Rai, Gasparri attacca Sanremo: "Elton John uno schifo umano"

L'accusa del senatore azzurro al cantante: "Con l'utero in affitto si arriva facilmente all'eugenetica e al nazismo"

"Elton John è uno schifo umano". Maurizio Gasparri non usa certo mezzi termini per criticare le scelte della Rai. Non gli è andato giù che il baronetto di Sua Maestà sarà sul palco dell'Ariston per la prossima edizione del Festival di Sanremo. "Quello che ha fatto è uno schifo - ha criticato il senatore dei Forza Italia - con l'utero in affitto si arriva facilmente all'eugenetica e al nazismo".

Intervistato dalla Zanzara su Radio 24, il vicepresidente del Senato è entrato a gamba tesa sulla presenza del cantante inglese al prossimo Festival di Sanremo come ospite internazionale. "Quello che ha fatto - ha spiegato Gasparri - è l'egoismo di un ricco arrogante che ha sfruttato la disperazione del prossimo". Riconoscendo a Elton John di essere "un grande artista", il senatore azzurro ha consigliato al cantante, quando verrà a Sanremo, di limitarsi a cantare e non fare "il guru dell'utero in affitto".

Annunci
Commenti
Ritratto di ..sandrinoIlMazzolatore...

..sandrinoIlMaz...

Dom, 24/01/2016 - 12:36

....e poi con l'eugenetica sarebbe la fine dei gasparri

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 24/01/2016 - 12:39

Fin troppo gentile!....Io avrei detto alla RAI,di lasciarlo a casa sua,il "baronetto",visto che il "canone" è pagato da una stragrande maggioranza(almeno spero),contro queste manipolazioni,e pretese di "paternità-maternità",contro natura!!!

venco

Dom, 24/01/2016 - 12:40

E certo, la Rai è in mano ai modernisti omosessuali, non rappresenta certo la stragrande maggioranza degli italiani, e che pagano il canone.

st.it

Dom, 24/01/2016 - 12:42

Vista la situazione , ci si poteva abbondantemente privare di questo impiastro : ci sono ancora centinaia di mostri sacri della musica artisti veri e molto più credibili.Se il messaggio che deve passare è un altro , allora mi taccio subito , ma non venite a pretendere che vi si paghi il canone perchè la rai stacchi il mega assegno a questi coso . Le manovre politiche fatele coi vostri soldi.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 24/01/2016 - 12:55

Lo avranno invitato perché è più bravo di altri? No, l'hanno invitato perché è gay. Ed in questo momento è funzionale alla causa. Lo stesso motivo per cui in televisione spopola Luxuria; non per la bravura o simpatia (?), ma perché è trans. Ormai per avere successo e visibilità mediatica bisogna essere gay, lesbiche, trans, bisex, rom, immigrati e musulmani. Non c'è programma TV che non abbia fra gli ospiti un rappresentante di queste categorie. Un caso? No, precisa strategia; è su questi esemplari della specie umana che stanno costruendo le basi della società del futuro. Bella prospettiva!

FRANCO1

Dom, 24/01/2016 - 12:56

Con quello che gli danno di soldi ci si aiuta un monte di gente in difficoltà. Che vada a cantare dal califfo dell'isis!!

Atlantico

Dom, 24/01/2016 - 13:04

Ah, beh, se lo dice Maurizio Gasparri ....

g-perri

Dom, 24/01/2016 - 13:35

Dopo il successo che ha avuto Conti l'anno scorso pensavo di dare un'occhiata al Festival di quest'anno. Ma avendo saputo che sarà ospite "sto tipo" (e che sarà strapagato anche con i miei soldi del canone), esprimo a Conti tutta la mia disistima e nelle serate del Festival tornerò ad occuparmi di cose migliori (come facevo già da anni).

Ritratto di CIOMPI

CIOMPI

Dom, 24/01/2016 - 13:35

Povero Gasparri condannato a condurre sempre battaglie (perdenti) di retroguardia!

agosvac

Dom, 24/01/2016 - 13:36

Sarà anche vero che elton john è un grande artista. Ma la musica è un fatto personale, può piacere e non piacere. A me la sua musica non è mai piaciuta.

fisis

Dom, 24/01/2016 - 13:36

Definire una persona uno "schifo umano" solo per le sue scelte in campo sessuale, tra l'altro del tutto lecite in Usa, questo sì che mi sembra aberrante. Tra l'altro, alcune bellissime canzoni di Elton resteranno per i posteri. Chi invece si ricorderà in futuro di Gasparri?

lorenzovan

Dom, 24/01/2016 - 14:12

selo dice gasparri ...lui se ne intende di nazismo ..e nazifascismo....lolol

sesterzio

Dom, 24/01/2016 - 14:20

Avrò un motivo in più per non seguire il festival. Convinto,come sono,di non perdere nulla.

Totonno58

Dom, 24/01/2016 - 14:26

Gasparri è un altro dei tanti comici involontari della nostra politica...ce ne sono in ogni schieramento.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 24/01/2016 - 14:28

fisis egregio lei che sa molte cose del mondo,che sono lecite in USA,lo sono pure nell'islam?????Allora ognuno sceglie il tutto di un paese e non solo il poco che serve alla causa.

antipodo

Dom, 24/01/2016 - 15:11

Oh! Fisis e di te chi si ricordera?

MEFEL68

Dom, 24/01/2016 - 15:23

Sanremo è il festival della canzone italiana e dovrebbe ospitare artisti italiani. In più, invitare in questo momento Elton John, quale testimonial (questo è il vero motivo)della campagna omofila è scorretto perchè, altrettanto scorretto sarebbe invitare un artista notoriamente omofobo. Sono sicuro che la sinistra avrebbe strillato a squarciagola la sua opposizione. Ultimo, la RAI è pagata da TUTTI. Sia omofobi, sia omofili; quindi, onestà vorrebbe che rispettasse entrambe le idee. Per ultimo, la pratica dell'utero in affitto è sicuramente una pratica nazista per la selezione della razza. Per fortuna l'essere umano non è ancora un prodotto. E speriamo che mai avvenga.

antipodo

Dom, 24/01/2016 - 15:32

Gasparri, hai torto! Elton e' un furbacchione! Lo schifo umano e' la RAI che lo paghera' con somme enormi e coloro che lo ascolteranno!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Dom, 24/01/2016 - 16:15

#lorenzovan. GUARDA; "PROFESSORE DI GRAMMATICA" CHE "LO DICE" SI SCRIVE DIVIDENDO QUESTE 2 PAROLE; É NON SCRIVENDOLE INSIEME COME HAI FATTO TU!É IO NON SARÓ UN PROFESSORE DI GRAMMATICA É ORTOGRAFIA; MA FARE 1 SBAGLIO IN UNA SOLA RIGA COME HAI FATTO TU! NON LÓ FARÓ MAI!.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Dom, 24/01/2016 - 16:16

Inventate qualcosa per protestare contro la rai (volutamente scritta minuscolo) e aderirò subito

Maura S.

Dom, 24/01/2016 - 16:25

E noi ,per mezzo del canone, paghiamo quel coso che ha pagato per avere dei figli????????? poveri ragazzi, chissà che fine faranno, parlo come educazione civica.

pinux3

Dom, 24/01/2016 - 16:31

"Schifo umano"? Se fossi in Gasparri mi preoccuperei di quello che tanti pensano di lui...

paviglianitum

Dom, 24/01/2016 - 17:23

@Maura S., quando dice "quel coso che ha pagato per avere dei figli" si riferiva a Gasparri, nevvero? No, perchè, brutto com'è, dubito che una donna si avvicini a lui senza adeguato compenso. Se invece si riferiva a Sir Elton John, non si preoccupi del suo compenso che sicuramente è una parte infinitesimale di quanto abbiamo dovuto sborsare per pagare lo stipendio a gente come il suddetto Gasparri, la cui utilità è inferiore a quella della forfora.

Anonimo (non verificato)

jeanlage

Dom, 24/01/2016 - 17:29

Penso che senza il golpe renziano sul canone RAI, messo con legge fascista nella bolletta della luce, con le vergognose ultime manifestazioni (bestemmie, anticipi d'anno, copertura delle della magagne rosse, propaganda omosessuale servile e vergognosa, il canone quest'anno lao avrebbero pagati in 10.000, ossia il milione che sono andati alle manifestazioni degli omosessuali di ieri.

vince50_19

Dom, 24/01/2016 - 17:31

Non serve che lo dica Gasparri: come cantante niente da dire su Elton John, ma questa sua presenza a SanRemo in questo preciso momento è un inchino a certe diversità che in fin dei conti sono minoranza, un inutile e controproducente spot. Non è un male in sé essere gay, a me non interessa per niente, ma ostentare e avanzare pretese che non sono in linea con i dettami costituzionali questo si è veramente insopportabile, nauseabondo.

denteavvelenato

Dom, 24/01/2016 - 17:32

Detto da uno che mostra il dito medio alla folla (chiaramente da dietro la scorta, pagata da noi) penso non offenda nessuno

gpetricich

Dom, 24/01/2016 - 17:51

Gasparri sbaglia: Elton John è uno schifo disumano.

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Dom, 24/01/2016 - 17:52

Ma lui non si è mai guardato allo specchio ?

Ritratto di semovente

semovente

Dom, 24/01/2016 - 17:58

La sintesi è sempre vincente. Bravo Gasparri.

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 24/01/2016 - 18:01

Musica? Quale musica,il finocchio strimpella come un babbuino. Sarà perchè io sono rimasto a Mozart,Beethove,Verdi,Elgar,puccini,bellini,Wagner,Suppè,Waldteufel ecc...ma quello che suona e canta questo figuro non la si può chiamare musica.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 24/01/2016 - 18:02

C'è bisogno di spiegare perché tutti i comici italiani quando imitano Gasparri lo dipingono come un deficiente??????

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 24/01/2016 - 18:09

paviglianitum: ma lei si sente intelligente quando spara certe cavolate? (e dico cavolate solo per non farmi mitragliare di "x" dal moderatore). Circa il compenso di Elton John, penso che lei comprenda i gusti del suddetto, visto che è lieto di ricevere "cetrioli" (sempre per la censura), purché vengano da sinistra.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Dom, 24/01/2016 - 18:37

saròfranco, 18.09, lei non ha capito un c.azzo. Con mortimersorcio formate una coppia di quelle ........ P.S. - Si legga il mio post delle ore 18.02. Mi dica che non è vero .....

Ritratto di Danno

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Danno

Anonimo (non verificato)

denteavvelenato

Dom, 24/01/2016 - 18:47

@paviglianitum Pienamente d'accordo

Ritratto di Ratiosemper

Anonimo (non verificato)

roseg

Dom, 24/01/2016 - 18:57

Non ho mai guardato il festival, quest'anno gli darò un'occhiata per farmi quattro risate con il baronetto British idiot.

Stepas2

Dom, 24/01/2016 - 18:57

Queste metafore calcistiche ("entrare a gamba tesa", sia qui sia in prima pagina) stanno veramente stancando. La lingua italiana ha modi ben piu' raffinati per esprimersi. Qui tra l'altro e' anche sbagliato l'uso, a meno che (cosa non da Giornale) non si voglia commentare negativamente quanto detto da Gasparri. A differenza del titolo sulla Boldrini (dove sarebbe pertinente) qui bisognava scrivere "commenta senza mezzi termini", "va giu' duro" (se proprio non vi piace lo stile) ecc.

sparviero51

Dom, 24/01/2016 - 18:58

Quando esisteva il vecchio PCI i suoi dirigenti avevano ancora un briciolo di etica,poi col fallimento degli obiettivi del sol dell'avvenire i nuovi "progressisti " hanno incominciato a inseguire chimere ecologiste,pacifiste,eutanasie,quote rosa,frocerie varie portando alla ribalta orecchiotti con orecchini e senza.Prima di apostrofare il senatore Gasparri con commenti di cui sopra,questi mentecatti si facciano un attento esame di coscienza e decidano chi o cosa vorranno essere da grandi!!!

giovanni PERINCIOLO

Dom, 24/01/2016 - 19:10

andrea626390. Forse perché non conoscono te e le cxxxxxe che scrivi giornalmente, altrimenti avresti a pieno titolo diritto a essere nominato re dei deficienti!

al40

Dom, 24/01/2016 - 19:10

Beh,in effetti come persona è alquanto discutibile,(per usare un eufemismo!) ma ormai in una società in disfacimento come la nostra è permessa qualsiasi nefandezza specialmente se sostenuta dal solito circo Barnum dei vari sinistri sapientoni che,chissà perché, ad un certo punto hanno deciso che chiamarsi comunisti non era più opportuno ed allora,voilá,triplo salto mortale e sono diventati "democratici"......ma è mai possibile che ci siano ancora così tanti gonzi che li seguono come un branco di pecoroni? Purtroppo il fascismo è stato la loro fortuna....ancora ci campano!

Ritratto di frank.

frank.

Dom, 24/01/2016 - 19:14

Ci sono artisti italiani molto più bravi di lui...è uno schifo umano...ma chi è questo cantante...ma perchè hanno inventato quel coso?...lo hanno invitato perchè è gay anche se non è nessuno....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaha!! MA siete favolosi!!! Meravigliosi!! Stupendissimi!!! La storia della musica in persona e voi sembrate tutti dei gasparri...Bananas, vi amo!

conenna

Dom, 24/01/2016 - 19:29

Gasparri dovrebbe preoccuparsi del cervello in affitto (il suo) non dell'utero in affitto.

paviglianitum

Dom, 24/01/2016 - 19:34

@saròfranco, se io mi sento intelligente? non lo so, ma certamente lo sono più di lei e gasparri messi insieme. Su questo non ci piove.

manolito

Dom, 24/01/2016 - 19:40

con i soldi che --nostri- danno a questa specie di sorcio aiuterebbero migliaia di famiglie italiane -- no meglio aiutare un frocio ricco che ha rotto le balle da una vita e che pochi vorrebbero tranne i soliti disoccupati del pd---bravo gasparri

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Dom, 24/01/2016 - 19:42

quanto scommettiamo che Elton John si presenterà sul palco con un bambino?

Ritratto di falso96

falso96

Dom, 24/01/2016 - 19:47

Roma non è cambiata , da secoli ha usato i divertimenti per nascondere le crisi. Il colosseo è a roma "pane e divertimento" . l'unica differenza ... gli attori , allora, costavano meno e la maggior parte ........ moriva.

yulbrynner

Dom, 24/01/2016 - 19:54

elton john non é il mio cantante preferito e non mi paice il suo stile di vita e le sue convinzioni rimane un grande artista apprezzato pero' in tutto il mondo.. schifo umano?? certo coloro che ti giudicano x sessualita' fede religiosa o politica sono quelle persone LO SCHIFO UMANO e qui ne bazzicano parecchie

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 24/01/2016 - 20:00

andrea626390: bravo! Ha vinto il premio "ixxxxxxxe del giorno".

Ritratto di saròfranco

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Dom, 24/01/2016 - 20:48

Frank..19.14...anche il sinatra era un bravo cantante peccato x quel vizietto mafiosetto cocomeriotas ti adoro

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 24/01/2016 - 20:48

@do-ut-des:....ne può esserne certo!...Porterà il "suo",ricevendo tanti applausi!!....(La maggioranza degli italiani è "buonoide"!!)

yulbrynner

Dom, 24/01/2016 - 20:49

manolito ti piaccia o no lui e' un artista conosciuto in tutto il mondo io e te invece persone comuni.. a meno che tu non sia conosciuto in tutto il mondo x le cavolate che spari

Ritratto di john galt

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 24/01/2016 - 22:05

L'EUGENETICA E' IL PROSSIMO OBIETTIVO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE DOPO LA DISTRUZIONE DELLE FAMIGLIE E RELIGIONI CON I SIMBOLI VI SARA' IL CULTO DI LUCIFERO IL LORO DIO E GLI ESSERI UMANI GENETICAMNETE MODIFICATI E COSTRUITI IN APPOSITE FARM. UN GIORNO MI DARETE RAGIONE MA NON VI PERMETTERANNO + DI SCRIVERE DOVRETE SOLO O:B:B:E:D:I:R:E:

yulbrynner

Dom, 24/01/2016 - 22:24

ziobeppe Sinatra era una persona dalle mille sfaccettature.. era anche filantropo e ha aiutato molta gente era una persona sensibile e altruista ben più di tanti altri

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Dom, 24/01/2016 - 22:25

paviglianitum: è vero, non ci piove. Come disse Noè.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Dom, 24/01/2016 - 22:25

Stepas 2 egregio la lingua italiana ha pure delle parole italiane e non vedo il motivo di parlare in lingua straniera sulle cose che riguardano l'Italia.Tutti sanno cosa vuol dire "entrare a gamba tesa"mentre pochi conoscono le lingue straniere.

Ritratto di asimon

asimon

Dom, 24/01/2016 - 22:37

sandrinoIlMaz...Atlantico...CIOMPI...lorenzovan...Totonno58 cosa ne pensano i vostri amici musulmani?? Gasparri vi batte tutti, state sereni!!

Silvio B Parodi

Dom, 24/01/2016 - 23:04

il culattone milionario fa' quello che vuole tanto e' diventato ricco alla faccia vostra, in piu' ha dalla sua parte I deficenti e innaturali culattoni e lesbiche ... minoranze protette da altri deficenti che ci comandano... votateli ancora BEOTI

unz

Dom, 24/01/2016 - 23:17

il linguaggio di gasparri è inadeguato e caratteristico degli intelló che cosi solitamente criticano chi non è daccordo con matrimonio ed adozioni lbgt. quindi perdonatelo.

ziobeppe1951

Dom, 24/01/2016 - 23:28

Yulbrynner...ricordati che i mafiosi non fanno niente x niente, non conoscono sensibilità, altruismo e poi, se aiutano tanta gente è x prestare soldi a gente in difficoltà con interessi da usuraio.Chi sono questi tanti altri?

yulbrynner

Dom, 24/01/2016 - 23:35

zio beppe certo hai ragione Sinatra non era un mafioso, aveva amici,conoscenti mafiosi e comunque ha donato milioni di dollari x aiutare tante persone

yulbrynner

Dom, 24/01/2016 - 23:36

silvio b parodi..caro.. il culattone e' famoso in tutto il mondo x le sue canzoni tu xche cosa x le balle che scrivi? ahahaha

Ritratto di frank.

frank.

Dom, 24/01/2016 - 23:58

Secondo Silvio B Parodi Elton john è diventato famoso perchè protetto dal PD...genio assoluto!

Iacobellig

Lun, 25/01/2016 - 06:20

TRA TANTA GENTE NORMALE È NECESSARIO INVITARE UN INVERTITO DICHIARATOSI? DIRIGENTI RAI EVITATE DI SOSTENERE LO SCHIFO!

cicero08

Lun, 25/01/2016 - 09:23

un ex ministro che si scopre omologo di Salvini e che non ci sta a lasciargli il primato delle frasi becere che possono far guadagnare spazio sui media...

Ritratto di gianniverde

gianniverde