Marche, gli immigrati ​"respingono" Salvini

A Porto Recanati gli immigrati impediscono al leader leghista di entrare in un condominio multietnico

Da Twitter (csa_asilo)
Foto d'archivio

Nuove dure contestazioni contro il segretario della Lega, Matteo Salvini, impegnato in queste settimane nel suo tour elettorale in vista delle prossime elezioni. Ad Ancona, in piazza Roma, il leader del Carroccio è stato accolto da un lancio di uova, pomodori e bottiglie. A scagliarsi contro di lui i manifestanti dei centri sociali, che hanno anche acceso un fumogeno arancione e urlato slogan. Il gruppo di contestatori ha cercato di rompere il cordone delle forze di polizia in assetto antisommossa. Felpa blu e scritta gialla "Marche", Salvini si è fermato 15 minuti al banchetto della Lega per la raccolta di firme per la presentazione delle liste per le regionali, ha salutato il coordinatore regionale di Fdi-An Carlo Ciccioli e si è fatto fotografare con gli attivisti. Dall’altra parte del cordone di sicurezza, le urla dei manifestanti dei centri sociali: "Vattene, vergogna, fascisti".

"E pensare che questa gente magari il 25 aprile stava a parlare di libertà a democrazia", ha commentato a caldo il leader del Carroccio.

Poco più tardi Salvini è stato respinto da un cordone di immigrati a Porto Recanati. Sarebbe dovuto entrare nell’Hotel House, il condominio multietnico abitato soprattutto da nordafricani, ma gli immigrati hanno fatto muro. "Se è vero che qui all’Hotel House quelli del condominio hanno chiamato i senegalesi per riportare un po' di ordine vuol dire che lo Stato non sa fare il suo dovere", ha detto Salvini, parlando con i giornalisti. A chi gli ha chiesto cosa propone il suo partito Salvini ha risposto in questo modo: "Busserei porta a porta, e controllerei se chi vive qui è in regola con il permesso di soggiorno. Quelli che non sono in regola li caccerei via".

Sotto lo stabile era in corso anche una contromanifestazione anti Lega promossa dalle forze di centrosinistra, con in testa il sindaco Pd Sabrina Montali, il senatore Mario Morgoni (Pd) e vari sindacalisti di Cgil e Cisl con le loro bandiere. Salvini, che veniva da Ancona, è arrivato all’Hotel House in anticipo rispetto all’orario previsto, attorno alle 14.45. Ad attenderlo ha trovato un centinaio di residenti del condominio, quasi tutti maghrebini, che avevano occupato la via di accesso allo stabile. I manifestanti si sono rifiutati di aprire un varco per lasciargli il passo, ci sono stati attimi di tensione, al suono di "vattene!", "vergognati!", grida e fischi, ma la polizia ha tenuto la situazione sotto controllo e non ha caricato. A quel punto, Salvini, che era rimasto ad una certa distanza dal "cordone" di immigrati, ha detto che aveva un altro impegno (la raccolta di firme a sostegno del candidato governatore Francesco Acquaroli alle 16 a Macerata), è salito in auto e si è allontanato.

Il residence, dove vivono anche alcune famiglie italiane, spesso è stato al centro di fatti di cronaca legati ad attività di spaccio e reati di microcriminalità. Il 24 aprile scorso proprio qui è stato arrestato uno dei presunti terroristi islamici coinvolti nell’inchiesta condotta dalla Dda di Cagliari. Alì Zubair, un pachistano di 46 anni con permesso di soggiorno spagnolo, aveva trovato rifugio in uno degli appartamenti del residence.

Commenti

Tarantasio.1111

Lun, 27/04/2015 - 12:48

Sxxxxxi rossi pagati con 15 euro, un panino e una coca cola...

Ritratto di Mike0

Mike0

Lun, 27/04/2015 - 12:51

Le violenze arrivano sempre da organizzazioni di sinistra! Eppoi danno appellativi di intolleranza e razzismo a Salvini, quando il vero problema sono loro: intolleranti verso chi la pensa diversamente al punto di essere violenti e razzisti con gli italiani che lavorano! Proprio bella gente!

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 27/04/2015 - 12:52

Centri sociali...andate a quel paese!+ Siete la rovina dell'Italia con le vostreidee di m....a!

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 27/04/2015 - 12:55

Come mai lo contestano gli anconetani? Vogliono loro tutti i clandestini da spalmare nella loro regione? Accontentiamoli no? Chi si spende pro-invasori clandestini, dovrebbe essere sommerso da questi soggetti...

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 27/04/2015 - 13:01

quando si comincia a dire la verità, come fa salvini, si viene insultati, criticati, vilipesi... questo perchè la sinistra ha paura della verità, di gente come salvini o come berlusconi :-)

Ritratto di bracco

bracco

Lun, 27/04/2015 - 13:02

LA DEMOCRAZIA DOC DELLA SINISTRA

Ritratto di IRON

IRON

Lun, 27/04/2015 - 13:06

Ma per i "telegiornaloni" sono piu' importanti le bombe-carta alla partita di calcio. Comunque il vento soffia dove gli pare: oggi tocca a Matteo Salvini, domani tocchera' anche a quelli che fanno finta di non vedere e non sentire.

gigetto50

Lun, 27/04/2015 - 13:12

...tanto ormai gli italiani hanno capito che votare solo cattocomunsita come fatto di recente, non conviene....

Ritratto di IRON

IRON

Lun, 27/04/2015 - 13:12

Molto potere e tanta informazione coccola questa gente che ritiene al momento utile perche' aggredisce l' avversario politico di turno. Verra' presto un domani in cui non li controlleranno piu' e la vipera mordera' il ciarlatano.

meloni.bruno@ya...

Lun, 27/04/2015 - 13:13

Ieri protestava la destra ed erano tacciati da squadristi e fascisti,oggi vogliamo chiamarli con il vero nome e cognome mantenuti comunisti.

iotului

Lun, 27/04/2015 - 13:13

Questo cialtrone e' la nostra vergogna nel mondo.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 27/04/2015 - 13:15

Certo che questi grandi lavoratori dei centri sociali,se toglieranno il loro apporto economico l'itaglia crollerà di colpo.Grandi itagliani,mi piacerebbe sapere chi li sostiene finanziariamente,anzi si sa ma non si dice,le toghe in questi casi sono mute.

acam

Lun, 27/04/2015 - 13:18

caro salvini sei simpatico Giovane e aitante, hai Idee precise su molti aspetti della vita quotidiana ma non basta non spieghi come vuoi affrontare il problema die 2200 miliardi. é vero che l'italia Vale di piu ma la sola Cosa che pui vendere é la produttività, spiega come la vendi, come risolvi immediatamente il problema risarcimento debiti, non ci riesce la greci che puo argomentare che non ha un soldo oltre a partenone e pecore... hai a disposizione 130 miliardi che non daresti piu all' Europa quindi dato che metà del debito é estereo in nove anni ripageresti ma te lo danno questo credito una volta fuori EU, hai grossi probleimi spiega

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 27/04/2015 - 13:20

Basta Salvini! Quando ti vuoi finalmente dotare di un "servizio d'ordine" serio, in grado di far squagliare, con le "buone maniere", teppistelli del genere? A me, come a tanti leghisti, rode il fegato a vedere come tu ti lasci bellamente sbeffeggiare attraverso il paese, da gruppetti di drogati e asociali in cerca di gloria. Perchè il "saltatore" di Bologna non è ancora stato ricoverato in ortopedia? Te ne sarè miga un po' pirla?

Ritratto di depil

depil

Lun, 27/04/2015 - 13:22

basta con queste associazioni criminali a delinquere che si fregiano del nome di centri sociali ma sono soltanto la feccia (pagata) di un certo partitino ultranazista rosso. Distruggeteli con il DDT

martinsvensk

Lun, 27/04/2015 - 13:22

Sono quattro idioti che non rappresentano certo le mie Marche. Io ho un casa nelle Marche e garantisco che la gente lì è stufa di furti, accattonaggio, degrado come se non più delle altre regioni.

moshe

Lun, 27/04/2015 - 13:25

I centri sociali sono schifosi terroristi che andrebbero ESTIRPATI col fuoco dal territorio Italiano. Sono indegni di esistere. FORZA SALVINI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

morghj

Lun, 27/04/2015 - 13:25

Quando quei mentecatti dei centri sociali, cominceranno a trovarsi un'occupazione e lavorare, sicuramente vedremo finalmente gli asini volare.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Lun, 27/04/2015 - 13:26

chi semina vento raccoglie tempesta.

magnum357

Lun, 27/04/2015 - 13:27

Tutto organizzato dai pdioti e sinistri !!! Hanno molta paura della Lega che dice molte cose vere, purtroppo per il governicchio del pinocchio non vedo via di scampo alle prossime regionali !!!!

GianniBene

Lun, 27/04/2015 - 13:36

@martinsvensk, sono marchigiano anch'io e confermo quanto hai detto: non se ne può più di accattonaggio e intrusioni nelle case (compreso una tentata nella mia...). Salvini avrà soddisfazioni nelle Marche, senza dubbio!

Ritratto di gzorzi

gzorzi

Lun, 27/04/2015 - 13:39

Mandate tutti gli immigrati a casa di questi, così sono contenti, naturalmente a spese loro.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 27/04/2015 - 13:48

@iotului:....visto che lei non è un cialtrone,cosa ne pensa se tutte le spese di "accoglienza",fossero pagate(TUTTE),da coloro che hanno votato partiti "accoglienti"?.....Così,tanto per coerenza,per non essere cialtroni!

luigi.muzzi

Lun, 27/04/2015 - 13:49

30 facinorosi "democratici" chi dovrebbero spaventare ? Non valeva nemmeno la pena di scrivere questo articolo.

External

Lun, 27/04/2015 - 14:06

iotului: come italiano provo più vergogna per i crolli di pompei, per le strade napoletane sommerse dalla spazzatura, per roma mafia capitale. Poi veda lei le sue priorità.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 27/04/2015 - 14:34

..."è stato accolto da un lancio di uova, pomodori e bottiglie"... esempio perfetto dell'idea che hanno della "democrazia" i sxxxxxxxxxi delle varie "osservanze"! E hanno pure il coraggio di definire di definire "fascista" chi non la pensa come loro dimenticando che fascismo e comunismo hanno la stessa matrice ideologica e che il secondo é stato storicamente almeno dieci volte più nefasto e criminale del primo!

zadina

Lun, 27/04/2015 - 14:41

Lo stato fino quando tollera i centri sociali, personalmente non ho mai capito cosa abbiano di SOCIALE, vivono in ambienti che non pagano alcun contributo ABUSIVAMENTE bravi solo a creare problemi disordini prepotenti arroganti, a chi non si schiera dalla sua parte mandano insulti scagliano rifiuti di tutti i generi, pretendono di impedire cortei di non fare comizi e parlare alla gente presente, LORO chi credono di essere il Dio in terra ?......sono solo la feccia del paese, lo stato dovrebbe eliminare questa VERGOGNA del paese,e non tollerare mai più prepotenze simili

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 27/04/2015 - 15:10

Centri sociali........ cosa si può pretendere da sta gentaglia? Sono l'esatta espressione dell'ideologia di sinistra. Maledetti incivili.

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Lun, 27/04/2015 - 15:22

LA DEMOCRAZIA A CERTA GENTAGLIA FA PAURA.

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 27/04/2015 - 15:24

centri sociali??? tutto il giorno a farsi canne a fumare maria, suonare i bongo. le risorse della sboldrina anche questi. POVERA ITALIA

vince50_19

Lun, 27/04/2015 - 15:30

Agrippina - I centri sociali sono un caso patologico a 360°. Tranne forse per qualche partito piccolo piccolo di estrema sinistra..

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 27/04/2015 - 15:34

Agrippina le restano ancora nell'ordine: Chi va con lo zoppo impara a zoppicare - Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi - tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino - Al contadin non far sapere quant'è buono il cacio con le pere - La gatta frettolosa fa i figli ciechi...

eolo121

Lun, 27/04/2015 - 15:39

tra sinistroni e maomettani l italia è in coma..

vince50_19

Lun, 27/04/2015 - 15:40

Agrippina - Dimenticavo: riferendomi agli immigrati, se questi pensano di conoscere la democrazia e di farne parte, è meglio che si diano una sana regolata e non si facciano "addestrare" da gente che spesso usa menar le mani per avere ragione. La violenza fisica è un comportamento che nulla ha a che fare con la libertà e la democrazia. Detto questo di Salvini condivido poco, giusto per chiarire, però ha diritto di dire la sua come qualsiasi altro politico in piena libertà di idee in un paese che della democrazia mena vanto.

Ritratto di semovente

semovente

Lun, 27/04/2015 - 15:40

Salvini, non fermarti per le "intemperanze" di questi zoticoni drogati e nullafacenti (vale anche per le femmine).

opinione-critica

Lun, 27/04/2015 - 15:41

Ci credo, hanno paura che saranno rispediti a casa...

Rossana Rossi

Lun, 27/04/2015 - 15:45

hai capito perchè in questa povera italietta la storia immigrati è irrisolvibile? Perchè è semplicemente targata pd il quale spera di ricavarne voti e come al solito quando non si sa cosa dire si tira fuori il fascismo. Ma i veri fascisti sono proprio le capre rosse che non ammettono 'democraticamente' che qualcuno non la pensi come loro..........

igiulp

Lun, 27/04/2015 - 15:47

Perchè non si dice che l'Hotel di Portorecanati (480 stanze - 2000 persone) è occupato da spacciatori, prostitute, presunti terroristi che rendono invivibile la vita ai cittadini della zona? Perchè non si dice che Salvini è stato respinto da rappresentanti del PD, dei centri sociali e dei sindacati? Forse si capirebbe meglio il tutto.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 27/04/2015 - 15:50

Agrippina carissima, nonchè modello di virtù e integrità, ci fai fare due chiacchiere con tuo figlio per come risolvere il problema dei fancazzisti centrosocializzati?

frabelli1

Lun, 27/04/2015 - 15:53

Gli immigrati impediscono ad un parlamentare italiano di muoversi liberamene? Ma veramente è una cosa assurda. Se uno casa simile fosse successa in un'altra nazione europea, sarebbe immediatamente intervenuta la polizia smazzolando questi "immigrati" per proteggere un cittadino. Pura follia italiana.

frabelli1

Lun, 27/04/2015 - 15:55

La sinistra riesce a dividere la nazione dopo che con molta fatica alcuni Patrioti cercarono di unirla complimenti!!!

Ritratto di Alsikar.il.Maledetto

Alsikar.il.Maledetto

Lun, 27/04/2015 - 16:01

Tutte queste manifestazioni contro Salvini sono il segno inequivocabile che il simpatico leghista sta sulla strada giusta. Solitamente sono le minoranze (minorate) ad avere l'incombenza e la necessità di farsi notare, di farsi sentire anche in maniera sguaiata e violenta. Una grande maggioranza silenziosa si distingue e si fa sentire nel segreto delle urne. Considerando che a manifestare contro Salvini sono sempre in quattro gatti, il simpatico e risoluto leghista può continuare a dormire tra due guanciali.

fedeverità

Lun, 27/04/2015 - 16:08

Non capisco perchè la Polizia...non ha stroncato il blocco!! Comunque prima avrei travolto gli Italiani nel blocco...loro si che sono i veri MENTECATTI!!Ma come mai siete così........OTTUSI???? Vi piace vivere alle spalle degli altri..vero??? Nullafacenti!!

linoalo1

Lun, 27/04/2015 - 16:10

Perché,i Media,riportano con enfasi,solo dove Salvini viene contestato e non anche dove viene accolto civilmente?Vuol forse dire che,anche chi riporta la notizia,è contro Salvini?E,la Par Condicio,non esiste più?Non credo proprio che Salvini,ovunque vada,venga solo contestato!Io,sono solo un normale Cittadino non Leghista,che giudica ,come quasi tutti,solo da ciò che viene riportato dai Media!Però,contrariamente agli Ignorantoni Creduloni,filtro tutte le notizie con raziocinio,altrimenti saremmo tutti degli Automi!Spero solo che,gli Ignorantoni,ormai sappiano almeno cos'è e come è fatto un Automa!

baio57

Lun, 27/04/2015 - 16:20

@ iotueglinoivoiessi - Tu invece sei la vergogna del forum .Pussa via cocomeros!

fiorerosso

Lun, 27/04/2015 - 16:22

Non sanno neppure dov'è la democrazia. perchè hanno tanta paura di Salvuini e tentano di impedirgli anche di parlare? Cordoni di immigratI? Bella roba! Non ci può neppure lamentare del degrado e delle sopraffazioni? E la polizia dov'era? Salvini è stato chiamato da alcuni di loro, che si comprende bene in quale stato di degrado vivano! Forza matteo, non arrenderti e la prossima volta arriva con un tuo saldo cordone d'ordine. hanno paura di chi li chiama per nome e cognome: intolleranti e violenti, la parte più inutile della società

ilbelga

Lun, 27/04/2015 - 16:25

e se avesse ragione Salvini alle prossime elezioni? gli immigrati dove li mettiamo? forse a casa di boldrini, bersani e perché no nell'attico di bertone? staremo a vedere....

Ritratto di aperfectworld

aperfectworld

Lun, 27/04/2015 - 16:27

Vedendo queste cose sono sempre più convinto di chi sia opportuno votare a questa tornata elettorale...

vince50

Lun, 27/04/2015 - 16:28

Ho letto i commenti e non credo sia il caso di aggiungere altro,se non che una parte degli Italiani è decisamente contro l'altra parte proteggendo chiunque.Questo accade ormai da decenni,e non ci sono dubbi che questo ha causato lo sfascio dell'Italia non più meritevole di rispetto.

igiulp

Lun, 27/04/2015 - 16:28

Vedo che l'articolo è stato integrato con le dovute informazioni sul Residence di Portorecanati. Ora è più chiaro a tutti cosa ci sia là dentro. Ribadisco che rappresentanti del PD, sindaca in testa, unitamente a sindacalisti ed ai soliti faconorosi dei centri sociali, hanno presidiato l'immobile a difesa dello SCHIFO.

Ritratto di mistereaster

mistereaster

Lun, 27/04/2015 - 16:29

caro Alsikar, mi hai tolto le parole di bocca . se Salvini fosse un cretinetti non se lo filerebbe nessuno , invece fa paura a quei quattro schifosi dei centri sociali ma soprattutto all'opposizione che finanzia questi ultimi. spero tanto che alle elezioni qualcuno in più del solito ragioni con la propria testa e non con quella del partito e dia fiducia al grande Matteo, non a quello piccolo piccolo....

altanam48

Lun, 27/04/2015 - 16:30

Non credo che l'idea sia dei migranti. Tuttavia, il solo pensiero che questa gente approdata e ospitata in casa nostra, forse non proprio come si dovrebbe ma pur sempre a nostro carico, questa gente possa impedire ad un parlamentare, sia esso Salvini o chiunque altro, di parlare, mi fa ribollire di rabbia. Ma ci rendiamo conto di cosa stanno combinando in certi ambienti della sinistra estrema che bene sarebbe chiamarla eversiva? Tali sxxxxxxxxxi, intellettuali da strapazzo e contemporaneamente violenti e falliti, nullafacenti e mangiapane a tradimento, non hanno nè concetto di Patria nè di Nazione e godono solo all'insegna del tanto peggio tanto meglio.

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Lun, 27/04/2015 - 16:30

@frabelli1 ... i patrioti sarebbero quelli che volevano dividere l'Italia e che ora hanno capito che senza i voti del sud, che avrebbero voluto vedere sprofondare nel mediterraneo, non vanno da nessuna parte? Ed ora pretenderebbero di dire a quelli del sud che no, il problema non sono loro, il problema è ancora più a sud, arriva dall'Africa ...

NON RASSEGNATO

Lun, 27/04/2015 - 16:32

Nella fotografia di "risorse" se ne vedono poche, per di più inquadrata lateralmente per nascondere che sono quattro gatti perditempo

Ritratto di mark911

mark911

Lun, 27/04/2015 - 16:34

Sono poche decine di cretini che con le prossime elezioni saranno spazzati via...sempre che la sx ci permetta di votare !

LeghistaNONpercaso

Lun, 27/04/2015 - 16:34

Matteo Salvini viene contestato esclusivamente da gruppetti di disadattati dei centri sociali! Matteo renzi viene contestato ovunque e da chiunque...! Meditate!!!!!!!!!!!

Ritratto di echowindy

echowindy

Lun, 27/04/2015 - 16:35

“SALVINI, SONO FERMAMENTE PERSUASO CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI ITALIANI NON PROVA NESSUN DUBBIO SIA NEI TUOI PROPOSITI CHE NELLE TUE AZIONI”...APPLAUSO!

Mr Blonde

Lun, 27/04/2015 - 16:37

Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire. Anche per il "democratico" salvini e gli amici ancor di più di casa pound

ilbelga

Lun, 27/04/2015 - 16:38

ho fatto una carrellata prima su un sito che faceva vedere quanti bei monasteri vuoti ci sono sparsi nel mondo. domanda: perché il vaticano che predica tanto l'accoglienza non li ospita nelle sue proprietà? Gesù non predicava la povertà e l'ospitalità? o sbaglio...

Giacinto49

Lun, 27/04/2015 - 16:38

E' proprio vero, stiamo raccogliendo quello che la sinistra ha seminato per quarant'anni. E non è neanche il tono. Gli stessi argomenti di Salvini, comuni a tutti gli italiani di buon senso, portati con il "fiore al naso" provocherebbero gli stessi disordini.

umbro80

Lun, 27/04/2015 - 16:39

Chiari esempi della situazione che viviamo e di quella che ci apprestiamo a vivere. Immigrati padroni a casa nostra.

baio57

Lun, 27/04/2015 - 16:39

Controllo immediato di tutti i presenti nella foto , identità,permesso di soggiorno eventuale,tipo d'impiego ecc.ecc. La pasionaria bionda invece è sicuramente un'impiegata statale sindacal-rosso-pentastell-violacea-pacifist-solidale,naturalmente in malattia .

LAMBRO

Lun, 27/04/2015 - 16:43

STIAMO AVVIANDOCI VERSO LO SQUADRISMO!!! SE QUESTA E' DEMOCRAZIA?

Ritratto di Giorgio_Pulici

Giorgio_Pulici

Lun, 27/04/2015 - 16:46

Ero incerto se votare Lega oppure no: non tutto di quello che dice Salvini mi persuade. Ora però ne sono convinto. Le manifestazioni dei centri sociali, le intemperanze di immigrati ed il continuo dileggio di una sinistra al caviale mi hanno portato, almeno per queste elezioni, dalla parte della Lega.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Lun, 27/04/2015 - 16:46

Centri asociali; nullafacenti che vivono 'mantenuti' sappiamo da 'chi', sono taaaanto democratici, infatti, tentano di zittire chi non si lascia intruppare... i clandestini(di sicuro aizzati dai -soliti-!)'fanno muro'?? Preferisco non commentare!- Ecco perché uno spirito libero non voterà MAI sinistra-

kayak65

Lun, 27/04/2015 - 16:46

il vero motivo perche'quegli itagliani (errato appositamente) difendono i clandestini e' per la complicita' nei giri di droga, prostituzione e quant'altro di illegale ci possa essere, garantito dall'impunibilita' che questi elementi nulla tenenti e facenti godono per via di magistrate incapaci e inetti. praticamente un muro protettivo.

VittorioMar

Lun, 27/04/2015 - 16:46

Chi sono i veri scafisti,i negrieri,gli schiavisti?le ONG,i gestori dei centri,i fornitori dei pasti,degli indumenti,dei medicinali,gli albergatori,i proprietari di appartamenti,gli avvocati che redicono i contratti d'affitto, gli amministratori locali,lo stato che paga e lucra.E' una grossa partita di giro dove i migranti sono carne da macello!!Il nostro presidente Renzi dovrebbe fare suo il comportamento di CAMERON,non vuole migranti sul suolo inglese,perchè preferisce aiutare prima un inglese che uno straniero.Giusto ragionamento!!

Rossana Rossi

Lun, 27/04/2015 - 16:47

solo in questa povera italietta targata pd può succedere l'assurdo di clandestini che impediscono ad un parlamentare di fare il suo dovere...........questo è lo schifo della nostra triste realtà......

Ritratto di Patchonki

Patchonki

Lun, 27/04/2015 - 16:48

Volevo scrivere chi semina vento raccoglie tempesta ma già lo ha scritto agrippina per cui ripiego su chi è causa del suo male pianga se stesso

Buricchio

Lun, 27/04/2015 - 16:48

Centri sociali(?) Centri di delinquenza civile, ora i clandetini oltre a costare 35 euro giorno, piu di un pensionato italiano ci mettono anche i confini dove si puo entrare o no, grazie e buonisti del PD e del NCD con un ministro dell'interno incapace di svolfgere il suo dovere Aldfano servo zopppo del buon Renzi che gli mantiene il posto,per ora, siamo proprio conciati bene

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 27/04/2015 - 16:49

Provate voi a fare quello hanno fatto,nei loro paesi d'origine Siamo diventati un paese di pecoroni.

Ritratto di lurabo

lurabo

Lun, 27/04/2015 - 16:52

ormai si sentono liberi di fere quello che vogliono....

ilbelga

Lun, 27/04/2015 - 16:55

umbro80. e chiaro no, la sinistra mira ad conquistare i voti degli emigrati, per quello e solo per quello stanno lavorando. hanno rovinato il paese con delle lotte assurde contro la dc, il psi, poi berlusconi. adesso che silvio si è fatto da parte non sanno più cosa fare politicamente. gli manca l'avversario storico. è 70 anni che va così

nonnoaldo

Lun, 27/04/2015 - 16:57

La sindaca PD schierata con i contestatori pro clandestini, evidentemente ha a cuore le coop rosse che ci mangiano sopra. Comunque, caro Alfano, visto che la sindaca ci tiene tanto scarichiamo a Porto Recanati qualche altro migliaio di risorse, creiamo attorno al paese una bella cintura sanitaria e che i recanatesi si godano sindaca e risorse.

Perlina

Lun, 27/04/2015 - 16:59

E' ovvio che ci sono passaparola sinistri per non permettergli di parlare alla gente. E per fortuna che viene tacciato di intolleranza, di razzismo, di essere fascista, ma si sa "il bue dice cornuto all'asino". Sono dei veri farabutti, è questo per loro la democrazia. Fate schifo, ma che cosa ci si può aspettare da gente cresciuta a far nulla da mattino a sera. Comunque tutto ha un inizio, ma è altrettanto vero che tutto ha una fine, si deve solo essere pazienti.

antonio54

Lun, 27/04/2015 - 17:02

La situazione a questo punto si è rovesciata, così volevano i comunisti, mi sa che ci stiano riuscendo. Temo che, se non si inverte rapidamente la rotta, gli ospiti diventeremo noi italiani a casa nostra. Scommetto che, di tutti quegli immigrati non ce n'è nemmeno uno in regola, sicuramente sono tutti clandestini... in questo paese è normale. Porgere l'altra guancia, porta a questi risultati. Questo è solo l'inizio... non è finita qui.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 27/04/2015 - 17:03

E’ la democrazia che molti politicanti della sinistra vogliono e - di nascosto - furbescamente incoraggiano. Per loro la democrazia è a senso unico e allora non prendono alcuna posizione contro questi atti illegali. Preferiscono lasciar correre perché poi sarà da questi migranti che andranno a chiedere il voto.

Holmert

Lun, 27/04/2015 - 17:08

Eccoli qua, un bel gruppo di moretti già in azione, pronti a dare battaglia. Come io avevo immaginato, costoro si uniranno agli italiani e sono molti, che li difendono e scenderanno in piazza a creare dei veri disordini che ci riporteranno ai tempi della contestazione studentesca rossa. Insomma un clima molto infuocato. E chi c'è a guidarli ed infervorarli? Quella bionda che regge un cartello con le solite frasi fatte e che antepone la sorte dei moretti a quella della nazione non è certo una extracomunitaria. Salvini dovrebbe dare anima e corpo per raccogliere le firme per un referendum popolare circa l'immigrazione. Solo un responso popolare potrebbe salvarci dalla piaga migratoria, ormai non più sopportabile. Da solo con il suo partito non ce la farebbe mai. E rischia anche la pelle.

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Lun, 27/04/2015 - 17:09

Questi atti illegali si devono chiamare con il suo giusto nome: razzismo politico!

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Lun, 27/04/2015 - 17:11

Vorrei un chiarimento : trattasi di un centinaio di immigrati regolari o un centinaio di clandestini che vivono mantenuti da noi senza fare un piffero dalla mattina alla sera?? Comunque la cosa veramente grave è che una manifestazione contro Salvini e la Lega fosse capitanata da sindaci PD con in aggiunta un senatore del PD.E meno male che PD dovrebbe stare per partito democratico! Altro che democratici, questi sono peggio di Stalin e Lenin messi insieme.

simonemartini

Lun, 27/04/2015 - 17:16

Centri sociali di sinistra, immigrati non integrati e PD, stanno giocando con il fuoco ...sono sempre stati all'opposizione e non hanno mai saputo governare. Devono avere un nemico comune da odiare per restare uniti, amano il caos e lo squallore , la violenza e l'illegalità.Hanno bisogno quindi di Salvini per stare uniti e di esasperare gli Italiani onesti che amano la civiltà !

terminverpier

Lun, 27/04/2015 - 17:17

questo becero antifascismo è molto molto peggio del fascismo. tutti lavoratori, democratici studenti modello : un bel puzzle ! ! ! ma con un ministro dell'interno senza palle la polizia non può muoovere un dito e questi lo sanno

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Lun, 27/04/2015 - 17:20

Cara @Agrippina, mi permetto di farLe notare la gravità di quello che ha postato! Quindi se qualcuno solleva un problema, si deve poi aspettare un'aggressione? Non so cosa avranno detto i fascisti dopo la brutale aggressione a Gobetti, ma, probabilmente, nell'allontanarsi tronfi e soddisfatti della bella impresa, avranno detto qualcosa di simile al Suo commento, come a dire un: "se lo è cercato"! Resto, tuttavia, con la curiosità di sapere cosa Gobetti avrebbe detto, oggi, su Salvini e su chi buttava uova e bottiglie: chi sarebbero stati gli 'schiavi' (o i presunti 'fascisti') secondo lui! Ci avrebbe senz'altro stupiti!

Libertà75

Lun, 27/04/2015 - 17:21

Appena arrivati e già comandano loro!

Ritratto di GWENDOLIN

GWENDOLIN

Lun, 27/04/2015 - 17:22

Ma é più che evidente che lo contestano, sono pagati 15 € dai komunisti che li vanno a prendere fino in libia. Possono contestare fino a quando vogliono....le idee nostre rimangono nostre e basta.Gwendolin

Libertà75

Lun, 27/04/2015 - 17:25

Osservate lo striscione "odio la lega" cosa possiamo evincere da questo? Semplice che questi africani che vengono qui ci odiano, disprezano la nostra democrazia, ci insultano, ma soprattutto peccano di razzismo nei confronti degli italiani! Chiudo dicendo: STOP al razzismo (anche quello fomentato dalla sinistra).

Libertà75

Lun, 27/04/2015 - 17:28

E ricordiamo che siamo stati un popolo di migranti, la storia è piena di Paesi che ci ospitavano pagandoci albergo 4 stelle e mettendoci in tasca i soldi per sigarette e ricariche telefoniche!

Grix

Lun, 27/04/2015 - 17:31

Se lo Stato latita vinceranno loro, qualsiasi sia la vincita.

Libertà75

Lun, 27/04/2015 - 17:34

@mr blonde, tutti devono avere diritto di parola e nessuno merita di essere insultato per le sue opinioni. Detto questo, in molte città ho visto i centri sociali attaccare le sedi di casapound (nessun inquisito), appena avviene una minima risposta subito mandano a processo gli iscritti di casapound. Anche da parte della magistratura ci vorrebbe maggior amore verso la democrazia. Non è che chiudendo un occhio verso gli "amici" si possa migliorare il Paese, anzi, se non si sostiene la pace e la democrazia, si otterrà solo una escalation di violenza.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 27/04/2015 - 17:36

BENE SALVINI.... COSTRINGILI A GETTARE LA MASCHERA

paolonardi

Lun, 27/04/2015 - 17:36

Ormai la povera Italia e' allo sbando piu' totale; lo stato assente tranne quando riscuote le tasse e quando sperpera, la magistratura che fa solo i comodi suoi e del partito, la certezza del non diritto, ogni abuso e' tollerato. Quo usque tandem abutere patientia nostra.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Lun, 27/04/2015 - 17:37

Bravo Salvini.... costringe la sinistra a gettare la maschera... evidenzia che è già ora in atto la coscrizione dei clandestini nelle loro fila di manovalanza da strada... nelle loro teppaglie da centro sociale.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 27/04/2015 - 17:40

I gentili ospiti hanno già avviato la procedura di sfratto nei confronti degli Italaini.

Ritratto di SAGITT33

SAGITT33

Lun, 27/04/2015 - 17:42

C'è sempre qualche italiano che per i proprii fini da loro l'mbeccata. Basta vedere le foto. Non basta l'accoglienza. Molti italiani non hanno casa e non arrivano alla fine del mese Vergogna.

beppazzo

Lun, 27/04/2015 - 17:44

Se andiamo avanti così la Lega diventa il primo partito italiano

Anonimo (non verificato)

Tuthankamon

Lun, 27/04/2015 - 18:06

Mi auguro che ci ricorderemo al momento opportuno!

Ritratto di ersola

ersola

Lun, 27/04/2015 - 18:09

secessione secessione......... ah no scusate invasione invasione.

LAC

Lun, 27/04/2015 - 18:10

L'esercito di Alberto da Giussano quando serve non c'è mai. Povero Salvini, prende schiaffi da tutti: dai Rom, dagli immigrati, dai meridionali. E se la prende col Governo!

paràpadano

Lun, 27/04/2015 - 18:14

Dalle foto sembra di essere ad una manifestazione in Africa con qualche zecca rossa in supporto .

Ritratto di pinox

pinox

Lun, 27/04/2015 - 18:15

ma dove puo' andare, se non alla rovina, un paese pieno di immigrati, di terroni e di comunisti?

thelonesomewolf97

Lun, 27/04/2015 - 18:15

BENE. AVANTI COSÌ. LA SINISTRA FAVORISCE LA LEGA. ECCEZIONALE! FORSE È QUELLO CHE CI VUOLE CONTRO GLI IMMIGRATI.

chiara63

Lun, 27/04/2015 - 18:15

Gli italiani onesti e civili non staranno mai con Salvini, vergogna dell'Italia. Solo i razzisti idioti possono pensare che lui stia dalla parte degli italiani ma è solo voglia di potere peggio di Renzi

Requiem sharmutta

Lun, 27/04/2015 - 18:23

E no! Adesso questo è troppo. Io mi ricorderò quando andrò a votare che il MinistroInterno (Alfano) non protegge neppure i Deputati (europei, in questo caso) per permetter loro di ispezionare, verificare e quant'altro. Gli extra-comunitari devono essere individuati ed arrestati per oltraggio a funzionario politico. Governo italiano (o meglio, italiota) esci dalla tua codardia e fai rispettare la legge. Non ne posso più!

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Lun, 27/04/2015 - 18:24

Ingrippina, ti sei bevuta il cervelletto, Salvini anche se fosse un prete sarebbe contestato da quegli impediti lobotomizzati programmati e foraggiati. Prova con un trapianto di cervelletto ,forse non scriveresti cxxxxxe da mattina a sera.

Giorgio1952

Lun, 27/04/2015 - 18:25

Salvini inizia a raccogliere .... i voti in vista delle amministrative, per ora raccoglie uova e insulti, quelli che lui ha sempre rivolto agli altri. Quelli che lo contestano sono "violenti, incivili, balordi, veri squadristi, sono solo dei poveretti". Parla di rispetto della legge, dei diritti dei cittadini e poi è il primo ad insultare le istituzioni, come faceva con Napolitano ed ora che c’è Mattarella, con cui non può prendersela, insulta Renzi. Come ha detto Giampaolo Pansa, Salvini è un matto che pensa di far politica con le scritte sulle felpe!!!

m.nanni

Lun, 27/04/2015 - 18:31

Vogliono impedire a Salvini di essere libero, di circolare liberamente in Italia e (UDITE,UDITE e UDITE ANCORA) cacciare Nicola Porro dalla Rai perchè Virus (czz!) sta contagiando.Le idee altrui stanno alla sinistra come l'abigeatario al pastore(sardo).

MEFEL68

Lun, 27/04/2015 - 18:44

@@@ acam -Non vedo perchè dovrebbe spiegarti tutto Salvini. Gli altri, quelli di sempre, ti hanno mai spiegato come avrebbero fatto a dare lavoro a tutti, una casa a tutti e a mantenere a vita (lavoro non c'è)milioni di persone che, non per colpa loro, sono costrette a fare i parassiti? Ti hanno mai spiegato come avremmo potuto sostenere l'euro con la nostra economia? Ultima cosa. In quale Paese del mondo delle persone appena entrate clandestinamente, potrebbero manifestare per dire quale politico ha il diritto di parlare e chi no.

MEFEL68

Lun, 27/04/2015 - 18:50

Una proposta giusta e provocatoria. Si dovrebbe dare la possibilità a tutti coloro che protestano a favore dell'immigrazione clandestina e di massa, di firmare un elenco dove mettersi in lista per ospitare o mantenere un tot numero di immigrati. Credo che questa soluzione possa far loro piacere e soddisfare la loro disponibilità senza coinvolgere chi non vuole.

giobri

Lun, 27/04/2015 - 19:05

Solo in Italia centri sociali da galera e clandestini possono fermare un europarlamentari e pure con la violenza mentre lo stato latita e il pd se ne compiace.#haragionesalvini Ruspe

Settimio.De.Lillo

Lun, 27/04/2015 - 19:07

Centri sociali, centri sociali, centri sociali? Perché non usate l'aggettivo esatto?i centri di cui parlate sono semplicemente CENTRI ASOCIALI, salvo prova contraria, che è tutta da dimostrare

fabrizioberini

Lun, 27/04/2015 - 19:15

Siamo ormai arrivati alla privazione della libertà di opinione, la democrazia in questo paese è sotto attacco e chi ci governa permette (e accetta) che ciò accada. Sinistri perbenisti e centri sociali adottano comportamenti inaccettabili e hanno anche il coraggio di accusare Salvini. Ci sono persone che lo accusano di essere in politica da anni...e quindi? Forse che nel PD non ci sono esponenti da sempre in politica? Volete solo distogliere l'attenzione da quello che siete: il nulla! W Salvini!

CIGNOBIANCO03

Lun, 27/04/2015 - 19:25

Concordo con il revisionismo storico del dottor Pansa:ma su Salvini, la pensiamo in modo totalmente diverso.

giuliano60

Lun, 27/04/2015 - 19:25

Lasciamoli fare è solo l'anticamera di quello che a breve ci aspetta, loro padroni in casa nostra e noi servi loro, viva l'italia

Giovanni2.1

Lun, 27/04/2015 - 19:32

Embè, alzano la cresta... approfittatene...finchè potete. (Non durerà per molto).

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Lun, 27/04/2015 - 19:36

...Centri sociali, "movimento" da mettere fuori legge per il danno che stanno procurando al nostro Paese. Che vergogna! Partiti politici italiani, mi riferisco alle sinistre, che strumentalizzano immigrati, per giunta e per lo più non in regola con il permesso di soggiorno, per portare a termini azioni antidemocratiche verso rappresentanti di cittadini italiani di cui essi stessi si vergognano di compiere. Se poi fosse vero che all’Hotel House si sia ricorso ai senegalesi per riportare ordine, significa che l'inizio della fine per il nostro sventurato Paese, così ridotto dai governanti irresponsabili, è imminente.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Lun, 27/04/2015 - 19:36

Ottimo "MEFEL68".

Luigi Farinelli

Lun, 27/04/2015 - 19:38

L'Italia in mano agli stranieri immigrati, ai centri sociali e alle anime belle della sinistra, tutti manovrati dall'alto con fili che si sa ormai benissimo da quali mani siano manovrati e con quali scopi. Salvini sta interpretando il sentire di molti Italiani che sono stufi degli ipocriti fascisti rossi dei centri sociali, gnozzi

Garganella

Lun, 27/04/2015 - 19:52

Ho tanto timore per i miei nipoti!!! Dove andremo di questo passo? Mi piacerebbe avere una risposta concreta ( e non in politichese) da un parlamentare di sinistra.

vittorioo

Lun, 27/04/2015 - 19:57

Gente ricordate che Matteo Salvini è come il cav del 1994 più lo abbattono e più risorge con più successo Auguri Matteo

Dako

Lun, 27/04/2015 - 19:59

Questa sinistra vigliacca (italiana) si distingue sempre e comunque.

SabrinaSbarzagli

Lun, 27/04/2015 - 20:03

Una cosa vergognosa non è il modo di dimostrare il dissenso.Salvini è un leader politico a cui è stato impedito di parlare

martinsvensk

Lun, 27/04/2015 - 20:05

È inaudito come la legge in Italia venga disattesa e insultata. Sono furibondo. Avendo una casa nelle vicinanze conosco quell'Hotel House nato com un insieme di appartamenti e poi andato sempre più in rovina e occupato da centinaia di immigrati irregolari con ogni sorta di traffici illeciti al suo interno. Spaccio di droga, armi,furti, illegalità. Evidentemente a una parte dei cittadini sta bene questo andazzo a dimostrazione che in Italia, come credono molti qui in Svezia e non solo, ognuno può fare i propri porci comodi infischandosene delle leggi. È una vergogna senza pari.

Ritratto di DueUnoDue

DueUnoDue

Lun, 27/04/2015 - 20:05

se questa non e' di fatto la creazione con la forza di un nuovo stato nello stato, alto tradimento, una guerra civile di fatto,

SabrinaSbarzagli

Lun, 27/04/2015 - 20:05

Se un leghista si permette di fare quello che hanno fatto oggi questi delinquenti mentre parla un sinistronzo apriti cielo e chiuditi terra sarebbero sbatutti su tutti i giornali e telegiornali

SabrinaSbarzagli

Lun, 27/04/2015 - 20:07

dove sta la democrazia se ad un leader politico di opposizione viene impedito di parlare

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 27/04/2015 - 20:15

@Alsikar.il.Maledetto:....Speriamo che le urne,ricevano il conforto del maggior numero di Italiani,su questo fondamentale tema!!

minimale

Lun, 27/04/2015 - 20:17

condominio multietnico, centro di illegalità, normale che la sinistra aiuti a difenderne le funzioni fuori legge, contro un Salvini che cerca di svelarle,unico in Italia

minimale

Lun, 27/04/2015 - 20:19

ma gli elettori del PD si chiedono mai perchè il PD libera e difende i delinquenti? Perchè hanno paura di Lega e Salvini che li segnalano, nonostante le resistenze del malaffare?

minimale

Lun, 27/04/2015 - 20:25

i nulla facenti figli di papà sono al servizio di chi, fingendo una reazione ideologica, copre un'illegalità tanto diffusa quanto evidente, diventa obbligatorio attaccare Salvini, unico a denunciare le irregolarità, sia di immigrati che di italiani, sempre protetti dal PD

minimale

Lun, 27/04/2015 - 20:28

questa è la democrazia di sinistra, da applicare solo agli amici compagni, ma contro i 'nemici' come Salvini, ai quali applicare al massimo la violenza democratica

minimale

Lun, 27/04/2015 - 20:33

anche oggi la Lega è aumentata di 1 punto, gli sporcaccioni che difendono i delinquenti, tutti, immigrati e locali, come fanno sempre il PD e i suoi estremisti, non si lamentino se la loro opera disgustosa fa crescere la simpatia e l'appeal di Salvini e della Lega. Continuate così!

Stefano Matera

Lun, 27/04/2015 - 20:46

basta rimandiamoli tutti a casa, sono sporchi malati e puzzano maleddatamente

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Lun, 27/04/2015 - 20:53

Ormai comandano loro, e Salvini fà il nonviolento che viene preso a sberle da tutti. Con le chiacchiere e le buone intenzioni non si vincono le guerre. Perchè è in guerra che siamo, combattimento casa per casa.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Lun, 27/04/2015 - 21:38

L'ITALIA È UNA REPUBBLICA DEMOCRATICA FONDATA SUL LAVORO ... DEI CITTADINI ITALIANI DA ALMENO 5 GENERAZIONI CHE PAGANO LE TASSE PER MANTENERE ALTRUI CHE ASPETTANO DI VIVERE LIBERAMENTE SENZA DOVERI VERSO CHI LI SOSTIENE.

thelonesomewolf97

Lun, 27/04/2015 - 22:12

X CHIARA 63. E CHI SAREBBERO GLI ITALIANI ONESTI E CIVILI? QUELLI DELLA SINISTRA, DEI CENTRI "ASOCIALI", DEI GRILLINI?!! SU SVEGLIA! NON RIEMPITEVI SEMPRE LA BOCCA DI PAROLINE DOLCI,PORGENDO L'ALTRA GUANCIA SEMPRE. C'È UN LIMITE A TUTTO! VAI AVENTI COSÌ E TRA NON MOLTO TE LI TROVERAI SOTTO IL LETTO E NON CERTO PER RINCALZARTI LE COPERTE. CHIARA, CHIARA...NON HAI IDEE CHIARE, MA FORSE A TE DELL'ITALIA NON INTERESSA PROPRIO NIENTE.

Alessio2012

Lun, 27/04/2015 - 22:29

Da una parte è guerra, dall'altra abbiamo uno (Salvini) che ancora spera di risolvere i problemi con la democrazia. Infatti si è visto cosa è successo a Torino...

Ritratto di cerberus

cerberus

Lun, 27/04/2015 - 22:51

Grazie ai centri "asociali" e ai progressisti comandano loro,umiliati e beffati da questa maledetta sinistra.ma finira e pagheranno tutto.

Ritratto di mambo

mambo

Lun, 27/04/2015 - 23:21

fra poco gl'immigrati detteranno legge in Italia, il paese più ridicolo del mondo. Ringraziamo la sinistra che in pochi anni ci ha distrutto. Nessuno ne parla, ma ci sono anche milioni di cinesi (esentasse) che fanno quel che vogliono arricchendosi ed altrettanti albanesi, rumeni , indiani, pachistani ecc.. ecc..ecc... Tutti provenienti da paesi ex-comunisti che hanno risolto i loro problemi compensando anni di fame alle nostre spalle.

Ritratto di mambo

mambo

Lun, 27/04/2015 - 23:24

FORZA SALVINI ! Avanti così anche se l?Italia non lo merita.

dare 54

Lun, 27/04/2015 - 23:29

Cordone di immigrati! Siamo sicuri? O erano "migranti? Oppure "irregolari entrati e presenti illegalmente in Italia"? Chi verifica l'identità, il diritto di permanenza nel nostro Stato, e la eventuale perseguibilità di costoro (un centinaio forse) in ordine a una possibile "turbativa dell'ordine pubblico", "resistenza" e "violenza" nei confronti del cordone delle Forze dell'Ordine, e aggressione ai rappresentanti di un Partito Politico costituzionalmente riconosciuto? Manifestazione DEMOCRATICA favorita, o favoreggiata ovviamente dalla DEMOCRATICA contromanifestazione "anti Lega". Ma proprio questi "Democratici" e "migranti", non riescono ad applicare il sacrosanto principio: "ascoltiamo e valutiamo anche le voci dei nostri avversari). Proprio non ci riescono!

dare 54

Lun, 27/04/2015 - 23:31

Cordone di immigrati! Siamo sicuri? O erano "migranti? Oppure "irregolari entrati e presenti illegalmente in Italia"? Chi verifica l'identità, il diritto di permanenza nel nostro Stato, e la eventuale perseguibilità di costoro (un centinaio forse) in ordine a una possibile "turbativa dell'ordine pubblico", "resistenza" e "violenza" nei confronti del cordone delle Forze dell'Ordine, e aggressione ai rappresentanti di un Partito Politico costituzionalmente riconosciuto? Manifestazione DEMOCRATICA favorita, o favoreggiata ovviamente dalla DEMOCRATICA contromanifestazione "anti Lega". Ma proprio questi "Democratici" e "migranti", non riescono ad applicare il sacrosanto principio: "ascoltiamo e valutiamo anche le voci dei nostri avversari". Proprio non ci riescono!

Ritratto di mambo

mambo

Lun, 27/04/2015 - 23:33

La colpa è anche di Berlusconi che ha cresciuto gente come Alfano, Cicchitto ecc.. e li ha messi con Renzi al governo. Possibile che non gli sia venuto in mente che lo avrebbero tradito?

anna.53

Lun, 27/04/2015 - 23:47

e' in corso su "piazza pulita" il comizio di Parenzo che arringa la folla circa il razzismo vergognoso di Salvini" con la ridicola ruspa che gli fa prendere voti. E aleggia lo spettro nazista che nulla centra, oggettivamente. Salvini dal canto suo dovrebbe essere più prudente e parlare degli sgomberi dei campi rom e degli insediamenti fatti anche dalle sinistre nelle loro città. E cercare di mettersi a livello dialettico un po' più alto e meno ripetitivo ( se mai ne fosse capace) , senza cadere nella polemica da beghe ingaggiata dai suoi avversari. Le manifestazioni cisline e cgielline sono poco coraggiose, se fatte contro un simile avversario senza armi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Lun, 27/04/2015 - 23:54

L'ipocrisia della sinistra ha per anni tollerato e addirittura protetto L'ILLEGALITÀ DEI CENTRI ASOCIALI. Ora appare chiaro di quale tipo di operazione si è trattato. La sinistra ha appoggiato l'insediamento di questi numerosi centri illegali per USARLI NELLE PIAZZE COME MILIZIE CONTRO IL CENTRODESTRA. Abbiamo già dimenticato le prove di guerriglia nella Val di Susa? LE NUOVE BR HANNO SEDI CHE SI CHIAMANO CENTRI ASOCIALI. CONTINUIAMO A FINGERE DI NON SAPERLO?

Mobius

Mar, 28/04/2015 - 00:40

Davvero un bel rovesciamento delle parti: i clandestini contestano un nostro legittimo rappresentante. Solo in Italia può accadere una cosa simile. Grazie, sinistra del cactus.

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Mar, 28/04/2015 - 02:12

Completamente sconnessi dalla realtà. E più gli italiani vedranno queste violenze, più saranno spaventati da questi quattro parassiti figli di papà annoiati dalla vita. E' il risultato di una ricerca internazionale che dimostra come tutti i terroristi di ieri e di oggi, nonché i violenti tipo centri sociali, sono tutti cresciuti nella bambagia. Insomma i rompic.glioni sono sempre dei fighetti nullafacenti, sia sinistrati che islamisti.

Aiace65

Mar, 28/04/2015 - 07:33

ma questa e' la liberta di opinione e di manifestare che il buon mattarella ha esaltato come valore fondante di questa repubblica? poveri noi solo parole vuote e demagogia allo stato puro.....mi viene il vomito

gpl_srl@yahoo.it

Mar, 28/04/2015 - 07:49

i migranti non sono in grado di vergognarsi ma quelli di sinistra che sostengono il loro vergognoso ed amorale mantenimento in alberghi a tre e quattro stelle dovrebbero essere in grado di rendersi conto della assurdità di un tale insulso mantenimento senza che nessun lavoro venga loro imposto: molti nostri pensionati non hanno nemmeno la colazione ed il nostro governo non fa assolutamente nulla!

Ritratto di Rik1954

Rik1954

Mar, 28/04/2015 - 08:21

luglio 1970,avevo 16 anni,l'Hotel House era una bomboniera,appena inaugurato. Trascorsi lì un mese di vacanza indimenticabile in uno dei piccoli appartamenti,tutti venduti ad italiani (la maggior parte provenienti dall'entroterra montano,come me del resto),il mare era a due passi,tutti i confort impensabili per quell'epoca. Quando adesso mi capita di passare li avanti (di giorno eh?)vengo assalito da un magone indicibile,sembra di passare in un quartiere di Lagos,una pantera della Polizia ferma nei dintorni per una sorveglianza di facciata,un via vai di personaggi neri con borsoni e sacchi a tracolla che si muovono come le formiche in un formicaio,in tutte le direzioni.E tutto questo ormai da 30 anni senza che nessuno possa o voglia intervenire. Grazie PD,di cuore.Matteo pensaci tu

Lollob

Mar, 28/04/2015 - 08:23

Non dimentichiamoci mai che la feccia e la teppaglia dei centri sociali e degli "antagonisti" (antagonisti solo verso l'intelligenza e la ragione..) sono gli "utili idioti" della sinistra politica, culturale e sindacale, quella che ha occupato lo stato e le istituzioni. Quella che sta coi "poteri forti" della finanza, e con le gerarchie vaticane.. è una massa di teppistelli idioti, certo, ma pur sempre funzionale a chi "gestisce" il sistema, e soprattutto questo tipo di immigrazione. E' una catena.."Mafia Capitale", per intenderci..

unz

Mar, 28/04/2015 - 08:38

sull'ordine pubblico Salvini ha ragione. le minoranze violente usano metodi da feccia. sull'economia dice peró poco e male. chiarisca.

paco51

Mar, 28/04/2015 - 08:53

ieri hanno detto che costano all'itaglia un miliardo di euri all'anno! ma sono pazzi? con quei soldi istemi gli esodati ( meno i Komunisti) i soffitti delle scuole, e aiuti quelli a cui tagliano l'acqua! però vota Antonio!vota Antonio! Vota Antonio! se voti sempre lì a sinistra siamo fottuti.

Ritratto di GMTubini

GMTubini

Mar, 28/04/2015 - 08:55

Come al solito il sini-strame non capisce una mazza e prende iniziative sballate che finiscono per alimentare con la benzina il fuoco che vorrebbe soffocare con l'acqua. Se è vero quello che i sinistrati berciano ogni tre per due, ovvero che Salvini campa con la xenofobia, allora istigando orde di immigrati a contestarlo con violenza gli si da da mangiare fino alla pensione.

gurgone giuseppe

Mar, 28/04/2015 - 09:13

Aspettate quando daranno il voto agli immigrati. Il Parlamento sarà pieno di africani,cinesi, indiani, assiri, babilonesi indostani che ci governeranno secondo i loro dettami culturali.Si mangeranno persino quelli che ora sono i loro padroni di sinistra. Cedere alle invasioni senza lottare è nel DNA degli Italiani.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 28/04/2015 - 09:13

Salvini e i centri sociali sono due facce della stessa medaglia,due estremisti che si provocano e in alcuni casi sfociano in violenza come sempre avviene tra gli estremisti.Non riuscirei mai a difendere o sostenere nessuno dei due.Poi fa sorridere questa contrapposizione in quanto il giovane salvini viene proprio da quel mondo sinistroide e comunista,oggi ovviamente rinnegato per fini elettorali.

Mackeeper

Mar, 28/04/2015 - 09:31

Giochiamo a nascondino o a mosca cieca . Cosa preferisce?

alby118

Mar, 28/04/2015 - 09:34

Siamo oramai un paese senza un minimo di orgoglio nazionale, quelli che scendono in piazza il 25 Aprile stanno consegnando in nostro paese, in barba ai compianti ed osannati partigiani, in mano a gente che della civiltà, delle leggi e del vivere comune se ne frega altamente. Che scempio, una nazione come la nostra con un passato di battaglie, di morti per la libertà, che si prostra di fronte a barbari di qualsiasi colore e di qualsiasi provenienza, senza reagire, anzi favorendone i loro intenti !!Siamo lo zimbello del mondo intero e non ne proviamo vergogna !! Possano marcire all'inferno tutti coloro che ci stanno conducendo verso il baratro, siano essi governanti o loro elettori !!!

swiller

Mar, 28/04/2015 - 09:43

Rispediteli a casa loro compresi i delinquenti dei centri sociali.

Giulio42

Mar, 28/04/2015 - 10:22

Se accettiamo questo, per noi è finita. Sono i segnali di debolezza che arrivano dalle istituzioni che fanno crescere la consapevolezza che nel nostro paese tutto è permesso e giustificato.

plaunad

Mar, 28/04/2015 - 10:32

Siamo alla follia. Degli stranierucoli negri illegali, dopo aver piagnucolato tanto pe essere salvati, fanno i prepotenti e si permettono di proibire a un Italiano, a casa sua, di andare dove vuole. FUORI SUBITO !!!!!!!

46gianni

Mar, 28/04/2015 - 10:42

pensate quando saranno padroni dell' italia ,anziché di un condominio

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mar, 28/04/2015 - 11:29

@Rik1954,@46gianni,alby118@:....già,la prima volta nella storia dell'umanità,che un'invasione,sia "accolta",e considerata una "risorsa"!!!!

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 28/04/2015 - 11:58

Salvini, bisogna capirli, devono pur dare un senso alla loro vita da parassiti. Erano rimasti in pochi, rintanati e depressi, Casarini E Caruso sono cresciuti, esercitano l'impegno nel sociale lautamente retribuiti. Ci voleva un "fascista- razzista" per richiamare nuove leve, in prima fila i "disperati migranti" giovanotti aitanti , ben pasciuti, che giù se la fanno da padroni.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 28/04/2015 - 19:13

@Agrippina, non è possibile essere 'equidistanti': è una legge astratta che non esiste in politica. Mi permetta di presumere (magari sbagliandomi, ma tutti possiamo sbagliare) che la Sua precedente affermazione: "chi semina vento raccoglie tempesta" e quanto ribadisce nella risposta, dimostrino inequivocabilmente che Lei, più o meno consapevolmente, sta con gli assalitori di Salvini!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 28/04/2015 - 20:18

Non ho mai visto dei masochisti più masochisti dei comunisti. Questi beceri buonisti non stanno difendendo chi viene con le carte in regola e rispetta le Leggi italiane, questi caproni stanno difendendo delinquenti di ogni genere e terroristi. Volete che l'Italia sprofondi sempre più nella mxxxa? Bene, un giorno vi toccherà affogarvici dentro.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 28/04/2015 - 20:27

Quel cioccolataio mostra un cartello con la scritta: "Odio la Lega" non rendendosi conto di quanti Italiani possano odiare lui, quelli come lui e tutti quei falsi buonisti sinistrorsi che stanno rovinando, ancora per poco tempo, la nostra Patria!