"Sparate a Salvini": minacce choc al ministro

La scritta apparsa su un muro a Parma vicino ad un complesso universitario. Salvini: "Non ho paura"

Una scritta, chiara, diretta e semplice. Una sorta di ordine vergato a caratteri cubitali su un muro di Parma. Nel mirino c'è il ministro dell'Interno: "Non sparate a salve, sparate a Salvini".

A rendere note le minacce choc apparse sulle strade della città emiliana è stato lo stesso leader della Lega, che ha condiviso lo scatto sulla sua pagina Facebook. "Mi fanno pena. Io non ho paura, andiamo avanti!", ha commentato sui social il ministro dell'Interno.

“Non sparate a salve, sparate a #Salvini”.
Scritta comparsa a #Parma.
Mi fanno pena. Io non ho paura, andiamo avanti! #primagliitaliani pic.twitter.com/hHxn4J9dor

— Matteo Salvini (@matteosalvinimi) 11 luglio 2018 >

Anche la deputata ed esponente locale della Lega, Laura Cavandoli, ha rilanciato l'immagine denunciando l'accaduto. "Parma, la città delle scritte contro il Ministro dell'Interno Matteo Salvini - ha scritto su Facebook - La cultura non abita qui e nemmeno l'educazione". Subito è arrivata la solidarietà dal gruoppo del Pd alla Camera. Per voce di Emanuele Fiano, i dem hanno fatto sapere che "da parte nostra nessuna violenza, nessuna minaccia troverà mai appoggio. Combattiamo la politica di Salvini con la forza delle nostre idee. No alla violenza".

Commenti
Ritratto di karmine56

karmine56

Mer, 11/07/2018 - 16:40

Se al posto di "Salvini" ci fosse stato "nero", apriti cielo.

titina

Mer, 11/07/2018 - 16:55

questa è la conseguenza dei radical chic che chiamano salvini razzista incitando all'odio verso di lui. Vergognoso. E NON invitate tale gente in tv!!. vabbè che cambio canale, come ieri sera alla 7.

ginobernard

Mer, 11/07/2018 - 17:09

certa gente non merita la democrazia. Sono in fondo dei minus habens ... dei primitivi. Per questo solidarizzano con i migranti. Perché sono della stessa pasta.

VittorioMar

Mer, 11/07/2018 - 17:13

..è il solo modo che conoscono per abbattere il nemico !! ..CI SONO STATI STRILLI DA PARTE DELLE MAGLIETTE ROSSE ??...DI QUALCHE PRETE ??. DAL PD ???...DA QUALCHE ONG???...NO !!..ALLORA SONO COMPLICI E MANDANTI !!..FARE ATTENTE INDAGINI PREVENTIVE...!!!

ilpassatore

Mer, 11/07/2018 - 17:20

Certa magistratura non fa caso a chi semina odio nei confronti di Salvini. e'lecito.

Ritratto di Finfurfen

Finfurfen

Mer, 11/07/2018 - 17:34

Chi semina odio raccoglie tempesta. Ma é quello che vogliono per ricominciare a far quel che gli pare

gneo58

Mer, 11/07/2018 - 17:39

ve lo dico io - quello che ha scritto sul muro di cognome fa "salve" era stufo di sentir il detto "sparare a salve" e quindi oggi si e' sfogato. Comunque sig. Salve stia tranquillo, il suo business con i clandestini sta andando "a bagno"......

daniel66

Mer, 11/07/2018 - 17:43

Se succede qualcosa a Salvini (buono o cattivo che sia) da Roma a salire su la gente non aspetta altro per cominciare a fare sul serio....

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 11/07/2018 - 17:55

I sinistri sono veramente schifosi e miserabili.Per questo non torneranno mai più al potere.

tonipier

Mer, 11/07/2018 - 17:59

" GLI SCIACALLI DELLE TAVERNE SI FANNO SENTIRE" In una DEMOCRAZIA pulita sarebbero tutti nelle patri galere, siccome la DEMOCRAZIA ed altro in ITALIA se li sono pappate... ci troviamo alle solite, conosciute sceneggiate di vario tipo. Non vedo uno in difesa di questo atto criminale...se fosse successo a un COMUNISTA? ordine di arresto al primo fascista.

Giorgio5819

Mer, 11/07/2018 - 18:01

Semplice espressione della mxrda che impregna le menti dei comunisti... nulla di nuovo. ( Mandanti morali ed istigatori i soliti e le solite zecche che stanno sputando infamie da due mesi...scribacchini e trombate alle ultime elezioni in prima fila)

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 11/07/2018 - 18:02

Naturalmente la Magistratura "Democratica" dorme. E..."sogna"? Speriamo almeno che "indagi"... Speriamo!

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mer, 11/07/2018 - 18:02

Naturalmente la Magistratura "Democratica" dorme. E..."sogna"? Speriamo almeno che "indaghi"... Speriamo!

sirio50

Mer, 11/07/2018 - 18:03

Fin che punto e la sinistra MA NON SANNO COSA SUCCEDRA SE CAPITA QUALCOSA A SALVINI

cate-ma

Mer, 11/07/2018 - 18:18

Salvini deve assolutamente denunciare i responsabili, questa è un'istigazione all'omicidio oltre che all'odio. E' un ministro ed il fatto è ancora più grave.

Ritratto di makko55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 11/07/2018 - 18:26

Emanuele Fiano, i dem hanno fatto sapere che "da parte nostra nessuna violenza, nessuna minaccia troverà mai appoggio...Da che pulpito! Ma se siete voi comunisti che foraggiate centri asociali e teppaglia varia...

Gianni11

Mer, 11/07/2018 - 18:37

La sinistra anti-Italiana ha sempre lavorato di violenza, e va' risposta per le rime. Il PD e' il mandante politico che poi si nasconde nelle parole ipocrite. Salvini e' un po' troppo disinvolto nella sua sicurezza personale. Abbiamo a che fare con esseri criminali, italiani e globalisti internazionali. C'e' poco da scherzare.

paco51

Mer, 11/07/2018 - 18:38

speriamo che non succeda nulla, perché stavolta mi sa che ci sarebbe movimento e del tipo che non si ferma!

ziobeppe1951

Mer, 11/07/2018 - 18:57

Questo tipo di mafia a saviano non interessa.potrebbe tranquillamente girare senza scorta

Happy1937

Mer, 11/07/2018 - 19:01

IMBECILLI!

krgferr

Mer, 11/07/2018 - 19:03

@tomari---Quello che un po' mi preoccupa è il fatto che abbiano sentito la necessità di una tale dichiarazione; che sentano puzza di "compagni che sbagliano"? Saluti. Piero

caren

Mer, 11/07/2018 - 19:12

Non sapevo che i topi delle fogne, sapessero scrivere con lo spray sui muri. Dove hanno imparato?

DRAGONI

Mer, 11/07/2018 - 19:46

SI ASPETTA UN INTERVENTO DELLA SIG.RA BOLDRINI.

Una-mattina-mi-...

Mer, 11/07/2018 - 23:35

DELINQUENTI CON LO SPRAY, MA SEMPRE DELINQUENTI

Ritratto di Professor...Malafede

Professor...Malafede

Gio, 12/07/2018 - 08:31

Sicuramente Magistratura Democratica, il PCI-PDS-DS-PD, la Boldrini & C. emetteranno un severissimo comunicato dove condanneranno senza sé e senza ma il vile gesto, ma anche pacatamente e serenamente esorteranno i compagni che sbagliano a fare autocritica.

michettone

Gio, 12/07/2018 - 09:14

A quando la parola di richiamo alla condotta esemplare del signor MATTARELLA? E visto che il Capo della Magistratura, a quando l'intervento di un procuratore qualunque che si impegni alla ricerca dei colpevoli? La puzza di chi ha scritto quelle scurrilità, traspare dalla mano che si nasconde e si ritrova certamente nei centri a-sociali rossi, ai quali possiamo urlare a squarciagola: 10-100-1000-10000 VOLTE SALVINI !!!!!! L'unico vero, ministrodell'Interno che l'Italia abbia mai avuto dal 1946 ad oggi!