Caso Signorini-Madia, la "nobile" Borromeo scivola sul calippo

La firma del Fatto quotidiano se la prende con la Pascale e si esibisce in un tweet non proprio elegante

Nelle sue vene scorrerà pure il sangue blu, ma Beatrice Borromeo si è esibita in un tweet che di nobile ha ben poco. L'argomento, manco a dirlo, è quello relativo al servizio di Chi sul ministro Marianna Madia. Dopo che Francesca Pascale, in una intervista a Repubblica, ha dichiarato di non avere gradito il titolo di Alfonso Signorini ("Ci sa fare col gelato"), la firma del Fatto quotidiano è intervenuta su Twitter e ha scritto: "La differenza, cara Pascale, è che la Madia non leccava il gelato pretendendo davanti a una telecamera che fosse un pisello. Tu sì #calippo". Quando si dice noblesse oblige...

Commenti
Ritratto di sekhmet

sekhmet

Gio, 06/11/2014 - 23:42

Un becero commento maschilista, il suo. Che sotto sotto la Borromeo... Sekhmet.

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Ven, 07/11/2014 - 07:47

La nobile Borromeo è una sognatrice colta, per lei i libri sono nell'aria o per dirla all'inglese lei è una book-in-air.

Giovanmario

Ven, 07/11/2014 - 11:21

dall'espressione vacua e leggermente offuscata dal dubbio tra l'essere o il non essere che la foto impietosamente riproduce.. si intuisce l'alto q.i. di cui i suoi estimatori devono andare molto fieri..

kallen1

Ven, 07/11/2014 - 14:52

Pretendendo no, ma augurandoselo forse si: tu che ne sai? Sei anche veggente? O l'essere nobile comprende pure essere veggenti? Avrai anche la nobiltà ma di cervello......

Giovy99

Ven, 07/11/2014 - 18:39

http://www.informarmy.com/2010/09/il-controllo-della-politica-italiana.html

Giovy99

Ven, 07/11/2014 - 19:12

La Famiglia Borromeo è una famiglia nobile ed importante: Beatrice (la ex collaboratrice di Santoro ad anno zero) è fidanzata con l'erede del principato di Monaco e figlio di Carolina di Monaco (Pierre Casiraghi), Lavinia, sorella di Beatrice, è sposata con John Elkann, vice presidente dell’Italian Aspen Institute, Bilderberg e assiduo frequentatore di casa Rothschild. E l'altra sorella, Isabella, è la moglie del Proprietario del Gruppo API (API, IP, etc..) Ugo Maria Brachetti Peretti.