Renzi contro la minoranza del Pd: "C'è chi si oppone su qualsiasi cosa"

Duro attacco del premier da Città del Messico

Lo scenario è internazionale, perché Matteo Renzi parla da Città del Messico, ma il tema è tutto italiano. Il presidente del Consiglio parla in qualità di segretario del Partito democratico è dice che in fondo "non è più una novità", che ormai c'è una parte del centrosinistra che "fa opposizione su tutto".

"La decisione del referendum era stata presa tutti insieme, se qualcuno ha cambiato idea mi spiace ma non conta - aggiunge Renzi -, perché tutti insieme andremo a chiedere il consenso ai cittadini". E mette in chiaro: "Ce ne faremo una ragione", se qualcuno non è più dello stesso punto di vista.

Commenti
Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 20/04/2016 - 19:05

Tanti italiani stanno dietro a questo personaggio dalle squallide esibizioni. Sono tanti bonaccioni che gli credono solo per il giovanilismo iperattivo che non risolve problemi. E' l'uomo della presa in giro ma su una cosa ci ha imbroccato: sa che la stupidità dei suoi leccapiedi è che si fanno una ragione di prostrarsi al suo cospetto, senza sapere qual è.

Brexit

Mer, 20/04/2016 - 19:47

A volte mi chiedo come si faccia a non vincere contro cialtroni del genere. Bisogna trovare il leader (meglio se la leader) del centro destra punto! La pagina Berlusconi va girata. Non si puo' vincere con rottami come Brunetta, Gasparri e co. Bene Salvini, ma non e' il leader giusto per una serie di motivi per il centro destra.

ClaudioNoccioli

Mer, 20/04/2016 - 20:11

Sei tu che non conti niente! Sei solo l'esecutore materiale deglio ordini che ti vengono dati! E' inutile che tu ti atteggi come uno "spaccamontagne" perchè non lo sei! prima ti togli di torno e meglio sarà per tutti! Anche se, purtroppo, ormai avete rovianato l'Italia!

Ritratto di .AAAcercaNsi...

.AAAcercaNsi...

Mer, 20/04/2016 - 20:18

i minorati pdioti non contano nulla,d'altronde come gli taglioti

Ritratto di AlleXpert

AlleXpert

Mer, 20/04/2016 - 20:47

Pifferaio fiorentino stai tranquillo alla fine sono i cialtroni con tè, mica sono fessi...!! Pseudo politici (non eletti) Buffoni

Duka

Gio, 21/04/2016 - 07:14

Ha ragione se sono tutti come il bersanov contano anche meno di nulla.