Roma, si dimette l'assessore Scozzese

La delega al bilancio dovrebbe essere affidata al deputato del Pd Marco Causi

Un altro colpo duro per Marino. Dopo l'addio di Improta, lascia anche l'assessore Scozzese. L’assessore al bilancio Silvia Scozzese ha infatti rassegnato le dimissioni. Già in passato la Scozzese aveva manifestato l'intezione di andare via. Ora è passata ai fatti. Le polemiche degli ultimi giorni con Roma che affoga nel degrado e nel caos dei trasporti pubblici, hanno messo in discussione ancora di più la tenuta della giunta. La delega al bilancio dovrebbe essere affidata al deputato del Pd Marco Causi.

"Caro Sindaco, ritengo siano venute meno lecondizioni della mia permanenza in Giunta e per questo con la presente sono pronta a rassegnare le mie dimissioni. Nel ringraziarTi ancora per avermi consentitodi vivere un’esperienza straordinaria, auguro a Roma ogni bene", ha scritto in una lettera per il sindaco la Scozzese. Poi aggiunge: "Ti ho altresì rappresentato le mie perplessità e il mio fermo dissenso su scelte che reputo non opportune e non utili per ilraggiungimento di risultati efficaci, e questo ha determinato un clima nelquale l’Assessore al Bilancio sembra essere diventato l’ostacolo principale al compimento delle scelte amministrative. A riguardo desidero ricordartiche, nello svolgimento delle mie funzioni, ho il preciso dovere dirappresentare, a chi assume su di sé la responsabilità delle scelte, i rischi che da tali scelte conseguono, almeno dal punto di vista dellaresponsabilità contabile".

Commenti

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 25/07/2015 - 20:39

SI DIMETTONO TUTTI TRANNE IL PIU' STUPIDO, CHE PECCATO.

Ritratto di Lorenzo1961

Lorenzo1961

Sab, 25/07/2015 - 20:47

Marino vattene!

cgf

Sab, 25/07/2015 - 21:38

Scommettiamo che mercoledì Marino non sarà in ufficio? https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4Ntwc8-gJvU

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 25/07/2015 - 21:42

Costui, che definire uomo mi crea una sorta di repulsione, il termine corretto credo sia idiosincrasia, non ha la minima parvenza di ciò che è la dignità. E poi, smettiamola con la storia della sua onestà. Anche quella è discutibile. Ma dimettiti incapace. Recuperi almeno qualche punto.E Voi Romani, alle prossime elezioni, non lasciatevi infinocchiare dalle sirene della sinistra. Questi sono tutti così. E marino passava per essere uno intelligente. Figuratevi gli scemi. Dalton Russell

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Sab, 25/07/2015 - 22:08

Marino, ricorda che, anche Mussolini ebbe il coraggio di dimettersi! Va beh, poi l'hanno fucilato ed appeso a testa in giù a piazzale Loreto, ma tranquillo, oggi non abbiamo tutto 'sto tempo da perdere.....

Tobi

Sab, 25/07/2015 - 22:53

secondo me non si stanno dimettendo di loro iniziativa, bensì "li" stanno dimettendo per costringere Marino ad andarsene.

Tobi

Sab, 25/07/2015 - 23:08

Dalton Russell, sei mitico!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 25/07/2015 - 23:38

Chissà quante sghignazzate si sono fatti gli americani della Pittsburgh University venendo a sapere che la sinistra italiana ha fatto SINDACO DELLA CAPITALE DEL NOSTRO PAESE proprio quel tal Marino che loro avevano licenziato ed espulso per una storiella di rimborsi gonfiati.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Dom, 26/07/2015 - 01:07

Il chirurgo è rimasto solo in sala operatoria e si ostina ancora sul povero malcapitato, se continua così, tra poco, potrà solo dedicarsi all'autopsia!

gianni59

Dom, 26/07/2015 - 01:58

Marino resisti....

PANTALONE-01

Dom, 26/07/2015 - 03:31

CHE ASPETTA AD ANDARSENE VIA E LASCIARE IL CAMPO A GENTA ONESTA E CAPACE ?

PANTALONE-01

Dom, 26/07/2015 - 03:34

GLI AMERICANI SONO MOLTO STUPIDI, MA L'ELETTORE MEDIO ITALIANO LI SUPERA ABBONDANTEMENTE

maurizio50

Dom, 26/07/2015 - 07:10

Costui con la sua ostinazione a non volersene andare si è guadagnato di diritto un posto privilegiato nel Partito delle Sedie di Alfano!!!!!!!!

Renee59

Dom, 26/07/2015 - 07:14

Questa é stata sempre la presunzione della Simistra: pensare che basti essere iscritti al PD per poter governare una grande città come Roma. Il Sindaco della mia cittadina , é del PD, ma é un bravo imprenditore, e quindi, sa governare. Ma questo é un puro caso. Guardate da chi é composto il Governo, sono tutti imprenditori? No, é gente che non ha un minimo di esperienza, così come lo stesso Renzi, che faceva il Sindaco naturalmente, sempre grazie all'appartenenza al Partito.

lento

Dom, 26/07/2015 - 07:20

Questo non molla finche' non si maturano i tempi della pensione da sindaco. Chi l'ha votato e' un mistero ! Non vi e' un solo cittadino di Roma che' prendesse le sue difese ! Questo fa capire l'intrallazzo mafioso di appartenenza !!

Ritratto di mbferno

mbferno

Dom, 26/07/2015 - 07:31

La faccia emblema del fallimento politico e come uomo.

Ritratto di Azo

Azo

Dom, 26/07/2015 - 07:57

Questo GOVERNO LADRO e CORROTTO, hà scelto i suoi militanti e li hà messi a rapresentare le loro malefatte, NEI PUNTI CHIAVE DEL PAESE, Roma, Milano e la Sicilia, con Napoli, HANNO FATTO IL PIENO DELLA LORO IMMONDIZZIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

linoalo1

Dom, 26/07/2015 - 08:44

Ovviamente si sentirà un Perseguitato e,come tutti i 'cula',non vuole darla vinta agli altri!!!!

Ritratto di gabrichan46

gabrichan46

Dom, 26/07/2015 - 08:45

Quali oscuri interessi privati, o di partito, inducono Marino a restare così pervicacemente attaccato ad una poltrona? Poltrona che non ha più punti di appoggio. Quali giochi politici si nascondono sotto i rimpasti di giunta? Se avesse un milionesimo dell'attaccamento a Roma, tanto sbandierato, avrebbe il pudore di ammettere il fallimento e ritirarsi a vita privata.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Dom, 26/07/2015 - 11:11

All'apostata del bisturi, dopo innumerevoli giravolte e sotterfugi tesi eludere la sacrosanta cacciata dallo scranno, l'unica chance di permanenza alla guida del sinistrato comune appare sempre più rappresentata da un barattolo di Vinavil.