Roma, guerriglia al Pigneto: assalto ai carabinieri ​per liberare i pusher

Quaranta africani assalgono i carabinieri per liberare due pusher arrestati. I residenti li salvano dal linciaggio

Scene da "guerriglia" nel quartiere romano del Pigneto. Una quarantina di extracomunitari, originari del Gambia, hanno accerchiato e aggredito i carabinieri che avevano bloccato due pusher poco prima in via del Pigneto, nuova isola pedonale a Roma.

Improvvisamente numerosi connazionali, circa una quarantina, tra cui altri spacciatori, hanno accerchiato i militari e, forti della superiorità numerica, hanno dato vita ad una vera e propria rivolta per liberare i due arrestati. Sono volate bottiglie di birra di vetro e alcuni extracomunitari hanno affrontato fisicamente i militari impegnati nell’arresto. Residenti ed esercenti commerciali del quartiere sono riusciti a distrarre per alcuni istanti i facinorosi e consentito ai militari di allontanarsi insieme agli arrestati a bordo dell’auto di servizio e di evitare conseguenze più gravi. Ma la protesta non si è fermata. Non appena i carabinieri si sono allontanati, i pusher hanno preso di mira i cittadini intervenuti per aiutare i militrari. Il tempestivo arrivo di altre pattuglie dei carabinieri ha consentito di disperdere la folla e bloccare cinque violenti, quasi tutti trovati anche in possesso di dosi di hashish, pronte da spacciare.

Gli stranieri, perlopiù già noti alle forze dell’ordine e di età compresa tra i 20 ed i 31 anni, dovranno rispondere di concorso in oltraggio, minaccia, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

umberto nordio

Gio, 30/07/2015 - 13:34

Adesso la Boldrini li inviterà a Montecitorio per conferire loro la cittadinanza onoraria.

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Gio, 30/07/2015 - 13:38

LI DOVETE SBATTERE FUORI DALL'ITALIA!!! NON LI DOVETE PROCESSARE!!! QUESTI NON SONO CITTADINI ITALIANI. O SBAGLIO???

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Gio, 30/07/2015 - 13:39

...Avanti cosi' ...Sempre meglio. Mi raccomando non scordiamoci di votare PD o sel, (se mai ritorneremo alle urne),o al limite facciamoci una bella gita fuoriporta!

terzino

Gio, 30/07/2015 - 13:39

fuori, a casa loro, basta fare figure da perecottari

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Gio, 30/07/2015 - 13:40

E adesso come risponderà ALFANO? RENZI? BOLDRINI? IL PRESIDENTE?? Aggrediscono le NOSTRE FORZE DELL'ORDINE???? I Cittadini corrono in AIUTO?? MA STIAMO SCHERZANDO??? MA COSA CAXXO VUOLE IL GOVERNO? LA GUERRIGLIA??? SONO PRONTO!!

Ritratto di roberto-sixty-four

roberto-sixty-four

Gio, 30/07/2015 - 13:40

Risorse di INESTIMABILE valore

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 30/07/2015 - 13:41

PERCHE' IL COMANDO DEI CARABINIERI NON SI LAMENTA COL MINISTRO ALFANO PER LA SITUAZIONE CHE SI E' CREATA IN ITALIA CON TUTTI QUESTI CLANDESTINI CHE HANNO PORTATO SOLO VIOLENZA, DEGRADO, DROGA, STUPRO E INTOLLERANZA VERSO NOI ITALIANI. QUESTI SONO BESTIE E BISOGNA RISPEDIRLI AL MITTENTE.

Keplero17

Gio, 30/07/2015 - 13:42

Si potrebbe organizzare un pranzo di ferragosto ospitando questi ragazzi presso le famiglie del Pigneto per favorire l'integrazione sociale e gli scambi ..........culturali.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 30/07/2015 - 13:43

... e questi delinquenti sarebbero quelli che hanno chiesto asilo politico?

freeride

Gio, 30/07/2015 - 13:44

Ormai c'è da sperare solo nell'arrivo degli alieni.

carpa1

Gio, 30/07/2015 - 13:44

Quando sentiremo che qualcuno di questi merdxxxxsi individui è stato messo in condizioni di non più nuocere alle forze dell'ordine ed ai cittadini italiani? Quel giorno sarà sempre troppo tardi. Dovremmo ingaggiare un po' di poliziotti USA e, forse, solo allora ce ne potremmo liberare perchè sperare sui nostri, con regole di ingaggio assurde, non se ne esce. Si tratta di comportamenti a torto ovunque tollerati, visto che queste cose sono successe anche a Napoli.

Ritratto di Vizegraf

Vizegraf

Gio, 30/07/2015 - 13:47

Probabilmente si tratta di una notizia falsa. Il CORRIERE non ne parla. Vg.

sbrigati

Gio, 30/07/2015 - 13:50

E' ora che le forze di polizia possano usare le armi per difendere se stessi e i cittadini.

cgf

Gio, 30/07/2015 - 13:51

domani sono fuori, spacciano per necessità, poverini, sono risorse, solo gli itALIENI

acam

Gio, 30/07/2015 - 13:51

Bbooollldriiiiiniiiiiiiii

florio

Gio, 30/07/2015 - 13:52

Ma cosa aspettiamo a mettere ordine in questo schifo di paese, Deve scapparci il morto prima che i sinistri capiscano che danno stanno facendo, la giustizia delle toghe rosse dov'è dorme, o si sveglia solo per i fatti del Berlusca! Vergogna ci stiamo facendo del male da soli e nessuno interviene, qui ci vogliono almeno 5 anni di un potere forte per rimettere in ordine quest'Italia diventata la pattumiera dell'Europa!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 30/07/2015 - 13:52

Komplimenti ai kompagni del pd ci stanno procurando un sacco di belle RISORSE.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

petrustorino

Gio, 30/07/2015 - 13:53

scommettiamo che fra un' ora saranno già liberi............... si accettano scommesse

Ritratto di MarcoG69

MarcoG69

Gio, 30/07/2015 - 13:54

Ed ovviamente, queste brave risorse.... sono in galera, in attesa di essere processati per direttissima e con il foglio di via gia` pronto.... UTOPIA!!! saranno gia` per strada a spacciare e delinquere nuovamente... Mia povera Italia.... comunque, la colpa e` di noi stessi!! Permettiamo di essere governati da persone non democraticamente elette e ci facciamo abbindolare come pecoroni.

Ritratto di bobirons

bobirons

Gio, 30/07/2015 - 13:55

Estrarre le armi ed usarle - PER LEGITTIMA DIFESA - No ? Se poi i Carabinieri fossero andati sotto processo avrei aperto, come primo contributore, una colletta per pagare il miglior avvocato a difesa ! NE ABBIAMO LE TASCHE PIENE DI QUESTI DELINQUENTI CHE SPADRONEGGIANO IN CASA NOSTRA !!!!!!!!!!

Lucky52

Gio, 30/07/2015 - 13:55

Ma quei cxxxxxxi del PD e chi li vota non ci continuano a dire che queste bestie che manteniamo a vita poverini scappano dalla guerra e dalla miseria. Peccato che la polizia italiana non possa fare come quella americana e sparare a zero su sta gentaglia.

Ritratto di giangol

giangol

Gio, 30/07/2015 - 13:58

ecco perchè vigili, controllori e forze dell'ordine vanno sempre a pizzicare gli italiani onesti. hanno paura dei clandestini percui è più facile andare a multare il bar che ha la sedia di 2 millimetri sul suolo pubblico oppure fermare la macchina di un italiano piuttosto che il macchinone degli zingari.ma la pistola è finta?? non la possono usare? cxxxo se non la usano quando vengono aggrediti da 40 africani, quando la usano?? ah già per disperdere pensionati italiani che protestano contro il taglio delle pensioni. maledetto il PD

lamwolf

Gio, 30/07/2015 - 13:58

Siamo in balia di uno Stato irriconoscibile di un governo incompetente e inconcludente. Renzi e Alfano sono persone senza obiettivi per arginare criminalità e immigrazione. Siamo invasi da lerciume di tutto il mondo con la garanzia nel delinquere di una giustizia vergognosa. Ribelliamoci a questo sistema che non ci permette più libertà, sicurezza e lavoro. Solo doveri e zero diritti. Vergogna Stato....

acam

Gio, 30/07/2015 - 13:59

mandiamo tutti quelli che li difendono di pattuglia per qualche settimana

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 30/07/2015 - 13:59

Ma dai...! Come siete esagerati; sono ragazzate ... !!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 30/07/2015 - 14:01

"Non appena i carabinieri si sono allontanati, i pusher hanno preso di mira i cittadini intervenuti per aiutare i militrari." Ormai è scontro, guerra civile... Grazie Alfano, Grazie Boldrini, Grazie Renzi, Grazie Napolitano, Grazie Papa Francesco.

Antares-60

Gio, 30/07/2015 - 14:05

Siamo solo agli inizi...la legge...della giungla!

ammazzalupi

Gio, 30/07/2015 - 14:05

Militari aggrediti? TROPPO POCO!!!!! Dovevano essere pure bastonati! Eh sì... perché le RISORSE non debbono essere toccate! Le risorse sono come i "FILI"... chi li tocca MUORE! Komunisti di m.erda!!!!!

DIAPASON

Gio, 30/07/2015 - 14:05

Continuiamo a sorridere finché ci regge lo spirito.

tersicore

Gio, 30/07/2015 - 14:07

Il cattocomunismo sta distruggendo il Paese, la sua dignità e la sua gloriosa storia. Bisogna cominciare a scendere in piazza in nome della libertà, o diventeremo una colonia del Vaticano.

Raoul Pontalti

Gio, 30/07/2015 - 14:07

Chi è causa del suo mal pianga sé stesso...Se si pelandroneggia tutto l'anno non si risolve nulla arrestando due spacciatori quando lo stesso luogo è infestato da decine di altri spacciatori addirittura della stessa nazionalità degli arrestati. Si rischia solo di buscarle. La bonifica dei quartieri deve essere sistematica e non estemporanea, altrimenti questi sono i risultati.

Sleeper

Gio, 30/07/2015 - 14:08

Tanto saranno liberi entro stasera... Questa è l'Italia calabraghe!!!...e guai a toccarne uno: andrebbero in galera le forze dell'ordine o i cittadini che SI DIFENDONO... Mi vergogno di essere italiano.

Otaner

Gio, 30/07/2015 - 14:11

COLORO CHE HANNO USATO VIOLENZA CONTRO I MILITARI DELL'ARMA BENEMERITA DOVREBBERO ESSERE TUTTI IDENTIFICATI, PUNITI SEVERAMENTE SECONDO LE NOSTRE LEGGI ED ESPULSI DAL NOSTRO TERRITORIO.E' STATO VERGOGNOSO QUANTO HANNO FATTO CONTRO I FEDELI SERVITORI DEL NOSTRO STATO, NEI SECOLI SEMPRE FEDELI.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 30/07/2015 - 14:15

"Cresce l'allarme sicurezza in tutta la Capitale."??? Perchè nel resto d'Italia è tutto tranquillo? I carabinieri aggrediti? Negli USA tutto ciò sarebbe impensabile. Roba da pura fantascienza. Ed intanto noi abbiamo varato la legge sul reato di tortura. E continuimo, con l'attiva collaborazione dei prefetti, a spalmare feccia su tutto il territorio nazionale. Urge un'inversione ad U. Ne va della nostra sopravvivenza. O dobbiamo fare un disegnino esplicativo per i più piccini?

FRANCOSANNA

Gio, 30/07/2015 - 14:19

E' ora di dire BASTA! subito al voto, con questi ca... di falsi buonisti al governo non c'è speranza di poter vivere e tra poco nemmeno di sopravvivere, stiamo diventando una giungla a tutti gli effetti

Rotohorsy

Gio, 30/07/2015 - 14:20

E' finita. Ormai siamo un paese Africano/Mediorentale. Nulla ci porterà più alla "vecchia" identità. Chi vuol vivere in Occidente deve andare via (ma nessun paese civile ci vorrà più).

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Gio, 30/07/2015 - 14:22

Questa è l'ora di svegliarvi se ancora avete un po amor proprio ed attaccamento alla vostra nazione. Basta questa sottile dittatura di Vanna Marchi e dei suoi onorevoli fiorentini. Prima Monti, poi un insignificante Letta ora Vanna Marchi tre che rappresentano tre colpi di stato bianchi. Basta

Ritratto di ALESSANDRO DI PROSPERO

ALESSANDRO DI P...

Gio, 30/07/2015 - 14:22

QUESTE SONO LE PRIME AVVISAGLIE DELLE GUERRIGLIE CHE AVVERRANNO PROSSIMAMENTE.POI AVVERRA' UN DUELLO CRUENTO ED IL POPOLO ITALIANO SARA' COSTRETTO A RIFUGIARSI COME PROFUGO I ALTRE NAZIONI CARITATEVOLI. QUESTO SARA' PURTROPPO IL FUTURO DEL POPOLO ITALIANO E DELLA SUA RAZZA CON QUELLO CHE IL PD. KOMUNISTA E SX TUTTA NONCHE' ALFANO STANNO PERPRETANDO CIECAMENTE.

FRANZJOSEFF

Gio, 30/07/2015 - 14:23

NATURALMENTE SARANNO STASERA LIBERI DI CIRCOLARE AGLI ARRESTI DOMICILIARI DALLA BOLDRINI

Ritratto di Scassa

Scassa

Gio, 30/07/2015 - 14:23

scassa giovedì 30 luglio 2015 Ma vergognatevi ,romani,a maltrattare quei bravi africani migranti ,aiutando quei cattivi Carabani ! Gli extra ,invece di delinquere,stavano vendendo al pubblico fumo e pasticche,farina ecc ,muniti di regolare licenza fornita da un Comune illuminato e progressista ,questa è integrazione ,questa è democrazia ,e qualche idiota manda le forze dell'ordine ? In galera i carabinieri e i cittadini che li hanno aiutati a distogliere bravi migranti con voglia di fare e produrre mantenendosi e pagando le tasse !! scassa.

Ritratto di DOMOVOLT

DOMOVOLT

Gio, 30/07/2015 - 14:24

Va tutto bene. Buona fortuna Italia. Saluti da Mosca.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 30/07/2015 - 14:25

Siamo ormai allo sfascio più completo: questi esseri (non persone ne extracomunitari) sono ormai i padroni della città, fanno quello che vogliono e non hanno remore ad aggredire le forze dell'ordine.Ci sono alcuni già noti alla polizia e sono ancora in giro? A spacciare? Ma il ministro dell'Interno, tale alf-musulm-ano che fa? Dimenticavo, per lui la priorità è stendere tappeti per la preghiera dei musulmani ......MI VERGOGNO DI ESSERE NATO IN ITALIA.

vince50_19

Gio, 30/07/2015 - 14:25

Adesso assisteremo, magari, alle solite frasi di circostanza di certa politica ignava ma, alla fin fine, NESSUNO dovrà disturbare questo flusso di migranti/profughi, come certa massoneria intende, per "dominare urbi et orbi" fino alla fine dei tempi. E si che c'è chi ci fa la cresta sulla pelle di questi poveri diavoli, soprattutto la criminalità organizzata extra e infra mpoenia.. Il Viminale (leggasi Alf_ghano) niente sa di queste possibili conseguenze di migrazioni incontrollate ed indiscriminate? Mxxxxxa: che razza di controlli fanno? Qui non c'è lavoro onesto per gli "indigeni residenti", figurarsi per questi poveri diavoli portati qui a forza da organizzazioni criminali. Complimenti governo, complimenti: buon sonno..

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Gio, 30/07/2015 - 14:26

@Vizegraf- E lei spera che il Corriere riporti simili notizie? E' il giornale dell'alta finanza, di quella di cui fa parte un Soros,uno dei maggiori fautori del piano Kalergi. Lei è rimasto ancora ai tempi in cui il Corriere aveva una qualche credibilità, si aggiorni.

claudio63

Gio, 30/07/2015 - 14:27

mi riallaccio alla polemica con Dreamer66: i REATI ci sono, ma nessuno li guarda:CHI fornisce i Pusher?DOVE si forniscono? A CHI VENDONO? e' evidente che questa comunita' di sbandati e' al soldo della delinquenza organizzata e chi ne fa le spese sono i cittadini e le forze dell'ordine che pattugliano la zona,che sanno benissimo chi cosa e dove, ma non hanno ordini per fare una bella retata e stroncare questo schifoso commercio... PERCHE?

Mizar00

Gio, 30/07/2015 - 14:28

Quanti minuti impiegheranno i nostri funzionari per liberarli tutti e subito ?

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 30/07/2015 - 14:28

Un bel terno di numeri da giocare : 22 -38 - 45. Questi vanno sempre bene e su tutte le ruote.

thelonesomewolf97

Gio, 30/07/2015 - 14:29

BATTAGLIONI DEI CARABINIERI IN STRADA E PORTAR VIA TUTTA LA FUFFA, DA RISPEDIRE RIGOROSAMENTE SU SUOLO AFRICANO.

vince50

Gio, 30/07/2015 - 14:30

Copio:dovranno rispondere di concorso in oltraggio, minaccia, resistenza e violenza a pubblico ufficiale e spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Praticamente se ne sbattono altamente le balle,ci conoscono molto bene.Quando le forze di polizia interverranno nella direzione "giusta",allora forse le cose cambieranno.

giorgiandr

Gio, 30/07/2015 - 14:32

Va bene, va bene, ma, come dicono i sinistrati, non bisogna strumentalizzare (?).

giorgiandr

Gio, 30/07/2015 - 14:34

Comunque ai Carabinieri darei una medaglia, hanno rischiato la vita per una cosa che si rivelerà poi del tutto inutile, il magistrato li rilascerà in brevissimo tempo.

gian paolo cardelli

Gio, 30/07/2015 - 14:37

"già noti alle Forze dell'Ordine"... continuate a credere al PD, mi raccomando!

potaffo

Gio, 30/07/2015 - 14:40

Estrarre armi o regole di ingaggio valgono poco contro 40 persone. Il problema é che sono troppi, e si ghettizzano. E' ora di chiudere i confini, mandare indietro i clandestini reperibili e fare retate per individuare quelli scomparsi alle ffoo e tutti fuori dalle balle. Chi vuole entrare secondo le leggi presenti domande ai consolati o ambasciate, se tentano la fortuna in zattere ed affondano, adesso che si sa come va a finire, sono problemi loro dai.

Ritratto di gianky53

gianky53

Gio, 30/07/2015 - 14:41

Oltre che dal >Senegal ne arrivano tanti anche dal Gambia, dal Niger, dal Ciad, dal Mali, per non parlare di Bangla Desh, Pakistan, Paesi del magreb... Nonostante questo i soliti farabutti di casa nostra, soprattutto quelli al governo e collusi con il business clandestini continuano con il ritornello di "quelli che disperati fuggono dalle guerre, dalla violenza e dalla fame". Aggiungerei anche i conduttori dei TG in generale, che tutti, indistintamente, nel riportare notizie di sbarchi dei clandestini soccorsi da tutte le marine del mondo e scaricati sulle nostre coste tengono a precisare che tra i "profughi" vi sono anche numerose donne e bambini...

fedeverità

Gio, 30/07/2015 - 14:41

40 immigrati..quindi non sono solo casi solitari....Boldrini e Alfano....SIETE IL FALLIMENTO PIù GRANDE DI QUESTA ITALIA!!!! MI VERGOGNO DI VOI!!! Tutta l' Italia si VERGOGNA di voi!!!

GINO_59

Gio, 30/07/2015 - 14:42

Ma in base alle leggi vigenti i CC avrebbero dovuto sparare?

swiller

Gio, 30/07/2015 - 14:42

Buttateli a mare.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 30/07/2015 - 14:43

Dunque e se capisco bene : 1) Circa 40 idioti provenienti dal Gambia vengono alle mani con i due carabinieri. Non v'è chi non veda (compreso e soprattutto la premiata ditta "Alfano-Boldrine-kiyenge & Co.") come i suddetti idioti scappino dalla guerra dei cent'anni. – 2) A febbraio 2015, soggiornavano nelle italiche galere 128 gambiani, o gambiesi che dir si voglia, su un totale di 1.612 carcerati di provenienza Africa Occidentale. Cosa si aspetta a rimpatriarli e risparmiare quindi, oltre tutto, dei bei dindini ? – 3) In merito all'aggressione ai due carabinieri e relativo salvataggio da parte dei residenti italiani, non mi pronuncio; scatterebbe immediatamente il noto atto dovuto.

Magicoilgiornale

Gio, 30/07/2015 - 14:43

Che figura di merd

AmericanoaRoma

Gio, 30/07/2015 - 14:46

Sono stato in Gambia alcune volte per lavoro......povertá sí, ma guerre ed altro decisamente no....quindi, la si smetta di dire che costoro fuggono dalle guerre, perché la maggior parte delle volte non é cosí. Ricordo i manifesti in Africa occidentale che invogliavano la gente a partire per l'Europa, e mandare i soldi a casa per far star bene i parenti....Vengono per avere assistenzialismo, soldi facili, e non per altro, fa parte della loro cultura - i parenti ricchi (noi) hanno "l'obbligo" di mantenere i parenti "poveri" (loro).....svegliati, popolo!!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Gio, 30/07/2015 - 14:49

Pensate al ritmo di mille al giorno più ricongiungimenti quanti saranno tra tre o quattro anni. Secondo me detteranno le loro leggi, e lo Stato italiano si adeguerà. Poi entro il 2030 schiavi degli africani al cento per cento.

giorgiandr

Gio, 30/07/2015 - 14:49

Avete notato ? Il solito Pontalti trova sempre un pretesto per colpevolizzare comunque chi è dalla parte della legalità...

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Gio, 30/07/2015 - 14:50

Dopo il danno, si preparino anche alla beffa gli agenti e i cittadini intervenuti in loro aiuto. Coi tempi che corrono, rischiano di ritrovarsi indagati per oltraggio a pubbliche risorse.

Gianluca_Pozzoli

Gio, 30/07/2015 - 14:52

grazie alfano

paco51

Gio, 30/07/2015 - 14:52

umberto nordio: sarà sicuramente vero! che ne dice di una medaglia al valore per la " resistenza" dimostrata verso i militari? la polizia americana è seria: spara ai neri senza fare domande e li accoppa pure: Forse uno scambio di polizie ci sarebbe utile.

Marzio00

Gio, 30/07/2015 - 14:52

Se un tale episodio fosse accaduto nei democratici USA di Obama l'epilogo sarebbe stato ben diverso! I cittadini che salvano le forze dell'ordine!!!!!!Ma vi rendete conto che non garantendo l'ordine pubblico la gente dovrà difendersi da sola? Qui torniamo indietro di secoli! Sono queste le risorse di cui ha bisogno il paese?

maurizio50

Gio, 30/07/2015 - 14:53

Per stroncare questi subumani ed i loro traffici facciamo intervenire la Folgore!Tempo una settimana si potrebbe ripulire Roma da tutti questi cialtroni farabutti di Africani, importati in Italia dal duo delle meraviglie Renzie-Alfano!!!!!!

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Gio, 30/07/2015 - 14:53

oh poverini!!Perche' non gli lasciate spacciare la droga ? Solo perche' sono negri ? razzisti e fascisti!

Ritratto di Angelo Rossini

Angelo Rossini

Gio, 30/07/2015 - 14:54

Stasera quando rilasceranno gli arrestati, avranno anche il sacchetto per la cena di loro gradimento?

giorgiandr

Gio, 30/07/2015 - 14:55

Qualcuno dice la bonifica dei quartieri a rischio deve essere sistematica e non occasionale. Questo qualcuno evidentemente non si immedesima con quei carabinieri che, dopo aver rischiato la vita per un arresto, vedono vanificare il tutto dal solito magistrato di turno. Io invece li capisco, la maggior parte hanno moglie e figli che hanno il diritto di vederli tornare a casa la sera (non solo le mogli ed i figli dei magistrati).

momomomo

Gio, 30/07/2015 - 14:57

"Chi non lasci morire, non ti lascia vivere!" Avete voluto le "risorse", ora le avete e ne avete tante che non sapete più cosa farvene...... Forse gli amici governativi e dintorni, saranno in grado di darci un'idea....

FRANCOSANNA

Gio, 30/07/2015 - 14:58

Io penso che sia un gioco della sinistra, stanno provocando le forze dell'ordine per farle reagire e dopo collaudare il neo entrato reato di tortura, così si faranno belli con i loro amici e colleghi delinquenti, zingari e clandestini

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Gio, 30/07/2015 - 14:59

Alfano ha detto che non accoglierli, amorevolmente, è da razzisti. Gabrielli ha fatto picchiare chi protestava. Ormai la sovranità territoriale è persa, munitevi di passaporto che fra un po verrà richiesto dagli extracomunitari agli Italiani

patrenius

Gio, 30/07/2015 - 15:00

La sentenza: in nome del popolo italiano visti gli articoli etc etc etc vi do il foglio di via da stracciare e tornate pure liberi a spacciare,violentare e rubare.i carabinieri invece sono da valutare rispetto il reato di tortura.

Franco5863

Gio, 30/07/2015 - 15:00

In Germania, Francia, Inghilterra ma negli stessi paesi da dove provengono questi PRESUNTI RIFUGIATI nessuno si sognerebbe mai non dico di toccare ma di sfiorare un esponente delle forze dell'ordine. In Inghilterra se OFFENDI o INSULTI un poliziotto sono sei mesi di galera e li fai tutti dal primo all'ultimo giorno. E l'Inghilterra NON E' UN PAESE RAZZISTA! Qui da noi invece grazie ad un assurdo, bieco e cialtrone buonismo i delinquenti attaccano la polizia che non può nemmeno difendersi altrimenti se si difendono vengono carcerati, i poliziotti. E' vergognoso che il GOVERNO non dica ma soprattutto NON FACCIA NULLA PER LA GENTE ONESTA E DIFENDA SOLO E SOLAMENTE I DELINQUENTI!!!!

emailbm

Gio, 30/07/2015 - 15:00

Vizegraf , ei furbone prima di dire che la notizia è falsa fai una verifica, se guardi anche Repubblica pubblica la notizia e non è il giornaletto di quartiere, studia che hai molte lacune

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 30/07/2015 - 15:00

Cacchio avete meso le mani addosso alle nuove risorse ...cattivi se gli fate del male questi scappano e poi chi ci paga le pensioni?

roseg

Gio, 30/07/2015 - 15:01

La terza carica dello stato gli assegnerà d'acchito la cittadinanza.

meloni.bruno@ya...

Gio, 30/07/2015 - 15:03

Fossi stato un carabiniere avrei fatto fuoco,perchè così recita la legge,in america non ci avrebbero pensato un secondo in più.Magari poi i compagni giudici mi avrebbero creato molti problemi!

pansave

Gio, 30/07/2015 - 15:03

Che figura di M... quanti vorranno l'Italia ed i carabinieri nelle missioni internazionali? Quanti turisti saranno sicuri in Italia? Dove verrà posizionata l'Italia, tra Ruanda ed Honduras? Quante Nazioni compreranno sistemi e tecnologia difesa e sicurezza dall'Italia? Quanti pensionati, menti e giovani scapperanno da questo paese? Quante altre imprese chiuderanno e i suicidi? ecc ecc e Renzuccio gioca a calciobalilla e gli italiani dormono!!!

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 30/07/2015 - 15:05

Noi a Torino sabato 12 Settembre facciamo la festa dei vicini L'evento, nato nel 1999 a Parigi, ha lo scopo di promuovere le buone relazioni di vicinato, rinforzare i legami di prossimità e di solidarietà sociale, e per contro, contrastare l'isolamento e l'individualismo che caratterizzano lo stile di vita delle nostre città. Nell'edizione di quest'anno, in sintonia con il motto dell'Expo "Nutrire il pianeta" l'alleanza tra cibo e relazioni di comunità continua, attraverso l'utilizzo delle ricette tradizionali dei vari paesi, le quali diventeranno veicolo di scambio e conoscenza dei diversi patrimoni culturali. E' possibile aderire entro il 31 luglio 2015. Forza manca un giorno solo!

Ritratto di illuso

illuso

Gio, 30/07/2015 - 15:11

Non è colpa degli abbronzati, loro sono forti e decisi,la colpa deve ricadere sui militari che, volenti o nolenti, si fanno prendere a calci nel sedere. BRRRRR c'è da rabbrividire al solo pensiero che questo pattume si organizzi in bande armate. Per fortuna abbiamo angelino al ministero degli esteri, gentiloni agli esteri e la pinotti alla difesa coordinati dal renzuccio nazionale.

meloni.bruno@ya...

Gio, 30/07/2015 - 15:15

Ho molti dubbi sulle dimissioni del papa Benedetto XVI Ratzinger.Credo più che altro ad un piano ben programmato della sua sostituzione con papa Francesco,i suoi viaggi con le sue uscite politiche lo dimostrano palesemente.

Lucaferro

Gio, 30/07/2015 - 15:17

di solito non condivido Raoul Pontalti, ma stavilta ha proprio ragione.

ziobeppe1951

Gio, 30/07/2015 - 15:18

Per risolvere il problema dobbiamo militarizzare le cittá e reintrodurre la pena di morte come ai bei tempi

Ritratto di d-m-p

d-m-p

Gio, 30/07/2015 - 15:19

Devono cominciare a fare come fanno in America..............

marco002

Gio, 30/07/2015 - 15:20

Perchè arrestarli, non è colpa loro se in Italia vendere droga è un reato...

aronne1956

Gio, 30/07/2015 - 15:20

Mi piacerebbe vedere la stessa scena a Boston o a Philadelphia.

marco190701

Gio, 30/07/2015 - 15:26

Lo stato ha perso il controllo del territorio, interno e dall'esterno. I valori di sinistra (buonismo, umanitarismo, uguaglianza, democrazia intesa come fare ognuno quello che vuole) non permettono il governo di una osicetà che richiede autorità, ordine, gerarchia, regole e forza per imporre il rispetto delle regole.

FRANCOSANNA

Gio, 30/07/2015 - 15:26

deluso non ci scherzare troppo, potrebbero indagarli per essere scappati lasciando i rei per strada e non aver difeso i residenti del quartiere. le toghe rosse sono capaci anche di questo

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Gio, 30/07/2015 - 15:26

Gli stranieri, perlopiù già noti alle forze dell’ordine (?)....... Sono anche noti! Ma questi delinquenti - al primo reato - non dovrebbero essere mandati via dall'Italia???

alessandro1975

Gio, 30/07/2015 - 15:27

ESTREMA DESTRA ESCI FUORI DAL LUNGO TORPORE...ED AGISCI!

marco190701

Gio, 30/07/2015 - 15:28

Forza per far rispettare le regole vuol dire anche sparare.

Ritratto di Vizegraf

Vizegraf

Gio, 30/07/2015 - 15:28

@Euterpe: ironizzando in modo eccessivamente sintetico, intendevo proprio quello che Lei ha chiaramente esplicitato, ma sono certo che Lei lo aveva ben inteso. Cordialità Vg.

BRAMBOREF

Gio, 30/07/2015 - 15:31

GIGI86 E domani qualche Giudice sinistrorso li manderà liberi!! E' ora di finirla altrimenti il popolo stanco di queste situazioni intervenga direttamente.

unosolo

Gio, 30/07/2015 - 15:33

come sostengo da tempo , un governo incapace di fermare la mala , un governo che tutela gli extra che essi siano migranti o loro entrate ,un governo che taglia fondi alla sicurezza che accorpa uomini di vari corpi ,un governo che taglia sulla Sanità non è un governo che tutela la Nazione tutta , ministri incapaci ma leggi che rovinano del tutto la Nazione , non crea lavoro , ma racconta diversamente , perdiamo imprese e posti di lavoro , il governo racconta di altro paese non la nostra Nazione.

settemillo

Gio, 30/07/2015 - 15:37

L'ITALIA? Ormai NON esiste più; grazie ai KOMUNISTACCI è diventata una FOGNA A CIELO APERTO. Grazie a tutti i MISERABILI che hanno contribuito al raggiungimento del risultato. Rivolgo un vivo ringraziamento alla SBOLDRINA ed a tutte le Risorse UMANE di cui la SIGNORA SUDDETTA è molto ORGOGLIOSA di averci regalato. Secondo il mio umile pensiero, la rivolta degli ITALIANI ONESTI,NON dei finti demokratici arruffoni, ma gli onesti che vogliono vivere senza l'invasione, NON tarderanno a rivoltarsi e fare piazza pulita del LURIDUME che stiamo vivendo. Grazie renzi,grazie sboldrina grazie alf HANO; gli italiani tutti, escluso i KOMINISTACCI, RINGRAZIANO SENTITAMENTE PER AVER consentito con tutte le vostre forze che questo misero PAESE diventasse UNA FOGNA A CIELO APERTO. Siete dei MISERABILI e DIO vi castigherà.

Maura S.

Gio, 30/07/2015 - 15:38

tante bastonate sino e rompere loro le gambe, poi metterli su di una barca e spingerli verso le coste dell'africa, senza pero' inviare una motovedetta per riportarli in italia

molto_deluso

Gio, 30/07/2015 - 15:42

Credo sia arrivato il momento che le forze ell' ordine usino le armi!!

UNITALIANOINUSA

Gio, 30/07/2015 - 15:43

Cari lettori,credetemi:gli americani ridono sempre di piu' degli italiani! italiano in usa

Ritratto di KRISDA12

KRISDA12

Gio, 30/07/2015 - 15:48

Loro dicono di scappare dalla guerra e poi la fanno qui. E' solo l'inizio purtroppo.

thelonesomewolf97

Gio, 30/07/2015 - 15:50

IN AMERICA GIUSTAMENTE SAREBBERO STATI MANGANELLATI E NON LEGGERMENTE, IMPACCHETATI E MESSI IN CARCERE.

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Gio, 30/07/2015 - 15:53

Se queste nostre istituzioni incompetenti e lassiste, truccati dall'ipocrisia di un sinistroso buonismo non si svegliano e adottano, alla svelta, misure di sicurezza rigide e radicali a tolleranza zero per arginare e scoraggiare le scorribande piratesche di questi mascalzoni, che, con sempre più libertà e arroganza ogni giorno di più spadroneggiano a piacimento in casa nostra devastando e riducendo a latrina il nostro bel Paese (certi dell'impunità) a spregio e in barba delle nostre leggi finirà che, molto presto, saremo costretti ad arrenderci a un perenne e generale coprifuoco. E' una vergogna!!!

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Gio, 30/07/2015 - 15:55

RENZI E ALFANO SI DIMETTANO PER INCAPACITA' INSIEME AL CAPO DELLA POLIZIA E CARABINIERI. SI CHIAMI L'ESERCITO E SI APPLICHI IL CODICE DI GUERRA CONTRO GLI IMMIGRATI. TRA POCO AGGREDIRANNO I CITTADINI E LE VOSTRE DONNE, NON HANNO PAURA DELLE FORZE DELL'ORDINE FIGURATEVI DI VOI. CONTINUATE A DORMIRE BABBEI

Ritratto di RoseLyn

RoseLyn

Gio, 30/07/2015 - 15:59

L'africano che ha preso a sprangate un vigile a Firenze dopo due giorni era già a piede libero. Questi non li porteranno neppure dentro perché sono tanti e poi la magistratura ora deve andare in ferie non può occuparsi di queste scaramucce di quartiere. Impacchettati e rimpatriati di corsa questo è quello che si aspettano di cittadini. Prima o poi andremo pure a votare spero e allora lo diremo più esplicitamente.

Ritratto di Grisostomo

Grisostomo

Gio, 30/07/2015 - 16:00

I nostri amati giudici li libereranno tutti. E il papa Francesco chiederà perdono e proclamerà che ne possono arrivare altri. Sparare, sparare, sparare. Ad altezza d 'uomo.

settemillo

Gio, 30/07/2015 - 16:02

Stiamo tutti calmi e tranquilli, vedrete che da un momento all'altro la boldrina farà scendere in campo tutto le risorse umane accumulate negli ultimi mesi. Questi sono venuti in italietta a bordo di navi della marina italiana messe gentilmente a disposizione di tutti, compreso cani e porci! Ma non capisco, dopo tutto questo, perché ci lamentiamo. SUVVIA!

Renzaccio

Gio, 30/07/2015 - 16:02

È solo il preludio!!

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 30/07/2015 - 16:02

I nostri carabinieri hanno avuto un "assaggio" da parte delle risorse importate dalla sinistra e da tutti i cretini buonisti, multiculturalisti e ugualitaristi. Possono ringraziare d'esserne usciti illesi, solo l'intervento dei VERI italiani a loro difesa, non se lo dimentichino! Adesso i cittadini romani sanno che in quel quartiere è divenuto pericoloso andarci, da zona italiana si è trasformata in zona di guerra.

maurizio50

Gio, 30/07/2015 - 16:05

Illuso@. Lei in due righe ha illustrato il dramma di una intera nazione! Io sarò più breve: governo in mano al PD e ai suoi leccapiedi!!!!!!!!!

montenotte

Gio, 30/07/2015 - 16:08

Queste sono alcune delle conseguenze dell'immigrazione selvaggia. La sinistra troverà una giustificazione anche per questo episodio: poverini devono pur mangiare e lavoro non se ne trova. Anche questi vengono da zone di guerra?

linoalo1

Gio, 30/07/2015 - 16:11

Bisognava dargli l'ordine di sparare,almeno alle gambe!!Già,dimenticavo che non si può perché ci sono i Sinistrati al Governo!!!!

montenotte

Gio, 30/07/2015 - 16:11

Per fortuna i Carabinieri non dipendono da Alfano ma dalla Ministra della Difesa Pinotti, ma se il primo non parla la seconda è anche muta.

settemillo

Gio, 30/07/2015 - 16:18

Komplimenti a tutti i nostri amministratori per aver dimostrato di amare, nonostante tutto,questa povera italietta ridotta a LATRINA DEL MONDO!

franco-a-trier-D

Gio, 30/07/2015 - 16:18

nessuno qui crede a queste ballle,impossibile credere a questo.

eldorado1711

Gio, 30/07/2015 - 16:18

@Vizegraf Siccome non ne parla il Corriere la notizia è falsa ? forse il corsera non ha ancora fatto il copia e incolla

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Gio, 30/07/2015 - 16:18

Mi è venuta in mente una cosa: ma il Ministro degli Interni non dice nulla?? Dato che ha parlato per un giorno del Tappeto tolto, giustamente dalla Lega nel Comune di Torino, di questa cosa invece non dice nulla?? E' forse all'estero Alfano??

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Gio, 30/07/2015 - 16:19

Ai carabinieri, cui va tutta la mia stima, voglio ricordare che "è meglio un brutto processo che un bel funerale".

magnum357

Gio, 30/07/2015 - 16:19

Espellerli subito !!!!!!!!!!!!!!!!!

acam

Gio, 30/07/2015 - 16:20

Vizegraf Gio, 30/07/2015 - 13:47 mi sono meravigliato ma repubblica ne ha parlato

gennaio18

Gio, 30/07/2015 - 16:20

Lanzi Maurizio , sono d'accordo con te , ma dobbiamo pensare che il Generale che comanda , tiene famiglia.

clamajo

Gio, 30/07/2015 - 16:21

"Padroni a casa nostra"...non è uno slogan...è un miraggio...

settemillo

Gio, 30/07/2015 - 16:23

BRAMBOREF: Non si preoccupi, i giudici NN hanno tempo da perdere per queste scemate; quei pochi che hanno voglia di lavorate sono tutti intenti a rovistare nella pattumiera di BERLUSCONI alla ricerca di qualche indizio per poterlo arrestare. E' proprio vero, IL LAVORO NOBILITA!

meloni.bruno@ya...

Gio, 30/07/2015 - 16:28

E pensate un pò,l'agenzia delle entrate insieme ai loro usurai legalizzati equitalia hanno preso in ostaggio milioni d'italiani a VANVERA per chiedergli l'impossibile visto che non c'è più gnente da spremere per mantenere tutte queste invasioni.

Holmert

Gio, 30/07/2015 - 16:28

Finchè ci sarà Renzi e la sua ciurma al governo, il problema immigrazione non si risolverà mai. Il guaio è che se Renzi abbandona e subentra la cosiddetta destra, l'opposizione cattocomunista marxista, si trasferisce nelle piazze a fare casino con il loro braccio armato dei centri sociali. Siamo accerchiati. Ci vorrebbe un generale, ma dove lo trovi tra tutte quelle pance ben pasciute.

Ritratto di abj14

abj14

Gio, 30/07/2015 - 16:28

Vizegraf 13:47 - Senta, Aquila della Notte, provi a digitare su google "assalto ai carabinieri per liberare i pusher", poi si diletti a contare con l'ausilio del pallottoliere quanti organi di stampa danno la stessa notizia. Il Corriere non ne parla ? E allora ?

Ritratto di Loudness

Loudness

Gio, 30/07/2015 - 16:34

La strategia del PD (Partito Delinquenti) è proprio questa. Rendere pericolose città, quartieri, paesi, trasformare le zone sicure in zone degradate, diffondere il senso di paura ed insicurezza tra i cittadini in maniera che, a furor di popolo questi invochino l'umo forte, il dittatore, il decisionista, quello che impone la dittatura come da richiesta, per ristabilire le cose.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Gio, 30/07/2015 - 16:41

Queste sarebbero le "risorse" che l'attuale indegno Governo ci obbliga a tenere. Bello schifo!

angelovf

Gio, 30/07/2015 - 16:44

A chi aspetta questo sxxxo di ministro dell'interno di cacciare questi delinquenti dalle nostre città, ci mandate i carabinieri in numero ridicolo per quei pazzi, ma che cxxxxo vi passa per la mente? Mandiamo l'esercito dove a noi non interessa se si uccidono a vicenda, mentre non mandiamo l'esercito per ripulire le nostre città, queste persone devono essere rimpatriati in modo coatto. Questa è peggio di una guerra c'è bisogno del pugno fermo. Siamo stanchi di subire queste prepotenze, per fortuna non faccio il carabiniere, sono sicuro che non mi farei uccidere da quei selvaggi,

Boxster65

Gio, 30/07/2015 - 16:53

Ma fate come la polizia USA. Aprite il fuoco ad alzo uomo!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 30/07/2015 - 17:00

Grazie Boldrini.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 30/07/2015 - 17:00

Sono le RISORSEEEEE, I POVERI PROFUGHIIIII,EVVIVA!!!lol lol E siamo solo agli inizi, vedrete quando fra un paio di anni ne avremo INTRODOTTI in Italia una MILIONATA!!! ITALIANI ANDATEVENE SE POTETE. Saludos dal Nicaragua. PS Qui chi viene trovato con 1 grammo di DROGA lo sbattono dentro (e non sono le carceri Italiane) per 6 anni.

Ritratto di hernando45

hernando45

Gio, 30/07/2015 - 17:09

PROF ci risiamo con la PELANDRONAGGINE (copyright Pontalti) la pelandronaggine non è dei Carabinieri, la pelandronaggine sta piu in ALTO nelle aule della "GIUSTIZIA" e piu in ALTO ancora nelle aule del Parlamento, dove il Tuo caro KOMPAGNO ha messo la fiducia e fatto votare qualche mese fa la DEPENALIZAZIONE(per svuotare le carceri) di un "mare" di reati, tra i quali NON manchera di certo lo spaccio, fino a TOT GRAMMI DI DROGA!!! Satmmi bene li in quella SPACCIOLANDIA (copyright) che è diventata l'Italia in mano ai tuoi amici CATTOCOMUNISTI. Saludos dal Nicaragua.

Royfree

Gio, 30/07/2015 - 17:13

Per quando mi riguarda mille di questi intrusi non valgono una sola vita di un Italiano.

corto lirazza

Gio, 30/07/2015 - 17:16

Intollerabile episodio di razzismo a Roma. Un gruppo di poliziotti fascisti arresta alcuni poveri migranti rifugiati in fuga dalle guerre e dalla fame, colpevoli solo di avere tentato di vendere alcune piantine di spezie e verdura per poter togliersi la fame. I parenti dei migranti hanno dovuto pregare a lungi i poliziotti per ottenere la liberazione dei poveri prigionieri. Il ministro degli interni ha avviato una colletta a favore dei poveri migranti maltrattati.

Ritratto di cape code

cape code

Gio, 30/07/2015 - 17:17

Amici di Paolo Berlinghieri, quello che metterebbe la mano sul fuoco che tutti quelli che arrivano sono poveracci....ahahaahh

Ritratto di Zohan

Zohan

Gio, 30/07/2015 - 17:20

Ma razza di idioti !!! Cosa vuol dire già noti alle forze dell'ordine ? Cretini maledetti mangiapaga... dovete spedirli tutti in Libya questi bastardi.

Libertà75

Gio, 30/07/2015 - 17:21

@Pontalti, carissimo kompagno, naturalmente tutti a piede libero in attesa di giudizio, tanto non c'è pericolo di fuga e reiterazione del reato... Solo il padano merita il carcere... Per il resto, il suo nuovo leader maximo e neoduce se taglia i fondi alle forze dell'ordine (in continuità con i precedenti governi) poi lei non si può lamentare dell'estemporaneità degli interventi... Tranquillo, la colpa è di Berlusconi (anche se non governa più da 4 anni), ma è ancora colpa sua, è lui che importa queste risorse... cocomeros!

Ritratto di Tora

Tora

Gio, 30/07/2015 - 17:23

Ma perché chiamate un gruppo di clandestini spacciatori "migranti", ma vi rendete conto della follia? Stiamo vivendo nel periodo più stupido della storia dell'umanità nella quale logica e buonsenso vengono accantonati in favore della cretineria assoluta e suicida. Ma un negro solo perché è negro può fare tutto quello che vuole? E chi ha stabilito questa infame regola? Ieri i carabinieri hanno ammazzato a pistolettate un Veneto, bianco, senza nemmeno esitare un secondo. Verranno stabiliti i fatti e si capirà se lo hanno ucciso a ragion veduta o meno, ma se fosse stato un negro oggi i giornali, le televisioni, non parlerebbero d'altro. Intitolerebbero una piazza al povero "migrante" e forse lo farebbero santo...non è schifosissimo razzismo questo? Come vogliamo chiamarlo? Siete patetici e ridicoli. Per vostra fortuna i giovani italiani passano il tempo a pippare cocaina o a bere fino a svenire...ma questo lo sapete già.

Ritratto di Zohan

Zohan

Gio, 30/07/2015 - 17:23

Leggo ma so che a quest'ora sono tutti già di nuovo in giro a consumare ossigeno italiano quei parassiti maledetti..e i poliziotti nuovamente umiliati. Ci vuole un pò di dittatura in questo paese oramai di mxxxa per restituire l'orgoglio italiano agli italiani.

poli

Gio, 30/07/2015 - 17:23

Se continua cosi alle prossime elezione la LEGA avrà il 100% dei voti.

aitanhouse

Gio, 30/07/2015 - 17:28

prima o poi parte il colpo di pistola da parte delle forze dell'ordine,( è normale che accada visto come questi delinquenti assalgono senza alcuna remora i poliziotti sicuri dell'impunità e delle ridicole leggi italiane),ed ecco la scintilla che dovrebbe far scoppiare l'incendio sotto il cxxx dei buonisti . Previsioni sul cosa accadrà? poliziotti in galera indagati ed imputati da un solerte magistrato, ministri e compagni che non difendono le forze dell'ordine e se ne lavano le mani. Sopporterà anche questo il popolo dei pecoroni?

blackbird

Gio, 30/07/2015 - 17:28

In Gambia c'è la guerra o un regime oppressivo? Non ho mai sentito notizie su fatti del genere: solita disinformazione della stampa italiana!

anna.53

Gio, 30/07/2015 - 17:38

Ho dato un'occhiata circa la situazione dello Gambia , dove"la gente teme di subire un arresto arbitrario e dove la tortura e la scomparsa degli oppositori sono la norma". Ragion per cui immagino che questi violenti individui saranno richiedenti asilo e di certo hanno già assicurata l'assistenza sanitaria (previsto dalle leggi europee) . Ora ci insegnano come si crea una dittatura ( in Italia a breve)- la loro ovviamente.

gianfran41

Gio, 30/07/2015 - 17:43

Fuori dai piedi questa gentaglia, altro che razzismo. Ho visto scene allucinanti: cibo buttato via perché non è di loro gradimento, urla perché fa caldo e loro vogliono l'aria condizionata, appartamenti che definiscono stamberghe inabitabili. Ma che scherziamo? Dicono di avere diritto a tutto ciò perché fuggono dalle guerre. Io so che in tempo di guerra, da noi, era difficile trovare un pezzo di pane e l'aria condizionata non si sapeva nemmeno che cosa fosse. Perché non li rispediamo al loro paese visto che gli mancano tutte queste comodità? E' ora di finirla con lo stupido buonismo (o si tratta di menefreghismo?). Molta di questa gente, non avendo di che campare,spaccia, ruba e violenta chi gli capita a tiro!

alby118

Gio, 30/07/2015 - 17:46

Ve ne accorgerete, elettori di sinistra, in che condizioni di degrado sociale, i vostri eletti, porteranno il fu BEL PAESE !!! Ma che cervelli atrofizzati !!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 30/07/2015 - 17:51

C'è da dire che contro le mamme ed i bambini che protestavano contro i troppi clandestini fatti arrivare in paese le divise si sono distinte per il grande impegno nello sgombero,e non voglio dire altro.Ti piace vincere facile ????????????????????Mentre qui la musica cambia vero??????????????????????????

Ritratto di Vizegraf

Vizegraf

Gio, 30/07/2015 - 17:59

@abj14: mi risulta difficile capire "Aquila della Notte", vorrebbe spiegarmelo? Per quanto attiene al "Corriere" si chieda cos'è e poi si risponda da solo. Si abbia i migliori auguri Vg.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Gio, 30/07/2015 - 18:02

Non c'è nulla da fare. I politici italiani, hanno distrutto l'Italia e stanno tentando di distruggere l'Europa. Per fermare questi rincoglioniti dovranno intervenire direttamente da Bruxelles, perché gli italiani non ne sono capaci. Se non ci impongono di buttarli a mare l'intera Europa sarà invasa e distrutta. Ringraziamo quei dementi ns. come Renzi, Alfano Boldrina, nicoletta e Franceschiello i più grandi nemici degli italiani.

Ritratto di scappato

scappato

Gio, 30/07/2015 - 18:05

In un caso come questo i carabinieri, essendo armati, dovrebbero reagire. E se ci casca il morto, come a volte succede negli USA - Paese serio, fregarsene delle critiche dei buonisti.

Ritratto di gianni2

gianni2

Gio, 30/07/2015 - 18:08

Negri e musulmani son buoni solo come cibo per i maiali. pena di morte per gli spacciatori

Ritratto di Vizegraf

Vizegraf

Gio, 30/07/2015 - 18:08

@emailbm: vede, io mi riguardo dall'esortarLa a studiare, ma mi permetto di suggerirLe di cercare sul vocabolario il significato della parola "Ironia". Vg.

Ritratto di scappato

scappato

Gio, 30/07/2015 - 18:09

Rotohorsy: prova ad andare in Africa o Medio Oriente a fare queste cose...

Ritratto di gianni2

gianni2

Gio, 30/07/2015 - 18:11

Quanto vale la vita di un negro? Di un musulmano, di uno zingaro? Meno del costo di una sana pallottola nella testa.

cabass

Gio, 30/07/2015 - 18:13

Bisognerebbe mandare i nostri poliziotti a fare uno stage nel sud degli Stati Uniti... Laggiù sanno bene come si sistema questi individui.

franco-a-trier-D

Gio, 30/07/2015 - 18:15

UNITALIANOINUSA, HAI RAGIONE ANCHE QUI IN GERMANIA RIDONO DI QUESTE...AVVENTURE ITALIANE.

maurizio50

Gio, 30/07/2015 - 18:16

hernando45@ . Vedo che cerchi risposte logiche nel tuttologo trentino che regala epiteti di "pelandroni" a tutti quelli che vestono una divisa, forse anche ai tramvieri della sua città! E' tempo perso! Da ex politicante quale è, il professore tuttologo darà sempre la colpa a tutti, fuori che agli effettivi responsabili del marciume del Paese, vale a dire quelli della categoria di cui ancora mena vanto di aver fatto parte!!!!!!

MEFEL68

Gio, 30/07/2015 - 18:16

Evviva. Finalmnte è diventato razzista e fascista anche Raoul Pontalti. Finalmente si è accorto anche lui che Salvini e la Meloni hanno ragione. Speriamo che anche luigipisolo rimanga fulminato...sulla via di Damasco. E' ovvio.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 30/07/2015 - 18:19

Che bello sarebbe se TUTTI noi italiani potessimo con uno schiocco di dita, andarcene in un paese civile LASCIANDO 1000 parlamentari+ 1 PDR +ALF-MUSULM-ANO+KYENGE+BOLDRINI+RENZI in mano di qualche 100k di immigrati imbufaliti.....assistendo allo spettacolo da una comoda poltrona davanti alla televisione.

wrights

Gio, 30/07/2015 - 18:25

Stufo di dire cose scontate, tanto non importa a nessuno, istituzioni per primi. Quindi penso che abbiano fatto bene gli spacciatori a salvaguardare i propri interessi, finché si può.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 30/07/2015 - 18:26

Per la propria protezione e salvaguardia, a fronte di questa nuova legge cattocompagncomunista, ogni poliziotto e carabiniere dovrà avere con se il kit anti legge sulla tortura che comprenderà : una guardia del corpo personale (viste le recenti aggressioni subite) ed un avvocato pronto a difendervi da denunce subite anche per cose PIÙ CHE BANALISSIME, la gazzella dei cc dovrà avere 6 posti, i due carabinieri di pattuglia,le due guardie del corpo ed i due avvocati.segue

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Gio, 30/07/2015 - 18:26

Mi piacerebbe sapere dove sono ora i 40 , per me dovrebbero già essere su un volo diretto in Gambia, invece temo che non solo non solo in volo ma sono anche a piede libero! Dura l'ex sed lex, ma le nostre leggi sembrano fatte apposta per non essere rispettate! Sarà mica colpa dei deputati che per il 70 % sono avvocati?

Ettore41

Gio, 30/07/2015 - 18:26

Domani saranno nuovamente tutti fuori e liberi di spacciare. Dovremmo chiedere agli USA se ci prestano qualche decina di poliziotti. Se poi espongono la bandiera confederata non starebbe male.

ilbelga

Gio, 30/07/2015 - 18:26

attenzione: questi sono poveri che fuggono dalla guerra (ma va là). bisogna aiutarli in tutto: telefonini- tablet- tv a 40 pollici- paga settimanale e albergo a 5 stelle, e se protestano bisogna lasciarli fare e punire carabinieri e poliziotti. diamine, questi ci pagano le pensioni; vero Sboldrini!!!!!

ilbarzo

Gio, 30/07/2015 - 18:27

Tutti i 40 spacciatori africani picchiatori dei Carabinieri , verranno adesso invitati dalla presidenta Boldrini a comparire dinanzi a lei alla Camera per un eventuale riconoscimento in denaro o di cittadinanza.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 30/07/2015 - 18:28

Il kit fornisce inoltre consigli utili, come evitare luoghi malfamati, non uscire dopo un certo orario di sera, fermare solo auto con a bordo pensionati,ragazze (meglio se carine), motociclisti (tranne harley davidson) ,non fermare macchinoni di lusso,a bordo potrebbe esserci qualche pezzo grosso che ve la potrebbe fare pagare, ma assolutamente non fermare auto con a bordo facce da galera potrebbero prendersela a male e reagire. Se il malvivente,protetto dalla legge e salvaguardato come il panda, reagisse voi dovreste rispondere incappando quasi certamente nella legge cattoprogressistcompagncomunista finendo ,nel migliore dei casi,in un ginepraio di rompimento di cogl***i che girandovi dall'altra parte evitereste all'istante.

Alfaale

Gio, 30/07/2015 - 18:50

Questi fuggono dalla violenza e la vogliono ricreare qua.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Gio, 30/07/2015 - 18:53

Questo e' il fuoco sotto la pentola che bolle. Nessuno dopo fermera' il popolo, e i kompagni si rinnegheranno a vicenda.

Ritratto di Vincenzo Morganti

Vincenzo Morganti

Gio, 30/07/2015 - 19:36

ma la cara Cecilia cosa pensa di tutto questo ? scommetto che dirà che la colpa è dei carabinieri

Tarantasio.1111

Gio, 30/07/2015 - 19:46

Purtroppo il bel paese è rovinato...i comunisti hanno vinto...siamo in piena dittamocrazia...uominicchi come Al-fano Renzi, per non citare il santo PAPA Francesco (comunista pure lui)...TENIAMOLI POVERI E BISOGNOSI, solo così si rivolgeranno sempre a noi.VIGLIACCHI.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Gio, 30/07/2015 - 19:49

Questa è l'Italia che vogliono i Kompagnucci, il Papa, on l'appoggio del Giuda Badante alf-ano.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Gio, 30/07/2015 - 19:51

Boldrini questi sono i signori che ci danno TANTA CULTURA???? forse a lei SIIIIIIIIIIIIII.

roseg

Gio, 30/07/2015 - 19:57

Pontalti...noto con piacere che di tanto in tanto nel tuo cervello ottenebrato si accende un bagliore di lucidita.

Ritratto di hardcock

hardcock

Gio, 30/07/2015 - 20:10

dedicato ai censori di questo foglio. Avete rotto il cxxxo con la vostra censura sui miei post. Avete proprio toccata il fondo in quell paese di mxxxa vuol dire che leggero solo il China Daily' quotidiano molto piu' serio del vostro schifo. Maurizio

Ritratto di Luponero

Luponero

Gio, 30/07/2015 - 20:23

E pesate se avessero tirato fuori la pistola per difendersi. Siamo un popolo sottomesso. Popolo pecora sottomesso. Costretti a dare il cxxo per far riempire di belle parole quattro scemi al governo. Ma chi sono quei testa di minchiam che hanno votato la boldrina e la keinge. Grazie Grazi Grazie.

Giovanmario

Gio, 30/07/2015 - 20:34

il tragico è che aumentano sempre di più e sono sempre più forti.. chi riuscirà tra un pò a prenderli e mandarli via? questi ce li dobbiamo tenere per tutta la loro vita e ce li dobbiamo sopportare anche quando ci prenderanno tutti noi a colpi di mink?a in faccia.. con buona pace dei soliti signorini del pd!

Ritratto di bracco

bracco

Gio, 30/07/2015 - 20:36

QUESTA GENTE DEVE ESSERE ACCOLTA.....SONO LE NOSTRE RISORSE, SCAPPANO DALLA GUERA.....se non sbaglio non è la la Boldrini, quella di Sel, partito del k.... del 3,5% che non conta nulla del nulla e che sponsorizza l'accoglienza di questi africani che come dimostrato ampiamente vanno a ingrossare le file dei delinquenti

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 30/07/2015 - 20:51

oggi 40, le forze dell'ordine sono stati ancora fortunati, domani saranno 400 e dopodomani ne saranno 4000, a forza di sbarcare e di andare a prenderli fino sulle coste libiche. Gente che non sa vivere civilmente e non sa cosa sia il rispetto. Non si può con tale società, lo vogliono capire che ne abbiamo le scatole piene?

chiara 2

Gio, 30/07/2015 - 21:13

PRIMULANONROSSA..hai drammaticamente ragione. TORAN...anche tu dici solo la verità. Sono giorni che da me in negozio entrano negri con la faccia brutta mi chiedono soldi per forza ed uno mi ha anche maltrattata quando gli ho intimato di uscire. Inutile che io chiami la Polizia, a cosa serve?

Ritratto di frank60

frank60

Gio, 30/07/2015 - 21:16

Le forze dell'ordine non possono usare armi....sono opzionali....solo i delinquenti possono.

Tikitaka

Gio, 30/07/2015 - 21:21

spediteli a casa loro!

Tikitaka

Gio, 30/07/2015 - 21:23

Buttateli fuori dall'Italia che caxxo ci stanno a fare qui?? Fuori dai maroon

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Gio, 30/07/2015 - 21:24

Qualcuno su questo forum chiede perché si tutto ciò. Perché le forze dell'ordine non intervengono o perché la magistratura (e non solo di sinistra) non faccia il suo lavoro ecc... Ebbene forse non sapete che da 70 anni è in atto in Italia un protocollo di guerra psicologica (tutto documentato quindi niente complotti qui) che volge a destabilizzare l'Italia politicamente e a farci sparire. Meditate gente, meditate.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Gio, 30/07/2015 - 21:42

Signori, Vizegraf ha fatto una splendida battuta. Strano che non ne avete colto l'ironia. Dalton Russell.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Gio, 30/07/2015 - 21:50

Per quanto mi riguarda, a questo punto e con questa gente, funziona solo il calibro 12 a pompa, canne mozze e "spettro ampio". Di certo una "panacea" ma efficace e della serie 'ndò cojo cojo. Ma solo e rigorosamente aumma aumma. Non far sapere al magistrato quanto è buono l'immigrato con le pere. Dalton Russell.

Ritratto di Rames

Rames

Gio, 30/07/2015 - 22:05

In che stato debole viviamo?Ma come si chiama il paese dove stiamo vivendo?Come si chiama?Italia?Dove?Mi vergogno.Ancora con questi profughi in mezzo le palle?Ma cosa aspettiamo?Buttiamoli a mare noi.Via a casa devono rispedirli lasciati sulle spiagge.O sara' guerra.Noi non vogliamo profughi in questo paese.La rivoluzione è vicina.E' alle porte ormai.

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Gio, 30/07/2015 - 22:26

COME FACEVANO I TEDESCHI ?? AH SI CHIUDEVANO UN INTERO QUARTIERE E PASSAVANO CASA PER CASA .....

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 30/07/2015 - 23:08

gianni2, si può risparmiare più del prezzo di una pallotola una bella corda non costa niente.

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 30/07/2015 - 23:12

la sinistra ha invaso il paese di CANNIBALI, spetta a noi organizzarci prenderli a CALCI IN CU..LO e magari difendere le forze dell'ordine..lasciate il controllo del territorio ai CITTADINI LO STATO DI DEMENTI KOMPAGNI NON SERVE A NULLA!!

Ritratto di rapax

rapax

Gio, 30/07/2015 - 23:17

un prefetto SERIO non gabriella..e un ministro SERIO non un femminiello..DOMANI manderebbe in forze parecchi militari, li manganellerebbe tutti eli rispedirebbe in quel cesso del ghana con le ossa rotte dicendo sta Me..da e' VOSTRA

Luigi Farinelli

Gio, 30/07/2015 - 23:48

Li faranno rilasciare in poco tempo, con le scuse della Boldrini a tutta la combriccola per l'interruzione delle sue attività e un rimbrotto alle forze dell'ordine che si sono permesse di difendere gli Italiani.

Ritratto di sitten

sitten

Ven, 31/07/2015 - 00:19

Forze dell'ordine, ribellatevi a questa cianfrusaglia che si fa chiamare governo, i cittadini onesti sono tutti con voi. Chiamateci, e scenderemo nelle piazze accanto a voi. VIVA LE FORZE DELL'ORDINE!

pajoe

Ven, 31/07/2015 - 00:22

Fra non molto, ne sono più che certo,saranno questi finti naufraghi, migranti legali e non a dettare leggi in Italia, mentre chi dovrebbe governare continuerà a brindare settimanalmente alla mondezza locale e a quella ,da loro voluta, d'importazione;vero è che il loro motto è: Obbedir Tacendo, ma dovere scappare da una orda di pushers neri per non essere linciati è davvero il colmo della sopportazione che dovrebbe fare rabbrividire i pluristellati delle tre Armi.

unz

Ven, 31/07/2015 - 00:26

il pigneto è cosi da oltre 10 anni. Non gliene frega un cazzo a nessuno. e non c'è soluzione visto che il buonismo chiama risorse questi signori salvo poi esprimere solidarietà verso i Carabinieri. che se ne avessero sparato ed ammazzato uno si troverebbero nella merda fino al collo. l'Italia non è un paese civile. e ha dei politici di merda nella migliore delle ipotesi menefreghisti dei cittadini, quando non collusi con le onlus beneficiarie dei famosi 30 euro al giorno per "migrante".

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 31/07/2015 - 00:37

Gli abusivi golpisti al governo non hanno ancora capito in quale vicolo cieco hanno cacciato il nostro paese. Continuano a sbrodolare le loro favole umanitarie ripetute follemente dalla terza carica dello stato. QUELLA TAL BOLDRINI CHE SI STA INVENTANDO DI ACCOGLIERE ANCHE IMMIGRATI METEOPATICI.

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Ven, 31/07/2015 - 01:06

che risorse..... sparare ad altezza uomo prendendo bene la mira!

profpietromelis...

Ven, 31/07/2015 - 01:33

Troppo comodo e bello per loro risperli al loro paesesenza essere passati per la galera. Dovrebbero essere chiusi in lager nazisti e sottoposti a lavori forzati con la palla al piede, come chideva l'illuminista Beccaria in "Dei delitti e delle pene", dove, pur richiedendo l'abolizione della pena di morte, richiedeva un carcere duro con la palla di ferro al piede. Uno avrebbe preferito la morte.

nordcorea

Ven, 31/07/2015 - 05:01

Droga,mafia,corruzione.....una storia vecchia come il mondo!!!! Dove c'é droga,c'é immigrazione di massa!!! I pomodori andate a raccoglierli voi italiani!!!

FRANZJOSEFF

Ven, 31/07/2015 - 06:18

RAOUL PONTALDI MA CHE M...HIA DICI. CHI VUOL IL SUO MAL PIANGE SE STESSO SI E' VERO ED E' LA SINISTRA CON I CATTOCOMUNISTI CHE SI DEVONO PRENDERE LA MxxxA E BUTTARSELA IN FACCIA. CHE SINGNIFICA QUESTO E' UNO DEVE LEGITTIMARE ILLEGALE CLANDESTINI CHE VENGONO IN ITALIA SAPENDO CHE C'E' IL LORO PARADISO TERRESTRE DI REATI CHE NON SOLO NON SONO CONDANNATI, MA ELOGIATI DA SxxxxxI? MA CHE FACCIAMO PER COLPA DI SINISTRI E ASSOCIAZIONI DOBBIAMO FARE LA FINE DEI CxxxxxxI. CI SONO PERSONE CHE VENGONO DEFINITI EX INTELLIGENTI, MA SONO PUR SEMPRE PIU' INTELLIGENTI DI CERTUNI CHE DICONO SxxxxxAGGINI. C'E' FAVOREGGIAMENTO NEI RIGUARDI DI CLANDESTINI CHE MINACCIANO AGGREDISCONO IN CASA NOSTRA. SE UN ITALIANO SI DIFENDE E AMMxxxA CHE CxxxO DICI. CI FAI UN FAVORE TI STAI ZITTO O STATTI MUTU CAPISTI? IO HO CAPITO CHE C'E' UN CERTO ACCOMODAMENTO POLITICO

FRANZJOSEFF

Ven, 31/07/2015 - 06:23

ORMAI I CARABINIERI E POLIZIOTTI SONO STATI COSTRETTI A NON PIU' REAGIRE GRAZIE ALLA POLITICA DI SINISTRA CHE E' ACCONDISCENDENTE VERSO I CLANDESTINI E STRANIERI CHE VIOLANO TUTTI I REATI DEL CODICE PENALE. ORA ADDIRITTURA I SOLONI DELLA SINISTRA, OVVERO QUELLI CHE SPULCIANO IL VOCABOLARIO, HANNO TROVATO LA PAROLA "TORTURA" IN CASO DI FERIMENTO DURANTE L'ARRESTO. E CxxxxxxI ITALIANI SONO D'ACCORDO NON RENDENDOSI CONTO, COME PERSONE INTELLIGENTI MA NON HANNO INTELLIGENZA, MA COME POLITICA SONO DIVENTATI SUCCUBI VILI E COMPLICI. SE USAVANO LE PISTOLE E MITRAGLIETTA IN DOTAZIONE CHE DICEVATE UTILI IDIOTI ITALIANI? SCENDEVANO IN PIAZZA LA SINISTRA E ASSOCIAZIONI BUONISTE? UTILI IDIOTI SE ERO PRESENTE AVREI SPARATO ANCHE AD ALZO ZERO.

lento

Ven, 31/07/2015 - 07:03

Ma i Carabinieri se la pistola non la sfoderano in questi casi allora quando ??

i-taglianibravagente

Ven, 31/07/2015 - 07:12

Se il PD, il Partito dei Drogati, avesse già legalizzato l uso di droghe, che come sappiamo non solo non fanno male ma addirittura farebbero bene e usate da tutti, tutto ciò non sarebbe successo......e poi si sa i carabinieri e la polizia possono fare ordine solo negli stati FASCISTI....e noi grazie al cielo non lo siamo......noi siamo in questo grande centro sociale, in questo grande campo rom .......e adesso vediamo di fare luce sulle violenze perpetrate da questi carabinieri....e in fretta!

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 31/07/2015 - 07:54

Ma non era la pioggia nel pigneto? Già non ci sono più le piogge di una volta !!

gigetto50

Ven, 31/07/2015 - 07:55

...vabbeh...dai...anche certi italiani in certe citta' aggrediscono le forse dell'ordine in certe circostanze.... Chiaro che loro prendono coraggio da certi buoni esempi.....

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 31/07/2015 - 08:37

ORMAI SIAMO AL PUNTO, CHE NEPPURE I CARABINIERI POSSONO GIRARE, ANCHE DI GIORNO, SICURI. COLPA DEL GOVERNO, DI RENZIPIRLA, DELLA BOLDRINOWA? ANCHE, MA PRIMA DI TUTTO DI QUEGLI ELETTORI DAL CERVELLO BACATO CHE VOTANO IL PIDDÌ: PARTITO DEMENTI.

Festerfox

Ven, 31/07/2015 - 08:47

Io sto aspettando che la gente si incazzi di brutto e scenda in strada con i bastoni a rompere un bel po' di ossa.Voglio proprio vedere il grado di coraggio e sopportazione del nostro popolo.Questi "migranti ciabattari e clandestini,arroganti e ingrati e molti anche delinquenti" dovrebbero avere piu' timore e invece siamo noi ad avere paura di loro,ma che razza di gente siamo diventati,ci vantiamo di aver cacciato gli invasori krukki e poi ci facciamo pxxxxxre in testa da questi qui'.Comunque il randello è li' in un angolo appoggiato al muro,robusto e ben tenuto, e pronto all'uso.

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 31/07/2015 - 09:16

Ormai la criminalità extracomunitaria è padrona di interi quartieri delle città. E l'Angelino cosa fa? E la Kyenge cosa dice? Invece i cittadini dicono che questa gente và rispedita con urgenza al loro paese!

Palladino

Ven, 31/07/2015 - 09:43

...inestimabili risorse per l'Italia.

primair

Ven, 31/07/2015 - 09:58

QUESTA FECCIA DEL GHANA (RISORSE DEL PD) NON HA DIRITTO DI RIMANERE IN ITALIA QUINDI DEVE ESSERE SBATTUTA FUORI DALL ÍTALIA !!

igiulp

Ven, 31/07/2015 - 10:10

Poi ci chiediamo perché negli USA, la polizia spara senza troppi complimenti. Se la testa di questi soggetti è quella di combinare casini, costi quel che costi, i metodi di repressione devono essere conseguenti.

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 31/07/2015 - 10:11

Ho letto:se non sfoderano la pistola in questo casi,allora quando? È capitato per il vicino di casa,un parente,la moglie,schiamazzi notturni, c'è ne sono di casi dov'è servita.

Tuthankamon

Ven, 31/07/2015 - 10:17

La perdita di controllo del territorio "progredisce"!

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Ven, 31/07/2015 - 10:18

Stiamo visibilmente in maniera incontrovertibile perdendo la sovranità e supremazia del Paese nei confronti di selvaggi che sono penetrati per spacciare droga, promuovere la prostituzione sulle strade, stuprare, derubare e delinquere in ogni possibile maniera e il governo sta li a guardare. Dal cosiddetto governo tecnico di Monti ad oggi l'Italia è drasticamente cambiata in peggio al punto di essere irriconoscibile. Abbiamo perso la nostra dignità, il nostro orgoglio, il nostro onore e praticamente la libertà del nostro Paese.

buri

Ven, 31/07/2015 - 10:29

ecco le famose risorse tanto decantate dalla Boldrini ed i poveri disgraziati meritevoli di accoglienza e quasi di coccole secondo Papa Francesco, sarebbe ora che la smettessero di prenderci in giro, in quanto a quei individui un solo provvedimento, espulsione immediata e senza possibilità di ricorso

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 31/07/2015 - 12:26

ma vedrete che tornerà Garibaldi e ci libererà da questa gente. Sarebbe meglio che venisse anche a riparare i guai che ha fatto.

Ritratto di bobirons

bobirons

Ven, 31/07/2015 - 12:53

@ aronne1956 - Io l'ho vista ad ... Abidjan, Costa d'Avorio. Una discussione per una tariffa troppo esosa, fra un europeo ed un tassista, non ivoriano forse della Sierra Leone o Liberia, spalleggiato da colleghi di uguale provenienza, ha richiamato l'attenzione della polizia locale che provveduto a bastonare il gruppo di tassisti prima di prendere quelli che non erano riusciti a fuggire e portarli via. Per il resto del mio soggiorno non se ne é visto uno intorno all'albergo.

oubaas

Mer, 16/12/2015 - 06:30

....Boldrini...cosa aspetti a chedere scusa e dimetterti?