Raggi umiliata da Boschi: il ministro le passa davanti senza salutare

Brutto episodio alla prima uscita pubblica del neo sindaco di Roma: molti ministri del governo Renzi sfilano davanti a Virginia Raggi senza nemmeno accennare a un saluto

Brutto episodio alla prima uscita pubblica di Virginia Raggi come sindaco di Roma.

Il neo eletto primo cittadino della Capitale è intervenuto ieri all'Università Pontificia Lateranense in occasione del Giubileo degli uomini e delle donne delle istituzioni pubbliche, alla presenza delle maggiori cariche dello Stato.

Presenti numerosi ministri del governo Renzi, oltre al presidente della Camera Laura Boldrini e al vicepresidente del Senato Maurizio Gasparri. Tra gli esponenti dell'esecutivo e il nuovo inquilino del Campidoglio è calato un gelo palpabile che ha quasi sfiorato la scortesia istituzionale: che dire infatti del ministro per le Riforme Maria Elena Boschi, che passa dinnanzi al sindaco Raggi senza nemmeno salutarla e farle le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro?

Una scena davvero poco edificante, replicata poi in occasione dell'arrivo del ministro per la Pubblica Amministrazione Marianna Madia e di quello degli Interni Angelino Alfano (i due, si dice però, hanno "recuperato" poi in privato). Anche il vicesegretario Pd Lorenzo Guerini e il capogruppo dem alla Camera Ettore Rosato sono passati davanti alla Raggi senza degnarla di uno sguardo.

Solo in seguito, quando il sindaco di Roma e il ministro delle Riforme si sono trovate fianco a fianco nelle poltroncine rosse in prima fila, incrociare gli sguardi è stato inevitabile, così come è stata inevitabile una rapida e fredda stretta di mano. Ma ormai il danno era fatto.

Più educati e formali il ministro della Salute Beatrice Lorenzin e il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti. Attenti all'etichetta e anche alla cordialità. Che nel galateo, istituzionale e non, devono sempre coincidere.

Commenti

blackindustry

Gio, 23/06/2016 - 10:55

I comunisti presto o tardi si rivelano per quello che sono...

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 23/06/2016 - 10:56

Signorina boschi=miserie umane.

orso bruno

Gio, 23/06/2016 - 10:57

Quanta cafoneria da parte di nullità !

Atlantico

Gio, 23/06/2016 - 10:58

Non vorrei che Il Giornale.it diventasse troppo simile a Liberoquotidiano.it, che ormai sembra il sito di novella2000. Po contenti voi, contenti tutti, eh ?!

Ritratto di pipporm

pipporm

Gio, 23/06/2016 - 11:04

Ottimo segnale. Che Boschi tema Raggi?

unosolo

Gio, 23/06/2016 - 11:08

praticamente gli rode e anche tanto , la mancanza di rispetto dimostra solo la completa forzatura che stanno facendo con quel maledetto esposto , chissà cosa ha preso il titolare di quello esposto rompi tranquillità per una persona indicata ed eletta con regolari votazioni , attenzione eletta non messa a forza con un colpo di " Stato ". un governo mai eletto che comanda distruggendo la intera economia Nazionale senza creare lavoro ma rubando soldi ai risparmiatori e pensionati , ladri , se quel famoso decreto salva papà lo avesse fatto la dx erano in galera , mentre fatto dalla sx tutto regolare e soldi a iosa ai CDA,ladri.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 23/06/2016 - 11:11

Certamente che non la salutano , gli ha levato un pezzo di torta dal piatto e che pezzo ; a parte la maleducazione , ovviamente .

Ritratto di Bowman

Bowman

Gio, 23/06/2016 - 11:13

A parità di numero di neuroni, la Raggi è più carina della Boschi.

Ritratto di ersola

ersola

Gio, 23/06/2016 - 11:14

e gasparri ? come si è comportato?

APG

Gio, 23/06/2016 - 11:18

Maria Etruria Boschi, sciacquetta insignificante, la tua rottamazione è vicina!

nopolcorrect

Gio, 23/06/2016 - 11:19

Dei veri signori, non c'è che dire. Diceva Buffon: "Lo stile è l'uomo", e, naturalmente, anche la donna. Ora vediamo da chi siamo governati.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 23/06/2016 - 11:19

Dovete capirla...nei boschi non arrivano i..Raggi!!!

blackindustry

Gio, 23/06/2016 - 11:20

Tra comunisti dalle diverse casacche, iniziano i primi screzi per la spartizione del potere...

SnakeJ.

Gio, 23/06/2016 - 11:20

vedere una persona per bene anche solo accostata a certi "personaggetti", DA VOMITO... meglio tenere le distanze e turarsi il naso dalla puzza

FRANGIUS

Gio, 23/06/2016 - 11:21

CHE FORTUNA LA RAGGI ! E' UN ONORE NON ESSER SALUTATI DA GENTE COME BOSCHI,ALFANO ,ECC.. PERSONE INETTE E DISPERATE E CHE FUORI DI LI' POSSON SOLO BATTER L'ARIA COME HAN FATTO FINORA

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Gio, 23/06/2016 - 11:21

Loro sono i moralmente superiori che sanno perdere (la poltrona!)

Aegnor

Gio, 23/06/2016 - 11:23

Grande rosicamento

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 23/06/2016 - 11:29

Qualcuno disse: "non ti curar di loro e va avanti": evidentemente gli rode,questo ti basti....

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 23/06/2016 - 11:31

Non voglio rievocare antichi fantasmi, ma mi chiedo se in questo caso si possa dire "molti nemici molto onore"...

Fjr

Gio, 23/06/2016 - 11:37

La maleducazione regna sovrana nel PD, e non solo quella, la solita figlia di papino Etruria, i Boschi dovrebbero solo ringraziare di essere ancora a piede libero,

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 23/06/2016 - 11:40

Inconcepibile, vergognoso, scandaloso, gravissimo: non è maleducazione, è un insulto ai romani che hanno voluto fortemente Raggi Sindaco, un insulto alle istituzioni repubblicane, un insulto alla democrazia rappresentativa (la Raggi è stata eletta mentre la boschi, figlia di un padre "per bene" (peccato che le procure sul "per bene" siano perplesse) non è stata eletta da nessuno. Per decenza, per decoro, per rispetto delle istituzioni: SI DIMETTA!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Gio, 23/06/2016 - 11:42

Da una che ha il padre indagato, chi se ne frega...

marcello512

Gio, 23/06/2016 - 11:44

E' dura da mandar giu'......... ma c'hai da sta'..... by by....

gianpiz47

Gio, 23/06/2016 - 11:45

Non ho capito perchè devo salutare la Raggi, non ha mica un papà dirigente in banca etruria (rigorosamente minuscolo).

nonna.mi

Gio, 23/06/2016 - 11:50

Boschi: hai la bellezza della gioventù,ma neanche un briciolo di Educazione: stai attenta: il tuo Sostenitore sordo ad ogni critica giusta verso di te, potrebbe presto non aver più la possibilità di Salvarti...Myriam

nippy

Gio, 23/06/2016 - 11:54

Premesso che l'educazione è il miglior biglietto da visita sempre e comunque però, caspita, difficile essere umiliati dalla Boschi...

Ritratto di mina2612

mina2612

Gio, 23/06/2016 - 11:55

I componenti del Governo avranno avuto l'ordine di comportarsi da perfetti maleducati per non far sfigurare il loro capo che ogni giorno, ogni nanosecondo inanella figuracce barbine degne solo dei trogloditi di cinquanta mila anni fa.

mezzalunapiena

Gio, 23/06/2016 - 11:56

Il livello di questi personaggi politici è riconosciuto a tutti quindi perché meravigliarsi se sono ineducati.

Mauri44

Gio, 23/06/2016 - 11:57

bisogna ammetterlo sono gran signori arroganti e presuntuosi

compitese

Gio, 23/06/2016 - 12:02

Rosicone!!

montenotte

Gio, 23/06/2016 - 12:04

Zoticona era e zoticona è rimasta. Da ottobre entrerà nel dimenticatoio.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 23/06/2016 - 12:07

La Boschi è decorativa, ma la Raggi ispira fiducia.

releone13

Gio, 23/06/2016 - 12:15

...immagino che la Raggi non ci abbia dormito la notte.....chissà che conseguenze psicologiche avrà su di lei questo sgarbo......tra l'altro è il caso di chiedere le dimissioni dei maleducati per lesa maestà........anzi, di tutto il governo....

SalMess

Gio, 23/06/2016 - 12:15

l'umiliata dagli italiani e la boschi ahahahahahah

Chanel

Gio, 23/06/2016 - 12:18

Se non bastasse quello che abbiamo già visto questo è il livello delle nostre istituzioni, tanti yes men o women senza spessore e dignità....... non bastano il tacco 12 e i tailleur azzurri per avere classe e autorevolezza. Adesso che il consenso cala emerge in tutta la sua evidenza l'arroganza e la pochezza di certe figure che il bullo fiorentino ha portato ai vertici del paese. Togliamoci di torno questo parlamento non posso credere che tra 60 milioni di italiani non si possano trovare persone con più dignità

un_infiltrato

Gio, 23/06/2016 - 12:18

Ah bella, e sai quanto se ne fotte quella se tu non la saluti? Proprio un niente. E sai perchè? Perchè a te nessuno t'ha chiamata. Mentre quella è stata subissata da una marea di consensi. Ah bella, comincia a fatte le valiggge!

leo.nar.do

Gio, 23/06/2016 - 12:18

Si capisce che quelli del Pd hanno preso un bel pugno nei denti … ma la vittoria o la sconfitta non prescindono dalla buona educazione ...

Aegnor

Gio, 23/06/2016 - 12:21

Maria Etruria fa parte dei "nominati",è risaputo che non digeriscono gli "eletti"

manente

Gio, 23/06/2016 - 12:23

E' evidente che le veline del Pd non digeriscono la sconfitta e non riescono a mascherare la loro acredine, supponenza e cafonaggine.

Trinky

Gio, 23/06/2016 - 12:27

la boschi saluta solo il paparino e la sua cricca.....

silvano45

Gio, 23/06/2016 - 12:36

I nostri governanti più sono incapaci ignoranti e spesso corrotti o corruttori più si interessano dei propri interessi o di quelli dei parenti,non c'è un figlio moglie fratello sorella di questi signori che non occupa un posto nella PA o affine e piu sono maleducati e arroganti la Boschi con tutta la sua famiglia dovrebbe solo vergognarsi .............

paco51

Gio, 23/06/2016 - 12:36

impossibile essere umiliati dalla BOSCHI! Secondo me tutti ormai non la considerano (termine aulico) proprio. Secondo me la molla anche il capo!

giannide

Gio, 23/06/2016 - 12:38

La Boschi, lo sgarbo, lo ha fatto alla sua intelligenza. Bisogna saper perdere !!!

Basedifference

Gio, 23/06/2016 - 12:39

nessuna umiliazione è la boschi che si umilia da sola quando esce di casa

Ritratto di perSilvio46

perSilvio46

Gio, 23/06/2016 - 12:42

X Montenotte....A Ottobre non arrivano, verdini ha mollato la barca che affonda e già oggi i suoi hanno votato contro il governo. Certo che verdini è un furetto. Certo, la boschi è arrogante e presuntuosa, oltre che incapace, ma, ripensandoci, l'umiliata è lei non la Raggi. E' una questione di stile.

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 23/06/2016 - 12:43

In democrazia succede questo quando, in nome dell'uguaglianza, si dà troppo spazio agli imbecilli, agli incapaci, ai mediocri, agli utili idioti, alle belle statuine di rappresentanza. In teoria la democrazia è un sistema in cui anche lo scemo del villaggio può ricoprire alte cariche pubbliche o diventare premier, ministro o Presidente; e qualche volta lo diventa.

Ritratto di danutaki

danutaki

Gio, 23/06/2016 - 12:46

Messalina e Agrippina......2016 !! Poveracce !!

meloni.bruno@ya...

Gio, 23/06/2016 - 12:47

Non è una novità!La sinistra ha nel suo dna,l'odio e l'invidia per chi ha più capacità rispetto a loro,il ct della nazionale Conte convinto ma molto ingenuo insiste a suggerire ai sportivi italiani d'indossare la maglia azzurra,non lo faranno mai!perchè c'è una tifoseria frammentata che non riesce a togliersi quella ROSSA!

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Gio, 23/06/2016 - 12:48

Je rode, ammazza si je rode ......

sottovento

Gio, 23/06/2016 - 12:51

La Boschi è la classica principessina, la Raggi una donna che si è fatta da sola. La prima esprime invidia da tutti i pori, la seconda ha con umiltà detto che si lascerà gli attacchi alle spalle. La Boschi viene continuamente fischiata, la Raggi sempre applaudita. Maria Etruria è nervosa come il suo principe perché a breve saranno detronizzati. Come si dice..."E' la vita bellezza"

Antonio43

Gio, 23/06/2016 - 12:52

Ma se non fosse così piena di sè, così arrogante, si sarebbe mai sentita in grado di fare la ministra, delle riforme addirittura! Giustamente si fa notare neanche mai eletta, lei, la Madia e il grullo purtroppo sono lo specchio di una certa, questa sì, Itaglia. Ma non era meglio che avesse fatto la funzionaria nella banca di papà? La gloriosa banca Etruria, quella che per troppa "onestà" dei dirigenti ha ripulito le tasche dei propri clienti. E non si vergognano!

aldoroma

Gio, 23/06/2016 - 12:53

La sconfitta bruciaaaaaaaaaaaaaaaaa

routier

Gio, 23/06/2016 - 12:56

Probabilmente non l'hanno vista perché se il non salutarla fosse uno sgarbo voluto sarebbe la prova di una spocchia degna di un signor nessuno che si crede qualcuno.

audionova

Gio, 23/06/2016 - 12:58

galateo istituzionale e non?in questa chat?dove chi scrive se uno e' dall'atra parte viene insultatoa priori?ma state zitti e se non vi va bene ci sono altre sedi per parlarne....capito'

Ritratto di -geronimo-

-geronimo-

Gio, 23/06/2016 - 13:02

Per come le rode, direi che la Maria Etruria Boschi è stata umiliata dalla Raggi.Hanno un'idea della democrazia alquanto bislacca questi bimbiminchia.

mariolino50

Gio, 23/06/2016 - 13:05

Perchè sarebbero dovuti andare tutti ad omaggiare la sindaca, la festa non mi sembra fosse in suo onore, era una fra tanti. Qualcuno ha scritto che è stata eletta, circa da una piccola frazione degli aventi diritto, per me elezioni simili andrebbero rifatte, invece viva il potere alle minoranze.

unosolo

Gio, 23/06/2016 - 13:05

speriamo solo che faccia come la Appendino , epurazione e cambio di persone ai posti che contano , deve togliere lo spreco e i parassiti e riformulare i contratti con tutte le società che ruotano per i servizi , speriamo che lo faccia presto e licenzi i rami secchi e sterili che non servono .Buon lavoro e che i dirigenti di M5S la tutelino .

Franco1964

Gio, 23/06/2016 - 13:06

ammetta la zar boschi che lei l'anno creata la raggi si e'creata.si vergogni

zucca100

Gio, 23/06/2016 - 13:10

Forse non avete capito che quando i 5 stelle prenderanno il potere x voi seguaci di salvini saranno guai, e grossi

agosvac

Gio, 23/06/2016 - 13:25

Che c'è da dire??? Non è che l'educazione dipende dall'essere ministro! Un ministro è "designato", l'educazione non può essere designata, la si deve acquisire nel corso degli anni fin dall'infanzia!!!

Kosimo

Gio, 23/06/2016 - 13:32

ma perché guardate sempre dallo stesso punto di vista, verso i pentastellari e non al contrario? può anche darsi se l'avesse salutata non le avrebbe fatto piacere e forse neanche le avrebbe risposto. Comunque a noi cittadini fa piacere che adesso e vero scontro tra forze politiche antagoniste e no come è sempre stato, una convivenza di complicità

agosvac

Gio, 23/06/2016 - 13:34

Egregio ersola(11,14) Gasparri è una persona educata visto che non è di sinistra: di sicuro l'avrà salutata, con educazione, e le avrà fatto le sue condoglianze, perché dirigere Roma non è una cosa molto semplice!!!

brac

Gio, 23/06/2016 - 13:36

Confesso che anch'io, se incontrassi la simpatica Boschi o il suo adorabile protettore, non li saluterei

freud1970

Gio, 23/06/2016 - 13:41

Chi è quello alle spalle della boschi con un espressione facciale che sprizza intelligenza da tutti i pori?

diesonne

Gio, 23/06/2016 - 13:41

diesonne pd,padroni sprezzanti,vergognatevi

pastello

Gio, 23/06/2016 - 13:46

Sgarbo della boschi, umiliata dalla boschi. Per favore mettiamo le cose al loro posto, la Raggi è stata girata dal 67% dei romani e la boschi? Ah già, ho capito...

florio

Gio, 23/06/2016 - 13:47

@ersola, come è duro calle lo scendere e 'l salir per l'altrui scale.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 23/06/2016 - 13:51

Cafona perbenista. Le rode davvero tanto. Averle tolto il ruolo di prima donna la fa diventare quella che è..una grandissima ipocrita.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Gio, 23/06/2016 - 13:52

E comunque chi si è umiliata qui non è la Raggi..

Atlantico

Gio, 23/06/2016 - 14:03

Veramente, in seguito, si sono salutati in separata sede ma questo non lo diciamo, dai.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 23/06/2016 - 14:05

Normale comportamento degli antropologicamente superiori.

edo1969

Gio, 23/06/2016 - 14:11

Questo è giornalismo. Avanti così per la rinascita del centrodestra.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Gio, 23/06/2016 - 14:14

Ma no, cattivi! si vergogna e non ha il coraggio di rivolgergli neanche lo sguardo.

moshe

Gio, 23/06/2016 - 14:15

... buona scuola non mente, se il tutor è un ciarlatano, questi sono i risultati

il corsaro nero

Gio, 23/06/2016 - 14:25

arroganti, presuntuosi e saccenti! Tutti i sinistrorsi sono fatti della stessa pasta!

honhil

Gio, 23/06/2016 - 14:27

E’ gente che non sa perdere. Non ha il senso delle Istituzioni. E, di conseguenza, le va il sangue alla testa, appena hanno la percezione che forse molte mangiatoie verranno chiuse precipitevolissimevolmente.

il corsaro nero

Gio, 23/06/2016 - 14:27

nun je passa più!

Ritratto di apasque

apasque

Gio, 23/06/2016 - 14:28

@zucca100: "talis nomen, talis homen". Perché la Lega dovrebbe subire guai grossi?

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Gio, 23/06/2016 - 14:30

Che brutti personaggi la Signora Raggi ha accanto.....Spostarsi no?

il corsaro nero

Gio, 23/06/2016 - 14:35

@zucca100: a da vede' che paura!!! alla raggi je do tempo un anno e mezzo, poi Roma verrà nuovamente commissariata!!!

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 23/06/2016 - 14:36

Per vergogna non per maleducazione...vergogna degli scandali di cui la Boschi si e' macchiata.. vergogna...vergogna...

gigiao56

Gio, 23/06/2016 - 14:39

ma signori??? come fate a non capire??? la Raggi è stata votata dal popolo mica dal pd... a dimostrazione che il popolo per il pd è uguale a ZERO..buon pomeriggio a tutti

Ritratto di lurabo

lurabo

Gio, 23/06/2016 - 14:40

a Roma la cuccagna e' finita, presto finira' anche in tutta Italia

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Gio, 23/06/2016 - 14:52

Nel suo primo giorno da sindaco, la Raggi va alle Fosse Ardeatine. Giustamente, nell'era dell'ipocrisia elevata a stile di vita, i gesti simbolici da dimostrare in pubblico devono essere preservati. Senza contare che i morti, specie quelli di 70 anni fa legati alla Guerra Civile, vengono sempre prima dei problemi, anche gravi, dei vivi disperati di oggi. Che questa visita nasconda la consapevolezza da parte del sindaco di non sapere come risolvere tanti problemi e malesseri dei vivi? Come a dire: per ora perdo tempo in queste scemenze commemorative, poi si vedrà. Meno male che i CinqueStelle ci tengono a rimarcare sul fatto che essi sono il 'Nuovo'...

lolo60

Gio, 23/06/2016 - 14:54

be che dire .. cosa ti puoi aspettare dalla solita raccomandata della sinistra che sta mandando in rovina l'italia

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Gio, 23/06/2016 - 15:08

@Antonio43, perché dice che la Boschi non è stata eletta?? E' stata eletta deputata alla Camera nel 2013, nella circoscrizione della Toscana ...

Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 23/06/2016 - 15:08

@atlantico - oramai le sue sxxxxxxxe sono sempre le stesse quindi, visto anche la noia che le da questo giornale, se se ne andasse credo che in pochi la rimpiangerebbero

anna@asadental.it

Gio, 23/06/2016 - 15:11

ministro delle riforme, ma di che?Vuoi insegnare la malaeducazione a tutti? forse si fa prima che insegnare educazione e buone maniere-o forse pensa che Raggi sia più bella? non mi stupirebbe,più intelligente lo è di sicuro?????

Ritratto di lucianoch

lucianoch

Gio, 23/06/2016 - 15:17

Hanno imparato dal loro capo che continuava a maneggiare il tablet durante una conferenza con Putin. Scena incredibile.

pastello

Gio, 23/06/2016 - 15:27

Pastello ore 13,46 = da È stata votata a è stata girata. Boh

pastello

Gio, 23/06/2016 - 15:30

Poveri sinistri, sono ancora rintronati dalla mazzata. A me fanno un po' pena.

Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 23/06/2016 - 15:33

@edo1969 è in ottima compagnia con atlantico. Sara anche pessino giornalismo ma allora perche venite?

GianniF

Gio, 23/06/2016 - 15:34

e quel bulletto di Renzi che ne pensa della sua Ministra delle.....riFORME

Ritratto di drazen

drazen

Gio, 23/06/2016 - 15:35

Certo che di fronte a Bindi-Raggi-Boschi le Tre Grazie di Antonio Canova impallidiscono!

roberto.morici

Gio, 23/06/2016 - 15:36

Un piccolo Padreterno non può mica abbassarsi all'infimo livello di un Sindaco (o Sindaca che sia).

unosolo

Gio, 23/06/2016 - 15:40

tutto il governo si è prodigato a passare davanti per umiliarla facendola sentire non accetta , errore , la RAGGI eletta dal popolo la Boschi no presa dal PCM dalla Leopolda come tutti gli altri , un conto la famiglia un conto tutto il popolo , hanno perso l'occasione di esprimere dignità e rispetto dei ruoli , io mi sarei vendicato e preso a calci quei fannulloni che sono insediati al Campidoglio , occhio per occhio ora andate a piangere altrove.

Ritratto di 02121940

02121940

Gio, 23/06/2016 - 15:40

Un vero gentiluomo. Un po' "infantile". Lo avevamo capito da tempo.

unosolo

Gio, 23/06/2016 - 15:44

Il Sindaco Raggi deve controllare bene il personale in organico e si accorgerà quanti lavativi sono insediati e imboscati senza un ruolo e decine di capi che non hanno nulla da fare eccetto che passare giornate intere con le sole segretarie tra caffè e giornali , una bella sfoltita e tutti fuori a lavorare rivedendo i contratti e i ruoli.

pastello

Gio, 23/06/2016 - 15:47

La bindi e la Raggi, l'immagine del cattocomunismo e quella del nuovo che avanza. La parola ai fans del Pd.

Ritratto di michele lamacchia

michele lamacchia

Gio, 23/06/2016 - 15:54

Non l'ha salutata? molto meglio così per la Raggi; nei suoi panni, dover rispondere a certi personaggi sarebbe stato molto imbarazzante.

xgerico

Gio, 23/06/2016 - 16:00

Articolo a coccia di patata!

Ritratto di Azo

Azo

Gio, 23/06/2016 - 16:09

Fossi la Raggi, le vieterei di mettere piede in Roma.

giuseppe1951

Gio, 23/06/2016 - 16:16

Bhè, tanto la Boschi è in declino!

Ritratto di Sniper

Sniper

Gio, 23/06/2016 - 16:25

Certo che se la Raggi ha fatto una campagna "pesante" contro il PD, poi e` difficile che quelli del PD la trattino bene...Non sono mica come Berlusconi che quando Bossi lo chiamava "Berluskaz il Mafioso di Arcore", lui continuava ad abbracciarlo.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 23/06/2016 - 16:26

NELLA; VITA É NEL MONDO CI SONO PERSONE CHE HANNO STILE E MANIERE ECCELLENTI! É CI SONO PERSONE CHE ANCHE SE HANNO UN BEL VISO FANNO SCHIFO DALLA TESTA AI PIEDI! LA RAGGI ENTRA NELLA PRIMA CATEGORIA; MENTRE ELENA ETRURIA ENTRA NELLA SECONDA A PIENO MERITO!!!.

forbot

Gio, 23/06/2016 - 16:28

< Non ti curar di lor ma guarda e passa > Buon lavoro e complimenti- Anche da me che son del Cavaliere- con il cuore - ma al voto - per ognuno che fà il bene dell'Italia e degli italiani!-

fabiotg

Gio, 23/06/2016 - 16:29

Posso immaginare quanto sará dispiaciuta la Raggi !!!

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Gio, 23/06/2016 - 16:44

Comunque per la Boschi non è vero. C'è la foto...

Ritratto di semovente

semovente

Gio, 23/06/2016 - 16:46

Eppure l'educazione ha costo zero e non grava sul bilancio dello Stato.

sottovento

Gio, 23/06/2016 - 17:00

Esimio signor Zucca, noi seguaci di Salvini abbiamo capito che se costruiremo un grande centro destra con Salvini leader (ci spero vivamente), saranno i pentastellati a doverci temere.

giannidedom

Gio, 23/06/2016 - 17:12

non chiamatele con nomi altisonanti come "ministro" di questo o di quel ministero: sono semplicemente delle piccole cafoncelle , che tentano di assumere un contegno superiore, ma che sono appartenenti alla categoria degli "inferiori burinozzi rifatti"

odifrep

Gio, 23/06/2016 - 17:14

er, sola (11:14) - e te pareva strano....non metterci la virgola!!!!

Ritratto di michageo

michageo

Gio, 23/06/2016 - 17:32

Virginia, non ti curar di loro ma, guarda e passa tanto loro passeranno molto prima di te, forse prima del Panettone 2016.....

ilbarzo

Gio, 23/06/2016 - 17:32

E solo la gelosia che porta la Boschi a certi comportamenti:Ella sa bene che la Raggi è molto più bella di lei anche e pertanto la snobba,fa finta di nulla.Come usano fare i comunisti.

Vigar

Gio, 23/06/2016 - 17:35

Gente squallida e patetica. "E nun ce vonno stà!!"

Ritratto di tomari

Anonimo (non verificato)

jeanlage

Gio, 23/06/2016 - 17:49

Se si fosse trattato di una qualsiasi persona, si sarebbe dovuto dire "sciacquetta arrogante". Trattandosi della signora ministra, sicuramente è che era impegnata nel decidere i destini del mondo ed una povera mortale le deve essere sfuggita. Una domanda, visto che le signore non sono meno arroganti, cafone e meschine degli uomini, siamo sicuri che le quote rosa portino benefici a qualcuno, oltre, naturalmente, le elette?

Anonimo (non verificato)

BENNY1936

Gio, 23/06/2016 - 17:59

Perché umiliata? Semmai la figuraccia davvero ignobile la fa l'altra signora, non la Raggi. Questi non votati da nessuno (sedicenti democratici che mostrano nei comportamenti quanto poco rispettano il volere del popolo) si permettono questi sgarbi penosi verso chi i voti li ha presi, eccome se li ha presi.

Ritratto di gino5730

gino5730

Gio, 23/06/2016 - 18:10

A quanto pare la sconfitta pesa.Comunque sempre arrogante,spocchiosa e male educata.Tale e quale il suo Capoccia.Umiliare d offendere gli avversari è il modus operandi della sinistra.

Ritratto di ersola

ersola

Gio, 23/06/2016 - 18:18

incredibile PASQUALE ESPOSITO sta rinsavendo,

antonio54

Gio, 23/06/2016 - 18:23

La Raggi non gli deve dare nessuna importanza, deve essere superiore a questa signorina ministra...

Ritratto di Sniper

Sniper

Gio, 23/06/2016 - 18:26

Tra "rottamare" e "rosicare" non c'e` di mezzo il mare: Anzi, il passo e` stato breve.

Royfree

Gio, 23/06/2016 - 18:29

Giusto per dovere di cronaca. La Raggi è stata eletta DAL POPOLO con il 67% di preferenze. La Boschi è stata eletta DA NESSUNO con il nulla di preferenze. Sta insulsa quando passa la Raggi deve prostrarsi e baciargli le scarpe.

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 23/06/2016 - 18:34

Cosa ci si può aspettare da una delle serve di Renzi? PÜiù educata la Lorenzin che è una cameriera di complemento che viene dal PdL dove non c'erano i Trinariciuti.

Ritratto di JSBSW67

JSBSW67

Gio, 23/06/2016 - 18:35

Ma dal Partito Deirazzisti-anti-italiani che comportamento vi aspettavate? Questi sono i più grandi razzisti in circolazione e le cordialità sono da usare solo in tv a scopo elettorale.

edo1969

Gio, 23/06/2016 - 18:37

lettore57 tu perché vai allo zoo?

edo1969

Gio, 23/06/2016 - 18:42

più di 14000 commenti manco si trattasse della terza guerra mondiale, siete malati davvero forte

erdambo

Gio, 23/06/2016 - 18:45

Umiliata? Virginia Raggia,non essere calcolata da certe persone, io lo considererei un Onore, avanti senza guardare!!!!!!

Ritratto di vraie55

vraie55

Gio, 23/06/2016 - 18:57

ovvio nervosismo .. è iniziato il disboscamento

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Gio, 23/06/2016 - 19:23

GASPARRI: ''È STATA LA RAGGI A RIFIUTARSI DI SEDERSI ACCANTO ALLA BOSCHI, C'ERA UNA SEDIA VUOTA, LEI LE HA FATTO UN SORRISONE, IL SINDACO L'HA IGNORATA'' E c'è la foto della stretta di mano tra la Boschi e la Raggi. Tutto questo alla faccia di chi pubblica certi articoli e dei relativi commenti!!!!!!!!!!!!!

elpaso21

Gio, 23/06/2016 - 19:24

E quindi la Raggi ha fatto una "figuraccia".

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 23/06/2016 - 19:26

Sarebbe interessante sapere quanti voti ha raccolto per diventare deputata e conseguentemente ministra donna Maria Elena Etruria!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Gio, 23/06/2016 - 19:30

A dimenticavo la signora ministra è comunista come io sono il fratello di Carlo Marx!

swiller

Gio, 23/06/2016 - 19:34

Non essere salutati da una simile e inqualificabile persona è UN ONORE.

bruco52

Gio, 23/06/2016 - 19:55

la cafoneria al potere, altro che fantasia....sono rimasti scottati, ma questo è solo l'inizio della fine....cattocomunisti attaccatevi al tram..

zucca100

Gio, 23/06/2016 - 19:57

Amici di salvini, non è' che insultando là boschi recuperate i voti che avete perso. Non funziona così

xgerico

Gio, 23/06/2016 - 20:12

http://www.huffingtonpost.it/2016/06/23/foto-boschi-saluta-raggi_n_10630730.htmlon vi fate prendere in gior dal Giornale, andate ha vedere!.............http://www.huffingtonpost.it/2016/06/23/foto-boschi-saluta-raggi_n_10630730.html

mifra77

Gio, 23/06/2016 - 20:20

Specchio, specchio delle mie brame...., chi è la più bella del reame? Principessina Boschi,è arrivata Biancaneve.

Ritratto di Flex

Anonimo (non verificato)

Ritratto di lettore57

lettore57

Gio, 23/06/2016 - 20:26

@edo1969 No, non ci vado piu da quando mi han detto che l'hanno rimessa in libertà

Anonimo (non verificato)

mariolino50

Gio, 23/06/2016 - 20:46

Royfree Il 67% del 35%, ovvero il 20 circa, davvero tutto il popolo, ma la matematica è un'opinione per lei, lo so che conta solo chi vota, e non è giusto, ma non è certo un plebiscito, 80% non l'ha votata, ha vinto a norma di legge.

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Gio, 23/06/2016 - 20:49

Ma quale galateo, sono talmente squallidi che non riescono neanche a nascondere la rabbia che li rode.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Gio, 23/06/2016 - 20:55

Invidia marcia. La vispa teresa Boschi poi, se avesse un barlume di bon ton, non dico dignità perchè sarebbe pretendere troppo, si sarebbe dimessa da un pezzo, o quantomeno si renderebbe invisibile.

tomasmac1

Gio, 23/06/2016 - 20:55

Forse non si è dimenticata di tutti gli insulti che questa gente con in testa il pluripregiudicato gli ha riservato in questi anni.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Gio, 23/06/2016 - 21:00

Ricordo di nuoco ciò che ha detto Gasparri: ''E’ stata la Raggi a rifiutarsi di sedersi accanto alla Boschi, c'era una sedia vuota, lei le ha fatto un sorrisone, il sindaco l'ha ignorata''. In internet c'è pure la foto della stretta di mano tra la Boschi e la Raggi. Tutto questo alla faccia di chi pubblica certi articoli e dei relativi commenti!!!!!!!!!!!!! Ovviamente il giornalista non si prende la briga di correggere il suo articolo ...........

Ritratto di Arlecchino_86

Arlecchino_86

Gio, 23/06/2016 - 21:12

Miao! Forse ci aspetta una vera e propria catfight.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 23/06/2016 - 21:44

-----appunto ---siccome il saluto c'è stato ed è pure documentato da foto-----abbiamo capito che chi legge il giornale---legge solo quello---un pò pochino per informarsi ---direi---hasta siempre

Anonimo (non verificato)

rigadritto

Gio, 23/06/2016 - 22:14

Questa è come quella dello smartphone di Renzi con Putin? Si rivelò un abbaglio, stava usando il traduttore automatico. Possiamo tornare a cose serie per favore?

Ritratto di pinox

pinox

Gio, 23/06/2016 - 22:32

è un onore per la raggi non essere cag@ta da una ministra che si fa le leggi ad clan.

FRANCO1

Gio, 23/06/2016 - 23:13

Essere salutata da ladrone e ladroni sarebbe stato molto offensivo!!! Bene così .. è meglio non sporcarsi le mani con quei vermi comunisti!!!

uberalles

Gio, 23/06/2016 - 23:16

Ordini di scuderia, Frottolo ha detto: fate finta di niente, mi frizza il culo...

filder

Gio, 23/06/2016 - 23:16

ABITO NON FA MONACO E GENTE DI QUESTO GENERE DIMOSTRA ESSERE DI BASSO LIVELLO DEI BUZZURRI TAMARRI SENZA GARBO NE EDUCAZIONE DI COMPORTAMENTO E SONO COLORO CHE VORREBBERO CAMBIARE LA COSTITUZIONE ITALIANA PORTANDO AVANTI OGNI FORMA DI RANCORE E CONSIDERANDO CHI NON E' LORO SIMILE UN NEMICO DA ABBATTERE, PERSONALMENTE LI RITENGO MESCHINI ROBA CHE ALLA SIGNORA RAGGI SINDACO DI ROMA NON GLI INTERESSA UN BAFFO.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 23/06/2016 - 23:33

Diciamo le cose come stanno realmente. QUESTA NON È MALEDUCAZIONE MA UN VERGOGNOSA MANCANZA DI SENSO DELLA DEMOCRAZIA. E poi hanno la faccia tosta di avere come sigla "Partito Democratico".

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 23/06/2016 - 23:43

# rigadritto 22:14 Ti pareva che non uscisse una versione trinariciuta sulla goffaggine del bulletto fiorentino. Ai boccaloni come lei hanno scodellato un'altra speciale prerogativa dell'abusivo al governo. L'UNICO RAPPRESENTANTE DI GOVERNO AL MONDO CHE DURANTE UNA CONFERENZA STAMPA USA IL TRADUTTORE AUTOMATICO.

19gig50

Gio, 23/06/2016 - 23:44

Sai che dispiacere non essere salutati dalla boschi!!

ir Pisano

Ven, 24/06/2016 - 00:35

E' solo gelosa, la raggi è più carina, simpatica, pura, onesta e non ha un padre persona perbene come invece ha lei...

Ritratto di elkid

elkid

Ven, 24/06/2016 - 01:27

Runasimi----su internet c'è l'incontro integrale tra putin e renzi---perchè non te lo vai a vedere? armeggia col traduttore per tutto il tempo---solo per una decina di secondi tira fuori lo smart per spegnerlo---si è ricordato di quello che gli hanno detto i tecnici ---può fare interferenza col traduttore----il boccalone qui è lei -che legge una testata e solo una --e di quella si accontenta --facendone la sua bibbia--hasta siempre comandante

ernestorebolledo

Ven, 24/06/2016 - 01:30

Una donna emotiva, senza cervello

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Ven, 24/06/2016 - 06:43

Questa è l'educazione di questi sxxxxxxxxxi, i quali, la insegnano anche nelle scuole. vedete cosa accade. Non esiste più nessun tipo di rispetto.

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 24/06/2016 - 07:48

LA MALEDUCAZIONE E L'IGNORANZA DELLA BOSCHI LA CONOSCONO TUTTI.

edo1969

Ven, 24/06/2016 - 08:42

15000 persone che fanno tutte lo stesso commento insulso e livoroso su un "non-fatto": poi ci si meraviglia se il cdx in Italia praticamente non esiste più.

VittorioMar

Ven, 24/06/2016 - 09:07

.....dopo cinque anni di "Democrazia Sospesa",l'elettore ha avuto la possibilità di esprimersi ,e dopo tutti i giochi "squallidi "di Palazzo ,ha rottamato la seconda "GIOIOSA MACCHINA DA GUERRA"!!!!!...l'elettore ha memoria lunga...

semprecontrario

Ven, 24/06/2016 - 09:35

Virginia siamo tutti con te, la VERA DONNA sei tu quanto mwno hai un padre vero e onesto

Cinghiale

Ven, 24/06/2016 - 12:04

L'educazione i comunisti non sanno dove stà di casa.

Ritratto di caribou

caribou

Ven, 24/06/2016 - 12:49

Umiliata!? Chi!? Figura di M. per la Boschi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 24/06/2016 - 23:35

# elkid 01:27 Caro signor trinariciuto, come lei stesso conferma nella sua risposta, il suo adorato abusivo non eletto da nessuno armeggia con il traduttore. Anche lei allora conferma che è l'unico rappresentate di uno stato in conferenza stampa che GOFFAMENTE USA IL TRADUTTORE. Quindi che mi risponde a fare? LE BRUCIA CHE CI SIA CHI NON INCENSA IL SUO BULLETTO ABUSIVO?

adri3r

Lun, 27/06/2016 - 15:46

Avrei titolato diversamente, visto il contenuto dell'articolo "La Raggi umilia i ministri, che per la vergogna, non le rivolgono il saluto" E non sono del M5S