Politica

Rocco Casalino bersaglio del web per il passato al Grande Fratello

Rocco Casalino, capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle, viene bersagliato sul web per il suo passato da concorrente della prima edizione del Grande Fratello

Rocco Casalino bersaglio del web per il passato al Grande Fratello

Rocco Casalino bersagliato sul web per il suo passato da concorrente della prima edizione del Grande Fratello. In questi giorni di frementi trattative, il capo della comunicazione del Movimento 5 Stelle non trova pace.

Chi lo ha visto tra i membri della delegazione pentastellata al Pirellone non ha perso tempo a sbeffeggiarlo. "Dal grande Fratello è tutto. A voi la linea", si legge oppure c'è chi chiede "il codice del televoto" per espellerlo dal panorama politico ma il più duro è senza dubbio il deputato forzista Vittorio Sgarbi che, nel lontano 2006, aveva avuto uno scontro tivù negli studi di Buona Domenica. "Noto per aver partecipato al Grande Fratello. No, non può essere la realtà: è un incubo", ha scritto il critico d'arte.

"Se davvero dovesse nascere questa Terza Repubblica sull' abbraccio Lega -Movimento 5 Stelle, la presenza di Casalino non sarebbe casuale. Sancirebbe il Grande Fratello come potere costituente materiale, la logica del voto da casa che si evolve istituzionalmente nel referendum telematico della piattaforma Rousseau", fa notare il quotidiano Il Tempo in un articolo interamente dedicato al fenomeno Casalino. Su di lui Sandro Mayer ha tirato fuori un vecchio servizio di DiPiù in cui l'allora ex concorrente del Gf spiegava come depilarsi le ascelle in maniera corretta. Dagospia, invece, ha proposto un' intervista a Vladimir Luxuria su tutti altri argomenti, ma nella galleria fotografica ha trovato spazio anche una sua vecchia istantanea con accanto Casalino, vestito con una camicia rosa mentre si trovavano al Muccassassina, uno dei più famosi locali romani per gay. Ma non solo. In rete gira anche una vecchia intervista che Casalino rilasciò alle Iene e in cui affermava: "Hai mai provato a portarti a letto un rumeno? Anche se si lava, se si fa dieci docce, continua ad avere un odore agrodolce". E ancora: " 'Sta gente è tutta senza istruzione e noi non la stiamo facendo entrare, è un pericolo".

Basta fare una ricerca su google immagini per vedere una serie di foto con pettorali scolpiti, sguardi languidi e anche chiappe in vista di Casalino che, senza alcun problema, si era definito bisessuale, come riporta anche Wikipedia.

Commenti