Botte da orbi tra donne La Concia contro la Bindi: "Sei brutta dentro...."

Scambio di veleni tutto al femminile in casa Pd. La Bindi tira una frecciata a Renzi e la Concia risponde per le rime

Il tanto chiaccherato editoriale di De Bortoli sul Corriere della Sera ha indirettamente scatenato un succoso scambio di stilettate all'interno del Pd. A dare il via all'offensiva la sempre moderata Rosy Bindi che alla domanda su cosa ne pensasse del duro attacco a Matteo Renzi ha risposto "Conservo un editoriale di Ferruccio De Bortoli: quello in cui criticava la scelta di Berlusconi di accompagnare Bush nella guerra in Iraq. Ora ne avrò due". 

Una mitragliata ai danni del presidente del Consiglio, proprio in un momento non particolarmente facile. Ma in suo aiuto arriva il cinguettio di un volto noto del Pd. Con un tweet al vetriolo l'ex parlamentare Anna Paola Concia non le ha mandate a dire alla storica rivale con cui ha in comune solo la tessera del partito. "#Bindi sei brutta d'animo, sei piena di livore e di risentimento. Verrai ricordata per questo. #PD #CorrieredellaSera". 

Uno scambio di genitlezze che ha regalato momenti di puro godimento al popolo del social dei cinguettii.

Commenti

Boxster65

Gio, 25/09/2014 - 17:19

Era un match tra le più brutte del reame!! Cessa x cessa = cessa al quadrato!!

Ettore41

Gio, 25/09/2014 - 17:23

Berlusconi fece di meglio: Piu' bella che intelligente.

Libertà75

Gio, 25/09/2014 - 17:31

Il sommo filosofo Silvio da Arcore descrisse accuratamente l'umana in questione apostrofandola "Lei è più bella che intelligente".

Gianca59

Gio, 25/09/2014 - 17:35

Fa brutalmente il paio con ciò che disse più elegantemente Berlusconi, ovvero che la Bindi era più bella che intelligente….

michele lascaro

Gio, 25/09/2014 - 17:40

Veramente non è solo brutta dentro (Cossiga la definì: brutta, cattiva e "poco perspicace" (eufemismo)

glasnost

Gio, 25/09/2014 - 17:45

Ma perché fuori è bella?

Ritratto di Farusman

Farusman

Gio, 25/09/2014 - 17:50

Come si fa a non credere alla Concia: lei di donne se ne intende. Anche se, onestamemnte, sul "brutta dentro", mi verrebbero un bel po' di battutine

giovauriem

Gio, 25/09/2014 - 18:12

cara(?) concia dal partito comunista italiano,passando per tutti i nomignoli che vi siete dati fino al pd è sempre stato un partito di brutte donne di dentro e di fuori,dall'avvento di renzi,le cose sono un poco migliorate,perchè anche il chiantigiano si è accorto che l'arredamento e l'occhio vogliono la loro parte e così ha messo in cantina i vecchi mobili come la bindi la concia,la turco ecc.e al loro posto ha messo un poco di mobili di modernariato come la boschi,lorenzin,madia ecc. nulla sapevano fare le vecchie e brutte, nulla sanno fare le giovine e belle(se tutto deve rimanere com'è, e necessario che tutto cambi) nulla cambi

onurb

Gio, 25/09/2014 - 18:17

Scusate, ma che la Concia dica brutta dentro alla Bindi è tutta da ridere. Queste sono tutte due brutte anche fuori, non solo dentro.

onurb

Gio, 25/09/2014 - 18:19

Ricordo a tutti che il copyright dell'espressione più bella che intelligente è di Vittorio Sgarbi. Pure lui un raffinato intenditore di donne.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 25/09/2014 - 18:21

vecchia bagnarola in disarmo

MarcoE

Gio, 25/09/2014 - 18:31

Il problema sta nel fatto che -aspetto fisico a parte- la Bindi presuppone di essere intelligente e capace. Sta lì il problema!!

krgferr

Gio, 25/09/2014 - 18:33

Certo che tutt'e due fanno buon uso degli stipendi che noi paghiamo loro perché salvino il Paese: giocano con il telefonino od il PC; e qualcuno ha il coraggio di parlar male della Thatcher! Saluti. Piero

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 25/09/2014 - 18:43

Per correttezza d'informazione bisogna ricordare che la battuta "Più bella che intelligente" era di Sgarbi, ripresa poi da Berlusconi. Ma nella passerella della politica quelle più belle che intelligenti si sprecano. Né si può dire che i maschietti se la passino molto meglio, anche se evitiamo di fare nomi perché l'elenco sarebbe troppo lungo. Certo che anche la Concia ha gioco facile; ci vuole poco ad essere meglio della Bindi (sia dentro che fuori). Ormai nel PD cominciano a volare stracci, piatti, bicchieri, vasi, ciabatte...mi sa che finisce male. L'intervista a Bersani nel programma di Floris, pur senza dirlo chiaramente, è stato un lungo attacco diretto a Renzi ed alle sue scelte specie in tema di lavoro. In altri tempi, se un componente di primo piano di un partito (non del PCI dove tutti erano allineati e coperti) avesse attaccato così chiaramente e duramente il segretario e la sua linea politica, sarebbe saltata tutta la segreteria ed il governo. Mai vista tanta ostilità e aperto dissenso verso il segretario all'interno di un partito. Ma il nostro gelataio di Palazzo Chigi non deve preoccuparsi: #Matteostaisereno. (Spinetti, forse sarebbe meglio scrivere "Chiacchierato" con la i. No?)

ammazzalupi

Gio, 25/09/2014 - 18:47

Massììììì... che si divertano queste befane! Ha detto bene Boxter65: cessa x cessa = cessa al quadrato!!! E' il bello del PD...

scipione

Gio, 25/09/2014 - 18:59

Brava Concia,la giusta e meritata definizione della zitella acida.

scapellato

Gio, 25/09/2014 - 19:00

la rosy è tornata in tv a pontificare. mala tempora currunt.

gio 42

Gio, 25/09/2014 - 19:00

Buonasera, non parlo certo per vedere la pagliuzza negli occhi del prossimo o tantomeno giudicare non spetta a me, ma questa signora frequenta quotidianamente luoghi che i suoi compagni di merende hanno demolito a centinaia di migliaia e continuano a demolire sia materialmente che spiritualmente. Spero tanto che la signora mi legga.Saluti

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Gio, 25/09/2014 - 19:59

BEH INSOMMA DONNE PER MODO DI DIRE, PIU' BELLE KE INTELLIGENTI. LA CONCIA POI NON E' UN UOMO ?

GVO

Gio, 25/09/2014 - 20:11

....più bella che intelligente....

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 25/09/2014 - 20:19

Che gnocche ste due mmmmmm

jeanlage

Gio, 25/09/2014 - 20:20

Io ricordo quando i comunisti prima ed i PD poi, si vantavano della loro superiorità morale, culturale, ed intellettuale. Loro non litigavano come comari, non si insultavano e non si attaccavano ad imperfezioni fisiche o alla vita privata dell'avversario per speculazioni politiche. Ripensandoci, credo proprio di ricordare male.

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Gio, 25/09/2014 - 20:29

Concita, la scimmia di Tarzan, dimentica che la Bindi è più bella che intelligente. Quanto a lei, è resta solo una scimmia!

bruna.amorosi

Gio, 25/09/2014 - 20:58

tra le due credo che la conta resterebbe per aria,in atto di bellezza. ma che la BINDONA fosse cattiva è cosa certa proprio come tutte le zitelle . ACIDE .

killkoms

Gio, 25/09/2014 - 21:23

solo dentro?

eglanthyne

Gio, 25/09/2014 - 21:26

Poera sora Rosy da Sinalunga, prima "più bella che intelligente" e dopo "brutta dentro"!

ortensia

Gio, 25/09/2014 - 21:40

Senti chi parla.

ilbarzo

Gio, 25/09/2014 - 22:06

Cencio rimprovera straccio.

pinosan

Gio, 25/09/2014 - 23:10

E' la suocera di Renzi.ed è pensiero comune che le suocere sono acerbe e cretine(per fortuna non tutte).Questa ne è l'emblema .

Ritratto di RaddrizzoLeBanane

RaddrizzoLeBanane

Gio, 25/09/2014 - 23:25

Sul cesso di casa mia ho disegnato la faccia della Bindi..così perdo meno tempo la mattina..

Ritratto di Sarudy

Sarudy

Ven, 26/09/2014 - 00:01

..... se proprio di brutte dobbiamo parlare (sia dentro che fuori) sia la Bindi che la Concia non si fanno mancare proprio niente. E per quanto riguarda la cattiveria entrambe fanno a gare a chi ne ha di più. Per non parlare della loro sgarrupata sessualità .... bye bye

Ritratto di cristiano74

cristiano74

Ven, 26/09/2014 - 00:15

Botte da orbi tra donne La Concia contro la Bindi... Donne?

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 26/09/2014 - 00:53

Entrambe si rivelano per quelle che sono: trinariciute e perciò inevitabilmente acide.

nino47

Ven, 26/09/2014 - 07:18

...uno scontro fra titani!!!

edo1969

Ven, 26/09/2014 - 08:24

ah ah ah se le suonano nel PD... l'unico partito al mondo che sta ha al governo ma fa anche una feroce opposizione... aha ah ahahaahh che buffoni

enzo1944

Ven, 26/09/2014 - 08:53

Sempre velenosa,cattiva e sempre a sputare contro tutto e tutti! Perfida cattolica delle palle! Vergognati cialtrona!

gio 42

Ven, 26/09/2014 - 09:28

Buongiorno, come ho già scritto ieri ma sono stato censurato, questa signora va in chiesa tutti i giorni e quando esce va a braccetto con chi le chiese le ha distrutte e tuttora le distrugge. Con questa constatazione non mi pare di offendere nessuno ma solo di mettere in risalto la coerenza delle persone. Sul fatto di andare in chiesa poi non sarò certo io a vietaglielo, quella è la casa del SIGNORE, per fortuna aperta gratuitamente a tutti. Saluti

ego

Ven, 26/09/2014 - 09:29

Concordo: la Bindi oltre che esteticamente è brutta, anzi, bruttissima anche dentro. Poteva ben figurare nel famoso film:"" Brutti sporchi e cattivi"".

schiacciarayban

Ven, 26/09/2014 - 09:55

Ma la Bindi è ancora in giro? Che pena...

eglanthyne

Ven, 26/09/2014 - 10:24

Lady Sinalunga "brutta dentro"???AHAHAHAHAHAH perchè fuori?????

angelomaria

Ven, 26/09/2014 - 11:27

LEI ANCORA IN POLITICAPERCHE LE HANNO RIFIUTATO L'AMMISSIONE IN DIVERSI OSPEDALI REPARTI GERIATRICI ED ORA A ROMPERE ANCORA SE LA VIVISEZZIONASSEO ALLA MORTE CHISSA COSA NEUSCIREBBE VELENI A PAERTE!!!!

angelomaria

Ven, 26/09/2014 - 11:30

AHHH LE DONNE INCANTEVOLI DEL PDCHE APRISSERO UNA O PIU' CASE DI RIPOSI ALTRO CHE FESTE DELL'UNITA!!!!!!

Ritratto di panteranera

panteranera

Sab, 27/09/2014 - 01:14

Di sicuro le due giuste finaliste al titolo di Miss bruttezza,ma non vanno dimenticate altre valide kompagne come Turco,Iervolino e Finocchiaro...

gurgone giuseppe

Dom, 28/09/2014 - 13:21

Una specie di scontro degli orrori.