La retromarcia dei grillini su Bibbiano: "C'è una parte di leggenda"

Nel M5s non si parla più dello scandalo degli affidi. E c'è chi come Di Stefano minimizza: "C'è una parte di leggenda"

"Io con il partito di Bibbiano non voglio avere nulla a che fare", dichiarava a gran voce Luigi Di Maio esattamente il 18 luglio. Ma a distanza di poco più di un mese ci si trova a governa insieme. E inevitabilmente la guerra tra le parti che si era innescata fino a pochi giorni fa, per forza di cosa, dovrà allentarsi. Una prova la fornisce Manlio Di Stefano, intervistato da Bianca Berlinguer nel corso della trasmissione Carta Bianca.

La retromarcia

L'ex sottosegretario al Ministero degli Esteri in quota Movimento 5 Stelle ha risposto alla domanda del giornalista Mario Giordano, che chiedeva giustificazioni sull'esecutivo partorito con quello che era considerato il "partito delle banche": "No no. Il racconto che viene fatto su Bibbiano e sulle banche come sempre ha una parte di verità e una parte di leggenda ovviamente".

Strano, perché il Partito democratico veniva da loro descritto come quello che "in Emilia-Romagna toglieva alle famiglie i bambini con l'elettrochoc per venderseli". E il capo politico del M5S, durante l'esperienza con la Lega, si era anche offeso per le accuse di governo al fianco del Pd: "Dire che stiamo governando col partito di Bibbiano è veramente un'accusa ingiusta e falsa".

Commenti
Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Ven, 06/09/2019 - 17:43

Sempre più calabraghe, capaci di autoribaltarsi da soli.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Ven, 06/09/2019 - 17:44

La farsa che si autoiscrive nella leggenda insomma. Ormai l'acqua è scappata quasi tutta e il pesce cinquestelle annaspa.

Una-mattina-mi-...

Ven, 06/09/2019 - 17:50

DISTORCERE, MENTIRE, ALTERARE, IMPORRE, I 5 STALLE HANNO IMPARATO IN FRETTA...

Uncompromising

Ven, 06/09/2019 - 17:51

Certo, certo... : leggende metropolitane, tutto fango... come no...

NoSantoro

Ven, 06/09/2019 - 17:56

E' vero che il loro impresario è un comico ma qui si stanno raggiungendo livelli ci comicità mai raggiunti prima.

morama_04

Ven, 06/09/2019 - 17:56

Fanno ribrezzo.Sono il peggio del peggio.Senza il minimo senso morale.Hanno il massimo disprezzo per gli elettori,ne offendono l'intelligenza e la sensibilità.

Gianf58

Ven, 06/09/2019 - 17:57

In molti avvenimenti ci sono verità è leggenda. Se invece dico che i grillini sono persone oneste e politici capaci, ecco questa è leggenda pura, specie per ciò che riguarda l'onestà.

Ritratto di DinoRissi

DinoRissi

Ven, 06/09/2019 - 17:59

Roba da manicomio. Questo partito è morto e seppellito.

Caiofabius

Ven, 06/09/2019 - 18:01

Pensa te .... il peggio non è mai morto!!!

Jon

Ven, 06/09/2019 - 18:06

Bene..mettiamoli tutti in galera per la parte di verita'...

ARGO92

Ven, 06/09/2019 - 18:06

COMPRATI CON 2 SOLDI I N F A M I

bruco52

Ven, 06/09/2019 - 18:08

"...come si cambia per non morire..", cantava la Mannoia, sodale prima al pd, poi ai grillozzi e poi ricredutasi, tornata casa, dal pd, ma che dev'essere stata una buona maestra per i grillozzi che cantano in coro "...come si cambia per non morire.."

Ritratto di lurabo

lurabo

Ven, 06/09/2019 - 18:08

cosa non si riesce a fare e a dire per la poltrona, purtroppo siamo nelle loro mani, che dio ci aiuti

aldoroma

Ven, 06/09/2019 - 18:09

Giuda era un signore al vostro confronto

ARGO92

Ven, 06/09/2019 - 18:09

INUTILI MxxxE TRADITORI E PER 2 INUTILI POLTRONE DA VOMITARE

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 06/09/2019 - 18:10

Quelli del movimento oltre che calarsi le braghe si sono genuflessi anche a 120°:chissà quanti soldoni hanno sborsato per fargli dire quelle cose in tv!

jaguar

Ven, 06/09/2019 - 18:10

Come no, una delle tante leggende che aleggiano in Pianura Padana.

marc59

Ven, 06/09/2019 - 18:11

Non è un'accusa ingiusta e falsa è la verità Soltanto i simili ai pidioti per convenienza negano la realtà. Che amarezza e profondo disgusto.

Triatec

Ven, 06/09/2019 - 18:11

Questi grillini fanno rimpiangere Renzi. Aridateci er puzzone.

giuseppe61

Ven, 06/09/2019 - 18:11

Per descrivere la sete di potere (una volta conquistato),uso un proverbio siciliano che,descrive in tutto e per tutto lo schifo. Comu u fuoddi,ca vitti u culu ra muonaca,ci parse muluni e,ni vulia siempri na fiedda.

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Ven, 06/09/2019 - 18:12

Certo che c'è una parte di verità e una di leggenda... l'importante è fermarli prima che credano di riuscire a fare giochetti di insabbiatura. Se il re è nudo lo vedono anche i babbei.

vince50

Ven, 06/09/2019 - 18:12

Ordini dall'alto,ubbidite e ringraziate per esserci

ARGO92

Ven, 06/09/2019 - 18:12

GLI IMBECILLI CHE VI HANNO VOTATO SI RICORDERANNO DI VOI LURIDE CAROGNE ANDATE A LAVORARE BIBITE E COCA COLA VI ASPETTANO

Arnyarny

Ven, 06/09/2019 - 18:12

Tu invece sei un po' fino di p....na e un po' è leggenda.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 06/09/2019 - 18:15

Io non riesco più a sopportarli:la Trenta che dichiara pubblicamente di aver lottato più di altri contro Salvini;questo mezzo defici..... dichiara che Bibbiano è una leggenda metropolitana(gli inquirenti non si sono neanche sbilanciati per le indagini in corso e lui con nonchalance se ne esce con affermazioni rivoltanti... E' proprio vero al peggio non c'è mai fine!

fifaus

Ven, 06/09/2019 - 18:15

tra poco santificheranno quelli del Forteto. Nauseanti

amicomuffo

Ven, 06/09/2019 - 18:21

partito politicamente finito! Prendete nomi e cognomi di questa gente, onde evitare che alla prossima tornata elettorale vengano rieletti, per sbaglio, in qualche altro partito politico.

carlottacharlie

Ven, 06/09/2019 - 18:22

Che immonde anime, schifosi cervelli, meschine genti. Si spera che gli italiani di buonsenso di anime e cervelli puliti che li hanno votati si ritirino in massa alla prossima elezione, che abbiano schifo d'essere accomunati alle bestie, davvero bestie prive d'ogni remora per una poltrona, capaci di nefandezze già che le stanno facendo con Bibbiano.

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Ven, 06/09/2019 - 18:26

……..Andrea Carletti Sindaco di Bibbiano del PARTITO DEMOCRATICO, & Company.... Per non parlare di quella storia del FORTETO è una delle più impressionanti vicende italiane. lasciamo perdere: andiamo avanti senza se e senza ma! Berlusconi Silvio, non poteva non sapere---Bettino Craxi, non poteva non sapere.....A Deo rex, a rege lex.

carlottacharlie

Ven, 06/09/2019 - 18:27

Da oggi quando parleremo di Bibbiano metteremo in bella vista i nomi del Pd e grillazzi i fautori dello schifo, della vergogna massima in un uomo, - ma loro sono bestie e non c'è pericolo abbiano vergogna-, additarli come i difensori degli schifosi esseri che s'inventarono Bibbiano e tante tante altre realtà uguali, ugualissime.

repetto74

Ven, 06/09/2019 - 18:27

Questo si che si chiama essere VOLTAGABBANA !! Sono fantastici, grazie di esistere.

Ritratto di Fabious76

Fabious76

Ven, 06/09/2019 - 18:32

Che una parte fosse solo leggenda e priva di reali riscontri risultanti da indagini lo avevano capito quasi tutti. il "quasi" è riferito a M5S e Lega.

Giorgio Mandozzi

Ven, 06/09/2019 - 18:36

Ma questi grillini hanno buttato tutti gli specchi dalle loro case ed anche tutti i "device" da dove ascoltare tutte le loro fandonie, le palle e gli sproloqui vomitati in questi anni? La loro faccia a due pacche supera ogni possibile immaginazione. E mentre gioivano per averlo messo in quel posto al Berlusca non si accorgono di quello che sta facendo il PD nei loro confronti. Tra un po', piegati, sorrideranno a denti stretti! Qualcuno addirittura godrà!

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Ven, 06/09/2019 - 18:37

Oramai Di Maio come WInston SMith in 1984 di G.Orwell ..... al lavoro al Ministero della Verita ... oggi così e domani il suo esatto contrario... la verità al servizio del potere .... Orwell era un visionario

killkoms

Ven, 06/09/2019 - 18:40

che pusillanimi!

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Ven, 06/09/2019 - 18:40

Una parte di leggenda ... raccontalo ai genitori ai quali hanno tolto dolosamente i figli.... prova a guardarli negli occhi mentre dici LEGGENDA... poi se vedi che imbracciano il fucile, fai vedere che alle universiadi eri arrivato secondo sui 5000 metri

maxfan74

Ven, 06/09/2019 - 18:42

Spero che i parlamentari del M5S più saggi, abbandonino la nave che presto affonderà, perchè un programma messo in piedi per non andare al voto, non è un programma pensato e ragionato e gli scontri aspri che ci saranno faranno presto saltare il tavolo. Non si può fare un Governo in questo modo ed il tempo mi darà ragione.

baronemanfredri...

Ven, 06/09/2019 - 18:42

INIZIO DI ABROGAZIONI DI REATI DELLA SINISTRA. QUANDO AVVERRANNO I PROSCIOGLIMENTI DI DECINE DECINE DECINE DI ESEMPLARI DI SINISTRA ACCUSATI O DETENUTI DI REATI?

Amazzone999

Ven, 06/09/2019 - 18:44

Il palermitano Manlio Di Stefano: personaggio esagitato, sproloquiante ed aggressivo, cantore del Conte bis e dell'alleanza con il PD, propagandista del sì su Rousseau, ripulitore del caso Bibbiano e delle sue nefandezze, che reputa una mezza leggenda, esalta la nomina di Luigi Di Maio agli Esteri, si pone a favore di immigrazione e Global Compact for Migration, ammira Putin, Chavez e l'Ecuador di Correa, apprezza Maduro, Iran, Hamas, avversa Israele. Non occorre aggiungere altro.

Ritratto di Guildenstern von Kalte

Guildenstern vo...

Ven, 06/09/2019 - 18:45

Francamente non ho mai visto un voltafaccia del genere. É come se Obama diventasse trumpiano.

moichiodi

Ven, 06/09/2019 - 18:47

Insomma, per il giornale Bibbiano non è una storia delinquenti, ma una politica del PD. Se l'opposizione è: e la boschi e Bibbiano e macron e la Merkel e renzi......questo governo finirà la legislatura.

maxfan74

Ven, 06/09/2019 - 18:48

Ma come è possibile ragionare in questo modo, una leggenda??? Ma se cosi non fosse cosa rimarrà nella vita di chi ha subito? Non è questo il modo di affrontare argomenti cosi delicati, sarebbe stato meglio attendere che la giustizia, se ancora esiste, faccia il suo corso. Altrimenti si dicono cose che non si possono sentire.

Ritratto di apasque

apasque

Ven, 06/09/2019 - 18:52

Di Stefano, che pena, che pietà! Io anti 5S viscerale ti ritenevo invece tra i pochi con le palle, e pensavo a torto che avresti mantenuto la schiena dritta! Macchè! Anche tu fai a gara per guadagnarti qualche "merito" agli occhi del PD quando questo, non tanto tardi avrà fagocitato il movimento 5S!

Triatec

Ven, 06/09/2019 - 18:52

La leggenda è che si erano proposti come anti-casta gridando onestà, onestà, la verità è che sono peggio di quanto fosse possibile immaginare.

SpellStone

Ven, 06/09/2019 - 18:52

VOLTARE LO SGUARDO DA UN'ALTRA PARTE COMPORTA L'ESSERE COMPLICI...

andrea70ge

Ven, 06/09/2019 - 18:52

Di Bibbiano non gliene fotte a nessuno.E basta! Vogliamo lavorare ed essere pagati in euro.Stop

Ritratto di michageo

michageo

Ven, 06/09/2019 - 18:53

al M5S temo che abbiano proceduto ad una lobtomia dei loro poltronizzati, comunque va bene così, che a furia di sparare balle, si disintegrano da soli e si direbbe che viaggiano a passo spedito, sì spedito via,,,,,,è che adesso la stagione dei gelati da passeggio va verso il termine , per cui trovarsi un nuovo lavoro per qualcuna sarà difficile.

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Ven, 06/09/2019 - 18:55

Non credevo che potevate arrivare ad un livello di schifo così alto .venduti falsi e ........mi fermo qui che è meglio......

Ritratto di No_sinistri

No_sinistri

Ven, 06/09/2019 - 18:56

I 5 stalle sono delle macchiette prive di qualunque spessore politico. Il piddì se li sta mangiando in tutti i modi possibili. Che fine ingloriosa per il grande "movimento"...

laval

Ven, 06/09/2019 - 18:57

Il partito dei 5 stelle, elementi di distinzione: verità onestà trasparenza autoriduzione dello stipendio Vi abbiamo fregato, ci siete cascati tutti. Il miracolo dell’oracolo Grillo si è avverato e dell’autoriduzione dello stipendio non se ne parla più. Adesso con il PD i 5S sono diventati dei professionisti nel girare pagina e anche il resto.

PRALBOINO

Ven, 06/09/2019 - 19:01

Inversione ad U sembra perfetta ma ne riparleremo alle prossime elezioni

Ritratto di Walhall

Walhall

Ven, 06/09/2019 - 19:08

Quando le indagini saranno concluse, supponiamo che le leggende invece non esistono nemmeno parzialmente, ma siano tutti atti realmente accaduti e non enfatizzati, cosa faranno i pentastellati, crisi di Governo oppure resteranno siliconati alle poltrone? Di Stefano avrebbe dovuto limitarsi a non rispondere alla domanda con diplomazia. Ma questi hanno esperienza in politica quanto un garzone al primo giorno di lavoro. E sono al Governo...invece di essere alla "La Corrida" di Carlo Conti.

steacanessa

Ven, 06/09/2019 - 19:10

Tra un mese sarà tutto dimenticato.

27Adriano

Ven, 06/09/2019 - 19:23

Che figli di una...!!

Ritratto di Thorfigliodiodino

Thorfigliodiodino

Ven, 06/09/2019 - 19:28

Il figlio del guru e fondatore del Movimento 5 stelle Beppe Grillo, Ciro, è indagato con tre coetanei per stupro nella villa di Grillo. La denuncia è arrivata da una modella di origini scandinave incontrata in una discoteca in Sardegna.

Ora

Ven, 06/09/2019 - 19:32

A Bibbiano è indagato Il sindaco del PD.

vocepopolare

Ven, 06/09/2019 - 19:39

ricordate che i grillini si negavano alle tv? immaginate perchè? perchè non avevano ancora imparato a raccontare le barzellette, ora dopo l'abbraccio con il pd hanno imparato così bene che fanno a gara a presentarsi davanti ai teleschermi e raccontare le più divertenti.....

vocepopolare

Ven, 06/09/2019 - 19:50

ricordate gli avvertimenti di berlusconi nella campagna elettorale? ricordate con quale precisione scientifica il cavaliere aveva analizzato movimento e personaggi, ricordate l'avvertimento di estrema pericolosità di un voto a questi signori(?)spiegata nei particolari?. Tutto verificatosi puntualmente. Non vogliamo fare lezione ad alcuno, ma caspita! bisognava impegnare solo un poco di materia grigia e non ci saremmo trovati in questa peste!

vocepopolare

Ven, 06/09/2019 - 19:53

non è bastato il suicidio collettivo dei pentastellati con l'abbraccio mortale col pd; ora ognuno singolarmente cerca il suicidio personale. Bene, bene, procedete pure...

Ritratto di C.Piasenza

C.Piasenza

Ven, 06/09/2019 - 20:01

Il povero moichidi, comme d'habitude, non ha capito una mazza. L'articolo non entra infatti nel merito di ciò che potrà essere successo a Bibbiano e dintorni, ma si limita a evidenziare la retromarcia dei pentagrullini. Punto.

Gion49

Ven, 06/09/2019 - 20:02

Che ipocrita poltronista !

Ritratto di adl

adl

Ven, 06/09/2019 - 20:04

Nell'affaire Bibbiano c'è una parte tragica ed una parte comica. La parte comica quella recitata dopo la spartizione poltronizia non è una LEGGENDA è STORIA !!!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 06/09/2019 - 20:10

DI Stefano parla da esteemistadi sinistra quale è. Colui che giustificava gli atti terroristici dell'Isis.

Algenor

Ven, 06/09/2019 - 20:21

Le pxxxxxe hanno piú dignitá di loro.

Algenor

Ven, 06/09/2019 - 20:24

andrea70ge - Ven, 06/09/2019 - 18:52 Di Bibbiano non frega a te: a chi non vuole vivere in un incubo totalitario di sinistra invece si.

Ritratto di pulicit

pulicit

Ven, 06/09/2019 - 20:24

Vergognosi questi politici senza palle. Metterei in galera pure sto tizio. I bambini non si toccano. Regards

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Ven, 06/09/2019 - 20:25

Manilo Di Stefano, si na Bannera ri cannavazzu (bandiera di stracci, sta ad indicare un individuo incoerente, riprovevole).

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 06/09/2019 - 20:26

carlottacharlie Ven, 06/09/2019 - 18:27 Concordo appieno! Aspettiamo che si concludano le indagini e poi gli rinfacceremo con sacrosanto dovere queste negazioni.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 06/09/2019 - 20:30

giuseppe61 Ven, 06/09/2019 - 18:11 Per descrivere la sete di potere (una volta conquistato),uso un proverbio siciliano che,descrive in tutto e per tutto lo schifo. Comu u fuoddi,ca vitti u culu ra muonaca,ci parse muluni e,ni vulia siempri na fiedda. TRADUZIONE:COME UN FOLLE CHE HA VISTO IL SEDERE DELLA MONACA E NE VUOLE SEMPRE UNA FETTA!

Ritratto di moshe

moshe

Ven, 06/09/2019 - 20:34

... soltanto leggenda ? bene, allora andate a dire ai magistrati ed alle famiglie che si sono viste RAPIRE I FIGLI, che si sogno sognati di tutto ! siete peggio della feccia di un cane, ripudiereste vostra madre pur di fare politica !!!!!

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 06/09/2019 - 20:38

Sono arrabbiatissimo per questo defic....che fa simili dichiarazioni in tv! Cerco di immedesimarmi in quei poveri genitori a cui gli hanno sottratto i figli. Se state leggendo questo articolo attivatevi e denuciate questo ixxxxxxxe che per salvare la poltrona sta insabbiando ,come il pd, le indagini.

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 06/09/2019 - 20:44

Sono talmente arrabbiato,come genitore prima ancora di essere italiano,che la chiamerò come si è fatto proclamare,ministro.....dei miei sti..... Alle prossime elezioni Bibbiano sarà ricordato per tutte le malefatte ai poveri genitori,per non dimenticarci delle vittime sacrificali,i bambini,i quali resteranno segnati per tutta la vita. A voi del movimento vi auguro una totale estinzione ,con queste dichiarazioni oltraggiose,e sarete voi ad essere ricordati come una leggenda...

lorenzovan

Ven, 06/09/2019 - 20:57

capisco la vbostra invidia per la capacita' dei gtullini di creare mostri..ma suvvia non siate modesti..amnche voi..col vostro cap+orale..mica ci scherzate..e il peggio ,,che anche voi ..come ..loro..a furia di ripetere una bufala..finite per crederci veramente....robba da istituti psichiatrici a vita

RolfSteiner

Ven, 06/09/2019 - 21:01

Ci sara' almemo qualcuno di loro che votera' contro in Parlamento? Spero di si.

Kucio

Ven, 06/09/2019 - 21:31

Questo movimento è proprio dalla parte ei potenziali elettori. È un movimento moooolto lento .....

UnoDiFuori_

Ven, 06/09/2019 - 21:48

giùalnord 20:30 "ci parse muluni", gli parve un'anguria ...

moichiodi

Ven, 06/09/2019 - 22:13

@ilriccopiasensa. È come la rivolta il giornale. Se è una questione di delinquenti, da perseguire!(e lo farà la legge non i cinquestelle, non il giornale non salvini.) cosa c'entrano le retromarce. La legge andrà avanti. Se poi seguiamo la tecnica del giornale "io col partito di Bibbiano...." vale anche io " in questo governo che non vuole fare non riscaldo la poltrona" e poi per conservarla offre il premierato a di maio. È un giochetto dove io non ci casco.

Brutio63

Ven, 06/09/2019 - 22:27

Verità per Bibbiano e sulle connivenze e coperture politiche! No al silenzio sugli abusi compiuti contro i bambini e le loro famiglie e su chi non ha vigilato!

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Ven, 06/09/2019 - 22:28

DANNATI!... LA NEMESI STORICA VI COLOIRA' IN MEN CHE NON SI DICA!... COMUNISTACCI MARCI, CAFONE NAPOLETANO!... SAPPIATE CHE COPRIRE CHI HA DANNEGGIATO I BAMBINI, PORTA UNA JELLA IRREVERSIBILE CHE CONDUCE A MORTE ATROCE!

Ritratto di iovotosalvini

iovotosalvini

Ven, 06/09/2019 - 22:31

Ma come cavolo fanno a dire queste caxxate? Questi sono ASSASSINI! E come tali devono essere condannati! Quanto tempo dobbiamo aspettare ancora? Farabutti

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Ven, 06/09/2019 - 22:36

UnoDiFuori_ Ven, 06/09/2019 - 21:48 giùalnord 20:30 "ci parse muluni", gli parve un'anguria Si me ne sono accorto..ho dimenticato il pezzo più importante :l'anguria!

Trinky

Ven, 06/09/2019 - 23:10

Quelli dei 5stelle sono sempre più buffoni e raccontaballe....... Bravo Di Maio, anche tu qualche giorno avevi detto che non saresti stato alleato al partito di Bibbiano: adesso quel fatto è come aver rubato le caramelle a un bambino?

Trinky

Ven, 06/09/2019 - 23:13

andrea70ge........non fregherà niente a te, come a me non frega niente se tu lavori e sei pagato: ancora per poco perchè il tuo posto verrà preso da uno dei tuoi amici naviganti perchè costa meno......

Mr Blonde

Ven, 06/09/2019 - 23:17

che siano accertate le responsabilità e poi basta, che sono sempre personali, invece quando fa comodo vengono elevate a sistema

Abit

Ven, 06/09/2019 - 23:25

Quelli sono capaci di negare la propria identità anche davanti uno specchio! Che razza di gente....

Ritratto di filospinato

filospinato

Ven, 06/09/2019 - 23:36

A Roma l'aria dev'essere talmente tossica da determinare un suicidio politico collettivo. E' l'unica spiegazione che mi rimane.

maxxena

Ven, 06/09/2019 - 23:48

M5S...fra poco inizieranno a raccontarci della terra piatta....

Ritratto di C.Piasenza

C.Piasenza

Sab, 07/09/2019 - 01:06

Caro miochiodi, Difficile risponderLe: non si capisce che cosa intendesse dire. Ma non importa, volevo soltanto spiegarle il contenuto dell'articolo che Lei, evidentemente, non aveva capito. Ci riprovo. Il senso della notizia , così come viene data è : come mai costui parla soltanto adesso di "possibile leggenda" , dopo la formazione del governo, mentre per mesi la parola d'ordine era "mai con il partito di Bibbiano" ? Come vede, la questione riguarda soltanto il pentagrullino che è stato folgorato sulla via di Damasco, e null'altro. Capito,adesso?

Duka

Sab, 07/09/2019 - 07:26

Ecchediamine, quelli di BIBBIANO non erano bambini in carne e ossa ma BAMBOLOTTI DI PEZZA. questo su arriverà a dire e credere.

Yossi0

Sab, 07/09/2019 - 07:36

ah si ? ma guarda un pò sarà tutta un invenzione dei pochi magistrati non di sinistra per danneggiare il pd ... allora dica a giggetto di scusarsi per quello che ha detto

vittoria1973

Sab, 07/09/2019 - 08:10

A Di Stefano…. ma datte all'ippica cor cavallo a dondolo, non alla politica (a meno che per politica non s'intenda contar fregnacce).

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 07/09/2019 - 08:15

Chi va coi nipotini di Stalin, diventa a sua volta nipotino. Dalle stelle (5), alle stalle.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Sab, 07/09/2019 - 08:32

A questo Movimento-PD5* manca solo che canti bella ciao..

Ritratto di navajo

navajo

Sab, 07/09/2019 - 08:33

Lorenzovan che ha taciuto per mesi su Bibbiano, da quel trinariciuto che è, ora che i nipotini di Stalin son tornati al Governo, ritrova il fiato e fa lo sborone. Più ipocrita di un 5 stalle ipocrita.

moichiodi

Sab, 07/09/2019 - 16:47

@piasensa. Evidentemente non sono stato chiaro. Ma il senso è proprio che lei dice. Parole che si dicono e poi si rimangiano. Lo fanno tutti. Solo che il giornale il giochetto lo fa come fa comodo ai fan di salvini. Se salvini diceva forza Vesuvio e poi toglie dal simbolo lega nord cosa si può dire? Ecco rinfacciarsi le cose. A me questo modo di commentare non piace.