Rom, Salvini: "Paragonato a Hitler, denuncio Pavlovic"

Il leader del Carroccio ha intenzione di denunciare Djiana Pavlovic, responsabile di un’associazione della comunità Rom e Sinti

Matteo Salvini ha intenzione di denunciare Djiana Pavlovic, responsabile di un’associazione della comunità Rom e Sinti che, ieri a Piazza Pulita ha raccontato che coloro che la insultano postano su Facebook le foto del segretario federale della Lega Nord e di Adolf Hitler.

"La Pavlovic mi ha paragonato a Hitler. La querelo subito e porto a casa soldi da dare in beneficenza", ha affermato il leader del Carroccio a ’La Zanzarà su Radio 24. "Non sono nè razzista nè nazista - sostiene Salvini - e chi mi accosta a Hitler ne risponde in tribunale. E poi la Pavlovic non è la stessa che mi ha invitato a pranzo in un campo rom?".

Commenti
Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mar, 02/06/2015 - 16:13

Salvini denuncia quella zingara barbona che viene anche invitata a trasmissioni televisive a dire fregnacce e a insultare gli Italiani. in quanto a Hitler non gli perdonerò mai di non aver completato l'opera di pulizia di una certa razza!

linoalo1

Mar, 02/06/2015 - 16:19

Spesso,anzi,troppo spesso,la Verità fa male!Salvini ha questo difetto,per alcuni,pregio,secondo me,di dire quello che pensa e che,fra l'altro,non è sempre farina del suo sacco,ma,quasi sempre,il pensiero del Popolo!Quindi,perchè biasimarlo?Quegli Ignorantoni che lo biasimano,si mettono anche contro il Popolo!

glasnost

Mar, 02/06/2015 - 16:26

E' ora di smetterla di tollerare che certa gente (Rom, sinistrorsi alla Santoro,immigrati clandestini ecc.)possa dire tutto ed offendere chi non la pensa come loro senza risponderne MAI! Certo che con una magistratura come la nostra avranno quasi sempre ragione loro, ma una speranza magari ci potrà essere....

settemillo

Mar, 02/06/2015 - 16:30

Egr.SALVINI, non se la prenda; loro NON sanno quello che fanno e che dicono. Questi tizi sono come le scatole vuote, altrimenti avrebbero un lavoro più impegnativo e ben remunerato. Vada avanti sulla strada intrapresa, vedrà che i risultati affermativi la premieranno.Cordiali saluti.

Ritratto di vadis

vadis

Mar, 02/06/2015 - 16:32

Bravo! Ne abbiamo abbastanza di codeste persone che difendono gli altri con i soldi nostri. Se vogliono fare carità, non hanno che prendere dei rom nelle loro case e dargli dei soldi di tasca loro.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/06/2015 - 16:34

Se sono (come sostengono loro) Italiani, cosa significa l'associazione,da quando in Italia ci sono le associazioni dei Lucani o Marchigiani o Brianzoli???? Le uniche associazioni sono quelle sportive!!! Dunque la LORO associazione non ha diritto di esistere, se sono Italiani sono Italiani e basta come tutti gli altri Italiani. Viceversa se NON sono Italiani o NON si sentono Italiani,che vadano FUORI DALLE BALLE!!!!! Ci hanno stancato!!! Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Mar, 02/06/2015 - 16:45

bravo Salvini.

uggla2011

Mar, 02/06/2015 - 17:03

Questa "associazione" dovrebbe essere dichiarata fuorilegge immediatamente e sciolta per decreto.BASTA.

vince50

Mar, 02/06/2015 - 17:09

Non sono certamente pro Hitler però a volte penso che se per un breve periodo ci fosse,tutti questi personaggi avrebbero vita breve.E chissà che inevitabilmente di tanto in tanto la pulizia si rende necessaria,molti topi di fogna andrebbero allontanati per evitare contagi.

Ritratto di gianky53

gianky53

Mar, 02/06/2015 - 17:20

Spero davvero che Salvini lo faccia, Djiana Pvlovic sarà anche responsabile di un'associazione delle comunità zingare ma questo non la autorizza ad insultare gli italiani. I suoi protetti ci stanno sfruttando in ogni modo possibile da veri parassiti e lei con la sua associazione è collaterale alle orde di zingari che imperversano ovunque. Sono mal sopportati ed il mal sopportarli è un nostro diritto, visto che non li abbiamo invitati noi a venire nel nostro Paese per vivere sulle nostre spalle. Zitta quindi, e speriamo che dopo la denuncia abbassi la cresta. Il vento sta cambiando, zingara.

zucca100

Mar, 02/06/2015 - 17:26

bravo emmepi, complimenti x l'intervento che ha aperto questo. ma non ti vergogni? dimmi che hai scherzato, ti prego

hectorre

Mar, 02/06/2015 - 17:35

prendiamo esempio dai sinistri che querelano anche per una vignetta umoristica.......bravo matteo!!!

Ritratto di ..mrHope

..mrHope

Mar, 02/06/2015 - 17:37

rom e sinti? sempre ZINGARI sono

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 02/06/2015 - 17:38

Associazione pro zingari!

ga1

Mar, 02/06/2015 - 17:42

Magari fosse come Hitler, saremmo sicuri che questa volta dei rom ce ne libereremmo per sempre e tutti i clandestini sarebbero cacciati a casa loro, chiunque saprebbe far meglio di questo regime cattocomunista, e magari facciamo pagare le tasse alle loro cooperative rosse.

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 02/06/2015 - 17:44

Salvini inizia a querelare. Hai l'appoggio mio e di qualche altro milione di persone. Ricorda i voti presi due giirni fa e non permettere a nessuno di denigrarti in quel modo. Quella è una ignorante ma anche gli ignoranti se commettono reati devono pagare. Ricorda che il tuo popolo vuole questo.

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 02/06/2015 - 17:47

Tra l'altro sei fantastico. Se anche di 10 cause ne vincessi una togli un po di quei soldi che i rom hanno rubato per darli a gente che ha perso il lavoro.:-) Ti adoro...se vuoi adesso sono single anche io:-)

FRANZJOSEFF

Mar, 02/06/2015 - 17:58

MIO PADRE HA COMBATTUTO NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE ERA SOLDATO DEL REAL ESERCITO ITALIANO E NON ERA FASCISTA PERTANTO IO VOTO LEGA E NON VEDO NULLA DI HITLER O ALTRE CxxxxxE CHE SI DICONO. PER ME ATTUALMENTE SALVINI NEL GIUSTO O SBAGLIATO PER ORA E' IL VERO PATRIOTA IL VERO DIFENSORE DEI CONFINI E USI E COSTUMI E RELIGIONE ITALIANA. VOTO E VOTERO' LEGA ANCHE SE NON SONO RAZZISTA. W SALVINI. SONO IN GRADO DI DIRE QUESTE PAROLE INI QUANTO CONOSCO FALSI SINISTRI PER LORO MOTIVI PERSONALI CHE ERANO NAZISTI E FASCISTI.

Giorgio1952

Mar, 02/06/2015 - 17:59

Uno che dice bisogna radere al suolo i campi rom con le ruspe e buttare a mare i neri africani, non e' molto lontano da chi metteva gli ebrei nei lager e poi nei forni crematoi.

angriff

Mar, 02/06/2015 - 18:01

Invece di darli in beneficenza gli eventuali soldi usali per comprare il gasolio per la ruspa.

narteco

Mar, 02/06/2015 - 18:02

La pavlovic è una vera acrobata sinistrense che difende i rom come faceva l’intonso Romeo Cudorovic boss del campo di via negrotto e membro nella sua consulta rom ora in carcere per assalti ai benzinai.E’vomitoso continuare a negare gli infiniti crimini dei rom che ogni giorno subiamo grazie al buonismo e vittimismo suo e della sinistra tutta.Scippi,furti,rapine,razzie in case investimenti mortali,sparatorie,traffico di droga,oro,rame,prostituzione anche minorile,roghi tossici e inquinamento ambientale,tutta colpa di nazifascisti come Salvini che sono come Hitler,peccato che la pavlovic nel 2006 si candidò nella lista uniti con dario fo ex della Rsi con tanto di condanna inoltre le deportazioni e pulizie etniche di rom sono state fatte su vasta scala da stalin e totalitarismi comunisti non da hitler.La pavlovic serve la sinistra comunistoide e dovrebbe solo schifare,insultare se stessa e i compagni alla buzzi e coop che lucrano su rom e migranti non certo Salvini che li combatte

zucca100

Mar, 02/06/2015 - 18:06

il tuo popolo... poveri noi, siamo messi male

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/06/2015 - 18:19

GIORGIO 1952 "CARISSIMO" mi sa che non hai capito niente. I campi rom vanno rasi al suolo in modo che chi ci vive inizi a vivere come tutti gli altri Italiani (visto che loro si ritengono Italiani) dove vivono gli Italiani?? In case che si comperano o affittano lavorando, pagando le tasse pagando la luce,il gas l'acqua,la TASI,L'IMU ecc ecc. Se viceversa NON fossero Italiani FUORI DALLE BALLE!!!!! Altrimenti abbiamo (come sta succedendo) una DICRIMINAZIONE nei confronti degli Italiani, che devono rispettare tutti i doveri che ho elencato (e che Loro non rispettano ma pretendono i DIRITTI)quindi rispondi per favore chi sono i RAZZISTI???? Saludos dal Leghista Monzese

opinione-critica

Mar, 02/06/2015 - 18:28

Farebbe bene a denunciarlo anche se non saprei, col vento che tira, se alla fine il giudice non imponga a Salvini di "pagare" questo zingaro presidente. L'Italia e gli italiani pagano già la tangente a clandestini, zingari ecc..naturalmente per "solidarietà"; ma anche i mafiosi distribuiscono gli utili tra loro....

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Mar, 02/06/2015 - 18:28

Prima sarebbe meglio rinchiuderla in una porcilaia quella suina!

gstrazz46

Mar, 02/06/2015 - 18:38

Giorgio 1952, le cxxxxxe che scrivi e pensi, Salvini non le ha MAI pronunciate nei termini da te indicati. Vanno, e giustamente, rasi al suolo i campi rom quando, come spesso capita, sono covo di delinquenza e illegalità; i rom, specie se si dichiarano italiani, devono vivere e rispettare le leggi come tutti gli altri italiani e magari integrarsi abitando in case normali; e, se sono nomadi, che "nomadiscano" e non facciano gli stanziali. E, un Paese normale difende i propri confini e non si fa invadere da "molto presunti" profughi che si buttano VOLONTARIAMENTE a mare, sapendo che ci sono i pirla che vanno a soccorrerli. L'immigrazione, caro mio, deve essere controllata e regolamentata, come fanno tutti gli altri Paesi civili; ed è questo che dice Salvini. Forse sei tu ad avere fantasie nazifasciste, attribuendole agli altri. O forse sono tutti nazisti i milioni di Veneti che hanno votato Lega? Ma vatti a nascondere!

jeanlage

Mar, 02/06/2015 - 18:45

Stando alle ultime elezioni il 50% dei veneti ed il 20% dei Toscani sono Hitleriani? Allora gli zingari sono avvertiti. Se hanno un minimo di cervello, farebbero bene a scappare di corsa. Altrimenti, facciano almeno il doveroso piacere di stra zitti e piantarsela di dire idiozie gadlerneriane.

jeanlage

Mar, 02/06/2015 - 18:48

Uu diciassettenne alla guida di una macchina fa una strage. E' mai venuto in mente (sempre che ce l'abbiano ai buonisti che i veri istigatori al razzismo sono loro ed i giudici che, garantendo l'impunità a zingari e clandestini hanno irrimediabilmente esasperato sia gli Italiani, che gli stranieri regolari?

Ritratto di semovente

semovente

Mar, 02/06/2015 - 18:50

Bravo Salvini, denuncia quella zingara.

maurizio50

Mar, 02/06/2015 - 18:53

La prossima associazione creata dalla signora Pavlovic potrebbe essere quella di tutela dei ladri e delinquenti insediati in Italia con il beneplacito di PD e associati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pelican 49

Mar, 02/06/2015 - 18:56

E' inutile, tanto i giudici daranno ragione alla Rom, ......sono della stessa pasta!!!

Ritratto di gattomannaro

gattomannaro

Mar, 02/06/2015 - 18:59

Sig. Giorgio1952, Salvini=Hitler? Ma va là! Non esageriamo, per favore. E di Sindaci che hanno usato le ruspe per demolire campi abusivi(ovviamente con baracche VUOTE, come dice Salvini) , ne posso citare almeno due di sinistra: Cofferati e Marino....quanto al buttare a mare i negri africani, questo è solo il frutto della sua fantasia.... o è quanto farebbe lei con i suoi avversari politici?

marvit

Mar, 02/06/2015 - 19:04

Se Salvini fosse veramente come Hitler questa rom,con amici idioti incorporati, si affannerebbero e si dannerebbero per potergli leccare i..piedi. Ma siccome Salvini,evidentemente Hitler non lo è, allora sono lì che si spintonano per prima pavoneggiarsi con i loro ridicoli ruggiti del coniglio

Ritratto di danutaki

danutaki

Mar, 02/06/2015 - 19:10

@ zucca100....il sale ormai lo vendono anche nei supermercati....non solo nelle tabaccherie....ne approfitti !!

Ritratto di danutaki

danutaki

Mar, 02/06/2015 - 19:11

@ Giorgio1952.....si arrenda all'evidenza dei fatti ......il 90% degli Italiani la pensa cosi !! E non sono nazisti !!!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mar, 02/06/2015 - 19:16

Le affermazioni di questa signora dimostrano che s'è informata (?) su libri "sbagliati". Che voglia avere il ruolo di "difensore" può anche passare, ma dovrebbe scegliere argomenti più validi altrimenti - alla fine - ottiene l'effetto opposto come persona con la quale è impossibile e inutile ragionare.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 02/06/2015 - 19:17

il solito politico che querela ma a cui nessuno puo' fare altrettanto perche' lui come gli altri si nasconde dietro l'immunita'....poi e' incomprensibile questo tipo di iniziativa,se gli facesse schifo il paragone dovrebbe prendersela con i suoi followers che sul suo profilo fb fanno quell'accostamento cui la Pavlocic ha fatto riferimento.Invece il vile non ha gli attributi per deludere i suoi fans piu' idioti.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 02/06/2015 - 19:22

basta,se la redazione non ha almeno il pudore di censurare commenti come quelli di Emmepi1 faro' personale denuncia alla polizia postale sia per l'utente in questione che che per la redazione che ne pubblica il messaggio.Questo e' uno spazio per gente civile,liberale,democratica e non per nostalgici nazisti.

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 02/06/2015 - 19:41

@Giorgio1952- E lei per gli zingari e gl'invasori che soluzione propone? Che siano gli italiani a mantenerli a vita affinché lei si senta tanto buono e accogliente?

Linucs

Mar, 02/06/2015 - 19:47

Daje con 'sto cxxxo di Hitler, ha imparato da chi le firma gli assegni?

Linucs

Mar, 02/06/2015 - 19:48

Il primo che tira fuori lampade e saponette vince il premio Babbeo dell'Anno e un documentario gratis.

masbalde

Mar, 02/06/2015 - 19:52

Bravo Salvini, ora presenta in parlamento una legge che obblighi lo STATO, con i fondi "riservati" del Ministro degli Interni, (ricordate Scalfaro??), a indennizzare tutti gli Italiani vittime di furti, scippi, violenze, etc. commessi da Rom, Sinti e migranti vari. Colpito sul portafoglio Renzi andrà a casa. O dirà anche lui: io non ci stò?????

Ritratto di daybreak

daybreak

Mar, 02/06/2015 - 19:55

Bravo Salvini denuncia questa rom arrogante non se ne puo' più di questa gente che vuole insegnarci come si vive,questa sempre in tv a pontificare e a sputare sull'Italia e sugli Italiani razzisti e quando non si hanno argomenti si tira sempre fuori il fascismo Hitler e compagnia bella ma basta.

Ritratto di moshe

moshe

Mar, 02/06/2015 - 19:58

Bravo SALVINI!!! con certa gente schifosa bisogna usare i loro turpi metodi e portarli in tribunale ogni volta che aprono la loro vergognosa bocca!!!

Giorgio5819

Mar, 02/06/2015 - 19:58

Tipica spocchia di una squallida che sa di avere il cu.o coperto, una rappresentante dell'illegalità che si permette anche di parlare. Salvini vada fino alla fine di questa denuncia e vediamo se in Italia e' rimasto un giudice con la schiena dritta.

da.ri.os.

Mar, 02/06/2015 - 20:04

Non sono io a pensarla come Salvini. E' lui che la pensa come me. Forza Salvini, conto su di te.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 02/06/2015 - 20:15

Questa "signora" qualche giorno fa ha denunciato Buonanno per istigazione all'odio razziale e ha affermato che una persona sana di mente non può dire che il popolo rom sia la feccia dell'umanità. Evidentemente in Italia ci devono essere milioni di pazzi!

alberto.rossattini

Mar, 02/06/2015 - 20:34

A tutti quelli che si lamentano per l'eccessiva presenza in televisione della pavlovic, dico di stare zitti, perchè più quella persona parla, più Salvini prende voti. L'ho vista ieri sera a Piazza Pulita e oltre a sfoderare la sua naturale antipatia, non si è neppure degnata di fare le scuse pubblicamente alla famiglia della povera Corazon, ma si preoccupa esclusivamente di portare a casa qualche cosa a favore delle associazioni che rappresenta, sparando a zero su chiunque la contesti!

Libertà75

Mar, 02/06/2015 - 20:40

la prova lampante che a sinistra pullulano i razzisti, gli antidemocratici, ma soprattutto un'infinità di ignoranti. Salvini non è paragonabile a Hitler, poiché il primo vuole chiudere i campi di concentramento dove oggi sono rinchiusi i Rom e Sinti e obbligare costoro a stanziarsi in appartamenti oppure viaggiare effettivamente come l'aggettivo "nomade" indicherebbe. Invece il PD e tutta la sinistra a seguire è favorevole a non risolvere il problema dei campi di concentramento perché riescono a lucrare con finti servizi e finto inserimento... Quindi chi fa politiche neo-naziste? Solo una persona intelligente potrà rispondere onestamente.

vale.1958

Mar, 02/06/2015 - 20:42

Grande Salvini anche nel video che hai diffuso oggi dando il tapiro ai coc...che continuano a votare a sinistra nonostante tutto!!!!Avanti cosi' il Nord e' con te e probabilmente anche il centro oramai!

kayak65

Mar, 02/06/2015 - 20:51

Magari lo fosse:ci leverebbe dalle p.. e questi parassiti per sempre

iotului

Mar, 02/06/2015 - 20:52

Adolfo Salvini.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 02/06/2015 - 20:56

ZINGARI DI MxxxA

Renzaccio

Mar, 02/06/2015 - 21:05

SALVINI CITAMI COME TESTIMONE...SARO' A TUO FIANCO.

CIGNOBIANCO03

Mar, 02/06/2015 - 21:11

Egregio Agrippino:guardi Del DEBBIO:si faccia una domanda e si dia una risposta.Chi le scrive è una persona per bene e pacifica.Si rilassi oggi per me è stata una splendida giornata, lontana dalle beghe di un'intolleranza, che non faccio fatica a comprendere.

Ritratto di orcocan

orcocan

Mar, 02/06/2015 - 21:12

Pur non condividendo certe sparate di alcuni del cdx, quello che mi infastidisce da anni, prima con B. e adesso con Salvini, e' lo stravolgimento di quello che effettivamente viene detto. Migranti da buttare a mare? Quando mai! Radere al suolo i campi rom ivi compresi gli essere umani? Quando mai! Salvini usa parole forti, ma il suo cavallo di battaglia e' distruggere le imbarcazioni e aiutare i migranti a casa loro (e anche aiutarli a casa loro sarebbe un incentivo per vivere di aiuti senza muovere un dito), espellere i rom, zingari o come cavolo volete chiamarli, se non sono cittadini italiani vanno rispediti da dove provengono. Il CRIMINALE Hitler e ribadisco CRIMINALE ASSASSINO, avrebbe fatto piazza pulita alla sua maniera da molti anni. E' la mancanza di moderazione e l'ideologia di alcuni commentatori e molti "politici-intellettuali" che scatenano il putiferio.

Ritratto di ohm

Anonimo (non verificato)

lupo1963

Mar, 02/06/2015 - 21:57

Magari ci fosse un altro Hitler.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 02/06/2015 - 22:03

BRAVA AGRIPPINA, corri a fare la denuncia, ma ricordati di portare con te oltre che i documenti, la PROVA PROVATA di quanto vuoi denunciare,sennò la tua denuncia NOn verra neanche presa in considerazione. VICEVERSA se a mettere una denuncia contro di te, sara qualche "BENEDETTA RISORSA" il PM di turno si mettera subito in azione!!! Piaccia o no questa è l'Italia attuale in cui stai vivendo. Saludos dal Leghista Monzese

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Mar, 02/06/2015 - 22:06

@Agrippina - Keep calm, sono ben altri i fattori che incitano all'odio razziale, altro che un commento sul forum. Qualche volta potrebbe prendersela anche con chi nel concreto ha generato questa situazione che per molti è diventata insostenibile e conduce gli animi ad infuocarsi.Certi metodi repressivi da lei minacciati stonano con il suo proclamarsi 'liberale'.L'accusa che poi muove a Salvini appellandosi a FB è davvero speciosa e inaccettabile.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 02/06/2015 - 23:39

Cara @Euterpe, ho tanto l'impressione che esisteno personaggi che si compiacciono di essere campioni di dialogo e civiltà, ma che non siano altro che una manica di cinici, strafottenti, ignoranti (anche se si coprono di intoccabili ideologie o ineccepibili personalità) e sottilmente perfidi; che godono profondamente nel NON trovare una soluzione che sia una al problema dell'invasione se non appellandosi all'ineluttabilità e spacciandosi, così, per autentici saggi!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mer, 03/06/2015 - 09:50

@Euterpe,la questione rom non è di ieri,e le responsabilità del degrado e di quanto vediamo quotidianamente sono moooolto più trasversali di quel che raccontano certi politici che si ricordano dei rom solo se stanno all'opposizione.Salvini e la Lega hanno governato per un decennio,durante i loro governi i rom c'erano agli angoli delle strade,nelle stazioni,non solo,maroni stanziò e diede 60milioni di euro per i campi rom,tra cui quello famoso di roma su cui abbiam avuto modo di leggere quanto certi affaristi(di dx come di sx)ci hanno mangiato.La realtà vede che oltre al dannoso buonismo vendoliano,a l terzomondismo boldriniano,c'è una controparte che quando ha potuto ha fatto la stesso.Poi non capisco perchè la mia accusa è speciosa,a me se qualcuno pubblicamente mi accosta al comunismo o al nazismo mi da fastidio e per difendere la mia dignità lo contesto,evidentemente a salvini l'accostamento dei suoi fans non da fastidio.