Ora la Capuozzo sfida Grillo: "Resto il sindaco di Quarto"

L'ex M5S ritira le dimissioni: "Vado avanti per difendere la mia città"

Fa un passo indietro Rosa Capuozzo, sindaco di Quarto (Napoli), che si era dimessa lo scorso 21 gennaio dopo l'espulsione dal Movimento Cinque Stelle e dopo le presunte infiltrazioni camorristiche nel Comune. Nell’inchiesta è indagato il consigliere comunale Giovanni De Robbio, eletto con i Cinque Stelle e successivamente espulso dal movimento, mentre nulla è imputato al momento alla Capuozzo.

"Ho deciso di restare e di andare avanti", ha detto il sindaco, "In questi venti giorni che la legge mi mette a disposizione ho potuto valutare la mia scelta. Spenti i riflettori sulla mia persona e sugli eventi ho potuto riflettere. In queste settimane ho ricevuto diverse richieste perché ritirassi le dimissioni. Perciò ho deciso di restare. Così difendo la mia città".

Annunci
Commenti

blackbird

Mar, 09/02/2016 - 18:25

E' da espellere quello che ha fatto la lista di Quarto! Altro che il Sindaco. Prima di candidare qualcuno non ci si limita a guardare stupidamente la fedina penale (un mio amico era stato condannato perché l'agenzia delle affissioni aveva sbagliato gli spazi elettorali. Nessuno aveva protestato, ma i vigili presenti alla rimozione dei cartelloni avevano segnalato il fatto, nessuna responsabilità imputabile a lui, ma condannato in quanto rappresentante del Partito), ma si controlla il passato, il presente e le chiacchiere di ogni candidato!

jeanlage

Mar, 09/02/2016 - 18:27

Ecco un'altra Marina. Me ne vado, non me ne vado, forse me ne vado....

Sarudy

Mar, 09/02/2016 - 18:31

.......... ha fatto bene. L'errore l'ha fatto il movimento volendo le sue dimissioni..........

Sarudy

Mar, 09/02/2016 - 18:31

.......... ha fatto bene.!!!! L'errore l'ha fatto il movimento volendo le sue dimissioni..........

linoalo1

Mar, 09/02/2016 - 18:35

E fa bene!!!!

Anonimo (non verificato)

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 09/02/2016 - 19:04

Ammazza ahòòò che tenacia,anzi adesione ha la colla che ha messo sulla poltrona di sindaco...nun le riesce de distaccarsi..

forbot

Mar, 09/02/2016 - 19:04

Bene! Brava la Sig. Capuozzo ! E' sempre stato detto che quando il pesce puzza; inizia dalla testa a puzzare. Se alla testa ci sono stati alcuni sindaci comunisti che, in casi analoghi, non si sono mai dimessi, perchè l'avrebbe dovuto far lei per prima?

Ritratto di marione1944

marione1944

Mar, 09/02/2016 - 19:19

Serietà e amor proprio e onestà non è da tutti. I 5sorci sono come gli altri, BUFFONI come il loro capo.

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Mar, 09/02/2016 - 19:23

Complimenti per il coraggio che dimostra.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 09/02/2016 - 19:28

Piu che politici, mi ricordano un'altra parola che inizia con P e finisce con I ma in mezzo c'è un AGLIACC !!!!lol lol Pax vobiscum.

nunavut

Mar, 09/02/2016 - 20:06

Lo stipendio di fine gennaio non é stato depositato allora ci ha ripensato ed é ritornata sulla poltrona,sperando di ricevere la mensulità almeno di febbraio.Questi sono i nostri politici pure se sono pentastellati.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mar, 09/02/2016 - 22:11

Brava....difendi la tua poltrona.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 09/02/2016 - 23:13

Bravissima! Quello che ha fatto non è un passo indietro, ma un grande passo avanti, alla faccia del pd che ha scelto lei come scusa per distogliere le attenzioni dalle proprie malefatte, e alla faccia di quella banderuola di grillo. Quando e se riusciranno a dimostrare qualcosa contro di lei, allora si ritirerà, non prima.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mer, 10/02/2016 - 00:15

La banda degli onesti, tutti d'un pezzo.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mer, 10/02/2016 - 08:19

MA KE SKIFO E QUESTO DOVEVA ESSERE IL MOVIMENTO DEGLI ONESTI ??? SKIFOSI MARCI E CAMORRISTI PEGGIO DI TUTTI GLI ALTRI E INCOLLATI ALLE POLTRONE. FATE SKIFO !!!

cicero08

Mer, 10/02/2016 - 08:25

se a capo c'è un giullare e quacquaraquà a cascata...

roberto del stabile

Mer, 10/02/2016 - 09:51

come diceva lei quando si e' dimessa "ha vinto la camorra"!!!!!!!!!!!!