Rimozioni radicali

Più Europa, meno radicali. Emma Bonino sta cercando di rifarsi una verginità politica buttando a mare la sua militanza radicale.

La prova? Nel suo curriculum sul sito del movimento +Europa (che andrà alle elezioni alleato del Pd senza raccogliere neanche una firma, grazie all’aiutino dell’ex Dc Bruno Tabacci) non c’è traccia del suo passato né di Marco Pannella, con cui la Bonino da tempo aveva litigato. Come un Pier Ferdinando Casini qualsiasi, che passa da destra a sinistra, anche la Bonino spera di far dimenticare il suo passato. Una rimozione... radicale.

Commenti

MOSTARDELLIS

Sab, 20/01/2018 - 08:53

Povero Pannella, si starà rivoltando nella tomba.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Sab, 20/01/2018 - 09:19

Sarebbe possibile ottenere la grazia di non essere disgustati dalla vista di codesta detestabile strega? Grazie anticipatamente.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Sab, 20/01/2018 - 09:25

Bonina, più che bona, pare che abbia litigato col suo Giacinto in fiore che si distraeva dal coito interrotto, costringendola ad esercitare il "diritto civile" di autopompeggiamento velocipedistico.

kinoman

Sab, 20/01/2018 - 09:57

Questi squallidi personaggi a capo di sigle dello 0.1% bisogna ignorarli, sono dei miserabili disadattati.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 20/01/2018 - 09:58

I buffoni campioni di partitocrazia che dicevano di combattere mi hanno sempre fatto schifo. Non mi sbagliavo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Sab, 20/01/2018 - 10:14

Il bronzo non è più idoneo a definire la faccia di questo personaggio. Bisogna ricorrere alla chimica organica.

gabriella.trasmondi

Sab, 20/01/2018 - 10:55

che brutta strega.....

Ritratto di nazionalista_sardo

nazionalista_sardo

Sab, 20/01/2018 - 11:15

e una certa mara carfagna la voleva pure come presidente della repubblica qualcuno lo rammenta

Popi46

Sab, 20/01/2018 - 11:26

Mi dispiace di averla una volta votata, ma a quei tempi c'era Pannella che,contestabile o meno,faceva Politica. Defunto lui.....gameover per lei

jaguar

Sab, 20/01/2018 - 11:32

Si stanno vedendo i risultati di una vita di eccessi.

Tarantasio

Sab, 20/01/2018 - 12:08

lo statuto del partito radicale esclude la partecipazione elettorale, quindi non la chiamerei 'radicale' ma 'boniniana'

mnemone44

Sab, 20/01/2018 - 12:38

E pensare che parecchi anni fa l'On.Pannella si è rivolto alla Nazione chiedendo un voto da chiunque in nome del dialogo democratico per non far sparire nell'oblio il suo movimento.E l'Italia ha risposto positivamente.Molti oggi penseranno:"A sapere come finiva....Perchè l'ho fatto?"

manfredog

Sab, 20/01/2018 - 13:19

..sarà anche una rimozione..radicale, ma quel che è certo è che lei è..radicata alla poltrona..!! mg.

mariod6

Sab, 20/01/2018 - 14:39

E' incredibile quello che riesce a far fare la smania di potere e di poltrone. In passato aveva diritto alla stima ed al rispetto di tutti, anche degli avversari politici. Adesso si è venduta al piazzista di Rignano per una poltrona e vuole ancora rispetto ??? Le toccherà il sostegno ed il rispetto dei voltagabbana come lei, Alfano, Fini e Casini.

gabriel maria

Dom, 21/01/2018 - 08:04

Alla Bonino è ora di pensare che la sua vita è agli sgoccioli...sarebbe ora che pensasse a come concludere in modo dignitosa la sua vita e chiedere perdono ai tanti angioletti che lei stessa con la pompa da bicicletta ha spedito nel'aldilà! Fra non molto li incontrerà ........a questo dovrebbe pensare non alla politica!