Nell'hotel a 4 stelle del profugo accusato

Lucky Awelima era ospitato a spese dello Stato in un comodo hotel da cento euro a notte

Doveva avere un'ottima ragione Lucky Awelima per lasciare la propria residenza dorata: un albergo a 4 stelle tra Macerata e Montecassiano, l'hotel Recina. Da qui Awelima si è allontanato venerdì, destinazione Stazione Centrale di Milano. Secondo i suoi piani avrebbe dovuto proseguire il viaggio per la Svizzera.

«Un normale trasferimento», dice lui; «un tentativo di fuga», ribattono i carabinieri che lo hanno arrestato dopo una notte di interrogatori.

Ora Awelima si trova nel carcere di Ancona. I suoi vicini di cella sono anche i suoi presunti complici: Innocent Oseghale e Desmond Lucky. Tutti nigeriani, tutti e tre accusati di aver ucciso, tagliato a pezzi e chiuso in due trolley il corpo di Pamela Mastropietro, 18 anni, romana, «colpevole» solo di essere incappata in tre belve.

Si scopre oggi che Lucky Awelima, 27 anni, da più di un anno (dopo essere sbarcato in Sicilia con lo status di «profugo di guerra») alloggiava a spese dello Stato italiano in un resort che le recensioni su TripAdvisor indicano di «ottimo livello» sotto ogni profilo: servizi, accoglienza, menù, stanze. Qui un pernottamento costa circa 100 euro al giorno. Gratis per i clienti speciali come Lucky Awelima. Lui infatti era formalmente «un perseguitato politico» che l'Italia proteggeva dalle violenze del suo Paese, la Nigeria. Ma alla luce delle accuse che ora gli vengono mosse, c'è il fondato sospetto che Awelina sia più un carnefice che una vittima.

A incastralo nell'atroce delitto di Pamela, più che le testimonianze dei suoi due connazionali in galera, sono le tracce del cellulare che lo «posizionano» nel giorno dell'omicidio di Pamela proprio in via Spalato dove c'è l'abitazione di Oseghale, teatro dello scempio del corpo della ragazza. I responsabili dell'hotel Recina saranno presto interrogati per verificare la fondatezza o meno dell'alibi indicato da Awelima, il quale sostiene di «non essersi mai allontanato dall'hotel il 30 gennaio», giorno in cui si è consumata l'orribile fine di Pamela.

Ieri alle 13:49, quando il Giornale ha telefonato per chiedere conferma della presenza di Lucky nei registri dell'albergo, un cortese ma deciso concierge ha risposto: «I responsabili dell'hotel non ci sono e io ho l'assoluta consegna del silenzio. Riprovi domani». Sempre ieri alle 16:45 rispondeva solo il sibilo di un fax al numero dell'associazione Acsim di Macerata che avrebbe fatto assegnare al nigeriano l'alloggio in hotel.

Un filo conduttore unisce Innocent Oseghale, Desmond Lucky e Lucky Awelima: la droga. Un terzetto di spacciatori. Oseghale, 29 anni, «rifugiato» espulso dal programma di protezione per spaccio (nella sua casa sono stati trovati i vestiti insanguinati di Pamela e un testimone lo ha visto disfarsi delle due valigie con dentro i poveri resti della ragazza uccisa); Desmond Lucky, pusher di piccolo cabotaggio, incensurato, accusato di aver «concorso nell'omicidio, nel vilipendio e nell'occultamento del cadavere della 18enne»; Lucky Awelima, sospettato di essere il «macellaio» che ha effettivamente sezionato il cadavere della povera Mastropietro.

Awelima non lavorava: la sua «attività professionale» era legata solo al mondo dello spaccio. Anche per questa ragione la prima domanda di asilo politico presentata da Awelima era stata respinta, ma un ricorso era pendente presso il Tribunale di Ancona. Nell'attesa, a mantenere Lucky a colazione, pranzo e cena, provvedeva lo Stato italiano. Facendolo pernottare tra l'eleganza di un hotel a 4 stelle. Un migrante, falso profugo, sospettato ora di essere un vero killer. Accade in Italia, nel 2018.

Commenti

ginobernard

Lun, 12/02/2018 - 08:19

quando leggo che solo il 30% degli italiani è contro la immigrazione non selettiva mi chiedo in che razza di paese sono nato. Purtroppo alla mia età sono fottuto ma capisco perfettamente i giovani che tentano di scappare. Chi rimane o è marcio o è fuso. Un futuro devastante ci attende.

lento

Lun, 12/02/2018 - 08:20

Queste notizie ti fanno venire voglia di prendere il mitra e andare a fare pulizia a montecitorio...

VittorioMar

Lun, 12/02/2018 - 08:20

...VICINI DI CELLA ?..PER MEGLIO METTERSI D'ACCORDO SU QUELLO DA DICHIARARE AL PM ??..POSSONO PARLARE LIBERAMENTE ...I CUSTODI NON CONOSCONO LA LORO LINGUA O DIALETTO !!!CHE FURBASTRI CHE SIAMO....LI VOGLIONO ASSOLVERE !!

VittorioMar

Lun, 12/02/2018 - 08:23

..LA PERMANENZA SUL NOSTRO TERRITORI (ABBIAMO UN TERRITORIO ?) DEVE ESSERE LIMITATO AL MASSIMO : 6 MESI!...RIMANDATI A CASA LORO SE CERTI DELLA LORO NAZIONALITA' OPPURE IN LIBIA ...!!

Bisekur1960

Lun, 12/02/2018 - 08:24

@elkid e marmaglia varia: elkid se è vero quello che l'articolo riporta citami, visto che sei così professionalmente colto, qualche bel articolo di legge che giustifichi la situazione di questi tre profughi di guerra ospitati in Italia. Hasta pronto .

Ritratto di giuliano lodola

giuliano lodola

Lun, 12/02/2018 - 08:37

Sono la nostra ricchezza futura e dobbiamo riverirli con agi che gli Italiani ormai non possono più comprarsi ne avere. Il mese scorso ho saputo e visto un gruppo di camper vecchi parcheggiati in un terreno lungo strada dati in uso in cui mi dicono vivere Italiani che per motivi differenti hanno perso tutto, lavoro casa e abbandonati vivono di stenti pur conservando la dignità di brave persone, per loro nessuno fa nulla, per loro gli agi dei "migranti" sono e resteranno soltanto miraggi. Preti che predicate l'accoglienza, mi sembra a pagamento, questi signori in camper bisognosi di tutto sono a Massa (MS) lungo il fiumiciattolo LAVELLO, duecento metri dal mare, aprite le vostre porte religiose come predicava Gesù!

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 12/02/2018 - 08:37

Da non crederci. E' mai possibile avere dei simili governanti deficienti ? A questo modo gli introiti dello stato non basteranno mai, in quanto è un pozzo senza fondo. Non ci sono aggettivi a sufficienza per giudicare ulteriormente .

flip

Lun, 12/02/2018 - 08:38

hotel recina???. cancellare dall'elenco della ricettività alberghiera.

gneo58

Lun, 12/02/2018 - 08:40

e i terremotati nella roulotte on in casette nuove che fanno acqua da tute le parti. - Per alleggerire poi diciamo che e' curioso (ironia della sorte) come gente cosi' si possa chiamare "fortunato", "innocente" ecc ecc.)

ANTONIO1956

Lun, 12/02/2018 - 08:52

E' vergognoso.... pagare il meno tasse possibile a questo stato "criminale" che favorisce i criminali con i nostri soldi. Chi era quell'idiota che diceva che pagare le tasse è bello ??

Renee59

Lun, 12/02/2018 - 08:55

LA PAZZIA DI QUESTI GOVERNANTI ABUSIVI NON HA LIMITI.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Lun, 12/02/2018 - 08:55

Allora io m'incazzo. M'incazzo contro tutti quelli che permettono una cosa del genere , e non mi vengano a dire che sono razzista. Certo che lo sono ma non per il colore della pelle . Sono razzista nei confronti di tutti coloro che credono di poter vivere di arroganza, di prepotenza,di malefatte, sono razzista nei confronti di chi, come i politici disonesti distruggono il nostro tessuto sociale;

@ollel63

Lun, 12/02/2018 - 09:03

la feccia comunista d'Italia intende lordare tutto il territorio, le sue strutture ricettive, le sue s(q)uole -già piene della stessa squallida ignoranza da cesso-, le sue imprese più decenti, le istituzioni governative centrali e periferiche, la sanità con centri di ricerca, ospedali e laboratori d'analisi, associazioni e condomìni, paesi e città.... Oh Dio salva questo paese dalle orde comuniste degenerate a razza subumana terrificante e nefasta!

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Lun, 12/02/2018 - 09:06

In un paese nel quale, specialmente a certe latitudini, ci si laurea in Giurisprudenza almeno 10 volte più che in Fisica, occorre procurare lavoro agli avvocati. Come si fa? Semplice, inventandosi, ad esempio, 'millanta' gradi di valutazione delle richieste d'asilo con relativi ricorsi. A spese di Pantalone, ovvio. Sarebbe possibile conoscere nomi e appartenenza politica di chi si è inventato i tre gradi di valutazione delle richieste d'asilo e i relativi criteri? Scommettiamo che, se vi fosse UN SOLO grado di valutazione, esaminato da militari prima di consentire lo sbarco, avremmo meno ospiti a 4 stelle?

Fjr

Lun, 12/02/2018 - 09:13

Ormai manca davvero poco al 4 marzo speriamo che gli italiani si risveglino in tempo dal torpore di Sanremo,altro che le lacrime di Favino io penso alle lacrime di dolore del carabiniere pestato a sangue dai nazicomunisti dei centri sociali ,senza potersi difendere se non con l’onore della divisa ma ormai non basta più nemmeno quello

jaguar

Lun, 12/02/2018 - 09:15

Il bello è che se viene riconosciuto colpevole, dobbiamo anche mantenerlo alcuni anni in galera, quindi per lui la pacchia continua.

giolio

Lun, 12/02/2018 - 09:21

l‘otel e stato pagato dalla signora Boldrini ....informatevi voi del Giornale , Dovete sapere che la str. ..... signora devolve tutto il suo stipendio (meritato) per far star bene .stì ....stro....rifugiati che scappano (tutti ) dalla guerra

handy13

Lun, 12/02/2018 - 09:21

...un governo che permette questo, ha sulla coscienza tutte le vittime dei clandestini.... tutti in attesa,...anni di attesa...senza un lavoro.!!!....e con i soldi dello spaccio sono più RICCHI di noi operai e pensionati..!!!!!!!

giannide

Lun, 12/02/2018 - 09:22

VittorioMar forse stanno registrando tutto...

donald2017

Lun, 12/02/2018 - 09:26

co vorrebbe un corteo perenne per abolire a vita il comunismo, ma siccome siamo una nazione di analfabeti, avanto così popolo pecorone

RexMastrin

Lun, 12/02/2018 - 09:33

@Fjr: non nazicomunisti ma semplicemente dei terroristi. Antifa è una organizzazione globale definita dai servizi di sicurezza come organizzazione terroristica domestica. E la cosa più triste è vedere pseudo personaggi politici che sfilano sotto quelle bandiere.

unico1930

Lun, 12/02/2018 - 09:33

Lasciate i pensionati con 500 euro al mese che per mangiare devono rovistare tra gli avanzi dei mercati e mantenete "questi elementi"in hotel da cento euro al giorno. Cari politici di SX il 4 marzo e la resa dei conti si avvicinano.

Albius50

Lun, 12/02/2018 - 09:35

Dalle foto esibite mi auguro che avete fatto una segnalazione errata circa le 4 STELLE perché l'arredamento e anni 60 e non fa una bella impressione, comunque permane assurdo il trattamento pensionistico verso di loro quando a pochi km ci sono terremotati alloggiati in PREFABBRICATI.

Wales54

Lun, 12/02/2018 - 09:35

Vorrei sapere come queste risorse nigeriane ci pagano le pensioni,dal momento che alloggiano a nostre spese in hotel a 4 stelle.

tosco1

Lun, 12/02/2018 - 09:36

Gli italiani che non hanno da mangiare, che sono sfrattati, con le loro case popolari occupate da migratori,che dormono sotto i ponti, nelle auto,che aspettano un hanno per un RX ,i terremotati abbandonati, e quelli che vengono supertassati, per colmare il bilancio dello stato , in rosso anche a causa delle spese di mantenimento lussuoso di queste risorse illegittime, e senza alcun diritto di stare in Italia, saranno veramente contenti, guardando queste foto.Abbiamo l'occasione di rivalsa il 4.3."dell'elmo di Scipio si e'cinta le testa"dice il nostro inno -E' una occasione unica, e chi non sapra'coglierla,non potra' piu' lamentarsi di niente.E ricordarsi anche che Renzi ha vendo gli italiani all'Europa, in cambio dei soldi necessari alle sue paghette elettorali da aspirante Faraone.E' necessario fare giustizia.!

flgio

Lun, 12/02/2018 - 09:39

1- chiudere le frontiere in/out 2- ritiro nei porti di tutte le navi - il mare la migliore frontiera naturale del mondo - vietato l'attracco di navi con migranti 3- minaccia di espulsione nella ue dei migranti presenti con la concessione di visto Schengen con obbligo di lasciare l'Italia entro 48 ore 4- istituire una Guantanamo italiana e ivi trasferire tutti i clandestini colpevoli di reati

steluc

Lun, 12/02/2018 - 09:39

I sinistrati , se perderanno , ci lasciano un mare di m...elma , in tutti i settori a cominciare dalla sicurezza.E le manifestazioni dei giorni scorsi dimostrano che non cambiano mai. Se il voto premierà il cdx. , niente prigionieri , altroché moderatismo . A cominciare dalle toghe, a costo di far circondare i tribunali dall’esercito.

cristiani

Lun, 12/02/2018 - 09:40

se questo non e' uno sfregio agli italiani cos'e'...E' questo che vogliono i vari boldrini, e bonini ? Se non cambia governo il 4 marzo, aspettiamoci tanti traini..

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Lun, 12/02/2018 - 09:43

cavolo : io per andare in un 4* di qualsiasi città ITA devo PAGARE, come tutti gli italiani ovviamente, e questi... ma martellate in testa invece, NO ??? sia a questo/questi neri, sia a chi ha permesso questo trattamento privilegiato, per una feccia che peraltro nemmeno se lo merita ?

paco51

Lun, 12/02/2018 - 09:44

E' giusto che siamo finiti così! Gli anziani italiani cercano nel "buzzo" la verdura recuperabile e ci fanno tenere questi soggetti! sono 650.000 con pochissima spesa si risolve il problema dei rimpatri! dicono che si sia sempre più gente disposta a collaborare anche come volontari per aiutarli a risolvere il loro e nostro problema.

giovanni951

Lun, 12/02/2018 - 09:47

poi ci si chiede perché vogliono venire in italia.....

Cesare007

Lun, 12/02/2018 - 09:51

Ricordiamocelo il 4 marzo!!!

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Lun, 12/02/2018 - 09:55

X jaguar 9:15...In galera ci starà poco o niente, da un conto fatto ieri da Giletti per un caso analogo, resterà in carcere 3 mesi e poi altri tre anni ai domiciliari nell'albergo di lusso. Albergo che, sia detto per inciso, pochissimi italiani si possono permettere.

lavieenrose

Lun, 12/02/2018 - 09:56

sincerramente più che spaccio di droga sono propenso a pensare a spaccio di organi umani. Di fatto gli organi della povera ragazza che non si trovano sono quelli che si utilizzano nei trapianti e la sezionatura del cadavere sembra fatta da uno che di medicina se ne intende e funzionale a preservare gli organi. Questo è ancora più inquetante, tanto più che ci spono tracce di altre persone in casa.

tonipier

Lun, 12/02/2018 - 10:04

"L'IGNOMINIA DELLA DEMOCRAZIA COMUNISTA ITALIANA" (DOMANDA) quanti, ma realmente quanti ITALIANI- conoscono nella loro vita un hotel a 4 stelle?.. La canzonetta della rossa del bassofondo dell'unità, ebbe il coraggio di cantare al festival, Italiani, ora, per essere accoglienti andremo noi a dormire nelle foreste.....ITALIANI, Lo STATO nelle mani di incapaci predoni predicatori.

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 12/02/2018 - 10:04

Nello schifo attuale, creato principalmente dalla sinistra, nemmeno se dovesse vincere le elezioni Hitler potrebbe cambiare qualcosa nel breve tempo.

xgerico

Lun, 12/02/2018 - 10:08

Che caz-zata di articolo! Ma se lo Stato paga 35 Euro ad Immigrato, giornalmente, come puoi tu proprietario di un Hotel accettare tale somma se la stanza costa 100 Euro al giorno?

xgerico

Lun, 12/02/2018 - 10:09

Articolo FAKE!

faman

Lun, 12/02/2018 - 10:10

articolo fatto apposta per scatenare commenti vuoti fatti da persone prive di idee. Nessun commento sul giornalista che l'ha scritto

cameo44

Lun, 12/02/2018 - 10:12

I nostri Governanti non provano un senso di vergogna nell'ospitare un clandestino in un Hotel a quattro stelle mentre non ha risorse pe i tanti senzatetto Italiani? come hanno mostrato tante TV molti sono costretti a dormire in auto o nelle panche dei giardini avvolte pur essendo ammalati oggi in piena capagna elettorale tutti promettono ma fino ad ieri questi signori dove sono stati?

honhil

Lun, 12/02/2018 - 10:17

E così, in questo lusso, che vorrebbe vedere alloggiati tutta la marea nera, la Boldrini. Con l’aggiunta forse, di una qualche famiglia italiana, di quelle che a milioni soffrono la povertà più nera, a servizio delle sue risorse. Ma come si è potuta ridurre così l’Italia? Come è possibile che gli italiani hanno così poca considerazione di loro stessi? Ma se non trovano la forza e l’orgoglio di dire basta il 4 marzo prossimo, nel segreto delle urne elettorali, allora, chi potrà mai aiutarli?

Emilia65

Lun, 12/02/2018 - 10:19

Avendo un parlamento con maggioranza di deputati di sinistra, i relativi governi che sono venuti fuori ovviamente hanno avuto un indirizzo di sinistra. Il che vuole dire riempire le nostre città di immigrati irregolari, mantenuti a nostre spese, che nella maggior parte dei casi delinquono, negli scontri ai cortei sono i manifestanti ad avere la meglio sulla polizia (perchè questa non viene messa in grado di prevalere), e in caso di rapina ci si può difendere solo moderatamente. Spero che il 4 marzo questo incubo finalmente finisca.

Gion49

Lun, 12/02/2018 - 10:19

La massima goduria sadica della Boldrina, Renzi, Gentiloni e compagnia bella di sx e' quella di spendacciare i soldi degli italiani per offrire vitto e alloggio gratis a criminali, malviventi e spacciatori importati a valanga. Quando finira' tutta questa follia ?

daniel66

Lun, 12/02/2018 - 10:19

E' UN RACKET APPOGGIATO DAL GOVERNO DI IMPOSTORI, CHE COMANDA CON L'APPOGGIO DI TIRAPIEDI ANNEBBIATI DALL'IDEOLOGIA: ANZIANI E GIOVANISSIMI NEMMENO SI INTERESSANO DEL MONDO CHE LI CIRCONDA PERCHE' DEMOTIVATI O INTERESSATI AD ALTRO.

RNA

Lun, 12/02/2018 - 10:19

IL TEMA E' SEMPRE QUELLO DELLA MANCATA IDENTIFICAZIONE DI CHI SI TROVA IN ITALIA. ORGANIZZIAMO UN VILLAGGIO VACANZE NEL PAESE DA CUI SONO TRANSITATI E VEDRETE CHE GLI PASSA. SIAMO STUFI DI PAGARE ONU, ONG, FONDAZIONI E RISPETTARE UNILATERALMENTE I TRATTATI INTERNAZIONALI. ANCHE NIGERIA, PAESI ARABI E NORD AFRICANI FANNO PARTE DELL' ONU, MA SE NE SBATTONO BELLAMENTE!

piardasarda

Lun, 12/02/2018 - 10:20

Quanto male per i terremotati italiani. Favino declami un "pistolotto2 per la famiglie terremotate (anziani e bambini).

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Lun, 12/02/2018 - 10:21

VOTATE PER SALVINOI SOLTANTO PER LUI SE VORRETE SALVARE DAVVERO L'ITALIA. NON SVENDETEVI VOI ED I VOSTRI FIGLI VOTANDO A SINISTRA OPPURE IL MOVIMENTO DI CASALEGGIO. SALVINI VIENE ODIATO DAI NOSTALGICI DELLE FOIBE E DAI POTERI FORTI ATTRAVERSO I MEDIA E SOCIAL PROPRIO PER QUESTO DOVESTE VOTARLO NON FATEVI PRENDERE IN GIRO DI NUOVO VOTA LEGA

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 12/02/2018 - 10:21

Leggo : "dopo essere sbarcato in Sicilia con lo status di «profugo di guerra . . . perseguitato politico" - - - Se tali sono le motivazioni della sua presenza in Italia (come di TUTTI i nigeriani, ivoriani, senegalesi, etc), che siano stramaledetti e dannati nei secoli dei secoli tutti i PiDioti & Affini Riuniti. - Guerra ? Perseguitato politico ? Ma andate AFC e restateci banda di incapaci, inetti e irresponsabili.

dagoleo

Lun, 12/02/2018 - 10:23

E quante persone ancora, giovani o meno giovani, dovranno ancora morire perchè sia posta fine a questa vergogna? A quando la prossima Pamela? A quando la prossima vittima di questo schifo voluto e sostenuto dalla sinistra estrema e dal PD? I responsabili li conoscono tutti: Renzi, Grasso, Boldrini, Fratoianni, Bonino, etc. etc.

sonosempreio

Lun, 12/02/2018 - 10:24

lento 08:20 Perfettamente d'accordo. Questi delinquenti comunisti hanno portato all'esasperazione buona parte del popolo italiano. Mi chiedo come si possa votare ancora a sinistra, specialmente quell'ammasso di lerciume di quella estrema fra cui ci metto anche il cosiddetto ministro della giustizia. Povera Italia, come l'hanno ridotta.

sirio50

Lun, 12/02/2018 - 10:25

Con i soldi della droga che guadagniava piu 35 euro bella vita e la gente onesta dorme in macchina

jackmarmitta

Lun, 12/02/2018 - 10:34

purtroppo devo dare ragione al politico di 5 stelle che noi italiani siamo proprio dei rincoglioniti, se come diceva che solo il 30% degli italiani è contro l'immigrazione e continua a credere al cialtrone raccontaballe di Rignano SVEGLIAMOCI...... prima che sia troppo tardi

Jesse_James

Lun, 12/02/2018 - 10:36

Continuate a votare PD, mi raccomando.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Lun, 12/02/2018 - 10:39

Che bel verminaio ne sta venendo fuori! Spacciatori, assassini, falsi rifugiati, ma per qualcuno il problema è il razzismo ed il neo-fascismo, perché uno squilibrato pistolero voleva fare giustizia da sé!

schiacciarayban

Lun, 12/02/2018 - 10:41

VERGOGNATEVI!!! Politicanti da strapazzo non siete degni di governare questo paese.

steluc

Lun, 12/02/2018 - 10:41

Gli assassini in albergo , i terremotati al freddo, i risparmiatori in mutande ,i giovani a spasso o all’estero, interi settori strategici venduti, 18 milioni di persone a rischio esclusione sociale, 9000 pusher messi fuori, una milionata di fantasmi che scorrazzano per le strade....i sinistrati ha fatto terra bruciata, grazie ai loro bracci armati nei gangli della società. Nessun moderatismo berlusconiano potrà mai farcela

retnimare

Lun, 12/02/2018 - 10:45

E' colpa di Salvini.

giancristi

Lun, 12/02/2018 - 10:47

Una vergogna! Queste sono le risorse che piacciono tanto alla Boldrini. Un "richiedente asilo" ospitato in una struttura da 100 euro a notte. Quello che è successo si può bene immaginare. Pamela era una bella ragazza e hanno cercato di violentarla. Però servono prove solide e non sarà facile trovarle, visto lo scempio del cadavere!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 12/02/2018 - 10:48

ormai la sinistra recita ogni giorno questo: Dobbiamo spogliare gli italiani di ogni loro avere come hannpo fatto i titini, spendendo le loro ricchezze e per questo troviamo ogni scusa per giustificare questo prelievo.Italiani, stanno distribuendo quello che noi abbiamo creato in un secolo,ci vogliono impoverire. Ribellatevi.

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 12/02/2018 - 10:48

sono convinto che questo scempio a breve finirà, ma non tanto per l'esito elettorole(non credo tanto alle promesse di berlusconi, anche se voterò forza italia)ma per che ormai gli italiani ne hanno le tasche piene e ci penseranno loro!

luca123

Lun, 12/02/2018 - 10:50

Non riesco a trovare i commenti di elkid,dov'è?

Giorgio Rubiu

Lun, 12/02/2018 - 11:00

Naturalmente! Ai nostri senzatetto si rifiutano le Casa Popolari peraltro non disponibili in quanto già occupate da abusivi o abusivamente occupate.Al "migrante" spacciatore Nigeriano, albergo da 100 € al giorno in attesa (Dio solo sa per quanto tempo) di essere comunque rimpatriato in quanto,non non fuggendo da alcuna guerra,NON ha diritto d'asilo.Mancano 20 giorni alle elezioni,ricordiamoci di questo governo di sinistra che ci è stato imposto e ha creato solo danni.

Ritratto di adl

adl

Lun, 12/02/2018 - 11:17

Chi è il Muzio Scevola GOVERNATIVO disposto a giurare che questi INNOCENTI SEGATORI, ed allegra combriccola non siano BOKO HARAMIANI in crisi di identità ed in cerca di affetto ed ACCOGLIENZA DIFFUSA E PREMUROSA per il bene dei bilanci delle cooperative ????!!!!!

Dordolio

Lun, 12/02/2018 - 11:25

Per quelli che non vogliono capire: l'albergo è di un certo pregio. Non è detto che gli "ospiti" attuali vengano nutriti con brioches di pasticceria e tè inglese a colazione. Ma L'ALBERGO E' PROPRIO QUELLO salvo errori (che invito la redazione eventualmente a comunicare). Come probabilmente funziona? L'hotel (per ragioni sue) non ha clienti, e il titolare pur di riempirlo l'ha dato in pasto ai "nuovi ospiti". Un mio vecchio amico aveva un hotel famoso, dai prezzi ovviamente adeguati. Alla fine - scoprii - che con il calo della clientela svendeva le stanze alle comitive più raccogliticce. Pur di riempirle.. a quattro soldi....

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Lun, 12/02/2018 - 11:27

ma non avete ancora capito che lo Stato i politici che governano sono d'accordo con questi elementi?

Ritratto di I1-SWL527

I1-SWL527

Lun, 12/02/2018 - 11:28

basterebbe uno sciopero di tutte le forze dell'ordine e si sistemerebbe tutto in Italia.

Libertà75

Lun, 12/02/2018 - 11:29

@xgerico, e qual è la verità invece?

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 12/02/2018 - 11:31

E i nostri terremotati aspettano ancora le casette. Tra una visita e l'altra di Mozzarella.

poli

Lun, 12/02/2018 - 11:31

L'anello al naso purtroppo non ce l'hanno più gli africani ma l'uomo bianco che a furia di cercarsi una qualche colpa dei mali del mondo,tanto si quieta quando ne trova uno.La riprova è nei pensionati italici che danno l'euro alla gang dei mendicanti africani e poi si lamentano che le pensioni sono basse.La pensione, soldi di chi lavora , andrebbe tolta a questa nuova tipologia di sciagurati.

billyserrano

Lun, 12/02/2018 - 11:31

Abbiamo la possibilità di cambiare questo stato di cose il 4 Marzo. Ma la vedo dura che succeda, quando vedo scene come la manifestazione dove vengono picchiati i carabinieri mandati allo sbaraglio (10 poliziotti contro 400 idioti e criminali), e il tutto viene giustificato come libero diritto a manifestare la propria opinione.

Ritratto di navajo

navajo

Lun, 12/02/2018 - 11:35

Quattro milioni di italiani a livello di povertà assoluta e per questo "signore" 3000 euro al mese solo di albergo? PD e compari ci risentiamo il 5 marzo!!!

flip

Lun, 12/02/2018 - 11:35

faman. controlliamo il registro dell' albergo e le comunicazioni delle presenze. poi ne riparliamo.

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Lun, 12/02/2018 - 11:51

«…Nell'attesa, a mantenere Lucky a colazione, pranzo e cena, provvedeva lo Stato italiano. Facendolo pernottare tra l'eleganza di un hotel a 4 stelle». Lo Stato abusivamente in mano ai fascisti rossi, sedicenti «antifascisti», con le tasse, spremute a fiumi, anche della madre di Pamela.

manson

Lun, 12/02/2018 - 11:58

disoccupati, italiani poveri, anziani possono vivere per strada e morire grazie ai kompagni che invece ospitano a spese nostre questa feccia in hotel all inclusive ma cosa aspettiamo a svegliarci? Tiriamoli fuori dagli alberghi e ville e buttiamoli per strada pronti per essere espulsi. Questi parassiti ci marciano e i komagni e koop si ingrassano

routier

Lun, 12/02/2018 - 12:09

Ed io dovrei pagare le tasse ad uno Stato che mantiene gratuitamente i delinquenti stranieri in Hotel 4 stelle? Ma fatemi il piacere...! Ci rivediamo alle Idi di Marzo.

achina

Lun, 12/02/2018 - 12:15

Perché questo giornale pubblica sempre fake news? Sono andato sul sito dell'albergo ed il costo di una camera doppia è SOLO di € 85,00 NO €100,00.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Lun, 12/02/2018 - 12:24

Questo è pura xenofobia di sinistra contro gli italiani. In Scandinavia non ho mai visto una cosa del genere, nemmeno in Svezia. Questi cialtroni comunisti eletti da se stessi hanno i giorni contati ma ci hanno intanto rubato il pane con le tasse per mantenere pure i sicari e gli imprenditori della droga.

nopolcorrect

Lun, 12/02/2018 - 12:24

E' proprio così che venivano ospitati i nostri emigranti negli Stati Uniti e in Germania. Non lo sapevate?

opinione-critica

Lun, 12/02/2018 - 12:31

Che morisse Lucky Awelima, i politici che campano sopra questa gente e tutte le coop di "accoglienza" a spese del contribuente; che crepino tutti i politici che hanno manifestato a Macerata a favore dei migranti clandestini, senza dire una parola per la ragazza fatta a pezzi. Se tutta questa gente sparisce non avremo problemi di sicurezza di corruzione ecc.

DRAGONI

Lun, 12/02/2018 - 12:33

IL BENEMERITO CARABINIERE SACRIFICATO DALLO STATO PER PERMETTERE EROGAZIONI DI FONDI PUBBLICI A COMPIACENTI ALBERGATORI E ALLE VARIE MAFIETTE CAPITALI SPARSE PER L'ITALIA.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 12/02/2018 - 12:53

I terremotati nei container ed i delinquenti degli hotel a 4 stelle. Il terremoto è il simbolo del fallimento del PD e della intera sinistra catto-comunista.

Yossi0

Lun, 12/02/2018 - 12:56

ho paura che questo paese si sta avviando verso un irrecuperabile tracollo frutto di una ideologia perversa; abbiamo una ragazza sezionata alla quale manca il cuore che chi conosce alcuni rituali africani, mangiarlo da forza e coraggio ed è tipico della mafia nigeriana ormai padrona in italia dello spaccio al minuto e della prostituzione, e ancora s indugia a parlare di omicidio per il politicamente corretto ? non abbiamo futuro.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 12/02/2018 - 13:03

xgerico scrive : 10:08 "come puoi tu proprietario di un Hotel accettare tale somma se la stanza costa 100 Euro al giorno?" – Risposta : La stanza non costa al proprietario 100 €/gg ma la vende a 100, o meno come gli pare, ai clienti - - - 10:09 "Articolo FAKE!" – Consiglio : Digiti su Google "hotel 4 stelle nigeriano" dopo di che invii il suo verdetto a tutti quelli che hanno pubblicato la stessa notizia. – (2° invio)--

evuggio

Lun, 12/02/2018 - 13:04

speriamo che tutte queste cose restino impresse davanti agli occhi di tutti coloro che nella cabina elettorale il 4 marzo dovranno scegliere il futuro dell'Italia

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 12/02/2018 - 13:04

luca123 10:50 scrive : "Non riesco a trovare i commenti di elkid,dov'è?" – Risposta : Si è addormentato per i troppi oppiacei; ha preso il suo posto xgerico. – (2° invio)--

xgerico

Lun, 12/02/2018 - 13:12

@-abj14-Lun, 12/02/2018 - 13:03- Lo stesso TG5 Spiega nel suo servizio che dove è ubicato l'hotel e 4 stelle negli ultimi due piani del palazzo vi e un centro di accoglienza! Sveglia!

Giorgio Colomba

Lun, 12/02/2018 - 13:18

In questo squallidissimo paese serve una catarsi. E niente prigionieri.

xgerico

Lun, 12/02/2018 - 13:24

@@@@-abj14-Lun, 12/02/2018 - 13:03- Lo stesso TG5 Spiega nel suo servizio che dove è ubicato l'hotel 4 stelle negli ultimi due piani del palazzo vi e un centro di accoglienza! Sveglia!

xgerico

Lun, 12/02/2018 - 13:40

---@-abj14-Lun, 12/02/2018 - 13:03- Lo stesso TG5 Spiega nel suo servizio che dove è ubicato l'hotel e 4 stelle negli ultimi due piani del palazzo vi e un centro di accoglienza! Sveglia!

mariod6

Lun, 12/02/2018 - 13:55

E il sindaco di Macerata chiama razzista chi non vuole più vedere in giro spacciatori e assassini, protetti dalle sue coop rosse ???? Allora lui cosa é ??? Un TRADITORE DEL SUO PAESE. Poi ci meravigliamo che qualcuno spara !!!! Cara grazia che sia solo uno e non centomila.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 12/02/2018 - 14:15

@ achina, solo 85euro? quindi qualcuno incassa gli altri 15...ma chi sarà mai!!!???

faman

Lun, 12/02/2018 - 15:25

flip_11:35 - controlliamo quello che vuoi, ma queste sono notizie fatte apposta per incendiare gli animi di persone povere di mente, ma leggi bene e medita i commenti, che pensieri profondi, ma che pena.

flip

Lun, 12/02/2018 - 18:03

fanam. non ho letto la lagnanza del proprietario dell' m"hotel". che è il più interessato alla questione. ne sai qualche cosa?.

faman

Mar, 13/02/2018 - 10:42

flip_18:03 - dico solo che il problema dei migranti è un grosso problema, e non si dovrebbero esarcebare gli animi dando rilievo spropositato a questa e a tante altre notizie simili come fa questo giornale. Ma il giochetto funziona, con lei e con tanti come lei di sicuro.