Politica

Roma, Grillo arriva in Campidoglio: "Lo stadio? Cambiate domanda"

Il leader del Movimento 5 Stelle e Davide Casaleggio sono giunti nella Capitale per incontrare il sindaco Raggi e discutere dello stadio della Roma

Roma, Grillo arriva in Campidoglio: "Lo stadio? Cambiate domanda"

Beppe Grillo e Davide Casaleggio sono arrivati nella Capitale per incontrare il sindaco Virginia Raggi. Al centro del dibattito dovrebbe esserci il nuovo stadio della Roma ma, intercettato dai cronisti, Casaleggio Jr smentisce: "Sono qui per parlare del programma di governo". E a chi gli domanda se è prevista una votazione online per il progetto urbanistico risponde: "Ci sarà il voto sul web per i punti del programma di governo".

Il leader del Movimento 5 Stelle, uscendo dall'Hotel Forum, ha dichiarato: "Ci sono delle problematiche che verranno discusse con la giunta e con Virginia Raggi". E in merito allo stadio della Roma: "Se si dovesse fare lo stadio, sarà fatto con dei criteri che qui non hanno mai visto. Si dovrà indicare un costruttore non un palazzinaro". Rispetto a quanto dichiarato da Davide Casaleggio, Grillo apre però uno spiraglio sulla votazione online: "Prima sentiremo la popolazione interessata, se si farà".

Giunto in Campidoglio il leader pentastellato ha bacchettato i giornalisti: "Ma che domande mi fate? Cambiate domande", sempre in riferimento allo stadio.

Commenti