 29/06/2017 - 00:28

Ma chi se ne frega se non ha fatto gli auguri al papa'!!! Io, da papa', non li gradirei nemmeno gli auguri di questa qui!!! I papa' esistono e sono molto piu' dolci ed affettuosi di molte mamme Cremlins!!!!!

pimmio78

Gio, 29/06/2017 - 00:47

Uomo o donna che sia, per me sara' sempre "Il Sindaco" ed "Il Ministro", "L'Avvocato" etc. etc.

umbe65it

Gio, 29/06/2017 - 01:06

Quando si dice Q.I. prossimo allo zero.

isaisa

Gio, 29/06/2017 - 08:08

POVERA DONNETTA PRIVA DI NEURONI

Antenna54

Gio, 29/06/2017 - 08:38

Togliete quella foto, fa venire angoscia e istiga il suicidio! Ma che abbiamo fatto di male ... per meritarcela?

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Gio, 29/06/2017 - 09:11

Per il presidente tra bianca e celeste il babbo è trasparente. Che arroganza. Se una dicesse in giro pubblicamente che conto nulla scriverei in grande il suo numero in autogrill.

lupo1963

Gio, 29/06/2017 - 09:18

Ma qualcuno la sta ancora a sentire , questa poveraccia ???

adal46

Gio, 29/06/2017 - 09:18

queste sono le menti illuminate che ci governano....

marcomasiero