"Salvini andrebbe messo in galera". E Toscani chiama la rivolta armata

L’ultima del famoso fotografo contro il ministro dell’Interno: "La destra italiana è il gruppo di gente più ignorante d'Europa"

Altro giro, altro regalo. Ormai, praticamente ogni volta che Oliviero Toscani parla, parla di Salvini. E lo insulta. Le ultime parole del fotografo circa il leader della Lega? "Peggio del fascismo, ha superato l’imbecillità del fascismo" e "quando ci sarà l’Europa unita gli faranno un processo e lo terranno dentro 40 anni".

Il nuovo show di Toscani contro il leghista è andato in onda, via etere, su Radio 24, dove è stato ospite de La Zanzara. Qui, come riporta Dagospia, si è difeso a spada tratta dalle accuse di lucrare sulla pelle dei migranti per la nuova pubblicità Benetton: "Anche io avrei sfruttato l’immigrazione per la pubblicità? È come se dicessi a un dottore che sfrutta le malattie, ma che discorso è? Certo che mi hanno pagato, anche il dottore lo paghi, sono un professionista conosciuto in tutto il mondo".

"Salvini? Un cogl…"

E dopo la difesa, è passato al contrattacco frontale, senza badare alle parole: "Devono solo imparare, cogl…, asini e mediocri fascisti. Non faccio l’uomo marketing, io faccio comunicazione e questo come l’anoressia è chiaramente fuori dalle regole tradizionali. Utilizzo gli spazi per far vedere ciò che bisogna vedere veramente. Io utilizzo dei disperati per far vedere ai cretini che c’è un problema da risolvere. Uno che è contro l’arrivo delle navi è solo un cogl… che non capisce la storia. Cosa volete chiudere i porti, arrivano a piedi". Insomma, è chiaro chi sarebbe il cogl… a cui si riferisce Toscani. E a proposito di "c puntato" due settimane fa Toscani aveva avvertito a modo suo il ministro dell'Interno, dicendogli di stare attento perché altrimenti, prima o poi, gli immigrati gli avrebbero tagliato i cosiddetti.

Come le altre volte, il famoso fotografo è un fiume d'astio in piena e la spara ancora più grossa: "Sono peggio dei fascisti e dei nazisti perché li abbiamo avuti e non hanno capito. E c’è un altro problema ancora più grave, il crimine contro l’umanità. Quando ci sarà l’Europa unita gli faranno un processo a Salvini e lo terranno dentro 40 anni".

"Salvini è il peggio dell’Italia"

Ma non è finita qua. Infatti, Oliviero Toscani invoca addirittura la rivoluzione con le armi: “Ci vuole una rivolta armata? Lo so. Infatti fra un po’ la gente di buon senso comincerà a capire. Bisognerà fare come facevano i partigiani all’epoca? Forse sì. Io lo faccio con quello che posso. Il popolo italiano da quando è diventato ricchino, neanche ricco perché siamo morti di fame, ha perso la dignità. Lui (Salvini, ndr) è l’esempio della perdita di dignità del popolo italiano. Lui ha proprio questa volgarità becera. È il peggio dell’Italia razzista. Questa qua è tutta gente impotente, che ha paura. Impotente culturalmente. Non a caso la destra italiana è il gruppo di gente più ignorante d’Europa. Un sacco di ignoranza e beceritudine".

Commenti

venco

Mar, 19/06/2018 - 17:01

Io propongo di mettere in galera i tanti nemici e traditori dell'Italia e degli Italiani, come questo tizio indegno di essere cittadini italiano.

mariod6

Mar, 19/06/2018 - 17:06

E questo arrogante presuntuoso è la facciata inguardabile della sinistra becera e opportunista.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 19/06/2018 - 17:32

Fassista Rosso.

Giorgio5819

Mar, 19/06/2018 - 18:03

Ma un magistrato che agisca d'ufficio contro queste schifose zecche rosse ? Ai comunisti tutto é permesso?...

Giorgio5819

Mar, 19/06/2018 - 18:06

Questo beve roba malsana, e beve troppo.

seccatissimo

Mar, 19/06/2018 - 18:32

Ma è possibile che le persone, come questo tizio qui, che hanno raggiunto un notevole successo nel loro lavoro, si debbano sempre sentirsi autorizzati a fare i tuttologhi toppando sempre alla grande e dicendo emerite castronerie una più grossa dell'altra ?

Romolo48

Mar, 19/06/2018 - 18:40

Il paparazzo "noto in tutto il mondo" snocciola il suo ricco vocabolario da cui si arguisce quale zucca vuota sia.

Macrone

Mar, 19/06/2018 - 18:48

Il Genio di Dante Alighieri ha coniato una frase perfetta per siffatti personaggi: " non ti curar di lor ma guarda e passa"

Epietro

Mar, 19/06/2018 - 18:51

Guardate bene la foto e gli occhi in particolare. Sono senz'altro quelli di un allucinato. Ma cosa vuoi parlare, Salamin che vien dal mare, vai a farti un'altro mezzo fiasco.

acam

Mar, 19/06/2018 - 19:04

ma ndo lha presi quell'occhi da invasato?

Altoviti

Mar, 19/06/2018 - 19:38

Togliamo la cittadinanza a Oliviero Toscani!

rosalba cioli

Mer, 20/06/2018 - 02:53

probabilmente prima delle interviste "si fa" di chissà quale porcheria perché se fosse lucido dovremmo preoccuparci parecchio, ma non si vergognerà un po' a risentirsi?

manson

Mer, 20/06/2018 - 09:27

Bravo kompagno. Salvini in galera clandestini stupratori omicidi spacciatori liberi. Chi incita la rivolta armata contro un governo legittimo deve essere arrestato. I sinistri vogliono la guerra civile e i loro soldati sono i tossici dei centri sociali e la feccia clandestina

Macrone

Mer, 20/06/2018 - 11:08

okkio kompagno Toscani che a prendere le armi si sa come comincia e non come finisce. Sappi solo che non siamo nel 1948 e nel cdx ci sono tante persone buone che possono diventare anche molto cattive. Inoltre penso tu sia conscio del fatto che il 99% delle forze di sicurezza e dell'esercito è di cdx (pensa ad esempio ai parà alla Folgore). Pertanto, ti consiglio di fare il democratico e lasciar governare chi ha vinto le elezioni come abbiamo fatto noi quando, con i voti dei Traditori di cdx avete sgovernato il Paese trasformandolo in un campo profughi. Lascia perdere la lotta armata che a voi di sinistra porta male.

lsollazzo

Mer, 20/06/2018 - 11:59

drogato mille volte

lsollazzo

Mer, 20/06/2018 - 12:16

moderatori, non capisco perche' non publicate i miei commenti, i miei sono molto meno volgari di tanti altri eppure, non ne leggo uno.

justic2015

Mer, 20/06/2018 - 12:24

E tu mondezza andresti messo in forno vigliacco traditore.

stefano751

Mer, 20/06/2018 - 12:43

Questa persona è furba e pusillanime, dice e non dice, rasenta il codice penale, ma non ci casca dentro. Tira la corda, solo per denaro, fino al limite e attribuisce agli altri i suoi non tanto segreti desideri. Un chiaro esempio di chi vuole la rovina dell'Italia.