Roma, Marino ai vigili: "Non escludo licenziamenti"

Il sindaco di Roma promette pene esemplari, ma avverte: "Prima bisogna capire con serenità cosa è accaduto"

Licenziare qualcuno dei vigili romani che si sono dati malati la notte di Capodanno? Ignazio Marino non lo esclude.

"Certamente però in questo momento non posso fare un’affermazione di questo tipo perché bisogna con severità, ma non con astio e risentimento, controllare esattamente quello che è accaduto", dice il sindaco a Rai News 24, "Ed è quello che gli uffici stanno facendo sotto la direzione del comandante Clemente". Il sindaco di Roma, comunque, non crede a un'epidemia che avrebbe colpito quasi l'intero corpo di polizia municipale: "Con una percentuale che si avvicina al 90% credo sia difficile immaginare che sia casuale", ha detto, "O c’è un’epidemia di cui le autorità sanitarie italiane non sono ancora a conoscenza, e mi sembra assai improbabile, oppure è stata un protesta organizzata e un’azione negativa nei confronti della città. Credo che questo umili il corpo della polizia locale, l’amministrazione e faccia fare una brutta figura alle tante persone che in Campidoglio ogni giorno si impegnano".

Commenti

robertofo

Sab, 03/01/2015 - 14:34

Gentilissima redazione, per una migliore informazione, si potrebbe avere un'intervista ai rappresentanti delle organizzazioni sindacali, per sapere nei dettagli, le percentuali di adesione allo sciopero e le motivazioni di questa protesta? grazie

marcomasiero

Sab, 03/01/2015 - 14:40

BRAVO !!! ottima notizia !!! allora riconosci la tua somma incapacità e TI TOGLI FINALMENTE DAI CO****NI ??? ... se così fosse il 2015 inizierebbe davvero bene !!!

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Sab, 03/01/2015 - 14:46

MArino, ma va' a lavora' che è meglio ... Mafia Capitale varrò qualcosa di piu di un assenza dei vigili ? ... quando il Bue dice cornuto all'asino ....

antipodo

Sab, 03/01/2015 - 14:48

Marino:prevedo lincenziamenti! Ma per favore, quando mai! Pagliaccio!

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 03/01/2015 - 14:53

Sarà come dice, ma per me questo Marino continua - estasiato - a guardare la Madonna!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Sab, 03/01/2015 - 14:55

Per gli incapaci la responsabilità è sempre degli altri. Tra i V.U. ci saranno pure dei lavativi che meriterebbero di essere licenziati, ma se il 90% del corpo di polizia capitolina protesta (xché di questo si tratta) il problema è altrove e il sindaco, visto come espressione popolare per rappresentare e amministrare il comune, deve considerarsi il primo responsabile. Altro che licenziamenti...(in massa?), roba da regime stalinista. Ma quest'asino cosa aspetta a dimettersi. Mistero

Duka

Sab, 03/01/2015 - 14:57

Fino a quando in questo paese delle marionette i collusi restano al comando????? Lo sproloquiatore che dice? Ah già Marino ha la tessera.

Joe

Sab, 03/01/2015 - 14:58

1a parte:Come restituzione dei rimborsi spese doppie da Lei ricevuti accetta di rinunciare a qualsiasi pagamento erogato dall’UPMC o dall’UPMC Italia ai quali avrebbe altrimenti diritto, compresi (a titolo esemplificativo ma non esaustivo) lo stipendio per il mese di settembre 2002 e il pagamento per qualsiasi giorno di vacanza, permesso o malattia accumulato. Accetta inoltre di ......

Joe

Sab, 03/01/2015 - 15:05

3a parte: Marino, ti ricordi delle dimissioni senza condizioni dalla University of Pittsburgh Medical Center? Siccome ti sei dimesso da quell'incarico statunitense ,sei ancor più coerente e dimettiti da sindaco di Roma. L'onore dell'Italia aumemterebbe certamente!!!!!!!

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Sab, 03/01/2015 - 15:20

Egr. sindaco (dei miei ...) quando si gioca a fare i duri, con il contratto unilateralmente sottoscritto, facendo solo finta di aver ascoltato la controparte, quando si applica l'anticorruzione solo ai bassi llivelli (e Mafia Cappitale dovrebbe insegnare qualcosina), quando si agisce senza interlocutori, possono capitare anche queste cose. Mi auspico che TUTTI i 24'000 dipendenti capitolini, diligentemente facciano il proprio lavoro, senza nemmeno 1 minuto di straordinario e senza supplire alle carenze gerarchiche come spesso accade. Ed infine, tra i molti commenti che deprecano quanto accaduto, probabilmente molti sono di lavoratori nel privato che evadono, di pensionati che hanno false invalidita, di invalidi che evadono il fisco, di mamme che pacheggiano in 3 fila e di papà che a casa picchiano i figli. QUINDI CORTESEMENTE, prima di premere i tasti, provate ad accendere almeno una piccola parte di cervello.

Joe

Sab, 03/01/2015 - 15:30

a parte: ...rinunciare a ogni diritto contrattuale per il trattamento di fine rapporto che potrebbe ottenere in seguito alle Sue dimissioni e solleva ulteriormente, congedandosi per sempre da esse, l’UPMC e tutte le sue filiali, compresi ma non soltanto la UPMC Italia e i suoi successori e aventi causa, da ogni e qualsiasi richiesta che possa avere ora o potrà avere in futuro, risultanti da eventi antecedenti a questa lettera. L’UPMC La solleva da ogni altra restituzione per i rimborsi spese doppi da Lei ricevuti.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Sab, 03/01/2015 - 15:36

Marino ai vigili: "Non escludo licenziamenti" e i VV.UU. a Marino:" Noi non escludiamo il ritorno!"

occhiotv

Sab, 03/01/2015 - 15:43

Una vecchia canzone diceva " Parole, parole, parole, soltanto parole", ma chi vuoi che ti creda per quello che dici!!!!!!!!!!

Gianca59

Sab, 03/01/2015 - 15:52

Non farà nulla come al solito....

Linucs

Sab, 03/01/2015 - 15:57

Mi fa schifo sia Marino che i vigili sindacalizzati e probabilmente comunisti, quindi posso dire di essere imparziale.

FRANZJOSEFF

Sab, 03/01/2015 - 15:57

'E MO LEVATI. COMINCIA TU A TOGLIERTI DI TORNO. MI DICONO CHE LEI E' BRAVO MEDICO. BENISSIMO L'UMANITA' HA BISOGNO DI BRAVI MEDICI NON DI PESSIMI POLITICI PER GIUNTA SINISTRO O PEGGIO DI ESTRAMA SINISTRA. ROMA HA AVUTO GIA' I LANZICHNECCHI NON UNO CHE E' PEGGIO. VADA IN SALA OPERATORIA

claudio faleri

Sab, 03/01/2015 - 16:08

il nostro marino ha una faccia da fraticello snarrito....promette licenziamenti....ma di chi?...basta una telefonata della schifosa camusso che lui se la fa nelle mutande....dovrebbe andare in un convento a dire le preghierine, non dirigere una città che già naviga nel fango....a guardarlo in faccia è penoso, mette lo sgomento e viene da chiedersi ma chi ci dirige.....questi mentecatti?

linoalo1

Sab, 03/01/2015 - 16:19

Falso di un Sinistrato!Cosa c'è da capire?Visto che non ha capito,è meglio per tutti che,finalmente,se ne vada!Lino.

beppechi

Sab, 03/01/2015 - 16:24

io invece non escludo che tanto per cambiare Marino stia sparando cxxxxxe. A meno che non sia ancora avvelenato con i vigili per le multe alla panda

Ritratto di atlantide23

atlantide23

Sab, 03/01/2015 - 16:26

ahahaha...la seconda esilarante barzelletta del 2015.

ilbarzo

Sab, 03/01/2015 - 16:27

Non sono i vigili a dover essere licenziati,perche' tutto questo glielo hai permesso tu in qualita' di sindaco.Pertanto non essendo tu all'altezza di gestire una città come Roma,te ne devi andare a casa,altrimenti dovresti essere tu licenziato, dal Matteuccio tuo.

beppechi

Sab, 03/01/2015 - 16:30

Antonosofiro: anche non ci auspichiamo che i 24000 dipendenti facciano il loro lavoro, non servirebbero nemmeno gli straordinari. Poi non ho capito se i dipendenti del comune di Roma non parcheggiano in terza fila, non picchiano i figli, non evadono (tranne che dal lavoro) e questo compensa il fatto che rubano lo stipendio?

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 03/01/2015 - 16:32

NON C'E' MOLTO DA VALUTARE, ASSENTEISMO AL 90%, MARINO SVEGLIATI.

ilbarzo

Sab, 03/01/2015 - 16:35

Portare la barba incoltivata come la porti tu caro Marino e' segno di incivilta' e di sporcizia,che non sta' affatto bene per chi rappresenta il primo cittadino della città,specie della città di Roma capitale.

Ritratto di wilfredoc47

wilfredoc47

Sab, 03/01/2015 - 16:41

Fategli un disegnino, così se lo studia con calma e serenamente capisce cosa è successo e cosa continuerà a succedere, cioè che nel pubblico è pacchia alle spalle dei fessi che pagano. Finché dura, ha le gambe!

unosolo

Sab, 03/01/2015 - 16:57

quando il capo è compromesso , magari per il suo passato , non potrà mai avere presa sulla severità di comportamento dei dipendenti , è storia .

lamwolf

Sab, 03/01/2015 - 16:59

Il sindaco di Roma e Roma organizza eventi e concerti di massa l'ultimo dell'anno e poi chi deve garantire la sicurezza stradale da buca o meglio si ava a fare i c.... suoi. Tutto ancora una volta va a gravare su poliziotti, carabinieri e guardia di finanza come al solito a consumazione. Il Prefetto che fa? vuole garantire dignità alle forze di polizia oppure visto che sono il ripiego sempre e carne da macello va bene così?

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 03/01/2015 - 17:07

Cos'è? Una annuncite dell'allegro chirurgo? Prima che licenzi qualcuno...forse quando a Roma nevicherà in agosto!

19gig50

Sab, 03/01/2015 - 17:14

Vuole capire dov'è il problema? Niente di più facile, è lui!

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 03/01/2015 - 17:31

Guarda guarda i sinistri come reagiscono quando sono colpiti direttamente! Prima difendono a spada tratta e proteggono sindacati, impiegati statali fancazzisti a tutti i livelli, medici compiacenti e tutto quel mefitico sottobosco di favori che girano intorno alla pubblica amministrazione, poi, però, quando questi gli si rigirano contro e dichiarano apertamente che la manifestazione è diretta contro di loro, allora diventano i più feroci reazionari e parlano di pene severissime. Parlano solo, perchè, poi, finirà tutto a tarallucci e vino come sempre. e chi li tocca tutti questi voti? Chi ci si vuol metter contro? Non certo i nostri valorosi compagni!

claudio faleri

Sab, 03/01/2015 - 17:32

nella vostra vita avete incontrato una persona più squallida e insignificante di marino? se così vincete una statuina di marino in oro massiccio..............a tutti i lettori

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 03/01/2015 - 17:41

Berlino ha un numero di turisti tre volte superiore a quello di roma nonostante che la capitale italiota ospiti il vaticano. Per rendersene conto basta andare a Berlino e paragonarla a roma, come servizi una differenza abissale. Il bello è che i luminari della scienza sinistra vorrebbero che fosse candidata alle olimpiadi del 2014. Il Telegraph ha scritto una battuta sull' argomento ...è come colorare una 500 di rosso e pretendere che diventi una Ferrari. Facciamo piangere i volatili da cortile. Buona serata.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 03/01/2015 - 17:49

Questo non è buono neanche per fare l'appendi abiti.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 03/01/2015 - 17:51

Se i comuni italioti non riescono a garantire un minimo di sicurezza, propongo che il corpo dei vigili urbani venga privatizzato. Ne guadagneremo sia economicamente che in sicurezza.

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 03/01/2015 - 18:17

Guarda guarda: la biscia che si rivolta al ciarlatano. Dipendenti pubblici che si rivoltano contro i loro mentori della sinistra, proprio quella sinistra che da sempre difende il mefitico sottobosco di favori che girano intorno alla pubblica amministrazione. Adesso parlano di pene severissime. Parlano solo, perché, poi, finirà tutto a tarallucci e vino come sempre. E chi li tocca tutti questi voti? Chi ci si vuol metter contro? Non certo i nostri valorosi compagni, di cui marino è un alto rappresentante!

Ritratto di padania

padania

Sab, 03/01/2015 - 18:20

Non parliamo di statali, ma parliamo di meridionali! Gli statali ci sono anche al Nord e pure gli assenteisti sempre di origine meridionali, ma chissà perché la notizia si riferisce solo agli autisti ed ai vigili urbani di Roma ed agli spazzini di Napoli, questo è l'andazzo dei meridionali .

Ritratto di padania

padania

Sab, 03/01/2015 - 18:21

Regia di Caserta, Ci sono 340 dipendenti, 162 sono custodi addetti alla vigilanza da dividere su due turni”. Ma sembra che nessuno abbia molta voglia di lavorare: “Ogni giorno tra ferie, malattie e applicazione della legge 104, a lavorare ne arrivano 60 che sarebbero + che sufficienti se fossimo un paese normale

Ritratto di gino5730

gino5730

Sab, 03/01/2015 - 18:23

Sono completamente d'accordo su sanzioni economiche e sopratutto licenziamento dei furbetti scansafatiche.Ma stiano tranquikki i vigili "malati" tanto,grazie ai giudici buonisti,al rosso Marino ed ai sindacati,finisce tutto in una bolla di sapone.E con la complicità di Renzi che li ha escluso gli statali dal job act.

perriv49

Sab, 03/01/2015 - 18:38

Caro franzjoseff sono d'accordo conte .pero ti preciso che non si è dimesso ma è stato licenziato dall'università di pittsburg,poiché fregava i rimborsi sia di pittsburg ,che di palermo(se vuoi saperne di più vai sul sito dell'università di pittsburg. In relazione al bravo medico ,ho enormi dubbi. Se fosse stato un bravo medico avrebbe fatto la professione poiche è una vocazione.la verità e che questo marino non è neanche un mediocre medico.vivendo coi soldi della politica quindi dei contribuenti. Ma ancora peggio che non Sto arrivando! fare manco politica ,visto che non ha mai fatto niente. Caro marino VERGOGNATI BUFFONE .

Ritratto di komkill

komkill

Sab, 03/01/2015 - 19:03

Marino chi? Quello di mafia capitale? Quello "graziato" dalle inchieste dei soliti kompagni di merende?

@ollel63

Sab, 03/01/2015 - 19:08

auto-licenziati prima tu!

killkoms

Sab, 03/01/2015 - 19:17

toh,un"compagno" che parla di licenziare!ma sicuramente era tra quelli che difendevano a oltranza,gli eroi di melfi!

angelomaria

Sab, 03/01/2015 - 19:17

ELUI SI SUCCHIETTA LE DITA E "PENSA"STAVOLTA LO FATTA DAVVERO GROSSA""MA VA??!!

Ritratto di Euterpe

Euterpe

Sab, 03/01/2015 - 19:23

Semplifichiamo così: "Il pesce puzza dalla testa".

blackbird

Sab, 03/01/2015 - 19:32

Prima di licenziarne uno il Comune di Roma dovrà provare ad un Giudice del lavoro che la certificazione medica è falsa o rilasciata in malafede dal medico. Quindi prima si deve processare il medico e dimostrare la sua malafede o il dipendente e dimostrare che ha falsificato l'atto. Campa cavallo! Ma se c'è un ammutinamento dei sottoufficiali di una nave si impiccano tutti o si vede cosa ha combinato il comandante per arrivare a questo?

scorelv1

Sab, 03/01/2015 - 19:47

Buffone sinistrato, i licenziamenti non si annunciano con i se o ma, semplicemente si fanno!

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Sab, 03/01/2015 - 19:47

Mai una volta che Marino si accorga preventivamente dei problemi! Il Comune di Roma con la pletora di Enti inutili e dannosi ad esso collegato è, come si conviene ad una Capitale, il paradigma dei mali del Paese. Marino, inizia con licenziare te stesso!

Ritratto di r.peddis

r.peddis

Sab, 03/01/2015 - 20:24

bisogna capire con serenitàààà ?? solo un povero demente non ha capito cosa sia successo

Iacobellig

Sab, 03/01/2015 - 20:38

unico ad essere licenziato è proprio il sindaco marino!

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Sab, 03/01/2015 - 20:52

Puoi dargli pure l'ergastolo, ma prima devi dimostrare che ciò che hanno dichiarato ai loro medici era falso. Tu eri un medico e quindi già lo sai che è impossibile. Per cui evita dichiarazioni insulse.

Ritratto di faustopaolo

faustopaolo

Sab, 03/01/2015 - 21:13

Ma cosa volete che licenzi questo quacquaracquà? Il coraggio di farlo ce l'ha avuto solo Brunetta. E lo insultano ancora oggi.

Linucs

Sab, 03/01/2015 - 21:16

La "polizia locale" (i vigili, in soldoni) serve solo a fare cassa per l'amministrazione. Direi che più umiliante di così...

un_infiltrato

Sab, 03/01/2015 - 21:38

Fossi in Lei, dr.Marino, comincerei con un onorevole autolicenziamento. Dia retta a me, buonuomo, torni a fare il medico della mutua.

aitanhouse

Sab, 03/01/2015 - 21:43

il primo,dovrebbe essere un autolicenziamento....I vigili,come tutti i lavoratori del pubblico sono sempre stati oggetti delle mire sindacali e della sinistra , è stato inculcato dagli anni '60 che tutto era a loro concesso e nessuno avrebbe potuto porre limitazioni se non a costo di scioperi e ritorsioni . Oggi questa platea enorme si è ritrovata abbandonata dalle protezioni ed addirittura viene minacciata di licenziamenti facili grazie alle nuove norme renziane:una partita tutta da seguire ,aspettiamo che da qui usciranno sorprese......

epc

Sab, 03/01/2015 - 21:49

Ah ah ah, fai ridere, Marino! Non farai niente di niente! I fannulloni di Stato sono tutti tuoi elettori, e se anche licenziassi qualcuno, subito un giudice di sinistra annullerebbe tutto!

Ritratto di Soccorsi

Soccorsi

Sab, 03/01/2015 - 21:54

Che Marino andasse a far compagnia al Presidente uscente!

Ritratto di caster

caster

Sab, 03/01/2015 - 21:54

non ci crede neanche"caccamo"!!!

gisto

Sab, 03/01/2015 - 23:28

E' un complotto contro di lui. Come al solito fa la vittima.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Dom, 04/01/2015 - 00:19

Cosa ci sia da capire "con serenità" lo sa solo un vacuo parolaio come lui. Gli unici a non farsi prendere in giro dalle melliflue dichiarazioni di questo incompetente SONO STATI QUELLI DI PITTSBURG CHE L'HANNO VIGOROSAMENTE "FIRED", OVVERO LICENZIATO. Il PD invece lo ha fatto sindaco. CHE DIRE?

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Dom, 04/01/2015 - 00:29

ESEMPIO DI COME SI DISTRAGGONO LE MASSE DAI VERI PROBLEMI TIPO IMMIGRAZIONE SELVAGGIA, MAFIA AL COMUNE DI ROMA, I MARO' ETC ETC. SI PRENDONO GIOCO DI VOI E NEANCHE VE NE ACCORGETE.

Norberth

Dom, 04/01/2015 - 00:56

Niente accade per niente. Sicuramente la Polizia Municipale avrà tutte le sue buone ragioni rimaste per anni inascoltate dalla Amministrazione, e questo malcontento pare non riguardi i soli Vigili di Roma. Qui però si contesta la malattia. Ma se le assenze per malattia sono state seguite dalla presentazione di regolare certificato medico, sono anche tutte giustificate. Riguardassero anche il 100% del personale. Esistono i controlli per questo. Dunque che cosa va farneticando Marino? E sarei anche curioso di sapere dall'illustrissimo "magnifico inquisitore" prof. Ichino, su quali parametri si misura e si compara lo "scarso rendimento" nel Pubblico Impiego. Questa è solo benzina, politica incendiaria alle spese del Popolo.

Accademico

Dom, 04/01/2015 - 03:54

Quando penso che il sindaco della Capitale, già nel febbraio s.a. si rivolgeva alle Iene di Mediaset, perchè lo aiutassero a scovare i furbetti del Comune "che timbrano e se ne vanno in giro per shopping", mi viene da dubitare seriamente sulle capacità di amministratore, del primo cittadino di Roma.

cangurino

Dom, 04/01/2015 - 05:05

che delusione vedere Storace in difesa degli assenteisti. Saranno prevalentemente di destra (Caro Storace, chi se ne frega), avranno mille ragioni sindacali, ma non si protesta il 31.12. Punto. Comunque non succederà niente di niente, questa è l'unica certezza. In Italia basta che un dipendente vada dal medico e denunci cefalea. Quale medico si assume la responsabilità di una denuncia penale, nel caso in cui il dipendente, cui è stata rifiutata la "vacanza", avesse realmente un problema serio? Nessuno. Nessuno potrà incolpare il medico e neppure il dipendente. Le imprese e lo stato sono nel sacco. Viva i sindacati, i giudici del lavoro politicizzati ed una normativa che consente queste porcherie.

Ritratto di Antonosofiro

Antonosofiro

Dom, 04/01/2015 - 07:03

@beppechi. guarda che il luogo comune dei dipendenti comunali fancazzisti resta solo tale. Ti garantisco che la percentuale "sottolavorante" non supera il 20% ... una percentuale credo in linea con molti altri settori, ed includo magistrati e politici. invece di farci guerra tra poveri cristi, sarebbe opportuno rivolgere le critiche a chi decide anche le nostre sorti ! non sarebbe meglio ?

CARLOBERGAMO50

Dom, 04/01/2015 - 07:17

MA FORSE IL PSEUDO SINDACO MARINO PARLA DI AUTO LICENZIAMENTO. MAGARI FOSSE COSI' SI TOGLIE DALLE P@@LE ED I ROMANI GIOISCONO. OPPURE FACCIAMO IN MODO DA SOLLEVARE IL POPOLO ROMANO, COMNE AITEMPI DEGLL' ANTICA A ROMA A INCITARE IL POPOLO E PORTARE I MALANDRINI NELL' ARENA DEL COLOSSEO PER DALI IN PASTO AI LEONI. MA SENZA LA PANDA ROSSA ALTRMENTI SI BECCA UNA ULTRIORE MULTA. RIMANGA IN AMERICA LUI E TUTTO LA SUA CRICCA ROSSA

macchiapam

Dom, 04/01/2015 - 08:19

"Bisogna capire con serenità"? Ma siamo matti?

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 04/01/2015 - 08:26

Sembra che Marino, abbia studiato anche lui alla Bocconi. Perciò lo stato Italiano o chi lo rappresenta, lo deve fare SENATORE A VITA !!! HA!HA!HA!

Ritratto di abraxasso

abraxasso

Dom, 04/01/2015 - 09:01

Se cambiando l'ordine dei fattori il prodotto non cambia, oMarino potrebbe dire:"Intanto vi licenzio tutti e poi vediamo chi è in regola. Quello verrà reintegrato." Il risultato sarebbe identico. Ma chi ha il coraggio, vero oMarino?

wrights

Dom, 04/01/2015 - 09:05

A mio avviso, il vero problema non è l'assenteismo, è che così si è dimostrato che a Roma pure se mancano tutti i vigili, se campa ugualmente... se non meglio.

flip

Dom, 04/01/2015 - 09:12

il sindaco, in genere, è un'ebete (marino ne è la dimostrazione) che non ha e non può avere proprie idee ed iniziative. chi comanda veramente è il partito o la coalizione che l' ha sostento lo stesso vale per la giunta e gli assessori. tutti compagni di osteria. pertanto le dichiarazioni di marino non hanno il minimo significato. se non avallate da p.comunista.

il nazionalista

Dom, 04/01/2015 - 09:18

IL licenziamento di submarino sarebbe già un provvedimento risolutivo!!

Ritratto di BIASINI

BIASINI

Dom, 04/01/2015 - 09:25

Non ci sarà nessun licenziamento anzi, qualche nuova assunzione e premi ai dirigenti. I sinistronzi alla Marino, inguardabili e inadatti ad amministrare anche una portineria, sono sempre all'opera infaticabili e somigliano alle madri degli imebcilli: sempre incinte.

Mario Marcenaro

Dom, 04/01/2015 - 09:32

Per favore, qualcuno aggiorni questo giocondo signore: un licenziamento avrebbe dovuto già farlo, quello di se stesso. Non fosse altro perché, vivendo in qual letamaio in cui sta ormai vivendo la politica, per di più in quello della città da lui "amministrata", pare, così dicono lui stesso direbbe, che lui non fosse al corrente di nulla, ma proprio di nulla. Mi domando: ma cosa stiamo diventando? Una popolazione sfiancata da tasse e balzelli ma solo per mantenere nel lusso della politica guardiani che non hanno né occhi né orecchie né qualsiasi traccia di un minimo di dignità? E questo vale ormai, di passo in passo, per tutta la Nazione. I sommi difensori della Costituzione, con annessi e connessi, non si vergognano di lasciare affondare tutti noi in questo disastro? Non risulta infatti che abbiano dato il via alla rinuncia dei più che lauti stipendi e dei non meno lauti benefici accessori ed al rimborso dei danni fatti attingendo dai patrimoni personali da loro accumulati.

Ritratto di Cobra31

Cobra31

Dom, 04/01/2015 - 09:37

Sig. Marino, gli puoi dare anche l'ergastolo, ma prima devi dimostrare che ciò che hanno dichiarato ai loro medici era falso. Tu eri un medico e sai benissimo che ciò è impossibile, quindi evita dichiarazioni insulse.

killkoms

Dom, 04/01/2015 - 09:37

fatemi capire,la sinistra giustizialista e i sindacati che hanno difeso i sabotatori di melfi e i dipendenti degli aeroporti che rubavano nei bagagli dei passeggeri (perchè "guadagnano poco",dissero..)ora vorrebbero licenziare quei vigili (peraltro persone non eccelse),che hanno messo in opera una forma di protesta contro un pallone gonfiato che crede di essere il meglio solo perchè komunista!

maan

Dom, 04/01/2015 - 10:48

E bravo Marino, arriva giusta giusta la depistazione da ben altri più grossi problemi verificatisi da non molto e che "potrebbero" tirarti giù anche se annaspi, annaspi, annaspi.....