Salvini prigioniero delle Br: l'ultimo post choc degli anarchici

La pagina "Vento ribelle" scrive: "Ho un sogno". E pubblica un fotomontaggio di ​Salvini prigioniero delle Brigate Rosse

"Incredibile. Questa è vera violenza". Matteo Salvini si sfoga su Facebook. Contro di lui è stata postata l'ennesimo, vergognoso fotomontaggio. L'ultimo è ad opera di un certo "Vento ribelle" che ha ritratto il leader del Carroccio imbavagliato davanti al simbolo e alla scritta delle Brigate Rosse (guarda qui). E, sopra l'agghiacciante fotografia in bianco e nero, campeggia il commento choc: "Ho un sogno". "Non mi fanno paura - commenta il segretario della Lega Nord - mi danno ancora più forza: andiamo a governare".

Il post è di ieri e non è più visibile sul social network. Ma Salvini ha fattolo screenshot e lo ha ripubblicato sulla propria pagina Facebook perché tutti possano vedere fin dove può spingersi l'odio politico. "Oggi stesso denunceremo l'autore - annuncia il leader del Carroccio - e attendo reazioni scandalizzate come quelle dei giorni scorsi dove è stato detto tutto e il suo contrario su episodi di presunta violenza".

Non è la prima volta che Salvini viene minacciato sui social network. Anche nelle piazze gli slogan e l'"accoglienza" che gli viene riservata da no global, centri sociali e antagonisti è sempre violentissima. "Sono altrettanto sicuro - prosegue - che di fronte a tante inaccettabili minacce si aprirà anche un serio dibattito sulla violenza vera e non presunta". A questo punto il leader della Lega Nord si augura che "dopo tante chiacchiere sulle fake news e la violenza su Facebook partano indagini vere e approfondite sull'autore di questo gesto".

Commenti
Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 04/12/2017 - 11:04

ma chiedetevi da dove viene la violenza, fisica e verbale? :-) ma vi rendete conto? a noi ci accusate di fare violenza, invece siete voi a fare violenza ovunque! segno che state perdendo! come la wehrmacht che negli ultimi mesi diventò pericolosa! ma anche essa dovette capitolare....

vince50

Lun, 04/12/2017 - 11:08

Come si suol dire"il lupo perde il pelo ma non il vizio".Gli oppositori di regime devono fare questa fine.Insomma danno Del Fascista brutto e cattivo a chiunque ben sapendo che stanno parlando di loro stessi.Questo è il devastante morbo Italico e i mille tentacoli della piovra rossa,hanno di tutto tranne la vergogna e la capacità di pensiero.

giosafat

Lun, 04/12/2017 - 11:23

Direi che 'vento ribelle' si è dimostratp per quello che è: 'una puzzolente scoreggia'.

Libertà75

Lun, 04/12/2017 - 11:34

se da un lato c'è la violenza e la dittatura, palesemente la verità e la libertà stanno dall'altra parte

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Lun, 04/12/2017 - 11:45

Adesso vediamo un po se la Postale si da da fare ad andare a prendere questo rivoluzionario da tastiera o no.Temo che anche questa volta ci siano due pesi e due misure.

VittorioMar

Lun, 04/12/2017 - 11:46

..C'E' nessuno che s'indigna ??.C'è nessuno che scende in piazza?,C'è qualcuno al Quirinale,al Senato,alla Camera ??..I segretari di sinistra ,i giornaloni di sinistra,la fnsi..DOVE SONO ??..SE NON PARLANO SONO COMPLICI CONSAPEVOLI,ecco chi attenta alla DEMOCRAZIA !!! ..E' TORNATA L'ONDA ROSSA ??

Trinky

Lun, 04/12/2017 - 11:48

Aspettiamo la zecca rossa elkid che ci dica la sua...ma non so se si farà vedere in questo topic!

Reip

Lun, 04/12/2017 - 11:50

Secondo me se vincesse la destra qualche attentato potrebbe esserci, Brigate rosse, Isis, islamici impazziti, movimenti anarchici, mafia... Insomma se si iniziassero veramente i rimpatri e si bloccasse il business dell’immigrazione clandestina, non poche “organizzazioni” quasi tutte sponsorizzate dalla sinistra, perderebbero una marea di soldi!

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 04/12/2017 - 11:53

Poveretti. Credono di avere consensi e visibilità con questi mezzucci. Roba da bambini dell'asilo.

Reip

Lun, 04/12/2017 - 11:55

Voglio proprio vedere se adesso la prefettura e la magistratura si interesserà al post delle brigate rosse con con lo stesso zelo e lo stesso impegno dimostrato cosi celermente nell’affrontare il caso di quelle quattro teste pelate che si sono presentate al centro sociale di Como....

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 04/12/2017 - 12:06

Apologia di reato, istigazione alla violenza, istigazione all'odio razziale(verso i bianchi). Ma la sboldrazza, il grasso superfluo, tutto il sinistrume marcio, il bianco bocciolo sette volte eretico.Non reagiscono non s'indignano come è giusto fare di fronte un abominio simile.Comunque questi sono tutti voti per te Matteo!! Per te e per la destra.Tieni duro Salvini, non mollare!!!!!

27Adriano

Lun, 04/12/2017 - 12:08

Se la priorità è la lotta al fascismo.. (quale??) vengono lasciati liberi i pseudoterroristi di minacciare, menare, incendiare.. E il lercio magistrume, da che parte sta? Un ..presidente della repubblica (ammesso che valga qualcosa), cosa dice? E' la democrazia di sinistra?

antoniopochesci

Lun, 04/12/2017 - 12:09

E dov'è la notizia? Basta essere "de sinistra" e come per diritto divino e per grazia ricevuta ti viene conferito il passepartout che ti consente di fare quello che te pare. Se poi gli Italiani, di fronte ad episodi del genere, si convincono sempre di più che i richiami della foresta rossa possono incantare solo gli illusi, i nostalgici e i reduci, che sempre più ricordano gli ultimi prigionieri giapponesi acquattati nella giungla, il problema è loro. E di Bersani. Che - patetico nella sua insulsaggine - asserisce di "aver sottovalutato la destra". No, caro Gargamella, tu hai sottovalutato oltre l'80-90% degli Italiani che, invece di farsi abbindolare dal Santo Subito dei Liberi ed Uguali,vi manderanno ancora una volta a quel paese. E non piagnucolare poi che "avete sbagliato comunicazione". No,gli elettori vi conoscono fin troppo e..per questo vi evitano.

lupo47

Lun, 04/12/2017 - 12:14

Fiano ampi se ci siete battete un colpo

voiturderi

Lun, 04/12/2017 - 12:20

Ma povero salvini. Peccato che quando tredici fascisti pregiudicati hannno violato un locale privato per lui non era un problema. Vorrei vedere se 4 extracomunitari entrassero in una sezione della lega senza essere invitati come sbraiterebbe. Del resto e' proprio vero che gli ex-comunisti(renzi e salvini etc) e ex msi(di maio etc) sono i peggiori quelli che per un po' di visibilita', visto che non hanno ne arte ne parte, venderebbero anche quello che hanno di piu' caro Gente cosi', gli italiani, non dovrebbero neppure considerare

ziobeppe1951

Lun, 04/12/2017 - 12:33

Guido_......hai capito ora qual’é la vera bandiera Nazista?

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Lun, 04/12/2017 - 12:35

Ci fosse la foto della Sig.ra Boldrini sarebbero a gridare all'onda nera , invece sarà la solita onta rossa.

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 04/12/2017 - 12:42

E poi il problema sarebbe una bandiera prussiana. Infame legge 180.

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 04/12/2017 - 12:44

Manca un commento del "pontificatore trentino".

censore70

Lun, 04/12/2017 - 12:45

Ah ah ah .... ma come per quattro teste rasate che leggevano democraticamente una loro critica al sistema italia ci si è spinti a paventare il pericolo democrazia, per una bandiera del II reich la PInotti ha chiesto la testa del crabiniere .... ed ora per il ritorno di questi minorati di sinistra nessuno parla??? E' ora di rivoltare l'italia e fare in modo che la costituzione dica che questi sono pericolosi tanto quanto quelli che salutano romanamente...anzi di più!

jaguar

Lun, 04/12/2017 - 12:49

Tanti italiani hanno un sogno, e cioè quello di vedere spazzati via quei pezzenti dei centri sociali.

il corsaro nero

Lun, 04/12/2017 - 12:49

Già immagino l'indignazione dei sinistrati e le manifestazioni di solidarietà per Salvini!

Ritratto di serramana1964

serramana1964

Lun, 04/12/2017 - 12:51

....voiturderi.....lasci perdere i commenti...non è roba x lei...troppo ignorante

il corsaro nero

Lun, 04/12/2017 - 12:52

@voiturderi: giustamente questi invece ti stanno bene, come anche coloro appartenenti ai centri sociali che mettono a ferro e a fuoco le città senza essere puniti! Ma vai a farti un brodo (eufemismo)!

il corsaro nero

Lun, 04/12/2017 - 12:53

Vediamo cosa hanno il coraggio di postare i noti sinistrati che rompono gli zebedei quotidianamente su questo giornale!

Pisslam

Lun, 04/12/2017 - 12:55

petizione popolare, come negli USA, per dichiarare gli antagonisti e gli anarchici di Antifa organizzazione terroristica così quando li prendono le pene saranno adeguate....

giovanni951

Lun, 04/12/2017 - 12:58

cerco di immaginarmi cosa sarebbe successo se qualche politicante sinistro fosse ripreso in quel modo con dietro una bandiera nazi.

FabioFaenza

Lun, 04/12/2017 - 13:04

E ADESSO I COMPAGNI DI SINISTRA SI INDIGNERANNO O FARANNO FINTA DI NIENTE COME AL SOLITO, QUANDO QUALCHE SCHIFEZZA E' FATTA DA CHI STA DALLA LORO PARTE?

Ritratto di moshe

moshe

Lun, 04/12/2017 - 13:12

naturalmente per gli idioti della sinistra una provocazione simile non verrà presa in considerazione! le pagherete tutte, non preoccupatevi

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 04/12/2017 - 13:31

Veltroniiiiii! Aspetto un suo commento sull'onda rossa. Mi sente?

killerqueen

Lun, 04/12/2017 - 13:37

... poi se la menano per una bandiera (tra l'altro prussiana e non nazista) .... pagliacci!!!

Ritratto di ierofante

ierofante

Lun, 04/12/2017 - 13:41

E' evidente che un simile atto minaccioso e dai toni volutamente intimidatori (lo definirei in stile mafioso/squadrista) va condannato con l'augurio che i responsabili siano associati quanto prima alle patrie galere. Mi sembra pure evidente che a sinistra nessuno vada a caccia dei voti di questi squallidi individui.

voiturderi

Lun, 04/12/2017 - 13:43

Corsaronero togli la nebbia dalla tua mente. Decerebrato comunque consolati su questo sito sei in ottima compagnia di topastri fascisti. Attenti a tornare nelle fogne visto che siete leoni con la tastiera o in gruppo 10 contro 1 mentre da soli o a viso aperto siete pecoroni, scusandomi con le pecore. Ahahahah

voiturderi

Lun, 04/12/2017 - 13:50

MBFERNO al massimo Veltroni ti puo' coprire con coperta di un arancione stinto. Altro che onda

Ritratto di ierofante

ierofante

Lun, 04/12/2017 - 13:50

Vede Sig. Reip, purtroppo in Italia già abbiamo avuto attentati. Responsabili, o almeno autori materiali, furono appartenti all'estrema destra fiancheggiata da parte dei servizi segreti dell'epoca. Gli attentati (Piazza Fontana, Piazza della Loggia, Italicus...) seguirono ad anni di lotte operaie e conquiste sociali. Guardi un pò l'estrema destra quali scopi perseguiva, al soldo di chi era e quali interessi tutelava.

Ritratto di falso96

falso96

Lun, 04/12/2017 - 13:51

La mentalità o con noi o contro non cambia mai. Dove sono finiti i "tutori della moralità" dove sono gli accusatori del carabiniere. VIVIAMO IN UN MONDO CORROTTO E MARCIO PARTENDO DA CHI GRIDA AL LUPO e non si accorge che ULULA!!!!

carpa1

Lun, 04/12/2017 - 13:52

Ecco il neonazismo ROSSO. Ma quanti PDioti si scandalizzano per questo? Direi ZERO ASSOLUTO. E non è questa apologia di reato! Oppure si sono tutti dimenticati dei reati ROSSI?

ziobeppe1951

Lun, 04/12/2017 - 13:57

voiturderi... le fogne zio benito le ha costruite per voi sorci rossi...certo che voi quando fate i nazisti, agite sempre a viso scoperto

voiturderi

Lun, 04/12/2017 - 14:06

Censore70. allora possono venire a casa tua 13 mussulmani a leggerti il corano

voiturderi

Lun, 04/12/2017 - 14:10

Ziobeppe forse sei confuso sono i tuoi pari che ineggiano il nazismo. Difatti e nelle fogne che abbiamo trovati psicolabili come te. Ma dimmi un po' siete tu corsaronero e compagniia cantanti siete tutti nello stesso istituto?

mifra77

Lun, 04/12/2017 - 14:23

Adesso vorrei vedere e sentire una trasmissione di Giletti e C. Se è vero che uno stupidotto(definito da Sallusti) si presenta in una riunione, privata ma nella quale si sta discutendo di inserire altri migranti clandestini nella nostra società e legge un proclama ritenuto intimidatorio e minaccioso. cosa farà contro i suoi compagni di merende che giocano a fare fotomontaggi che ricordano la fine di Moro? E Giannini? Sarà pronto subito a scrivere la sua condanna e denunciare la deriva brigatista che sta assumendo la campagna elettorale, che gli fa stringere il deretano dopo la resurrezione del cavaliere? E Salvini al 15% e oltre? Saranno pronti a dire che sinistra e la radice quadrata dei cinquestelle potrebbero tornare alle armi come negli anni settanta?

Ritratto di malatesta

malatesta

Lun, 04/12/2017 - 14:24

Adesso..che fa la Pinotti?..siamo in ansiosa attesa..

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Lun, 04/12/2017 - 14:35

voiturderi, sei un violento che istiga violenza, te la prendi con i fantomatici "leoni da tastiera" quando invece sei il primo a comportarti come un vile , visto che offendi chi non la pensa come te, trincerandoti dietro l'anonimato.Patetico!

Ritratto di stufo

stufo

Lun, 04/12/2017 - 14:37

Farò un fotomontaggio con la faccia della Boldrini sul mio profilo e vediamo come andrà a finire......

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 04/12/2017 - 14:38

Se quattro ragazzotti vanno a leggere una lettera sono dei nazisti e pericolosi, questi invece no?

mifra77

Lun, 04/12/2017 - 14:39

Non aspettatevi nessun commento da Veltroni e tanto meno da Boldrini e Grasso. Loro questi deficienti, li hanno a busta paga e prontezza istantanea all'occorrenza. Soccorso rosso armato. Dura pensare di dover lasciare la poltrona a chi prima di sedersi la farà disinfettare. Sinistra e 5 stalle stanno riesumando le origini PCI.

frabelli1

Lun, 04/12/2017 - 14:49

Queste foto sono i peggiori ricordi che ho degli anni Settanta. Gli anni di piombo, della morte dell'anarchia assoluta. Un periodo buio della storia dell'umanità! E c'è chi li ricorda così! Semplicemente vergognoso. Quelli che si lamentano di qualche foto "nostalgica" dovrebbero indignarsi per simili messaggi e simili foto. Sono contro l'Umanità. Vorrei per questi fatti la pena di morte!

ex d.c.

Lun, 04/12/2017 - 15:15

Buon segno per la campagna elettorale di Salvini. Sta andando bene!

Ritratto di Nahum

Nahum

Lun, 04/12/2017 - 15:23

Non accettabile .... ma l'insulto e' anche per chi, rapito dalle brigate rosse, fu da esse privato della libertà, ferito o persino ucciso.

ArturoRollo

Lun, 04/12/2017 - 15:23

"Vento Ribelle" è un blog che si dichiara: “Anti fascista, anti razzista, anti capitalista, anti militarista, anti colonialista e anti imperialista”. L’ Anarchia centra poco, RAME , in questa Storia. E anche tra gli Anarchici ci furono Patrioti: Sacco e Vanzetti condannati ingiustamente negli USA alla sedia elettrica - solo perche' Anarchici e (forse) Italiani - prima della scossa mortale urlarono: " VIVA L' ITALIA !! "Il 23 agosto 1977 - 50 anni dopo - il Governatore Michael Dukakis , riconobbe ufficialmente gli errori commessi nel processo e riabilitò completamente la memoria di Sacco e Vanzetti; gli USA si scusarono formalmente con l' ITALIA per quell'esecuzione . Anche Benito Mussolini riteneva il tribunale statunitense "pregiudizialmente prevenuto" e provo’ a farli liberare. Adesso a 90 anni da quell’ Ingiustizia ancora infangate gli Anarchici...perche’ non credono al vostro Dio.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 04/12/2017 - 15:31

L'immagine è l'icono-gramma, ovvio frutto della discesa in campo di singolari "pensatori", che pensano di fare la rivoluzione, proponendosi come gli "onesti", più onesti di tutti, e brandendo ghigliottine morali a destra e a manca, Sono questi rigurgiti di violenza "mascherata" da critica benpensante a provocare l'"acting out" nella mente di individui predisposti sulle frequenze d'onda "de sinistra". Non per nulla la linea di pensiero dell'idiota, che ha postato l'immagine pare essere quella di un "compagno che sbaglia".

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 04/12/2017 - 16:12

@Unonessunoetc....14.35. Ben detto,sottoscrivo in toto e aggiungo che il sottoscritto, a simili elementi (vigliacchi più che patetici) manco rispondo.

1204b121

Lun, 04/12/2017 - 16:26

Forza Matteo! Molti Nemici, Molto ONORE!!!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Lun, 04/12/2017 - 16:36

Premesso che Salvini non ha nulla da temere, perché chi vuole effettivamente fare qualcosa di grave non sta lì a rivelare in anticipo le proprie intenzioni, c'è da chiarire, una volta per tutte, la ragione per la quale gli anarchici e i cosiddetti antagonisti ce l'hanno così tanto con lui. La risposta è più semplice di quanto si pensi: i sinistroidi in questione temono Salvini. O meglio: temono un Salvini in quanto eventuale ministro dell'Interno. Perché, in quel caso, egli farebbe vedere loro i famosi ‘sorci verdi’: perché li combatterebbe e li indurrebbe a darsi una calmata definitiva con l’unico strumento efficace che solitamente serve per sconfiggere o quanto meno ridurre a più miti consigli i violenti. Inutile specificare quale sia questo strumento.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 04/12/2017 - 16:39

...ma per certuni il problema in Italia sono i Fascisti... questi cosa sono? "Compagni che sbagliano"? O sono forse gli intimidatori di sempre, figli, oltre che di buona donna, anche del cattomarxismo militante?

silvano45

Lun, 04/12/2017 - 17:10

Se nella foto ci fosse stato un politico di sinistra sarebbe caduto il mondo scioperi i giornalisti dei maggiori quotidiani nazionali quelli della Rai avrebbero fatto edizioni speciali ma si sà per i compagni la democrazia vale solo se è a sinistra per gli altri il gulag potrebbe essere un opzione

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 04/12/2017 - 17:12

@Alsikar 16.36...la penso esattamente come lei. Gli danno addosso perché lo temono. Saluti.

Alessio2012

Lun, 04/12/2017 - 17:26

In in un paese in cui si crede che Moro fu uccido a Andreotti (!!!) e non dalle BR... capisci che: o tutti sono dalla parte delle BR o tutti sono stupidi.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 04/12/2017 - 17:33

Questo Blog si sta sempre più riempiendo di elementi della estrema sinistra,,violenta e faziosa,e lo si deduce dai loro commenti. Visto che qui NON AVETE SEGUITO NÉ APPROVAZIONE,perché non andate a scrivere sulla REPUBBLICA SOVIETICA,MISFATTO QUOTIDIANO o il CORRIERE DEI PICCOLI? Cosa sperate,di convertire i "destricoli" alle vostre malsane ed ipocrite idee? Illusi.

Mauro23

Lun, 04/12/2017 - 17:35

Quelli come vento ribelle figli di face book non si possono appropriare di certa simbologia in quanto non hanno vissuto quegli anni e quelli che li hanno vissuti, oggi sarebbero schierati a favore degli italiani, contro lo ius soli e conto l'immigrazione adocchierebbero Casa Pound. Questi di oggi come vento ribelle sono i benpensanti e bigotti degli anni 70 Jacquerie. Chiedo a quelli come vento ribelle: il Coll. Jacquerie in quale città si formò?

HaroldTheBarrel

Lun, 04/12/2017 - 17:36

Boldrini dove sei? Paladina a corrente alternata.

Reip

Lun, 04/12/2017 - 17:46

Sig. Ierofante. Si è assolutamente vero in Italia ci fu il terrorismo nero, e anche quello rosso. Però i tempi sono cambiati. Mi riferivo al fatto che di fianco ai nostri problemi interni di sempre, la mafia in primis, e il terrosrismo nero, rosso o anarchico, abbiamo un altra forma di terrorismo, il terrorismo islamico. Le forti differenze sociali presenti adesso in questo pase, la ghettizzazione degli africani, l‘ altissima presenza di islamici maghrebini, Il malcontento e la paura degli italiani, il nostro retaggio culturale fascista, l’odio serpeggiante ancora presente tra fascisti e comunisti, l’escalation delle ultra destre europee, la crisi economica, un altissimo indice di disoccupazione e di povertà, la presenza di un governo debole e corrotto che per business non arresta il fenomeno della immigrazione clandestina, una situazione politica cosi confusa e incerta, sono tutti questi fattori che in generale non potrebbero che alimentare una qualche forma di terrorismo.

voiturderi

Lun, 04/12/2017 - 17:47

UNONESSUNOCENTOMILA visto che sono un vile vieni a trovarmi a Lovari frazione di Rezzoaglio(GE) vediamo quanta legna spacchi. Belinun da tastiera

Mr Blonde

Lun, 04/12/2017 - 17:48

stessa violenza degli altri, stessi metodi, stessa infamia. Però questa viene condannata da tutti, per l'altra del veneto skins l'imbavagliato della foto ha sviato sulle colpe di renzi.

voiturderi

Lun, 04/12/2017 - 17:50

MBFEMO Se vuoi anche tu sei ben accettto

Divoll

Lun, 04/12/2017 - 17:54

Se la prendono con il politico sbagliato, esattamente come fecero le BR che, pilotate dalla CIA, contribuirono all'eliminazione di una persona per bene, rara tra i politici italiani. Salvini dovrebbe rivolgersi alla polizia, perche' chi fa queste cose e' gente pericolosa.

antonmessina

Lun, 04/12/2017 - 17:54

non mi sembra di aver sentito la pinotti gelmini boldrini tantomeno il pdr ecc.ecc.ecc. .. a gia non era una bandiera che loro ritengono nazista :D

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Lun, 04/12/2017 - 17:56

Nessuno si straccia le vesti per questa minaccia bastarda? Nessun magistrato indaga come atto dovuto? La Digos? Si muove qualcuno oppure è un atto dovuto minacciare di morte un candidato importante dell'opposizione prima delle elezioni? L'avessero fatto con Renzi, Pisapia, grasso o qualcun altro di sinistra, ci sarebbe stato questo silenzio? Io dico di no. Questa è la plateale realtà del tutti uguali (forse) millantata dai sinistri.

voiturderi

Lun, 04/12/2017 - 17:57

MBFERno se non sono riusciti a guarirtiquelli dell'istituto, non pensare che lo possono fare altri.

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Lun, 04/12/2017 - 18:03

Più che vento ribelle a me sembrano scurregge puzzolenti piddine.....

ziobeppe1951

Lun, 04/12/2017 - 18:04

mbferno..17.33...non credo che i sorci rossi siano in aumento su questo blog...piuttosto credo che siano i soliti troll alla riflessiva, nick2, elpirla..voce del verbo pirlandi

Ritratto di alfredido2

Anonimo (non verificato)

ziobeppe1951

Lun, 04/12/2017 - 18:13

voiturderi...se vuoi vengo anch’io ma devi essere molto veloce...il mio dito non perdona

Una-mattina-mi-...

Lun, 04/12/2017 - 18:17

MA QUALI BRIGATE ROSSE, QUESTE SONO BRIGATE ROTTE

ilbelga

Lun, 04/12/2017 - 18:28

a proposito di Salvini e le BR: io direi Salvini vai avanti che con quella feccia non abbiamo nulla a che vedere, cosa dicono i sedicenti guerrieri rossi di fronte a un onorevole del pci che è in pensione con:vitalizio regionale, pensione da parlamentare, pensione statale da insegnante?? se ricordo bene Gramsci diceva: abbasso il capitalismo e minimo vitale per tutti. strano, questo on. del PCI non si vergogna, si vede che è benedetto dalle BR (brigate ruffiane)...comunque Matteo Salvini è l'unico che ha coraggio di fare proposte anche impopolari...

papik40

Lun, 04/12/2017 - 18:31

On.e Minniti cosa intende fare contro questi vostri Kompagni? Se c'e' batta un colpo ma son certo che non uscira' nulla dalla sua bocca!!! Siete solo capaci a condannare i nostalgici fascio/nazisti ma mai i comunisti/brigatisti?

voiturderi

Lun, 04/12/2017 - 19:47

Ziobeppe sei il benvenuto tu hai il dito che non perdona io ho le mani callose

ziobeppe1951

Lun, 04/12/2017 - 20:08

voiturderi....19.47....smanettone

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 04/12/2017 - 20:17

@ziobeppe...ci sono dei nick nuovi mai visti prima....o forse come dici tu CLONI di quei.....beh fai tu.

27Adriano

Lun, 04/12/2017 - 20:28

Minnito, ministro dell'interno... (di che cosa??) se ci sei... batti un colpo!

routier

Mar, 05/12/2017 - 08:57

Molti elettori ancora incerti su chi votare, di fronte a certi beceri attacchi, opteranno per Salvini. (se non altro per antipatia verso gli autori) La Lega ringrazia!

pinuzzo48

Mar, 05/12/2017 - 08:57

ce più violenza in questa foto,che esporre una bandiera

ItalicoCenturione

Mar, 05/12/2017 - 21:48

Su questa immagine niente da dire ma tanto scalpore per una bandiera della marina militare tedesca della Prima Guerra Mondiale? Che ipocrisia a sinistra! Vento di guerra vai a lavorare e piantala di cannarti.

ItalicoCenturione

Mar, 05/12/2017 - 22:24

Va bene criticare, a volte in modo piu o meno "colorito" (ogni tanto scappa anche a me), ma la Direzione di questo quotidiano dovrebbe non pubblicare i commenti di cattivo gusto dove i commentatori si insultano e, in questo caso, si minacciano. Buona serata a tutti e Buone Feste (per chi crede al reale senso del Natale).