Salvini ora smonta Di Maio: ​"Non ho fumo da vendere"

II leader della Lega a Termoli contro il reddito di cittadinanza dei 5 Stelle: "Le ca....te le lascio dire agli altri"

Il leader della Lega Matteo Salvini promette di tornare in Molise dopo il voto del 22 aprile, da presidente del Consiglio, per mantenere gli impegni presi. "Non vendo fumo - ha detto parlando in piazza Duomo, a Termoli - però vi assicuro che sui temi principali come il lavoro, le tasse, gli immigrati, la legge Fornero e la scuola manterremo le promesse".

Poi smonta il reddito di cittadinanza del Movimento 5 Stelle: "Non vengo a Termoli a prendere un microfono per dire: se vinciamo da lunedì darò mille euro al mese a tutti quelli che se ne stanno a casa, a guardare la televisione. Le ca....te le lascio dire agli altri. Non ho fumo da vendere".

E ancora: "Se si vota come penso che si voti in Molise e in Friuli Venezia, il governo arriva molto velocemente".

Commenti

necken

Lun, 16/04/2018 - 19:44

Salvini col PD non vuoi fare il governo, quindi rimane il M5S! meglio con Berlusconi e la Meloni

Ritratto di Rudolph65

Rudolph65

Lun, 16/04/2018 - 19:52

Bravo Matteo,continua cosi'. In c...a tutti i sinistroidi.

rokko

Lun, 16/04/2018 - 20:02

Quindi "smonta" anche se stesso, visto che i 5S sono l'unica possibilità per lui di formare un governo. Bravo Salvini, continua così.

Ritratto di ateius

ateius

Lun, 16/04/2018 - 20:12

reddito di cittadinanza..? pure grillo ha capito, meglio restare defilati.. il tempo passa e le tasche dei Votanti sono ancora vuote. non vorrei gli chiedessero pure gli interessi il Sud non ama essere Fregato. vero grillo..?

Ritratto di riflessiva

riflessiva

Lun, 16/04/2018 - 20:15

Le caxxxte o meglio le ruberie le fanno i tuoi amministratori. Vedasi sindaci leghisti di Foppolo Valleve, due paesini della valle Brembana, agli arresti domiciliari per associazione a delinquere pe raver fatto sparire 3, 2 milioii. Di quelli non parli vero leoncavallino!!!!! e nemmeno il giornale, che continua a censurarmi perché OSO diffondere una notizia dei ladri legaioli

Una-mattina-mi-...

Lun, 16/04/2018 - 20:20

FUMO DA VENDERE PURTROPPO SE NE TROVA DAPPERTUTTO, E LO STATO CHIUDE TUTTI E DUE GLI OCCHI

mozzafiato

Lun, 16/04/2018 - 20:21

diciamo che Salvini ha ragione, se non che anche l'abolizione "secca" della Fornero pare non sia troppo dissimile dalla ca..ta del RdC dei 5st. Nel senso che ANCORA NON SI E'CAPITO CHI E'CHE PAGA IL RITORNO ALL' ORIGINE ANTE FORNERO DEL NS SISTEMA PENSIONISTICO. Insomma, vorrei sapere se Salvini intende che si puo' anticipare la pensione PERCEPENDO QUANTO VERSATO, o se invece, QUALCUNO DEVE PAGARE LO SCOPERTO ? Perche' nel secondo caso mi pare una ca...ta leggermente meno consistente del RdC di Maio, ma pur sempre una ca..ta !

Ritratto di NOMANI

NOMANI

Lun, 16/04/2018 - 20:29

Che titolone! Sarà la decima volta che leggo di Salvini che smonta questo o quello. Ora dice anche di non vendere fumo. Peccato, per la prima volta avrebbe lavorato in vita sua. Ma chi vuoi che smonti uno troglodita bolso e senza futuro?

Ritratto di NOMANI

NOMANI

Lun, 16/04/2018 - 20:30

Certo che ne spara davvero di notevoli il gorillone! Ma come farà a diventare presidente del consiglio se non lo vuole nessuno?

Anonimo (non verificato)

voiturderi

Lun, 16/04/2018 - 20:51

Ma questo qua' non aveva dichiarato che velocemente avrebbe fatto un governo. Ora è passato un mese e mezzo e siamo al punto di partenza. Ora si aspetta le votazioni del Friuli e del Molise e se per caso non succede niente andremo all vacanze estive...........e poi alla vendemmia Se confronto questi personaggi(Renzi,Martina,berlusconi,Meloni,Salvini,Di Maio, Grillo, Casalegno, etc) con i padri costituzionali che quando stilarono la Costituzione avevano più o meno l a stessa età.................Dio come siamo caduti in basso

moichiodi

Lun, 16/04/2018 - 20:57

Infatti....lui dice solo cose.... Fantastiche....flat tax al 14%

Ritratto di ichhatteinenKam.

ichhatteinenKam.

Lun, 16/04/2018 - 21:04

FELICE DI FAR PARTE DELL'1,0% DI ITALIANI NON RESPONSABILE DI QUESTA TRAGEDIA! QUESTO E UN 8 SETTEMBRE CHE NON HA MAI FINE NON E UN ESERCITO CHE PERDE LA SUA DIGNITA' QUI E'UN INTERO POPOLO ALLO SBANDO SENZA CAPO E CODA!!

un_infiltrato

Lun, 16/04/2018 - 22:05

Un Di Maio in difficoltà questa sera in tv da Gruber su Tv/La7. La trasmissione è ripescabile a semplice click.

peter46

Lun, 16/04/2018 - 22:07

Non t'allargare...che tanto al governo da pdc tu c'arrivi con sto ca...volo.Ma se non ti vogliono neanche i tuoi......dove credi d'andare a sto giro?

Ritratto di nordest

nordest

Lun, 16/04/2018 - 22:24

Salvini ,Di Maio lo sa che sei serio però lui ha promesso che il sud non li farà più lavorare :per quello voleva i voti . Ora sono cazzx per la gente che lavora onestamente.del nord.

Ritratto di mina2612

mina2612

Lun, 16/04/2018 - 23:21

..e insiste sull'abolizione della legge Fornero: ma quale grande economista gli ha dato la garanzia che la si possa eliminare dall'oggi al domani?

cangurino

Mar, 17/04/2018 - 05:55

@riflessiva, solo un paio di osservazioni al suo commento. La prima è che delle ipotesi accusatorie, quali sono allo stato attuale, sono diventate magicamente condanne definitive in cassazione. Secondo, i sindaci sono soci, entrambi di liste civiche, non della Lega, es almeno uno dei due, se non entrambi, è di area formigoniana. Ipotizzo che Lei non sia lombardo o lombarda, ma le garantisco che i formigoniani non sono mai stati della Lega. Le Sue accuse, anzi, sentenze definitive in Cassazione, dovrebbe rivolgerle ad un altro partito.

forzanoi

Mar, 17/04/2018 - 07:01

mi piacerebbe se Salvini o chi per lui, mettessero nel programma scolastico l'insegnamento di educazione civica come era una volta.Penso che tanti ne avrebbero bisogno

peter46

Mar, 17/04/2018 - 20:21

cangurino...con o senza ripensare a ciò che ha commentato e soprattutto al 'modo' di commentare di...riflessiva...ecco 'rifletti' a ciò che hai scritto e soprattutto ad aver 'pensato' quello che hai scritto.NB:E se vuoi possiamo anche 'allargarci' ...ricorda intanto che un assessore leghista alla sanità della reg.Lombarda,dal 'corto' cognome,se ne andò via anche dalla lega non sopportando proprio quel metodo m,,,,,, di 'fare' di quella 'gentaglia'.NB2:In questi ultimi giorni avevi 'pubblicato' ottimi commenti,perchè sput....... con quest'uscita?NB3:""Chi cammina con lo zoppo,prima o poi impara a zoppicare""...e c'è stato già da tanto per la lega il...'prima'.