Politica

Salvini: "Dispiace per il morto ma fino a un certo punto"

Spara a tre ladri che stavano per rubargli l'auto e ne ferisce a morte uno. Salvini: "Ora che non indaghino l'aggredito"

Salvini: "Dispiace per il morto ma fino a un certo punto"

Spara a tre ladri che stavano per rubargli l'auto e ne ferisce a morte uno. I balordi, fuggiti a bordo di una Bmw bianca, hanno poi lasciato il corpo senza vita del complice ferito davanti l'ospedale civile di Aversa. Il dramma di Villa Literno, paesino in provincia di Caserta, rilancia l'emergenza sicurezza in tutta Italia. " Ora che non indaghino l'aggredito - tuona il leader della Lega, Matteo Salvini, su Facebook - la difesa è sempre legittima, anche se Renzi non è d'accordo".

I tre ladri stavano mettendo a segno un furto in abitazione quando il proprietario si è accorto della loro presenza e ha sparato. Il proprietario ha sparato quando i tre erano in procinto di rubare l'autovettura del proprietario di casa. A questo punto è scattata la fuga: i tre malviventi, a bordo della Bmw, sono fuggiti in direzione Casal di Principe. Poco dopo la Bmw bianca è stata vista arrivare davanti l'ospedale civile di Aversa dove due persone hanno lasciato a terra il corpo senza vita di un uomo colpito da proiettili. "Mi spiace per il morto, ma fino a un certo punto... - si augura Salvini - ora che non indaghino l'aggredito". E rilancia: "La difesa è sempre legittima, anche se Renzi non è d'accordo. Mi date una mano a cambiare la legge?".

Commenti