Prodi lancia l'allarme: "In arrivo crisi globale"

L'ex premier "Quando tutto è in subbuglio se non si arriva a una riunione di emergenza i rischi sono altissimi"

"Bisogna far presto, si deve riunire in tempi rapidissimi un tavolo internazionale su temi economici e politici. I drammi non sono i ribassi della borsa ma l'inquietudine generale di tutto il sistema economico". Romano Prodi lancia l'allarme sull'economia. "Siamo in emergenza: - dice l'ex premier - rallenta la crescita, siamo di fronte alla crisi drammatica di alcuni grandi Paesi e si prospettano svalutazioni competitive. Quando tutto è in subbuglio se non si arriva a una riunione di emergenza i rischi sono altissimi".

E sullo spread che torna a salire dice: "Accanto a questo mi preoccupa la crescita del debito che, dopo il calo dei miei due governi, vedo pericolosamente aumentare" ha spiegato Prodi notando che estende la sua preoccupazione allo scenario internazionale con la crisi in Siria, Libia e Ucraina, il calo del petrolio e l'emergenza migranti. L'ex premier mette in luce anche la fragilità del nuovo esecutivo libico: "Ho fatto già più volte presente le difficoltà enormi che ci sono per questo governo, guidato da Fayez el-Sarraj, proprio perchè la sua autorità sul territorio è molto parziale. Si devono fare i conti con tutta una serie di forze che, se non si siederanno intorno al tavolo, renderanno difficile una soluzione definitiva". E anche gli osservatori internazionali vedono in questo governo soltanto una soluzione temporanea e parziale ma indispensabile per arrivare a una guerra.

Il tutto, però, non può essere sulle spalle dell'Italia che, invece, durante il suo governo gestì la crisi in Libia. "Allora - spiega Prodi - ci fu un accordo internazionale, siamo stati richiesti, siamo stati graditi e siamo stati bravi. Ma soprattutto c'era un vuoto che ci hanno chiesto di riempire. In Libia c'è troppo pieno: Unifil può essere difficilmente ripetuta. Se ripetessimo quel modello in Libia, si aprirebbe subito un conflitto, verremmo considerati come nemici cronici. Insomma, è un'azione che non è realistica".

Annunci
Commenti

marygio

Mer, 10/02/2016 - 12:17

questo è un fesso....se lo dice lui che ha regalato gelati e panettoni.....ahhhhhhhhhhhh

Ritratto di michageo

michageo

Mer, 10/02/2016 - 12:17

oh bella! nessuno s'era accorto finora della crisi globale, della botte di nitroglicerina sulla quale stiamo seduti che non aspetta altro che un piccolissimo movimento per esplodere. per fortuna c'è Prodi, che ha però dimenticato (sarà l'età, o la faccia? fate voi...) la fregatura che ci ha rifilato con il tasso di cambio Euro/Lira e viene a fare il profeta da dopolavoro...

michetta

Mer, 10/02/2016 - 12:24

Purche' non vi partecipi il Mortadella, le riunioni, di qualunque tipo siano, FOSSERO PURE DI CONDOMINIO, riusciranno sempre, meno peggio! Autentico disfattista, dei beni comuni dell'Italia e dell'Europa, ancora campa? Ancora parla? Ancora esiste qualcuno disposto ad ascoltarlo? E poi, ci lamentiamo che il Paese vada a rotoli..... ANDIAMO/ANDATE A VOTARE TUTTI !!!

marusso62

Mer, 10/02/2016 - 12:24

e ci voleva questo imb......... a dircelo , poi detto da luii che ha generato tutto questo bailame . E proprio vero HA la Faccia come la M....ortadella

joecivitanova

Mer, 10/02/2016 - 12:27

...e ci voleva un genio 'globale' come lui per capirlo...!! G.

Ritratto di pedralb

pedralb

Mer, 10/02/2016 - 12:32

Si è risvegliato l'idiota del villaggio......traditore che ci hai svenduto per trenta denari......che el te vegnes en sciupun!!!

marygio

Mer, 10/02/2016 - 12:32

prometeia con nomisma si erano spinti(ahhhhhh) col brent fino a 200-300.......oh....ci hanno visto benissimo....28.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 10/02/2016 - 12:38

Veramente richiesto, gradito e bravo è stato il Governo di Silvio Berlusconi, che con quattro pacche sulle spalle a Gheddafi e nove Frecce Tricolori, non solo aveva governato i problemi, ma creava le premesse per ulteriori investimenti finanziari in Italia, tenendola ben fuori dalla crisi economica, tant'è che i ristoranti erano pieni e le tasse erano più basse.

gian paolo cardelli

Mer, 10/02/2016 - 12:45

Chiudi il becco per sempre, parassita.

Ritratto di Flex

Flex

Mer, 10/02/2016 - 12:46

Bravo Prodi, ci ha messo 15 anni per accorgesene e pensare che lui è una delle cause di questo disastro.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 10/02/2016 - 12:48

Toh,è tornato prodi-no,quello che da presidente dell'Iri ha s-venduto il gruppo buitoni-perugina ai francesi,la parmalat di callisto tanzi (quello che lo sorazzava per i cieli d'Italia col suojet personale e che gli regalo un tot di bus turistici nell'elezioni del 1996 per poi abbandonarlo alla galera quando non piiù utile.Lo stesso prodi-no che taroccò i conti per entrare nell'euro,aprendo la strada ai sales di di germania e francia. nopecoroni.it

giovanni PERINCIOLO

Mer, 10/02/2016 - 12:49

"Siamo in crisi globale"! Nessun dubbio in proposito ma il mortadella dovrebbe almeno fare un mea culpa pubblico perché buona parte della colpa é sua se siamo nella m...a fino al collo!

Ritratto di echowindy

echowindy

Mer, 10/02/2016 - 12:51

PRODI… TI RICORDIAMO CHE, GRAZIE AL TUO ESSERE AMBIZIOSO DI ONORI E SUCCESSI PERSONALI, STIAMO ANCORA VERSANDO “SPREMUTE DI LACRIME DI NOSTALGIA PER LA CARA LIRETTA”, MONETA CHE È SEMPRE RIUSCITA A GARANTIRE AL SISTEMA ITALIA UN CREDIBILE FRENO CONTRO LA RECESSIONE...

01Claude45

Mer, 10/02/2016 - 13:03

Ha parlato l'"Artefice di questo disastro". Per forza che è così ben erudito in materia.

marygio

Mer, 10/02/2016 - 13:05

io resto sereno. non c'è nessuna crisi delle nostre banche. i soliti speculatori, con i soldi degli altri, si sono letteralmente rovinati puntando giocando su brent e valute. per rifarsi ci hanno quasi accoppato....tutto qua.

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 10/02/2016 - 13:06

Faccia da mortadella,meglio che sparisci per sempre,anzi,fatti mandare su Plutone e non venirci a rovinare le giornate con le tue sentenze del c.

Libero1

Mer, 10/02/2016 - 13:12

Chi si rivede e si risente.Ma mortadella non se ne era andato in Africa a rincorrere le scimmie.Ora ancora una volta ci ritroviamo tra le.....quel mortadella che non si vergogna di rifare il moralista dopo che con una sciaguta decisione rottamo' 1967 lire per un euro.Decisione irresponsabile che ci tocca pagare a caro prezzo a noi,i nostri figli,nipoti e le prossime generazioni.

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 10/02/2016 - 13:13

BUFFONE la colpa è PURE TUA!!! Lo sappiamo che SIAMO in CRISI e spero che non ci voglia una guerra per capire da chi siamo Governati e chi è FALSO-FINTO BUONISTA. Gli altri PAESI non sono in crisi perchè hanno PALLE e SPINA DORSALE POLITICA!!

agosvac

Mer, 10/02/2016 - 13:13

Poverino, perdonatelo: non sa quel che dice né quel che ha fatto, speriamo solo che non potrà mai più fare altri danni!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 10/02/2016 - 13:17

Rammento che il Prodi non è all'ergastolo perché ci sono dei "maggistrati" che credono agli spiriti maligni, in quanto rivelavano al Mortadella dov'era il corpo del Premier Moro, morto ammazzato dai terroristi BR.

Una-mattina-mi-...

Mer, 10/02/2016 - 13:29

Perchè, quella che c'è da 10 anni come si chiama?

27Adriano

Mer, 10/02/2016 - 13:29

Che faccia di Mortadella PiDiota!

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 10/02/2016 - 13:35

E' già pronto a consultare il divino Otelma e a imbastire una seduta con il bicchierino. Resti pure asserragliato nel suo maniero, abbiamo già subito.

venco

Mer, 10/02/2016 - 13:41

Non sono di sinistra, ma sappiate che nell'euro Berlusconi ha governato 8 anni (2001-2011) facendo 600 miliardi di debito pubblico, solo i 2 anni di governo Prodi (2006-2008) il debito è rimasto bloccato.

Fab73

Mer, 10/02/2016 - 13:45

Come al solito quando i saggi parlano gli ignoranti (Alla cardelli e Robe() strepitano fesserie... Povero paese

mifra77

Mer, 10/02/2016 - 13:49

Parla in piena crisi di demenza senile; quando sgovernando ci ha infilati in un baratro, era allucinato o ubriaco.

MEFEL68

Mer, 10/02/2016 - 13:52

Si è svegliato Otelma. Possibile che non si renda conto che uno dei responsabili di questa crisi è anche lui? Non sono io che ho detto di andare in Europa senza averne le possibilità. E' come quel tizio che, per fare bella figura, si iscrive ad un club di miliardari e poi si rovina per cercare di essere all'altezza senza averne le possibilità economiche. Questo è Prodi.

Iacobellig

Mer, 10/02/2016 - 13:52

ECCONE UN ALTRO.

manente

Mer, 10/02/2016 - 13:54

L'on. Craxi ebbe a dire: "L'Europa nel migliore dei casi sarà un limbo, nel peggiore sarà un inferno". Andreotti fu il solo a non unirsi al coro dei pidioti plaudenti alla caduta del muro di Belino ed anche Pertini disse pubblicamente che la Ue altro non era che lo strumento di dominio della finanza Usa sull'Europa. Furono il mortadella ed i suoi sodali ad imporre con l'inganno l'Euro all'Italia. Sentire questo cialtrone che ora scopre "la crisi", è la beffa dopo l'inganno !

GIAN-LUIGI-SOLDI

Mer, 10/02/2016 - 14:00

Volente o nolente, il Mortadella è pur sempre un espressione degli italioti ..... ci si sputa in faccia contro vento solo perché ci si diverte, .. no?? .....

Pippo3

Mer, 10/02/2016 - 14:07

@venco su dai non diciamo fesserie, debito 2006: 1588 mld, debito 2008: 1671 mld + 83mld, media annua 41,5 mld. Altro che bloccato! Debito 2001: 1360 mld, debito 2011: 1907 + 547 a cui vanno tolti 83 miliardi gestione Prodi = 464 media annua 58 mld. E questo in un periodo di crisi finanziaria. Da notare che nel periodo 2008-2011 l'Italia ha aumentato il debito del 14%, la Germania del 27%. Dati Eurostat.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 10/02/2016 - 14:12

Mi sembra sia in ritardo di circa 10 anni..

Pippo3

Mer, 10/02/2016 - 14:23

Prodi deve essere uscito da un'altra seduta spiritica, non si sa quale spirito lo abbia consigliato

scoglionato

Mer, 10/02/2016 - 14:25

Grazie a te faccia di mortadella che ci portasti nel baratro nel 2002,baratro dell'euro.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 10/02/2016 - 14:29

Credo che al Mortadella in realtà dell'economia italiana non freghi proprio nulla, lui i suoi enormi interessi li ha all'estero.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 10/02/2016 - 14:31

venco prodi-no ha l'errore madre di tutti gli errori per entrare nell'euro HA SPOSTATO Miliardi ,e tanti,dal suo esercizio finanziario a quello precedente e conseguentemente ha fatto artificiosamente lievitare quello del governo del cav, cosa peraltro evidenziato in un report della corti dei conti di allora,ovviamente passata sotto silenzio da mamma rai e dai più. Siamo,ma lo eravamo anche allora,in democrazia limitata,molto limitata,fermo restando che il cav di errori ne ha fatti perchè im fuochi d'artificio sono belli,ti fanno ricevere applausi ma non lasciano nulla di costrutto. nopecoroni.it

Tuthankamon

Mer, 10/02/2016 - 14:32

Sveglio però. Certo che uno come lui che se ne accorge ora, potrebbe essere ... un ottimo presidente del consiglio! Blahhhh!

Boxster65

Mer, 10/02/2016 - 14:44

Se se ne è accorto anche il Mortadella che c'ha da sempre la reattività di un bradipo, vuol dire che siamo davvero al baratro!!

Rossana Rossi

Mer, 10/02/2016 - 14:45

Arriva lui che ne è uno degli artefici, a scoprire l'acqua calda........ma va a ca.gher............

forbot

Mer, 10/02/2016 - 14:46

Questo Signore, fuori dubbio, ha delle ottime qualità, studioso,ha vasta conoscenza di vita pubblica e di governo; Purtroppo, in diverse occasioni, il suo operato si è dimostrato letale per l'Italia e per gli italiani. Consiglierei di lasciar perdere i suoi interventi fino a quando non si sarà modificato il suo Karma; controllato e verificato da tutto il popolo con regolari elezione.

umberto nordio

Mer, 10/02/2016 - 14:49

Evviva si è svegliato dalla sua perpetua pennichella ed ha riscoperto l'acqua calda.

idleproc

Mer, 10/02/2016 - 14:55

Se vuoi commettere un crimine bello grosso come svenderti la baracca, commetterne altri a livello internazionale e vuoi avere una sana copertura - prima - devi trovarti dei progressisti fessi. E' una tautologia, praticamente. Alla fine dell'operazione ne devi trovarne uno ancora più fesso al quale lasciare il cerino in mano. Non tutti i progressisti sono completamente fessi, infatti alcuni si sono defilati e messi sotto l'ombrello attuale. Poi ci sono quelli più fessi deglia altri.

Klotz1960

Mer, 10/02/2016 - 14:56

Ancora grazie per l' Euro a 1936... ci ha rovinato

Tino

Mer, 10/02/2016 - 15:21

questo è il classico caso in cui va steso un pietoso velo, ben spesso però

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mer, 10/02/2016 - 15:26

Che fa il mortadella, si sente per caso esente da tutto? Su questa UE e su come ha inserito il cambio della lira rovinando gli italiani lui non ha nessuna responsabilità? Ma che vada a quel paese...buffone...

Fab73

Mer, 10/02/2016 - 15:27

Klotz1960, l'euro a 1936,27 era pari al cambio della lira con il Marco dell'epoca. Non è difficile. Hai una calcolatrice in casa? Prova!

pasquinomaicontento

Mer, 10/02/2016 - 15:36

Questo porta jella, ma che c.... se ride, dà 'ste belle notizie e ride o e scemo o ce sta pe' diventà...io propendo pe' la prima.

greg

Mer, 10/02/2016 - 15:41

CHE FACCIA DI PALTA HA QUESTO TRISTO FIGURO!! E' stato uno di quelli che ha sempre messo in crisi l'Italia, con i suoi due governi e le sua smodata voglia di mettersi in tasca soldi pubblici, ed è stato uno strenuo fautore della realizzazione dell'Unione Europea, in chiave bilderberghistica, burocratica e assassina dei diritti delle nazioni partecipanti, ed ora ha il coraggio di vantare che CON i suoi due governi lui fece del bene, per l'Italia e per il mondo? CHE FACCIA DI PALTA!!

Ritratto di illuso

illuso

Mer, 10/02/2016 - 15:42

Ogni volta che vedo la sua foto, per scaramanzia mi metto una mano sui gioielli. BRRRR.

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 10/02/2016 - 15:43

Se mi e' permesso di aggiungere...se lo dice Prodi adesso, vuol dire che la crisi globale sta finendo..!!!

Ritratto di manasse

manasse

Mer, 10/02/2016 - 15:48

ma come dopo tutti i danni che ha fatto la jena ridens senza denti si permette ancora di pontificare al direttore chiedo che se non può ogni tanto di pubblicare le boiate di maortadella almeno ci eviti di vedere il suo faccione in foto

Ritratto di 02121940

02121940

Mer, 10/02/2016 - 16:00

Due domandine al signor Prodi: 1) chi è che si è inventato l'IRAP, un unicum mondiale, l'imposta che ha fatto fuggire all'estero tutte le imprese che lo potevano fare? Chi è che ci ha fatto entrare nell'euro con il debito pubblico oltre il redito nazionale, in difformità alle regole comunitarie (max 60%), così mettendoci al servizio della Germania, con gli effetti conseguenti promossi da Merkel e Sarkò? Prima di pontificare si faccia un esame di coscienza e poi si ritiri in convento.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 10/02/2016 - 16:02

Caro Venco, il Governo Berlusconi ha fatto investimenti come l'Alta Velocità destinati a rientrare, cioè a pagarsi da soli. Inoltre non ha potuto licenziare i parassiti vista l'ostilità delle "maggistratura" e dei sindacati napolitanizzati, inoltre non ha aumentato le tasse, ne spogliato i lavoratori dei loro risparmi pensionistici. In più arginava l'immigrazione e chiamava i capitali dalla Libia pacificata. In più teneva la Pace nel Mondo con il summit di Pratica a Mare. In più l'Italia era piena di credibilità nello scacchiere europeo. Ti basta?

Ritratto di IRON

IRON

Mer, 10/02/2016 - 16:07

Il totonno della grande politica ! Come parlare di un evento a lui totalmente sconosciuto come la crisi ?

Gaby

Mer, 10/02/2016 - 16:09

Ma la smmette di parlare questo ciarlatano !

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 10/02/2016 - 16:11

Se lo dice Prodi,andiamo sul sicuro,o sta per finire.....Forse voleva semplicemente dire,che per LUI è una crisi GLOBALE,e non riesce più a fare gli intrallazzi,che faceva una volta,tanto facilmente,tanto spudoratamente,in quel di Reggio Emilia,Modena,ed in Cina......

Giampaolo Ferrari

Mer, 10/02/2016 - 16:15

Lui parla che assieme al napoletano anno svenduto il paese per la sua poltrona alla commissione europea. Pagliaccio.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 10/02/2016 - 16:17

Caro Venco, con Prodi il debito non è aumentato perché molto di più sono aumentate le tasse. Dunque i furti da parassitismo, se non sono rimasti stabili, sono aumentati... permanentemente.

tiromancino

Mer, 10/02/2016 - 16:25

Il sigh prodi ci ha rotto i cogli..i!

GAP51

Mer, 10/02/2016 - 16:41

Se lo dice il mortadella, allora di certo non è vero! Speravo di non dover ancora sentire le fesserie sesquipedali di uno dei più fallimentari e maledetti premier che abbiamo avuto! Dal piattino di Gradoli alla vendita di pezzi pregiati dello tato a prezzi irrisori agli amici! E pensare che i giardinetti sono pieni di piccioni che aspettano i deficienti come lui per mangiare! GAP51

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 10/02/2016 - 16:47

Ha palato il piu' pirla del pianeta. Quando ha governato ci ha dimostrato quello di cui e' capace. Se l'itaglia e' allo sfascio la maggior parte ella colpa e' sua, portandoci in europa e nell'euro con bilanci falsi. Con il capolavoro del cambio a 1936,27.

milope.47

Mer, 10/02/2016 - 17:13

T'HO guarda chi si rivede!. Da dove salta fuori?. E' forse la giornata dei morti ( politicamente ) viventi?

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 10/02/2016 - 17:13

Fab79 come l'IVA al 22% è uguale a quella del 19% dei tedeschi, giusto?

Aprigliocchi

Mer, 10/02/2016 - 17:30

Proprio lui lancia l'allarme ? Dopo averci trascinato nell'Europa delle logge e degli ex templari ? Un figliuolo di Bildeberg, lancia l'allarme ? Pura blasfemia......

orione1950

Mer, 10/02/2016 - 17:53

Pagliaccio! Hai fatto dei giochi contabili per camuffare l'aumento del debito. Vuoi un esempio? Hai fuso gli enti previdenziali nell'INPS, allora in attivo, e non hai dato i 90 miliardi di euro dell'INPDAP che i lavoratore della PA avevano versato. Farabutto. Ti fanno pure parlare!

Keplero17

Mer, 10/02/2016 - 17:59

C'è grossa crisi. La bambina questa notte ha vomitato e mia moglie è tornata a casa alle 4 del mattino. Bisogna prendere esempio dal semaforo che non si scompone, prima è verde, poi giallo e poi rosso, senza mai muoversi, fermo immobile, prima verde, poi giallo e poi rosso, ma sempre fermo, non si muove.

FRANZJOSEFVONOS...

Mer, 10/02/2016 - 18:06

PER NON DAI ALL'ITALIA I SOLDI CHE TU CI HAI FATTO PERDERE NEL COMPARTO ALIMENTARI

moshe

Mer, 10/02/2016 - 18:10

"Siamo in crisi globale" ... ... ... BUFFONE, ti rendi conto che se siamo dovuti entrare in questa UE di m...a, per di più senza nemmeno un referendum, è colpa tua? Solo adesso ti svegli? Ma fa af......o !!!

leo_polemico

Mer, 10/02/2016 - 18:15

E un bel "mea culpa, mea maxima culpa" perchè non lo recita? Il professor "mortadella" è stato certamente uno dei massimi colpevoli della crisi italiana e c'è ancora chi lo sta ad ascoltare? Non si vergogna di tutte le svendite fatte compresa quella della nostra "lira"? Con quest'ultima esternazione si conferma che al peggio non c'è limite.

Trifus

Mer, 10/02/2016 - 18:34

Prodi ci ha scodellato la soluzione alla crisi; un tavolo internazionale. Immagino si riferisca ad una seduta spiritica internazionale, dato che il grande statista è avezzo a risolvere i casi interpellando gli spiriti.

un_infiltrato

Mer, 10/02/2016 - 18:38

L'omino dal sorriso edentulo mi ricorda, nelle sue uscite, il compianto Massimo Catalano del gruppo di Arbore "Quelli della Notte" autore di battute scontatissime, al punto da essere soprannominato "il re dell'ovvio"... Tra le perle di.. saggezza più famose di Catalano: "è meglio sposare una donna ricca, bella e intelligente che una donna brutta, povera e stupida". Un po' come ha detto oggi il professore, di educazione fisica, Romano Prodi: "Quando tutto è in subbuglio se non si arriva a una riunione di emergenza i rischi sono altissimi". Stik Azzi

APG

Mer, 10/02/2016 - 18:43

"Ho fatto già più volte presente le difficoltà enormi che ci sono per questo governo, guidato ….!" Ma chi se lo fila questo mortadella? A livello internazionale è altrettanto efficace quanto il venditore di pentole toscano! Ma toglietevi dai cogl…ni !!!

HappyFuture

Mer, 10/02/2016 - 19:28

Collegare il debito con lo spread è...èèèèè....è....(dite voi la parola!)!

capitanuncino

Mer, 10/02/2016 - 19:33

Meno male che ci sono questi "Soloni" che ci spiegano le cose, eppure sono le stesse persone che quando erano nelle istituzioni non hanno fatto che danni..Avete presente D'Alema, Bersani, Letta anche loro nelle interviste assumono l'aria professorale di chi ha capito tutto, peccato che quando è toccato a loro non hanno saputo fare nulla. Comunque la soluzione del Professore, grande economista, è sempre la stessa: "bisogna fare una politica seria". Come vedete una soluzione molto concreta e specifica..

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 20:16

Orione 1950... Per non parlare delle privatizzazioni dell'IRI svendute a gruppi privati della sinistra (De Benedetti coopo rosse).La Ford aveva offerto 2.000 mld in contanti x l'Alfa Romeo ma mortadellone preferì regalarla x soli 1.000mld alla Fiat e pure a rate e nel fratttempo lottizzò ben 170 nomine dei quali ben 93 ai diessini.Per non parlare dell'EUROTASSA prelevata ai lavoratori dipendenti e che fu restituita non integralmente ma solo del 60% e che riguardò solo il capitale versato escludendo gli interessi. Questa é la sinistra

vraie55

Gio, 11/02/2016 - 01:20

Prodi? .. ah! Prodi !! .. vuol diventare Sindaco di Bologna? ..o di Roma?