Salvini a Chef Rubio: "Sei da manicomio", lui: "Ti farò vergognare di esistere"

Il duello social tra Matteo Salvini e Chef Rubio assume i contorni di una telenovela senza fine. Il leader della Lega scrive: "è da manicomio", lui lo minaccia: "Ti farò vergognare di esistere"

Il duello social tra Matteo Salvini e Chef Rubio assume i contorni di una telenovela senza fine. "Prima o poi ci incontreremo faccia a faccia e ti farò vergognare d’esistere", scrive il cuoco riferendosi al leader della Lega che su Twitter lo aveva, a suo dire, insultato.

"È ufficiale: bisogna riaprire i manicomi", aveva scritto l'ex vicepremier e ministro dell'Interno del governo gialloverde dopo aver postato una foto in cui Chef Rubio si punta alla testa un coltello affilato da cui pende una tagliatella.

"Solo i vigliacchi senza palle come te possono scrivere impunemente con così tanta insensibilità di carcere, detenuti, manicomi e malattie mentali", scrive il cuoco di Frascati che, a proposito del loro incontro, con fare minaccioso ammonisce: "No Matteo Salvini, non sarà dalla D’Urso. Spregevole". Commentando i vari tweet, poi, spiega che Salvini non ha offeso lui ma coloro che "soffrono ingiustamente in strutture fatiscenti" e nelle carceri. E ancora:"Lui insulta la vita, insulta l’essere umano. È una m... senza fiori".

In un secondo tweet, Chef Rubio attacca: "La cosa che me fa più schifo de sto teatro comunicativo è che è fatto de vigliacchi attendisti, che se ne stanno a debita distanza in attesa di scrivere parzialità, in eccitato silenzio. Spettatori non paganti di un circo stantio, in cui primeggiano stipendi e vanità. Vigliacchi". Evidentemente, stavolta, la solidarietà arrivata via social non è basta al cuoco-conduttore tivù.

Commenti
Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Lun, 21/10/2019 - 20:39

ma è possibile ignorare questa nullità?

venco

Lun, 21/10/2019 - 20:42

E certo, tutte le porcherie umane sono contro Salvini.

oracolodidelfo

Lun, 21/10/2019 - 20:43

Che Chef(?) Rubio si occupi più della cantina che della cucina?

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Lun, 21/10/2019 - 20:43

Salvini,la vuoi smettere di dare peso a questo personaggio? Non fai altro che dargli notorietà,mentre lui ti ringrazia a colpi di tweet dalle offese gravi penalmente perseguibili:evidentemente glie entrata una tagliatella di traverso per comportarsi così oppure lo stufato si è bruciato.

Ritratto di massacrato

massacrato

Lun, 21/10/2019 - 20:46

Non ti curar di lor, ma guarda e passa.

Reip

Lun, 21/10/2019 - 20:48

Il sedicente chef cerebroleso, vuole solo far parlare di se per farsi un po’ di publicita’’... che pezzente!

yorkshire22

Lun, 21/10/2019 - 20:50

Ma perchè fate tutta questa pubblicità a questo sudicione che non usa i tovaglioli per pulirsi la bocca a tavola ?

PRALBOINO

Lun, 21/10/2019 - 20:53

cosa non si fa per un pochettino di visibilità comunque se fosse ignorato da tutti i mezzi d'informazione al terzo twitt potrebbe partire una denuncia

vince50

Lun, 21/10/2019 - 20:56

Purtroppo gli strascichi della legge Basaglia si avvertono nel corso del tempo.

Giorgio5819

Lun, 21/10/2019 - 21:00

Sciacquapiatti malato di mente.

ziobeppe1951

Lun, 21/10/2019 - 21:00

Kebababaro...vieni da me..mi basta un dito per stenderti...a buon intenditor....

Ritratto di giordano

giordano

Lun, 21/10/2019 - 21:03

Sicuro di usare il prezzemolo ?

Anselmo Masala

Lun, 21/10/2019 - 21:05

Rubioooo ci ha rotto er cazzooooo!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 21/10/2019 - 21:07

Che dire:da uno con queste "fattezze" estetiche e verbali non mangerei NULLA anche se fosse uno dei migliori in cucina. Preferisco la trattoria DA PINO......

Anselmo Masala

Lun, 21/10/2019 - 21:08

che questo tizio voglia creare un nuovo partito? Si quello delle padelle rubioooo ma va ad abbuffarti come un porco e non rompere i maroni!!!!

Scirocco

Lun, 21/10/2019 - 21:10

L'unico modo per liberarsi di questo zero è lasciarlo cadere nel più profondo oblio. I personaggi come questo che di per sé non hanno il minimo valore e vivono di luce riflessa offendendo altre persone, soffrono se nessuno le considera.

justic2015

Lun, 21/10/2019 - 21:14

Questo mxxxa di verme schifoso rubio che cuoco non è ma è solo un pezzo di merca puzzolenta e null'altro.

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Lun, 21/10/2019 - 21:18

MACHICAXXOE' 'STO RUBIO?

Ritratto di mailaico

mailaico

Lun, 21/10/2019 - 21:19

"duello social" ? Ma perchè non ve le date di santa ragione e vediamo chi resta in piedi alla fine ?

mozzafiato

Lun, 21/10/2019 - 21:23

PER FAVORE: basta con la descrizione delle gesta di questo vero e proprio vomitevole escremento della societa' ! Se veramente questo stato avesse dentro di se i germi residuali del fascismo, COSTUI NON SAREBBE PIÙ IN CIRCOLAZIONE ... con infinita soddisfazione di tutti i cittadini perbene !

Ritratto di Gius1

Gius1

Lun, 21/10/2019 - 21:24

Chef rubio? Ma Chi e' ? Non Lo conoscevo qualche settimana fa. Certe persone si fanno un Nome Criticando altre. Sarebbe meglio ignorarlo e lasciarlo alla Loro fogna.

Giustopeppe

Lun, 21/10/2019 - 21:27

Un giorno lo vedrai faccia a faccia? E a fare ché! Forse per far vedere quanto puzzano le tue pentole? Ormai lo sanno in tanti, non scomodarti! Un consiglio Rubio, lascia perdere le minacce, ricordati che ognuno trova il suo, compreso te. E poi permettimi di dirti che sei un grandissimo maleducato

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 21/10/2019 - 21:28

Questo pela patate mi fa proprio pena. É talmente ignorante che non se ne rende conto.

Ritratto di dlux

dlux

Lun, 21/10/2019 - 21:32

Ci mancava che dopo il pazzo-comico (o comico-pazzo?) venisse fuori dalle Botteghe Oscure lo sguattero depresso-isterico... curatelo!

florio

Lun, 21/10/2019 - 21:37

Mi chiedo, ma tanto odio da parte di questo sinistrato dove lo ha assimilato. Un essere spregevole, un trucido romano, un coatto della peggior specie. La sinistra ha generato mostri, e questo individuo immondo ne è un esempio evidente. In un paese normale dopo certe dichiarazioni nei confronti di un senatore della repubblica, sarebbe al gabbio senza se e senza ma. Purtroppo non siamo in un paese normale e civile.

GINO_59

Lun, 21/10/2019 - 21:37

Ma lasciatelo cucinare nella sua brodaglia. Non dategli visibilità.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 21/10/2019 - 21:39

Come aveva ragione Marinetti!! Come è attuale il manifesto dei futuristi!!

lappola

Lun, 21/10/2019 - 21:40

Matteo, scusa tanto, da quando in qua ti metti a commentare le cavolate di uno sguattero? digli che si metta in politica e che faccia un bel tirocinio, oppure se ne torni in cucina e cuocia nel suo brodo invece di rompere i coggioni tutti i giorni, non ne possiamo più. Ma da dove è uscito questo qui, che se ne torni tra i topi.

corto lirazza

Lun, 21/10/2019 - 21:40

basta con 'sto psicopatico

Renadan

Lun, 21/10/2019 - 21:53

Ancora col cuoco sporcaccione che non sa fare nemmeno i panini con le salamelle alla festa dell unita. Vergognati antidemocratico imbecille. Anche quella zoccola di tua mamma ti ha abbandonato,

manente

Lun, 21/10/2019 - 21:54

Questo Rubio è uno stalker psicopatico con una chiara attitudine criminale ed un malfattore del genere non può circolare indisturbato e meno che mai può avere accesso alla televisione pubblica!!!

Renadan

Lun, 21/10/2019 - 21:56

Che ti venga un tumore schifoso chefffff

antiom

Lun, 21/10/2019 - 21:56

Alla base di tutta questa gratuita e reiterata avversità di questo schifosissimo e lercia nullità: non è difficile ipotizzare che sia mirata ad entrare nelle file del Pd Questo merdoso personaggio, che vale meno di zero come uomo e ancor meno come cuoco: lo vedo molto più adatto nel ruolo di facchino della logistica del trasporto di cui e piana la sua zona.

klm100

Lun, 21/10/2019 - 21:57

Ma sto Chef Rubio, non e' che si e' fritto e poi mangiato il proprio cervello?

Carlopi

Lun, 21/10/2019 - 21:57

Perché mai dobbiamo prestare tanta attenzione a ciò che dice un cuoco. Neanche fosse un illustre filosofo . Ci spieghi ,se vuole , come si cucinano le cipolle.

newman

Lun, 21/10/2019 - 21:59

Rubio chi? E' la nuova salsa di pomidoro con tranquillante per cuochi esagitati? Cameriere, gli spaghetti? Spiacente, dottore, il cuoco é indaffarato a mandare tweet. Licenziatelo, quel buono a nulla! lol

Ritratto di saggezza

saggezza

Lun, 21/10/2019 - 21:59

Matteo mi meraviglio di Te. Lascia perdere questo deficiente non gli rispondere nemmeno.

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 21/10/2019 - 22:04

Come aveva ragione Marinetti!! Come è attuale il manifesto dei futuristi!!

VittorioMar

Lun, 21/10/2019 - 22:05

...questo sporca pentole "STUPEFACENTE" cerca Visibilta' ..IGNORATELO ..!!!

manente

Lun, 21/10/2019 - 22:09

E poi dicono che i violenti sono quelli di destra e non i cialtroni come questo Rubio che osa mettere per iscritto minacce del tipo: "Prima o poi ci incontreremo faccia a faccia e ti farò vergognare d’esistere"... Ci aspettiamo che i Carabinieri facciano visita a questo farabutto per portarlo davanti ad un Giudice che gli chieda "chiarimenti" su cosa si propone di fare qualora dovesse incontrare Salvini!!!

Divoll

Lun, 21/10/2019 - 22:22

Il modo migliore di depotenziare questo imbrattapadelle e' IGNORARLO, smettere di rispondergli e smettere di dargli spazio sui media a ogni fesseria che gli esce dalla bocca.

MOSTARDELLIS

Lun, 21/10/2019 - 22:24

Chef che? Ma chi è?

Divoll

Lun, 21/10/2019 - 22:24

Chi "soffre" nelle carceri e' un criminale ed e' giusto che soffra: si chiama scontare la pena. Io provo molta piu' pieta' per le vittime.

carlo dinelli

Lun, 21/10/2019 - 22:40

Vorrei sapere che cavolo vuole questa specie di cuoco da Salvini. Ma chi te vole? Ma chi te cerca?

dueOO

Lun, 21/10/2019 - 22:46

PROPONGO IL BOICOTTAGGIO DI TUTTI I SITI DI INFORMAZIONE CHE DANNO SPAZIO A QUESTO RIDICOLO TEATRINO TRA RUBIO E SALVINI!!!!! hanno letteralmente scassato le palle....

dueOO

Lun, 21/10/2019 - 22:47

BOICOTTA TEATRINO RUBIO-SALVINI!!!

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 21/10/2019 - 22:48

uno che insulta le forze dell'ordine non puo' far vergognare di esistere proprio nessuno.....SOMARO!!!!!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 21/10/2019 - 22:53

Ma perché il Rubio non si mette insieme con la Isoardi? Che é libera e disponibile? Poi i due si si sposano fanno dei figli e vivono felici e contenti.

Anticomunista75

Lun, 21/10/2019 - 23:20

un burino ignorante che si è costruito un personaggio che continua ad insultare ferocemente un politico senza che gli vengano chiusi i profili social, senza esser perseguito penalmente. Qui non si tratta più di libertà di espressione. Questo semianalfabeta romano è da tempo che vomita liberamente odio verso Salvini e i suoi elettori. E nessuno prende provvedimenti. C'è veramente qualcosa che non funziona più in questo paese. Scommettiamo che se la nullità in questione fosse stata di destra l'avrebbero già censurata da tempo e fatta sparire dalle tv?

scorpione2

Lun, 21/10/2019 - 23:45

vencoanchio, il filorusso e' furbo come un cervo, e voi ci cascate.

rebesanig@gmail.com

Mar, 22/10/2019 - 00:06

ai miei tempi,quando la naja (servizio militare) era d'obbligo, per tipi come questo chef esistevano due punizioni incruente e utili alla comunità : pelar patate e pulire cipolle. La "naja" non esiste più, ma si può comunque a pulire le cipolle; forse non sarebbe nemmeno una punizione in quanto come chef(?) dovrebbe trovarsi a suo agio.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Mar, 22/10/2019 - 00:28

Sento puzza (e sottolineo puzza) di futura candidatura nelle fila dello schieramento giallo-fucsia; l'approdo politico naturale di personaggetti di siffatta risma, esaltati e livorosi.

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 22/10/2019 - 00:31

Sono arrivato alla conclusione che questo tizio ha qualche problema esistenziale.

Abit

Mar, 22/10/2019 - 00:36

Un giorno o l’altro ti faranno Rubio il sedere, Rubio!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 22/10/2019 - 00:41

Ma poi in generale questi cuochi quando se lo mettono il cappello da cuoco? Dovrebbe esserci una sanzione dall'asl visto che anch'io mi sono trovato dei capelli nel piatto. Magari con le mani si grattano in testa e poi toccono i cibi senza lavarsi le mani dopo il gesto. Me gratto, me frugno e poi tocco il cibo, nel grattarsi cadono i capelli. Ma che è?

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mar, 22/10/2019 - 01:11

Farà il pienone nel suo ristorante .. ahahahaha ..

apostrofo

Mar, 22/10/2019 - 01:52

E' mancato ad un appuntamento: non era presente con Renzi quando gli davano del venditore di pentole. Gli sarebbe stato utilissimo

lupo1963

Mar, 22/10/2019 - 02:15

Pardon , chiedo scusa al Monnezza .Questo essere non e ‘ la sua versione maleducata , e’ solo la CARICATURA maleducata .

Destra Delusa

Mar, 22/10/2019 - 03:19

Salvini poverino si vergogna già di suo. Dopo la fregnaccia di ferragosto la notte si sveglia in preda ad incubi.

Destra Delusa

Mar, 22/10/2019 - 03:21

X VittorioMar "...questo sporca pentole "STUPEFACENTE" cerca Visibilta' ..IGNORATELO ..!!!!" La tua invettiva si sposa perfettamente a Salvini, sta perdendo visibilità e questo lo manda ai matti

Destra Delusa

Mar, 22/10/2019 - 03:22

X manente Qui il vero cialtrone è Salvini che vi ha promesso cose impossibili da realizzare e poi è scappato in una notte di ferragosto.

manfredi13

Mar, 22/10/2019 - 04:46

Esistono gli imbrattamare e gli imbrattapentole.

Ritratto di scappato

scappato

Mar, 22/10/2019 - 06:44

Cambiano i tempi in peggio, quando ero giovane quelli come lui credevano di essere Napoleone.

gianf54

Mar, 22/10/2019 - 07:04

Dico: sarà possibile , o no, evitare di diffondere le c*****e a senso unico di questo signore ? O dobbiamo continuare per molto tempo ancora a sopportarlo? Se nessuno gli desse spazio, la smetterebbe; In tutti i casi, Salvini ha ragione da vendere. E poi: chi c***o è Rubio????

Alfa2020

Mar, 22/10/2019 - 07:13

Quasto e un fallito in cucina e dove mette piede

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 22/10/2019 - 07:32

Cosa non si deve scrivere per guadagarsi da vivere! I giornalisti non hanno nessun altro argomento interessante da proporci?

carlo dinelli

Mar, 22/10/2019 - 07:34

Il pentolaro Rubio, oltre ad un immediato TSO per l'ossessione su Salvini, meriterebbe, soprattutto, una bella denuncia da parte dello stesso Parlamentare

carlo dinelli

Mar, 22/10/2019 - 07:35

Salvini, una bella denuncia anche a questa specie di cuoco non ci starebbe male, no?

carlobon37@email.it

Mar, 22/10/2019 - 08:07

Rubbio, non credevo tu fossi così povero. Mangia piano altrimenti ti va di traverso

il sorpasso

Mar, 22/10/2019 - 08:16

Basta scrivere articoli su questo individuo!

routier

Mar, 22/10/2019 - 08:21

Si dice che l'uso intensivo di prezzemolo, aglio e peperoncino sia un ottimo deterrente per le sindromi monomaniacali. Chi bazzica in cucina ne tenga conto.

GGuerrieri

Mar, 22/10/2019 - 08:29

Questo sinistroide da centro sociale ha la fortuna di vivere in una realtà dove i giullari come lui sono considerati VIP, mentre le persone qualificate devono scappare all'estero per trovare un futuro consono e dignitoso... Invece nell'antica Roma tali soggetti finivano giustamente nel Colosseo a combattere tra loro o con le fiere. Non peraltro quello classico è unanimemente considerato uno dei periodi più alti della civiltà europea...

gabriella.trasmondi

Mar, 22/10/2019 - 08:31

Salvini ignoralo, non perdere tempo co questo invidioso .

Trinky

Mar, 22/10/2019 - 08:34

Prova a farlo senza essere circondato dai tuoi kompagni dei centri sociali, magari a Pontida, se hai un po' di coraggio!

aldoroma

Mar, 22/10/2019 - 08:35

Matteo lascialo cucinare nel suo brodo

gneo58

Mar, 22/10/2019 - 08:38

Salvini farebbe bene a lasciar perdere e non commentare ne' controbattere - certa gente non merita altro che l'indifferenza.

andy15

Mar, 22/10/2019 - 08:44

Bastaaaa con Rubio, chi se ne frega di cosa dice questa nullita'.

Renadan

Mar, 22/10/2019 - 08:54

BOICOTTARE la sua trasmissione.... FATELO TUTTI e ditelo ad altri

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 22/10/2019 - 08:54

Bisogna ignorarlo tanto non è nessuno.

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Mar, 22/10/2019 - 09:01

ma basta dargli retta, ignoratelo, cercate di mantenere alto il livello culturale di questo quotidiano, già sono costretto a leggere i commenti dei vari dem, ok è giusto dare spazio a tutti, ma questo burino cialtrone potete anche evitare di pubblicarlo, uno che butta fango, sputa veleno ma non propone niente, cerca solo visibilità.

Ritratto di renny

renny

Mar, 22/10/2019 - 09:04

Uno scopo lo ha raggiunto questo uomo di cucina,non sapevo della sua esistenza!!!!

Edith Frolla

Mar, 22/10/2019 - 09:07

Lo sciacalletto è solo in cerca di visibilità, il suo programma è in calo costante, va ignorato.

schiacciarayban

Mar, 22/10/2019 - 09:09

Diciamo che non c'è bisogno di Rubio perchè Salvini si vergogni di esistere.

dante59

Mar, 22/10/2019 - 09:17

Salvini sbaglia a replicare in questi casi. Quereli e devolva l'incasso in beneficenza agli italiani in povertà, che sono molti. Lasci i'coco a fare soffritti nei centri sociali.

giagir36

Mar, 22/10/2019 - 09:19

Ma chi cavolo è sto kef rubio?

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mar, 22/10/2019 - 09:35

Gelosia... Il cuoco-conduttore desidera la cuoca-conduttrice separata dal candidato premier che lei, per ritorno di fiamma, desidera.

Ritratto di eqcman

eqcman

Mar, 22/10/2019 - 09:44

Caspita, la politica che si evolve: dopo il capo comico ora lo chef!

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Mar, 22/10/2019 - 09:45

Rubio, non sai cucinare: tutte le volte che ti ho visto in TV hai sempre perso la gara con gli altri cuochi, che tu stesso avevi sfidato a casa loro. Torna a casa tua.

SeverinoCicerchia

Mar, 22/10/2019 - 09:46

abbiate pazienza, ma questo chicazzè?

Ritratto di nando49

nando49

Mar, 22/10/2019 - 09:47

Oggi se vuoi "visibilità" e notorietà la via più breve è quella di insultare Salvini che è un senatore della Repubblica. Per questo motivo non si capisce perché la magistratura non agisca dando adito a quelli che pensano ad una magistratura politicizzata.

celitolindo

Mar, 22/10/2019 - 09:49

Sguattero senza arte ne parte

celitolindo

Mar, 22/10/2019 - 09:50

Non bastano due tatuaggi per fare un uomo , cazzaro

schiacciarayban

Mar, 22/10/2019 - 09:53

dante59 - Forse non hai capito, è Rubio che dovrebbe querelare Salvini!

Ritratto di scapiddatu

scapiddatu

Mar, 22/10/2019 - 09:56

Parliamo d'altro...., gran bella giornata oggi. La tattica: non rispondiamo, IGNORIAMOLO.

Ritratto di spectrum

spectrum

Mar, 22/10/2019 - 10:03

Pare che questo chef che io non conosco, anche perche grazie a dio non guardo la tv da oltre 12 anni per essere libero dalle manipolazioni delle logge, sia uno dei tanti piccoli sfaccendati falliti a cui la sinistra piace dar promozione e dar potere, a patto naturalmente che si parli a contro il mostro salvini, su quello schifo di inguardabile tv, e parla appunto con la solita arroganza tipica di chi sa che e' spalleggiato dalle logge, e che quindi anche minacce violente diventano, per i difnesori dei diritti umani, perfettamente lecite e giuste. In un incontro a cazzotti e' facile che il piu affine alal violenza, parrebbe il cuoco, vinca. In un mondo civile, ha pur sempre perso.

Emilia65

Mar, 22/10/2019 - 10:04

Delle minacce del genere dette da un tizio con un coltello in mano secondo me meritano un approfondimento da parte delle autorità competenti. Suggerisco una segnalazione alle Forze dell'Ordine, e una eventuale convocazione di questo tizio presso la più vicina stazione dei Carabinieri per chiarimenti.

titina

Mar, 22/10/2019 - 10:10

ma ignoratelo!

Ritratto di vincenzo69

vincenzo69

Mar, 22/10/2019 - 10:32

Questo personaggio scomodo, questo certo chef (innominabile) si e' creato notorieta' scagliandosi contro Salvini, e' una tattica vecchia per salire sul palcoscenico dei media!..bisogna ignorarlo, solo cosi' cessera' di esistere!

zadina

Mar, 22/10/2019 - 10:35

il cuoco Rubio a vederlo nella foto sopra stante col coltello affilato su cui è arrotolato una tagliatella sembra che sia uscito da una crisi mentale in quel momento, nel ristorante dove lavora Rubio non entrerei neppure a prendere un caffè.

MPP

Mar, 22/10/2019 - 10:38

Ma non è che abbia mangiato pesante? E ignorarlo? Non merita...

diegom13

Mar, 22/10/2019 - 10:38

@schiacciarayban: querelarlo perché gli ha dato del matto? Rubio ha risposto con una minaccia, mi sembra più grave. O comunque bisognerebbe capire cosa intende. Detto questo, se Salvini s'occupasse meno delle sparate altrui sarebbe meglio.

MPP

Mar, 22/10/2019 - 10:40

Se non facesse polemica con Salvini non avrebe altro per farsi ricordare... Bisogna capirlo!

Ritratto di pigielle

pigielle

Mar, 22/10/2019 - 10:40

@destra delusa ...ti informo che c'è un LAVAPIATTI ( ..che lui si definisce cuoco ..pfui..) che ha urgente bisogno di un aiuto. Vacci subito e fai presto perché la concorrenza sinistroide è molta.

HARIES

Mar, 22/10/2019 - 10:57

Certamente, se IL GIORNALE continua a fare pubblicità a questo Rubio, allora vuol dire che qualcosa di tornaconto ci deve essere. Insomma voglio dire che per i tre soggetti c'è del guadagno: IL GIORNALE, SALVINI e RUBIO. Vi devo confessare però che per questo tipo di articoli leggo solo il titolo in grassetto e la prima riga in corsivo, sotto al titolo. Per il resto, tutto fa brodo.

Una-mattina-mi-...

Mar, 22/10/2019 - 11:03

MA CHE CHEF E' UNO CHE MANGIA QUELLO CHE FANNO GLI ALTRI? A ME PARE SOLO UN DEVASTATO DERELITTO SENZA ARTE E NE' PARTE, CHE SI STRAFOGA AD UFO. UN FARNETICANTE UTILE IDIOTA E BASTA

anna.53

Mar, 22/10/2019 - 11:10

Ma Salvini si occupi di cose serie, diamine! Che c è da replicare e controreplicare a emissioni vomitevoli sui social di questo e altri soggetti? Il manicomio poi è un luogo che è stato sostituito molto poco da comunità e certo parecchie persone disturbate e pericolose sono a carico delle famiglie quando va bene o della strada.. Il politico Salvini dovrebbe servirsi meno di battute che rimandano a problemi serissimi (Rubio è sgradevole volgare barzelletta)

DIAPASON

Mar, 22/10/2019 - 11:33

trovo veramente sconcertante che un ex ministro capo del maggior partito italiano con ambizioni a governare l'Italia polemizzi quotidianamente con questo pignattaro in cerca di visibilita'

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mar, 22/10/2019 - 11:37

Che un cuoco che raglia epiteti e vomita odio abbia ancora spazio ne Il Giornale, mi meraviglia e mi sconcerta. Questo va oscurato... altro che manicomio...

schiacciarayban

Mar, 22/10/2019 - 11:37

Rubio deve stare zitto e Salvini si deve vergognare di esistere. Una lotta tra titani, ma almenno Rubio sa far da mangiare e si quadagna il proprio stipendio, ma Salvini cosa sa fare? E lo stipendio lo paghiamo noi.

carlo dinelli

Mar, 22/10/2019 - 11:50

Destra Delusa, quali sarebbero le promesse fatte da Salvini e non mantenute? Forse ti stai confondendo con quelli del Pd e 5 stalle. Fuma di meno, e ragiona di più

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 22/10/2019 - 12:00

Salvini sta cercando di salvare l'Italia da quelle persone che hanno il cervello verso sx....queste persone sono malate e bisogna recuperarle...quando parlano di migranti per loro esistono solo donne incinte e bambini ....invece in TV io vedo solo MASCHI BEN PIAZZATI con quelche ferituccia procurata tra di loro quando bisticciano..........sempre solrridenti e contenti con cellulari da 1000 euri...CHIARO??????

ST6

Mar, 22/10/2019 - 12:03

Il programma di Governo di Salvini? Fare guerre sui social.

SPADINO

Mar, 22/10/2019 - 12:22

SALVINI DEVE RISPONDERE SOLO CON LE QUERELE E NON METTERSI AL LIVELLO DI QUESTI INDIVIDUI

Luigi Farinelli

Mar, 22/10/2019 - 12:32

Più vicino al concetto di vergogna mi pare proprio Rubrio che non disdegna di sputare tutto il fiele che ha in corpo solo perchè odia Salvini, anteponendo un istinto personale, pensando così di far parte di una maggioranza che lo appoggi estesa a tutta la nazione. Sicuramente è' in buona compagnia: Lerner, Gruber, Toscani, Vauro, Boldrini: un'accozzaglia di personaggi che rappresentano solo 4 gatti agganciati al mainstream ideologico e mediatico senza legami veri con una base che dovrebbe apprezzarne le iniziative e che invece sta prendendo le distanze da questi personaggi in quanto li ritiene più che inutili, controproducenti. I loro peti da bocca sono puntualmente registrati dai giornali per intrigare lettori e commentatori. In realtà, sarebbe meglio snobbarli e farli cuocere nel loro brodo, tanto da loro si può estrarre solo settarismo e maldicenza. Indigeribili, alla faccia dello CHEF

Anticomunista75

Mar, 22/10/2019 - 12:52

Consiglio a chiunque abbia un social di segnalare alla Polizia Postale i contenuti chiaramente intimidatori e violenti di questo individuo chiamato Rubio. Facciamolo in massa.

tatoscky

Mar, 22/10/2019 - 12:54

Ma basta, primo Rubio é un lavapiatti e non uno schef, secondo ignoratelo, non esiste.

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Mar, 22/10/2019 - 12:56

Mi da fastidio la parola "vigliacchi" in bocca a chi non ha mai dismostrato di non esserlo. Il cuoco ignora che il nostro paese non è rinomato nel mondo per i suoi eroi, tutt'altro: un'occhiata alla prima e seconda guerra mondiale ed ai domestici fascismo comunismo e mafia lo illuminerebbe. Poi, se ha tempo, frughi nei bauli di padri e nonni : una camicia nera la troverà di sicuro. Di lì veniamo. Infine ritiri dal balcone la bandiera della PACE. Fa ridere. Ed io come mai potrò giustificarmi di aver fatto la predica ad un cuoco?

buonaparte

Mar, 22/10/2019 - 13:03

PER CAPIRE QUESTE SPARATE DI RUBIO BASTA GUARDARE GLI ASCOLTI DEI SUOI PROGRAMMI. LI GUARDANO FORSE I PARENTI - CERCA PUBBLICITà PERCHè FRA POCO SCADE IL CONTRATTO. VERAMENTE UNA VERGOGNA UTILIZZARE ARGOMENTI COSI IMPORTANTI PER FARE SOLDI .. VOLEVA FORSE FARE LA PROVA DEL CUOCO AL POSTO DELLA ISOARDI?

Ritratto di ANGELO POLI

ANGELO POLI

Mar, 22/10/2019 - 13:06

Ma chi è questo Rubio che parla da mattina a sera contro un esperto politico come Salvini? Un cuoco? Allora parli sull'argomento cucina che conosce e lasci ad altri parlare di politica! In politica, oltre alle chiacchiere, cosa ha fatto di concreto? Nulla? Allora si dia una calmata.

Ritratto di ichhatteinenKam.

ichhatteinenKam.

Mar, 22/10/2019 - 13:17

un popolo di marzapane di presunti cuochi e magna magna e spot x gli acquisti il mandolino e solo un ricordo evoluzione italiota di Darwin o legge di attrazione fisica quantistica

ziobeppe1951

Mar, 22/10/2019 - 13:34

schiacciapalle...tu cosa sai fare..famkazzista statale...oltre a rompere gli zebedei durante l’orario di lavoro?

zen39

Mar, 22/10/2019 - 13:39

Non sapevo manco chi era. Ma dal suo curriculum ha appreso che è un ex giocatore di rugby passato all'arte culinaria in giro per il mondo. Non so quanto vale ma ho l'impressione che vada cercando visibilità con il sistema più efficace oggi in voga: offendere con la maggiore violenza possibile onde ottenere altrettanta reazione da fare molto rumore. Nulla di sorprendente. Migliore tattica: ignorarlo. Infatti questo è il mio primo ed ultimo commento su questo individuo.

guy

Mar, 22/10/2019 - 13:52

un altro protetto dalle toghe rosse e lui ne approfitta per insultare e minacciare impunemente un senatore della repubblica......bella democrazia in italia. ignoratelo, oscuratelo......

Trinky

Mar, 22/10/2019 - 13:52

schiacciarayban.....veramente sarebbe chi ha votato lega che dovrebbe querelare questo coniglio da tastiera perchè è lui che li ha insultati! ma come al solito voi sxxxxxxxxxi fate finta di niente.....

lino961

Mar, 22/10/2019 - 13:58

Un consiglio a Salvini Matteo da un benemerito sconosciuto: GLI IGNORANTI VANNO IGNORATI, lascia stare questo signore inutile ci sono cose più importanti da fare nel nostro paese in macerie, non perdere tempo e fiato con chi non esiste come uomo.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Mar, 22/10/2019 - 14:22

RAGLIO DI ASINO NON ARRIVA AL CIELO!.

dante59

Mar, 22/10/2019 - 14:23

stiacciaocchiali...chef dei sinistrati sul forum che si immola a sostegno di "rubio quattro salti in padella". Un quadretto davvero romantico.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 22/10/2019 - 14:46

ignorate completamente sto zozzone che non conosce il bidet.

Libertà75

Mar, 22/10/2019 - 14:48

io capisco tutto, magari ha pure ragione Rubio, ma se tu nella vita vuoi dimostrarti migliore di qualcuno non devi in nessun modo dimostrarti a lui inferiore... quindi, allo stato attuale, Rubio non arriva al tallone di Salvini, speriamo possa crescere umanamente, culturalmente ed intellettualmente affinché riesca a ricondurre Salvini nelle figure da lui descritte, ma oggi così non può essere. Perfavore Rubio studia!

pioveadesso

Mar, 22/10/2019 - 17:30

pitbull contro bulldog

newman

Mar, 22/10/2019 - 18:35

Basta che qualcuno dica qualche schifezza su Salvini, ed é certo di aver un bell'articolo su "Il Giornale". Non c'é scemenza che questo cuoco sputi fuori, che non venga pubblicata su "Il Giornale". Caro "Il Giornale" adesso basta, lasciate che Rubio vaneggi senza l'accompagnamanto orchestrale dei media schifosissimi anche loro!