Salvini contro i prefetti: "Basta coccolare i clandestini". E Chaouki: "Istiga alla violenza"

Il leghista: "Vabbè che dipendete da Alfano... ma vergognatevi!". E il deputato piddì passa all'insulto: "Mi fa schifo". E su CasaPound: "Basta teste rasate"

"Basta coccolare i clandestini". Mentre in tutta Italia scoppiano le rivolte dei cittadini contro il Viminale, che sta distribuendo immigrati tra le varie Regioni del Paese, Matteo Salvini attacca a testa bassa i prefetti: "Vabbè che dipendete da Alfano... ma vergognatevi!". Immediata la reazione del piddì Khalid Chaouki che ha accusato il leader della Lega Nord di "istigare alla violenza".

Roma, Treviso, Livorno, Bergamo, Piacenza. L'Italia va in fiamme. "Sono tensioni volute da un governo razzista", ha spiegato Salvini commentando le proteste delle ultime ore per l’arrivo di nuovi profughi. Fermandosi a parlare con i giornalisti al Pirellone dove è in corso il Consiglio regionale, il leader del Lega Nord ha spiegato che, "siccome il governo Renzi-Alfano non riesce a risolvere nessun tipo di problema, sta scaricando sugli italiani da Nord a Sud un'emergenza senza precedenti e aspettando una reazione da parte della gente per poi parlare di altro". "Quindi - ha continuato - io penso che sia un razzismo organizzato e questo è gravissimo". Poi ha puntato il dito contro le Prefetture: "Invece di rompere le palle ai sindaci e ai cittadini (italiani e immigrati regolari) che protestano, che i prefetti facciano il loro lavoro e la smettano di coccolare migliaia di clandestini".

Chaouki ha subito commentato a distanza: "L’istigazione alla violenza da parte di Salvini è vergognosa! Voler raccattare voti sulle disgrazie della gente mi fa schifo". Poi passa a far la ramanzina ai residenti che ne hanno le scatole piene di accogliere immigrati a oltranza: "Guai a far prevalere gli egoismi e le paure rispetto ai nostri doveri costituzionali di accoglienza per chi fugge da morte certa in Siria come in in Somalia - continua - la gestione intelligente di Gabrielli va sostenuta in quanto sta evitando la concentrazione di grandi numeri, garantendo la trasparenza dei bandi e la distribuzione delle persone in modo equo su tutto il territorio cittadino". E invitiamo i cittadini di Casale San Nicola a "far prevalere buonsenso" e "non cedere agli attacchi strumentali delle teste rasate di CasaPound".

Commenti

Happy1937

Ven, 17/07/2015 - 15:58

Al diavolo Chaouki, dal nome per niente italiano, e tutti quelli che vogliono venire ad insegnarci come vivere in casa nostra!

opinione-critica

Ven, 17/07/2015 - 16:00

Khalid Chaouki devi sapere che se, saggiamente, decidi di impiccarti domani 18 luglio 2015 hai vissuto 15 anni e 2 giorni di troppo.

xbando

Ven, 17/07/2015 - 16:00

Belle parole dall'onorevole. Ma i politici non dovrebbero dare l'esempio? Quanti ne ospita l'onorevole?

Rossana Rossi

Ven, 17/07/2015 - 16:01

Questo chaouki è una gran testa di ca..o ovviamente a targa pd che predica un sacco di belinate prendendo un lauto stipendio pagato da noi per causa di quei bischeri che lo hanno votato. Lui non è italiano, che vada al suo paese d'origine a blaterare scemenze.......Salvini ha perfettamente ragione, la gente ne ha pieni i conigli............

Cobra71

Ven, 17/07/2015 - 16:01

Chaouki, se c'è uno che fa schifo, quello sei TE!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Ven, 17/07/2015 - 16:03

Chaouki il "TROLLER" politico del PD. Solo la carta igienica è degna della sua immagine.

onurb

Ven, 17/07/2015 - 16:05

Chaouki è il classico sinistroide con il cervello perennemente staccato dal resto del corpo, specialmente dalla bocca. Qualche sera fa, ospite di Paolo Del Debbio insieme a Zaia, ne ha dato una limpida dimostrazione. Quando Zaia gli ha detto che lui, nato all'estero, era un chiaro esempio di integrazione, ha immediatamente inserito il file del "lei è razzista" per essersi sentito attribuire la nascita fuori dell'Italia, come è nella realtà. E noi dovremmo essere rappresentati da simili personaggi.

fedeverità

Ven, 17/07/2015 - 16:05

Non devi neanche permetterti........istigazione alla violenza?....questo è: AMORE PER LA PATRIA!!! STAI MUTO!!!SCHIFOSO!

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 17/07/2015 - 16:06

Chi istiga alla violenza è questo beduino trapiantato in Italia, quando vedo il suo muso da cammello mi viene voglia di prenderlo a sberle! Torna in Marocco a lisciare il pelo ai cammelli, tu non sei nato italiano e mai lo sarai, sei la quinta colonna dei terroristi islamici in Italia, bisognerebbe spararti dietro a vista. Guerra santa (e giusta) contro clandestini e islamisti.

opinione-critica

Ven, 17/07/2015 - 16:08

Pare che una nota casa farmaceutica che produce lassativi "veloci" vuole assumere Khalid Chaouki per fare pubblicità in tv e nei manifesti. Pare che l'affare è stato rimandato perché il rappresentante dell'azienda mentre ascoltava le richieste di Khalid Chaouki è dovuto andare urgentemente in bagno.

Ritratto di fritz1996

fritz1996

Ven, 17/07/2015 - 16:10

Renzi, che è furbo, ha capito che ogni volta che il deputato arabo-islamico apre bocca sono tanti voti in meno per il PD, e vorrebbe che stesse zitto... ma no, il tizio è irrefrenabile, anzi lui, ultimo arrivato, si permette di dare lezioni di civismo ai cittadini romani.

gianni.g699

Ven, 17/07/2015 - 16:10

E' fin troppo ovvio che gli attuali politici vogliono chiaramente portarci alla guerra civile !!! se accadrà, e purtroppo di questo passo accadrà presto !!! ricordate bene i nomi di coloro che ci hanno portato con la forza del potere da loro estorto ai cittadini italiani in questa situazione !!! prima o poi bisognerà pur presentargli il conto, voi che dite ???

Gfrank54

Ven, 17/07/2015 - 16:11

dite al marocchino che ha veramente rotto i coglioni.

Franco5863

Ven, 17/07/2015 - 16:11

E' incredibile l'arroganza e la poca educazione del Sig.Khalid Chaouki, un signore nato a Casablanca in Marocco che è mantenuto da noi, ma la colpa è del PD che lo ha candidato, con ben 12.000,00 Dodicimila euro netti al mese, qualche giorno fa è andato a trovare in carcere i familiari della ragazza jihadista che inneggiava i tagliagole dell'ISIS, che stavano anche loro per partire per la Siria e unirsi all'ISIS come ha fatto la loro figlia. Ebbene questo signore che nelle trasmissioni televisive interrompe in continuazione chiunque dica cose a lui non gradite è mantenuto lautamente da noi contribuenti italiani e ci disprezza pure. E poi siamo noi i razzisti!

orione43

Ven, 17/07/2015 - 16:11

Invece di fare sermoni a noi ITALIANI vai a pascolare pecore al tuo paese insieme alla tua cara collega colorata. Qui in Italia avete trovato il paese dei balocchi e venite a rompere le scatole con le vostre misere osservazioni. Cialtrone vai a guadagnarti il pane ma non sulle nostre spalle parassita

27Adriano

Ven, 17/07/2015 - 16:13

E'il comportamento tipico di tutti i comunisti: quando non si hanno argomenti validi, insultano, calunniano e querelano. E se non basta bastonano o incendiano in modo "democratico".

elalca

Ven, 17/07/2015 - 16:14

inziamo a mettere il bavaglio a quel cre@@no di chaouki che sponsorizza i clandestini ma viene pagato con i soldi del contribuente.

Ritratto di roberto sarzi

roberto sarzi

Ven, 17/07/2015 - 16:20

Chaouki è un'insopportabile personanggio che è come una serpe in seno ma che vada dai suoi correligionari e che la smetta di vivere alle spalle del popolo italiani.Questo vale anche per i sinistrti che lo sostengono. Pfui! Al diaolo!

antiom

Ven, 17/07/2015 - 16:22

Questo deficiente sprovveduto, che non capisce niente delle formazione storiche delle città, di porte e mure, e meno che meno i torrioni che sono ancora presenti su tutte le coste della nostra,ora, bistrattata penisola a difese delle invasioni: mi fa rabbia perché, fra le altre cose, deve guadagnare molto più dei mie figli laureat; assurdamente senza nessun beneficio per gli italiani, ma al contrario! Che schifo e pensare che quelli che ci dovrebbero difendere dalle invasioni, fanno i burattini a comando di conclamati idioti e vigliacchi!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 17/07/2015 - 16:30

Chaouki non immagina lontanamente cosa si sta preparando per lui, in questo paese. Altrimenti avrebbe già prenotato un biglietto di sola andata per il Marocco.

faberlonc

Ven, 17/07/2015 - 16:31

E' questa faccia da schiaffi di Chaouki che istiga alla violenza, dato che ogni volta che lo vedo e/o lo sento mi fa venire un travaso di bile.

berserker2

Ven, 17/07/2015 - 16:32

Vedete.....tra le righe, a volte non si accorgono di dire le cose come stanno...... "fuggono da siria e somalia....." ecco appunto! Solo che l'Italia è piena di nigeriani, senegalesi, marrucchini, bengalesi, ganesi, maliani ecc.ecc. ovvero tutti sfaticati senza dignità che non scappano da nulla altro che non la voglia di lavorare e che invece di pretendere diritti e rispetto a casa loro, dai loro turpi governanti, preferiscono venire a bighellonare in europa, con l'immancabile telefonino a spese di europei imbecilli. I sinistrati sono da sempre bravi a confondere le parole, chiamano profughi i clandestini e così il gioco è fatto......

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 17/07/2015 - 16:32

CHAOUKI DILLO AI POLIZIOTTI IN PIAZZA DUOMO A MILANO CHE SONO STATI PICCHIATI DAI TUOI AMICI NEGRI, QUI L'UNICO VIOLENTO SEI TE CON LA TUA IGNORANZA.

giuliana

Ven, 17/07/2015 - 16:33

Chaouki, perchè il marocco, tuo paese -islamico- d'origine, non mostra a noi razzisti, come si fa ad accogliere i poveri musulmani africani sottraendoli ad un viaggio in mare rischioso? Chaouki chiede che TUTTI i CLANDESTINI ISLAMICI siano accolti dai loro fratelli marocchini così possono dare a noi lezione di accoglienza. MUSULMANI IN MAROCCO

Ritratto di wilegio

wilegio

Ven, 17/07/2015 - 16:34

Ma quali doveri costituzionali? Allora le costituzioni di Francia, Inghiletrra, Austria, Ungheria, Spagna e tutti gli altri paesi che li respingono, cosa sono? Carta straccia? Perché questo viscido comunista marocchino non se ne torna al suo paesello che è tanto bello, anziché venire a dare lezioni di Diritto Costituzionale a noi? Prima gli Italiani!

berserker2

Ven, 17/07/2015 - 16:34

Chukki ki italiano!!!!! ahahahaha

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Ven, 17/07/2015 - 16:36

ciaoacki ? ci hai rotto i maroní !!!!!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 17/07/2015 - 16:40

Piano piano si stanno determinando le condizioni di un rigetto totale,di questo progetto "progressista",e gli Italiani,stanno piano piano riprendendosi un pò di dignità,quella dignità buttata nel pattume(l'ammasso buonista-catto-comunista-oppositor responsabile),che ammorba l'ITALIA da decenni....Era ora!!

Marcolux

Ven, 17/07/2015 - 16:45

Che l'Italia si liberi di questa feccia, prima che sia la feccia islamica a liberarsi di noi.

thelonesomewolf97

Ven, 17/07/2015 - 16:46

CIUKINO,MA PERCHÉ INVECE DI FUGGIRE ALLA VIOLENZA NEI LORO PAESI NON REAGISCONO, SI ARMANO, SPACCANO LE BALLE AI LORO GOVERNANTI?! SONO CERTO CHE LO SANNO FARE, SOLO CHE È PIÙ COMODO CORRERE SOTTO LA GONNA DELLA MAMMINA E CHIEDERE AIUTO. GENTE DI MxxxA.NON LI VOGLIAMO E TU VATTI A NASCONDERE CON QUELLA FACCIA!

Giampaolo Ferrari

Ven, 17/07/2015 - 16:48

Questo idiota è un insulto al popolo Marocchino.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Ven, 17/07/2015 - 16:48

Ha ragione Chaouki e questo giornale non censura i commenti violenti. Vergognatevi

Ritratto di aresfin

aresfin

Ven, 17/07/2015 - 16:49

Chaouki chicchiricchicchichicchichi. Torna in Marocco, lì farai meno lo spiritoso.

Cinghiale

Ven, 17/07/2015 - 16:51

Ci sono un prefetto, un clendestino e un Italiano. L'Italiano non vuole il clandestino, il prefetto lo mette in galera e rimane con il clandestino. Adesso chi paga le tasse per lo stipendio del prefetto?

lamwolf

Ven, 17/07/2015 - 16:51

Il marocchino è il razzista a parte l'antipatia è anche molto ma molto incompetente e nel suo governo anche inconcludente. Ricorda caro Khalid Chaouki che il tuo governo per inconcludenza è classificato 141° su 142 stati nel mondo. Quindi.....

egenna

Ven, 17/07/2015 - 16:52

ciao- chi,abbi pazienza,un giorno qualcuno verrà a trovarti

cameo44

Ven, 17/07/2015 - 16:53

Questo Sig. Chaouki dato che parla male degli Italiani perchè non tor na al suo paese? l'ospite non può fare il padrone chi arriva si deve adeguare ai costumi alla cultura e alle usanze del paese che lo ospita questi arrivano e vogliono dettare le loro leggi a partire dalla elimi nazione dei crocifissi e dei presepi se non le stanno bene stiano a casa loro tutto ciò può avvenire solo in Italia altrove devono rigare dritto oltre a non volerli come la Germania l'Austria la Francia la Ungheria e tanti altri ancora in questi paesi il sig.Chaounki non avrebbe cittadinanza altro che al parlamento grazie PD hai bisogno di questi per avere i voti

Boxster65

Ven, 17/07/2015 - 16:54

Salvini, tiragli un pugno sul muso a quell'immigrato!

primair

Ven, 17/07/2015 - 16:55

SALVINI COMINCIA A COSTRUIRE IMBARCAZIONI !!LI RIMANDIAMO IN LIBIA!!DOBBIAMO ESSERE PIU FURBI!! NON COME QUESTI CAPRONI DI ITALIANI CHE VOTANO PD!!

FRANZJOSEFF

Ven, 17/07/2015 - 16:55

CAUKI TU ISTIGHI ALLA VIOILENZA DI INVASIONE E ISTIGAZIONE A STRAGI INVITANTI I TUOI AMICI AD INVADERE L'ITALIA. IL PRIMO RESPONSABILE E' COLUI CHE TI HA MESSO IN LISTA PER FARTI ELEGGERE E POI CON LA SUA POLITICA HA ROVINATO GLI ITALIANI. SALVINI HA RAGIONE. E TU LO SAI! E' BELLO CHE I PREFETTI COSTRINGONO GLI ITALIANI CON LA PAURA DI CEDERE E DARE TUTTO CIO' CHE HANNO VEDICHE HAI LE MANI BAGNATE DI SANGUE INNOCENTE DI AFRICANI CHE SONO MORTI CON LA TUA POLITICA

settemillo

Ven, 17/07/2015 - 16:57

Da dove è arrivato questo losco soggetto? E' forse un regalo della BEFANA? Quando lo vedo apparire in TV, cambio immediatamente canale. Che il SIGNORE ce ne liberi; di fanfaroni come lui ormai l'italietta è colma.

Cinghiale

Ven, 17/07/2015 - 16:57

Più il marocchino parla e più il PD perde voti. Fatelo parlare.

Ritratto di stenos

stenos

Ven, 17/07/2015 - 16:59

Questo islamico grazie al Pd e ai suoi elettori bestie ha trovato la tetta per fare la bella vita.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Ven, 17/07/2015 - 17:02

Al marocchino che intima "basta teste rasate" io rispondo "basta teste di k---o".

filder

Ven, 17/07/2015 - 17:02

Arriverà il momento che qualc'uno si prenderà l'impegno a lisciare il pelo di questo marocchino che fra l'altro a ripudiato il suo paese di provenienza facendo credere di essere di origini ariane.

Ritratto di bracco

bracco

Ven, 17/07/2015 - 17:04

Questo islamico prestato alla politica che dice di essere "italiano" dimostra di non avere imparato un kxxxo e che i Italia esiste per ora una democrazia che permette di esprimere i propri pensieri , pertanto ritengo che lo schifo siano gli islamici come lui che accolti in una civiltà democratica non hanno ancora cambiato la loro testa integralista

nisei731

Ven, 17/07/2015 - 17:05

Un partito , il PD, che mette come responsabile immigrazione questo idiota ebete, mi disgusta ancor più del personaggio...

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Ven, 17/07/2015 - 17:05

Chaouki, o come k---o ti chiami, faresti bene ad andare a verificare di persona le ragioni della rivolta contro i clandestini, ma mi raccomando vacci con la scorta.

acam

Ven, 17/07/2015 - 17:06

io non mi cimento in critiche che poi lasciano il tempo che trova a men non mi tocca perché il governo dove io vivo non saranno eccelsi politici ma ottimi amministratori qui i profugi o clandestini o altro che se li freghi sono racchiusi in centri, costano 300 franchi al giorno sono il numero tollerabile e non fanno quello che gli pare, se tentano a ribellarsi tornano da dove sono venuti garantito! poi c'è un fatto gli italiano in italia sono troppi bisognerebbe farne emigrare la metà per poter accogliere più risorse, questa è la logica che gli stessi italiani hanno votato o si sono astenuti dal giudicare alle ultime elezioni, quindi fate le valigie e andate in africa sare pure voi risorse li.

timoty martin

Ven, 17/07/2015 - 17:07

chaouki vai fuori dall'Italia, vai a vedere se altrove potresti vivere bene a sbaffo come fai qu da noi. Qui siamo Italiani e non ti vogliamo. Non ti abbiamo chiamato. Salvini ha ragione, fuori dalle pal...e chi non vuole rispettare le nostre regole e la nostra società. Salvini, Presidente del Consiglio .....

BUBUCCIONE

Ven, 17/07/2015 - 17:08

Bravo kompagno Chaouki! L’ideologia dell’ipocrisia non vede, non sente, ma blatera sempre…! I tuoi continui sproloqui non hanno né ritegno, nè vergogna nella menzogna che continuamente diffondi quando blateri in tv. E come ti chiamerebbe Sgarbi.......SEI UNA CAPRA....CAPRA......CAPRA!

settemillo

Ven, 17/07/2015 - 17:10

Scommetto che CHAOUKI faccia parte delle ricche risorse volute dalla presidenta boldrina!

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Ven, 17/07/2015 - 17:13

Da una parte i piccirilli (scorie del PCI) celebrano i partigiani come eroi (sic) perché hanno resistito (sic) al fascismo. Dall'altra invece ritengono che i clandestini non debbano combattere per il loro paese (come avrebbero fatto i partigiani) ma facciano bene a scappare come conigli e sia nostro dovere accoglierli. Questa doppia visuale non mi sorprende. La doppiezza è una loro caratteristica. Ma c'è un'altra ragione: Mafia Capitale insegna.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Ven, 17/07/2015 - 17:15

"Basta teste rasate" ??? Certo, basterebbe tagliarle!

Ritratto di walter174

walter174

Ven, 17/07/2015 - 17:17

CAUKI MA CHI CAZ CE LO HA MESSO, STA SOTTOSPECIE DI OFFESA AL GENERE UMANO, RITORNA A CASABLANCA!!!!!!!!!!!!!

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Ven, 17/07/2015 - 17:18

grazie,adesso ho trovato la latrina.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Ven, 17/07/2015 - 17:18

Lasciando parlare questo marocchino si capisce subito qual è il suo concetto di rispetto delle idee altrui.

Cesare46

Ven, 17/07/2015 - 17:23

Dai dai kouki, parla parla che prima o poi lo kukki qualcuno che ti tira un pugno sul quel muso da "simpaticone"

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Ven, 17/07/2015 - 17:24

@Cinghiale:...Speriamo!!!

Edmond Dantes

Ven, 17/07/2015 - 17:25

Questo Chaouki parla come un disco rotto, ripete all'infinito la solita vulgata progressista sull'accoglienza con la spocchietta di un grillo parlante. È proprio il classico replicante "de sinistra" modello terzomondo, messo in circolazione per dare ai piddini quella spolverata filoislamica moderata (of course) che piace alla gente che piace. Piace da morire anche a papafrancesco.

Ritratto di frank60

frank60

Ven, 17/07/2015 - 17:29

Chaouki ...Italia agli Italiani!!

giuseppe1951

Ven, 17/07/2015 - 17:38

Chaouki, vedi di tornare da dove sei venuto! qui ormai c'è la guerra che avete voluto voi del PD.

Ritratto di rinnocent637

rinnocent637

Ven, 17/07/2015 - 17:39

ma da dove è venuto questo Chaouki che è lui l'istigatore ma da le colpe ad altri. E'nato in Italia in qualche paese arabo che sta facendosi i loro portavoce

montenotte

Ven, 17/07/2015 - 17:42

Gradirei che a Chaouki vengano poste queste domande e attendere la risposta: -abbiamo in Italia il posto per accogliere con dignitosamente coloro che hanno i requisiti per rimanere in Italia ovvero persone identificabili e non clandestini? -per quanto tempo possiamo permetterci di mantenerli in Italia? -esistono tipologie di lavoro per poterli impiegare? -cosa possiamo fare per i cittadini italiani che sono senza una casa, un lavoro, dormono per strada e spesso in macchina con famiglia? -ritiene che chi protesta per risolvere questi problemi sia un razzista? -ritiene che chi è senza documenti possa comunque essere accolto in italia? -ritiene infine che senza pagare il biglietto girano l'italia sui treni, bus e metropolitane? Grazie delle risposte.

sergio_mig

Ven, 17/07/2015 - 17:45

Chaouki si è bevuto il cervello, personaggi simili solo la sinistra li può mettere in pista.

clod46

Ven, 17/07/2015 - 17:48

Ma si rendono conto questi maledetti che questa è un'invasione vera e propria! e che così facendo non finirà mai, ma che si sono messi in testa Alfano e compagni, di trasferire tutta l'Africa in Italia? Si rendono conto che questi continuano ad arrivare all'infinito! ma vogliono davvero provocare una guerra civile? Mandiamoli a casa al più presto prima che ci rovinano completamente. La costituzione è stata stilata 70 anni fa, i tempi erano molto diversi, adesso è tempo di cambiarla. Ridicolo.. dobbiamo sopportare anche uno st....o come Chaouki un oriundo africano venire nel nostro paese e fare appello alla nostra costituzione, roba da manicomio!!!

Ritratto di nando49

nando49

Ven, 17/07/2015 - 17:50

I prefetti sono una figura da eliminare. I cittadini eleggono i sindaci e a questi va data la responsabilità dell'ordine pubblico.

clod46

Ven, 17/07/2015 - 17:52

Adesso da quello che mi è dato capire, quel buffoncello di Renzi avrà dato ordine anche ai telegiornali di non parlare più di quanti sbarchi si susseguono ogni giorno, così pensa di tenere la gente tranquilla, ce li fa trovare in casa direttamente senza preavviso

andrea53

Ven, 17/07/2015 - 17:55

Distribuite i clandestini nella circostrizione dove è stato eletto questo soggetto!

Ritratto di hermes29

hermes29

Ven, 17/07/2015 - 17:59

Come fermare l'immigrazione? Riformare l'O.N.U con funzioni di Governo Mondiale, senza alcun diritto di veto ma con voto d'Assemblea Generale, e dotarlo di un esercito Mondiale che abbia l'obbligo di intervento in ogni Paese, dove “il dittatore” di turno” con le armi aggredisce il proprio popolo, o il confinante. Non ci saranno più guerre ed ogni finanziamento per lo sviluppo locale, deve essere praticato diretto e visionato sul territorio, da una Commissione di Controllo Internazionale: evitiamo che governanti e politici possono diversamente impossessarsi del denaro spartizione o corruzione. Utopia?

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Ven, 17/07/2015 - 18:01

LUIGIPISCIO : HAI DETTO LA TUA CRETINATA ??? BENE BRAVO ADESSO RIMETTI LA TESTA ALL'OMBRA ALTRIMENTI IL CHIP CHE TI HANNO IMPIANTATO I KOMPAGNI SI SURRISCALDA !!!!!!!

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Ven, 17/07/2015 - 18:02

AGRIPPINA HAI TROVATO LA LATRINA ??? FAI ANCHE RIMA..... BENE BUTTATI DENTRO CHE PER TIRARE L'ACQUA CI PENSIAMO NOI !!!!!!!

gigetto50

Ven, 17/07/2015 - 18:03

....ma la sua, di testa, non é forse rasata?

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Ven, 17/07/2015 - 18:05

Elementi come Chaouki o la Kyenge o gli altri "mediatori culturali" (non so bene di che cultura...)hanno fatto e faranno ogni giorno di più la fortuna del simpatico Salvini. Più loro parlano e vanno in TV e più voti prendono la Lega e Fratelli d'Italia. Questi personaggi, ringraziando il buon Dio, saranno la definitiva rovina del PD e daranno la forza agli Italiani,quelli veri, di riprendersi in mano il Paese o con le buone o con le cattive.

roberto zanella

Ven, 17/07/2015 - 18:07

quel Chouk de granida è un islamista comunista , uno che il PD ha messo e tutelato in Parlamento perchè può provocare come e quando vuole , ma se continua così invece di parlare con agenzie di stampa vada in mezzo agli italiani a dirle quelle parole che lo rasiamo noi l'islamico...

Libertà75

Ven, 17/07/2015 - 18:08

Perfavore, qualcuno mi darebbe il link in cui si vede Chaouki fare un discorso intelligente e compiuto? Intendo un discorso originale e autonomo senza le sue solite disquisizioni che sono tutti razzisti tranne lui (quindi per paradosso ci sarebbe da chiedersi se non sia lui l'unico razzista)... Comunque perfavore, io lo seguo molto sul web, ma non trovo mai niente di condivisibile intellettualmente e culturalmente.... Aiutatemi

gigetto50

Ven, 17/07/2015 - 18:08

.....ma il fatto che sia nato fuori Italia non significa niente... Significa molto invece che di cognome fa Chaouki...quindi, immagino, abbia ottenuto la cittadinanza solo per matrimonio con italiana.....o forse il papa' marocchino sposato a italiana... Tantissimi sono gli italiani nati all'estero...ma sono italiani dall'origine...

paco51

Ven, 17/07/2015 - 18:08

non posso commentare ma solo sperare che tutto finisca presto!

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Ven, 17/07/2015 - 18:11

All'armi cittadini, formate i battaglioni. Marciamo, marciamo uniti contro i dittatori. Dignità d'essere italiani, onore per la nostra Patria e Bandiera. E per il sig. Gad Lerner, " Si pxxisca il di dietro ( cxxo ) con la bandiera del pci.

Ritratto di giordano

giordano

Ven, 17/07/2015 - 18:12

Khalid Chaouki i mussulmani per intenderci, utilizzano il PD, i centri sociali, le ong , ecc ,,ecc,, come cavalli di Txxxa, sono un pericolo per la nazione.( questa me la passate? grazie )

domenico.fumante

Ven, 17/07/2015 - 18:13

Come cxxxo si chiamachaouki,tu sei venuto in italia da clandestino,e tale per noi italiani resti nonostante i tuoi compari sinistroidi ti hanno inserito nel circuito dei magna magna stronzetto da quattro soldi tu fai schifo che insieme a tuoi amici avete ridotto l'italia ad una pattumiera stronzooooooooooooooooooooooooooooo

Anonimo (non verificato)

gigetto50

Ven, 17/07/2015 - 18:14

.....leggo su internet che é arrivato piccolo con la famiglia (marocchina) da quel paese...

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 17/07/2015 - 18:15

Basta teste rasate? No! Basta faccie barbute,Chaouki tornate dai tuoi cammelli!

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Ven, 17/07/2015 - 18:17

L'Italia è una vacca: c'è chi sta davanti alle corna e chi ne succhia le mammelle. Indovinate chi.

nonna.mi

Ven, 17/07/2015 - 18:19

Ho una curiosità: ma gli italiani del PD che hanno mandato nel nostro Parlamento,con i loro voti, questo giovane uomo presuntuoso, ingrato per l'enorme beneficio che ha ricevuto per i lauti soldoni che incassa mensilmente,blaterando per l'obbligo che tutti noi veri nativi di questo Paese,dovremmo avere nei riguardi di chiunque arriva qui,ne sono convintamente contenti o cominciano ad accorgersi della insensatezza di quello che hanno fatto in cabina elettorale? Spero che in Futuro non troppo lontano(?) siano più sensati...Myriam

Luci60

Ven, 17/07/2015 - 18:20

spero che qualcuno ti spari maiale

mezzalunapiena

Ven, 17/07/2015 - 18:20

sicuramente chaouki è ineducato questo conferma la provenienza ma quello che quello che fa venire il voltastomaco sono i dirigenti del pd che pur di avere qualche voto in più candiderebbero anche le scrofe.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Ven, 17/07/2015 - 18:22

Questo Chaouki sarebbe a lavare servizi igienici se non fosse per il PD, partito che antepone l'ipocrisia e il buonismo all'interesse dei cittadini italiani. Che schofo di paese che è l'Italia!

Dodds

Ven, 17/07/2015 - 18:23

Il marocchino Chaouki fino a 10 anni non parlava italiano; da piccolo ha appreso l'odio verso gli infedeli cristiani; qua da noi - da sposato - obbliga la moglie a portare il velo islamico; e ora va pure in giro per l'Italia dicendo a tutti di essere italiano: che colossale presa per il cu1o. I sinistri del PD amano cosi poco la nostra nazione che si dilettano alle nostre spalle propinandoci quotidianamente i sermoni moralisti di questo musulmano falso e dall'istinto fanatico. Perchè Chaouki non va in Marocco a fare le sue prediche sul razzismo

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Ven, 17/07/2015 - 18:24

Io sono istigato alla violenza solo se guardo in faccia il signor Chaouki così come mi fa schifo appena lo vedo e ancor peggio quando lo sento parlare. Salvini non lasciarti intimorire da simili personaggi!

Ritratto di siro4747

siro4747

Ven, 17/07/2015 - 18:25

ciao chi, chi?

Ritratto di siro4747

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Ven, 17/07/2015 - 18:30

A quando le dimissioni del quartetto dementi & C.?? Sarebbe opportuno, finché ancora lo possono fare senza conseguenze che Alfano, Renzi, Boldrina e Franceschiello si dimettessero subito. Questo cretinetti di Chaouki se non gli piace l'aria che si respira in iItalia, può benissimo tornare da dove è venuto, nessuno trattiene gentaglia da mantenere e pure sopportare.

thelonesomewolf97

Ven, 17/07/2015 - 18:31

LUIGIPISCIO, NESSUNO TI CAGA.

heidiforking

Ven, 17/07/2015 - 18:32

Aux armes,citoyens !

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 17/07/2015 - 18:32

hermes29 hai tu stesso terminato il post con una parola UTOPIA??? Magari fosse cosi facile, le organizazioni come l'ONU ed altre NATO ecc si "reggono" sui cosidetti "SIGNORI DELLA GUERRA" chi sono i signori della guerra??? Quelli che FABBRICANO ARMI, e mezzi militari,giu giu fino ai PIK UP, che vengono poi offerte gratuitamente all'ISIS!!!!Il "giro" d'affari che ruota intorno a questo sistema ha il fatturato piu alto di qualsiasi industria del mondo purtroppo, ecco perche nessuno ha interesse a mettersi conto, premio Nobel per la pace IN PRIMIS. Saludos dal Nicaragua

heidiforking

Ven, 17/07/2015 - 18:37

Aux armes citoyens!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 18/07/2015 - 00:41

Bisognerebbe dire a quel mistificatore marocchino Chaouki che gli istigatori alla violenza sono coloro che aiutano dei criminali scafisti ad invadere il nostro paese. I VERI ISTIGATORI ALLA VIOLENZA SONO TUTTI QUEI FOLLI POLITICI DI SINISTRA, ABUSIVI AL GOVERNO, CHE IMPONGONO QUESTA INVASIONE AGLI ITALIANI.

Ritratto di MelPas

MelPas

Sab, 18/07/2015 - 00:53

Chaouki, Smettila di fare il razzista in Italia. Alfano è un incapace e tu un mantenuto dagli italiani, vergognati. MelPas.

swiller

Sab, 18/07/2015 - 06:38

Khalid Chaouki parassita ladrone falso italiano.

sbrigati

Sab, 18/07/2015 - 09:17

Con i piddini, moderni comunisti, è molto difficile ragionare pacificamente, quando si trovano in difficoltà usano la parola magica. Un tempo chi non era in linea con il loro pensiero era tacciato con il termine di fascista, ora al passo on i tempi hanno adottato il termine razzista e dicendo questa magica parolina evitano un confronto per loro perso in partenza.

paci.augusto

Sab, 18/07/2015 - 09:42

Avere in Parlamento un cialtrone STRANIERO come questo Chaouki è una insopportabile vergogna che solo una sinistra antitaliana poteva infliggere al Paese!!! Ha anche la sfrontatezza scurrile della sua razzaccia di origine nell'offendere gli avversari politici, atteggiamento tipico del comunista!! Grazie compagni!!!

linoalo1

Sab, 18/07/2015 - 09:44

Penso che,qualcuno,non abbia ancora capito che siamo in Italia e che qui comandiamo noi!!!!O meglio,comanda il Popolo Italiano!!!!Se il Popolo non vuole gli Immigrati in alcuni luoghi,bisogna assolutamente ascoltarlo!Se non lo si fa,a lungo andare,ossia quando la pazienza è giunta al termine,si rischia la Rivoluzione!E noi Italiani,le Rivoluzioni le abbiano sempre vinte!!Khalid si studi la Storia d'Italia!!Specie quella dell '800!!Sappia,il Sig. Khalid,che noi Italiani,per ottenere quello che abbiamo,abbiamo combattuto diverse Guerre e Battaglie,con centinaia di migliaia di morti!!E voi,a Casa vostra cosa avete fatto?Avete chiuso gli occhi e siete scappati!!!!

piertrim

Sab, 18/07/2015 - 10:37

Ha ragione Chaouki a dire "Basta teste rasate",ma in primis deve guardarsi allo specchio, anche lui ce l'ha. Per quanto riguarda la costituzione di cose ne dice tante, molte di più di quelle che lui cita, peccato consideri solo quelle che gli fanno comodo. Per quanto riguarda il PD, dovrebbe smetterla di inserire nelle liste elettorali, simili personaggi che taluni PDoti poi in automatico votano.

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 22/08/2015 - 09:20

questo Chaouki non istica affatto alla violenza: dice cose cosi povere da far temere che tutti i suoi confratelli siano come lui e, quando parla, ci addormenta quotidianamente in un mare di nausea: continui a farlo dato che in questo modo accresce in tutti noi un chiaro senso di necessario ripudio per le sue idee.