Il papà di Daisy minaccia: "Noi via dall'Italia" Ma ora spuntano due arresti e una condanna

Sentenza in primo grado di 5 anni e 4 mesi per appartenenza a un clan nigeriano

«Daisy è nata in Italia, come i suoi fratelli di 14 e 8 anni. Da adesso in poi farò attenzione che non tornino a casa dopo le 20. Siamo arrivati dalla Nigeria 24 anni fa, è capitato di essere vittime di episodi razzisti verbali, ma non ci faccio caso. Le persone parlano, non bisogna darci troppo peso». Così Iredia Osakue, il papà di Daisy, la giovane atleta della Nazionale italiana di atletica leggera colpita dal lancio di uova a Moncalieri. Addirittura ha dichiarato che vorrebbe «andarsene dall'Italia», nonostante le indagini che hanno portato all'identificazione degli aggressori, come è stato più volte sottolineato dagli inquirenti, hanno del tutto escluso l'aggravante razzista invocata dalla stessa ragazza e dal padre nelle interviste a stampa e tv in quanto dello stesso tipo di violenza sono state vittime anche tre signore non di colore all'uscita del ristorante e un pensionato che ha visto imbrattato il muro esterno della propria abitazione.

Ciò che invece emerge da una sentenza di primo grado del 9 ottobre 2007, emessa dal gup Cristina Palmesino al termine di un processo con il rito abbreviato, è che Iredia Osakue è stato condannato a 5 anni e 4 mesi per associazione a delinquere di stampo mafioso, tentata rapina e spaccio di droga. L'uomo sarebbe stato a capo di un'organizzazione, chiamata «Eiye», che ha base in Nigeria ma molte ramificazioni in Europa. Al centro del processo la lotta con l'organizzazione rivale «Black Axe» con cui si contendeva il controllo del Torinese. Al gruppo venivano attribuiti diversi reati: truffa, intimidazioni, tentati omicidi, lesioni, estorsioni ed esercitava la violenza fisica «con armi bianche e da sparo», con «frustate attraverso lo strumento africano detto kobu-kobu al fine di costringere connazionali ad affiliarsi o di punire chi sgarrava».

In un articolo di Repubblica datato 2002 si parla di una retata dei carabinieri di Moncalieri in cui furono arrestati per «sfruttamento della prostituzione Odion Obadeyi, 28, Lovely Albert, 30 anni, il convivente di quest'ultima, Iredia Osakue, 29 anni, tutti e tre clandestini, e Silvano Gallo, 50 anni, di Nichelino, che aveva formato una gang specializzata nello sfruttamento di decine di prostitute di colore il cui ingresso clandestino in Italia era favorito da un phone center di San Salvario». I carabinieri di Moncalieri confermano che l'uomo arrestato per sfruttamento della prostituzione nel 2002 è lo stesso Iredia Osakue, padre della discobola azzurra Daisy, e Lovely Albert, altro non sarebbe che la madre della giovane, che oggi avrebbe cambiato nome in Magdeline. Oggi l'uomo è il titolare di un centro pratiche per immigrati, la Daad Agency di Moncalieri, che gestisce dai permessi di soggiorno ai ricongiungimenti familiari, nonché mediatore culturale in una cooperativa che gestisce l'accoglienza, la cooperativa sociale Sanitalia service che gestisce 15 strutture in Piemonte.

E i vigili urbani di Torino avrebbero riarrestato, nel 2006, un Iredia Osakue per una vicenda legata alla tratta delle ragazze nigeriane.

Commenti

cabass

Ven, 03/08/2018 - 09:09

Vorrebbe andarsene dall'Italia? E cosa aspetta???!!!

ambidestro

Ven, 03/08/2018 - 09:12

Persona perbene, mentre la figlia giustamente segue l'esempio di tanti indignati che vorrebbero andarsene dall'Italia, ma solo a parole.

sibieski

Ven, 03/08/2018 - 09:12

minaccia via dall'Italia? MAGARI!

giardinifrancesco62

Ven, 03/08/2018 - 09:12

..... ma guarda un pò.......

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Ven, 03/08/2018 - 09:14

e quindi è uno degli schiavisti che importano gente dalla Nigeria. bella famiglia, proprio ben integrati

alfonso cucitro

Ven, 03/08/2018 - 09:30

Visti i precedenti del padre e della madre di Daisy (condanne per omicidi,appartenenza alla mafia nigeriana e sfruttamento della prostituzione) è logico chiedersi il perché essi occupavano un posto nella società,certamente non conforme ai loro precedenti. Ed è logico anche chiedersi cosa ci facesse di notte Daisy in mezzo alle prostitute (dichiarazione della stessa,la quale aveva detto che forse i lanciatori di uova era loro che volevano colpire.

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 03/08/2018 - 09:33

Il silenzio della Boldrini e' assordante!!!

giolio

Ven, 03/08/2018 - 09:33

però!!!!! niente male il curriculum,di ....Osakue il vero emigrante integrato

istituto

Ven, 03/08/2018 - 09:34

Due domande. Ma la GALERA questo se l'e' fatta o no? Dopo tutto ciò non è stato ancora ESPULSO? Perché se così non é, questo é veramente il paradiso in terra per questa gente grazie alla sinistra ed ai compari delle toghe rosse.

istituto

Ven, 03/08/2018 - 09:37

P.S meno male che c'è il Giornale, la Verità e Libero Quotidiano. Perché altrimenti dai media di regime e della sinistra queste notizie ce le possiamo scordare, non verranno mai rese pubbliche. Grazie.

mister_B

Ven, 03/08/2018 - 09:42

è ripartita la macchina del fango de Il Giornale

antonmessina

Ven, 03/08/2018 - 09:47

tutta brava gente eh??

Totonno58

Ven, 03/08/2018 - 09:49

...e quindi?

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Ven, 03/08/2018 - 09:51

Io andrei a fondo nelle indagini sulle attuali attività del soggetto. Dicono che il lupo perda il pelo , ma non il vizio. Inoltre darei un'occhiata anche alla madre.

antonioarezzo

Ven, 03/08/2018 - 09:55

ops...... stiamo sprofondando ?? martinaaaa.. dove sei pagliaccio ????

ilbelga

Ven, 03/08/2018 - 09:59

non c'è niente di male, è una risorsa che ci paga le pensioni. comunque se vuoi tornare in nigeria caro osakue vai pure noi italiani non ti tratteniamo. ciao

Ritratto di Pictures

Pictures

Ven, 03/08/2018 - 10:04

Che ipocrisia, usare in questo modo la facile carta del razzismo. Metto in archivio questo episodio, assieme a quello dove intellettuali e vip prima esortano gli altri all'accoglienza per poi declinare immediatamente l'invito a ospitare di persona aventi bisogno. Li userò per educare mia figlia, quando sarà un po' più grande, alla verità e all'onesta, perché impari a riconoscere e smascherare subito ipocrisia e strumentalizzazioni.

Ritratto di Pictures

Pictures

Ven, 03/08/2018 - 10:05

"...tratta delle ragazze nigeriane" che tristezza

Massimom

Ven, 03/08/2018 - 10:09

Che strano mediatori culturali pregiudicati.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 03/08/2018 - 10:12

Lo avessero espulsi allora....ora non te li scrosti più.

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Ven, 03/08/2018 - 10:13

E quindi è mafia nigeriana. E non dovrebbero essere qui a piede libero ma o a casa loro o in galera. E visto che sono tutti dello stesso partito l'uovo se lo sono organizzato. Saluto all'uovo.

giardinifrancesco62

Ven, 03/08/2018 - 10:14

..... noo ti prego, non andare via

Angelo664

Ven, 03/08/2018 - 10:14

Questo tizio e' da espellere subito ! Stracciare il passaport onel caso qualcuno glieo avesse dato. Visto poi che le condanne sono di 12 anni fa, si dovrebbe andare a verificare chi allora aveva eventualemnte approvato il rilascio del passaporto o dei permessi di soggiorno. L'atleta se vuole rimanere in Italia lo potra' fare a patto che righi dritto.

CidCampeador

Ven, 03/08/2018 - 10:16

ed ora si sente minacciato e vuole andarsene magari lo facesse

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 03/08/2018 - 10:16

Io non ho niente contro la ragazza Daisy, anzi le auguro di avere una vita felice e piena di soddisfazioni. Allo stesso tempo però le direi che, essendosi lasciata andare un po' troppo oltre con le sue dichiarazioni/deduzioni, vista la realtà di quanto accaduto e se mentalmente onesta, dovrebbe rettificare pubblicamente le sue reazioni sciorinate a caldo in tutte le trasmissioni. – Farebbe senz'altro una bella figura e guadagnerebbe giusti apprezzamenti (finanche di Salvini). Devo però dubitare lo faccia in seguito se non l'ha fatto finora. Mah, staremo a vedere.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 03/08/2018 - 10:17

e cosa significa questo? Cioè siccome il padre in passato ha avuto problemi con la giustizia allora....mamma mia che pena questi articoli che soffiano sfacciatamente sull'odio.

Ritratto di ElanRoigli

ElanRoigli

Ven, 03/08/2018 - 10:20

E quindi Totonno58 niente, te li puoi portare tutti a casa tua. Se ti fidi Qualche consiglio però, poi fai come vuoi... non dare loro le chiavi di casa, lega con dele catenelle al tavolo le posate quando dai loro da mangiare, non è escluso che ti fottano le piastrelle del bagno in tua assenza o che magari al tuo ritorno trovi casa svaligiata o trasformata in una jungla. Pero tienitela tu questa brava gente, che a noi va bene.

corto lirazza

Ven, 03/08/2018 - 10:21

diamo una controllatina anche ai nuovi affari del paparino

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 03/08/2018 - 10:21

Totonno58 09:49 scrive : "e quindi?" – E quindi, siccome non ci arriva da solo, si dedichi alla pesca del tonno. Mi raccomando però, con un largo copricapo, anche se non servirà a gran che.

Aegnor

Ven, 03/08/2018 - 10:23

Queste si che sono risorse

veromario

Ven, 03/08/2018 - 10:27

brave personcine,peccato perderle.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 03/08/2018 - 10:32

La nostra atleta ha la tessera del PD. E tanto basta per tacitare e allontanare dalla sua persona odiose reminiscenze giudiziarie a carico della sua specchiatissima famiglia.

Maura S.

Ven, 03/08/2018 - 10:55

Qualche indagine sul padre della ragazza non sarebbe un male. Considerando il suo passato.

giusto1910

Ven, 03/08/2018 - 11:01

L'unico modo per gestire il fenomeno immigrazione sta nel decidere quali soggetti meritano di stare nel nostro Paese e quali invece devono essere allontanati con le buone o con le cattive. Il caso della famiglia Osakue é emblematico dell'atteggiamento criminale di un nigeriano che arriva in Italia con l'intenzione di delinquere. Se la figlia é diventata discobola azzurra tanto di cappello, ma che stia attenta a definire razzista la goliardata di due cxxxxxi (di cui uno di estrazione cultura-politica di sinistra). Prima rifletta sulle vicende della sua famiglia che sono state molto negative per la Società Italiana.

eiger70

Ven, 03/08/2018 - 11:02

Oggi ho scritto cercando di commentare le frasi del Sig Osakue (riportate mezzo stampa) su un famoso giornale di Milano... Anche questa volta, non usando nulla di offensivo, razzista, contrario alla norma, non sono stato pubblicato. Mi trovo a dover rilevare che in Italia, semplicemente dissentire o avere pareri contrari, oppure sottolineare un fatto, non sia possibile se esso è contrario alla linea editoriale di una testata che si professa libertaria. Noto in vece con piacere che Il Giornale, da voce a tutti, anche a quelli che non la pensano come loro. Quello che è successo alla ragazza non è giusto. ma non è nemmeno giusto che il Sig. Osakue pontifichi e parli male dell'Italia dall'alto del suo "profilo professionale" aiutato da giornali che tacciono e mistificano la realtà.

Eraitalia

Ven, 03/08/2018 - 11:11

Per qualcuno della sinistra il giornale inizia macchina del fango, invece loro su Salvini lodi continue. Poveri sinistri non se ne accorgono neppure quanto sono ridicoli

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 03/08/2018 - 11:20

---non capisco perchè si tirino in ballo i genitori quando si parla di figli già maggiorenni---questa ragazza è nata in italia --compiuta la maggiore età sicuramente usando la legge in vigore sulla cittadinanza è diventata italiana a tutti gli effetti--è una ragazza integrata che porta lustro anche al nostro sport---il fatto che abbia rischiato di perdere un occhio è forse meno grave perchè il padre della tizia è un delinquente?--francamente non vedo il nesso logico--ma la responsabilità penale non è personale ed individuale in questo cavolo di paese?--o si propaga per osmosi ai familiari?--stesso discorso per il lanciatore di uova--il padre è un dem -e allora?--il figlio ha 19 anni --per quanto mi riguarda potrebbe avere idee politiche opposte a quelle di cotanto padre--ed andare a letto con una sagoma del musso sotto il cuscino-amen

Popi46

Ven, 03/08/2018 - 11:25

“Minaccia” di andare via dall’Italia? Evidentemente non ha imparato bene la nostra lingua, ergo gli sfugge il concetto che, nel caso, avrebbe ponti d’oro (metaforico, non vero)

tangarone

Ven, 03/08/2018 - 11:26

Ecco spiegato perchè è iscritta al PD

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Ven, 03/08/2018 - 11:27

Questo si che si chiama parlare,andate andate pure non abbiamo bisogno delle vostre medaglie.

Viktor1

Ven, 03/08/2018 - 11:52

Perche non vanno via...in Italia c'e la pacchia piu per i stranieri che per i italiani .

Ritratto di rikard

rikard

Ven, 03/08/2018 - 11:55

Le cose sono andate esattamente come avevo pensato. Un branco di deficienti si divertiva a lanciare uova sui passanti e per puro caso hanno beccato una di colore. Un altro branco di deficienti hanno cominciato a gridare al razzismo ancora prima che venisse accertato l'andamento dei fatti. E se facessimo una legge che rende "l'essere deficienti" un reato?

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 03/08/2018 - 11:56

adesso uno che dice che se ne vuole andare dall'Italia è una minaccia?

DRAGONI

Ven, 03/08/2018 - 12:05

NON PER NIENTE LA FIGLIA HA SUBITO ATTRIBUITO I DANNI CHE HA SUBITO A DEI RAZZISTI!!

giusto1910

Ven, 03/08/2018 - 12:06

E adesso non resta che fare una bella indagine sull'agenzia pratiche per immigrati, sulla mediazione culturale del papi e sulla Cooperativa Sociale Sanitalia...............così potremo, eventualmente, premiare tutti gli addetti ai lavori.......

DRAGONI

Ven, 03/08/2018 - 12:07

PAGHIAMOGLI I BIGLIETTI DI SOLA USCITA DALL'ITALIA E DIAMOGLI, PER LA GIOIA DEI NOSTRI CATTO COMUNISTI, ANCHE UNA BUONA USCITA!

antonio54

Ven, 03/08/2018 - 12:15

Però, siamo in presenza di una persona per bene. Chi l'avrebbe mai detto. Vuole andare via dall'Italia, non ci sono problemi. Purché spariscano, il biglietto di sola andata a lui e alla sua famiglia, glielo paghiamo. Come mai le magliette rosse in dicono nulla… cialtroni. Forza Salvini, via tutti...

ruggerobarretti

Ven, 03/08/2018 - 12:26

se si degnano di pubblicare: la signorina e' una decente atleta per gli standard italiani, un po' meno per quelli del resto del mondo, gli auguro che possa raggiungere i migliori risultati possibili, tuttavia ha sbagliato nel momento in cui ha tirato in ballo l'appartenenza politica dando il la' alla strumentalizzazione. Per elkid: si tirano in ballo i genitori perché anche loro, almeno uno, hanno contribuito ad alimentare la polemica.

antonio54

Ven, 03/08/2018 - 12:31

Però, siamo in presenza di una persona per bene. Chi l'avrebbe mai detto. Vuole andare via dall'Italia, non ci sono problemi. Purché spariscano, il biglietto di sola andata a lui e alla sua famiglia glielo paghiamo. Come mai le magliette rosse in dicono nulla… cialtroni. Forza Salvini, via tutti...

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 03/08/2018 - 12:32

elkid 11:20 – Ecco i puntuali e noiosi arzigogolamenti del faccione triste e bilioso.

DRAGONI

Ven, 03/08/2018 - 12:45

@ ELKID: MA COME LA SOCIETA' PER I CATTO COMUNISTI COME TE HA AVUTO SELPRE LE COLPE DEI COMPAGNI CHE SBAGLIAVANO NON CHE' L'AMBIENTE PROLETARIO SFRUTTATO DAI PADRONI ED ORA TU ASSERISCI CHE QUESTA FORZUTA ED ATLETICA VIRGULTO A CUI L'ITALIA HA AFFIDATO LA GLORIA NELLA SPECIALITA' DI ATLETICA DEL LANCIO DEL DISCO FEMMINILE E' VISSUTA IN UNA SORTE DI TORRE EBURNEA IN CUI IL PADRE NON HA MIA MESSO PIEDE? MA CHI TE LO HA ORDINATO IL DOTTORE DI SCRIVERE LE TUE BOIATE GIORNALIERE?

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 03/08/2018 - 12:48

---sogno che questa raga non solo rimanga in italia --ma vinca medaglie a gogò --e ad ogni suono di inno nazionale si metta in ginocchio proprio come fanno gli atleti afro-americani di baseball--swag ganja

Marcello.508

Ven, 03/08/2018 - 12:57

Minaccia? Sai che paura! Un vecchio brano di Tony Cucchiara diceva più o meno così "se vuoi andare vai, io non ti fermerò". Chiara l'antifona, caro "pregiudicato"? Non fare il risentito ché da ste parti non attacca per niente. Tua figlia non ha nulla a che spartire con te: fino a prova contraria è una ragazza onesta e brava nello sport, chiaro? Se poi sulla sua strada ha trovato balordi, è stata solo sfortunata. Punto.

giovaneitalia

Ven, 03/08/2018 - 12:59

E bravo il nostro nigeriano naturalizzato Italiano. Come se di problemi noi in Italia non ne avessimo già abbastanza. Ora fa la vittima ma sa bene di mentire. Prossimamente vedrete che si candiderà nelle file dei pdioti.

Marcello.508

Ven, 03/08/2018 - 13:05

Minaccia? Sai che paura! Un vecchio brano di Tony Cucchiara diceva più o meno così "Se vuoi andare vai, io non ti fermerò". Chiara l'antifona, caro "pregiudicato"? Non fare il risentito ché da ste parti non attacca proprio. Tua figlia non ha nulla a che spartire con te e queste tue colpe, tranne la genitorialità: fino a prova contraria è una ragazza onesta e brava (nello sport sicuramente). Se poi sulla sua strada ha trovato balordi, è stata solo sfortunata.

Morker83

Ven, 03/08/2018 - 13:13

Per cercare di giustificare un gesto deplorevole commesso da alcuni ragazzi, ecco che si cerca di andare a cercare inutilità nel passato dei genitori della ragazza .. per quale motivo? Per giustificare il gesto?? I suoi genitori possono essere anche serial killer, la ragazza non c'entra. Un giornale serio non dovrebbe istigare il prossimo ad un inutile odio.

Kino

Ven, 03/08/2018 - 13:16

Per quanto riguarda il padre, molti si chiedono come sia possibile che un pregiudicato clandestino condannato a diversi anni di prigione abbia potuto rimanere in Italia. La risposta é semplicissima. I BAMBINI, Gesu' Giuseppe Maria, salviamo i bambini porelli !!!! Con le nostre leggi di Carlo Codega e tanta ipocrisia e facile inc...larci. Si pianta giu' un bel bocia al momento giusto e nessuno ti tocca piu'. Altro punto da chiarire. Perché il padre minaccia di andarsene dall'italia razzista ma co sta min....kia che se ne va ? Perché se vuole andare negli USA o qualsiasi altro paese con la fedina penale che si ritrova con il piffero che gli danno il pemeresso di soggiorno. Tanto per chiarire un po' come stanno le cose.

Kino

Ven, 03/08/2018 - 13:17

Ci fregano con i figli, BASTA ORA ! Se ne vanno loro e i loro bocia come succede in tutto il mondo quando si praticano le espulsioni.

Kino

Ven, 03/08/2018 - 13:19

@giovaneitalia : non penso che sia stato naturalizzato, a mia conoscenza se hai una condanna penali grave non puoi ottenere la cittadinanza. Ci mancherebbe solo quello. Ce lo hanno messo in quel posot, lui e la m....a chye vive con lui con la figlia. Per quello non sono stati espulsi.

Arrafffone

Ven, 03/08/2018 - 13:25

Elkid tu non capisci perchè si tirano in ballo i figli.....beh essendo il padre della nera mafioso è simile alla storia della fam. Riina. Fatti operare ar cervello.

i-taglianibravagente

Ven, 03/08/2018 - 13:31

mister B....quando quelli che vanno a "rovistare nella pattumiera" sono di destra e' "MACCHINA DEL FANGO"....e quando lo fanno i giornaloni, repubblica, espresso ecc ecc da sinistra cos'e' ??? Giornalismo d'inchiesta? Lotta per la verita'? Diritto di cronaca?? Lotta all'omerta'?? Pagliacci.

agosvac

Ven, 03/08/2018 - 13:35

Forse, alcuni immigrati non in odor di santità farebbero meglio a non parlare troppo per evitare che si faccia chiarezza sul loro passato.

andy15

Ven, 03/08/2018 - 13:41

Piu' saltano fuori i retroscena di tutti questi "piccoli" incidenti quotidiani, piu' si capisce che sarebbe molto meglio se TUTTI fossero rimandati a casa loro, a meno che non abbiano sempre lavorato, pagato le tasse e la fedina penale vergine. Rimarremmo senza una stella dell'atletica? Ce ne faremo una ragione.

Ritratto di BM1883

BM1883

Ven, 03/08/2018 - 13:54

a me non mi interessa né che chi tira le uova sia del PD, né che sto signore (?) se ne voglia andare dall'Italia, anche se dubito visto i guadagni facili che ha. Ma noto che il faccino triste, al contrario del mio, sta letteralmente facendoci fischiare le orecchie perché scivola sugli specchi in maniera esagerata....fermati, anzi, guarda, se questo giornale e noi non ti stiamo simpatici puoi sempre andare nel posto piú bello del mondo....te lo dico in veneto ? Finiscila una buona volta, ti stai rendendo ridicolo. # IO STO CON SALVINI #

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 03/08/2018 - 14:02

--ripeto--se voi credete nelle leggende metropolitane che le colpe dei padri ricadono su figli --ditemelo --lo segnerò sulla mia agenda --come ulteriore tara del popolo italico--swag

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 03/08/2018 - 14:13

elkid 11:20 scrive : "non capisco perchè si tirino in ballo i genitori quando si parla di figli già maggiorenni" - - - Esimio faccione, se non capisce perché, basta leggere il titolo che dice "Il papà di Daisy minaccia: Noi via dall'Italia". – Ergo è il bravo [?] paparino che manifesta il suo pensiero, dopo le esternazioni già esternate in precedenza. – Si prenda 6 mesi di vacanza, meglio se in un convento trappista lontano da tentazioni oppiacee.

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 03/08/2018 - 14:13

Porte aperte ai migranti, ma solo in uscita, CHIARO????????

petra

Ven, 03/08/2018 - 14:25

Continuo a chiedermi che ci fanno i nigeriani qui da noi. Non hanno nessun motivo per entrare in Italia e rimanerci, tanto piu' che da quello che si vede non mi sembrano personcine raccomandabili. Spero che da ora in poi, chi entra qui clandestinamente segua celermente la via del ritorno.

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 03/08/2018 - 14:26

--BM1883--mi aspetto una spiegazione logica--almeno da lei--di come mai in questa faccenda vengano tirati in ballo i genitori dei protagonisti---solo coi minorenni si tirano in ballo i genitori o che ne fa le veci--qui cosa c'entra?-me lo spieghi che non ci arrivo--salvini dice che il padre del lanciatore è un dem?--e quindi?---il figlio di 19 deve essere per forza di sinistra?--è così che funziona in italy?--me lo spieghi--io ed il mio vecchio per esempio abbiamo idee completamente differenti sia sulla politica che la vita--dunque?-o il padre dell'atleta per es--chissene se è delinquente--anzi un punto in più per la figlia che ha deciso non solo di comportarsi bene ma dare lustro al nostro paese con lo sport--swag -voi siete strani forti

Darbula

Ven, 03/08/2018 - 14:27

Interessante quello che sta venendo fuori. Rinnovo gli auguri di pronta guarigione a Daisy, ma se quel signore che compare in foto è veramente il personaggio descritto in questo articolo, sarei dell'idea di espellerlo dall'Italia subito e senza troppi complimenti. E visto che Daisy non ha paura di rilasciare interviste, gradirei anche due parole sull'argomento, fosse anche una smentita.

petra

Ven, 03/08/2018 - 14:30

Mi piacciono i commenti di alcuni: la responsabilità penale è personale, basta che a dirlo non sia Salvini neh?!

Ritratto di gianky53

gianky53

Ven, 03/08/2018 - 14:43

Proprio una bella sinistra famigliola, perfettamente integrata. Di quelle che piacciono a Tuttotonno.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Ven, 03/08/2018 - 14:43

Possiamo solo esprimere il nostro entusiasmo per la vostra partenza... Ora, avete fatto tutto in casa PDina e venite pure a farci la lagna. Quasi quasi si potrebbe anche pensare che si è trattato di una faccenda tutta PDina per gridare al razzismo solo che, essendo PDini, non siete stati neanche in grado di poratre a termine una fesseria di questo tipo... Così, tanto per fare delle ipotesi al pari della sua cara figliola che a tutta prima ha gridato al razzismo, poi alla caccia alle prostitute e solo quando CC e PM hanno insistito ha dovuto gettare la spugna. Non è per caso che volete cavalcare la notorietà?

hectorre

Ven, 03/08/2018 - 14:43

"noi via dall'italia".....che coraggio!!!!....dovevano espellerlo tanti anni fa, quando era clandestino e pure un criminale!!!!......questo furbetto gioca la carta del razzismo, ma gli italiani non sono fessi come i pidioti, ormai tutti hanno capito come funziona...risorse,vittime,razzismo,fascisti....parole che non incantano più nessuno e sua figlia dovrebbe ringraziare il paese che le ha permesso di vivere dignitosamente, di studiare e diventare un'atleta, nonostante cotanto padre!!!!...lei è italiana, solo perchè suo padre non è stato espulso a tempo debito....che il pd ci abbia messo lo zampino??????...lei è iscritta.......a pensar male,,,,,,,,,

Gianni11

Ven, 03/08/2018 - 14:48

Magari....via subito. Senza rientro....MAI.

Maura S.

Ven, 03/08/2018 - 14:59

Elkid, questa ragazza è stata lei a parlare di razzismo come pure il padre, che avrebbe dovuto starsene zitto. Alla fine sono loro i razzisti contro di noi visi pallidi. Come la mettiamo???? Riguardo alla sua romanzino sulle colpe dei padri etc..etc...etc.. quanti scheletri si nascondono dentro le mura della sua dimora:considerando come ne parla!!!!!! Un ultima curiosità: quanto la pagano per romperci i zebedei giornalmente????

Darbula

Ven, 03/08/2018 - 15:11

noto che un assiduo commentatore e appuntatore delle tare italiche sta facendo interventi parecchio contraddittori, dove ognuno ribalta il punto di vista del precedente: Ven, 03/08/2018 - 11:20 Gio, 02/08/2018 - 23:39 Lun, 30/07/2018 - 11:43

killkoms

Ven, 03/08/2018 - 15:36

una "bella" famiglia ben integrata!dalla Usa o dalla Gb,da mo che òi avrebbero cacciati!

Ritratto di scimmietta

scimmietta

Ven, 03/08/2018 - 15:41

Però, che risorsa ....

killkoms

Ven, 03/08/2018 - 15:45

elcul,non ti si c()ga più nessuno!

uberalles

Ven, 03/08/2018 - 16:03

Elkid, per favore, puoi smetterla di fare discorsi a bischero? Non perdi occasione per illuminarci con il tuo parere del cavolo, vuoi sempre difendere l'indifendibile. Nei processi di mafia si va a cercare la parentela o affinità fino al settimo grado; in un popolo primitivo come quello dei trogloditi africani, il vincolo di sangue supera ogni altro legame, vuoi che la discobola fosse all'oscuro del lavoro di papà? Facci il favore, vai a spasso con la tua matrioska, continua a bere vodka e pensa alla salute, lascia perdere il razzismo.

Vostradamus

Ven, 03/08/2018 - 16:21

Minaccia di andarsene. Mioddio, che paura. No, la prego, non lo facci, ci perdoni. Mavaf....

Divoll

Ven, 03/08/2018 - 16:24

Dei gattini che nascano in un canile non diventeranno mai cani, sempre gatti resteranno...

petra

Ven, 03/08/2018 - 16:42

In tutta questa faccenduola c'è una cosa positiva, che i PDini hanno smesso automaticamente di rompere.

JoBanana

Ven, 03/08/2018 - 16:57

@uberalles il tuo pseudo è già tutto un programma...Non riprendo altro del tuo messaggio perchè come tanti sei limitato al tuo ombilico. Un dettaglio forse: perchè cavolo i tuoi trogloditi sono africani? Avrebbero potuto essere europei no? uhmmm dev'essere per caso forse. Heil uberalles. @Maura S retorica vecchia e usata: la vittima diventa colpevole. Ma ti rendi conto del tuo stato psychologico? @Elkid vai così. La luce si farà nelle menti le più ottuse. Sperando che non sia troppo tardi

i-taglianibravagente

Ven, 03/08/2018 - 17:04

"VORREBBE ANDARSENE DALL'ITALIA"......uahahahahahahaha....e dove vai? ma soprattutto quando?

JK640

Ven, 03/08/2018 - 17:07

Purtroppo questo è uno di quelli che a parole "vorrebbe andarsene dall'Italia" ma nei fatti rimarrà qui a portare avanti il suo lavoro di parassita ben infognato con cooperative e amici del PD.

i-taglianibravagente

Ven, 03/08/2018 - 17:07

VORREBBE o VUOLE??? quei condizionali purtroppo li conosciamo molto bene...abbiamo un'altra Kyenge.

chiara 2

Ven, 03/08/2018 - 17:13

E militano PD….fate voi

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Ven, 03/08/2018 - 17:15

Anche lui un Sinistro arruolato? Ma che brave persone queste sinistre persone, un chiaro esempio di integrazione, mentre noi..."rassisti e fassisti".

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 03/08/2018 - 17:30

-------------quanta bile da parte dei razzisti --e la povera ragazza è passata dalla parte del torto alla velocità della luce--swag---Daisy avanti tutta--vinci medaglie e girati dall'altra parte quando mameli ti disturba--aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Ven, 03/08/2018 - 17:33

Ecco che gli immigrati servono: eccome! Codesto signore, oggi è il titolare di un centro pratiche per immigrati, la Daad Agency di Moncalieri. Quanto se ne sentiva il bisogno, in Italia, fin dai tempi di Cavour, di specialisti di tale genere con tutti gli italiani a bighellonare nelle fabbriche.

Tadoric39

Ven, 03/08/2018 - 17:47

Una volta gli atleti che vestivano la maglia azzurra venivano selezionati per le loro prestazioni ma anche per il loro rigore morale e civile. Oggi, pur di ottenere qualche buon risultato internazionale si assume anche gente di colore, che forse può ottenere risultati ma di dubbia disciplina morale e civile e naturalmente fa felici i vari dirigenti del Coni tutti sinistrati

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Ven, 03/08/2018 - 17:53

complimenti all'immigrato.

i-taglianibravagente

Ven, 03/08/2018 - 18:15

elkid...qui non ci sono razzisti, c'e' gente che non ne puo' piu' di essere tacciata di esserlo solo perche' pretende ordine, legalita' e buon senso a casa propria e VERSIONI DEI FATTI OBIETTIVE. L'orchite non e' stata istantanea....arriva dopo 625000 migranti e dopo 5 anni di melassa folle e anti-italiana PD. Lei comunque continui a sognare di essere tornati alla Auschwitz degli anni a 40 se la cosa esalta e fa sentire bene lei e quelli come lei.

frapito

Ven, 03/08/2018 - 18:21

Ma dategli un biglietto omaggio!!!!! Nigeriani .... risorse boldriniane. Boeri dicci quanti contributi ha versato per la nostra pensione. Ha "lavorato" parecchio!!!!

Mannik

Ven, 03/08/2018 - 18:32

@elkid - è un discorso che sto facendo da giorni su facebook, ma i destri sono talmente ignoranti che non lo capiscono proprio. Neppure col disegnino. Poi scritto dalla Tecce che è una vergognosa bufalare...

8

Ven, 03/08/2018 - 18:37

Fate nome e cognome anche dei tre maggiorenni incriminati e dei loro genitori senza tralasciare informazioni da casellario giudiziale.

i-taglianibravagente

Ven, 03/08/2018 - 18:38

La discobola faccia una bella cosa: chieda i danni arrecati per non essere potuta andare alla manifestazione sportiva, al papa consigliere pd e alla mamma attivista di libera genitori del lanciatore annoiato di tuorli. Lo faccia...gl'italiani non c'entrano. Poi se vuole lasciare la penisola si accomodi comunque....625000 - 1.

i-taglianibravagente

Ven, 03/08/2018 - 18:42

Gl'italiani non sono razzisti, sono stufi di essere accusati da gente con la "sindrome di balotelli"..."tutti ce l'hanno con me perche' sono nero", e basta essere diversamente bianchi per avere ragione sulle pagine dei giornali. orchite allo stadio finale.

steacanessa

Ven, 03/08/2018 - 18:50

Ri.ri.riprovo. Povera ragazza costretta a vivere con questi bei tomi. Sarebbe opportuna una seria indagine (vale a dire che non sarà fatta) per accertare l’iter seguito nella concessione di un incarico così delicato all’indegno padre.

DRAGONI

Ven, 03/08/2018 - 18:52

@ ELKID: SE VINCERA' DELLE MEDAGLIE BEN PER LEI E PER QUANTO ACCETTABILE PER L'ITALIA. MA VEDI UN CAVALLO DA TROTTO NON E' IDONEO AL LAVORO NEI CAMPI COSI' COME UNA BRAVA ATLETA NON E'DETTO CHE AUTOMATICAMENTE SIA UNA BRAVA CITTADINA,COME TU CREDI. UNA CITTADINA NON DICO BRAVA , MA PRUDENTE, SI SAREBBE DOVUTA ASTENERE DALL'AFFERMARE CATEGORICAMENTE CHE LEI ERA STATA VITTIMA DI UN ATTACCO RAZZISTA. FORSE SPERA DI ENTRARE IN POLITICA MAGARI CON L'AIUTO DI QUALCHE MEDAGLIA E DEL PD.......E DEI SIG.RI COME TE?

DRAGONI

Ven, 03/08/2018 - 18:52

@ ELKID: SE VINCERA' DELLE MEDAGLIE BEN PER LEI E PER QUANTO ACCETTABILE PER L'ITALIA. MA VEDI UN CAVALLO DA TROTTO NON E' IDONEO AL LAVORO NEI CAMPI COSI' COME UNA BRAVA ATLETA NON E'DETTO CHE AUTOMATICAMENTE SIA UNA BRAVA CITTADINA,OME TU CREDI. UNA CITTADINA NON DICO BRAVA , MA PRUDENTE, SI SAREBBE DOVUTA ASTENERE DALL'AFFERMARE CATEGORICAMENTE CHE LEI ERA STATA VITTIMA DI UN ATTACCO RAZZISTA. FORSE SPERA DI ENTRARE IN POLITICA MAGARI CON L'AIUTO DI QUALCHE MEDAGLIA E DEL PD.......E DEI SIG.RI COME TE?

Ritratto di babbeipersempre

babbeipersempre

Ven, 03/08/2018 - 19:01

Anni fa ho affittato uno dei miei appartamenti a dei nigeriani. Esperienza simpatica e unica rispetto agli altri conduttori avuti. Tutto bene.

marcodifabbrica

Ven, 03/08/2018 - 19:07

elkid poverino è triste, lasciatelo in pace, perchè se vanno via dall'talia si portano con loro pure le schiave nigeriane e lui resta solo soletto! ahahah

Yossi0

Ven, 03/08/2018 - 19:08

chiarito che non si tratta di razzismo malgrado le dichiarazioni affrettate della figlia, vuole andarsene dall'Italia ? facesse pure ma chiedesse scusa al paese che lo ha ospitato malgrado due arresti e una condanna.

Ritratto di abj14

abj14

Ven, 03/08/2018 - 19:12

Ohibò, se solo una parte di quanto sopra corrisponde al vero : Il serafico Mattarella con sindrome di Far West alla rovescia + Donna Laura, alias Notre Dame des Migrants + El Señor Jorge Bergoglio + tutti i PiDioti & Affini Riuniti (elkid compreso) cosa dicono ? – (3° invio)---

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 03/08/2018 - 19:29

# elkid è commovente la sua diffesa per chi delinque, meglio se africano e meglio ancora se islamico. Che dire, pensar male non è pecato che qualche cosa lo accomuni !!

Ritratto di BM1883

BM1883

Ven, 03/08/2018 - 19:34

non sempre le colpe dei padri ricadono sui figli, io sono contrario a questo pensiero, ma purtroppo nell'80% dei casi (forse più) succede proprio così. Ma tagliando corto, le parole del padre del lanciatore sono state chiare : "dove ho sbagliato?". Sicuro da parte sua c'è del rammarico, ma evidentemente ha sbagliato qualcosa. O non sei d'accordo ?

Ritratto di BM1883

BM1883

Ven, 03/08/2018 - 19:37

dimenticavo: non ce l'ho con Daisy, ci mancherebbe, può essere di sinistra, apolitica o che vuole, ma purtroppo gli è capitata questa disgrazia, speriamo non abbia danni all'occhio, piuttosto. Ed era comprensibile da parte sua pensare ad un atto di razzismo, ma ignorando che era già capitato a dei bianchi. Ma facendo così una veloce esamina si rischia di incendiare ancor di più il pagliaio

hectorre

Ven, 03/08/2018 - 19:42

all'amico di morgan e della regina ricordo che se suonerà mai l'inno di mameli per questa miracolata, dovrà cantarlo a piena voce!....è nata in italia ed è cittadina italiana per il lassismo della nostra politica, suo padre clandestino e criminale doveva essere espulso!!!!!.......ora per un uovo ci vuole costruire una carriera politica?????....la tessera giusta già ce l'ha!!!...l'abilità di approfittare delle situazioni pure e quel tocco di falsità che non guasta!!....

claudioarmc

Ven, 03/08/2018 - 19:49

Vada, vada pure e il più presto possibile.

Fearlessjohn

Ven, 03/08/2018 - 20:31

Non prendetevela con i trolls che insistono nelle loro difese ad oltranza dell'indifendibile. Nel giro di soldi enorme e poco chiaro alla base di questa strana immigrazione di massa evidentemente c'è del grasso anche per loro. In Liguria si dice: Se fa il pxxxa ci avrà la sua convenienza.

Fearlessjohn

Ven, 03/08/2018 - 20:38

Tipico dei trolls sinistrati difendere a spada tratta anche i delinquenti, basta che abbiano la tessera PD. Ovviamente per loro chiunque desideri che i delinquenti vengano espulsi è rassista e fassista. Classica giustizia a sensi alterni dei sinistrati. Per fortuna la gente si è tolta i paraocchi e delle fisime idiote non glie ne frega più niente. Infatti i commies hanno perso, riperso e straperso sempre aggrappati al fassismo e rassismo, ma siccome non sono tanto brillanti non si sono ancora resi conto che è "Game over".

pier1960

Ven, 03/08/2018 - 21:25

Preg.mo Sig. Osakue, innanzitutto le esprimo la mia più profonda stima per aver saputo scegliere, tra le decine di stati, quello dove i fessi sono in maggioranza e dove persone come lei possono prosperare. Purtroppo il fatto che gli autori non siano dei biechi reazionari ma rampolli dim pdidioti ha impedito che Lei e la Sua illustre figliola diventaste dei Martiri, delle icone di quanto questo paese sia diventato invivibile grazie a ai 5 stelle ed ai leghisti. Pertanto con profondo rammarico approvo la Sua decisione di lasciare questo italia diventata così razzista, al confronto di quella felice di quando imperavano i catto-comunisti. Sperando che mantenga fede al Suo proposito Le porgo un cordialissimo addio.

pier1960

Ven, 03/08/2018 - 21:30

dopo aver colpito donne bianche (e nessuno ne ha parlato) il degno rampollo pd ha pensato di dare una mano al paparino ed all'esausta grancassa di partito: colpire una donna di coliore così si alza il coro dei cattocomunisti e magari alle prossime elezioni qualche voto in più arriva...

Royfree

Ven, 03/08/2018 - 21:31

La verità, pura e semplice, e che in Italia si da la cittadinanza a cani e porci ed è evidente che il padre di questa atleta, che rappresenta voi ma non me, era un delinquente e dubito che non lo sia più. Questo grazie a quando si fece la regolarizzazione di un enorme quantità di feccia che di fatto ha infestato il nostro territorio. Se ne vuole andare? By, by e non tornate più. Se sto tipo invece di venire qui, all'epoca, era andato in altri paesi più seri, volevo proprio vedere la figlia se ora era una atleta. Cittadinanza Italiana?? Ma fatemi il piacere....

Ritratto di tigredellamagnesia

tigredellamagnesia

Ven, 03/08/2018 - 21:35

Perché si regala la cittadinanza a gente con precedenti per associazione a stampo mafioso ?Perché il paparino , o pappone che dir si voglia, non è stato rimandato in Nigeria con la consorte ? Abbiamo davvero tanto bisogno di gente come questa ?

Ritratto di comunistialmuro

comunistialmuro

Ven, 03/08/2018 - 21:52

Comincia ad insinuarsi il dubbio che si possa essere trattato di una messinscena o,a giudicare dalle parentele di autore e vittima,di un regolamento di conti tra bande di malavitosi locali o,nel caso piu' estremo,di un maldestro tentativo di comprire un caso di doping,restano dunque alcuni quesiti a cui dare risposta: 1)E' possibile vedere il referto medico? 2)Come mai le indagini si sono concentrate esclusivamente sui presunti autori di un presunto attacco razzista? 3)Come hanno ottenuto la cittadinanza italiana questi "signori"?

stopbuonismopeloso

Ven, 03/08/2018 - 22:23

a però! chi è che tratta da schiave nxxxe le ragazze di colore? pare proprio il paparino e la mammina ...che schifo le icone della sinistra

Royfree

Ven, 03/08/2018 - 22:44

Per tutti quelli che asseriscono che i figli non devono pagare per le colpe dei genitori è anche vero, ma...Se la mia preparazione atletica, il mio vivere agiato, la mia formazione professionale e culturale, il mio percorso di vita è stato agevolato e pagato da proventi illeciti frutto di atti delinquenziali il tutto è chiaramente dopato. Voi avete mai visto un figlio di un mafioso, politico corrotto, delinquente, dissociato dal "lavoro" del padre che rinuncia all'eventuale ricchezza creata dai crimini? In ogni caso, per quando mi riguarda, questa ragazza non mi rappresenta manco se vince le olimpiadi. Poi ognuno fa quello che crede.

Silvio B Parodi

Sab, 04/08/2018 - 02:31

Agrippina... ha avuto problemi??? due tentati omicidi tratta della prostituzione e droga due volte condannato.. e tu li chiami problemi???? io lo chiamo delinquente seriale ma ho visto che per un uovo, hai dato del delinquenti razzisti??? invece uno come il nigeriano sono solo problemi???? fatti curare sei ammalata!!!!

Ritratto di abj14

abj14

Sab, 04/08/2018 - 03:28

Sarà una coincidenza o una fatalità, ma mi lascia molto perplesso il fatto che i 3 deficienti abbiano imperversato durante ben 2 mesi contro 7 donne italiane-bianche senza essere pizzicati. Come è stata coinvolta una italiana-diversamente-cromata, in 3 soli giorni i colpevoli vengono scoperti.

JoBanana

Sab, 04/08/2018 - 06:10

Molti commenti qui sopra hanno un carattere razzista. Razzismo comune quotidiano ma razzismo lostesso. Molta frustrazione che trova facili agnelli espiatori. Una cosa importante: siate convinti che Salvini con la sua clicca leghista e altri fascisti non miglioreranno la vostra vita!! Fate i conti. Cos'è cambiato per voi da tre mesi?

umberto nordio

Sab, 04/08/2018 - 07:51

I soliti cittadini esemplari tanto cari a Boeri ,Boldrini e pdidioti in generale.

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Sab, 04/08/2018 - 08:02

Dopo il micidiale "polverone sollevato" in Italia, un onesto "Compagno onesto", buon-Cittadino, si sarebbe costituito: Specie per "smorzare i toni" e in nome della Verità, quella vera. Niente. L'hanno stanato le Forze dell'Ordine, come un cacciatore stana un coniglio spaventato. Sai che novità!? Se non sei un codardo mica ti vogliono a Sinistra. Questo sinistrato "abile e arruolato". Ma a Sinistra è normale consuetudine arruolare tutti i codardi su piazza. Storicamente!

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 04/08/2018 - 08:16

Questa è la gente che fa strada in Italia e il loro motto è """SE NON SEI DELINQUENTE, NON TI FAI STRADA TRA LA GENTE CORROTTA E MAFIOSI"""!!!

igenistamentale

Sab, 04/08/2018 - 08:33

quelli del pd non ne azzeccano una ogni volta che prendono l'iniziativa si autodistruggono ha ha ha che spasso

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 04/08/2018 - 08:37

Vista la strumentalizzazione del fatto,può lanciare quello che vuole e non mi interessa se vincente o no,per me rimarrà sempre una kompagna,e non sto parlando dei genitori.

JoBanana

Sab, 04/08/2018 - 23:21

Ma in Italia, ci sono alcuni razzisti o siamo tutti santi ?

Darbula

Lun, 06/08/2018 - 16:15

Ok, devo rettificare un po' il mio pensiero a favore di Daisy ... Oggi, lunedì, ho visto una sua intervista integrale su youtube, dopo "due giorni di silenzio stampa" come dice lei. Noto con piacere che l'occhio è miracolosamente guarito, non si nota più neanche un graffio. L'intervista trasuda ignoranza e supponenza, la signorina fa di nuovo riferimento al problema razzismo, quando invece dovrebbe mostrare un minimo di vergogna per gli "affari di famiglia" che stanno venendo fuori. Sai che c'è? E' proprio vero che a pensare male si pensa bene. Se il tuo benestante paparino decide di portare i suoi affari fuori dall'Italia, fa benissimo.