Salvini in missione a Mosca: ​la mossa per spingere il No

Incontri istituzionali alla Duma. Poi l'incontro con la comunità italiana per spiegare le ragioni del No al referendum

Si avvicina una nuova missione russa per Matteo Salvini. Venerdì prossimo il segretario della Lega che sarà a Mosca per spiegare le ragioni del No alle riforme costituzionali agli italiani che vivono all'ombra del Cremlino.

Nella mattinata, come fa sapere Gianluca Savoini, responsabile del Carroccio per i rapporti con la Russia, sono previsti "incontri istituzionali" alla Duma, a cui seguirà una "conferenza stampa nella sede dell'agenzia Ria Novosti alle 14,30" (12,30 in Italia). Di "massima importanza", poi, l'incontro con la comunità italiana, previsto alle 16,30 ora locale all'Hotel Golden, per spiegare le ragioni del No al referendum costituzionale del 4 dicembre. Salvini avrà anche incontri "privati", su cui non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Commenti
Ritratto di elkid

elkid

Mar, 15/11/2016 - 18:02

----gli italiani in russia se ne fregano di salvini--e se ne fregano anche del referendum---come lo so?--vado in russia ogni estate--hasta

Miraldo

Mar, 15/11/2016 - 18:35

Vai Salvini te e la Lega siete l'ultima ancora di salvezza dell'Italia.

ex d.c.

Mar, 15/11/2016 - 18:36

Speriamo che Putin riesca a fargli capire che senza l'appoggio di FI non va da nessuna parte.

Ritratto di wilegio

wilegio

Mar, 15/11/2016 - 18:48

Salvini fa' molto bene a spingere anche sugli Italiani all'estero. Non dobbiamo lasciare l'esclusiva ai governanti che fanno propaganda all'estero coi nostri soldi.

akrancic

Mar, 15/11/2016 - 19:26

Ma la comunità italiana in Russia non è li per vacanza. E di Putin se ne frega eccome! E fra il Kazzaro che mette le sanzioni a Mosca su ordine degli USA e chi invece non le vorrebbe mettere, non c'è partita. Un bel NO potrebbe dunque rimettere le cose a posto. Ecco perchè Salvini va a Mosca!

lambi65

Mar, 15/11/2016 - 19:27

Povero neurone solitario, certo ma è di te che se ne fregano!

Garganella

Mar, 15/11/2016 - 19:29

Elkid, pensa un po' quanti se ne fregano dei tuoi commenti!

Anonimo (non verificato)

atipico

Mar, 15/11/2016 - 19:31

Un bellissimo esempio. Salvini non va a incontrare Putin (almeno da quello che leggo). Foto con Putin di un anno e mezzo fa. Per fortuna che qualcuno legge ogni tanto.

Ritratto di elkid

elkid

Mar, 15/11/2016 - 20:04

-----Garganella-----che se ne fregano di quello che scrivo non me ne frega nulla-----non devo fare carriera politica io----non sono come salvini che ha bisogno del consenso per lavorare tanto quanto l'aria che respira-----hasta

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Mar, 15/11/2016 - 20:42

elkid...20.04...l'ho sempre detto che sei un masochista e che ti piace prendere legnate ....contento te..as fidanken

Ritratto di elkid

Anonimo (non verificato)

roberto zanella

Mar, 15/11/2016 - 22:13

bravo Matteo comincia a muoverti da Premier..

MOSTARDELLIS

Mar, 15/11/2016 - 23:28

Almeno non va in Russia con i soldi degli italiani, come hanno fatto Boschi, Renzi e tanti altri.

alberto_his

Mer, 16/11/2016 - 09:47

Affatto scritto che incontrerà Putin, benché la foto possa suggerire il contrario. Salvini cerca sempre di brillare di luce riflessa