Politica

Pappe, pannolini e piscina: Di Battista papà dopo le elezioni

Dibba si è "ritirato" dalla politica e sul suo profilo Instagram pubblica solo immagini familiari. Ma c'è chi lo rivuole presto in campo

Pappe, pannolini e piscina: Di Battista papà dopo le elezioni

Per Alessandro Di Battista è tempo di famiglia. Dopo la vittoria alle elezioni e il ringraziamento alla "grande squadra" pentastellata, Dibba si è ritirato dalla vita politica per dedicarsi al suo piccolo Andrea.

"La mamma è uscita con un'amica e io e mio figlio ci godiamo il nostro primo sabato sera soli in casa. Abbiamo un programma formidabile: calze, pannolini, tavolinetto di fronte alla TV, seconda stagione di Stranger Things su Netflix, orata al forno con patate per la quale vado pazzo, omogeneizzato alla pera, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e ruttino libero!", ha scritto su Instagram pochi giorni fa.

Dalle serate divano e serie tv, alle giornate in piscina con la compagna e il piccolo Andrea (con l'hashtag #noi3). Tutta la famiglia riunita per "la prima lezione di nuoto" del #pesciolino. Su Instagram la foto ha ricevuto oltre 28mila like e centinaia di commenti. Oltre ai "Siete bellissimi", "Meravigliosi", "Stupendi", c'è anche chi riporta Di Battista alla realtà politica: "Non é il momento di 'mollare' siamo in una fase critica di totale confusione istituzionale, rimani in campo ancora per un po'".

Chissà cosa deciderà di fare il papà Dibba: di certo i suoi "fan" sperano che tra pappe e pannolini ci sia ancora spazio per il M5S.

Prima lezione di nuoto...#noi3 #pesciolino

Un post condiviso da Alessandro Di Battista (@aledibattista) in data:

Commenti