Orfini: "Affluenza in calo? Nel 2013 rom e truppe cammellate"

Orfini: "La volta scorsa c'era il Pd delle Truppe cammellate di quelli che sono stati arrestati, delle file di rom"

"La volta scorsa c'era il Pd delle Truppe cammellate di quelli che sono stati arrestati, delle file di rom e quant'altro questi sono dati veri di un partito vero che per fortuna ha ancora tanto lavoro da fare e sta rinascendo". Lo ha detto il commissario del Pd Roma Matteo Orfini a chi lo interpellava sull'affluenza dimezzata rispetto alla volta scorsa.

"Un abbraccio a Roberto Giachetti e a Valeria Valente. Con loro possiamo tornare a vincere. E un grazie ai nostri fantastici volontari", ha detto poi il presidente del Pd Matteo Orfini, commentando i risultati delle primarie.

Commenti

Aegnor

Lun, 07/03/2016 - 09:25

Fantastici volontari??? HAHAHAHA,volontari dietro lauti compensi come alle feste della salsiccia e della polenta? FECCIA

unosolo

Lun, 07/03/2016 - 09:28

il calo è dovuto alle false esternazioni del PCM e dei ministri e portavoce , delle persone che hanno più stipendi e più mansioni dentro il governo e il partito oltre alle regioni o città , quindi il popolo è scocciato e comincia ad abbandonare la nave che affonda , preparatevi !

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 07/03/2016 - 09:48

Questo personaggio continua a parlare? A Roma con topi, clandestini, rom sono già a posto. Manca all'appello solo il candidato designato del partito di RenzieAlfano, il "radicale" Giachetti.