"Renzi cadrà, Marino resisterà a forze aliene"

Il divino Otelma pronostica la fine politica del premier che, in caso di elezioni, non arriverebbe al ballottaggio. Marino, invece continuerà a governare "anche se in tanti vorrebbero la sua testa"

"Cadrà, riuscirà, grasso che cola, a portare a casa il primo mandato, sicuramente non sarà rieletto. Non ha l'appoggio della maggioranza del popolo italiano". Questa è la profezia del Divino Otelma sul futuro politico del premier Matteo Renzi che, stando a quanto afferma il mago a Radio Cusano Campus, l'emittente dell'università Niccolò Cusano, potrebbe essere escluso alle Politiche da un eventuale secondo turno.

"Alle prossime elezioni - pronostica il Divino Otelma - potrebbe esserci il ballottaggio tra Salvini e il Movimento Cinque Stelle e a fare la differenza sarà l'atteggiamento nei confronti del fenomeno legato all'immigrazione e a quel punto Salvini sarebbe avvantaggiato, perché gli italiani sanno già come affronterebbe il problema, mentre magari tra i Cinque Stelle c'è il rischio che i deputati dicano una cosa e Grillo ne pensi un'altra". Chi se la caverà è, invece, il sindaco di Roma Ignazio Marino che "riuscirà ad andare avanti con la sua opera di governo della città di Roma, anche se in tanti vorrebbero la sua testa", primo fra tutto proprio il premier Renzi. Ma "le fasce di negatività che lo pervadono per iniziativa di forze aliene non riusciranno - assicura il mago - a farlo cadere. Lui uscirà dal tunnel e resterà ben assiso e giungerà all'anno novello senza speciali problemi".

Commenti

Raoul Pontalti

Ven, 31/07/2015 - 19:19

Esito della profezia: Renzi resta in sella e a rischiare è Marino. Peraltro che Renzi non abbia l'appoggio della maggioranza degli italiani non è una profezia, ma un dato di fatto, purtuttavia Renzi resta pur sempre con la maggioranza relativa.

Gioa

Ven, 31/07/2015 - 20:32

CADE RENZI VEDRETE QUANTE SE NE PORTA VIA CON SE COMRPESO IL SUO AMCIO/NEMICO MA LA NOTTE NO, MARINO.

vince50

Ven, 31/07/2015 - 21:13

Se esistono e resistono ancora personaggi del genere,significa abbiamo ancora molta strada da fare.

levy

Ven, 31/07/2015 - 21:38

Se il mago Otelma appare su un giornale a tiratura nazionale vuol dire che siamo alla frutta.

leo_polemico

Ven, 31/07/2015 - 23:33

Il mago otelma non è lo stesso che il teleimbonitore Renzi consultava quando dava i "suoi" numeri, ottimistici, ma smentiti dalla realtà?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Sab, 01/08/2015 - 08:07

E chi ci crede a questo farlocco.Anche il "divino Raul" spera che renzie resti in sella.

Beaufou

Sab, 01/08/2015 - 09:46

Ohibò, il divino Otelma che profetizza, e il Giornale che fa da megafono al trombone? Vabbè che sono tempi grami e strani,ma questa poi...Le forze aliene forse non avranno la meglio su Marino, ma i Romani incazzati magari troveranno il modo di eleggere un sindaco che si occupi "anche" delle buche nelle strade, oltre che delle coppie gay. Ahahah.

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 01/08/2015 - 11:07

Otelama, anche se il BISCARO cade alle elezioni, ha sempre avuto il suo guadagno, con i PESCICANI che lo sostengono e riempiono di MILIONI la sua FONDAZIONE, (Fino a questo momento nel carniere ci sono CINQUE MILIONI), dal momento che il grullo dice, che si ritira dalla politica tra dieci anni, di MILIONI ne ha accumulati per fare la dolce vita lui e i suoi discendenti. La politica del GRANDE PARTITO DEMOCRATICO è vivere sulle spalle degli altri con ogni mezzo.