Salvini sul derby: "Il Milan? Ha giocato alla Monti con Fornero in porta"

Al termine della conferenza stampa nella sede della Lega in via Bellerio, Matteo Salvini ha sdrammatizzato con una battuta "politica" la sconfitta del suo Milan nel derby con l'Inter: "Abbiamo giocato alla Monti con in porta la Fornero"

Il derby tra Milan e Inter è stato vinto dai nerazzurri con un gol nel finale di Mauro Icardi. La sconfitta nella stracittadina non è andata giù al ministro dell'Interno - e segretario leghista - Matteo Salvini, noto per essere un accesissimo tifoso rossonero. I giornalisti presenti oggi alla conferenza stampa in via Bellerio, a Milano, nella sede principale della Lega, non potevano non chiedergli un commento sull'esito del match di domenica sera. Salvini non si è negato, liquidandoli con una battuta che ha avuto per protagonisti Mario Monti ed Elsa Fornero, governanti "tecnici" che al vicepresidente del Consiglio non sono mai andati giù.

"Quando giochi per limitare i danni, come va a finire? Ti massacrano. Giocatela per vincere, ieri il Milan ha giocato alla Monti e con la Fornero in porta. Se il cambio della vita al 90' è Abate... Su questo veramente mi incazzo, sul resto no", le parole con cui Salvini ha espresso la sua delusione per la sconfitta dei rossoneri maturata nei minuti di recupero.

Gattuso prenda appunti: la prossima volta, sia meno "tecnico"...

Commenti

Giorgio5819

Lun, 22/10/2018 - 15:51

... caro Matteo, Icardi ha buon gusto... avesse visto la fornero sarebbe scappato scavalcando i cartelloni pubblicitari ! :):):)