Renzi in bianco anche sulle piste

Il segretario del Pd, Matteo Renzi, cinguetta presto. «Stamattina alzati presto per andare a sciare. Ma nevica alla grande, tutti a letto di nuovo. Primo giorno dell'anno imbiancato, bellissimo. Auguri, viva il #2018».

E posta su Twitter una cartolina dell'Alpe di Siusi innevata. È iniziato così il 2018 dell'ex premier, scatenando la rabbia dei terremotati di Amatrice: «Anche qui tanta neve e non possiamo sciare», hanno risposto postando una immagine delle tende ricoperte di neve. Vigilia di Capodanno sulle Dolomiti, in Alto Adige, per Matteo che ha portato la moglie Agnese e i figli a trascorrere le vacanze in montagna. Renzi ha pranzato al rifugio Zallinger, a 2.054 metri, nella zona di Saltria. Come racconta all'Agi la proprietaria del rifugio Zallinger, Luisa Schenk: «Renzi ha mangiato i caserecci con funghi e speck, piatto che ha gradito particolarmente, mentre la moglie ha optato sulla zuppa d'orzo». Poi si è prestato anche a qualche foto elettorale con il personale della struttura che ha poi postato su Facebook. Tutto fa brodo.

Commenti
Ritratto di giofarina

giofarina

Mar, 02/01/2018 - 09:42

Matteo stai sereno, la discesa libera la farai il 4 Marzo. Saludos

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 02/01/2018 - 10:17

Ha mangiato soltanto i caserecci? Beh, considerando che è ingrassato non poco,un po' di dieta non guasta. Comunque avrà modo di gustare molti piatti "caserecci" preparati con cura dalla moglie Agnese in quel di Firenze,dopo il 4 marzo. Buon anno e buona dieta!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 02/01/2018 - 10:41

Kompagni:"che faccia ha (secondo voi) il VOSTRO STENTERELLO DI RIGNANO??????"

Zizzigo

Mar, 02/01/2018 - 10:45

Tutti quelli che non hanno un tetto e/o non sanno come tirare sera, si congratuleranno e gli invieranno gli auguri e le loro vivissime felicitazioni...

giovanni PERINCIOLO

Mar, 02/01/2018 - 10:57

e iol conto :o ha paga

giovanni PERINCIOLO

Mar, 02/01/2018 - 10:58

e il conto lo ha pagato oppure il pranzo é stato scroccato??....

emigrante

Mar, 02/01/2018 - 11:10

Ha mangiato questo, ha bevuto quell'altro. Ha fatto la nanna, si è alzato e poi ha "twittato"... E' andato anche di corpo? Il non saperlo mi angoscia! Ma porca miseria, con tutti i problemi che abbiamo anche per colpa sua in Italia! Non e' mica il Re Sole: basta, una buona volta con il correre dietro a questo imbroglione!

buri

Mar, 02/01/2018 - 11:21

asèetto con ansia iò 4 Marzo sperando di assistere ad una discesa veloce di quella disgrazia nazionale chiamata Renzi

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Mar, 02/01/2018 - 11:35

siete veramente dei farabutti amici del mafioso inacandidabile .Fate ribrezzo giornalai del giornaletto dell'odio e del mafioso condannato per frode fiscale

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 02/01/2018 - 11:53

#riflessiva - 11:35 Come diceva il grande Clint in uno dei suoi film più famosi: "Ma vai a cuocere le uova!".

Tarantasio

Mar, 02/01/2018 - 12:14

tutte balle... quello non sa sciare...

Ritratto di Risorgere

Risorgere

Mar, 02/01/2018 - 13:04

@redazione. Incomprensibile e scandaloso che la redazione di un grande giornale nazionale non censuri gli interventi puramente e gratuitamente offensivi di tale "riflessiva", vomitatrice professionista di odio e insulti nei confronti di tutti noi. Il Giornale in questo modo, oltre a non preservare la propria reputazione, si sta facendo strumento e complice di offese e ingiurie nei nostri confronti. Volete trovarvi a fronteggiare una class-action da parte dei vostri lettori?

Ritratto di vkt.svetlansky

vkt.svetlansky

Mar, 02/01/2018 - 13:18

@riflessiva - Voi dovreste darvi alla ippica; stanno cercando asine da circo.

federik

Mar, 02/01/2018 - 13:22

C'è andato con l'aereo di Stato, a spese dei contribuenti italiani, come quando è andato a sciare con famiglia e amici a seguito in Valle d'Aosta?

cgf

Mar, 02/01/2018 - 13:36

...foto elettorale con il personale della struttura... altri clienti? oppure, per OVVIE ragioni di sicurezza, il rifugio era tutto per loro?

electric

Mar, 02/01/2018 - 13:55

Riflessiva, mi spieghi perché ci tieni tanto a fare la parte della scema del villaggio?

PAOLINA2

Mar, 02/01/2018 - 14:02

Questo giornale ha proprio l'ossessione di Renzi, evidentemente Signorini (chi)non ha scoperto dove ha passato le feste la Boschi, questo e' un guaio in quanto non hanno completato il gossip, peccato non sapere dove hanno trascorso le vacanze le varie Biancofiore,Carfagna,Ravetto,Gelmini,De Girolamo, Brunetta, ecc.ecc.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mar, 02/01/2018 - 14:27

Concordo con Tarantasio... non sa nemmeno sciare... tutte balle

roliboni258

Mar, 02/01/2018 - 14:31

ci vuole un bel coraggio farsi fotografare assieme al citrullo di Rignano

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 02/01/2018 - 14:49

Concordo con Tarantasio: non sa sciare,ma nemmeno sa parlare inglese,non sa fare politica,e non sa essere carismatico né simpatico....insomma NON SA NULLA. Amen.

Ritratto di bgtony

bgtony

Mar, 02/01/2018 - 14:58

Anche io sono stato a Siusi....la seconda volta non torno piu. Sono italiani parlano solo tedesco, adesso ho capito che sono solo dei PDioti.

Romolo48

Mar, 02/01/2018 - 15:25

Se il segretario di un grande partito, ex premier con velleità di ritorno, non trova niente di meglio che twittare di cosa fa, appena sveglio, il primo giorno dell'anno in montagna con la famiglia, mi pare che completare l'informazione aggiungendo cosa ha consumato a pranzo sia una logica e doverosa conseguenza. Se, in più, il suddetto segretario posta su Facebook foto col personale di servizio (lo stesso che quel pranzo gli ha servito) ritengo che l'articolo (che come redazione mi sarei volentieri risparmiato scrivere) oltre a non essere offensivo sia in linea col comportamento "social" del soggetto. In quanto alle esternazioni di una certa RIFLESSIVA (resta un mistero su cosa rifletta), oltre a commentarsi da sole, sono indice di una personalità disturbata che non vede avversari ma solo nemici da abbattere in maniera violenta.

cgf

Mar, 02/01/2018 - 16:07

ORA IMMAGINO CHE IL FISCO BEN SI GUARDERÀ DAL CONTROLLARE SE IL RENZI POTRÀ PERMETTERSI LA SETTIMANA BIANCA.

GABBIANO51

Mar, 02/01/2018 - 16:18

EVVIVA la Pubblicità!? Evitare quel rifugio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

unosolo

Mar, 02/01/2018 - 16:24

ha svuotato le casse della INPS , del tesoro e del suo partitino , ha chiesto soldi arretrati a chi si è spostato in altri partiti e tutto per spesarsi nella sciata alla faccia dei terremotati ancora senza casa e che devono comunque pagare le tasse , come sostengo il politico è un esemplare che pensa al solo io e famiglia, difendetelo ma i furti continuano,

unosolo

Mar, 02/01/2018 - 16:26

calcolando il suo passato si sarà auto invitato o si è spesato dal suo partitino , la fattura rientra tra le spese politiche o di rappresentanza .

pier1960

Mar, 02/01/2018 - 16:59

diteci dove va a sciare così cambiamo strada

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/01/2018 - 17:07

Per tutti quelli che si preoccupano di chi paga,tranquilli paga il PARTITO, cosi come ha pagato i viaggi in TRENO, coi soldi e sono molto di piu di 48 milioni, che la camera gli ha versato nelle casse, e che anche se mal RENDICONTATI, non verranno mai richiesti INDIETRO, perche secondo LORO usati per fini politici e NON PERSONALI!!! AMEN!!

Morion

Mar, 02/01/2018 - 17:07

Monumentale buffone senza dignità alcuna, tu e tutti i tuoi compari di partito.

Reip

Mar, 02/01/2018 - 17:13

Non resta che sperare in una valanga... Che inghiotta soltanto lui però!

Ritratto di charlye08

charlye08

Mar, 02/01/2018 - 18:22

Riflessiva: continua a raccogliere i funghi sia mai ne trovi qualcuno a forma di mazza di tamburo

routier

Mer, 03/01/2018 - 08:04

Cari amici di codesto forum, non prendetevela con "riflessiva", lasciatela starnazzare, i suoi post sono una delle poche finestre di schietta ilarità su cui si possa contare. D'altra parte, di argomenti seriamente preoccupanti ne abbiamo a iosa.