Salvini attacca: "Montalbano salva i migranti cantando Mahmood"

Il leader della Lega parla di Sanremo e dell'ultima puntata di Monalbano: "Ma se pensano di farmi incazzare hanno scelto la persona sbagliata"

Solo una battuta, ma che accende l'attenzione sul nuovo episodio di Montalbano. Matteo Salvini è in Abruzzo per incontrare i sostenitori della Lega a margine della vittoria del centrodestra nelle elezioni regionali. E di fronte a loro è tornato sua sulle polemiche sorte sul vincitore di Sanremo che sulla puntata stasera in onda del Commissario più famoso d'Italia.

"Stasera registro la puntata di 'Porta a Porta'", ha spiegato il ministro dell'Interno. Che poi ha aggiunto: "Andremo in onda dopo Montalbano che salva dei clandestini, magari cantando un pezzo di Mahmood...". Una dichiarazione critica sul risultato finale del Festival sanremese. "Ma se pensano di farmi incazzare hanno scelto la persona sbagliata - continua il leader della Lega - Adoro Montalbano, ma non riesco ad apprezzare il pezzo di Mahmood, i gusti musicali sono soggettivi", ha aggiunto.

La nuova puntata di Montalbano si intitola "L'altro capo del filo". Al centro della storia ci saranno gli sbarchi di migranti sulle coste della Sicilia. Nel bel mezzo dell'emergenza umanitaria, il Commissariato di Vigàta dovrà far fronte all'omicidio di una giovane ragazza, amica di Libvia, ritrovata cadavere nella sua sartoria.

Commenti

carlottacharlie

Lun, 11/02/2019 - 19:24

Salvini, purtroppo sinistri son tutti idioti, il guaio è che non se ne accorgono. La ganga non sa di puzzare.

Gianx

Lun, 11/02/2019 - 19:26

Squallidoni comunisti in rai. Tutta feccia da debellare!

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 11/02/2019 - 19:38

Se in ogni fiction non ci mettono gli stranieri, essi, africani o dell'est, i registi non si sentono appagati. Ci sono ragazzi italiani che vorrebbero una parte in uno di questi telefilm e stanno alla porta invano ad aspettare che li chiamino, invece.... Tanto ne ne guardo uno.

papillon50

Lun, 11/02/2019 - 19:51

Quando poi questo Zingaretti la pianta di fare il politico di straforo e di distribuire aiutini al fratello, che senza tali aiutini non sarebbe nessuno,e si limita a fare l'attore, ci fa un piacere. Se poi vuole fare politica, cosa che è nel diritto di tutti, scelga un partito, un movimento o un qualcosa e si presenti alle elezioni. Sono convinto che prenderebbe una valanga di voti, ma almeno avremmo lo Zingaretti vero e non la sua ridicola fotocopia.

MOSTARDELLIS

Lun, 11/02/2019 - 20:18

Un pezzo alla volta i beceri sinistri mi stanno facendo perdere il gusto delle cose. Una volta mi piaceva Montalbano; ora è diventato anche lui emulo dell'invasione dei migranti. Ma quando finirà questa storia dei radical schick che ci stanno rovinando la vita?

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 11/02/2019 - 20:46

Questi sono i miserabili sinistri, nemici degli italiani e che come in Abruzzo hanno grosse difficoltà a capire. Il PD pensa d'essere al 31% e festeggia, bene se sono contenti d'aver preso il 10% va bene così chissà quando arriveranno al 5% spareranno i fuochi d'artificio. Dementi. Che poi Camilleri pensi d'essere intelligente bene come i suoi sodali sopra indicati. Contento lui....

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Lun, 11/02/2019 - 20:52

proprio adesso al tg hanno scoperto un sito internet di scafisti che pubblicizzano i prezzi per la traversata e la sicurezza che sono d'accordo con le ong ad aspettarli al limite delle acque libiche. Anche il n. di tel associato è funzionante.Questa è una prova schiacciante della combutta scafisti-ong .

perseveranza

Lun, 11/02/2019 - 20:55

La sinistra, oltre ai giornali e la scuola, ha occupato da tempo anche le tv Ma almeno in Rai occorrerebbe far pulizia. E subito.

Ritratto di San_Giorgio

San_Giorgio

Lun, 11/02/2019 - 21:07

Salvini, penditi il Piemonte (tra tre mesi) e l'Emilia - Romagna (ad inizio 2020) e saluta tutti tirando su un bel muro dall'Emilia in giù.

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Lun, 11/02/2019 - 21:41

lo scrittore del commissario era contro berlusconi,leggete le sue poesie incivili.

Ritratto di DVX70

DVX70

Lun, 11/02/2019 - 21:43

Salvini... fossi in te invece ringrazierei sentitamente tutti questi cialtroni per la campagna elettorale che ti stanno facendo in vista delle Europee. L'unica cosa che mi dispiace è che viene fatta, mio malgrado, usando anche i soldi del canone RAI a me indebitamente estorto.

Ritratto di pierluigiv

pierluigiv

Lun, 11/02/2019 - 21:57

l'ho visto fino a quando presentano il musicista cui Assad ha arrestato la famiglia. Solita propaganda del Pentagono contro Assad ("gassa il suo popolo!"). Dal pseudo-comunista-atlantico Camilleri piu' che un servizietto alla NATo cosa ci si puo' aspettare.

grandeoceano

Lun, 11/02/2019 - 22:20

Si sa di chi è fratello. Lasciateli fare che continuano a perdere voti.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 11/02/2019 - 22:53

Si stanno islamizzando.

Royfree

Lun, 11/02/2019 - 23:00

Tipica opposizione di un partito di pezzenti. Metterebbero le madri sui marciapiedi pur di guadagnare qualche consenso. Il bello che poi ci riescono.

scorpione2

Lun, 11/02/2019 - 23:39

ma andate tutti ha lavorare manica di sfaticati, attaccati al reddito di cittadinanza, fannulloni.

tosco1

Lun, 11/02/2019 - 23:42

Salvini non si deve arrabbbiare:La gente ha percepito bene cosa è accaduto a San Remo, con il voto della giuria d'onore.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 12/02/2019 - 00:14

Prima viene la famigghia

Ritratto di franco_G.

franco_G.

Mar, 12/02/2019 - 04:41

Mancava solo alla fine in numero di c/c di qualche ONG per contribuire alla Causa. Povero Zingaretti ad essersi prestato ad un abominio del genere... o forse magari lo condivideva ? Beh, allora povero lo stesso :-)

istituto

Mar, 12/02/2019 - 05:17

Ho visto l'attore Zingaretti che pubblicizzava la puntata di Montalbano facendo propaganda: " sì il commissario in questa puntata aiuta questi poveretti che FUGGONO DA GUERRE......". NON VEDO Montalbano ormai da parecchio, da ci sono i nudi, gli episodi che sdoganano l'incesto ecc ecc Ormai è diventato INGUARDABILE.

curatola

Mar, 12/02/2019 - 06:21

questo dimostra come i sinistri si sono col tempo intrufolati nella rai e nei media in genere oltre che nella scuola ,negli ospedali, nell inps ecc. ci vorranno anni per ripulire facendo spazio solo a chi lo merita

maurizio50

Mar, 12/02/2019 - 07:37

Avanti Compagni. Anche se nessuno vi vuole più, sempre di più propaganda per le vostre idee demenziali. e naturalmente a spese dei contribuenti!!!!

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mar, 12/02/2019 - 08:19

Chissa l'autore dei racconti quanti ne ospitera' a casa sua..visto anche i diritti che da 20 anni si porta a casa...

Trinky

Mar, 12/02/2019 - 08:23

Chissà se l'autore metterà in tasca di Montalbano ancora una copia dell'Unità........ Non c'è più? Vuoi vedere che ce ne metteranno una di Repubblica?

omaha

Mar, 12/02/2019 - 09:13

Purtroppo il testo lo ha scritto uno scrittore, pur molto bravo, di 90 anni Porta pazienza Salvini La cosa che fa rabbia, ma spero che non sia così, è che i siciliani si preoccupino dei migranti, quando chi ha reso terra arida sono i mafiosi e chi ci ruota intorno La Sicilia ha bisogno di legalità e di lavoro, non di migranti da sfruttare dalla malavita o da personaggi politici per scopi elettorali

ostrogoto55

Mar, 12/02/2019 - 09:14

RAI TeleKabul purtroppo ancora gestita da sinistrati e affini. Possibile che nessuno si renda conto che l'aria è cambiata?? Ci vogliono imporre con la forza le loro idee (si chiama regime totalitario) e il tutto con i nostri soldi?

apostata

Mar, 12/02/2019 - 09:17

I due fratelli sono il segno della decadenza di un popolo. Uno recita senza predisposizione da attore, in parti da eroe, ma senza alcun fascino da protagonista, tracagnotto, con le gambette storte due o tre atteggiamenti standardizzati per ogni situazione, cadenza dialettale stucchevole. Le trame sono intuibili, ripetitive, banali alla camilleri. L’altro smorto di suo si propone per vivificare un partito che più morto non potrebbe essere col cadavere ancora caldo dell’ultimo segretario venuto fuori da una selezione e subito tradito e ucciso in combutta con una banda di pettinatori bambole, perdigiorno, filosofi del nulla, cacciatori di poltrone.

Garganella

Mar, 12/02/2019 - 09:43

Tanti commenti sono inutili; ormai è risaputo che la sinistra, non ammettendo la perdita, arriverà ad inserire i suoi post anche nei prodotti alimentari confezionati per cercare di convincere gli italiani a sostenerla (basti vedere la pubblicità benetton) ma noi italiani (gli altri non sono italiani) non siamo fessi a tal punto. La soluzione migliore, se si vuole salvare l'Italia, sarebbe quella di cambiare tutti i vertici delle istituzioni in mano alla sinistra.

dredd

Mar, 12/02/2019 - 09:44

Ormai si sono ridotti a fare i film, per cercare di fare deplorevole propaganda di un'ideologia scartata dalla gente. Avanti tutta Matteo

Ritratto di navajo

navajo

Mar, 12/02/2019 - 09:47

Avevo visto tutte le precedenti puntate di Montalbano, anche se sempre molto ruffiane verso una parte politica. Ieri sera ho guardato altro.

il corsaro nero

Mar, 12/02/2019 - 09:59

Ho visto la puntata e mi ha fatto adirare(eufemismo) la battuta di Montalbano che non ammette che fra i clandestini possano nascondersi dei terroristi e ancora più quando il nostro afferma che costoro sbarcano dalle navi in condizioni pietose, stanchi ed emaciati! Forse non ha visto sbarcare i "minorenni" dalla Sea Watch!

il corsaro nero

Mar, 12/02/2019 - 10:01

Ah, dimenticavo, non vedo cosa c'entri la manfrina buonista sugli sbarchi dei clandestini con l'omicidio della sarta nel suo negozio!

sfn65

Mar, 12/02/2019 - 10:05

Che ignoranza e che arroganza usare Sanremo, Montalbano, e mille altri programmi per imporre le loro ideee a un minoranza italiana!!!

Ritratto di Zizzigo

Zizzigo

Mar, 12/02/2019 - 10:37

Quello di ieri sera è stato un episodio di Montalbano scialbo e inconcludente... l'unica traccia lasciata è stata la delusione d'avere buttata una serata. Comunismo alla frutta, marcia.

RICCARDOCAMPA

Mar, 12/02/2019 - 10:42

Salvini potrebbe avere piu' consensi, ma purtroppo per i cxxxxxxi come San_Giorgio che commentano a c.... non ci riesce!!!

steacanessa

Mar, 12/02/2019 - 10:50

Non ci si può aspettare altro dai milionari comunisti camilleri e zingaretti.

antonio54

Mar, 12/02/2019 - 11:20

Se Salvini non abbandona la linea della fermezza sulla sicurezza e clandestini, cosa cui io non credo, può dormire sonni tranquilli per molti molti anni. Gli Italiani intelligenti che amano il proprio paese, sicuramente apprezzano il suo operato, e lo dimostrano con il voto, (vedi Abruzzo). Questi comunisti non hanno ancora capito, che, senza sicurezza non può esserci libertà, le due cose sono strettamente correlati. Questi sconfitti della storia, lasciamoli ragliare… si stancheranno.

Libertà75

Mar, 12/02/2019 - 11:28

una puntata sull'accoglienza? bene, faccia anche vedere come integra queste persone fornendo loro un lavoro, ovviamente senza fare in alcun modo favoritismi... cioè niente razzismo verso i bianchi, basta che crei un milioncino di posti di lavoro così potranno lavorare sia bianchi che neri... senza questo, sarà solo propaganda razzista

exsinistra50

Mar, 12/02/2019 - 11:38

Salvini vai avanti non ti preoccupare in fondo la stupida sinistra cerca di avvelenare tutti i pozzi tv compresa

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mar, 12/02/2019 - 11:55

"Parlatene male ma parlatene". Immagino sia questo lo slogan della produzione, che ringrazia anche Il Giornale per il 44,9% di share superiore addirittura alla prima serata del Festival di Sanremo... nonostante i fenomeni che AVREBBERO boicottato (chissà poi se lo hanno davvero fatto) il fratello dell'odiato governatore laziale.

maurizio-macold

Mar, 12/02/2019 - 12:05

Non sono un credente, quindi neanche un catto-comunista, almeno per la quota parte "catto". E credeteci o meno, non sono neanche comunista. Pero' mi piacerebbe sapere quanti dei forumisti piu' cinici, violenti e maleducati poi la domenica vanno in chiesa a chiedere grazia al Dio, a chiedere cioe' soldi e salute. Io mi auguro solo che se Dio esiste li incenerisca.

antonio54

Mar, 12/02/2019 - 12:15

Se Salvini non abbandona la linea della fermezza su sicurezza e clandestini, cosa cui io non credo, può dormire sonni tranquilli per molti molti anni. Gli Italiani intelligenti che amano il proprio paese, sicuramente apprezzano il suo operato, e lo dimostrano con il voto, (vedi Abruzzo). Questi comunisti non hanno ancora capito, che, senza sicurezza non può esserci libertà, le due cose sono strettamente correlati. Questi sconfitti della storia, lasciamoli ragliare… si stancheranno.

MARCO 34

Mar, 12/02/2019 - 12:17

Con mia grande delusione ho visto la puntata di Montalbano, non credo che ne vedrò altre. Non si possono contrabbandare certe idee attraverso queste sceneggiate che possono anche indispettire che non la pensa allo stesso modo oltre tutto a sue spese (Canone TV)

bruno1959

Mar, 12/02/2019 - 12:20

Peccato aver rovinato una fiction in questo modo. Una storia completamente slegata dal fenomeno sbarchi, scene di immigrati e vicende di quelle povere vittime che nulla ci azzeccano con l'omicidio e per finire puntata senza anima, stucchevole e saporifera.

Topo1941

Mar, 12/02/2019 - 12:21

Da De Gasperi in avanti i moderati centrodestra sono sempre o quasi stati al potere non hanno mai veramente creato una loro cultura forte di contrasto alla sinistra la qual è nata, vissuta e vive tutt'ora vegeta e pasciuta per la sacra rivoluzione. Ho sempre detto che i moderati non anno mai capito con chi anno a che fare ma continuano imperterriti a non gridare, niente cortei, niente scioperi, ecc. ecc. ma sempre in cravatta, loden e sacrestia. Amen.

Maver

Mar, 12/02/2019 - 12:32

Ma qualcuno ha notizie del ventilato cambiamento in RAI?

timoty martin

Mar, 12/02/2019 - 12:43

Sponsors, registi, produttori, Zingaretti, tutti di sinistra! RAI colpevole di usare la popularità di Montalbano per fare politica e aiutare le sinistre. Dirigenti RAI si vergognino e si ricordino che usano e sono pagati con soldi pubblici. La serie sia boicottata.

kayak65

Mar, 12/02/2019 - 12:50

non ho mai guardato queste patetiche fiction che sanno sempre di super eroe risolvi tutto per la giustizia. meglio I cartoon o I fumetti. infatti la differenza sta nel fatto che I criminali vengono arrestati ma poi liberati o domiciliati perche' vivono in italia. nei fumetti invece scontano la galera. e qualsiasi regista questo lo sa e lo nasconde senza filmare il prosequio