Ora Grillo piange: "L'establishment è contro di noi"

Il blog dell'ex comico pubblica un post in cui si getta "sull'establishment" la colpa della figuraccia rimediata all'Europarlamento. E ora M5s è davvero solo

Beppe Grillo tira in causa - un'altra volta - i poteri forti.

Dopo l'umiliazione infertagli dall'Alleanza dei Democratici e dei liberali per l'Europa, che non lo hanno voluto nel gruppo parlamentare ultra-europeista con cui effettivamente i grillini avrebbero ben poco a che fare, il MoVimento 5 Stelle getta la croce sull'establishment.

"L'establishment ha deciso di fermare l'ingresso del MoVimento 5 Stelle nel terzo gruppo più grande del Parlamento Europeo - si può leggere sul blog del comico - Questa posizione ci avrebbe consentito di rendere molto più efficace la realizzazione del nostro programma. Tutte le forze possibili si sono mosse contro di noi. Abbiamo fatto tremare il sistema come mai prima."

Inoltre si annuncia che gli europarlamentari pentastellati continueranno la propria attività in un gruppo autonomo: il DDM, il Direct Democracy Movement. Soli con il proprio leader Grillo. Senza alleati né euroscettici né europeisti, senza denaro e forse anche senza più credibilità.

Commenti
Ritratto di Sarudy

Sarudy

Lun, 09/01/2017 - 19:03

W EVVIVA GRILLO !! Establishment di CACCA

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 09/01/2017 - 19:08

Effettivamente mi ha fatto tremare l'orlo delle mutande...ACCHHH SOOOO ma Io non le porto!!!

ziobeppe1951

Lun, 09/01/2017 - 19:15

Per il buffone il pane non manca mai

montenotte

Lun, 09/01/2017 - 19:17

Sono sempre più convinto che Grillo è uno dei migliori comici in circolazione, ma fare politica è "leggermente" diverso. Credo che se il M5S non si allea con il CD, con cui condivide diverse idee e programmi specie con la Lega, sarà molto complicato se non quasi impossibile,governare da soli. Europa docet.

Ritratto di wilegio

wilegio

Lun, 09/01/2017 - 19:38

Ma di che sostanze si fa' questo qui? Figurati cosa gliene frega di lui a quelli dell'"establishment"! A punitlo saranno i suoi elettori, il giorno in cui si ssveglieranno dal sogno e capiranno con chi hanno veramente a che fare.

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Lun, 09/01/2017 - 19:45

Er fenomeno!

jeanlage

Lun, 09/01/2017 - 20:01

Ma che strano. Sono anni che distribuisce Vaffa all'establisment e poi i cattivoni non gli vogliono fare le carezzine. Povero il nostro pupetto.

Ritratto di kardec

kardec

Lun, 09/01/2017 - 20:42

Un inutile cialtrone !

scalette

Lun, 09/01/2017 - 21:11

cervello poco. ma chi sono tutti quei schiocchi che votano M%S.

lavieenrose

Lun, 09/01/2017 - 21:29

Ma va là buffone, non sai neppure più fare il comico.

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Lun, 09/01/2017 - 22:13

Una vera delusione da Grillo e dal M5S, gli iscritti hanno votato circa il 75% per mettersi insieme agli amici di Mario Monti. Vergogna.

manfredog

Mar, 10/01/2017 - 00:28

..'Grillo adesso piange'..!! E come piange adesso Grillo..!?.. piange..UE UE UE UE ..!! mg.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 10/01/2017 - 01:36

piano , piano viene fuori . Si farà conoscere per quello che è........