Salvini: "Dispiace per il morto ma fino a un certo punto"

Spara a tre ladri che stavano per rubargli l'auto e ne ferisce a morte uno. Salvini: "Ora che non indaghino l'aggredito"

Spara a tre ladri che stavano per rubargli l'auto e ne ferisce a morte uno. I balordi, fuggiti a bordo di una Bmw bianca, hanno poi lasciato il corpo senza vita del complice ferito davanti l'ospedale civile di Aversa. Il dramma di Villa Literno, paesino in provincia di Caserta, rilancia l'emergenza sicurezza in tutta Italia. " Ora che non indaghino l'aggredito - tuona il leader della Lega, Matteo Salvini, su Facebook - la difesa è sempre legittima, anche se Renzi non è d'accordo".

I tre ladri stavano mettendo a segno un furto in abitazione quando il proprietario si è accorto della loro presenza e ha sparato. Il proprietario ha sparato quando i tre erano in procinto di rubare l'autovettura del proprietario di casa. A questo punto è scattata la fuga: i tre malviventi, a bordo della Bmw, sono fuggiti in direzione Casal di Principe. Poco dopo la Bmw bianca è stata vista arrivare davanti l'ospedale civile di Aversa dove due persone hanno lasciato a terra il corpo senza vita di un uomo colpito da proiettili. "Mi spiace per il morto, ma fino a un certo punto... - si augura Salvini - ora che non indaghino l'aggredito". E rilancia: "La difesa è sempre legittima, anche se Renzi non è d'accordo. Mi date una mano a cambiare la legge?".

Commenti

Tuthankamon

Lun, 21/03/2016 - 14:16

Ha fatto bene. In troppe zone esiste una situazione fuori controllo.

unosolo

Lun, 21/03/2016 - 14:39

una situazione voluta dalla interpretazione di certe leggi da parte di certi giudici , se dagli inizi ci fosse stato un segnale per fermare i furti forse oggi non staremmo a parlare di difenderci da soli le nostre proprietà con tutti i rischi che ne comporta se reagisci o non reagisci, assistiamo impotenti alla ferocia di chi entra nelle nostre proprietà con la quale si scatenano e se reagisci per difendere ecco il rischio che si corre , quello di essere noi accusati mentre i ladri liberi di riprovarci almeno quelli che sono scappati, dispiace sempre della situazione e dei morti ma diamo un segnale che faccia rispettare la nostra sicurezza,.cerchiamo i fuggitivi e condanniamoli per procurato allarme o provocazione alla sicurezza dei cittadini.,

marco190701

Lun, 21/03/2016 - 14:52

Salvini è sempre tanto umano... A me non dispiace per niente

NONPIRLA

Lun, 21/03/2016 - 16:44

Salvini rispetta la legge. sbruffone del nulla

yulbrynner

Lun, 21/03/2016 - 18:40

salvini di la verita' tu che ce l'hai con i buonisti non fare il buonsita tu stesso non te ne frega un piffero azzi suoi!

ziobeppe1951

Lun, 21/03/2016 - 19:08

È tornato NON PIRLA ci mancavano le sue pirlate se lo metti insieme a yulbrynner ci sono anche i due cgl.ni

entropy

Lun, 21/03/2016 - 21:04

Anche a me spiace. Uno su tre è davvero inacettabile come score.

ARGO92

Lun, 21/03/2016 - 23:20

finalmente la brava gente ha capito che per difendere la propria famiglia o le proprieta c e un solo mezzo . SPARARE perche lo stato non esiste E SE C E POI CI PENSANO I NOSTRI MERAVIGLIOSI E INTEGERRIMI GIUDICI a vanificare il loro lavoro purtroppo questa e la soluzione del far west che lo stato ci ha donato S P A R A R E

cunegonda

Mar, 22/03/2016 - 07:24

l'Italia è la patria del diritto e del rovescio....

Franco40

Mar, 22/03/2016 - 10:53

E' l'unico modo per difendere tutta l'Italia e liberarla da ladri e malfattori.

Ritratto di Agrippina

Agrippina

Mar, 22/03/2016 - 11:55

mi rubano l'auto e li ammazzo,non fa una grinza....adesso scusate ma devo andare a riarmare il cane,pulire il cinturone e sellare il cavallo.