Salvini attacca la Rai: "Vergogna, pagare Elton John per esaltare le adozioni gay"

Anche quest'anno il Festival assume una connotazione politica. Salvini all'attacco: "Strapagare Elton John, per esaltare le adozioni gay, è una vergogna"

"Strapagare Elton John, per esaltare le adozioni gay, è una vergogna. Ma è il Festival della canzone o un comizio politico?". All'indomani della performance di Elton John a Sanremo, Matteo Salvini attacca duramente la Rai. I nastri arcobaleno dei cantanti e le parole del baronetto inglese scatenano una polemica senza fine. Perché, ancora una volta, a far parlare non sono le canzoni ma la connotazione politica che viene data al Festival.

Nessuna frase sulle unioni civili né sulle adozioni per le coppie gay. Ma, dal palco del teatro Ariston di Sanremo, Elton John ha comunque espresso la propria felicità di avere avuto figli. "Oggi mi diverto moltissimo - ha detto - non avrei mai pensato di diventare papà e di avere la vita che ho avuto". Prima di lui molti artisti si sono esibiti esponendo nastri arcobaleno. Da Noemi ad Arisa, da Enrico Ruggeri ai Bluvertigo a Irene Fornaciari, tutti sul palco dell'Ariston coi colori delle associzioni che sostengono i matrimoni e le adozioni per le coppie omosessuali. "Che c'è nella mia borsa? Diritti uguali per tutti", ha scritto Noemi su Twitter poco prima di interpretare la sua canzone, La borsa di una donna. Laura Pausini, invece, ha chiuso la sua performance con un appello: "La parola Simili (nome del nuovo album, ndr) rappresenta un fatto importante per me, ovvero essere uguali e differenti, rispettare le persone che incontriamo anche se sono diverse da noi - spiega la Pausini - mi piace pensare che le persone simili possano proteggersi e non dividersi".

La politicizzazione del Festival è stata apprezzata solo dalle associzioni omosessuali che hanno pubblicamente ringraziato le star per aver esibito i nastri arcobaleno in solidarietà alla battaglia sulle unioni civili. "Questa forma di comunicazione - ha commentato Franco Grillini, presidente di Gaynet Italia - è di grande importanza proprio perché avviene nei giorni in cui si discute e vota il ddl Cirinnà in un Senato dove abbiamo ascoltato interventi omofobi e razzisti".

Annunci
Commenti

Totonno58

Mer, 10/02/2016 - 08:57

Nient'altro a cui pensare, on.Salvini?

giovanni951

Mer, 10/02/2016 - 08:57

caro Matteo...si chiama frociocrazia

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Mer, 10/02/2016 - 09:05

Matteo Salvini non mollare mai !!!! Ormai sei diventato uno dei pochi baluardi . Per il bene di tutti NOI fate fronte comune con l'Onorevole Meloni e con Forza Italia ... portateci SUBITO alle elezioni e nel frattempo cercate di limitare le devastazioni dei Lanzichenecchi di arcobaleno vestiti

vianprimerano

Mer, 10/02/2016 - 09:05

Il governo ombra mondiale (costituito dalle 300 persone piu' ricche e influenti del pianeta, tra cui Soros, Rockefeller e Rothschild, dei veri e propri criminali) le sta tentando proprio tutte per realizzare il suo sogno di riduzione della popolazione sulla Terra (a poche centinaia di milioni di abitanti) in modo da poter realizzare piu' facilmente il loro tanto agognato dittatoriale governo ombra mondiale. Scie chimiche (responsabili tra l'altro del Morbo di Morgellons), guerre, virus letali creati in laboratorio e diminuizioni delle nascite cercando di convincere piu' persone possibili a diventare omosessuali (d'altronte gli illuminati lo sono gia gay, oltre che pedofili, specialmente nei loro omicidi rituali satanici di infanti). Elton John e' uno che non ha mai rispettato l'Italia (basti vedere certe sue interviste nei canali inglesi), l'unica cosa contano per lui son solamente i soldi e la soddisfazione del suo ego perverso e squilibrato: io non l'avrei mai invitato a Sanremo!

berserker2

Mer, 10/02/2016 - 09:14

è il festival del......wurstel.....

moshe

Mer, 10/02/2016 - 09:17

Ancora una volta, HA RAGIONE !!!

giolio

Mer, 10/02/2016 - 09:23

Beh !!!!! mi pare che il pro e il contro non sia proprio stato rispettato .Non è .......per caso che i cantanti sia donne che uomini sono tutti lui lui , lei lei, e Paolo Conti sia bisessuale

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 10/02/2016 - 09:25

a prescindere dall'essere daccordo o no con sto DDL, trovo OFFENSIVO e RIPUGNANTE per gli ITALIANI che paghiamo questo servizio, avere SEGNALI OCCULTI E NON in una Manifestazione Canora. CHE SIANO INDAGATI TUTTI, IL GARANTE RISPONDA IMMEDIATAMENTE ed interrompere la Manifestazione. Questo è RISPETTO!!!

morghj

Mer, 10/02/2016 - 09:26

Questo pd renziano è una vera schifezza!!!! E' sotto gli occhi di tutti, anche di quelli che abitualmente sono addormentati!!! Ha conquistato la presidenza del governo senza essere mai stato eletto, ma per il fatto di aver vinto le primarie del pd, e tutti sanno come vanno le primarie del pd (orde di cinesi che votano, gente che in un'ora vota 5 o 6 volte ecc.ecc), ha imbarcato centinaia di voltagabbana che pur di ottenere favori personali non hanno esitato un attimo a tradire i loro elettori, ha lottizzato la rai come nessuno aveva mai fatto prima. Tutte cosucce che se le avesse fatte berlusconi avrebbe scatenato la guerra civile. E anche sanremo non è stata esente dall'utilizzo maldestro per sponsorizzare schifose leggi proposte da questo governo antidemocratico, a scapito di quello che è il pensiero ed il volere della stragrande maggioranza degli italiani. Per mettere le cose a posto bisognerebbe....... e qui mi taccio per non essere censurato.

luciano32

Mer, 10/02/2016 - 09:35

Ma solo Salvini protesta e F:I che io voto dov'è? Il Festival che sponsorizza i gay le lewsbiche e i loro diritti +è il festival della canzone o quello di Luxuria?????

roberto del stabile

Mer, 10/02/2016 - 09:36

carlo conte il massimo di ruffiani paraculi e prendin ...o il festival e' di tutti e non della ninoranza gay.via subito i nastri arcobaleno.dateli tutti alla mamma inglese che se ne andata con i fiori......

Festerfox

Mer, 10/02/2016 - 09:39

Le loro opinioni o tendenze politiche non mi interessano,sono pagati per cantare,suonare e fare musica,e quello solo dovrebbero fare.Basta abbassargli lo sher,che se lo guardino i cirinniani e suoi sostenitori.

Ritratto di Valance

Valance

Mer, 10/02/2016 - 09:40

Io lo pagherei, ma per stare zitto! Purtroppo, negli ultimi decenni, la qualità della musica è caduta a livelli bassissimi. Quarant’anni fa solo i più sfigati ascoltavano sto coso.

Ritratto di onollov35

onollov35

Mer, 10/02/2016 - 09:41

Cara Pausini, essere simili non vuol dire essere uguali.I gusti sono diversi.Il rispetto per tutti è giusto ma,lasciamo crescere i bambini con una mamma e un papà.Per favore, fate i cantanti!!!

Kosimo

Mer, 10/02/2016 - 09:48

doveva essere il contrario, lui a pagare

Cacciamo i Padani

Mer, 10/02/2016 - 09:50

Per una volta sto con il PADANO Salvini. Ha ragione. I figli non si fanno pagando 100 mila dollari una donna per gestire una gravidanza. I BAMBINI non sono un mercato delle vacche dove possono accedere solo i ricconi alla ELTON JHON. LA VITA E' UNA COSA SERIA. Se la politica si piega ai "DESIDERI" di piccole lobby danarose, lo stato finisce e la società si autodistrugge. Ci sono dei "limiti" che non si devono superare.

tonipier

Mer, 10/02/2016 - 09:56

" I DANNI MORALI ED INTELLETTIVI DELLA TELEVISIONE" Il bambino che comincia a capire la televisione, addirittura subito dopo il compimento del terzo anno di età, difficilmente resterà indenne dalle conseguenze della teledipendenza, che si incentrano in forme di deviazione, le più gravi delle quali sono malformazioni nello sviluppo e nella espansione del carattere.

cicero08

Mer, 10/02/2016 - 10:02

e se la vergogna fosse pagare lui per fargli fare insensati, strampalati ed urticanti comizi?

Ritratto di enzo33

enzo33

Mer, 10/02/2016 - 10:06

Fa l'apologia dei: diciamo così... gli "ermafroditi"? e voi lo pagate pure?

ccappai

Mer, 10/02/2016 - 10:07

A tutti voi chiedo... cosa avete da temere dai Gay? Siete così furibondi, agitati, disperati... Vivete la vostra vita e lasciate viverla ugualmente agli altri. Ricordate che al centro dei diritti e dei doveri ci sono persone. Voi vedete la società in termini di maschi, femmine, gay, lesbo... Non è il modo corretto degno di una società civile. Guardate alle persone!!

Ritratto di huckleberry10

huckleberry10

Mer, 10/02/2016 - 10:09

I diritti dei gay sono ormai garantiti e tutelati in tutte le nazioni democratiche del globo dagli USA alla Gran Bretagna, dalla Germania alla Spagna, alla Francia anche il tradizionalista Giappone ha una legislazione che riconosce i diritti civili alle coppie dello stesso sesso. Al contrario tali diritti, sono negati nei regimi teocratici, come l’Iran o il Vaticano, nelle dittature islamiche come quelle del Golfo e con diverse sfumature, in tutte le dittature di altro genere come ad esempio in quella vigente in Russia o nella Corea del Nord. Davvero riesce difficile comprendere la posizione di certe formazioni politiche italiane e di certe testate giornalistiche che le fiancheggiano. Si tratta di posizioni, ormai, minoritarie, di gruppuscoli che ambiscono a raccogliere l’eredità della democrazia cristiana, che in anni ormai remoti, con la medesima protervia antistorica si oppose al divorzio e all’aborto.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 10/02/2016 - 10:11

Dal "Festival dei Fiori" al "Festival dei Froci".

milope.47

Mer, 10/02/2016 - 10:12

Totonno58. Ciaooooooooo. Come ti voglio bene. Quando possiamo incontrarci?. Non vedo l'ora di .....................Ciaooo nè

maurizio50

Mer, 10/02/2016 - 10:14

La vergogna del sistema politico-familiare messo in piedi da Renzi e soci è che tutti gli idioti di sinistra, sempre pronti a starnazzare in ogni occasione, oggi stanno magnificamente zitti anche di fronte alle porcherie clamorose, tipo la propaganda pro gay messa in essere dagli strapagati pseudocantanti di Sanremo!! Nulla mai da dire quando le schifezze le porta avanti la sinistra, vero compagni?????

milope.47

Mer, 10/02/2016 - 10:15

Ciao Salvini. Guarda che ormai in questo mondo di finocchi, i diversi siamo noi!. Speriamo che presto facciano una legge a tutela degli uomini ai quali piacciono le donne.

Ritratto di RinaD.B

RinaD.B

Mer, 10/02/2016 - 10:21

Salvini, sono d'accordo con te!! E' una cosa vergognosa! Ora vogliamo sapere quanto ha preso sto vecchio compratore di bambini per fare propaganda gay. Ma perché non si fa un giro col "marito"in Iran? Così ci pensa Ruhani a sistemare le cose! Riguardo alla Pausini, ricordo a tutti che il suo caro fidanzato, era un uomo sposato e padre di 3 figli... ma lei, tanto rispettosa delle persone, non ci ha pensato 2 volte a distruggere quella famiglia per averlo tutto per sé. Alla faccia del rispetto per gli altri! E' solo una patetica sfascia famiglie

elalca

Mer, 10/02/2016 - 10:25

totonno58: certo che lei è proprio monotono

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 10/02/2016 - 10:27

Io, che sono Etero non mi abbassero mai a vedere un programma dove viene esaltata la omosessualitá di persone che fanno schifo solo a guardarle, é elton John con la sua faccia é la prova di quanto possono essere depravati i gay, É io da Padre! Nonno! é Marito! Provo un senso di schifo solo a guardare uno come elton John, che si vuole mettere sulo stesso gradino di Padre come lo sono io!

alfonso cucitro

Mer, 10/02/2016 - 10:28

Una volta il popolo italiano e quindi l'Italia tutta erano famosi nel mondo per le bellezze regalataci dalla natura,per il clima,per i prodotti gastronomici e per le doti umane e amorose,venendo omaggiati e osannati dai tanti turisti che si riversavano sui nostri luoghi per regalarsiqualche oretta con i tanti latin-lover italiani.Purtroppo da qualche anno,a causa dei tanti interventi della sinistra,siamo diventati lo zimbello del mondo intero e relegati nel mondo dei quaraquaquà e dei senza palle (nel vero senso della parola).

igiulp

Mer, 10/02/2016 - 10:32

Mi aspetto quanto prima un Sanremo in stile gay pride, con tanto di posteriori in bella vista. Ovviamente non in fascia (s)protetta di modo che tutti possano apprenderne la cul.tura.

steorru

Mer, 10/02/2016 - 10:33

Grazie a questi spot alle prossime elezioni penso seriamente di votare Lega

milope.47

Mer, 10/02/2016 - 10:41

huckleberry10. Hai ragione!. E' questo il mio guaio. Perché l'anormale sono diventato io. Pertanto ho solo due soluzioni: o divento RICCHIONE anch'io oppure devo sperare in una legge che tuteli me in quanto sono rimasto uno dei pochi ai quali piacciono le donne. Ciaoooo né.

Totonno58

Mer, 10/02/2016 - 10:54

@elalca...si', sono fieramente monotono, anche perchè c'è da rispondere ogni volta alla monotonia delle balle anti DDL Cirinnà. @milope.47...mi dispiace, mi è sembrato di capire che sei uomo per cui non hai quella cosa che mi piace tanto....

pc1966

Mer, 10/02/2016 - 11:00

Cicero 08, ma smettila ciarlatano, guarda in casa tua quanti ladri pezzenti che hai.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Mer, 10/02/2016 - 11:01

Come era bello il festival quando c'erano le persone normali. Adesso se non se gay non sei nessuno.

conviene

Mer, 10/02/2016 - 11:07

RAME PROPIO NON VUOI ARRENDERTI DI RACCONTARE FESSERIE. ELTON HA SOLO DETTO CHE E' FELICE DI ESSERE PADERE. ANCHE LA REGINA ELISABETTA CHE LO HA FATTO BARONETTO E' UNA PERICOLOSA COMUNISTA? COME LAURA PAUSINI CHE HA DETTO CHE I DIVERSI VANNO RISPETTATI. PER QUANTO RIGUADA L'UTERO RENZI HA DETO CHIARAMENTE CHE SI FARA' UNA LEGGE CONTRO L'UTERO IN AFFITTO. CHI NON VUOKLE I DIRITTI PER I DIVERSI COME SALVINI E LA MELONI FA SOLO FINTE BATTAGLIE PER UN VOTO IN PIU'. CHI E MA MADRE DEL FIGLI ODI SALVINI? L'AMANTE O L'ALTRA. E IL FUTURO FIGLIO DELLA MELONI HA UN PADRE O NO??? CHIARISCA E SI OCCUPI DEL SUO UTERO PRIMA DI PARLARE DELL'UTERO IN AFFITTO DELLA RAI. GLI ASCOLTI VI SMRENTISCONO IL 50% CIOE' 11 MILIONI DI SPETTATORI NON E' POCO. QUINDI RAME BASTA. E I COMMENTATORI DI QUESTO PSEUDO GIORNALE SE NE FACCIANO UNA RAGIONE. L'ODIO NON PAGA

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 10/02/2016 - 11:12

Dal "Festival dei Fiori" al "Festival dei fori".

Ritratto di marmolada

marmolada

Mer, 10/02/2016 - 11:13

Non lo guardo da anni perché è diventato ripugnante! Leggo sui giornali le cose che succedono in quel postribolo denominato festival. Mi pare che quest'anno sia diventato un festival del caxxo!!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Mer, 10/02/2016 - 11:14

Come mai una DONNA regolarmente spostata, affetta da Distrofia Muscolare NON PUO' ADOTTARE BAMBINI???? COME MAI NESSUNO NE PARLA?? Come mai nessuno mette un nastro??? Ma per favore.......Rimaniamo nella Manifestazione Canora che TUTTI PAGHIAMO!!! HA RAGIONE SALVINI e TUTTI gli ITALIANI che sono INDIGNATI guardando SANREMO!!!

labcos

Mer, 10/02/2016 - 11:17

Mettiamo il canone in bolletta,facciamo pagare tutti,pubblicizziamo un'autentico scempio naturale quali le adozioni e matrimonio.Vergogna,finanziare una tv di stato che e' peggio di chi almeno non ti chiede nulla!!!!La rai e' indebitata,e poi guarda come spende i soldi!!!!ELIMINARE IL CANONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di a-tifoso

a-tifoso

Mer, 10/02/2016 - 11:19

Privatizzare la RAI, non c'è altra strada. Se vogliono fare propaganda se la paghino da soli, non con i soldi di tutti i tartassati. Adesso basta essere attacato all'elettricita' per pagare la TV che io non guardo mai. Ma si sa, in Italia il diritto è peri politici, che ne fanno uso proprio. Vedi Renzi con il suo aereo o la Boldrini che porta il suo fidanzato ai funerali di Mandela. Schifosi ladri del popolo italiano.

Ritratto di lucianaza

lucianaza

Mer, 10/02/2016 - 11:19

ma se è stato pagato, perchè invece di fare tante storie e obbligare gli italiani a spendere soldi a favore dei poveri, non li hanno dati ai poveri i sodi invece che al Elton? Non sarebbe ora di dire basta a questi che propagandando certe iniziative, guadagnano un fracco di soldi? Ma ci sveglieremo mai noi italiani? Ci iempiono la vita di facce affamate, ma non si vergognano da dare soldi così a pioggia a chi ne ha già tanti?

i-taglianibravagente

Mer, 10/02/2016 - 11:26

Siamo in FROCIOCRAZIA caro Salvini...se ne faccia una ragione.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 10/02/2016 - 11:27

Che spasso Salvini, conta meno di nulla e abbaia senza mordere

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Mer, 10/02/2016 - 11:29

Una bella sciarpa arcobaleno a Salvini starebbe benissimo

titina

Mer, 10/02/2016 - 11:33

Si può sapere quanto è stato pagato?

Rossana Rossi

Mer, 10/02/2016 - 11:34

Incredibile.......oramai pare che in Italia il solo problema vitale che esiste sia sostenere le che.cche, se tutto il resto va a rotoli pazienza..........siamo veramente alla frutta.......

Ritratto di sandrinoI£Mazzulatore..

sandrinoI£Mazzu...

Mer, 10/02/2016 - 11:37

HA RAGIONE!!! la rai è sempre più UNA CLOACA A CIELO APERTO

caberme

Mer, 10/02/2016 - 11:37

A parte gli spot politici, il "matrimonio gay" è una farsa giuridica, contro natura che comunque, con tempi pari se non superiori q quelli mitici "della chiesa" ci presenterà il conto. questo sta scritto nel grande libro dell'evoluzione, che va sempre per la propria strada, incurante delle pazzie giuridiche degli uomini. Non sono un cattolico, tengo a precisarlo, sono laico e libero pensatore, ed in questa specifica occassione un plauso a Salvini per il disgusto manifestato Nel recente medio evo, i teatranti non potevano neppure soggiornare all'interno delle mura cittadine, considerati la loro reputazione e i loro costumi.

marusso62

Mer, 10/02/2016 - 11:39

Salvini, purtroppo ha ragione , ci spingono in una frociocrazia oggi e discriminante essere normali . Io rispetto tutti ma voglio essere rispettato, ma sembra che se io pago il canone non ho il diritto di vedere i miei diritti di normale essere difesi, ma se sono frocio allora si . ma sara ma io credo che di recchioni Italiani ne abbiamo gia tanti e non c e bisogno di portarne uno e per di piu INGLSE SPORCO, Guerrafondaio, ladri da generazioni e frocio .

titina

Mer, 10/02/2016 - 11:39

x pasquale.esposito. Neppure io ho visto sanremo, per lo stesso motivo e mi dispiace che pago il canone. Parlo da madre.

Ritratto di Situation

Situation

Mer, 10/02/2016 - 11:40

il Festival (obrobrio di trasmissione) ha peggiorato l'impossibile: è un Gay Pride.......schifo è disprezzo per Conti e la RAI La mxxxa è arrivata al ventilatore.

Ritratto di Paola Tavoletti

Paola Tavoletti

Mer, 10/02/2016 - 11:50

Baraccone politico sessista. Patetico.

conviene

Mer, 10/02/2016 - 11:52

SI PUO' SAPERE QUANTO PRENDE SALVINI DALL'EUROPA PER NON ANDARE MAI? QUESTO à L OSCANDALO. COME E' SCANDALOSO CHI SI FA INFINOCCHIARE DAL NULLA.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 10/02/2016 - 11:55

Ma costoro, una volta, in epoca, cioè, pre politically correct, non si chiamavano con la denominazione "pozzettiana" di culattoni?

Ritratto di pulicit

pulicit

Mer, 10/02/2016 - 12:03

x Totonno58. Stanno immobilizzando le istituzioni per una legge per andare contro natura mentre la povera Italia va a rotoli. Che schifezza.....

Ritratto di iostoconsilvio

iostoconsilvio

Mer, 10/02/2016 - 12:14

Che schifo di paese è diventata l'Italia... Un paese in cui puoi avere diritti solo se sei gay o extracomunitario... Se sei italiano e per di più (orgogliosamente) eterosessuale, non hai nessun diritto, compreso quello di pensiero e di parola... Mi viene il voltastomaco... Forza Salvini, Forza Berlusconi, Forza Meloni... Almeno voi salvateci da questo baratro!!!

zucca100

Mer, 10/02/2016 - 12:15

Pero! Memphs,che commento intelligente

Miraldo

Mer, 10/02/2016 - 12:24

Giustissime parole quelle di Salvini, ora mai la Lega è l'unico partito che difende il popolo Italiano.

cicero08

Mer, 10/02/2016 - 12:28

X pc1966: quando non si hanno argomenti quelli come lei finiscono col diventare imbonitori di paccottiglia nei pubblici forum impostori e gabbamondo. Le ricordo ancora che il suo nuovo totem e recordman di assenze al Parlamento europeo mentre per quel che riguarda ladri e farabutti cominciamo proprio dal vice di Salvini rinviato a giudizio in Liguria per ignobili ruberie...

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 10/02/2016 - 12:31

Totonno 58, sei finocchio?

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 12:32

Luigipis....11.29..a te starebbe bene una banana arcobaleno dove dico io, ma sono sicuro che già ne abusi

Ritratto di sitten

sitten

Mer, 10/02/2016 - 12:39

Sicuramente, gli arcobalenisti sono tutti nuovi resistenti. PS. Adesso capisco, perché l'arcobaleno puzza tanto.

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Mer, 10/02/2016 - 12:44

Ma come pagano un ultra miliardario venuto a fare politica in Italia. Maledette zecche rosse.

milope.47

Mer, 10/02/2016 - 12:46

Totonno58. Amore mio. Fatti trovare davanti a me. E vedrai che bel festival di Sanremo ti faccio. Però patti chiari e amicizia lunga: A ME PIACE FARE L'ATTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi te la do io la legge Finocchiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

java

Mer, 10/02/2016 - 12:48

tontonno è sempre il primo a commentare la frociocrazia ma dice che è salvini che non pensa ad altro... (i moderatori sono ovviamente parte della frociocrazia)

LuigiG

Mer, 10/02/2016 - 12:57

Se Salvini ogni tanto tacesse...

mauriziosorrentino

Mer, 10/02/2016 - 13:22

@iostoconsilvio,chiamasi dittatura delle minoranze(deviate)sulle maggioranze(normali)...leggi un poco i programmi di tutte le ONG che fanno capo a Soros e capirai che sostenere tutti i "diversi" è strumentale a governare tutti noi "diversi" compresi.

madboy

Mer, 10/02/2016 - 13:25

premesso che ogniuno col proprio kiul@ puo fare quello che vuole, affidare quello di un bambino innocente a questa schifezza di esseri umani è un abberrazione.

roseg

Mer, 10/02/2016 - 13:27

Che spasso luigipiscio, conta meno di nulla e abbaia senza mordere come un povero deficente...ma purtroppo è tornato nel blog.

agosvac

Mer, 10/02/2016 - 13:29

Non c'è dubbio che invitare un omosessuale riconosciuto, per giunta ultraricco e fruitore di ben due volte di un utero in affitto, da parte della Rai sia stato di pessimo gusto. La Rai dovrebbe essere un servizio pubblico e, pertanto, dovrebbe stare attenta alla sensibilità di chi ne usufruisce. E, visto che attualmente in Italia gli omosessuali sono ancora una stretta minoranza, dovrebbe stare attenta anche a chi non è omosessuale. Ma, c'è da domandarsi, non c'erano altre star internazionali, magari anche migliori di elton john, da invitare a San Remo????

roseg

Mer, 10/02/2016 - 13:41

@ pulicit a tontonno che l'Italia vada a rotoli non gli frega un beato caxxo, per lui l'importante è vedere le partite il festival ed altre amenità trasmesse da rai tre, poi un giretto al circolino del paese per caricarsi con qualche bianchino per poi tornare a sparare caxxate sul blog.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 10/02/2016 - 13:45

SE; I FINOCCHI DI QUESTO BLOG AVESSERO IL KULO GRANDE COME LA BOCCA CHISSÁ QUANTA CACCA USCIREBBE FUORI DALLA LORO BOCCA! MA QUESTO NON BASTEREBBE MAI A FARMI SCRIVERE QUEL SENSO DI SCHIFO; CHE IO PROVO QUANDO PENSO A LORO É ALLE LORO DEPRAVAZIONI; QUESTA É GENTE CHE SI CREDE DI ESSERE AL DI SOPRA DI OGNI MORALE É CHE CERCA DI VOLER FAR CAPIRE CHE SONO I NORMALI GENITORI GLI ANORMALI É LORO I NORMALI; MENTRE INVECE SONO LORO CHE SONO CONTRONATURA É CHE CON LE LORO DEPRAVAZIONI FANNO VENIRE UN SENSO DI VOMITO É SCHIFO A CHI É SPOSATO ED É PADRE É MADRE DI FIGLI!!!.

Ritratto di danutaki

danutaki

Mer, 10/02/2016 - 13:47

Tra le molte cause che condussero alla caduta dell'Impero Romano d'Occidente e portarono al "buio" Medioevo possiamo annoverare: mutamenti climatici e migrazioni barbariche, Inflazione, pressione burocratica e fiscale, crisi demografica e soprattutto decadenza del senso civico, caduta dei valori e del "Mos maiorum" ...etc etc....Secondo voi cosa separa la nostra attuale "civiltá" dal prossimo Medioevo ??

roseg

Mer, 10/02/2016 - 13:55

conviene...tu veramente sei un asino patentato,ho capito ti sei fermato alla terza elementare non è colpa tua,potresti frequentare però un corso serale con un po di buona volontà...non disperare.

tuttoilmondo

Mer, 10/02/2016 - 13:57

Frankenstein Helton, come il suo mito dr. Frankenstein ha generato due mostri. Perché prima ha comprato uova (ma non per farci una frittata), poi ha affittato uteri, poi si è fatto una sega ed hoplà! un essere vivente. Paro paro le cose sono queste. Non lo trovate mostruoso? Dopo la beffa pure il danno: i soldi al barilotto li diamo noi pagando un tir di tasse.

Rusaniul

Mer, 10/02/2016 - 13:58

Un piccolo varietà per grandi culatt.ni!!!

Gasparesesto

Mer, 10/02/2016 - 14:00

Ieri luna nuova e qualcuno ulula . . però non il ritorno alla Preistoria !

MEFEL68

Mer, 10/02/2016 - 14:04

@@@Totonno58 - Riesci ad immaginare cosa sarebbe successo se avessero invitato al festival un artista notoriamente favorevole al Family Day e che avesse parlato della bontà e beltà della famiglia tradizionale con tutti i suoi pargoli? Sarebbe venuto giu il Parlamento. Tu avresti scritto "Nient'altro a cui pensare on.li sinistri"?

roseg

Mer, 10/02/2016 - 14:07

zucca100 ahahahah leggere che un uno con un nick come il tuo dia agli altri del poco intelligente...mi fa pensare al bue che da del cornuto all'asino.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 10/02/2016 - 14:10

E' incredibile quanta gente si batta per avere qualche cosa di sbagliato. Ma sono tutti rimbambiti? E' vero che tantissimo votano a sinistra da sempre in quanto incapaci di comprendere, ma tra non capire qualche distinguo e non capire che stanno facendo leggi contro natura con l'avallo di una marea di dementi no, non è ammissibile. Che misera figura poi quella gentaglia dello spettacolo che per distinguersi appoggiano impunemente scemenze simili. Un campionario di stupidi puerili.

MEFEL68

Mer, 10/02/2016 - 14:12

La comiziante L. Pausini farebbe bene a cantare e basta. Cosa significa quello che ha detto? Certo che bisogna rispettare tutti, ma non per questo tutti possono fare "ufficialmente" ciò che credono. Certamente tutti hanno il diritto di ballare o di andare a cavallo, e possono farlo, ma se vogliono diventare ballerini della Scala o cavalcare purosangue ai Gran Premio, qualcuno gli deve dire di no. Io pure mi diverto a cantare mentre mi faccio la barba, ma se voglio andarea Sanremo, visto che sono stonatissimo, qualcuno certamente mi dirà che cantare non fa per me. Possibile che non si capisca questo?

Libero1

Mer, 10/02/2016 - 14:16

Che schifo.Ho provato tanto disgusto.Mentre gran parte degli italiani fa i salti mortali per sopravvivere e la rai si prende il lusso di usare i 100 euro fatti pagare per il canone rai per pagare elton john e il suo compagno canadese di essere padri e la pausini di essere dice di essere simili.

chebruttaroba

Mer, 10/02/2016 - 14:26

Già le bandiere arcobaleno erano ridicole e false quando le usavano i pacifinti, ora vengono riciclate per queste cose. E sono gli stessi personaggi dalla parte degli islamici anche se integralisti. Ma perché non vanno a manifestare là per i gay?

Totonno58

Mer, 10/02/2016 - 14:32

MEFEL68...avrei detto...CI AVETE ROTTO, FATE PRESTO UNO STRACCIO DI LEGGE.

Luigi Farinelli

Mer, 10/02/2016 - 14:44

Totonno58: Salvini è stato troppo tenero perché questo è uno degli argomenti principe. Gli omosessuali sono letteralmente USATI a scopo di destabilizzazione sociale, nonostante molti di essi si dissocino da questa vergognosa e artificiale prosopopea laicista e l'opinione pubblica manifesti apertamente il suo dissenso. E, ciò, nonostante sia investita da una propaganda vergognosa pro-LGBT alimentata pure con i soldi degli abbonati RA che non possono rifiutarsi, pena l'intervento di Equitalia! . E già pensano al matrimonio fra animali domestici e alla legalizzazione di incesto e pedofilia. L'appetito vien mangiando per gli stolidi scagnozzi dei diritti contro-natura! No, Salvini e chi è arcistufo del laicismo imposto con il sopruso e le truffe ideologiche ha tutto il diritto di reagire! Eccome!

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Mer, 10/02/2016 - 14:48

Basterebbe non guardare, come faccio da diversi anni, il più grande polpettone di spreco di denaro pubblico, trovereste le notizie del festival in un angoletto di terza pagina di qualsiasi giornale (come è successo per l'altro super polpettone rai: Miss italia). Le canzoni si possono ascoltare in radio, sul web, al bar, nei vari spettacoli tv e soprattutto nei concerti. Stasera guardatevi un bel film o un documentario, usate il telecomando, se proprio morite di nuove canzoni, durante i comizi starete molto meglio!

conviene

Mer, 10/02/2016 - 14:52

miroldo MA COME FA SALVINI A DIFENDERE IL POPOLO ITALIANO SE NON RICONOSCE L'ITALIA MA SOLO LA PADANIA CHE SI FERMA AL PO?? roseg PRIMA DI PARLARE METTI IN FUNZIONE IL CERVELLO. PRIMO SONO DONNA. SECONDO INSEGNO ETTERE IN UN LICEO CLASSICO. E LE MIE IDEE LE ESPRIMO SENZA IL TUO LIVORE. AGIORNATI TU. SE VUOI TI DO LEZIONI DI GALATEO ,DI GRECO DI LATINO E DI ITALIANO GRATIS. QUANTI LIBRI LEGGIOGNI LUSTRO?

Carboni oreste

Mer, 10/02/2016 - 15:00

il frocio inglese che e' orgogliosa di essere padre. Ci spieghi da quale buco ha partotito l'infante. Sull'argomento mi sovviene una barzelletta. La prima notte di nozze,la presunta verginella dice al novello sposo. Caro,mettimelo dove nessuno l'ha mai messo. E nella notte si senti' un urlo. No no,negli occhi noooooooooooooooo

pasquinomaicontento

Mer, 10/02/2016 - 15:05

Si parla tanto di bambini,molte volte a sproposito,vorrei che i lettori del Giornale su mio suggerimento (per quello che può contare) andassero a ripescare tre vecchi film di tre grandi nostri registi,il primo è "Germania anno zero",diretto da Rossellini,il secondo è "I bambini ci guardano" di De Sica,il terzo sempre di De Sica è "Sciuscià"...e poi commentarli...Qui si gioca su chi ancora deve nascere, sulla donatrice che, dietro pattuito compenso affitta il suo grembo per una manciata di sesterzi quasi fosse una vacca da riproduzione...quando i bambini cresceranno e andranno a scuola,è lì che allora cominceranno i guai e dovranno rispondere :-Ma dei due,chi è il paparino e chi la mammina? Perchè i bambini sanno essere crudeli nella loro ingenuità.Per loro (per i comprati intendo) non so se sarà una vita normale,le effusioni che vedranno fra mamma e papà e, un po' "cresciutelli" che pensieri gli frulleranno nelle loro testoline.Me fermo quì non vorrei che qualcuno...

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 10/02/2016 - 15:26

#chebruttaroba. Lei, si domanda perche questa gente non vá a dimostrare nei Paesi Islamici per i diritti dei gay?, bé forse perche nei paesi islamici a questa gente gli fanno fare IL SALTO DI TIBERIO!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 10/02/2016 - 15:43

#conviene. SE; LEI É MAESTRA AD UN LICEO; ALLORA IO CAPISCO PERCHE DA QUESTI INSTITUTI ESCONO PARECCHI ASINI! PERCHE LA PAROLA "LETTERE" SI SCRIVE CON LA "ELLE" AL;INIZIO; POI "LEGGIOGNI" SONO 2 PAROLE E VANNO DIVISE; É PER QUELLO CHE RIGUARDA IL GALATEO; NON SI DÁ DEL "TU" AD UNA PERSONA CHE NON SI CONOSCE; OPPURE LEI HA MANGIATO NELLO STESSO PIATTO CON roseg?!; É LEI INSEGNA AD UN LICEO CLASSICO ITALIANO; GRECO É LATINO?;É NON CONOSCE NEPPURE LA BUONA EDUCAZIONE PRIMARIA?! ALLORA SAREBBE MEGLIO CHE LEI CAMBIEREBBE MESTIERE; PERCHE DA MAESTRA LEI É UN FALLIMENTO COMPLETO!.

Carboni oreste

Mer, 10/02/2016 - 15:47

Pasquinomai contento. Semplicissimo. L'ho scritto in precedenza. Cos vuoi che imparino gli infanti figli biologici di altre coppie eterosessuali? Al contrario dei nostri figli cresciuti fra bacini e bacetti fra madre e padre,una senza peli e l'altro con una leggera peluria,o magari con barba. Se non insegnare loro,gli infanti,che non esiste il secondo pertugio per procreare,ma che esiste il terzo buco. Poi spiegheranno agli infanti da che buco nasceranno i fratellini o le sorelline. Mamma disse la mia figlioletta di 4 anni Perche' ch'hai il pancione? Perche' papa' mi ha messo un semino ed aspetto il fratellino o la sorellina.

Carboni oreste

Mer, 10/02/2016 - 15:50

O spiegheranno loro che,e' vero che i figli vengono portati dalla cicogna o nascono sotto i cavoli? PS intellighenzia pura dei comunisti retrogradi. Altro che progressisti.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 10/02/2016 - 16:00

#pasquinomaicontento. GENTILE; SIGNORE PER CAPIRE I 3 FILM DA LEI CITATI BISOGNA AVERE UNA CERTA INTELLIGENZA; COSA CHE I KOMUNISTRONZI DI QUESTO BLOG NON AVRANNO MAI. É, IO CHE HO VISTO QUESTI 3 FILM QUANDO ERO IN ITALIA HO CAPITO SUBITO DI CHE MATERIA TRATTAVANO QUESTI FILM;É L;AMORE É LA DEDIZIONE VERSO I BAMBINI É LA FAMIGLIA DESCRITTO IN QUESTI 3 FILM; É ANDATO PERDUTO CON IL TEMPO; PER FAR POSTO AI GAY! PEDOFILI É LESBICHE!; GENTAGLIA CHE AL GIORNO D;OGGI PUO CONTARE SU UN APPOGGIO DA PARTE DI UN PARTITO CHE É COSI DEPRAVATO DA FAR RABBRIVIDIRE PER LO SCHIFO CHE FÁ; É OGGI QUESTI 3 CAPOLAVORI SAREBBERO BOICOTTATI DAI GAY É DAL LORO PARTITO IL PDPCI; PERCHE IN ITALIA ESSERE NORMALE É DIVENTATO UNA ABNORMITÁ DA PUNIRE!: TANTI SALUTI DA COLONIA; PASQUALE.

tuttoilmondo

Mer, 10/02/2016 - 16:03

Allo scemo che ha scritto "famiglia tradizionale" e a tutti gli scemi che lo fanno ancora: LA FAMIGLIA NON E' UNA TRADIZIONE! Il panettone, l'uovo di Pasqua, la Befana, Babbo Natale sono tradizioni. Capito, scemo! La famiglia è maschio, femmina, figli. Punto. Se continuiamo a scrivere scemenze come "tradizionale", "allargata", "ristretta" diamo fiato ai gruppi contro natura. Se non ci fosse "maschio-femmina-figli" non ci sarebbe vita umana, animale, vegetale. Quindi l'importanza della famiglia è suprema. Se spariscono gay e lesbiche mica si sta peggio. Anzi.

abocca55

Mer, 10/02/2016 - 16:11

Certo, è stata una furbata dei sinistri stalinisti della RAI. Li si annidano gli ultimi vetero comunisti italioti.

bimbo

Mer, 10/02/2016 - 16:17

Caro Salvi, di solito in Italia i soldi li danno solo agli stranieri, noi italiani possiamo solamente indebitarci.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Mer, 10/02/2016 - 16:17

Salvini ha fatto un'osservazione corretta. La RAI, che dovrebbe essere servizio pubblico, veicola con insistenza e subdolamente prese di posizione di parte (a mezzo di personaggi compiacenti) a favore del mercato di "donne" in affitto e smercio di sperma e ovuli di gay ricchi, con l'inganno della norma nota come "stepchild adoption". Con ciò umiliando, attraverso il mezzo televisivo, sensibilità diverse da quelle neo-conformiste. La RAI pertanto, per questo e altri motivi di giustizia dell'informazione, è assolutamente da privatizzare.

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 16:18

Pasquale esposito15.43...sono certo che la conviene conosca più il LATRINO che il latino

bobo1943

Mer, 10/02/2016 - 16:35

tipo festival dell'unità di antica memoria

mimmo41

Mer, 10/02/2016 - 17:04

La situazione e' chiara: Renzi e' padrone occulto della RAI; Renzi deve avere la medaglia delle unioni civili e delle adozioni;Conte venderebbe l'anima al diavolo pur di non scontentare il padrone. Cio' premesso basta confezionare un comizio di una settimana con bandiere multicolori,checche canterine e cantanti mezze calzette con nastrini in evidenza. E' assicurata la stagione dell'"eredita'" e varie comparsate per gli altri. Gli Italiani sono contenti:pagano il canone e vengono presi per il culo. Come da due anni a questa parte.

conviene

Mer, 10/02/2016 - 17:06

PASQUALE ESPOSITO PRIMA DI TUTTO AL LICEO NON CI SONO MAESTRE MA PROFESSORI O PROFESSORESSE, SECONDO SO BENISSIMO INSEGNADO LETTERECOME SI SCRIVE. MI SCUSO SE BATTENDO AL PC MI E' SCAPPATA LA L . TERZO LEI E NON SI OFFENDA DOVREBBE ANDARE ALLE ELEMENTARI. NON SI DICE CAMBIEREBBE MASTIERE MA CAMBIASSE. SE VUOLE LE DICO LA DIFFERENZA TRA I TEMPI DEI VERBI, MA NON CREDO SIA IL CASO. QUARTO A CHI TI INSULTA A BUON MERCATO NO NDE DEL LEI MA QUELLO CHE VOGLIO E SONO TRANQUILLA A NON AVERLO OFFESO. SODDISFATTO? E SI PRENDA UNA TISANA CALMANTRE

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 10/02/2016 - 17:08

Ho visto il ricchione e il compare con il figlio in braccio. Una scena da vomitare. Osceno.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mer, 10/02/2016 - 17:10

#ziobeppe1951. NON 1! MA 1000 OK! SU "CONVIENE"!.

canaletto

Mer, 10/02/2016 - 17:17

Ormai l'Italia è alla mercè dei FINOCCHI. Non si parla d'altro per distrarre l'attenzione su cose più serie e il governo si preoccupa dei finocchi e non fa il suo dovere. che vergogna anche quella del festival

conviene

Mer, 10/02/2016 - 17:21

ziobeppe che personaggio odioso. MA LEI QUALCHE VOLT ANELLA VITA RIESCE A SORRIDERE?

zucca100

Mer, 10/02/2016 - 17:44

pasquale esposito sei patetico, fai polemica sul nulla

diegom13

Mer, 10/02/2016 - 17:48

@conviene: proprio in quanto insegnante, lei ha il dovere di informarsi e non affidarsi alla prima fonte che le capita sottomano, né a quella che più le aggrada. Vada a vedersi le statistiche ufficiali e vedrà che la presenza di Salvini all'europarlamento supera l'80%. Ha tutto il diritto di ritenerlo quel che vuole, ma non di dire sciocchezze o ripeterle per sentito dire. E una riguardatina al testo, prima di postare, non guasterebbe.

mrdarker10

Mer, 10/02/2016 - 18:13

Forza Salvini, non demordere. Vai avanti e vinci!!!

mrdarker10

Mer, 10/02/2016 - 18:16

Io Sanremo non lo guardo proprio. Fa veramente pena! Non per le canzoni ma per il fatto di essere SEMPRE politicizzato!!!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mer, 10/02/2016 - 18:18

@conviene: ora capisco il perchè (ammesso che sia vero quello che Lei millanta) la scuola sforna una moltitudine di asini patentati. Lei sta alla lingua Italiana come Forrest Gump all'intelligenza. Poveri ragazzi. Dalton Russell.

Giorgio1952

Mer, 10/02/2016 - 18:27

Salvini è meglio dire "Se avessi un figlio gay lo brucerei nel forno"!

roseg

Mer, 10/02/2016 - 18:36

conviene...conviene che tu lasci perdere e non scrivi più strafalcioni,da come ti esprimi e scrivi,probabilmente non hai neppure terminato il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria,i tuoi post sono un'accozzaglia ignobile di errori:grammaticali,ortografici,lessicali,sintattici e morfologici ahahahah e hai il coraggio di definirti una professoressa di;greco,latino italiano ecc...ecc...MA VA A CAGHER.

roseg

Mer, 10/02/2016 - 18:38

conviene...conviene che tu lasci perdere e non scrivi più strafalcioni,da come ti esprimi e scrivi,probabilmente non hai neppure terminato il primo ciclo dell'istruzione obbligatoria,i tuoi post sono un'accozzaglia ignobile di errori:grammaticali,ortografici,lessicali,sintattici e morfologici ahahahah e hai il coraggio di definirti una professoressa di;greco,latino italiano ecc...ecc...MA VA A CAGHER PROFFFFFFFFF,

cecco61

Mer, 10/02/2016 - 18:55

Mai dar la parola a cantanti e simili. Hanno solo una bella voce e una gran quantità di soldi per cui a loro tutto è dovuto e non possono neppure immaginare i problemi reali della gente comune. Il loro impegno sociale, o presunto tale, è fatto solo per vendere di più. Come gli atleti pro Black Panthers, anche questi andrebbero espulsi dal festival. Sono liberi di pensare ciò che vogliono ma esprimano le loro idee nei luoghi e contesti opportuni.

ziobeppe1951

Mer, 10/02/2016 - 18:57

Conviene...17.21...grazie al cielo fin'ora non sono rimasto attaccato al voltaggio

baio57

Mer, 10/02/2016 - 19:20

D'altronde che ci si può aspettare da quella malsana ideologia che ha partorito la schifezza del Forteto ?

lorenzovan

Mer, 10/02/2016 - 19:27

ZIO BEPPE ...POSSIBILE CHE MALGRADO Y tutti i tuoi sforzi riesci solo a parlare di banane nel lato B ??? ripeti lo stesso mantra con tutti i foristi che non si sentono chiquitas...lo sai vero che per gli posichiatri questo e' un segnale di omosessualita' repressa??? e ripigliati...dai...sei ancora in tempo...se cerchi bene un posto sul prssimo carro del prossimo gay pride lo trovi...lolololololo..vivi la tua vita e lascua stare il pc...h he he

Ritratto di malatesta

malatesta

Mer, 10/02/2016 - 19:32

Oggi essere GAY equivale ad avere una marcia in piu' nello spettacolo...e in politica DEM .Le canzoni di un Elton eterosex non verrebbero in mente a nessuno...

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mer, 10/02/2016 - 19:35

Caro Elton, ma quando sua maestà ti ha nominato baronetto, non ti sei offeso? non hai ritenuto la nomina "omofoba"? non hai detto a elisabetta: maestà come si permette? una "signora" come me al limite viene insignita dell'ordine della giarrettiera. Dalton Russell.

claudio63

Mer, 10/02/2016 - 20:00

totonno58, oltre ai diritti gay che OCCUPANO il parlamento da svariate settimane, Salvini ha tentato di abolire la legge fornero con un referendum negato dalla cassazione, ribadire il problema degli esodati,il problema dell'immigrazione coatta e clandestinae con l'orrore del mercato di carni tramite barconi e affini,focalizzare sui decreti salva banche, conflitti di interessi del governo, vedi Etruria e consulenti vari... mentre voi anime belle e moralmente superiori, cosa avete fatto nel frattempo? ah gia', cantata bella ciao e distribuito bandiere arcobaleno e insultare chi non la pensa come voi, e, almeno propone...

laura bianchi

Mer, 10/02/2016 - 20:09

Salvini:che dire???? siamo con lei e siamo in tanti: non abbiamo bisogno, come i vari "vip" di continuare a lavorare, in quanto noi lavoriamo sul serio.

vraie55

Gio, 11/02/2016 - 01:54

c'è ancóra il Festival!?

karl99karl

Gio, 11/02/2016 - 08:27

Ma per favore, Salvini, trova l'occasione per tacere che per parlare a sproposito ne trovi anche troppe. Vai a lavorare per davvero così non perdi più le querele contro il Fatto Quotidiano, evidentemente nel vero quando afferma l'inutilità della tua vera vita lavorativa: hai fatto, per me male, anzi malissimo, solo il politico.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Gio, 11/02/2016 - 08:41

@conviene il problema non sta nel corretto uso di condizionale e congiuntivo o nella differenza tra frase interrogativa indiretta o ipotetica....il tuo deficit sta nel fatto che parli solo di gossip oppure contro Salvini. Ma hai qualche opinione su gay mascherati da sposi-etero con matrimoni finti, su "donne" affittate per procreare dietro lauto compenso, su compravendita di sperma e ovuli, sulle leggi di procreazione e accudimento dei "piccoli" in natura, sugli effettivi diritti sociali degli omosessuali e su quelli invece propagandati dalle loro lobby politiche e così via? O sai solo offendere per partito preso?

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 11/02/2016 - 09:35

#zucca100. É; MEGLIO RISPONDERE AD UN ASINO CHE A TE!!!.

claudio63

Gio, 11/02/2016 - 19:32

Conviene:Noto che scrive sempre in maiuscolo,significa che sta URLANDO la sua opinione sul blog; chiaramente, prima di andare a dettare cosa e chi leggere, seppur ogni lustro, provi Ella a farsi un'idea su quali regole comportamentali si seguono su un blog. e cio dovrebbe valere anche per molti che insultano per il puro gusto della battutazza. cosi non si discute di nulla, quanto al resto, la pregherei di informarsi sulle presenza di salvini come eurodeputato, direttamente al sito del parlamento euriopeo, e vedra' che ci sono delle belle differenze che qualche giornalista anima bella dovrebbe spiegare purtroppo.