La Pezzopane riceve la proposta di matrimonio in diretta tv

La senatrice del Pd però, davanti alle telecamere di Domenica Live, chiede tempo al fidanzato ex spogliarellista

E vissero felici e contenti. Dopo un anno di fidanzamento forse è arrivo il lieto fine per la senatrice del Pd Stefania Pezzopane e il suo fidanzato Simone Coccia che, davanti alle telecamere di Domenica Live, le ha fatto la tanto attesa proposta di matrimonio.

L’ex spogliarellista, sulle note di “la differenza tra me e te” le ha finalmente chiesto: “Mi vuoi sposare?”, ma lei per ora ha balbettato soltanto un semplice “aspettiamo, aspettiamo”. Una volta in studio la Pezzopane ha spiegato: Non ci ho capito niente, mi sono ritrovata circondanta da tutte queste persone. Mi ha confusa e sorpresa come sempre. Aspettiamo ancora un po', però ci stiamo pensando seriamente". Ma è chiaro che il grande evento è vicino e probabilmente verrà trasmesso anche in diretta tv, ovviamente sempre dal programma di Barbara D'Urso.

Commenti

Nadia Vouch

Lun, 27/04/2015 - 00:09

Lasciateli in pace. Solo così la senatrice on. Pezzopane potrà con serenità valutare questa proposta. Finora, è stato tutto troppo sotto ai riflettori. Ci sono molti modi per far male a delle persone, molti modi. E, per parlare male di qualcun altro, bisogna essere, sempre, almeno in due. Auguri se è amore. Altrimenti,posso solo dire che non bisogna temere la solitudine, se il suo contrario è stare a disagio.

buri

Lun, 27/04/2015 - 10:41

Che notizia!!! ma chi se ne frega? lasciate quelle cose a Signorini, lui vive di questo