Politica

"Renzi cadrà, Marino resisterà a forze aliene"

Il divino Otelma pronostica la fine politica del premier che, in caso di elezioni, non arriverebbe al ballottaggio. Marino, invece continuerà a governare "anche se in tanti vorrebbero la sua testa"

"Renzi cadrà, Marino resisterà a forze aliene"

"Cadrà, riuscirà, grasso che cola, a portare a casa il primo mandato, sicuramente non sarà rieletto. Non ha l'appoggio della maggioranza del popolo italiano". Questa è la profezia del Divino Otelma sul futuro politico del premier Matteo Renzi che, stando a quanto afferma il mago a Radio Cusano Campus, l'emittente dell'università Niccolò Cusano, potrebbe essere escluso alle Politiche da un eventuale secondo turno.

"Alle prossime elezioni - pronostica il Divino Otelma - potrebbe esserci il ballottaggio tra Salvini e il Movimento Cinque Stelle e a fare la differenza sarà l'atteggiamento nei confronti del fenomeno legato all'immigrazione e a quel punto Salvini sarebbe avvantaggiato, perché gli italiani sanno già come affronterebbe il problema, mentre magari tra i Cinque Stelle c'è il rischio che i deputati dicano una cosa e Grillo ne pensi un'altra". Chi se la caverà è, invece, il sindaco di Roma Ignazio Marino che "riuscirà ad andare avanti con la sua opera di governo della città di Roma, anche se in tanti vorrebbero la sua testa", primo fra tutto proprio il premier Renzi. Ma "le fasce di negatività che lo pervadono per iniziativa di forze aliene non riusciranno - assicura il mago - a farlo cadere.

Lui uscirà dal tunnel e resterà ben assiso e giungerà all'anno novello senza speciali problemi".

Commenti