La Raggi ha sfrattato Fratelli d'Italia: "Erano morosi dal 1972"

Il sindaco ha annunciato di avere sgomberato una sede del partito che era in mora

È durante la diretta facebook con i cittadini che il sindaco di Roma Virginia Raggi dà la notizia dello sgombero di una sede di Fratelli d'Italia-An in via delle Terme di Traiano. Il primo cittadino ha spiegato che il partito "era moroso dal 1972" e che per questa ragione il municipio si è mosso.

"Si trovavano all’interno della sede comunale - ha detto - Il contratto era scaduto nel 1972. Quindi da quella data occupavano una sede del Comune. E non pagavano i canoni. Credo che il ripristino della legalità passi anche da un’azione energica nei confronti di quei soggetti, in questo caso partiti, che tra l’altro prendono rimborsi elettoraliassai cospicui".

Commenti

bobots1

Mar, 31/10/2017 - 20:32

Forza Fratelli d'Italia. Ma i canoni vanno pagati...

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Mar, 31/10/2017 - 20:32

Quindi con eventuali Centri Sociali nell'Urbe occupanti immobili del Comune aggratis,si procederebbe con lo stesso metro. O sbaglio.......!?!?!?!

Ritratto di ...fraTassioDaVelletri..

...fraTassioDaV...

Mar, 31/10/2017 - 20:43

morosi dal '72, con tutti i soldi che arraffanno.... PEZZENTI

Rottweiler

Mar, 31/10/2017 - 20:54

Fantastico, per par condicio, vedi di sfrattare anche i cugini comunisti, i centri sociali, dalema dall'appartamento dove e' in affitto calmierato. Se no sei solo fuffa.

Reip

Mar, 31/10/2017 - 20:58

Tranquilla Raggi tranquilla, tra un po' sfratteranno te dal comune di Roma, e non perché non paghi l'affitto, ma perché sei una incapace e la tua città sta' morendo!!!

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 31/10/2017 - 21:31

CHIEDERE ALLA RAGGI DI RIPRISTINARE LA LEGALITA' E' COME KIEDERE A DRACULA DI CACCIARE VIA I VAMPIRI DALLA TRANSILVANIA !!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAH

peter46

Mar, 31/10/2017 - 21:56

Raggi...Virginia...e così domani dovremo sorbirci il solito articolo su Fini che stavolta...è scappato a Montecarlo con i soldi di quell'affitto.Però...stavolta la Meloni ti frega:FDI è nata da parto cesareo nel 2013,non nel 72 [nb:e non puoi neanche chiederglieli per il marchio AN stampato sul simbolo,che la possibilità di utilizzarlo gli è stata data ancora molto dopo il 2013],giorni prima delle elezioni nazionali quando Berlù non li volle più dentro FI perchè riottosi a firmargli una 'cambiale' in bianco come invece aveva da tanto firmato...il Bossi e che a causa di quella cambiale si 'beccò' il 4% nazionale lasciando via libera alle ramazze maronian-salviniane.

bartolomeo

Mar, 31/10/2017 - 21:58

fraTassioDaV...espasiano: come fa a sapere quanti soldi arraffano? non sara' mica il tesoriere di FDI? Se si dovrebbe sapere quanti enti pubblici, partiti e privati cittadini occupano immobili di proprieta' del comune a Roma con morosita' molto piu' antecedenti

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 31/10/2017 - 22:37

..e a pensare che i FdI avrebbero potuto essere i titolari di tutto il Campidoglio e non solo di una sede defilata! Ma contro l'ignoranza nulla può competere!

jeanlage

Mar, 31/10/2017 - 23:08

Adesso sì che a Roma funziona tutto!

pilandi

Mar, 31/10/2017 - 23:38

@robocop2000 intanto La russa cercherà una nuova sede...digiamo...

pilandi

Mar, 31/10/2017 - 23:41

@peter46 si vede che dal 72 i locali erano comunque occupati a sbafo da una delle varie emanazioni della ridicola destra italiana, altro che fratelli d'Italia, fratelli d'insolvenza...

Divoll

Mer, 01/11/2017 - 01:13

Peccato che la legalita' non venga ripristinata con altrettanta solerzia quando i clandestini occupano abusivamente le case.

Ritratto di cuginifabio

cuginifabio

Mer, 01/11/2017 - 01:20

Bene e uno, pian piano si arriva a mandare in crisi questi mangiasoldi di partiti compreso vaticano. Ha fatto bene e deve farne di più anche se alla fine i soldi son sempre i nostri ma almeno questi tornano indietro altrimenti SFRATTO. BENE

baleno

Mer, 01/11/2017 - 05:41

Parole grosse quando si parla di ripristinare la legalità in una città dove i centri sociali sono cullati come incubatori di democrazia. Berlusconi e Salvini fanno malissimo a prevedere larghe intese con esponenti di un partito di estrema sinistra che raccoglie sotto mentite spoglie il voto qualunquista degli italiani scontenti.

Popi46

Mer, 01/11/2017 - 06:36

Beh,con questo geniale colpo di reni l'amministrazione capitolina acquisterà almeno due punti in credibilità...

edo1969

Mer, 01/11/2017 - 07:26

che bella patata Virginia

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 01/11/2017 - 07:47

Dal '72? Ma FDI nel 1972 neanche esisteva! La Meloni era un a ragazzina. Ma che cavolate sta dicendo la Raggi...ma già, lei è del M5STALLE e più che cavolate non poteva ragliare.

portuense

Mer, 01/11/2017 - 07:56

bene, meglio tardi che mai, ma la legalità va ripristinata dappertutto, sindacati, partiti,centri sociali, campi rom abusivi,case popolari occupate etc........

INGVDI

Mer, 01/11/2017 - 08:40

Cari romani, l'avete votata, ora tenetevela, ve la meritate tutta.

EnricoV8

Mer, 01/11/2017 - 08:49

Ma se il partito Fratelli D'Italia è nato il 21 dicembre 2012 !!!...

MOSTARDELLIS

Mer, 01/11/2017 - 08:54

Il problema è che non viene usato lo stesso metro per le centinai di ONG, Onlus, centri sociali, centinaia di immigrati e forse pure il Vaticano. A Raggi, a volte sei proprio patetica....

Ritratto di venanziolupo

venanziolupo

Mer, 01/11/2017 - 09:03

e quand'è che la Raggi ci fa vedere i canoni pagati dei campi rom ? e non quelli pagati dal comune .... e ma quelli non si possono sfrattare altrimenti chi la sente poi la compagna Boldrinoski ...

veronica01

Mer, 01/11/2017 - 09:37

Bravissima Virginia. La Meloni ha sempre attaccato la Raggi, ora sarebbe opportuno che pagasse gli affitti arretrati, maggiorati dagli interessi. Signora Meloni aspettiamo la sua conferma, i debiti di Roma sono stati causati anche durante l'amministrazione Alemanno, fate il vostro dovere.

glucatnt73

Mer, 01/11/2017 - 10:00

Perfettamente daccordo, l'importante è sfrattare tutti quelli che occupano illegalmente, tipo i koministronzi dei centri asociali....

mcm3

Mer, 01/11/2017 - 10:04

ha fatto bene

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mer, 01/11/2017 - 10:07

Giusto. Deve valere la legalità. A quando lo sfratto dei centri sociali? morosi da sempre, anzi ben peggio, sono occupanti abusivi.

Maura S.

Mer, 01/11/2017 - 10:23

Consiglierei la sindaca di concentrarsi nel ripulire la città sia dalle immondizie e sia dai ladri che ormai sono i padroni della città

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 01/11/2017 - 10:32

si sono accorti dopo 45 anni che non pagavano....dove sta l'errore?

peter46

Mer, 01/11/2017 - 15:15

pilandi...parla con la testa non col c...uore:al massimo sarà stata l'infinitesima parte 'dimenticata' di tutto quel patrimonio che un semplice c...omprimario della sx come te non può mai ammettere che... se finora nessuno ha chiesto un ca...volo è stato solamente perchè i tuoi partiti e sindacati di riferimento erano nelle stesse condizioni con l'affitto,anche se di qualche altra sola sede sfuggita non si sa come dal tanto fo....o di tutto quel ben di DIO,e financo a-gratis 'ristrutturato' negli anni con i soldi di tutti gl'Italiani,che se richiesto se ne sarebbero moooolto fo....i di contribuire(NB:e che ancora continua se all'anpi viene persino concesso il 'pacco regalo' ogni fine anno) rappresentato dal 'patrimonio' immobiliare delle organizzazioni sindacali dell'ex Fascio:ma che ca...volo vorresti difendere di st'uscita 'halloweeniana' della Virginia?

peter46

Mer, 01/11/2017 - 15:41

Pilandi...(2)ed al massimo se sfrattati hanno avuto il 'coraggio' di 'tirare avanti' molto più del pd e senza 'sparare' le solite stronz... sx del 'resisteremo, resisteremo ad oltranza' e senza pronunciare il loro solito 'non sai chi siamo noi' allo 'sfrattatore' di turno,come da ricorso al Tar che gli ha confermato lo...sfratto,perchè oltre a non pagare l' affitto erano senza neanche 'concessione' essendosi intrufolati con 'prepotenza' negli anni d'oro delle loro giunte...anno 2015,Roma,sfrattato il pd da via dei Giubbonari...in centro neanche in periferia, gl'arricchiti...senza affitto e concessione dal 46:forse la presentazione in quella sede della candidatura di Grasso al senato gli ha portato iella.

peter46

Mer, 01/11/2017 - 17:11

mina2612...appunto:contro l'ignoranza e soprattutto contro gl'interessi berlusconiani,che se la ragazza avesse vinto il Campidoglio,come da sondaggi,'lui' non si sarebbe,nè gli sarebbe più,'sollevato' da poter 'pretendere' ciò che,più che pretendere, 'millanta' da un mese a sta parte.Sarebbe rimasto un semplice ...insignificante senza 'scena' approntabile per lui.NB:per quante altre volte ancora con sto 'prosciutto' tarocco sugli occhi?