Il post choc del militante Pd: "Non salverei figlio di Salvini"

Giuseppe Rotondo su Twitter: "Se lo vedessi vittima di incidente passerei avanti". Il ministro a muso duro: "Cretino"

"Se vedessi sulla strada il figlio di Salvini vittima di un incidente stradale, passerei avanti dicendo Prima i piddini". È il post choc di Giuseppe Rotondo, che su Twitter scrive di occuparsi di "Ricerca e Innovazione. Comunicazione e marketing. Relazioni pubbliche.Non profit fundraising". Ma soprattutto di essere fondatore del movimento "Insieme per il Pd" del "circolo Pd università è ricerca".

Rotondo ha ora chiuso il suo profilo sul social media, ma il suo "cinguettio" è stato fotografato e ripubblicato da Matteo Salvini che anche stavolta non ha fatto mancare pronta risposta ai suoi detrattori. A una frase del genere, però, il ministro dell'Interno non è ricorso alla solita ironia o ai "bacioni" che in passato hanno contraddistinto le sue repliche. "

"Cretino, lascia fuori dalle polemiche i miei figli", risponde secco il vicepremier e leader della Lega. Aggiungendo un post scriptum: "Il signore si dichiara iscritto al Pd".

Commenti

magnum357

Sab, 15/09/2018 - 22:24

Omissione di soccorso e una spinta in galera subito !!!!!

Reip

Sab, 15/09/2018 - 22:26

Sicuramente alle toghe rosse questo fatto passera’ del tutto inosservato!

Liberoita2018

Sab, 15/09/2018 - 22:28

Vergognati. I figli di salvini comunque saranno addestrati a picchiare come cani feroci. Tu come rispondi a questo? La tua democrazia non funziona con la nostra forza. Non vedi quelli a macerata, i tizi ammazzati al sud,.. sono tutte scene di forza che finalmente stanno uscendo grazie al nostro Salvini. Occhio a cosa scrivi e dici!

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Sab, 15/09/2018 - 22:28

questo signore si autodefinisce un criminale ,ecco che tipo di persone sono questi di sinistra......

al59ma63

Sab, 15/09/2018 - 22:29

E' per merito di questi personaggi che il PD e la sinistra spariranno dalla faccia della terra.

pensionataincavolata

Sab, 15/09/2018 - 22:30

i pd fanno veramente cagxxre.

ir Pisano

Sab, 15/09/2018 - 22:31

E' capibile che il PD sia al 18%. Spero che questo militante non si penta a vita di aver scritto questa cattiveria... perchè le cattiverie tornano indietro.

Divoll

Sab, 15/09/2018 - 22:32

E questi sarebbero quelli tanto "umani".

VittorioMar

Sab, 15/09/2018 - 22:38

...ma non è una ISTIGAZIONE A MANCATO SOCCORSO UMANITARIO ??...SI LEGITTIMA I MANCATI SOCCORSI STRADALI ed anche in MARE ??...MA NON E' UN REATO QUESTO ??...un PM non dovrebbe PROCEDERE D'UFFICIO ??..CHE SENSIBILITA'!! ..gli ANIMALI,le BESTIE sono molto più CONSAPEVOLI !!

Ritratto di saggezza

saggezza

Sab, 15/09/2018 - 22:38

Cxxxxxxe i bambini infoibati di tito hanno avuto la tua approvazione.

akamai66

Sab, 15/09/2018 - 22:39

Non cambieranno mai! Il loro odio politico è una scia di sangue che va dall'avvento del comunismo fino ad oggi e poi...Se sei contro il PENSIERO UNICO che loro chiamano eufemisticamente il policamente correto beh devi essere maciullato e con te la tua famiglia e i tuoi amici, quando non fanno del terrorismo sul campo,lo fanno mediaticamente ma comunque non molleranno mai, bisognerebbe che il popolo tutto capisse che dare il consenso a loro è come fare un patto col demonio:prima o poi ti prende anche l'anima!

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 15/09/2018 - 22:39

non gli è servito a niente studiare a questo "signore" che se la prende coi bambini, altrimenti non raglierebbe.

Trefebbraio

Sab, 15/09/2018 - 22:41

La conferma che chi è a sinistra è uno spostato. Solo pena per questi mentecatti di cui, purtroppo, sono pieni i pubblici uffici. Trovo questi parassiti sgradevoli e francamente non riesco a capire come possano riscuotere consensi superiori al 3%. Evidentemente ci sono più stupidi di quanto pensassi.

cate-ma

Sab, 15/09/2018 - 22:48

Dire che fa schifo è un eufemismo.

Ritratto di euklid

euklid

Sab, 15/09/2018 - 22:58

Zucche vuote e portafogli pieni!

Kucio

Sab, 15/09/2018 - 23:02

Mi fa pena, non per ideologia politica ma come uomo

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Sab, 15/09/2018 - 23:03

come lavoro, in pratica, vive alle spalle del paese. ci credo che vota PD

Liberoita2018

Sab, 15/09/2018 - 23:03

Grazie per darci l'occasione di tirare fuori tutto il nostro odio e rabbia! Meno male che ci sono persone come te, troppo poche, ce ne vorrebbero di più! Gli altri del tuo osceno schieramento (magari sei un infiltrato ma non mi interessa) sono troppo buonisti.. Che rabbia! Bravo Salvini sai tirare fuori il peggio degli altri, così ci divertiamo!

fifaus

Sab, 15/09/2018 - 23:12

un omuncolo, non a caso PD

killkoms

Sab, 15/09/2018 - 23:21

proprio il comunista tipo!

Ritratto di ellebor0

ellebor0

Sab, 15/09/2018 - 23:23

Pidiota.

Papocchia

Sab, 15/09/2018 - 23:36

Sei solo un vigliacco a pensare solamente una cosa del genere. Comunque è un bomerang, perché se te la prenderesti con dei bambini, significa che il tuo interesse per i clandestini è solo per convenienza e non per umanità, perché dentro di te non ce n'è nemmeno un briciolo.

Adespota

Dom, 16/09/2018 - 00:01

Penso che volesse essere una battuta, ma e' talmente squallida e stupida da non far ridere neppure l'ultimo degli illuminati. Se e' vero che il tizio si occupa di comunicazione e marketing direi che il suo datore di lavoro ha un serio problema nel suo staff; se invece e' un autonomo direi che ha sbagliato professione, senza se e senza ma.

manente

Dom, 16/09/2018 - 00:05

Sono questi i "buonisti" che versano fiumi di lacrime di coccodrillo per i "poveri migranti" (sic...) che non hanno il WiFi negli alberghi dove alloggiano !!!

19gig50

Dom, 16/09/2018 - 00:17

I compagni, quei due o tre che sono rimasti, offendono a tutto spiano, dando dei razzisti, fascisti, fanno vignette oscene e sono pronti a querelare al minimo accenno anche se satirico, senza che nessuno prenda gli stessi provvedimenti. Questo individuo è da denuncia... se ci fosse una giustizia sana. Mi aspetto almeno una parola di circostanza dalla boldrini, renzi, boschi e company, altrimenti ognuno dovrà sentirsi libero di offendere in maniera più triviale possibile chiunque, senza subirne le conseguenze.

sirio50

Dom, 16/09/2018 - 00:34

avete visto fino che punto e arrivato il PD MO LO CHIMERESTE UN RICATTO O PURE UN AVVISO BISONIA FARE QUALCHE COSA PER FERMARE UN PATITO DI DELINQUENTI QUESTO E UN INVIATO DELLA BALDRINA E SAVIANO MARTINA E CAPO RENZI BISINIA FERMARLI

timoty martin

Dom, 16/09/2018 - 01:09

A parte il fatto che questo ignobile militante pd verrebbe processato per mancata assistenza (questa la legge!) ma, anche solo per questa inaccettabile battuta, va ignorato un partito con tali rappresentanti. Poveraccio, Salvini gli ha dato il qualificativo giusto.

apostrofo

Dom, 16/09/2018 - 01:19

Con la fierezza di come avete ridotto il paese durante i vostri governi non eletti dal popolo. Complimenti ! (dai un 'occhiatina ai fatti e a come avete lasciato il paese) . Il debito pubblico sta aumentando perché stanno arrivando all'incasso le obbligazioni vendute ad interessi altissimi durante i vostri governi

apostrofo

Dom, 16/09/2018 - 01:36

Che pensate di istituire il test psicologico a chi si mette in politica ? Magari anche un esamino di cultura generale

24agosto

Dom, 16/09/2018 - 02:39

"Ricerca e Innovazione. Comunicazione e marketing. Relazioni pubbliche.Non profit fundraising" Hahahaha

GPTalamo

Dom, 16/09/2018 - 06:11

Un bastardo del genere che non ha pieta' dei figli dovrebbe essere ostracizzato dalla societa' normale, a prescindere dal gruppo politco di appartenenza. Bravo il Giornale a rendere pubblica la foto di questo essere vile, perche' queste cose non devono passare inosservate.

un_infiltrato

Dom, 16/09/2018 - 07:02

Un antico adagio recita "chi nasce tondo, non nuore quadro" e Facciabuco.com aggiunge allusivamente... "al massimo si ovalizza". Proprio come nel caso dell'idiozia postata da questo peppino, per l'appunto, rotondo. Omnia munda mundis!

un_infiltrato

Dom, 16/09/2018 - 07:11

Senza bisogno di scaricare sofisticati software di photo editing, provate a separare con un righello, la zona oltre le sopracciglia dell'immagine in alto, in epigrafe. Ne vogliamo parlare?

routier

Dom, 16/09/2018 - 07:19

Questi incivili (eufemismo) sono uno dei motivi per cui la sinistra sta precipitando nei consensi elettorali. Prossimo traguardo: percentuali ad una cifra sola. Contenti loro...! AUGURI!

Papilla47

Dom, 16/09/2018 - 07:42

C'è vero odio in questo post di un sig.nessuno militante PD. Ma cosa ti aveva promesso il partito prima del tonfo? Sei arrivato tardi ma ti rifarai alla prossima ma attento alla calca ci sono tanti aspiranti.

Ritratto di marione1944

marione1944

Dom, 16/09/2018 - 08:13

Io invece sono convinto che a parti invertite Salvini si fermerebbe a prestare aiuto. Ecco la differenza tra i pidioti e noi.

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Dom, 16/09/2018 - 08:14

Dalla faccia in foto ,si capisce che questo rotondo è uno studioso e una persona intellighiente.

Duka

Dom, 16/09/2018 - 08:23

Chi parla già si qualifica da solo: MILITANTE PD ovvero, PCI DS,PDS, Uliveti e Querceti-

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Dom, 16/09/2018 - 08:32

".. scrive di occuparsi di "Ricerca e Innovazione. Comunicazione e marketing. Relazioni pubbliche.Non profit fundraising. Incantatore di serpenti, no?". Questo è lo spessore morale dei comunisti. Facciamocene una ragione.

Ritratto di depil

depil

Dom, 16/09/2018 - 08:53

è gente con queste caratteristiche morali che si formarono le schiere del KGB e della Gestapo

effecal

Dom, 16/09/2018 - 09:12

un comunistello che sbaglia

Ritratto di MANGIOBAMBINI

MANGIOBAMBINI

Dom, 16/09/2018 - 09:19

Io ho un buon lavoro, e me lo ha dato la sinistra. Vivo una vita piuttosto felice e per questo devo ringraziare la sinistra. Salvini non mi ha dato nulla e forse, portando l'Italia al collasso, mi toglierà qualcosa. Suo figlio però lo aiuterei lo stesso.

Lapecheronza

Dom, 16/09/2018 - 09:31

Per essere un membro “di circolo Pd università è ricerca”, quindi ricercatore universitario, siamo messi male ma molto male. Situazione (A): Tizio ha bisogno di aiuto e Caio lo soccorre portandolo all’ospedale; qui viene accolto da Mevio che lo cura. Dopo la guarigione Tizio se va dall’ospedale e torna a casa sua. Situazione (B): Tizio ha bisogno di aiuto e Caio lo soccorre portandolo all’ospedale; qui viene accolto da Mevio che lo cura. Dopo la guarigione, invece di tornarsene a casa sua decide che la casa di Tizio e Mevio è preferibile e decide di stabilirvisi per il i prossimi anni. Tizio e Mevio non accettano ma lui dice che è disposto a tagliare le siepi. Uguale!

giovaneitalia

Dom, 16/09/2018 - 09:45

Ricercatore e innovatore NO PROFIT...mi viene da ridere. Di questi falliti nei ultimi 4 anni passati in Afghanistan, Kabul, ne ho visti tanti. ONG varie, Croce Rossa, ONU e altre Organizzazioni NO PROFIT, che sono a poltrire in quei paesi e a guadagnare diarie mensili superiori a 10 mila € al mese...bello essere comunista radical chic vero Rotondo? Eri meglio se eri Quadrato. Neanche io ti salverei da un incidente stradale anzi ti ripasserei sopra. Fallito

cesrosan

Dom, 16/09/2018 - 09:56

fondatore del movimento"Insieme per il Pd" del "circolo Pd università è ricerca".se questo delinquente, si perché uno che non presta soccorso commette un delitto,(omissione di soccorso) se il PD fosse un partito serio lo dovrebbe espellere. PS.certo che bisogna proprio avere l'odio nel sangue per scrivere queste frasi, povero (di cervello) giuseppe rotondo, (minuscolo minuscolo)

Fearlessjohn

Dom, 16/09/2018 - 10:44

Gente come questa è un ascesso tra le natiche dell' umanità.

poli

Dom, 16/09/2018 - 11:27

alla prossima tornata elettorale il pd sara' sotto il 10%,cosa dobbiamo aspettarci da questi falliti?

caren

Dom, 16/09/2018 - 11:31

Un vero uomo. A prescindere che si tratti del figlio di Salvini o di qualche altro, la famiglia non deve essere mai tirata in mezzo, si vergogni.

tilet

Dom, 16/09/2018 - 11:43

Buonisti (finti) con clandestini e zingari, rabbiosi con avversari politici che non considerano più esseri umani! Patetici, per questo si stanno estinguendo politicamente.

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Dom, 16/09/2018 - 12:18

Non preoccuparti Salvini, ci pensiamo noi su facebook a riempirlo di escrementi. Questa è gente di scarto, senza valore, quello che loro tanto declamano, e che non sanno che cosa è.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Dom, 16/09/2018 - 13:05

Al di la della stupidità del post del PDino non andrei. Questo reiterare sulla notizia non è altro che un modo come un altro per fomentare l'ira funesta dei soli spacconi da tastiera che addirittura invocano la magistratura. Mica lo so se è più stupido il PDino o quelli che insistono a stare sulla notizia che notizia non è.

silvano45

Dom, 16/09/2018 - 13:15

Democrazia secondo i compagni del PD .. non è il primo .e parlano di democrazia libertà .........se la stessa cosa fosse stata pronunciata da un esponente della lega sarebbero intervenuti magistratura e istituzioni

Ritratto di Evam

Evam

Dom, 16/09/2018 - 13:39

Chissà cosa ne pensa Bergoglio e la sua Chiesa spiritual-comunista, di un comunista appunto, così incline verso il prossimo, nonché così determinato a negare il suo aiuto in soccorso di un connazionale nonché bambino, ma non figlio di clandestini, rom o di quelli "insieme per il PD".

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Dom, 16/09/2018 - 17:41

Voi siete solo buffoni bastardi mafiosi infami. Non mi censurate sempre perchè non sono d'accordo con voi puttanieri. Allora cancellatemi da questo giornaletto del cxxxo mantenuto con i soldi dello Stato .Siete dei porci infami. Questo o pubblicherete per farmi insultare dai vostri dissennati battitori di tastiera.

agosvac

Dom, 16/09/2018 - 17:44

Semplicemente pietoso! Oserei dire anche più che vergognoso!!!!!

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Dom, 16/09/2018 - 17:58

@MANGIOBAMBINI - 09:19 Lei è semplicemente una persona moralmente corretta. Però, mi consenta, quella sinistra che ha contribuito all'emancipazione di tantissimi, non esiste più da un paio di decenni almeno....

stefi84

Dom, 16/09/2018 - 18:03

Sarebbe omissione di soccorso e questo sarebbe "restiamo umani"?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Dom, 16/09/2018 - 18:24

questo parassita comunista andrebbe rinchiuso in un campo di concentramento.

AndreaT50

Dom, 16/09/2018 - 18:30

Se questo signore avesse figli e se gli altri facessero lo stesso ragionamento l'ha mai sfiorato il pensiero? (ovviamente per pensare occorrono neuroni evidentemente assenti). SI FACIA CURARE.

zen39

Dom, 16/09/2018 - 18:36

La sinistra non si smentisce: l'avversario politico è un nemico punto e basta. Quindi ad eccezione di alcuni che il buon senso non l'hanno gettato, moltissimi odiano,odiano tutto ciò che non è di sinistra al punto di augurarsi la morte dell'avversario con tutti i suoi parenti. E' questo odio che rovina l'Italia: si dividono anche contro un nemico comune: la povertà, disoccupazione, immigrazione incontrollata, mancanza di sviluppo, debito alle stelle, sanità meridionale allo sfacelo e così via. Persino sulla ricostruzione di un ponte con tutto il suo fardello di morti ha trovato un accordo che doveva esserci subito senza discussioni e tentennamenti. Ed è ancora questo odio che permette ai veri nemici dell'Italia di attaccarci spudoratamente.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Dom, 16/09/2018 - 18:37

Ma io non ci credo a questa stupidità... il PDiota ha voluto provocare e ci è riuscito alla grande... chi sa quante risate si sta facendo ai latrati di tanti cani addolorati... Io non sono ne PDino ne altro, mi rifiuto che una persona sana di mente possa pensare una fesseria simile e diffonderla in quella maniera. Sono più incline a pensare che sia una presa per il cubo. Poi ci sono quelli che se fregano e passano oltre, e ci sono quelli che pur di buttare giù due righe di sdegno peloso non esitano a rendersi ridicoli più del latore della fesseria.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 16/09/2018 - 20:03

@Atomix49 - non aggrapparti sugli specchi a difendere l'insolente come fanno i tuoi amici comunisti. Fai pessima figura, meglio tacere.

Ritratto di Atomix49

Atomix49

Dom, 16/09/2018 - 20:07

@riflessiva... egregia signora.... come mai tanto astio? SI inquieta perché a volte non pubblicano quello che lei propone? E ci si arrabbia così tanto? Ma guardi che dietro c'è sempre un motivo che non necessariamente è voluto. A volte scappa qualche parolaccia, qualche termine non proprio corretto e il correttore automatico non riuscendo ad aggiungere caratteri Jolly si impalla e semplicemente "banna" il post. A visto che avolte compare la scritta "non verificato" magari con accanto sulla SX l'avatar del mittente... purtroppo il "sistema" è un po farraginoso... Un consiglio lo accetta? Non si inquieti che tanto non ne vale la pena... Sono solo chiacchiere da bar... chi vuole capire capisce stia certa. Chi è cieco, cieco rimane. saluti.

Daniele Sanson

Dom, 16/09/2018 - 20:35

Egregio sig. Giuseppe Rotondo mettendo da parte un’attimo la politica e usando un pó , non tanto eh , il cervello direi che certe affermazioni sono decisamente fuori luogo , dalle mie parti si usa dire “ mai sputare controvento perché ....” quello che succede adesso lo sà . DaniSan

Giorgio5819

Dom, 16/09/2018 - 21:49

Più che altro sarebbe stato meglio che il padre di questa zecca si fosse dato all'onanismo, quella sera,...

Una-mattina-mi-...

Dom, 16/09/2018 - 22:41

ESISTE AnCORA L'ISTIGAZIONE A DELINQUERE, COME REATO, O RENZI HA ELIMINATO ANCHE QUESTO?

FrancC

Dom, 16/09/2018 - 22:55

probabilmente per essere più sicuro non salverebbe nessuno con carnagione chiara

Stefano-69

Dom, 16/09/2018 - 23:13

Che carino questo logo di INSIEME PER IL PD, mi ricorda tanto le insegne della Toilette e poi la siluette nera di profilo, sembra proprio uno che fa pipí ... oppure farà piddí :-) Inoltre la splendida frase "Senza la base scordatevi l'altezza" , ragazzi !!! che genio!!! , forse era meglio scrivere : "Senza cervello scordatevi di pensare!"

pier1960

Dom, 16/09/2018 - 23:30

sette al quadrato pdidiota dichiarato!!!!!

Gianx

Lun, 17/09/2018 - 08:18

@mangiobambini di grazia, quale sarebbe il lavoro che le ha dato la sinistra?

acam

Lun, 17/09/2018 - 08:33

cosi si potrebbe arrestarlo e denunciarlo per omesso soccorso, pa per un pd cosa fa tanto hanno sul gobbo l'invasione, che caldeggiano anche dopo la batosta

maxxena

Lun, 17/09/2018 - 08:40

l'ennesima (se ce ne fosse ancora bisogno) dimostrazione della bontà d'animo dei nostri "buonisti". Per scrivere quelle schifezze bisogna anche pensarle.Svelano il lato reale di tutti questi "radical buonisti chic" e uccidono la credibilità politica delle persone che nel PD invece cercano di fare politica civile.

Mefisto

Lun, 17/09/2018 - 08:40

@riflessiva : ahahah... e meno male che è "riflessiva", a me pare più una pescivendola.

Mefisto

Lun, 17/09/2018 - 08:42

@atomix49 : vecchio trucchetto dialettico dei sinistrorsi, quando non sanno più che pesci pigliare dicono "era una provocazione"... tarati !

Ritratto di sepen

sepen

Lun, 17/09/2018 - 09:08

Se stanno scomparendo dalla scena politica ci sarà un motivo

maxfan74

Lun, 17/09/2018 - 09:17

Noi siamo quello che i nostri genitori ci hanno insegnato ad essere, quindi basta poco per trarre le somme.

Ritratto di BM1883

BM1883

Lun, 17/09/2018 - 09:48

riflessiva, nessuno ti offende, lo fai già da sola presentandoti. E nessuno ti risponde nemmeno più, a parte adesso, in quanto sei insignificante, come le zecche, una spruzzatina e via. Direi al rotondo di nome e di fatto di continuare così, molti nemici molto onore e molti voti che crescono.

Franz Canadese

Lun, 17/09/2018 - 10:08

Magari non mangiano piu' i bambini, ora sono moderni: hanno solo esitazione a frenare... se la cosa non fosse tragica ed abominevole, varrebbe la pena di pensare a Guareschi.

ciccio_ne

Lun, 17/09/2018 - 10:17

chi nasce rotondo non muore quadrato

nopolcorrect

Lun, 17/09/2018 - 10:21

La teppaglia di sinistra, quella che chiamava i terroristi mascalzoni delle Brigate Rosse "compagni che sbagliano", non si smentisce mai.

GrifoXV

Lun, 17/09/2018 - 10:52

Cosa è, la foto di ElPirl?