Politica

Salvini attacca: "Montalbano salva i migranti cantando Mahmood"

Il leader della Lega parla di Sanremo e dell'ultima puntata di Monalbano: "Ma se pensano di farmi incazzare hanno scelto la persona sbagliata"

Salvini attacca: "Montalbano salva i migranti cantando Mahmood"

Solo una battuta, ma che accende l'attenzione sul nuovo episodio di Montalbano. Matteo Salvini è in Abruzzo per incontrare i sostenitori della Lega a margine della vittoria del centrodestra nelle elezioni regionali. E di fronte a loro è tornato sua sulle polemiche sorte sul vincitore di Sanremo che sulla puntata stasera in onda del Commissario più famoso d'Italia.

"Stasera registro la puntata di 'Porta a Porta'", ha spiegato il ministro dell'Interno. Che poi ha aggiunto: "Andremo in onda dopo Montalbano che salva dei clandestini, magari cantando un pezzo di Mahmood...". Una dichiarazione critica sul risultato finale del Festival sanremese. "Ma se pensano di farmi incazzare hanno scelto la persona sbagliata - continua il leader della Lega - Adoro Montalbano, ma non riesco ad apprezzare il pezzo di Mahmood, i gusti musicali sono soggettivi", ha aggiunto.

La nuova puntata di Montalbano si intitola "L'altro capo del filo". Al centro della storia ci saranno gli sbarchi di migranti sulle coste della Sicilia.

Nel bel mezzo dell'emergenza umanitaria, il Commissariato di Vigàta dovrà far fronte all'omicidio di una giovane ragazza, amica di Libvia, ritrovata cadavere nella sua sartoria.

Commenti