Politica

Ora Luxuria sfida Salvini: "Fatti vedere tutto nudo, vediamo se ce l'hai duro"

Dopo la copertina su Oggi, il trans al leghista: "Vediamo se la Lega ce l’ha davvero duro. Magari insieme a uno di colore"

Ora Luxuria sfida Salvini: "Fatti vedere tutto nudo, vediamo se ce l'hai duro"

Al ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, il petto villoso di Matteo Salvini sbattuto sulla copertina di Oggi non era piaciuto. Lo aveva addirittura definito "imbarazzante". Tutt'altro che imbarazzante lo trova, invece, Vladimir Luxuria. Anzi. Alla Zanzara su Radio24 ha detto chiaro e tondo che lo strip del leader leghista le è piaciuto eccome.

"Finalmente - dice Luxuria - sono stufa delle copertine con gli uomini con le sopracciglia ad ala di gabbiano che neanche Jonathan Livingston, manco Moira Orfei. Sono stufa di questi coi muscoli scolpiti che invece di farti godere quando fanno sesso si devono guardare allo specchio per vedere quanto il loro muscolo si sta contraendo. Evviva Salvini". Al trans, Salvini sembra piacere davvero tanto. Dice che un "perfetto retrosexual, l'opposto del metrosexual tutto curato alla Beckham". Evviva Salvini, dunque, "con tutti i suoi peli, i suoi cespugli sotto le ascelle e i suoi chili in più".

Luxuria lancia pure un appello al segretario leghista: "Matteo, non andare in palestra, non mi diventare come Beckham e tutti gli altri. Lascia un po’ di panza e la barba trasandata. Fa maschio, fa bene". Poi lo provoca: "Il leader della Lega ha fatto 30 e adesso deve fare 40, si deve mettere tutto nudo, così vediamo se la Lega ce l’ha davvero duro.

Magari insieme a uno di colore".

Commenti