Referendum, rissa tv Rondolino-Gasparri: "Pezzente, vergognati!"

Lite allo speciale Referendum del Tg3. Rondolino insulta Brunetta: "Un pezzente e un poveraccio". E Gasparri prova a difenderlo: "Vergognati"

Un botta e risposta fatto di insulti iniziato quando Fabrizio Rondolino ha parlato della moglie di Brunetta. Maurizio gasparri, disposto di fronte a lui nello studio del Tg3, è scattato e ha criticato la moglie di Rondolino. Così è scattata la lite durante lo speciale Referendum di ieri pomeriggio.

Lite Rondolino-Gasparri

"Un ridicolo personaggio - ha detto Rondolino riferendosi a Brunetta - Un pezzente della politica". "Come ti permetti", ha provato a ribattere Gasparri. Ma a l'editorialista de l'Unità non si è fermato: "Stai in un partito con un deficente come Brunetta...un poveraccio, un poveraccio", ha ribatito ad un incredulo Gasparri che non ha potuto far altro che rivolgersi alla conduttrice. "Faccia il suo mestiere - ha chiesto il senatore di Forza Italia alla giornalista - Non lo sa fare, si vergogni".

L'imbarazzo in studio era palpabile. La conduttrice ha provato a riportare l'ordine invitando Gasparri a calmarsi e redarguendo Rondolino: "Lei non può usare parole come pezzente". Ma Rondolino non si è fermato, riferendosi ancora in maniera offensiva contro Brunetta che poco prima aveva parlato del "ritorno alla democrazia" dopo la sconfitta di Renzi: "È un poveraccio - ha attaccato l'editorialista - non è un parlamentare, è un poveraccio. Uno che viene qui a dire che è tornata la democrazia è un poveraccio. Gli italiani lo devono sapere che è uno con la sabbia nel cervello".

Commenti
Ritratto di sepen

sepen

Mar, 06/12/2016 - 10:39

Se non ricordo male Rondolino all'indomani della vittoria di Trump sentenziò che 'il suffragio universale sta diventando un problema'. Direi che ogni altro commento è superfluo, eccetto una domanda: un personaggio così lo invitano ad un dibattito TV? Ah già, sul TG3, scusate mi era sfuggito...

Gaeta Agostino

Mar, 06/12/2016 - 10:43

Rondolino ? tipico dei veterocomunisti, quando non hanno validi argomentazioni offendono. Poi, il sig. Rondolino oltre ad essere un comunista veteroidiota è anche un giornalista strapagato e solo all'UNITA può lavorare.

giovanni235

Mar, 06/12/2016 - 11:04

Che goduria sentire quanto siano incazzati questi comunisti.A Rondolino sta per scoppiare il fegato.Io non voglio che muoia,perchè è troppo divertente,per cui prego fargli subito un esame del sangue per vedere lo stato del fegato e dategli subito le necessarie cure,prima che l'infezione diventi un cancro al fegato.Quanto inchiostro sprecato sul giornalino di Renzi.Un giornale quotidiano con la tiratura dell'Unità si chiama giornalino dei piccoli.

unosolo

Mar, 06/12/2016 - 11:20

sarà un po strano il Brunetta ma la democrazia ancora non è rientrata nelle camere , il PD proverà sicuramente ad arrivare a settembre del 17 per maturare il diritto al vitalizio , quindi o elezioni subito con qualsiasi legge o muore del tutto la democrazia , .a casa subito.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mar, 06/12/2016 - 11:31

Google: digitare Rondolino : digitare "immagini" : guardare : riflettere : sentenziare LA FACCIA NON MENTE MAI !

buri

Mar, 06/12/2016 - 11:38

Rondolino un Kompagno di pura fede con la falce e il martello marcate a fuoco sulle chiappe sin dalla nascita, se non ha argpmenti seri passa alle insulti, un esempio lampante del cpncetto di democrazia visto da sinistra

Ritratto di panteranera

panteranera

Mar, 06/12/2016 - 11:49

Da un anonimo scribacchino trinariciuto dell'unità cosa attendersi? La pseudo conduttrice palesemente schierata di TeleKabul poi non sarebbe capace di moderare neppure una lite tra bambini all'asilo...

timba

Mar, 06/12/2016 - 12:00

Pezzente... Detto poi da uno che lavora per un giornale che continua a farsi mantenere con i soldi pubblici altrimenti (loro sì, pezzenti) sarebbero già tutti a scopare le strade... La cosa incredibile è che i sinistrati che si riempiono la bocca otni 3x2 di "Fascisti" (lo dicono a tutti, basta non essere d'accordo con loro ed automaticamente sei fascista), sono proprio i primi e gli unici ad esserlo. Voti Trump? Deficiente troglodita, mica come i laureati che votano Clinton. Sei per il NO? Sei un pezzente come Brunetta che si è battuto in tal senso. Il Papa è stato invitato all'università a tenere un discorso? Niente da fare. I Laici comunisti sono contrari. La scuola è Laica. Quindi benvenuto Fo o Benigni ma non il Papa. Come aveva ragione Churchill sul comunismo... Tutto tradotto in un'unica parola : Miseria.

alberto_his

Mar, 06/12/2016 - 12:10

Brunetta è sempre nei premi...

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 06/12/2016 - 12:10

Rondolino non era quello che disse che era tornata la democrazia quando vene destituito Berlusconi con il colpo di Stato Napolitano-Monti?

maurizio50

Mar, 06/12/2016 - 12:14

La cosa divertente è che almeno il 99% degli Italiani ignora chi sia tale Rondolino, personaggio che vanta come nota di distinzione il fatto di operare all'interno del foglio veterocomunista l'Unità; circostanza che invece dovrebbe indurlo a sparire dalla circolazione più presto che in fretta!!!

Massimo25

Mar, 06/12/2016 - 12:14

Rondolino...ma basta il congnome per capire tutto

tzilighelta

Mar, 06/12/2016 - 12:17

è stato anche troppo gentile, Brunetta è scandaloso e soprattutto dannoso, ringraziate se non vi chiediamo i danni!

AndreaT50

Mar, 06/12/2016 - 12:22

Bello sentire questi dem-comunisti che si incazzano quando perdono, patetici perdenti!

ziobeppe1951

Mar, 06/12/2016 - 12:38

Tzilighelta...12.17...certo che difendere un dittatore ti fa onore

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 06/12/2016 - 12:46

Comunismo = Il peggior cancro. Comunisti = le peggiori metastasi!

lento

Mar, 06/12/2016 - 12:55

Questo personaggio e' da compatire :I problemi con la sua famiglia non sa lasciarli a casa ,ma se li porta in tv

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 06/12/2016 - 12:57

Uno che per far parlare di se deve essere con l'unità. Ma nessuno glielo ha mai detto che abbiamo cambiato la c

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 06/12/2016 - 12:59

Rondolino, scrivi sull'unità tanta cagate ma cridimi, abbiamo da tanto tempo cambiato la carta igienica. La tua é tossica ! lol lol lol lol

Marcello.508

Mar, 06/12/2016 - 13:11

Quando non si hanno argomenti seri su cui discutere, cadere nell'insulto è tipico di gente come Rondolino. Ancor peggio quando si dicono certe cose afferenti una persona non presente nel dibattito. Solo un bilioso pieno di acredine, incapace di mantenere un comportamento decoroso in pubblico può comportarsi in questo modo.

BALDONIUS

Mar, 06/12/2016 - 13:14

Simona Ercolani ha tutto questo potere in Rai perché il suo padre, cameramen sindacalista del vecchio PCI che in Rai contava eccome, l'ha fatta entrare. Poi ha sposato Rondolino, leccaculo di regime, ed ecco il grande successo di una ragazzina di poche speranze che a Roma Donna Olimpia andava agli scout.

zucca100

Mar, 06/12/2016 - 13:32

Loudness 12.10. Adesso è stato brunetta a dire che con la vittoria del no è tornata la democrazia. E allora? Comunque, è vero brunetta non sarà un pezzente, ma un arrogante e insopportabile fazioso

un_infiltrato

Mar, 06/12/2016 - 13:52

Rondolino è un elemento di basso profilo, di una volgarità insopportabile. Guardatelo bene in viso e ditemi se la sua faccia non "gli" assomiglia.

un_infiltrato

Mar, 06/12/2016 - 13:53

Ah scusate, volevo dire che ha la faccia come il luco. Non ci credete? Guardatelo bene.

Bisekur1960

Mar, 06/12/2016 - 13:58

Questo IGNOBILE personaggio attraverso il suo IGNOBILE giornale rappresenta la feccia più fetida di tutti i comunisti. Non sanno cos'è il rispetto e non sanno perdere. INFAMI

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Mar, 06/12/2016 - 14:00

Dimostra che tipo di educazione ha....

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mar, 06/12/2016 - 14:11

ma avete visto come la "psudo conduttrice" porta avanti la trasmissione ???? certe schifezze oramai si possono vedere solo su MAMMA RAI

MOSTARDELLIS

Mar, 06/12/2016 - 14:13

Come sempre quando quel che resta dei comunisti non hanno più argomenti passano alle offese personali. Questo Rondolino è proprio un poveraccio pezzente, aggrappato a quella specie di giornale inutile che è la controfigura del partito che rappresenta, cioè il niente. Infatti si fa mantenere dallo stato e dagli italiani che pagano le tasse. Dunque chi è il poveraccio? Che disgusto. Ha ragione Friulano.doc, basta andare su google e veder e la faccia di questo essere chiamato Rondolino: è uno spasso, non poteva essere diversamente.

tzilighelta

Mar, 06/12/2016 - 14:15

Ziobeppe51, di cosa parli, che cavolo c'entra la dittatura, possibile che non riesci a scrivere niente che non sia uno slogan o una sciocchezza! Astieniti, certi argomenti non sono per te!

INGVDI

Mar, 06/12/2016 - 15:26

Rondolino è un comunista (nel senso dispregiativo del termine), merita il disprezzo delle persone libere.

ziobeppe1951

Mar, 06/12/2016 - 15:54

Tzilighelta....14.15....tal personaggio arrogante e presuntuoso che dirige un giornale kkkomunista, cos'è se non un DITTATORE....tzil..la democrazia non fa per te!

cianciano

Mar, 06/12/2016 - 15:54

Premetto non sono un gasparriano ma rondolin con quel suo ghigno malefico è il peggior imbratta carte che si vede in giro.....fa coppia con il bravo disegnatore di popò molto amico di sant oro..........

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 06/12/2016 - 16:48

@Gaeta Agostino:...certo!!

VittorioMar

Mar, 06/12/2016 - 16:58

...ha preso una tale RANDELLATA che ,ancora confuso ,crede di aver VINTO..!!....e continuarono a INSULTARCI...!

Kamen

Mar, 06/12/2016 - 17:23

maurizio50:considerata l'infima capacità intellettuale di Rondolino mi trovo costretto a correggere la sua percentuale da 99% a 99,999999%.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 06/12/2016 - 17:52

----non ho seguito l'eloquente dibattito---ma tutto quello che viene detto contro brunetta è vero a priori-----è un postulato ed un assioma matematico---non può essere messo in discussione-----i giudizi più pungenti su brunetta d'altronde appartengono a feltri----quindi non sono inficiati da un avverso colore politico----hasta

sdicesare

Mar, 06/12/2016 - 17:54

Chiamare Rondolino un "editorialista" e' un insulto alla professione di giornalista ed all'intelligenza delle persone che leggono... Il problema e' che continuano ad invitarlo in Tv, e guarda caso le stesse Tv che ci hanno scassato gli zebedei per anni sulle magnifiche gesta del lider maximo, alias Renzi. Non hanno capito ancora lo tsunami che gli e' arrivato addosso, e non e' che la prima ondina....

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 07/12/2016 - 02:17

La verità brucia più del fuoco. I comunisti travestiti da democratici non sopportano di essere stati "defenestrati" in modo così massiccio dai cittadini. Credevano di portare avanti all'infinito la loro ipocrita farsa di governo "democratico". Ora possiamo dirlo forte che ABBIAMO RICONQUISTATO LA DEMOCRAZIA.