Salvini mangia un arancino: "Il Pd mi attaccherà?"

Il ministro Matteo Salvini attacca nuovamente i dem: "Dopo la riunione sul terremoto in Prefettura e un’ora di passeggiata in centro in mezzo alla gente, senza provare un arancino al ragù! Che dite, il Pd mi attaccherà??"

Matteo Salvini ormai ci ha preso gusto. Dopo le critiche per la foto in cui mangia pane e nutella, a poche ore dal sisma che ha colpito Catania, il ministro dell'Interno non perde occasione di pubblicare sui social immagini di quel che mangia o di quel che beve.

Questa mattina, Salvini prima di lasciare Pesaro, città dove è stato ammazzato Marcello Bruzzese fratello di un pentito di 'ndrangheta, aveva provocato i democratici postando una sua foto mentre beve una tazzina di caffè e commentando così: "Sempre che a sinistra qualcuno non si offenda! Incredibile, oggi pagine e pagine sui giornali, con richiesta di dimissioni da parte del Pd, perché parlo con voi di quello che faccio tutti i giorni e ho osato mangiare pane e Nutella...Fatevi una vita". Ora, mentre lascia "la splendida Catania", il titolare del Viminale rincara la dose facendosi immortalare con un prodotto locale tipico della Sicilia. "Dopo la riunione sul terremoto in Prefettura e un’ora di passeggiata in centro in mezzo alla gente, senza provare un arancino al ragù! Che dite, il Pd mi attaccherà??", si chiede l'affamato Salvini.

Commenti
Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 27/12/2018 - 20:04

Buonoooooo...come ti invidio.

anna2018

Gio, 27/12/2018 - 20:13

Salvini non esagerare con i giochini, quelli di SX sono cattivi come la peste, non ti vorremmo perdere per un arancino per quanto buono che sia.

rigampi51

Gio, 27/12/2018 - 20:27

Credo che ti attaccheranno anche quelli che ti hanno votato, me compreso

Ritratto di onefirsttwo

onefirsttwo

Gio, 27/12/2018 - 20:37

Onefirsttwo(detto anche "La Pace Eterna sia con Voi") dice : Eh , si !!! STOP Qui Salvini tocca un tasto delicato al ... palato !!! STOP Le arancine al prosciutto come le fanno in Sicilia , non le fanno da nessun'altra parte !!! STOP Mentre Palermo è la Capitale Mondiale dei dolci , non c'è una Capitale Mondiale per le arancine al prosciutto !!! STOP Semplicemente perchè è in tutta la Sicilia che ci sono le migliori arancine al prosciutto e formaggio !!! STOP Imparate , imparate da Onefirsttwo : è gratis !!!! STOP E' gratis , eh , ciò , ciò !!!! STOP Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh .

STREGHETTA

Gio, 27/12/2018 - 20:50

" Ministro Maldipancia cercasi "-Sicuramente il PD la attaccherà, Salvini. Deve mangiare chiodi perchè siano contenti quei livorosi e biechi esseri, portatori di disastri infarciti di tristezza! Loro detestano la gente " normale ", che tale vuole essere con piacere e senza nascondersi. Amano i menagramo, gli austeri, gli uggiosi, i belanti, le nullità tutti forma e zero contenuti, i vuoti parolai coi loro discorsi ufficiali da sbadiglio e depressione. Salvini, se vuole che la considerino ( loro che sono gli..intellettuali ), deve mostrarsi magro, meglio se macilento, dire frasi incomprensibili con l'aria del profeta, avvolgersi di triste austerità, addentare tutt'al più un gamberetto ingommito, e mostrare un'aria da ulcera recidivante. Allora sì che la guarderebbero con un palpito di interesse, se pure debitamente sbiadito! Ma Nutella! Arancini! Scherziamo? Se non fa il burattino noioso, come possono considerarla un ministro comme-il-faut?

vince50

Gio, 27/12/2018 - 21:04

Li sfotte perchè sa che si lasciano sfottere,altrimenti non ci sarebbe gusto a farlo.

dredd

Gio, 27/12/2018 - 21:36

Matteo sempre grande

caren

Gio, 27/12/2018 - 21:53

Siamo in due rigampi51. Anch'io comincio ad averne abbastanza.

Reip

Gio, 27/12/2018 - 21:53

Fossi in Salvini eviterei azioni provocatorie. il Ministro sta creando non pochi problemi a molti centri di interesse che speculano, guadagnano e lavorano sull’ingresso illegale dei finti profughi clandestini in Italia. Dalle ONG alle onnipotenti Mafie, dalla Caritas ladra alle coop rosse, rovinate dalla politica Leghista anti immigratoria, per passare poi da tutte quelle associazioni umanitarie finte o vere ai centri sociali spesso rifugio di criminali, dai “sinistri avvocatuncoli pezzenti azzeccacarbugli da quattro soldi” che speculano sulla presenza clandestina degli africani, all’Anpi, la sinistra, il PD e lo stesso M5S, per non parlare poi di Macron che lo odia e della UE che lo detesta, e gli Africani immigrati che se lo mangerebbero vivo! Addirittura il Vaticano, se potesse, procederebbe a una scomunica e a una santissima inquisizione nei suoi confronti. Insomma Salvini da fastidio a troppi! Mi auguro che gli addetti alla sua sicurezza siano persone preparate!

stesicoro

Gio, 27/12/2018 - 22:06

Gli arancini fanno parte delle squisitezze alimentari siciliane. Non vedo perché dovrebbe suscitare critiche se mangia un arancino.

Beaufou

Gio, 27/12/2018 - 22:17

Attento Salvini, queste idiozie ti illuderanno di essere popolare, ma i leghisti non sono idioti. Stai stufando con questi mezzucci, adottati forse per far dimenticare che Di Maio, il terroncello nullafacente, sta prendendo per i fondelli te e gli Italiani. Che però si stanno incavolando di brutto anche con te, arancini o non arancini. Datti una mossa, Salvini, e in fretta, o sarà troppo tardi.

FrancoS73

Gio, 27/12/2018 - 22:38

Caduta di stile giornalistico ... pubblicare simili scadenti uscite provocatorie !!! entrambi perdete TANTI PUNTI !!!!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 28/12/2018 - 00:26

Sicuro che ti attaccano, non sanno come fare se no. Se vuoi farti attaccare e dargli un appiglio a questi comunisti, tiragli una scorreggia. Magari non lo fanno, idioti come sono.

pilandi

Ven, 28/12/2018 - 01:08

Salvini non mi sta antipatico, però ha un po' rotto i 3/4 e mangia il pesce, e mangia l'arancino e mangia la nutella, ma oltre a mangiare fa anche altro?

rokko

Ven, 28/12/2018 - 01:47

Non si capisce qual è l'arancino e qual è il ministro, la forma è la stessa.

CALISESI MAURO

Ven, 28/12/2018 - 07:20

Il dramma di un uomo che potrebbe diventare un grande ed invece si sta' trasformando in un burattino. Peccato, questa Nazione non riesce ad esprimere persone complete e potenti.. gli va ancora bene, perche' le elites avevano scelto delle amebe per impostare e difendere i loro sporchi interessi, quindi i concorrenti sono liquidi e liquefatti ( come il popolo italico ). Alla fine il politico con piu' pa...e e' la Meloni.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Ven, 28/12/2018 - 08:01

domani l'arancino sarà in prima pagina su tutti i giornali di sinistra.

rokko

Ven, 28/12/2018 - 08:29

Non si capisce qual è l'arancino e qual è il ministro, hanno entrambi la stessa forma.