La Pinotti difende l'islam "La Bibbia sottomette la donna"

Il ministro della Difesa condanna i fatti di Colonia solo a 11 giorni da Capodanno. Poi trova la scusa: "Non c'è stata occasione di esprimersi prima"

L'imbarazzo della sinistra sui fatti di Colonia, è evidente, è enorme. Schiave del "politicamente corretto", le donne del Pd, di Sel e le femministe tutte sono rimaste in silenzio di fronte alle violenze degli immigrati. Il motivo? Il rischio di mettere in dubbio il totem dell'accoglienza, quel mantra delle porte-aperte-senza-limiti diventato il nuovo "libretto rosso" dell'ideologia socialdemocratica. Il tutto per evitare di ammettere che l'islam ha un problema: quello del rapporto con la donna.

Solo quando la vicenda è sfuggita loro di mano, solo quando la polizia tedesca ha detto che tra i responsabili di quegli stupri (così bisogna chiamarli) c'erano dei profughi e richiedenti asilo, alcune donne della sinistra hanno alzato - lentamente - la testa. Ma la Pinotti, pur di difendere la religione islamica, mette sul tavolo un passo della Bibbia che giustificherebbe la sottomissione della donna. Cita solo una frase, non tutta. Prendeno un enorme abbaglio.

Il silenzio "del giorno dopo" delle femministe rimane una ferita incurabile. Un'affronto alle donne. Il ministro della Difesa Roberta Pinotti, intervistata dalla Stampa, ha provato ad accampare delle scuse che sanno di beffa per lettori ed elettori. Perché le donne di sinistra non hanno alimentato un dibattito, costruttivo, sugli enormi limiti dell'Islam in merito al modo di trattare il genere femminile? Perché non si sono alzate in piedi per denunciare che chi arriva in Europa non accetta "senza se e senza ma" i principi fondanti la cultura nostrana?

Ebbene, secondo la Pinotti "non c'è stata occasione" di parlarne. Quando si tratta di denunciare il razzismo della destra e di Salvini, però, non mancano di scrivere un tweet o sommergere di dichiarazioni le agenzie di stampa. "Se mi avesse chiamato - ha detto al giornalista la ministra - anche a lei avrei raccontato come la penso. I fatti di Colonia sono di una gravità inaudita, sconvolgente. Ne ho discusso con i collaboratori, e anche in famiglia, con le mie figlie". Ma non con gli italiani. Perché? Domanda legittima, e la risposta è questa: la vergogna di dover ammettere pubblicamente di aver sbagliato. Di aver sponsorizzato l'accoglienza senza imporre delle regole.

"Il diritto di accoglienza - dice ora la Pinotti - non può confliggere con l'affermazone del rispetto delle regole. Chi ha diritto di asilo, chi scappa da guerra o una persecuzione, viene accolto, ma questo non dà la patente di comportarsi come si vuole". Ovvio. Ma non fino a ieri. Il ministro tira nella sponda di sinistra anche il tema della sicurezza: "Qualche anno fa - dice - si temeva che fosse un argomento di destra. Ora siamo certi che non sia così: sicurezza è libertà, quindi è di sinistra". Buongiorno ministro. Ma è una bugia: la storia amministrativa delle città italiane dimostra che sulla sicurezza la sinistra non ha speso (quasi) nulla. Per paura di risultare razzista.

I fatti di Colonia lo dimostrano. Tanto che, pur di non andare contro gli immigrati islamici, la ministra ha addirittura scomodato le Lettere di San Paolo nella Bibbia. In particolare, quella in cui si dice che le "donne siano sottomesse al marito". Peccato la Pinotti dimentichi che la seconda parte di quel brano imponga al marito di amare la moglie. "Voi, mariti, amate le vostre mogli - si legge qualche versetto dopo - come Cristo ha amato la Chiesa". E poi: "Così anche i mariti hanno il dovere di amare le mogli come il proprio corpo: chi ama la propria moglie, ama se stesso".

Mai del passo citato dalla Pinotti ne è stato fatto un codice di comportamento in stile sharia. Ma, anzi, la Chiesa ha lavorato per sviluppare l'amore dell'uomo per la propria compagna. Esattamente come ama il proprio corpo.

Non è lo stesso che accade quando l'islam giustizia le donne "adultere", lapidandole in piazza.

Annunci

Commenti

Altoviti

Lun, 11/01/2016 - 14:01

E il PD opprime l'Italia!

venco

Lun, 11/01/2016 - 14:02

E anche la Pinotti è una somara, si legga il corano e i libri sacri cristiani, e ne faccia il confronto, lasci stare la bibbia che per noi è "vecchio testamento".

Marzio00

Lun, 11/01/2016 - 14:05

Ogni tentativo di giustificare o sminuire quello che è accaduto in Germania (e che accadrà sempre di più in tutt'Europa) è equiparabile al collaborazionismo. P.S. è la stessa ministra che giustifica i ROM Cinti che nella sua città hanno ridotto in fin di vita un pensionato all'uscita autostradale di Genova Bolzaneto!!!

Ritratto di Giano

Giano

Lun, 11/01/2016 - 14:08

Don Emilio Lingiardi dice che "Siamo governati da cxxxxxi". Qualcuno, però, potrebbe avere dei dubbi sull'affermazione del prete. Ma ecco che parla Pinotti e conferma e dimostra che don Emilio ha perfettamente ragione.

mallmfp

Lun, 11/01/2016 - 14:09

Ignorante. Nonostante il catechismo ne lei ne i suoi genitori non hanno imparato ed insegnato niente. Si rilegga San Paolo e la lettera ai CORINZI e capira' che la questone e' perfettamente simmetrica per l'umo e perla donna. Lei non e' una cristiana per parlare cosi'.

Invisibleman

Lun, 11/01/2016 - 14:13

i sinistri sono talmente imbeccilli da non capire che cani e gatti non possono vivere assieme, e cosi anche la tanto voluta societa multirazziale/ multiculturale e fallita da sempre ( la multi culturalita funziona solo sotto una dittatura che obbliga le persone a condividere la poverta con altri disgraziati simili)

vince50_19

Lun, 11/01/2016 - 14:15

Pinotti Pinotti, la grazio sull'ignoranza che pervade il suo cervello in materia religiosa, ergo parliamo di cose più recenti: come mai la dichiarazione universale dei diritti dell'uomo di Helsinki non è stata firmata anche dagli stati musulmani? Forse perché in essa, fra le tante, ci sono molte contraddizioni con il Corano e che, fra le tante, è sancita la parità di diritti fra uomo e donna? Devo farle l'elenco di certe odiose difformità? Faccia la brava, su..

polonio210

Lun, 11/01/2016 - 14:16

E' vero,nella Bibbia,tra le pagine del vecchio testamento,ci sono brani che invitano ad uccidere i nemici e a sterminare i miscredenti del Dio del popolo eletto,ma non mi risulta che i cristiani oggi sterminino fedeli di altre fedi per motivi religiosi.Noi,a differenza dei musulmani,abbiamo metabolizzato,nei secoli,la Bibbia interpretandola e non riteniamo nostro dovere,di credenti cristiani,uccidere,mutilare lapidare,gettare dai palazzi gli omossessuali,schiavizzare sessulamente donne e bambini ed imporre con la forza ed il terrore modi di vivere o abbigliamenti.Perciò la gentilissima sig.ra Pinotti mente sapendo di mentire e si pone sullo stesso piano dei terroristi islamici.Meglio avrebbe fatto continuare a tacere,piuttosto che profferire simili bestialità.

moshe

Lun, 11/01/2016 - 14:18

Vallo a dire alla sboldrina!

ben39

Lun, 11/01/2016 - 14:18

L'Islam s'ispira dall'Antico Testamento degli ebrei dove nel libro Genesi viene descritto alla lettera il peccato originale di Adamo ed Eva con le conseguenze millenarie per tutta l'umanità. Il diavolo ( un angelo cacciato dal paradiso) in forma di serpente sedusse prima la donna che a sua volta fece lo stesso con l'uomo. Da qui la colpa indiretta e forma di debolezza verso la donna. Ma Dio non punì solo il sesso femminile ma anche quello maschile, manifestando così la Sua imparzialità nel giudicare. Alrimenti avrebbe punito solo Eva e le discendenti. Invece la parità femminile oggi viene intesa in altro modo a discapito dell'uomo con l'intento al dominio. Insomma, la superiorità della donna sull'uomo, che non è una forma di rivalsa ma di una conquista irrazionale di un essere sull'altro.

Tuthankamon

Lun, 11/01/2016 - 14:19

Se non se ne ha voglia, l'occasione non si trova! La madre degli imbecilli è sempre molto prolifica! Se questo è vero, spero che abbiamo capito male!

jeanlage

Lun, 11/01/2016 - 14:20

Oltre a quanto giustamente detto da De Lorenzo (e aggiungo,amare la propria moglie come Cristo ha amato la Chiesa vuol dire anche morire per lei e per le sue colpe), San Paolo dice anche che "non ci sono più Greci o Giudei, uomini o donne, ma tutti siamo uguali davanti a Dio". La cosa preoccupante è che questa signora,invece di pulire i bagni pubblici,cosa igienica, importante e decorosa,faccia il ministro della Repubblica. Ciao, bella!

lorelei95

Lun, 11/01/2016 - 14:21

Questa donna mi fa schifo !

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 11/01/2016 - 14:23

Questi non e mio governo e non mi rapresenta!! Sono tutti degli abusivi ed il mio voto andrà a chi farà piazza pulita di loro e le leggi degli ultimi 20 anni ma pure della magistratura!!

Ritratto di chiri

chiri

Lun, 11/01/2016 - 14:28

Più che condividere voglio dire che l'islam deriva dalla radice Ismaele da cui ha origine il nome il corano è stato strumentalizzato ma perchè i discendenti di Ismaele di oggi odia così tanto i discendenti di Isacco di oggi? L'Isis ha il sangue Islamico ma non è ne sarà mai l'Islam per intero perchè l'Islam fondato nel 622 è un altro Islam

ziobeppe1951

Lun, 11/01/2016 - 14:28

Totonno tu che frequenti sua santità cosa dice franceschiello in merito alle parole della kattokomunista?

egi

Lun, 11/01/2016 - 14:31

Ma il peggio dove lo si può trovare.

java

Lun, 11/01/2016 - 14:32

evinco dal pensiero farlocco della 'donna' per mancanza di prove, che siccome bibbia e corano sono uguali, la suddetta potrebbe vivere tranquillamente in Marocco o Iran. Perche' non se ne va?

scarface

Lun, 11/01/2016 - 14:36

C'è da tremare pensando che questa scellerata inutile idiota è ministro della difesa.

Ritratto di Marco Marconon

Marco Marconon

Lun, 11/01/2016 - 14:36

A proposito di donna e di Civiltà Cristiana e Occidentale. Sapete quando le donne in Italia hanno avuto il diritto di voto? Nel 1946. Solo 70 anni fa. E quando è stato eliminato il Delitto di onore? nel 1982. Praticamente l'altro giorno. In precedenza se trovavi tua moglie a letto con un amante e li seccavi con una pistola, ti prendevi tre anni con la condizionale. Questa l'Italia maschilista che sputa sopra popoli più arretrati di noi ma solo in termini di tempo, no di cultura. Era la stessa, con le sfumature del caso.

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Lun, 11/01/2016 - 14:37

Il piano Kalergi è più forte delle chiacchiere. Dietro ci sono i soldi...

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 11/01/2016 - 14:39

Ma chi kazzè questo ibrido??? Forse la spalla di Gianni e Pinotto?

risorgimento2015

Lun, 11/01/2016 - 14:45

Ma` le donne italiane quando entrano in politica, il "periodo" le fa` diventare deficenti e` ceche???!!!

Libertà75

Lun, 11/01/2016 - 14:46

Non è colpa della Pinotti della sua incommensurabile mancanza di cultura. Il fatto è che nel PD fanno dei quiz, se sei informato ti danno l'appellativo di razzista.

Royfree

Lun, 11/01/2016 - 14:47

Che sia da monito per tutte le donne che votano questi idioti. Sappiate che in momenti di pericolo saranno quelli che schifano profondamente quelli del PD che vi aiuteranno. Saranno impegnati a deliziare i schifosi musulmani con coccole e caramelle.

beale

Lun, 11/01/2016 - 14:48

non comprendo cosa impedisce loro di commentare e condannare questi atteggiamenti verso le donne: sembra quasi che siano minacciati da un "grande fratello" che ha deciso questa transumanza di popoli.

risorgimento2015

Lun, 11/01/2016 - 14:49

La pinotti e` ministro della difesa "che risata" di quale nazione?

Ritratto di Opera13

Opera13

Lun, 11/01/2016 - 14:49

Che strano, vedo donne sempre piu integrate sicialmente at alti livelli nei paesi a guida spirituale Cristiana, ma non se ne vede nessuna all'orizzonte nel mondo di Mohometto pedo. Poi le nostre sono affascinante, le lore sono oggetti. Comunque sia, invece di focalizzarsi sul problema, la sinistrozza preferisce darsi al pattinaggio artistico, come al solito. Povera Italia.

Peters

Lun, 11/01/2016 - 14:54

La Bibbia sottomette la donna? Comunque il brano di S. Paolo è negli Atti degli Apostoli e non nella Bibbia. Il vizio di leggere solo alcune parole per dare un significato distorto è ignoranza o malafede (scegliete voi!). Il messaggio di S. Paolo, apostolo delle genti, è perfettamente coerente con il messaggio di Cristo (figlio di Dio! Parola rivelata!); messaggio dove la donna svolge un ruolo importante per la salvezza dell'umanità (una per tutte la Vergine Maria). Temo che l'ideologia comunista abbia intriso la nostra "scarsa" cultura societaria; così sentiamo persone che ricoprono ruoli importanti con affermazioni di scarso valore.

venco

Lun, 11/01/2016 - 15:02

ben39 14,18 l'islam scritto sul corano legittima il comportamento criminale di maometto e anche del modo di vivere di quei tempi in quelle terre, anche se poi si lega un'po alla bibbia.

alby118

Lun, 11/01/2016 - 15:03

@venco. Concordo che leggere il corano e leggere la Bibbia è come affrontare la lettura di "Topolino" e dei " Promessi sposi " e forse la Pinotti è in grado di affrontare la lettura del primo e non del secondo testo. Definire costoro una mandria di sceme è come fargli un complimento !!

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 11/01/2016 - 15:04

E SE NOI TI BALLIAMO SI SOPRA TU CHE DICI? CxxxxxxA E SU SORELLA TUA FIGLIA E TUA MADRE? MA FINITELA DA OGGI DI DIFENDERE I CULI IN ARIA SCEMA TU SAI MEGLIO DI NOI CHE I MUSSULMANI O CULI IN ARIA, OVVERO I TUOI AMICI CHE LA PRIMA LEGGE CHE METTEREBBERO E' DI PRENDERTI A CALCI E FARTI STARI A CASA SENZA USCIRE SENZA PATENTE E SENZA LIBERTA' DI COMPARTI E VESTIRTI. SCIMUNITA VAI CONTRO I TUOOI STESSI INTERESSI. E' DA PAZZI CHE TU PARLI CONTRO COLORO CHE TI DIFENDONO ED E' PROPRIO SALVINI E NOI DEL CENTRO DESTRA CHE DIFENDIAMO I VOSTRI INTERESSI. ALTRO CHE LE DONNE ARRUOLATE DA MORTADELLA. SCIMUNITA PENSACI

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/01/2016 - 15:08

ma guarda 'sta stro..a dove va a spulciare pur di essere una razzista bastian contraria, verso il popolo italiano. Ma 'sta zitta! Guarda il presente non guardare quello che hanno scritto più o meno di 2mila anni fa. Ma questa chi ce la mannata.

APG

Lun, 11/01/2016 - 15:08

Poveretta, fa pena. Il potere le ha dato alla testa e leso irreparabilmente il cervello. E questa sarebbe il ministro della difesa del nostro paese!!! Siamo alla frutta, prepariamoci al disastro totale di un conflitto sociale, razziale e di religioni senza precedenti, voluto e sostenuto da dei dementi incapaci ed ipocriti di un governo che nessuno ha eletto! Ne parli pure con le sue figlie, dica loro anche il futuro che come membro di un governo sta preparando per loro e per tutti i giovani italiani. Un abominio.

Lorenzo-

Lun, 11/01/2016 - 15:09

Le famose brigate Cristiane che vanno in giro a tormentare il mondo.Ma sta cretina dove pensa di vivere,in Uganda o nell'anno mille?Tu che risiedi in quello che era un tempo lo Stato Papale quale offesa ti è stata fatta? E dove nel Mondo Cristiano Occidentale si gettano omosessuali dalle finestre o si lapidano donne o tutto lo schifo che quei trogloditi Islamici compiono? Ma sopratutto da quanto tempo questo non succede?E per quale diavolo di ragione questa fissazione con l'islam e la volontà di sputare in faccia a tutto quello che è logico pur di difendere un branco di animali fatti a persona?Da parte di gente che si riempe la bocca di veleno quando parla dell'Italia e degli italiani?Traditori della sacra patria,ridate indietro tutto quello che avete tolto o ottenuto qui,in questo mondo che non vi piace, e andatevene in Africa che vi piace tanto.Schifosi.

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 11/01/2016 - 15:09

MINISTRA DEL NULLA, OVVERO QUESTO MINISTERO SOLO PER DARE STIENDIFICIO ALLE DONNE E POCHI RAGAZZI, SE TU DIFENDI GLI STRUPRI DI MASSA, MI RICORDANO LE BATTAGLIE AI TEMPI DEGLI ACHEI DEI BARBARI E DEL MEDIOEVO, TU DIFENDI I BASTARDI? ALLORA SEI COMPLICE. COME MAI NON C'E' NESSUN MAGISTRATO, MAGARI DI ROMA CHE APRE UN FASCICOLO DI INDAGINE PER APOLOGIA E FOVOREGGIAMENTO DI REATI? ANCORA VOLETE VINCERE LE ELEZIONI? LE PRIME CHE DOVRANNO RITORNARE A CASA DAGLI UFFICI PUBBLICI ATM AEREI BANCHE PREFETTURE SONO LE DONNE. ALMENO COSI' CI SARA' GIUSTIZIA NEI RIGUARDI DI COLORO CHE SONO STATI SUPERATI NELLE ASSUNZIONI, CONSIDERATO CHE LE DONNE IN VARIE OCCASIONI SONO STATE FAVORITE. E NON CALUNNIO

paco51

Lun, 11/01/2016 - 15:11

non è proibito fare un giro a Colonia!

pastello

Lun, 11/01/2016 - 15:13

Una preoccupazione in più: la pinotti ha due figlie...

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Lun, 11/01/2016 - 15:14

D'accordo che nell'Islam la donna è totalmente subordinata all'uomo, ed è bene dirlo e combattere tale cultura primitiva, senza difendere in alcun modo gli islamici. Tuttavia la Chiesa cattolica, a partire proprio da S. Paolo, ha solo peggiorato la condizione della donna esistente nell'antica Roma. Nel medioevo la donna era totalmente sottomessa alla volontà del padre prima, e del marito poi, e questa situazione si è trascinata fino all'epoca moderna, quando con le idee liberali e illuministe, e le spinte all'emancipazione, si è arrivati faticosamente a una (quasi) uguaglianza di diritti. Ancora fino al 1945 le donne non potevano votare e l'adulterio era punito in modo diversificato. Tuttavia nella Città del Vaticano, dove vige il diritto canonico, a tutt'oggi le donne non votano e il potere è saldamente detenuto dagli uomini, i preti.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 11/01/2016 - 15:15

La pinotti opprime il buon senso e l'intelligenza!

ziobeppe1951

Lun, 11/01/2016 - 15:19

MarcoMarconon ....14.36 ...la civiltà cristiana e occidentale comunque si è evoluta, non credo possa dirsi x quella islamica.Al sud italia il delitto d'onore fino a qualche decennio fa veniva "giustificato" (sempre dal giudice) mentre al nord la legge era molto più severa

tRHC

Lun, 11/01/2016 - 15:23

Marco Marconon: niente da aggiungere ... ti sei sputtanato da solo con il tuo commento che ha fatto pentola e coperchio!!!

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Lun, 11/01/2016 - 15:24

La ministra Pinotti inoltre, sembra non sappia che la Bibbia si divide in Antico Testamento e Nuovo Testamento che comprende il Vangelo, gli Atti degli Apostoli e il Libro dell’Apocalisse. Ed é proprio il Vangelo che innalza la donna alla parità con l’uomo. Infatti, quando Cristo risorge non appare ai suoi “fedelissimi” apostoli, ma a Maria Maddalena una ex grande peccatrice, bollata dal suo popolo, ma per il suo pentimento veramente sincero, ampiamente da Lui perdonata. E quando Dio perdona non torna più sui Suoi passi. Chi non ricorda poi l’episodio dell’adultera? Questa é la differenza abissale che c’é tra il Vangelo e il Corano. Come diceva Cristo, che non viveva certo di politicamente corretto e non si lasciava manipolare da ideologie ormai putrefatte, che esistevano anche allora: “Chi ha orecchi per intendere, intenda”.

joecivitanova

Lun, 11/01/2016 - 15:26

E' vero che, per una parte della destra, c'è speculazione e soprattutto l'intento di guadagnare voti (fa parte del 'gioco' della politica) e non solo ideali e valori; ma credo proprio che da parte di quasi tutta la 'sinistra', a questo punto, sia rimasta solo la paura di perdere voti e, quindi, la speculazione è fatta non per allontanare i delinquenti (così si fa il gioco della destra!!) ed i 'culturalmente violenti', ma per legittimarli, anche a costo di trasformare da 'culturalmente malvagi' (attaccandosi agli specchi), popoli che invece non lo sono più, da quando anche, e non solo, lo sviluppo delle libertà politiche ed economiche lo hanno permesso. Stanno delirando, quello che leggo mi sembra inaudito, è gravissimo e pericolosissimo. Il potere li acceca, sono gli stessi di più di settanta anni fa... 'Stalin docet'. Giuseppe.

Cristiano2

Lun, 11/01/2016 - 15:31

Bah. Cosa c'è da dire? erano e rimangono quelli del muro, vecchi biechi beceri comunisti. Se qualcuno pensava che il bucato renziano li avesse smacchiati... D'altra parte basta ascoltare il "capo" per capire la mentalità. Quando le banche sono fallite lasciando in braghe di tela i risparmiatori truffati, non l'avete sentito, col fiele dell'odio sociale, sibilare "...calma, questi non son mica risparmiatori qualsiasi..." Sempre ascoltare con attenzione, aiuta a capire bene la malignità che nasconde questa gente sotto al buonismo di facciata!

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 11/01/2016 - 15:36

Che ci stà a fare, questa PIGOTTA al governo di Brussel, quando sà e dice che la donna è una NULLITÀ. Perchè, non si dimette e lascia il posto ha gente che pensa per il futuro dei popoli e non solamente per il loro conto in banca e quello dei propri compagni di partito!!! BANCHE, BORSE-INTERNAZIONALI,POLITICI CORROTTI E CAPITALISMO, NON SONO ALTRO CHE IN RISULTATO CHE DAL DOPOGUERRA GOVERNA L`EUROPA SOTTO LE ALI DELLA DEMOCRAZIA, QUELLA DEMOCRAZIA CHE DI DEMOCRAZIA HÀ UN INSIEME DI """FASCIO-SOCIAL-COMUNISTI CHE SI SONO UNITI PER IMPOVERIRE LE POPOLAZIONI E RENDERE SCHIAVE LE PIÙ INCOLTE, LE PIÙ POVERE. -Segue-

Ritratto di Azo

Azo

Lun, 11/01/2016 - 15:36

-Seguito- LA CRISI E L`INVASIONE SONO IL RISULTATO DELLE LORO MALEFATTE E LA LORO MALAPOLITICA"""!!! Il comunismo, il vero comunismo Russo, detto dagli usa,inglesi,tedeschi e del resto dei paesi lecchini che si spacciano per democristiani come il covo del terrorismo, è ora la nostra unica salvezza contro """l`Isis e i nemici dell`umanità che di nascondono sotto il manto della democrazia, questi paesi che tutt`ora accusano la Russia, MA che si sono dimenticati la parola DISCIPLINA e PUDORE"""!!!

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Lun, 11/01/2016 - 15:37

Secondo me, questa è un'altra "ALIENA" e se la. ministra (Non Minestra)intende dare la colpa ai cristiani , alla Bibbia ed anche a S. Paolo, non vedo perché non si vesta da Islamica o magari anche come ama vestirsi o imbellettarsi e vada da sola per quei paesi...magari senza mutande per non perdere tempo inutile.

nordest

Lun, 11/01/2016 - 15:37

Ma questa scellerata cosa ci sta a fare in un posto importante a fare se..

Fracassodavelletri

Lun, 11/01/2016 - 15:38

Somara!!! Ma niente niente che sei l'amica di Gianni???

antonio666

Lun, 11/01/2016 - 15:41

ma pinotti chi? la sorella di gianni.....

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/01/2016 - 15:47

Carissimo Marconon14e36, vedi proprio li sta la differenza nelle tue parole dove scrivi "solo 70 anni fa". Ecco noi in questi 70 anni ci siamo EMANCIPATI i MUSSULMANI NO!!! Pax vobiscum.

vince50_19

Lun, 11/01/2016 - 15:49

polonio210 - Le cose sono due: o la Pinotti è ignorante oppure è in malafede. Infatti il cattolico segue il Nuovo Testamento non il Vecchio. Se poi si dovesse prendere esempio dal Profeta Maometto, poligamo e pedofilo visto che ebbe 13 mogli fra cui Aisha, moglie-bambina di 10 anni e concubine a volontà allora staremmo proprio freschi. «Ammonite quelle [donne] di cui temete l'insubordinazione, lasciatele sole nei loro letti, BATTETELE. Se poi vi obbediscono, non fate più nulla contro di esse. Allah è altissimo, grande.» Corano - Sura, IV 34 - Si sa il Corano non si discute: si applica.

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 11/01/2016 - 15:51

Ministro della difesa?...Si salvi chi puo!!

INGVDI

Lun, 11/01/2016 - 15:51

L'intelligenza limitata di molti esponenti del governo e della sinistra in generale non consente loro di accorgersi della stupidità di certe affermazioni.

marcomasiero

Lun, 11/01/2016 - 15:51

CAZ**NA !!! vergognosa !!! la Bibbia NON da precetti ma semplicemente racconta fatti anche guerreschi ! il NUOVO TESTAMENTO è la base della cristianità ... SOMARA !!! mentre quel cumulo di ca**ate scritte nel corano SONO PRESCRIZIONI !!!

java

Lun, 11/01/2016 - 15:55

ah, ecco i nostri filosofi tanto al chilo, marconon e coattopensiero. E quindi? perche' la donna vota solo da 70 anni dobbiamo importare stupratori stranieri? ma collegate il cervello? E coatto pensiero, vivi in vaticano? sai a quante donne frega di votare il papa? se sei cosi' fobico dei preti perche' non vai a vivere in arabia saudita? li' non ce ne sono

idleproc

Lun, 11/01/2016 - 15:55

...sta tutto nella storia della "sinistra" stalinista made in Italy, tranne pochi, il ruolo che hanno sempre giocato partendo dagli "intellettuali" è stato quello dei tirapiedi. Dopo che si sono "messi daccordo" coi nuovi sponsor hanno continuato nel ruolo. Sono totalmente privi di capacità di pensiero critico e autonomo ma con la perversione di essere più realisti del re. Non sono mai stati in grado di fare l'interesse della loro base sociale, figuriamoci di fare l'interesse nazionale. Sanno di aver fallito (quelli più intelligenti) e che falliranno completamente ma sono legati mani e piedi, la strada è segnata.

titina

Lun, 11/01/2016 - 15:58

Chi viene accolto e poi commette reati di qualunque tipo deve essere espulso. Buoni sì, ma non tre volte

montenotte

Lun, 11/01/2016 - 16:07

Prima mandiamo a casa questa gentaglia, prima faremo un bene al popolo italiano e sopra tutto, alle nostre donne poiché è solo il centro destra che li tutela, altro che femministe. A proposito in questo periodo non ne vedo in giro. Mi sapreste dire dove sono finite?

Ritratto di Unasignorad'età

Unasignorad'età

Lun, 11/01/2016 - 16:10

Io sono atea e penso che qualsiasi religione, organizzata o meno, sia contraria alla ragione e dannosa.PUNTO.Ma qui si tratta di sicurezza pubblica delle persone, uomini e donne. Io voglio che chi ci governa,peraltro grazie ad un colpo di stato, ci protegga da questi invasori violenti che sottraggono soldi italiani agli italiani, soprattutto ai più bisognosi. Forse non siamo ancora al punto di ebollizione ma è solo questione di numeri..quando queste risorse avranno raggiunto il quorum..ne vedremo delle belle...

Ritratto di Unasignorad'età

Unasignorad'età

Lun, 11/01/2016 - 16:12

...anche perchè chi ci governa vive in un mondo parallelo protetto e privilegiato...non prende l'autobus ! SE NON CI PENSIAMO NOI, LORO NON LO FARANNO...

46gianni

Lun, 11/01/2016 - 16:17

a questo soggetto non auguro a quello accaduto a colonia perché con il cervello che si ritrova potrebbe divertirsi

Pelican 49

Lun, 11/01/2016 - 16:17

Trovare donne più cretine della Pinotti è difficile, forse la Kyenge, comunque tutte "pronte" per accogliere musulmani.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Lun, 11/01/2016 - 16:19

polonio210, anche tu menti sapendo di mentina. milioni forse miliardi di musulmani hanno metabolizzato ed interpretato come te, in chiave pacifica , le parole del corano. i fanatici esistono da ogni parte, Anders Breivik insegna. babbione radioattivo!

46gianni

Lun, 11/01/2016 - 16:30

chiri=cavolate studia la storia Badr – Uhud – Khandaq – Khaybar – Fadak – Wādī al-Qurā – Dhat Atlah – Muʾta – Dhat al-Salasil – Fath di Mecca – Hunayn – ʿAqrabāʾ orrore + orrore

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Lun, 11/01/2016 - 16:31

Dove sono le femministe comuniste di: la fi**rgnara è mia e me la gestisco io, quelle che con solo un certo tipo di sguardo scattava l'accusa di molestia sessuale, quella che se chiami ministro e non ministra una donna sei un sessista(UEEE UEEE uee) quelle spiritose con tanta verve che si mettevano il tacco 12 se c'era in visita Brunetta,quelle stracombattive contro BERLUSCONI.Come ho già letto mancano pure il popolo viola, i girotondini, ecc..ecc..insomma mancano tutte le pseudocircaavanguardie cattoprogressistecompagnocomuniste sempre pronte(si fa per dire) a battersi per le "giuste" cause del C***O OVVIO

Happy1937

Lun, 11/01/2016 - 16:35

Queste cretinette al timone della disgraziata Italia non sono interessare al problema dello stupro delle donne: loro sono protette dalle scorte pagate da noi.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Lun, 11/01/2016 - 16:35

@java, intanto coatto ci sarai te, visto pure quello che scrivi. E poi sai leggere? Ho scritto che la dottrina islamica, col suo carico di oppressione della donna, è da condannare senza se e senza ma. Riguardo al cattolicesimo, mi sembra impossibile sostenere che in passato la donna non fosse sottomessa. Il problema poi non è solo del Vaticano, è che, fra le altre cose, alle donne è preclusa la carriera ecclesiastica, e questo riguarda tutte le donne cattoliche. E adesso forza, tira fuori, insieme a qualche altro "scienziato", le ragioni teologiche per cui le donne non possono diventare sacerdotesse, sono pronto ad ascoltare le tue ipocrite giustificazioni.

java

Lun, 11/01/2016 - 16:41

ricciolino, milioni forse miliardi di mussulmani stanno ammazzando gli apostasi e radendo al suolo chiese. Dove sarebbe l'interpretazione pacifica visto che il loro credo impone di rendere tutto il mondo islamico?

onurb

Lun, 11/01/2016 - 16:46

Visto che la Pinotti conosce (male) la lettera di San Paolo agli Efesini, tanto che la usa per dimostrare che anche il cristianesimo opprime le donne, la invito a fare un corso accelerato sul trattamento che il Corano riserva alle donne. Dunque, acquisti il Giornale odierno e si legga le sure che Paolo Granzotto cita nella risposta che dà nella pagina dedicata ai lettori; poi faccia il confronto e ci riferisca se ha cambiato opinione.

giovauriem

Lun, 11/01/2016 - 16:50

ministra pinotti , non sarebbe meglio che di oppressione femminile , parlasse una vera donna e non tu ?

claudioarmc

Lun, 11/01/2016 - 16:54

Banda di BUFFONI

Keplero17

Lun, 11/01/2016 - 16:54

Magari fossero rimaste in silenzio, molto abilmente hanno spostato il problema sul comportamento maschile sganciato dall'aspetto religioso. Una sorta di non ammissione della realtà. La Pinotti poi si è recata in visita al pensionato massacrato dagli zingari sinti e nel suo discorso ha ricordato che c'è una speculazione elettorale della destra su questo aspetto della violenza esogena. Insomma il problema non può essere affrontato dalla destra ma solo dal governo in carica, non se ne può parlare o scrivere. Il problema va gestito come fatto di delinquenza comune e basta. La negazione della realtà è un aspetto preoccupante, perchè è una premessa sbagliata alla formazione legislativa e amministrativa. Questi problemi si possono risolvere solo con un intervento del corpo elettorale. Del resto la legislazione in materia lavorativa ha tolto ai lavoratori dipendenti quasi tutto quello che si poteva togliere in termini di diritti, quindi non c'è più nulla da perdere in questo senso.

joecivitanova

Lun, 11/01/2016 - 16:54

...mi perdoni riccio.lino.por... , ma da quanti giorni, od ore, si è svegliato dall'atavico letargo!? Un cordiale saluto. Giuseppe.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 11/01/2016 - 16:55

Piccola squallida ed insulsa persona, in Italia questi elementi fanno i ministri. Non possono rappresentarci!!!! Fanno schifo.

Ritratto di marione1944

marione1944

Lun, 11/01/2016 - 16:57

Se la ministra vuole anche solo quasi, giustificare i fatti di Colonia e dia altre città allora sarebbe meglio chiamarla Pinotto, come il compare di Gianni, due simpatici comici americani degli anni passati. Comica, appunto.

celafacciamose.....

Lun, 11/01/2016 - 17:02

Ma a questa PiDiota nessuno dei suoi PiDioti colleghi ha spiegato che lei è il ministro delle difesa degli ITALIANI e non degli arabi musulmani?

Giorgio5819

Lun, 11/01/2016 - 17:10

L'ennesima castronata di una delle tante sguattere che popolano il nostro governicchio abusivo.

ermejodermonno

Lun, 11/01/2016 - 17:12

SCUSATEMI LETTORI: MA VI RISULTA PERCASO CHE QUALCUNO DEI MINISTRI PDIOTI ABBIA UNA CULTURA SPECIFICA IN QUALCHE COSA ???? MAGGIORMENTE MANCANO DI UNA CULTURA PIUECLETTICA.ED ALLORA PERCHE' LE SI FA UN APPUNTO PER LA LETTERA DI S.PAOLO? " qualche scribacchino che gli scrive cosa dire ignorante anche lui ha estrapolato quello che pensava più con veniente al pdiotismo il ministro ha letto senza poter contestare perché culturalmente non sapeva . POVERI NOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Folgore60

Folgore60

Lun, 11/01/2016 - 17:13

Dal ridicolo al grottesco, in puro stile "psycho-left" (psicosinistrato). Certo che in itaglia siamo messi proprio bene: fra "politici" ed opinionisti, basta che tirino fuori affermazioni in un itagliano almeno passabile; dandogli un'enfasi tutta "radical", ed ecco che vengono partorite le corbellerie più assurde. L'importante è formularle con convinzione, spiegandole come farebbe un maestrino/a a scuola, con tono civile e pacato. In puro stile radical, appunto. Adesso tirano in ballo anche San Paolo. Annaspano: ecco la verità. Non sanno più come raziocinare (se ne sono capaci) ed a quale "santo" votarsi. Meglio sarebbe un salutare gargarismo, senza citare uno dei Santi fondatori del Cristianesimo e discepolo di Cristo. VERGOGNA: scomodare San Paolo per sdoganare i muslim!

emulmen

Lun, 11/01/2016 - 17:27

se un immigrato clandestino violenta sua figlia che dirà? di non colpevolizzarli, che hanno bisogno di integrazione? BUFFONI INFAMI DI SINISTRATI!!!!

Ritratto di Uchianghier

Uchianghier

Lun, 11/01/2016 - 17:27

Come è facile scoprire gente deficiente, cioè notevolmente scarso sul piano del rendimento; oppure di scolaro insufficientemente dotato o preparato.

frabelli1

Lun, 11/01/2016 - 17:33

Forse la Pinotti non è al corrente che la Bibbia fu scritta qualche anno fa, e che da allora sono state introdotte leggi che, volute anche dalle donne, le dovrebbero salvaguardare proprio da questi atti orribili. Non vorrei che un domani la Pinotti & Company tirassero fuori l'Epoca della Pietra.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 11/01/2016 - 17:34

chiri, l'odio discende proprio dai due fratellastri. Isacco = SECONDOGENITO MA LEGITTIMO = erede del dio abramitico i cui discendenti si chiamano EBREI. Ismaele = PRIMOGENITO MA ILLEGITTIMO ( dicasi in gergo bastardo) i cui discendenti si chiamano MUSULMANI. Mai detto fu più vero, fratelli coltelli. Ho letto che, secondo gli islamici, Abramo stava per scannare Ismaele, mica Isacco. Se mai si inventasse la macchina del tempo la prima cosa da fare è ammazzare Abramo nella culla.

Holmert

Lun, 11/01/2016 - 17:34

La Pinocchio scomoda la bibbia,ma non quella del vecchio testamento ma San Paolo,che appartiene al nuovo testamento ,apostolo post cristiano,maestro di Marco evangelista e sodale santo di san Barnaba. Dimentica la Pinocchio che nel nuovo testamento ci sono tanti di quegli episodi in difesa della donna e di tutti gli oppressi, tanto da rappresentare una vera rivoluzione,basti pensare all'adultera,alla Maddalena e così via. Nel corano invece la donna è trattata come un calzino e le vengono negati tanti di quei diritti che la Pinocchio usufruisce a piene mani. Cara Pinocchio, state sbagliando tutto, insieme a tutti i giacobini europei e tra poco il popolo ixxxxxxxe che vi segue ne pagherà le conseguenze. Quelli come lei troveranno sempre una via di fuga.

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 11/01/2016 - 17:36

Grazie a tutti questi "ben pensanti" la nostra civiltà (debole e decadente) sarà assorbita dall'islamismo.

anna.53

Lun, 11/01/2016 - 17:39

Basta con le letture improvvisate e parziali dei testi sacri per portar acqua al proprio mulino! E basta con questa politica inadatta, disonesta e femminista a corrente alternata. No allo stato etico cui ci va portando diritti la politica di accoglienza senza alcuna riserva di controllo degli arrivi .. La 'costituzione più bella del mondo ' ai nuovi ospiti è stata fatta imparare a memoria??

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 11/01/2016 - 17:41

riccio.lino.por..., i musulmani sono un miliardo e mezzo che spaccano continuamente i cabasisi ai restanti cinque miliardi e mezzo di umani. Dove li vedi i fanatici fuori dall'islam? E sposta quel tirabaci che ti entra negli occhi orbandoti.

Ritratto di lettore57

lettore57

Lun, 11/01/2016 - 17:42

scema e ipocrita

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 11/01/2016 - 17:44

Perchè, caro Marco Marconon, la differenza fra noi e loro sta esclusivamente nel rapporto con le donne non che noi siamo su Marte e loro vogliono tornare al '600 D.C. per vivere come maometto. Il delitto d'onore veniva praticato nel MERIDIONE che, guardacaso, ha subito la dominazione musulmana.

paci.augusto

Lun, 11/01/2016 - 17:46

Si legga il libretto rosso di Mao, questa ottusa, bugiarda, fanatica sinistra e lasci in pace la Bibbia!!! Ma dove vede i profughi tra sudici marocchini, nigeriani ed altri africani clandestini di paesi che non sono in guerra!!Tutto per giustificare la loro infame, criminale legge che ha riempito l'Europa di delinquenti e criminali di tutte le razzacce!!!

Cheyenne

Lun, 11/01/2016 - 17:51

quest'ignobile essere che non sa distinguere un carro armato da una biro è diventata teologia e pontifica strakazzate. Io vorrei che queste bestie provino su se stesse la violenza di questi negri invasori che considerano la donna meno della cacca

gcf48

Lun, 11/01/2016 - 17:53

folgore 60, meglio San Marco (il santo e il battaglione)

elgar

Lun, 11/01/2016 - 17:54

Dove sono finite le signore "se non ora quando"? Certo, l'imbarazzo è grande ma le signore laiciste non devono tirare in ballo la religione quando fa comodo. Eh no. Se vale per non far fare un innocente canto di Natale in una scuola elementare ora la questione è un tantinello più scabrosa. Il silenzio di queste "femministe" è colpevole. Vile e connivente.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 11/01/2016 - 17:59

Uscita pessima della Pinotti. Quando si hanno poche conoscenze di un argomento meglio stare zitti, in particolare su quelli biblici alquanto delicati, molteplici e complessi. Proprio la Bibbia, a partire già dal libro della Genesi, è una continua esaltazione della donna e della figura femminile che è vista simile all'uomo e mai sottomessa. Si pensi alla figura di Maria, madre del Cristo e della chiesa, alla sua bellezza e il suo potere descritti nel Cantico dei Cantici o alla maestosità descritta nel capitolo 12 dell'Apocalisse. Si pensi anche al riscatto della donna nella figura di Maria Maddalena ecc. ecc.. La Pinotti perciò avrebbe fatto meglio a tacere in quanto certi argomenti attaccano solo nella sua parrocchia leopolda sovrastata dalla falce e martello e dove le adunanze di indottrinamento si concludono col bella ciao...

swiller

Lun, 11/01/2016 - 17:59

Quando il cervello è andato o non c'è mai stato.

dare 54

Lun, 11/01/2016 - 18:01

Ha dato una risposta onesta! Ora, sta anche a lei lo sforzo di riportare un pò di ragione nel suo partito.

Marcolux

Lun, 11/01/2016 - 18:05

Brutta befana, spero che le prossime ad essere stuprate siate te e la boldrina. Maledette comnuniste!

Marcolux

Lun, 11/01/2016 - 18:06

Sia maledetto il PD e tutti i suoi iscritti e tesserati.

Ritratto di nestore55

Anonimo (non verificato)

Ritratto di tomari

tomari

Lun, 11/01/2016 - 18:08

Solo che, per i credenti cristiani le parole della Bibbia lasciano il tempo che trovano. Mentre per i musulmani il corano (minuscolo) è legge! Personalmente non ho di questi problemi, sono ATEO convinto.

paolonardi

Lun, 11/01/2016 - 18:13

Siamo alla frutta; si ho sbagliato ma la Bibbia dice che le donne siano sottomesse all'uomo. A parte c'e' tutto il corano che prende alla lettera arrivando a giustificare le violenze fisiche, ci sarebbe da contestualizzare (come sono corretto politicamente) nel momento nel quale furono scritte e che, nella cultura ebraico-cristiana, sono state superate, mentre nell'islam hanno forza di legge. Comunisti andate a nascondervi!

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Lun, 11/01/2016 - 18:13

Qualcuno dica alla biondina che occorre collegare il cervello alla lingua posizionando l'interuttore sulla posizione "ON".

Edmond Dantes

Lun, 11/01/2016 - 18:21

Certo che questi/e di sinistra l'unica arte che coltivano è da sempre quella di rigirare le frittate, finché non cascano loro in faccia. Quanto al silenzio delle femministe ideologiche vale ricordare che il condizionamento pavloviano da loro subito funziona sempre: se la realtà contraddice l'ideologia è la realtà che sbaglia.

Ritratto di hernando45

hernando45

Lun, 11/01/2016 - 18:21

NOOO swiller 17e59, l'opzione per il cervello è la terza, È ANDATO IN ROSSO!!!lol lol. Saludos dal Nicaragua.

lamwolf

Lun, 11/01/2016 - 18:27

Si e che mai in fin dei conti è robetta quanto successo. Poi se andiamo a vedere questi politicucci di sinistra al Governo che peraltro si sono autoeletti ci danno garanzie che da noi non potrà mai accadere? Spero di no perché siamo SOLI E INDIFESI!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 11/01/2016 - 18:28

L'Italia è una Nazione dove, lo sport più diffuso, non è come spesso erroneamente citato il calcio ma la tuttologia. Infatti, come si può evincere dai commenti dei soliti idioti noti, non c'è argomento su cui non si sentano in dovere di disquisire. Ultimamente, un tema su cui spesso si scatenano, è l'ISLAM e le sue interpretazioni. Molti di questi PIRLA, non hanno la benchè minima idea di cosa in realtà sia e predichi. Ricorrono anche a improbabili paragoni che, se storicamente hanno avuto un certo riscontro, di fatto oggi sono sorpassati dal mondo reale. Parlo delle donne in questo caso. Il mondo musulmano invece a riguardo è rimasto usando un cortese eufemismo, al medioevo. I musulmani si dividono in 2 categorie che, da oltre 1400 anni si scannano tra loro come porci per "cavilli" sarebbe più corretto "cammilli" di natura eziologica: sunniti e sciiti. Segue......

cgf

Lun, 11/01/2016 - 18:35

Se questo e il ns ministro della Difesa siamo messi bene!! è ferma ancora alla fionda? Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando vennero scritti i rotoli, oggi una ragazza DA SOLA ed in MINIGONNA a Gerusalemme può entrare in farmacia e comprare preservativi, pochi km più in la, li si che si sono fermati, non è possibile! Anche la Pinotti si è fermata?

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Lun, 11/01/2016 - 18:40

Siamo alla farsa !! gente che deve a questo paese il proprio lauto stipendio assolutamente immeritanto stante l'incompetenza pervicace e la totale IGNORANZA a tutto tondo, si permette di criticare la BIBBIA !!! ma andate in terrasanta a farvi felici schiave di Maometto brutte laide pu.... !!

piertrim

Lun, 11/01/2016 - 18:41

Mussulmani e cxxxxxi quando non sanno cosa dire tirano in ballo la Bibbia. Ma mi sembra che da circa duemila anni la Bibbia sia stata superata per i cattolici dal Vangelo e annoverata tra i libri storici.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 11/01/2016 - 18:42

....segue.. i sunniti, rappresentano l'80% della "popolazione" religiosa musulmana, mentre il restante 20% è sciita. Non sto qui a spiegare le differenze ma chi vuole approfondire, trova ampia documentazione su internet. La grande maggioranza dei sunniti, in Arabia Saudita è la corrente più diffusa, pratica il wahabismo. Ora, sempre per evitare lungaggini e mi rivolgo ai tuttologi del KAZZO, vi do alcuni tag: salafita, wahabita, madrasa, takfir etc etc. Approfondite tuttologi del kazzo e dopo ditemi se questa è una religione di pace oppure del kazzo come voi. Dalton Russell.

Ritratto di mario.leone

mario.leone

Lun, 11/01/2016 - 18:46

Come fa una del PD a parlare della Bibbia. Sarà un libro di cucina per lei?

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Lun, 11/01/2016 - 18:55

Dimenticavo di citare uno che di tuttologi aveva enorme conoscenza e esperienza, tale Oscar Wilde: "Amo molto parlare di niente. E' l'unico argomento di cui so tutto." Dalton Russell.

Luigi Farinelli

Lun, 11/01/2016 - 18:55

Se simili esperienze già accadute in Europa nei decenni passati (mi riferisco ai Paesi scandinavi) fossero state divulgate dalla stampa del regime politicamente corretto, avremmo alzato la guardia da tempo. Città (come Malmoe) dove gli autoctoni sono in minoranza rispetto agli immigrati fatti entrare senza controllo e poi capaci di mettere a ferro e fuoco interi quartieri; dove stupri e violenze hanno subito aumenti geometrici mentre i governi femministi davano sempre la colpa agli uomini occidentali, accusati tout court di violenza contro le donne nel corso dei secoli (orchestrando campagne antimaschili che hanno portato in Svezia e Norvegia a discriminare i maschi nelle scuole); infine, con governi buonisti spaventati quando gli immigrati hanno cominciato a indossare magliette con su scritto: "30" (nel senso dichiarato: "Fra trent'anni qui comanderemo noi" e sto parlando degli anni '90)...(segue)...

Luigi Farinelli

Lun, 11/01/2016 - 18:57

...(seguito)...in queste nazioni dunque (Svezia e Norvegia) dove l'immigrazione senza controllo causa problemi già da un paio di decenni (nel silenzio della nostra stampa di regime essendo considerate il simbolo del progresso sociale) una studiosa di problemi sociali ha infine sbottato: "di quello che sta accadendo in Norvegia le principali responsabili sono le ideologie: la nazione ha de-virilizzato gli uomini discriminandoli nelle scuole e università ma gli uomini sono da sempre preposti alla difesa della nazione ed ora le donne (femministe) DEBBONO portare il velo perché l'hanno voluto loro!" C'è da dire però che la Norvegia, in un sussulto di buonsenso, ha scaricato i governi progressisti e femministi ed ha iniziato, lo scorso anno, con il chiudere dalla sera alla mattina il loro Centro Sudi Gender, preposto alla femminilizzazione della società e all'indebolimento della nazione. Chi parla mai di queste cose?

stefano erbonio

Lun, 11/01/2016 - 19:04

Se non c'è parità tra i sessi non c'è libertà l

un_infiltrato

Lun, 11/01/2016 - 19:08

Legatela. Fatela tacere. Non sa quel che dice.

Ritratto di scriba

scriba

Lun, 11/01/2016 - 19:12

PECORE ROSSE. Ogni volta che sono costrette ad uscire dall'ovile di partito e a parlare di cose fuori dal loro limitatissimo orizzonte "kulturale" fanno la figura che meritano. Ministri o presidenti di qualunque poltrona, se vengono dalle Oscure Botteghe rosse fanno arrossire di vergogna la Cultura e la libertà. Qualcuno riesce pure a dare il voto all'ovile!

Adinel

Lun, 11/01/2016 - 19:12

Non meriterebbe nemmeno essere commentata! Ma che caspita di ministro ë?Non si fa mai una autocritica? Beh! sarebbe necessario?!

Ritratto di scriba

scriba

Lun, 11/01/2016 - 19:13

P.S. PD cioè povere donne.

Ritratto di abj14

abj14

Lun, 11/01/2016 - 19:19

Rosella Meneghini 15:24 – Impeccabile "comme et plus que d'habitude", ma dubito che la Sig.a Pinotti abbia il tempo e la voglia di riflettere su quanto esposto nel suo commento. Quand'anche lo facesse, non cambierebbe musica per evidenti vincoli di spartito del suo partito. - I miei migliori auguri di ogni bene.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Lun, 11/01/2016 - 19:27

un'altra Povera Demente, lei noncorre rischi e' scortata, ma un giorno la scorta sara' rimossa e a quel punto se sara' violentata (non glielo auguro) allora invochera' giustizia.

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 11/01/2016 - 19:29

Anche lei opprime con la sola presenza. Pensasse ai nostri soldati ancora nelle mani dei turbantati. La sottomissione predicata da San Paolo non è quella che pensa la paramilitare. Studi e nel caso vada a ripetizione da chi di queste cose ne capisce. Lei certamente NO, NON CAPISCE.

kkkkkarlo

Lun, 11/01/2016 - 19:29

ma perché la Pinotta non si trasferisce definitivamente in arabia??

HappyFuture

Lun, 11/01/2016 - 19:29

Quello di aprire le porte dell'Europa a questi diseredati è parte di un piano economico per abbassare il costo del lavoro. Da questo processo provengono i problemi sociali che l'immigrazione provoca. Ma sono voluti! E' voluta la provocazione verso questa gente che ha un'altra struttura sociale. Si vogliono "liberare" le loro donne. Ma non nel senso "Cristiano", come dice S. Paolo, che cerca l'uguaglianza nell'amore. Ma nella libertà libertina delle femministe e degli atei. E voi, ormai scrivete solo per "fomentare" lo scontro fra le culture, che è atei-vs-Islam o Cristiani. Poveri noi!

Ritratto di michageo

michageo

Lun, 11/01/2016 - 19:30

... erano meglio, come già detto, Gianni e Pinotto......

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Lun, 11/01/2016 - 19:36

Donne che odiano le Donne. La sig.ra Pinotti cita la Bibbia laddove dice che le "donne siano sottomesse al marito". Provateci. L'ergastolo come minimo vi prenderete se siete italiani. Ma se siete islamici, potete trattare la donna come vi pare. Un'altro insulto alla dignita' del genere Femminile perpretato da donne. Oltre a quello della Signora Presidente della Camera che dice "Atti di mancanza di rispetto" e a quella della nota intellettualoide che dice che "tra gli aggressori di Colonia non possono esserci i profughi" quando ne hanno arrestati a decine. Forse qualche sceicco sovvenziona i vostri partiti?

apostrofo

Lun, 11/01/2016 - 19:42

Ancora, fino a 4 anni fa non avrei mai immaginato che saremmo arrivati a questo punto. Inimmaginabile la svendita totale del Paese e l'incoraggiamento all'invasione ed all'annullamento della italianità. Perché i governi,soprattutto italiano e tedesco, fanno tutto questo contro il volere dei rispettivi popoli ?

g-perri

Lun, 11/01/2016 - 19:45

Le donne del PD e compagne, se amassero davvero essere libere avrebbero dovuto scatenare il finimondo dopo i fatto accaduti in molte città europee. Il loro silenzio, purtroppo per loro, le fa sembrare quasi accondiscendenti, e non è detto che alcune di esse non aspettassero altro che l'arrivo di orde di incivili che le maltrattassero, come ormai da tempo hanno smesso di fare i civilizzati maschi occidentali e moderni.

beep

Lun, 11/01/2016 - 19:54

Ma dove sono andate a finire le femministe che proteggevano le escort da l'orco Berlusconi. Sono scomparse ? Ipocrite e false.

slim313

Lun, 11/01/2016 - 19:59

Non sono cretini somari o deficenti. Sono delle bestie che odiano il proprio paese e mentono sapendo di mentire.

RawPower75

Lun, 11/01/2016 - 20:23

Forse la gentil Signora dimentica un dettaglio: i Cristiani seguono il Nuovo Testamento. Infatti il Cristianesimo non esisteva prima di Cristo. Il Dio del Vangelo non è quello della Bibbia, fortunatamente...ma questi sono ideologizzati: la Chiesa va punita, gli imprenditori vanno puniti e W il Capitalismo che sposa il Comunismo. Quanto di peggio poteva accadere, ma il peggio deve ancora arrivare, purtroppo...

michelemarea

Lun, 11/01/2016 - 20:25

Pur di non ammettere di aver torto, questa menestrella e i suoi compagnucci riscriverebbero l'intera Bibbia. Vorrei solo sapere dove prende tutta la sua supponenza se poi si fa prendere così pacchianamente in castagna. Poveri noi e povera Italia !!!

ectario

Lun, 11/01/2016 - 20:26

Sempre più conferma della loro disonestà intellettuale. Tutta la cosiddetta "intellighentia" (si fa per dire), a trovare scuse e giustificazioni. Devono tenere sempre e comunque il punto anche se palesemente sbagliato e l'evidenza chiara come il cielo gli dà torto. Avranno tempo tra 10-15 anni a fare come sempre il mea culpa, sapendo - nella grandezza della loro spudorata ipocrisia - che non correranno alcun rischio per le urne dell'epoca l'unica cosa che gli interessa. Grandi pezzi di m....

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/01/2016 - 20:27

come volete che cambi la Italia con politici simili? Marzio00 sai chi è il governatore della città di Genova? a proposito vedo 2 00 ma sei un cesso?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 11/01/2016 - 20:27

come volete che cambi la Italia con politici simili? Marzio00 sai chi è il governatore della città di Genova? a proposito vedo 2 00 ma sei un cesso??

Ritratto di Sig. A

Sig. A

Lun, 11/01/2016 - 20:29

*Marco Marconon* Prima di sbandierare la nostra ignoranza,dovremmo avere la dignità di informarci o dare una rinfrescata alle nostre cognizioni. A proposito del delitto d'onore, l'art. 587 c.p. recitava: "Chiunque cagiona la morte del coniuge, della figlia o della sorella, nell'atto in cui ne scopre la illegittima relazione carnale... ecc." Come vede, era sottoposto al trattamento "agevolato" chi uccidesse, tra gli altri, IL coniuge, non LA coniuge, comprendendo l'art. IL -per la nota regola che non piace alla Boldrini- sia il maschile che il femminile.In sintesi, la moglie che uccidesse il marito sorpreso con l'amante,soggiaceva alla stessa pena da 3 a 7 anni. Norma arcaica, certo non esempio di civiltà giuridica, ma riguardante entrambi i sessi. Che poi, nell'uso comune si intenda il delitto d'onore come da lei rappresentato, è un altro discorso, che trova la propria origine nella circostanza che sono stati molto di più i mariti assassini rispetto alle mogli. Non me ne voglia.

beppazzo

Lun, 11/01/2016 - 20:32

Comunque la pensi la Pinotta gli islamici si stanno facendo male con le proprie mani è inutile intervenire si stanno scavando la fossa e ci finiranno dentro, almeno in Europa bisogna attendere.

Ritratto di thunder

thunder

Lun, 11/01/2016 - 21:06

I pidioti hanno perso il barlume della ragione!il guaio e'che trovano dei mentecatti che li vota.

ego

Lun, 11/01/2016 - 21:09

L'intervento della Pinotti è squallido e vile.

mborrielli

Lun, 11/01/2016 - 21:11

Un genio, la Pinotti è un genio. Datela a qualche principe saudita.

luigi.muzzi

Lun, 11/01/2016 - 21:24

purtroppo ha ragione, per la bibbia, e anche per Saulo di Tarso la donna è sempre in secondo piano, quando non è proprio un oggetto... leggete almeno prima di sparare...

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Lun, 11/01/2016 - 21:29

#abj14# Caro amico del rimpianto “cucù”. Ha ragione, i sinistri sono talmente fagocitati di cattocomunismo buonista, che piuttosto che aprire gli occhi e rimediare al degrado nel quale hanno gettato la nostra disgraziata Nazione, preferiscono mettersi il sottanone, buttare il rasoio, fasciarsi la testa con quello straccio che non ricordo come si chiami, far indossare il burka a tutte le donne, comprese le loro amate femministe e alla fine, porgere la loro gola al primo tagliagole di passaggio, ben lieto di esercitare la sua professione preferita. Ricambio gli auguri di ogni bene a lei e alla sua famiglia e che Dio ce la mandi buona, sempre che non sia troppo schifato da tanto opportunismo e viltà.

Sabino GALLO

Lun, 11/01/2016 - 21:34

(seguito ad una precedente considerazione): "Maschilismo" e "Femminismo" sono egualmente delle ideologie, che possono provocare ulteriori disastri sociali. Devono essere combattute, con eguale forza, perché tendono ad imporre comportamenti che non sono sostenuti né dalla "Logica" né dall'"Esperienza". Esse si sono introdotte anche nella nostra Società, con effetti molto dannosi e, comunque, favorevoli a coloro che volevano trarne solo benefici politici, economici o di altra natura. Non certo per affermare la libertà di pensiero e la collaborazione rispettosa tra i sessi, che insieme assicurano la vita tutta e la gioia di viverla, in sicurezza. Bisogna eliminare queste due ideologie, entrambe oscene! Con la Cultura!

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 11/01/2016 - 21:47

Farisei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Shalòm e Forza Italia ma quando Vi sveglierete?

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Lun, 11/01/2016 - 21:53

Loro vogliono ubbidire alla Massoneria mica alla dignità delle persone in tutti i sensi. Shalòm.

killkoms

Lun, 11/01/2016 - 22:20

servakomunista!

angelovf

Lun, 11/01/2016 - 22:29

Ma guarda chi deve comandare un esercito,questa donna non starebbe meglio con un bel paio di ferri per la lana e fare dei bei pullover per i nipotini se li ha, oppure donarli ai bambini quelli che stanno in Africa veramente. Ma voi vedete come possiamo convincere questi a comportarsi civilmente,si, perché questi sono animali selvatici non come i cani che sono addomesticabili, se una politicante fa certe affermazioni da babbea.

Ritratto di Ulrico

Ulrico

Lun, 11/01/2016 - 22:33

Un'altra ministra "per caso", che farebbe bene a stare zitta, poiché "ignorante”; nel senso che non sa. Vorrei fosse così cortese da spiegarci: Se la Bibbia opprime la donna, la Sharia la valorizza? La differenza, gentile ministra (cosa che di certo sa, ma in malafede tace) è che oramai, se non proprio ricusata, la Bibbia noi la consideriamo con sufficienza e distacco, mentre i musulmani (meglio, a parer mio, sarebbe dire l’Islam) vuole applicare la Sharia alla lettera. Capito Ministro, non ben informato, della laica Rep. Italiana?

MassimoR

Lun, 11/01/2016 - 22:34

andate a cagare pidioti

Ritratto di gangelini

gangelini

Lun, 11/01/2016 - 22:59

Infatti noi non giriamo con la bibbia sotto il braccio, ne lo consideriamo legge divina.

Ritratto di Rosella Meneghini

Rosella Meneghini

Lun, 11/01/2016 - 22:59

#Sabino Gallo# ore 21,34 - Perfettamente d’accordo con il suo ragionamento. Infatti nella genesi sta scritto: “E Dio creò l’Uomo, maschio e femmina li creò”. Questo significa che se la loro diversità é stata necessaria per la continuazione della specie, maschio e femmina si devono compensare in quanto quello che manca all’uno, l'uno lo trova nell’altro. E’ da questa fusione che si realizza la Persona scaturita dal Pensiero divino. Più parità di così! Purtroppo il lato oscuro dell’Uomo getta sempre un’ombra sinistra sulla luce della Verità.

al40

Lun, 11/01/2016 - 23:14

Ministro non è mai troppo tardi per pentirsi......si dimetta e lasci la politica oppure passi a destra:sarebbe un segnale forte per tanti suoi amici di partito che non dormono più la notte perché tormentati da incubi "clandestini".Coraggio, poi vi sentirete finalmente in pace con la vostra coscienza e potrete dormire il sonno dei giusti.

beppazzo

Mar, 12/01/2016 - 00:18

La Pinotta invece di concionare dovrebbe quale minestra della difesa, far ritornre i marò in Italia, in ostaggio dagli indiani; chiedere ed ottenere per reciprocità l'apertura di chiese cristiane in arabia saudita e paese limitrofi consentire la professione della fede cristiana in quei paese dove è considerato reato e la possibilità di portare al collo il crocifisso ed immagini sacre cristiane, e poter aprire alla mecca o medina una chiesa cattolica romana come questi beduini hanno fatto a roma sul monte antenne. Se il Papa Francesco , visto che la Pinotta non conta una mazza non lo richiede, vuol dire che ha rinnegato al proprio compito di propagatore della fede di Gesù Cristo. SE ciò non avvenise chiudere le moschee che ci sono attualmente in Italia ed impedirne kla professione

PatriaNuova

Mar, 12/01/2016 - 00:23

Da ufficiale delle FF. AA in nella riserva mi vergogno di avere un MD ti tal genere.

Russ75

Mar, 12/01/2016 - 00:46

Ma è possibile che dobbiamo essere gestiti da questa gentaglia incapace. Penso che di Italiani capaci ne siamo in molti. ..... eppure ci dobbiamo arrendere a questi buffoni?? Ma come cxxxo è possibile? ???

Euge

Mar, 12/01/2016 - 01:04

la Pinotti ?? più comica di Gianni e Pinotto !!

papik40

Mar, 12/01/2016 - 02:09

La faziosita' politica on.le Pinotti opprime il cervello e fa sragionare!

Silvio B Parodi

Mar, 12/01/2016 - 04:14

La pinotta ministro della difesa?? si vede come lavora bene... siamo invasi dagli africani e dai mussulmani! ma non dovrebbe difenderci??????

paregian

Mar, 12/01/2016 - 04:31

E brava Ministro Pinotti mi conferma che NON devo votare la sua parte politica!!!!!

Iacobellig

Mar, 12/01/2016 - 07:21

PERSONA INSIGNIFICANTE ALLA CARICA DI GOVERNO. QUESTA È LA SINISTRA CHE TIENE IN SCACCO IL PAESE DA ANNI!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mar, 12/01/2016 - 07:32

ma ci rendiamo conto di chi governa questo paese? se fosse stato un qualcosa da utilizzare contro il centrodestra avrebbero fatto manifestazioni, girotondi, chiamato al raduno popolo viola strattonato per la giacca il presidente della repubblica e si sarebbe rivolte all'aia e al consiglio d'europa..... questo dimostra che sono solo degli incapaci strumentalizzatori bugiardi e parassiti, il tutto si traduce con una parola SINISTRA econ una sigla PD. eppure quando torneremo a avotare se ce ne daranno opportunita', il popolo bue votera' nuovamente per questi cialtroni.

java

Mar, 12/01/2016 - 10:24

pensierocoatto (tu il pensiero libero non sai neanche cosa sia). ripeto la domanda, se il cristianesimo fa schifo come l'islam perche' non vai a vivere in qatar? credi che li' saresti libero di sparare le tue sXXXXXXe? ripeto e ribadisco, facessero un referendum per scoprire a quante donne interessa la carriera ecclesiastica e otterrebbero un consenso del 0.01%. Ma che te ne frega? tu vorresti dare fuoco ad ogni chiesa

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mar, 12/01/2016 - 12:06

@java, il punto non è a quante donne interessa la carriera ecclesiastica, ma se possono farlo o meno. Come per le altre professioni. Non conta quante donne vogliono fare il magistrato (fino al 1963 era vietato), ma se possono farlo. Ma è inutile far capire questioni di diritto e di principio a un povero minus habens come te.

risorgimento2015

Mar, 12/01/2016 - 14:28

La pinotti ministro della difesa? O della "ARRESA" !

java

Mar, 12/01/2016 - 16:17

coattopensiero, il punto e' che sara' sempre meglio tenerci la NOSTRA cultura e le NOSTRE tradizioni anche con i difetti e le imperfezioni, che sottostare a culture aliene, anche se spero sempre che quelli come te vadano in arabia saudita con biglietto di sola andata.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 13/01/2016 - 00:15

Il sinistrume dilagante in Europa vuole forse evitare che la gente si accorga di quanto sia falsa la storiella della moderazione dell'islam? VUOLE NASCONDERCI CHE L'ISLAM CI STA INVADENDO PER IMPORCI UNA TEOCRAZIA IN SOSTITUZIONE DELLA DEMOCRAZIA? Il sinistrume italiano ed europeo è forse d'accordo con questa INFAME AZIONE EVERSIVA?