Renzi e Poletti "ghigliottinati" dai centri sociali al G7 di Venaria

Centri sociali in piazza coi manichni "decapitati" nel Torinese dove si svolgerà il G7 su industria, lavoro e scienza

Due manichini con la faccia di Matteo Renzi e Giuliano Poletti sono stati decapitati con una "ghigliottina" in piazza a Venaria Reale (Torino), dove il 25 e il 26 settembre si svoglerà il G7 su industria, lavoro e scienza (guarda le foto).

A inscenare la protesta choc davanti alla Reggia di Venaria sono stati una ventina di autonomi, molti dei quali del centro sociale torinese Askatasuna, riuniti sotto la sigla "ResetG7" creata proprio per contestare il vertice.

"Siamo alla Reggia di Venaria. Reset g7! Oggi abbiamo portato la ghigliottina!", hanno annunciato nel pomeriggio i contestatori sulla pagina Facebook del movimento, "Ghigliottiniamo chi affama il popolo! Se i nobili si chiudono alla Reggia di Venaria il popolo si ribella!". Pubblicate anche diverse foto e alcuni video della singolare manifestazione contro il segretario Pd e il ministro del Lavoro.

Commenti

giovanni951

Dom, 17/09/2017 - 20:24

ogni tanto quelli dei centri sociali ne fanno/dicono una giusta.

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Dom, 17/09/2017 - 20:28

Che bravi voi del Giornale! Date ampio spazio alle mascalzonate dei fancazzisti dei centri sociali. Complimenti.

moshe

Dom, 17/09/2017 - 20:33

Vi immaginate se una cosa del genere l'avesse fatta la Lega? ..... lascio a voi le conclusioni, in ogni modo, questa è l'ennesima prova che i bastardi dei centri sociali possono agire sempre impuniti e sempre protetti da certa magistratura .....

Ritratto di pinox

pinox

Dom, 17/09/2017 - 20:44

alla pari della loro polita choc: debito pubblico alle stelle, italia ridotta ad una fogna per l'importazione indiscriminata di degrado, banche di famiglia salvate mandando sxx lastrico la gente comune che ha avuto la colpa di esserne loro cliente, commissario per la spending review boicottato e licenziato, una legge anticorruzione seria non fatta.....sono andati fortissimo solo coi matrimoni gay e ora stanno avendo una buona performance con l'abolizione del fascismo per decreto....forse la ghigliottina è un po' esagerata ma un bel calcio nel cxxo da ogni italiano se lo meriterebbero veramente.

VittorioMar

Dom, 17/09/2017 - 20:44

...NON SI SMENTISCONO MAI!!..PER LORO E' SEMPRE PIAZZALE LORETO !!

Reip

Dom, 17/09/2017 - 20:45

Gli unici che dovrebbero essere gligliottinati sono questi fetenti dei centri sociali!

Ritratto di _alb_

_alb_

Dom, 17/09/2017 - 20:51

Per una volta sono d'accordo con i cessi asociali. È grave?!

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Dom, 17/09/2017 - 20:57

sono 4 gatti, poveri nostalgici del Komunismo che ha provocato nel mondo 100 milioni di morti. Scarti della Storia

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Dom, 17/09/2017 - 20:59

Dopo diranno che erano violenti di destra.

misuracolma

Dom, 17/09/2017 - 21:03

ma gli allocchi dei centri sociali lo sanno che coloro che oggi vogliono ghigliottinare (che volutamente non nomino per disprezzo) hanno avuto mandato e sono stati sostenuti anche dai loro partiti di sinistra?

Ritratto di etaducsum

etaducsum

Dom, 17/09/2017 - 21:10

Interessante. La cosa, però, puzza, perché organizzata da i centri cosiddetti «sociali». Sono i nipoti dei sessantottini, i più vicini alle brigate rosse, ma ci guazzano anche i nonni superstiti, miei coetanei. Se questi sfascia vetrine fanno chiasso, è perché loro hanno una sola idea in testa storta e ben piantata (più imbecilli perfino della manzoniana donna Prassede): la dittatura del proletariato.

jeanlage

Dom, 17/09/2017 - 21:17

Per Renzi, Poletti e tutti i govrnicchianti, la priorità è quella di vietare la vendita dei ritratti di Mussolini. Se poi qualcuno li ammazza, sono ragazzate.

antiom

Dom, 17/09/2017 - 21:26

Non voglio esprimere nessun giudizio, sia nel bene che nel male: ma solo di considerare cosa si possono pemettere i centri sociali, che come per la Fedeli, se fossero di matrice destra sarebbe scaturita la guerra civile ad opera degli stessi, e di tutta la sinistra nelle sue variegate derivazioni.

amicomuffo

Dom, 17/09/2017 - 21:46

Cosa pretendono questi politici? Che li accogliamo ad applausi e fiori? Con quello che stanno combinando, questo è il minimo.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Dom, 17/09/2017 - 21:52

Si vede che sono amici dell'Isis. Stesse tecniche di combattimento?

claudio faleri

Dom, 17/09/2017 - 22:55

centri sociali, la spazzatura italiana pagata dall'estrema sinistra che la usa quando gli fa comodo, sono solo dei servi e quindi bastardi, i campi di lavoro come ai tempi del loro amato stalin sono quello che gli spetta

19gig50

Dom, 17/09/2017 - 23:29

Visto che si mobilitano, lo facessero anche polizia e carabinieri e prima del G7 li eliminassero tutti.

Ritratto di ALCE BENDATA

ALCE BENDATA

Lun, 18/09/2017 - 06:06

BIASINI qui non c'è da criticare il cronista. Quindi rifletti e taci. Questi ragazzotti hanno voluto imitare (non avendone l'acume ne la stoffa) gli indiani metropolitani del 1977 dando un taglio macabro alla messinscena. Ora: questa messa in scena ha in qualche modo colpito e destato scalpore. Non poteva essere messa sotto silenzio, non siamo ancora in un paese totalitario. Quindi bravo cronista così possiamo criticare questi servitori di Soros che fanno capo ai centri sociali e della bieca aberrante omologazione con la sua furia totalizzante.

Popi46

Lun, 18/09/2017 - 06:15

Penosi quei governanti locali che non muovono dito ne' aprono bocca per biasimare un atto di protesta ideologicamente violento,dato che da mane a sera e da sera a mane predicano il volemose bene....Penosi e ipocriti

27Adriano

Lun, 18/09/2017 - 07:51

Sono, in questo caso, d'accordo con i Kompagni kamerati dei centri sociali!

Maver

Lun, 18/09/2017 - 08:12

Le nostalgie non sono una priorità della Destra, quelle di sinistra prediligono un revival di giacobina memoria.

il sorpasso

Lun, 18/09/2017 - 08:25

Se questa bravata l'avesse fatta l'opposizione chissà cosa sarebbe successo?

Tommaso_ve

Lun, 18/09/2017 - 08:46

Si para tanto (troppo) di gestualità FASCISTE. Eccovene un esempio.

Gianca59

Lun, 18/09/2017 - 08:53

Non si preoccupino: adesso Renzi/Poletti & Co gli faranno uno Ius Soli e gli sistemeranno tutti i problemi.