Politica

Parla il paparazzo che ha fotografato Di Maio insieme alla nuova fidanzata: "Sapeva che eravamo lì"

Parla il fotografo che ha realizzato per il settimanale di gossip Chi il servizio su Luigi Di Maio e la sua nuova fiamma, Virginia Saba

Parla il paparazzo che ha fotografato Di Maio insieme alla nuova fidanzata: "Sapeva che eravamo lì"

"Non era un servizio posato, sicuramente sapeva che eravamo dietro agli alberi a fare foto, ma più di quello no". Parla così, ospite a Un giorno da pecora – su Rai Radio Uno – il fotografo che ha realizzato per il settimanale di gossip Chi il servizio su Luigi Di Maio e la sua nuova fiamma, Virginia Saba.

Il leader del Movimento 5 Stelle e la fidanzata sono stati pizzicati sul prato del parco di Villa Borghese, a Roma.

"Non era un posato, immagino che lui sapesse che eravamo dietro a gli alberi a fare le foto, ma credo che sapesse solo questo, perché ormai è abituato alla nostra presenza e lo seguiamo da un po'". le parole del paparazzo Paolo alla trasmissione radiofonica.

Dunque, incalzato da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, l'uomo ha parlato ancora dell’appostamento e degli scatti "rubati": "Eravamo cinque fotografi, a circa trenta metri di distanza, lui era in mezzo a duecento persone".

E quando i due conduttori gli chiedono se i due piccioncini sembravano innamorati, ha risposto "Beh, le foto parlano chiaro...".

Infine, prima dei saluti, il paparazzo ha dichiarato di essere anche l'autore delle foto a Matteo Salvini e la nuova compagna Francesca Verdini, figlia di Denis.

Commenti