Referendum trivelle, su Twitter spunta spot volgare

Il 17 aprile si terrà il referendum sulla trivellazione del petrolio nei nostri mari. Su Twitter spopola il manifesto (poi rimosso) dei favorevoli al sì con l'hastag #trivellatuasorella e un'immagine eloquente...

Il referendum contro le trivellazioni di petrolio si avvicina, nessuno lo sa e così scende in campo la volgarità. Su Twitter spopola lo 'campagna di comunicazione' dell'agenzia Be Shaped che, per sostenere il sì alla consultazione referendaria, ha postato una manifesto (poi rimosso) in cui compare una donna stilizzata messa in una posizione inequivocabile, accanto a un pozzo di petrolio. Di contorno la frase "se l'ami non farle del male" e gli hastag #trivellatuasorella #votaSi.

Commenti

PDIsla§

Lun, 14/03/2016 - 19:28

Mai nel mio giardino,la monnezza la esportiamo all'estero......."PAGANDOLA". Importiamo "PETROLIO" e facciamo il pieno LAMENTANDOSI CHE COSTA €1,45O/lt. """""ITALIANO AMBIENTALISTA CHE CHIAGNI E FOTTI ITALIANO? Il "RINCARO SU NAFTA PER IL SETTORE DERRATE ALIMENTARIE?CHE FAI TI MANGI UNA BANANA IN MENO PER RISPARMIARE? CERTAMENTE ANDRAI A PIEDI AL SUPERMERCATO, E IN VACANZA userai "IL TRENO"? Ah! HO CAPITO andrai mai a piedi? PS Spero che la benzina tocca i €2,00/lt.

PDIsla§

Lun, 14/03/2016 - 19:55

HAI ESPERIENZA DEGLI ANGOLI CON TUA SORELLA????EH.

yulbrynner

Mar, 15/03/2016 - 00:22

una bischera goiliardata

HappyFuture

Mar, 15/03/2016 - 08:34

E' l'ultima "#presingiro" degli italiani. NON fare le trivellazioni a 12 miglia nautiche dalla costa; al 12 miglia + 1 metro, sì! Il petrolio scende di prezzo al barile; non scende alla pompa = + profitti! Si "perderebbero" posti di lavoro! IPOCRITI! Su ogni trivella ci sono 5 persone! I posti di lavoro bisogna farli nell'energia alternativa che, a più bassa tecnologia, impiegherebbe più gente! Il disastro della Deepwater Horizon della BP nel golfo del Messico è avvenuto a 80 miglia dalla costa.